Atletica internazionale

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Atletica internazionale

Messaggio da madmarat »

47 mi pare abbia detto al tg qualche giorno fa...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Atletica internazionale

Messaggio da tennisfan82 »

E ha come allenatore uno che sul doping la pensa in modo abbastanza chiaro, credo lo segua anche quando va in bagno :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Atletica internazionale

Messaggio da Nickognito »

mah, per me ci vorrebbe per doping la squalifica a vita.

Si puo' avere rispetto di chi si dopa, ruba, uccide, quel che vuoi. Ma non se ricomincia facendo finta di nulla, non per me. Un pedofilo che, scontata la pena, manda il curriculum in un asilo, per me non merita alcun rispetto. Se faccio quattro omicidi a mano armata, non faccio, scontata la pena, una richiesta di entrare nei carabinieri. Vieni beccato? Ok, fai altro, nella vita, se vuoi rispetto.

Io la vedo cosi'. Poi ovviamente si sa che non e' che si dopi solo chi viene beccato.
Ma se vieni beccato, anche in futuro sei sempre giustamente sospettato.

Ma anche a livelli non seri. Se io vado a giocare a calcetto con gli amici e pago l'arbitro per farci vincere, non andro' mai piu' a giocare a calcetto con quegli amici. Magari mi perdonano e se ne fregano, ci esco a bere o al cinema, ma non ci giocherei piu'.

E partono gia' i complimenti per l' abnegazione e l' allenamento durante la squalifica. Il vomito, proprio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Atletica internazionale

Messaggio da NNick87 »

Sarà stata quella straziante conferenza stampa, ma io son portato a credergli. A prescindere da quello che si può pensare dell'atletica è uno sport crudele. Di fatto se ti va bene lavori una carriera per dare tutto in un paio di settimane ogni 4 anni. Non oso pensare quello che ti può passare per la testa se a pochi mesi da quell'appuntamento sei il favorito per tutti, ma sai di non poter riuscire a vincere. Un crollo ci sta, così come un errore, quello di cercare un aiuto. Non è una giustificazione, ma una seconda possibilità perchè dovrebbe essere negata?
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Atletica internazionale

Messaggio da Ombra84 »

aSe adesso vince ed è pulito merito a lui, non penso sia il caso di montare chissà che caso.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Atletica internazionale

Messaggio da ferryboat »

Ha detto che se quelli che vincevano dopandosi fossero stati squalificati a vita, lui non sarebbe stato indotto a ricorrere al doping anche lui.
In pratica dice che si è dopato perché lo facevano anche gli altri.
Non mi pare una buona giustificazione.
Certo non dev'essere facile andare avanti ed allenarsi duramente in uno sport difficile fisicamente e di testa come l'atletica, sapendo che i tuoi avversari si aiutano in modo illecito
Tutto verde su tennistalker
captain
FooLminato
Messaggi: 12224
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Atletica internazionale

Messaggio da captain »

ferryboat ha scritto:Ha detto che se quelli che vincevano dopandosi fossero stati squalificati a vita, lui non sarebbe stato indotto a ricorrere al doping anche lui.
In pratica dice che si è dopato perché lo facevano anche gli altri.
Non mi pare una buona giustificazione.
C'è da dire che si trattava di un'intervista a caldo, dopo uno sforzo fisico di quasi 4 ore, diciamo che può anche darsi che non fosse lucidissimo. In questi 4 anni di squalifica penso abbia avuto modo di dare delle spiegazioni, continuare a porgli domande al riguardo mi sembra anche un pò inutile, oltre che noioso e, alla lunga, fastidioso.

Personalmente ritengo abbia pagato interamente le proprie colpe, senza alcuno sconto, è stato uno dei pochi atleti ad ammettere l'uso delle sostanze dopanti ed a chiedere scusa, adesso merita di gareggiare e di essere considerato un atleta pulito, fino a prova contraria.
A Rio non farò il tifo per lui, questo è certo, ma dovesse vincere una medaglia, la riconoscerei come "pulita" e meritata come quella di un qualsiasi altro atleta.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Atletica internazionale

Messaggio da Nickognito »

Nulla contro di lui. Dico solo che io vorrei squalifiche a vita. Perche', piuttosto, dare seconde possibilita'? Mica uno va in carcere, semplicemente finisce di gareggiare. Hai barato, non gareggi. Per me e' qualcosa che andrebbe fatto in vari campi. Che so, ti beccano che frodi il fisco? Bene, a vita non potrai piu' avere una azienda tua. Non e' la fine del mondo, puoi lavorare in un'azienda di altri come la maggior parte delle persone, con lo stipendio e le tasse pagate. Sei un pedofilo? Stai, a vita, lontano dai bambini, se hai commesso un crimine contro di loro.

