NFL: regular season e playoff 2005

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi

Chi vincerà il Super Bowl XL

Seattle Seahawks
2
17%
Pittsburgh Steelers
10
83%
 
Voti totali: 12

dolfanitalia
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: gio ago 29, 2002 2:00 am
Località: milano
Contatta:

....

Messaggio da dolfanitalia »

26 Gennaio 2006
Cambio ai vertici dei Dolphins : Bryan Wiedmeier e' stato nominato Presidente e Capo Operativo dei Miami Dolphins e continuera' a collaborare con Joe Bailey Capo Esecutivo della Dolphins Enterprise. Wiedmeier con i Dolphins dal 1981 in vari ruoli fino nel 2002 quando divenne VicePresidente della squadra. Succede a Eddie Jones che ha deciso di farsi da parte dopo una vita da Presidente.

Nuovo Offensive Coordinator : Mike Mularkey, ex Head Coach dei Buffalo Bills nelle due precedenti stagioni, e' stato nominato dai Miami Dolphins Offensive Coordinator al posto del partente Scott Linehan, ora Head Coach dei St.Louis Rams. Mularkey, mente offensiva di primo ordine si era recentemente dimesso al suo precedente incarico a Buffalo per divergenze con il nuovo staff dirigenziale. Mularkey si fece notare tra il 2001 e il 2003 quando era con i Pittsburgh Steelers; sara' il sesto coordinatore offensivo negli ultimi sei anni per Miami.

Nuovo Defensive Coordinator : Dom Capers ai Miami Dolphins come Special Head Coach Assistant e Defensive Coordinator. Capers arriva dalla recente disastrosa esperienza di Head Coach dei Texans ma in precedenza ha sempre lavorato molto bene. Primi incarichi importanti per lui furono nella USFL con i Philadelphia/Baltimore Stars poi con i Saints di Jim Mora, poi gli Steelers poi con i Jacksonville Jaguars, ed infine Head Coach dei Carolina Panthers nel loro primo NFC Championschip della loro storia nel 1996! Richard Smith che ricopriva il ruolo di defensive coordinator con i Dolphins dovrebbe andare proprio a Houston con i Texans. Contratto solo per un anno dando la possibilita' a Dom Capers di valutare anno per anno le altre possibili offerte. Nick Saban e Dom Capers si sono conosciuti a Kent State nel 1973 dove erano tutti e due assistenti.

QB cercasi : Nelle prime settimane di Gennaio sul campo di allenamento dei Miami Dolphins si e' allenato Tim Couch, prima scelta assoluta nel draft 1999 ex QB dei Browns fuori dalla NFL per infortunio ad una spalla subito nel 2004; insieme a lui a ricevere i suoi passaggi hanno provato i WRs Kelly Campbell (Minnesota) e Chris Cole (Denver) e Eric Plant (Virginia State University). Contattato anche il WR Chad Jackson di Florida State per una prova sul campo. Tim Couch ha in programma anche una prova con i Tennessee Titans anche loro con la situazione di Steve McNair da risolvere. Se i Titans non dovrebbe rinnovare il contratto con McNair il giocatore potrebbe anche finire a Miami. Altri veterani con probabilita' di partenza per altre squadre : Duante Culpepper(Vikings), David Carr(Texans) e Drew Brees(Chargers).
Secondo alcune voci i Dolphins insieme ai Detroit Lions e ai New York Jets hanno espresso interesse nel QB di Tampa Bay Chris Simms che diventera' breve un restricted free agent.
Altri QBs nel mirino dei Dolphins che verranno visionati dallo staff dei Dolphins capeggiato dall'allenatore dei QB Jason Garret sono il QB di University of Texas Vince Young ancora junior, quello di Vanderbilt Jay Cutler, Charlie Whitehurst (Clemson), D.J. Shockley (Georgia), Brodie Croyle (Alabama) e Darrell Hackney (Alabama-Birmingham) tutti presenti a Mobile in Alabama per il Senior Bowl.
Di recente i New Orleans Saints avrebbero dimostrato interesse per arrivare ad un contatto proprio con Jason Garret ma pare che Nick Saban abbia negato ai Saints questa opportunita’.
Il QB titolare dei Miami Dolphins Gus Frerotte si incontrera' a breve con Nick Saban per discutere del suo futuro. Con la partenza dell' Offensive Coordinator Scott Linehan, che aveva impiantato un sistema offensivo gia' utilizzato da Frerotte quando i due erano a Minnesota, le azioni di Frerotte sono in discesa e il suo futuro impiego sara' probabilmente come Qb di back up. Nick Saban ha di voler migliorare la posizione di Qb in offseason o direttamente nel prossimo draft di Aprile 2006. Il contratto di Frerotte andra' sicuramente ristrutturato prima del 7 Marzo, in quanto la cifra totale, sommando contratto e bonus, andrebbe vicino ai 4 milioni di dollari. Nella passata stagione Gus Frerotte alla guida dei Dolphins per 15 partite da titolare ha finito con un record di 9 vinte e 6 perse.

