Poker - Texas hold'em

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

floyd10 ha scritto:
pocaluce ha scritto:
Valerio ha scritto:Floyd, inizia su GD, nel complesso merita (in attesa di come si sta sviluppando pokerstars.it, che ha iniziato ieri il gioco money)


vai floyd così ti bann(an)o anche su GD... :D :D


Gioco Digitale è di pocaluce?!? :o

Grazie per le indicazioni. :)


e se era mio, stavo qua secondo te?!? :D già m'ero dato verso qualche isola del pacifico che nemmeno un dipinto di gaugain..
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Messaggio da Jürgen »

Jürgen ha scritto:Stai lontano da GD Floyd! Quello non è poker, è bingo! :)
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Pocaluce padrone di tutto l'umano mondo. E comunque secondo me eri fisso al Garden, se avevi Gioco Digitale. :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

floyd10 ha scritto:Pocaluce padrone di tutto l'umano mondo. E comunque secondo me eri fisso al Garden, se avevi Gioco Digitale. :D


sicuro, seduto accanto a spike lee...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Messaggio da Valerio »

pocaluce ha scritto:
floyd10 ha scritto:Pocaluce padrone di tutto l'umano mondo. E comunque secondo me eri fisso al Garden, se avevi Gioco Digitale. :D


sicuro, seduto accanto a spike lee...


Che ruolo hai all'interno di GD, così per curiosità, almeno quando mi scoppiano vedo se è il caso di maledirti :D:D:D
Pat
Illuminato
Messaggi: 2184
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Pat »

Aggiornamento in tempo reale....sono alla seconda pausa di un torneo su TP.343 partenti,siamo rimasti in 41.Io sono 15° al momento.Il chips leader ha 5 volte la mia posta :o
13 settembre 2003
Pat
Illuminato
Messaggi: 2184
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Pat »

Azz....20°.Tre denari sul tavolo,io ne ho due in mano,ma sono il 2 e l'8 (ero di BB).L'altro gira la sue carte,che sono 10 e 6 (di denari,ovvio).Peccato :cry:
13 settembre 2003
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Valerio ha scritto:
pocaluce ha scritto:
floyd10 ha scritto:Pocaluce padrone di tutto l'umano mondo. E comunque secondo me eri fisso al Garden, se avevi Gioco Digitale. :D


sicuro, seduto accanto a spike lee...


Che ruolo hai all'interno di GD, così per curiosità, almeno quando mi scoppiano vedo se è il caso di maledirti :D:D:D


Ma chettefrega Valè....tu maledici e basta.... :P :P :P
Pocaluce, Alga, Pindaro...chiunque quando ti scoppiano, damme retta... :D

Wè, per la notte degli assi mi sto organizzando, se sistemo il pupo conto x uno ... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Messaggio da Valerio »

Me sa che la notte degli assi è sold out :(
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Sì io ho messo quindici euro su gioco digitale ma a quest'ora non c'è un cane per giocare. :(

Se mi iscrivo a un tavolo, non arriva nessuno e voglio andarmene, li recupero i miei soldi vero?
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Fatti quattro tavoli da nove. Primi due conclusi al secondo posto, giocando male l'heads up, ma proprio male. Il terzo perso alla prima mano con coppia di cinque ( :D ), ed il quarto concluso come terzo, senza vedere carte, vivacchiando un po', e sfigando alla fine, ma per come avevo giocato è già tanto che abbia ripagato l'iscrizione.

Per ora sono in positivo di sei o sette euro. :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Ancora terzo. Devo vincerne uno, poi posso anche ritirarmi.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Evviva evviva, ho vinto il mio primo tavolo! :D

Con i soldi racimolati posso iniziare a giocare partite dal buy in un pochino più alto, o magari potrei ritirarmi da vincitore, con diciotto euro all'attivo... Non so, dovrò pensarci.
Comunque se uno lo facesse per lavoro... Io in quattro ore ho fatto diciotto euro, quattro euro e cinquanta all'ora. :lol:
Nei tavoli precedenti non avevo avuto grandi colpi di fortuna, mentre in questo caso sembrava proprio che fossi stato prescelto. :)

In realtà non mi piace moltissimo, si apprende poco, giocare dal vivo è altra cosa, anche con gli amici per divertimento.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Pat
Illuminato
Messaggi: 2184
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Pat »