Ci sono irregolarita' proprio specifiche che per me non meritano una seconda opportunita'. Trucchi un match? Smetti di giocare quello sport, per me, se ti becco a vendere una partita. O smetti almeno per 10 anni boh, 20 anni, diciamo, se non a vita. E' un discorso di immagine.
Mettiamo che io abbia un negozio, in un paesotto. E che la commessa del mio negozio ruba a un cliente, gli prende i dati della carta di credito e lo truffa. E' evidente che, scontata la pena, io non la riassuma. O che un altro negoziante del paese non la assuma come commessa. Tutto il diritto ad avere una vita normale, ma facendo altro, la spazzina, l'insegnante di latino, quel che vuole. C'e' una immagine da mantenere.

Schwazer puo' fare quello che vuole, e tutti gli altri come lui. Ma se lui vince, lo sport perde in immagine. A me quello non piace piu'. Io sono il primo ad avere empatia per chi viene beccato, perche' tanto tutti gli altri si dopano comunque e sono celebrati, mentre il beccato e' umiliato e messo alla gogna. Pero' ripeto, se torni, io vado a fischiarti. Ci vorrebbe un po' di dignita'. Hai barato? Bene, fatti da parte. Se un pokerista e ti beccano con 4 assi in tasca? Non tornare piu', smetti di giocare. Ritorna almeno dopo 20 anni. Il buttafuori ti spedisca via in malo modo. Io la vedo cosi'.

Poi lui puo' fare anche compassione. Ma i commenti celebrativi poi non si possono sentire, su.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
captain
FooLminato
Messaggi: 12224
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Atletica internazionale

Messaggio da captain »

Opinione condivisibile, ma capisco anche le ragioni di chi sostiene che sia giusto concedere una seconda chance. Sono due punti di vista opposti ed è impossibile trovare un accordo.
Dato che il regolamento prevede la possibilità di ritornare alle gare, dopo aver scontato una squalifica, è giusto che Schwazer sia tornato a gareggiare e sarebbe ugualmente giusto che lo si considerasse ora atleta pulito e lo si giudicasse senza continui riferimenti al suo passato.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Atletica internazionale

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:Schwazer puo' fare quello che vuole, e tutti gli altri come lui. Ma se lui vince, lo sport perde in immagine...

Poi lui puo' fare anche compassione. Ma i commenti celebrativi poi non si possono sentire, su.
Che poi è il motivo per cui sport come il ciclismo stanno morendo (in termini di immagine e di "vendibilità").
Anche io sarei per la squalifica a vita, soprattutto quando non c'è alcun dubbio sulla colpevolezza come nel caso di Schwazer.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Atletica internazionale

Messaggio da tennisfan82 »

Su questo signore non credo ci possano essere dubbi

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Atletica internazionale

Messaggio da Nickognito »

captain ha scritto:Opinione condivisibile, ma capisco anche le ragioni di chi sostiene che sia giusto concedere una seconda chance. Sono due punti di vista opposti ed è impossibile trovare un accordo.
Dato che il regolamento prevede la possibilità di ritornare alle gare, dopo aver scontato una squalifica, è giusto che Schwazer sia tornato a gareggiare e sarebbe ugualmente giusto che lo si considerasse ora atleta pulito e lo si giudicasse senza continui riferimenti al suo passato.

Capisco il tuo punto di vista ma non concordo. Puo' essere anche una questione di regolamento, ma per me e' soprattutto una questione di dignita'. Ovviamente un giornalista o un tifoso, anche loro, devono stare nei limiti di leggi e regolamenti, non possono dire qualcosa che merita querele. Ma non credo che Schwazer, o chi per lui, meriti di essere considerato, oggi, come gli altri. Se vuoi essere considerato come gli altri, cambia lavoro. Questo e' proprio il mio modo di vedere le cose. Tutti hanno diritto a una seconda chance, ma non nel tuo lavoro. Se io ho un dipendente, e lui viola il codice etico aziendale, io lo mando via e non gli do una seconda chanche, perche' dovrei? Poi fuori dal lavoro, amici come prima, te ne do anche mille di chance, e anche per fatti piu' gravi. Al lavoro e' un po' diverso. Se io sono un giornalista sportivo, ci guadagno da vivere sullo sport, e tu mi rovini lo spettacolo barando, tu rovini anche me. Se tu vinci, io posso ricordare il tuo passato anche in tutti i miei articoli. Ovviamente non posso scrivere 'di certo e' ancora dopato'.