Infortunati : Il LB Zach Thomas e il DE Jason Taylor selezionati per disputare il ProBowl non giocheranno perche' infortunati. Thomas e' stato recentemente operato alla spalla e dovrebbe ritornare in condizione giusto per l'inizio di Maggio 2006, mentre Jason Taylor probabilmente non giochera' per colpa dei continui problemi alla pianta del piede. Unico giocatore sicuro della partecipazione e' il WR Chris Chambers.
Anche il DT Vonnie Holliday dovra' subire un intervento chirugico ad un braccio ma dovrebbe poi essere pronto anche lui in tempo per presentarsi al Mini Camp di Maggio 2006.

Nuovi giocatori : Il primo Dolphin della offseason e' stato il S Siddeeq Shabazz ex Raiders, Falcons e Saints. Oltre a lui il DT Howard Green, il LB Matt Sinclair e il CB Art Thomas, e Sinclair e Thomas subito spediti a farsi le ossa nella NFL Europe League. Firma anche per il TE Teyo Johnson con 3 anni di esperienza nella NFL ex Raiders e Cardinals.

Probabili arrivi : la G Steve Hutchinson dei Seattle Seahawks che divertera' restricted free agent a Marzo 2006; sempre dai Seahawks potrebbe arrivare anche il DT Rashad Moore. Altro free agent che potrebbe tornare utile ai Dolphins e' Rashad Jeanty DT/LB con esperienza nella Canadian Football League con Edmonton.

Terrel Owens : Interessamento dei Dolphins verso il problematico ex ricevitore degli Eagles. Il TE Randy McMichael ha detto pubblicamente che non ha nessun bisogno di un virus del genere nello spogliatoio. Contrari ad un suo arrivo anche Jason Taylor e Chris Chambers. Nick Saban non ha smentito nulla ma ha precisato che se ci fosse tale possibilita', di ottenere un playmaker che contribuirebbe ad aumentare le probabilita' di successo della squadra, sarebbe stupido non sfruttarla.

Dolphins Stadium in ristrutturazione : Il Dolphins Stadium subira' dei lavori di ristrutturazione in vista del prossimo SuperBowl XLI del 4 Febbraio 2007. Al complesso verranno aggiunti altri spazi quali ristoranti, bar, fan shop e forse anche un centro estetico oltre ad uno schermo TV ad alta definizione! Per i Dolphins ce' anche un progetto prevede la costruzione di un campo di allenamento da poter ricoprire con una struttura gonfiabile tipo campo da tennis nei pressi della Nova University a Davie, che tornerebbe utile sia per riparare i giocatori dall'afa e dall’altissima unimidita’ nel periodo estivo che durante i temporali.
J1
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 705
Iscritto il: mar giu 26, 2001 2:00 am
Contatta:

Messaggio da J1 »

Bene bene, intanto beccatevi sto fantastico link sul super bowl:

Clicca

Sul super bowl XL: vi dirò....forse l'anno scorso c'era in campo più qualità...i Pats erano invincibili macchine da guerra, ma anche gli Eagles erano una signora squadra, strapiena di armi offensive e difensive.

Quello di quest'anno paga qualcosa in termini di talento puro: per intenderci, credo che gli Eagles dell'anno scorso, con Owens, vincerebbero contro entrambe.