Ahahahaha....prime dose da on line floyd? :D
Cmq,visto che verserò pure io su GD,che nick hai li?Poi potremmo organizzare il tanto agoniato (e mai realizzato) tavolo mymaggiano....
13 settembre 2003
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Ho voluto fare due tavoli insieme, non ci capivo niente, e li ho persi entrambi. :(

Mi chiamo floyd10, comunque. :)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Pat guardone. :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Pat
Illuminato
Messaggi: 2184
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Pat »

floyd10 ha scritto:Pat guardone. :D


#40#

Comunque alla fine ho risolto il problema,bastava andare su click and pay e non su carte di credito.Obolo versato.Spero di vederti in giornata.Peccato che non ci sia la funzione ricerca giocatori (o almeno io non l'ho vista).
13 settembre 2003
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Pat ha scritto:
floyd10 ha scritto:Pat guardone. :D


#40#

Comunque alla fine ho risolto il problema,bastava andare su click and pay e non su carte di credito.Obolo versato.Spero di vederti in giornata.Peccato che non ci sia la funzione ricerca giocatori (o almeno io non l'ho vista).


Quindi non possiamo giocare contro? Come ti chiami tu? Dai che devo recuperare, mi è preso il nervoso ed in mezz'ora ho sputtanato tutti i ricavi di una nottata di lavoro. :D :D :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Pat
Illuminato
Messaggi: 2184
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Pat »

Patmymag (la fantasi al potere :lol: ).
Cmq esco a prendere una cosa al market,se ci sei rientro per mezzogiorno....
13 settembre 2003
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Non credo che avrò più soldi, a mezzogiorno. :D

Ma quindi se si volesse fare un torneo tra noi di MyMag non lo si potrebbe fare? Non trovo il modo per creare stanze. :roll:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Pat
Illuminato
Messaggi: 2184
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Pat »

Chissà se ci sei ancora..... :roll:
13 settembre 2003
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

Valerio ha scritto:
pocaluce ha scritto:
floyd10 ha scritto:Pocaluce padrone di tutto l'umano mondo. E comunque secondo me eri fisso al Garden, se avevi Gioco Digitale. :D


sicuro, seduto accanto a spike lee...


Che ruolo hai all'interno di GD, così per curiosità, almeno quando mi scoppiano vedo se è il caso di maledirti :D:D:D


no vale', non te ce mette pure te che già ne leggo troppe de maledizioni... :D

cmq, giusto per informazione, sono co-responsabile di backoffice e customer care...quindi se mandare una mail all'assistenza, potrei anche rispondervi io :D
cmq ho già dato disposizione di bannare floyd! :D :D :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Floyd vieni a giocare su BF, c'è da divertirsi.. :)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Me lo ha appena consigliato anche Nickognito.

Il problema è che giocando molte mani mi sono reso conto di quanto io sia scarso. :D
Non riesco a gestire le mani nelle quali sono in vantaggio, non riesco a giocare bene le coppie alte in mano, e via dicendo. girovagavo un po' su Assopoker ma non ci capisco niente, usano dei termini che neanche la Gialappas. :o

Ora mi studio il glossario. :lol:

Ad ogni modo ho vinto un SnG ( :D ) da sette euro con nove giocatori nel quale ad un certo punto avevo abbandonato il tavolo credendo di aver perso.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Nick, che nome hai su BF?

Ps: grande Floyd :D
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

So praticamente tutto.

Mi manca il QLF, ovvero il Quoziente Livello Fortuna. Se hai anche quello sei un giocatore perfetto e praticamente imbattibile.

#40#

Ok, vado a mettere a frutto. Tornerò vincitore.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Pat
Illuminato
Messaggi: 2184
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Pat »

Beh,come sta andando dopo le sacre letture? 8)
13 settembre 2003
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Messaggio da Jürgen »

E leggetevi la sacra bibbia del poker "The Theory of Poker" di Sklansky.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Jürgen ha scritto:E leggetevi la sacra bibbia del poker "The Theory of Poker" di Sklansky.