Per me e' giusto rispettare la legge sempre, tanto piu' per chi rispetta leggi e regolamenti, come Schwazer. Ma e' giusto rispettare professionalmente solo chi lo merita. Lui non lo merita, come mille altri non lo meritano, perche', scegliendo di rientrare, per me lavorano senza dignita'. Lo rispetto come persona, ma non come atleta, non oggi come atleta.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Atletica internazionale

Messaggio da eddie v. »

captain ha scritto:Opinione condivisibile, ma capisco anche le ragioni di chi sostiene che sia giusto concedere una seconda chance. Sono due punti di vista opposti ed è impossibile trovare un accordo.
Dato che il regolamento prevede la possibilità di ritornare alle gare, dopo aver scontato una squalifica, è giusto che Schwazer sia tornato a gareggiare e sarebbe ugualmente giusto che lo si considerasse ora atleta pulito e lo si giudicasse senza continui riferimenti al suo passato.
Sono d'accordo.
Nickognito ha scritto:
Poi lui puo' fare anche compassione. Ma i commenti celebrativi poi non si possono sentire, su.
D'accordo anche qui. Anzi, per me la compassione è abbastanza irrilevante (se non dal lato prettamente umano), specialmente ai fini di una condanna. Ha sbagliato, lo ha ammesso (il che non guasta, ma ovviamente non è un'attenuante, ci mancherebbe) e giustamente è stato punito.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Atletica internazionale

Messaggio da Nickognito »

a me fa semplicemente rabbia che non si abbia il buon gusto di farsi da parte. E ovviamente tutti i responsabili, ovvio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
captain
FooLminato
Messaggi: 12224
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Atletica internazionale

Messaggio da captain »

Nickognito ha scritto:
Capisco il tuo punto di vista ma non concordo. Puo' essere anche una questione di regolamento, ma per me e' soprattutto una questione di dignita'. Ovviamente un giornalista o un tifoso, anche loro, devono stare nei limiti di leggi e regolamenti, non possono dire qualcosa che merita querele. Ma non credo che Schwazer, o chi per lui, meriti di essere considerato, oggi, come gli altri. Se vuoi essere considerato come gli altri, cambia lavoro. Questo e' proprio il mio modo di vedere le cose. Tutti hanno diritto a una seconda chance, ma non nel tuo lavoro. Se io ho un dipendente, e lui viola il codice etico aziendale, io lo mando via e non gli do una seconda chanche, perche' dovrei? Poi fuori dal lavoro, amici come prima, te ne do anche mille di chance, e anche per fatti piu' gravi. Al lavoro e' un po' diverso. Se io sono un giornalista sportivo, ci guadagno da vivere sullo sport, e tu mi rovini lo spettacolo barando, tu rovini anche me. Se tu vinci, io posso ricordare il tuo passato anche in tutti i miei articoli. Ovviamente non posso scrivere 'di certo e' ancora dopato'.

Per me e' giusto rispettare la legge sempre, tanto piu' per chi rispetta leggi e regolamenti, come Schwazer. Ma e' giusto rispettare professionalmente solo chi lo merita. Lui non lo merita, come mille altri non lo meritano, perche', scegliendo di rientrare, per me lavorano senza dignita'. Lo rispetto come persona, ma non come atleta, non oggi come atleta.
Scusa, ma se concedi una seconda chance ma non gli permetti di svolgere il suo lavoro di atleta, che seconda chance sarebbe?? :)
Ha sbagliato, ha pagato (4 anni non sono pochi), ha il diritto di rimettersi in gioco come marciatore, se vuole.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Atletica internazionale

Messaggio da Nickognito »

ripeto, non per me. Non per regolamento, ma appunto per dignita'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Atletica internazionale

Messaggio da eddie v. »

Alex ha sbagliato ed ha pagato, ma secondo me in questa vicenda ci hanno marciato in tanti...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Atletica internazionale

Messaggio da Nickognito »

una vicenda molto longa, poi
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75972
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Atletica internazionale

Messaggio da balbysauro »

Kim Collins sotto i 10 netti nei 100 metri






ah sì, a 40 anni compiuti :o
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Atletica internazionale

Messaggio da tuborovescio »

balbysauro ha scritto:ah sì, a 40 anni compiuti :o
:o :lol: :oops:
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Atletica internazionale

Messaggio da madmarat »

Tamberi credo di reggerlo massimo per 45 secondi :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Atletica internazionale

Messaggio da Nickognito »

la seconda chance per Schwazer, seguito dal suo grande allenatore!!!!

Grande tempo, la sua reazione, la personalità, il suo lavoro!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Atletica internazionale

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:la seconda chance per Schwazer, seguito dal suo grande allenatore!!!!