Ciò non toglie che potrà essere comunque una grande partita:

SEATTLE: è vitale riuscire a contenere l'impeto emozionale della difesa di Pittsburgh e stare avanti nel punteggio, anche di poco. Un paio di big play subiti da Hasselbeck all'inizio potrebbero mandarlo in tilt (si sa che Hasselbeck è un testa di minchìa) e gasare a 1000 la difesa di PITT. E lì è finita.
I Seahawks devono colpire con efficacia sui blitz, con passaggi a medio raggio e con Alexander, agendo con pazienza. Non perdere la testa al primo sack e martellare costantemente, come contro Carolina. Così Seattle potrebbe mandare in crisi gli Steelers e uscirne alla distanza. MAI andare in svantaggio di più di una segnatura. Poi, ripeto: la cosa più bella di questo super bowl sarà lo scontro tra le linee d’attacco di Seattle e il front 7 di Pittsburgh. Prevedo battaglia nucleare con blocchi mai visti. Lì Seattle deve emergere vincente, proteggendo Hasselbeck.

PITTSBURGH: partiranno blizzando in 12. Aspettatevi di vedere Polamalu volare sopra mucchi di corpi inermi. Prendere subito il controllo del match con un paio di big play difensivi e poi consegnare le chiavi del match a Big Ben, un bel TD pass per Ward, una corsetta da 2 di Bettis e il quinto Super Bowl è in cassaforte.

IN SINTESI: l’inizio del match sarà fondamentale, insomma. Avete visto Pittsburgh nelle 3 partite per arrivare a Detroit? Tutte le vittorie sono arrivate grazie al grande impatto iniziale della difesa che ha messo in crisi:

1. CINCINNATI: Subito a mettere pressione. Kitna ha fatto un drive buono poi ha quasi subito ceduto, Palmer si è rotto prima di cominciare.
2. INDIANAPOLIS: Prima di rendersi conto di cosa stava succedendo, Colts sotto di 17. Solo grazie alle doti marziane di Manning non si è assistito ad un massacro.
3. DENVER: primo drive di Denver, intercetto. Poi un paio di sack. Plummer cede quasi subito anche lui.

Venerdì posto il mio pronostico. Intendo con il punteggio finale. Per quel che può interessare…comunque invito tutti a farlo…tiriamo su una mini competizione?
Avatar utente
Micio
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 916
Iscritto il: lun ago 18, 2003 4:28 pm
Località: Pavia
Contatta:

Messaggio da Micio »

http://www.youtube.com/watch?v=Lqb5EcU65IQ - per non dimenticare i mitici anni 80
J1
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 705
Iscritto il: mar giu 26, 2001 2:00 am
Contatta:

Messaggio da J1 »

E' il momento del pronostico. Tiro fuori il meglio di me e sfodero:

PITTSBURGH 31 - SEATTLE 24

MVP ROETHLISBERGER (rating over 85)

Se azzecco il punteggio roda mi paga una pizza!
Avatar utente
Micio
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 916
Iscritto il: lun ago 18, 2003 4:28 pm
Località: Pavia
Contatta:

Messaggio da Micio »

siccome so' che qui dentro c'è qualcuno che tifa per gli steelers( :D ) ,per non portare male,pronostico vittoria di seattle.
MVP : Alexander
http://www.youtube.com/watch?v=Lqb5EcU65IQ - per non dimenticare i mitici anni 80
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

Io sto con Pittsburgh.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Messaggio da koufax75 »

Un utente chiede in quali locali di Milano si possa vedere il Super Bowl?
Clicca
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33134
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Il mio pronostico:

SEATTLE 24 - PITTSBURGH 20

Ciao
Andy
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Arrivo tranquillo a questa sera...

Riposato manco pu cazz...e domattina sveglia alle 7...perfetto!
Vallo a spigare, alla sciura che mi aspetta, che stanotte c'è il Super Bowl...ha un cùlo più grande di Faneca... :evil:

Vabbè..grazie del prono Andy... :wink:

Io non vedo partita...come possa fermare l'attaco degli Steelers Seattle è un mistero,come farà ad avanzare la palla pure...ovviamente mi sbaglierò,ma se non godo adesso quando mai lo farò?

Comunque vada GRAZIE...a stanotte...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

stanotte ho sognato una partita di football che finiva 21-3 per una squadra in divisa nera....gli steelers di che colore giocheranno, si sa? sto facendo un pensierino a giocarmela...

il mio pronostico è pittsburgh 23-13; tican, lo dico senza gufare, davvero!!
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Messaggio da Sean »

pocaluce ha scritto:stanotte ho sognato una partita di football che finiva 21-3 per una squadra in divisa nera....gli steelers di che colore giocheranno, si sa?


Uhm, quest'anno dovrebbe giocare in casa la squadra della AFC, per cui Pittsburgh dovrebbe vestire la divisa nera.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Messaggio da koufax75 »

Gli Steelers avevano la scelta della maglia, in quanto squadra di casa. Solo che Cowher ha deciso di giocare in maglia bianca.

Clicca
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Messaggio da Sean »

Ah.
Nel Super Bowl perso contro i Cowboys, gli Steelers erano in nero.

Scaramanzia?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Micio
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 916
Iscritto il: lun ago 18, 2003 4:28 pm
Località: Pavia
Contatta:

Messaggio da Micio »

scaramanzia.....anche perchè hanno giocato in maglia bianca tutti i playoff
http://www.youtube.com/watch?v=Lqb5EcU65IQ - per non dimenticare i mitici anni 80
maurom
Gran Maestro
Messaggi: 1830
Iscritto il: lun giu 30, 2003 9:19 am
Località: Carnago

Messaggio da maurom »

Per prima cosa forza Steelers :D

Poi visto che non c'è nessun topic in Sport in tv lo segnalo quà, il Super Bowl verrà trasmesso in diretta anche dalla tv tedesca ARD canale 545 dello skycess (vista la pubblicità durante la gara di sci di questa mattina), se qualcuno ha sky ma non ha il pacchetto sport è una bella occasione...

Ciao :)
F.Buffa"Abbiate pazienza...quante volte Kobe è andato sopra i 30?" Mamoli "56" Buffa " e non è l'MVP?!?!?...ma daiiiiiiiii....!"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Messaggio da madman 3 »

A vedere gli esperti sembra già che gli Steelers hanno vinto, per me sono favoriti, ma non strafavoriti e credo che Seattle possa mettere in difficoltà Pittsburgh, soprattutto se Alexander mette un centinaio di yards.

Pronostico Pit 24-Sea 17

Speriamo che su ARD ci siano meno spot che su Sky, io tutti quei promo non li reggo.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33134
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Tican89 ha scritto:Vabbè..grazie del prono Andy... :wink:


Ma si figuri dottore...per cosi poco :lol: :wink:

Ciao
Andy
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Messaggio da Sean »

Vediamo un po'........


Immagine


Prevedo un OverTime. Corsa vincente di Alexander. 'Hawks di 6 :D
Immagine
Immagine
Immagine
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33134
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Fine primo quarto 3-0 Seattle

Ragazzi ma ci siete? :roll:

Ciao
Andy
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

Io ci sono e la vedo malissimo per i miei Steelers.
Intercettati, tristemente intercettati.

:cry: :cry: :cry:
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

T D !!!! PITTSBURGH !!!!!
FerreroJC
Illuminato
Messaggi: 4199
Iscritto il: sab apr 24, 2004 7:32 pm
Località: Roma

Messaggio da FerreroJC »

7-3 1 minuto...palla Seattle
Dura portare fino all'intervallo il segno 1 :cry:
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

13 secondi...
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

HT 7-3 !!!

Ciao Ferrè, che hai ????
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Messaggio da koufax75 »

Non facciamo livescore, per cortesia...
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

Non sapevo, sorry !
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Una delle partite più brutte dei P.O. :o

Seattle meritava molto di più...un TD per me inesistente (ma confermata la pochezza arbitrale di quest'anno) e una ricezione da quasi TD per Seattle fuori di mezza yard... :-?

Non mi sono piaciuti gli Steelers...adesso palla in mano e subito qualcosa di buono...è molto più dura del previsto,ma nn per merito di Seattle,almeno a me sembra... :roll:

Io continuo a credere che Seattle non farà nessun TD...sono gli Steelers che possono solo perderla... 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Messaggio da koufax75 »

A parte il TD annullato e il TD fantasma di Roethlisberger, Seattle deve recriminare su un paio di cose:

1) Troppe penalità. Sono dovuti tornare indietro di molte yards.

2) Non si possono concedere quelle conversioni di terzo down. Quel 3rd and 25...

3) Pessima gestione del tempo nell'ultimo drive. Avevano tutto il tempo del mondo per avvicinarsi e cercare un FG più facile.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Tican89 ha scritto:..........Io continuo a credere che Seattle non farà nessun TD...sono gli Steelers che possono solo perderla... 8)


Ovviamente me la sono gufata...ma solo così potevano segnarla... :evil: #10# #10#
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

GRAZIE RAGAZZI

Annata incredibile...fortissima squadra che a metà stagione sembrava imbattibile,poi la crisi con le 3 sconfitte che potevano far uscire dalla post season...
I ringraziamenti vanno senzaltro anche a Miami che,vincendo a San Diego,ci hanno praticamente concesso l'entrata ai play off!