Grande tempo, la sua reazione, la personalità, il suo lavoro!
Io devolverei una quota di tasse per pagare dei tizi che lo seguano giorno e notte a vita, spernacchiandolo in continuazione.
Pagherei volentieri, altro che imu. :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Atletica internazionale

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto: Io devolverei una quota di tasse per pagare dei tizi che lo seguano giorno e notte a vita, spernacchiandolo in continuazione.
Pagherei volentieri, altro che imu. :)

ma lui ci ha provato per guadagnarci fama e un sacco di soldi.

Quelli che lo acclamavano poche settimane fa no. Mi sembrano altri, da spernacchiare :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Atletica internazionale

Messaggio da fabio86 »

Troppe persone servono.
Più comodo seguano solo lui. :D
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Atletica internazionale

Messaggio da Fantasio »

"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Atletica internazionale

Messaggio da laplaz »

Fantasio ha scritto:Grossi problemi per Bolt: http://www.repubblica.it/sport/vari/201 ... ref=search
Mi rifiuto di credere che non trovino un modo per farlo partecipare, anche senza correre altre gare.
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Atletica internazionale

Messaggio da Fantasio »

laplaz ha scritto:
Fantasio ha scritto:Grossi problemi per Bolt: http://www.repubblica.it/sport/vari/201 ... ref=search
Mi rifiuto di credere che non trovino un modo per farlo partecipare, anche senza correre altre gare.
Non sarebbe la prima volta, purtroppo (Lewis fu una vittima illustre del sistema dei Trials, nel 1992). Mi sembra che il problema non sia tanto l'infortunio, quanto il dover correre, e per di piu' entrambe le distanze, quando le sue condizioni saranno ancora precarie e a rischio ricaduta. Né sottovaluterei, in generale, la portata di questo infortunio: per quanto non grave, 10 giorni di stop a soli 40 giorni dall'inizio delle sue gare a Rio sono tanti, e quelle gare non si vincono se non si è al massimo della condizione fisica.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Atletica internazionale

Messaggio da laplaz »

Mah, la Jamaica non è gli Usa. Stiamo parlando di una specie di Dio in terra per loro.
Anche gli australiani avevano trovato modo di far partecipare Thorpe.
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Atletica internazionale

Messaggio da Fantasio »

laplaz ha scritto:Mah, la Jamaica non è gli Usa. Stiamo parlando di una specie di Dio in terra per loro.
Anche gli australiani avevano trovato modo di far partecipare Thorpe.
La situazione si complica: http://www.repubblica.it/sport/vari/201 ... 143461287/
Assurdo, comunque vada a finire.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Atletica internazionale

Messaggio da tennisfan82 »

Molto carina la Rossit
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Atletica internazionale

Messaggio da tennisfan82 »

10"19 a 18 anni...discreto questo Tortu :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Atletica internazionale

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:10"19 a 18 anni...discreto questo Tortu :o
Partendo malaccio, mi è parso abbastanza notevole. Non sono certo un esperto ma mi ha fatto una gran bella impressione.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Atletica internazionale

Messaggio da madmarat »

Ancora non fa palestra Nasty, non fa per te...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Atletica internazionale

Messaggio da Nasty »

madmarat ha scritto:Ancora non fa palestra Nasty, non fa per te...
Bello strutturato se non fa palestra, a 18 anni. :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Atletica internazionale

Messaggio da NNick87 »

tennisfan82 ha scritto:10"19 a 18 anni...discreto questo Tortu :o
Speriamo eddie non legga.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Atletica internazionale

Messaggio da tennisfan82 »

Questo signore è in finale nel lancio del martello :D



Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Atletica internazionale

Messaggio da dsdifr »

notare il primo video, notare il tipo di fisico.
Cavità addominale AMPIA, ampio spazio per contenere i visceri mentre la cassa toracica si dilata per lo sforzo massimale.
Gli addominali scolpiti non sono cosa da strongmen.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Atletica internazionale

Messaggio da laplaz »

Ma ha senso vedere una finale dei 10.000 così?
Con due turchi (che già centrano poco con l'Europa) keniani che dominano dal primo giro?
Boh, io trovo vergognosa e ridicola questa continua campagna acquisti generalizzata, ma sembra che non interessi a nessuno.
Se dovessi decidere io farei gareggiare solo per territorio di nascita, così si eviterebbero tutte queste minkiate.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Atletica internazionale

Messaggio da eddie v. »

NNick87 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:10"19 a 18 anni...discreto questo Tortu :o
Speriamo eddie non legga.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Rispondi