Battute tutte le squadre più forti della NFL...Indy,Denver e Seattle...

Alla facciazza di Rodella li meritavamo i play off...e come si diceva,Pitt o San Diego erano senzaltro meglio di tutte quelle che venivano dalla National!

Abbiamo un QB che ci condurrà per qualche anno...abbiamo una squadra equilibrata...siamo belli 8) ...

Buon riposo a tutti...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Messaggio da koufax75 »

Scusami, Tican.

Complimenti agli Steelers, ma questo è stato il più brutto Super Bowl che io abbia mai visto! Una schifezza terrificante!! Francamente non avrei assegnato il titolo di MVP. Se Seattle avesse giocato una partita decente, avrebbe probabilmente vinto: palloni lasciati cadere, penalità... Forse segnare 3 punti e portarsi sul 14-13 avrebbe girato l'incontro.

Comunque, complimenti agli Steelers! Ma vedere il Vince Lombardi Trophy assegnato a questa squadra, dopo una tale schifezza di partita... Mi fa un po' ribrezzo...

Alla facciazza di Rodella li meritavamo i play off...e come si diceva,Pitt o San Diego erano senzaltro meglio di tutte quelle che venivano dalla National!


Mah, non saprei. Questi Steelers mi sono sembrati di una pochezza imbarazzante...
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

koufax75 ha scritto:Scusami, Tican.

Complimenti agli Steelers, ma questo è stato il più brutto Super Bowl che io abbia mai visto! Una schifezza terrificante!! Francamente non avrei assegnato il titolo di MVP. Se Seattle avesse giocato una partita decente, avrebbe probabilmente vinto: palloni lasciati cadere, penalità... Forse segnare 3 punti e portarsi sul 14-13 avrebbe girato l'incontro.

Comunque, complimenti agli Steelers! Ma vedere il Vince Lombardi Trophy assegnato a questa squadra, dopo una tale schifezza di partita... Mi fa un po' ribrezzo...

Alla facciazza di Rodella li meritavamo i play off...e come si diceva,Pitt o San Diego erano senzaltro meglio di tutte quelle che venivano dalla National!


Mah, non saprei. Questi Steelers mi sono sembrati di una pochezza imbarazzante...


Scusami tu Koufax...

Quante partite di quasiasi sport presentato finali IMBARAZZANTI???
Centinaia ne ricordiamo,e io avevo appena scritto,alla fine del primo tempo,""UNA DELLE PARTITE PIU' BRUTTE VISTE FINORA""!!!

Succede...una squadra come Seattle,che non vince una partita come questa,non puoi considerarla tale...Pitt ha dimostrato a Indy e Denver molto,qui stasera ha ciccato,è verissimo,ma se solo giocavano decentemente finiva con scarto di 30...come ho sempre detto,anche in chat ieri sera a qualcuno...!
La pochezza imbarazzante che dici non è altro che figlia di questa partita...vabbè,vedremo negli anni futuri questa "POCHEZZA"!
Parli anche di ribrezzo...non ti sembra di esagerare?E se avesse vinto Seattle?...Dai fai il bravo e torna indietro con la mente...anche partite finite con vittorie di 20 e passa punti potrebbero essere giudicate così..."IMBARAZZANTI"!

Ripeto il concetto...Vittoria meritata contro una squadra mediocre che poteva segnare solo con la difesa,e infatti è praticamente quello che è successo...di contro una squadra che era convinta di aver vinto in partenza e che cmq se vai ben a vedere ha fatto 2 TD eccellenti...corsa di 75 e passaggio di Randall El ...credimi,se avessi visto solo le azioni migliori non diresti così!

Adesso tutti a riposare...anche tu Kuofax... :wink:

:D :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Messaggio da koufax75 »

Io non sto criticando oppure accusando Pittsburgh. Tra l'altro che vincesse Pittsburgh o Seattle a me cambiava poco.

Succede...una squadra come Seattle,che non vince una partita come questa,non puoi considerarla tale...Pitt ha dimostrato a Indy e Denver molto,qui stasera ha ciccato,è verissimo,ma se solo giocavano decentemente finiva con scarto di 30...come ho sempre detto,anche in chat ieri sera a qualcuno...!


Forse qualche merito Seattle lo ha avuto... Non si finisce una stagione al #1 per sbaglio. Se Seattle non avesse fatto tutte quelle cappellate (colpa tutta loro: penalità, palloni lasciati cadere, disattenzioni gravissime sui terzi down), forse Seattle avrebbe vinto. Ma con i Se e i Ma, non si va da nessuna parte

Parli anche di ribrezzo...non ti sembra di esagerare?E se avesse vinto Seattle?


La partita mi ha fatto veramente schifo. Anche se avesse vinto Seattle, sarei rimasto disgustato. QUindi, complimenti agli Steelers!
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Onestamente nel post precedenti avevi scritto questo...

""Comunque, complimenti agli Steelers! Ma vedere il Vince Lombardi Trophy assegnato a questa squadra, dopo una tale schifezza di partita... Mi fa un po' ribrezzo... ""

Qui parli proprio di QUESTA SQUADRA e non QUESTE SQUDRE... se avessi parlato al prurale non avrei avuto niente da dire,ovviamente! :wink:

Capitolo Seattle...e invece si,si può finire la stagione al numero 1 per sbaglio!
Se fai parte di una conference come quella ci finisci sicuro...
Se fossero stati al posto,che dire,per esempio Buffalo...NON SI SAREBBERO QUALIFICATI PER I PLAY OFF!
Purtroppo la vedo così,un po' come negli anni 90...ricordi?La NFC ha vinto 13 super bowl consecutivi...ma le squadre forti erane sempre un paio,massimo tre...adesso di qua ce ne sono almeno 8 degne di passare al secondo turno dei PO...


So che gli Steelers non sono molto simpatici,a partire dal suo allenatore...e qui non parlo ci te Kou...lo dico in generale...adesso poi che sono a quota 5 come Dallas e San Francisco...Abbiamo anche raggiunto Denver come numero di finali e siamo secondi solo a Dallas!
Lo ripeto...titolo meritato non per stanotte,ma per le 3 partite precedenti e l'immagine che mi piace portare dentro di me è l'aggancio alla caviglia di Big Ben ad Harper contro Indy...li Pittsburgh è diventata campione... :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Milhouse
Saggio
Messaggi: 5116
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am
Località: Napoli,Italy
Contatta:

Messaggio da Milhouse »

Mentre voi eravate tutti presi dal Super Bowl,a Los Angeles si e' svolto il "Lingerie Bowl",ecco un'immagine: :o

Immagine
Immagine
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Messaggio da koufax75 »

Purtroppo la vedo così,un po' come negli anni 90...ricordi?La NFC ha vinto 13 super bowl consecutivi...ma le squadre forti erane sempre un paio,massimo tre...adesso di qua ce ne sono almeno 8 degne di passare al secondo turno dei PO...


Non toccarmi la NFC dei 13 Super Bowl consecutivi! Io sono cresciuto con il mito di quella conference. La partita dell'anno era per me il Championship della NFC, altro che Super Bowl! Quante squadre: San Francisco, Chicago, New York, Washington, Dallas, Green Bay!! Tra le moderne squadre della AFC, soltanto i Patriots potrebbero giocarsela contro queste corazzate. E sono convintissimo che la Philadelphia di Randall Cunningham oppure i rognosi Minnesota Vikings dei primi anni '90 avrebbero fatto polpette di queste squadre di adesso. Così come anche i Bills di Jim Kelly, i Dolphins di Marino, i Chiefs di Montana, i Broncos di Elway e anche i Chiefs di Montana.

Non tolgo i meriti di Pittsburgh. Avessero ripetuto la partita contro Denver, non avrei avuto nulla da obiettare. Ma ripeto: se Seattle non avesse fatto tutte quelle cappellate, avrebbe vinto e forse anche con un buon margine. Due settimane fa, Denver è stata dominata in lungo e in largo da Pittsburgh. Questa notte, Seattle ha avuto per buoni tratti il pallino dell'incontro. E soprattutto quello che mi lascia perplesso è il fatto che le cappellate di Seattle non siano state provocate dagli Steelers. Per me (e niente me lo toglierà dalla mente) i demeriti dei Seahawks sono stati superiori ai meriti degli Steelers!

Comunque, complimenti agli Steelers e anche a Bill Cowher: dopo tanti anni a quei livelli, meritava un titolo!
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

koufax75 ha scritto:
Purtroppo la vedo così,un po' come negli anni 90...ricordi?La NFC ha vinto 13 super bowl consecutivi...ma le squadre forti erane sempre un paio,massimo tre...adesso di qua ce ne sono almeno 8 degne di passare al secondo turno dei PO...


Non toccarmi la NFC dei 13 Super Bowl consecutivi! Io sono cresciuto con il mito di quella conference. La partita dell'anno era per me il Championship della NFC, altro che Super Bowl! Quante squadre: San Francisco, Chicago, New York, Washington, Dallas, Green Bay!! Tra le moderne squadre della AFC, soltanto i Patriots potrebbero giocarsela contro queste corazzate. E sono convintissimo che la Philadelphia di Randall Cunningham oppure i rognosi Minnesota Vikings dei primi anni '90 avrebbero fatto polpette di queste squadre di adesso. Così come anche i Bills di Jim Kelly, i Dolphins di Marino, i Chiefs di Montana, i Broncos di Elway e anche i Chiefs di Montana.

Non tolgo i meriti di Pittsburgh. Avessero ripetuto la partita contro Denver, non avrei avuto nulla da obiettare. Ma ripeto: se Seattle non avesse fatto tutte quelle cappellate, avrebbe vinto e forse anche con un buon margine. Due settimane fa, Denver è stata dominata in lungo e in largo da Pittsburgh. Questa notte, Seattle ha avuto per buoni tratti il pallino dell'incontro. E soprattutto quello che mi lascia perplesso è il fatto che le cappellate di Seattle non siano state provocate dagli Steelers. Per me (e niente me lo toglierà dalla mente) i demeriti dei Seahawks sono stati superiori ai meriti degli Steelers!

Comunque, complimenti agli Steelers e anche a Bill Cowher: dopo tanti anni a quei livelli, meritava un titolo!


Okkeyyyyyy...ti e MI sono piacciuti i Kansas di Montana...ma converrai con me che era un football diverso! :D

Gli Steelers somigliano più ai Patriots di questi ultimi anni...una squadra che se la gioca con chiunque, si adatta...ecco il limite dei grandissimi Colts e in leggero passato del Rams!

Chiudo con Seattle...daccoro con te,l'hanno più persa loro che vinta Pitt...ma proprio per questo la considero una squadretta...buona e nulla più...cmq Alexander è forte vero...mica pippe...con lui possono andare lontano... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Milhouse
Saggio
Messaggi: 5116
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am
Località: Napoli,Italy
Contatta:

Messaggio da Milhouse »

Immagine
Immagine
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33134
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Va bè complimenti a Bill #1# e a soprattuto a Bettis deve essere stupendo finire la carriera NFL in questo modo :)

E' stato proprio un anno magico per Pittsburgh: vincere un Super Bowl cosi è come fare un terno al lotto, hanno vinto una partita che normalmente avrebbero perso e anche di parecchio :roll:

Ciao
Andy
Avatar utente
Micio
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 916
Iscritto il: lun ago 18, 2003 4:28 pm
Località: Pavia
Contatta:

Messaggio da Micio »

secondo me non è stato un bel super bowl....voglio dire,rispetto alle partite dei playoff(su tutte indiana-pittsburg) non c'è stato paragone,ma il super bowl bisogna vincerlo,non giocarlo bene.
Cmq,per rispondere a tican secondo me le chiamate arbitrali sono state corrette.Il td di seattle effettivamente non c'era(il secondo passo del ricevitore era ampiamente fuori) e il td di ben è stato giusto tenerlo secondo me:la palla nel massimo avanzamento tocca la linea bianca della end-zone ,e soltato in seguito al placcaggio ben cade 30 centimetri indietro).
In ogni caso cmq,vale sottolineare che in italia sarebbe successo un finimondo se fossero state fatte chiamate arbitrali cosi in favore di una squadra bianconera a caso.E secondo me il problema non è che in america non sono sospettosi e in italia lo siamo:il problema è che qui sappiamo benissimo che un arbitro si farebbe corrompere tranquillamente,mentre negli stati uniti no(questo è tipico dei paesi anglosassoni).Difatti nessuno parla di arbitraggio dubbio (ripeto,questo secondo me è stato un buon arbitraggio,quello scandaloso l'avevamo visto tra pitt e indy).
http://www.youtube.com/watch?v=Lqb5EcU65IQ - per non dimenticare i mitici anni 80
Rispondi