Certo certo...xchè nel Texas ci sono anche le teorie.... :D :D :D :D :D

C'è anche una versione italiana, scritta da me e Gene anni fa...solo che in Italia nn era ancora conosciuto come gioco e l'abbiamo leggermente modificato... 8) 8)

Immagine
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Comunque ieri notte poi sono uscito tipo per primo in due tornei di fila, tanto per gradire. :D

Domanda: poniamo di andare a vedere il flop con boh, K8. Escono K e due carte basse, un 9 e un 5, toh. Poniamo di essere in due, con l'altro che in preflop ha fatto un rilancio che gli altri non hanno visto e noi sì perché si era di controbuio, e non era oneroso vedere il flop in relazione alle chips.
Come giocate?
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

metti qualcosa nel piatto (abbastanza sostanzioso, ma non troppo) e incroci le dita

la seconda parte è quella vitale :D
Pat
Illuminato
Messaggi: 2184
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Pat »

floyd10 ha scritto:Comunque ieri notte poi sono uscito tipo per primo in due tornei di fila, tanto per gradire. :D

Domanda: poniamo di andare a vedere il flop con boh, K8. Escono K e due carte basse, un 9 e un 5, toh. Poniamo di essere in due, con l'altro che in preflop ha fatto un rilancio che gli altri non hanno visto e noi sì perché si era di controbuio, e non era oneroso vedere il flop in relazione alle chips.
Come giocate?


Da come la descrivi,sembra ancora una mano giovane della partita.Occorrerebbe sapere anche se il primo a parlare sei tu o lui.Io,se fossi il primo a parlare,in una situazione del genere,in un stgo,farei check aspettando la sua puntata.Poi farei un raise,specie se la sua puntata mi da l'idea di essere un seguito del raise iniziale.A quel punto,ci sono 3 possibilità.1) Se,ripeto,come sembra in questo caso,si è nelle prime mani,e lui non ha il K,è probabile che foldi.2)Potrebbe chiamare,ma io lo interpreterei come un segno di debolezza,e quindi dopo il turn,specie se non si gira una figura o un asso,continuerei a bettare.3)Lui ti fa il reraise.A quel punto scappo a gambe levate,perchè o ha imbroccato la doppia coppia oppure potrebbe avere semplicemente un kicker alto.In ogni caso,da foldare....Oh,tutto questo a mio modestissimo parere,s'intende. :)
13 settembre 2003
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Grazie.

Sì contano anche tante variabili che non ho messo, però era giusto per qualche indicazione grossolana.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

sì, ma dipende anche chi è l'altro.. è un idiota, uno che gioca bene, quanto rischia, quando rischia.

se poi è la prima mano di un torneo beh, non lo conosci e vai normalmente.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Beh, ovvio che conta tutto questo. :)

Comunque Gioco Digitale non mi è piaciuto. Troppo slot machine e la gente gioca troppo d'azzardo.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

la mia esperienza è limitata perché non sono abbastanza bravo e/o ricco, ma a me pare che piu' la posta in palio è alta piu' la gente gioca meglio e piu' il gioco è bello.

I tornei mi divertono di più, ma per me se si vuole fare soldi l'ideale è andare a un tavolo da un mezzo dollaro di buio, aspettare un bel po' prima di giocare, e vedere se c'è il pollo di turno. In quel caso, giocare. Certo, una volta puo' andare male, due pure, tre pure, ma alla lunga vinci solo giocando normalmente.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

E stanotte è toccato a me!!!!!! 8)

Mentre lo zione era a sbafare, Tican remava e sgomitava davanti a un monitor e una TV accesa ...

Cmq, rounder con 1053 partecipanti, una sola sculata clamorosa (A5 contro A7 nel momento decisivo) e finalmente una vittoria!!!!
Erano le 3 praticamente, ma devo ancora capire che me sta succedendo a GD.... :roll:

E, se tutto è confermato, stasera........... 8) 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Pat
Illuminato
Messaggi: 2184
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Pat »

Grande Tican!Ma quanto hai monetizzato,se è lecito domandarlo?

P.s. Che è successo la sera dopo?
13 settembre 2003
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Un po' di riposo mi sa ....

Stasera avevo solo il 9 a perdere, cioè 4 carte su 45 e ovviamente è uscito nella mano più importante su mio all-inn....

Ci sta alla grande nè, visto quello che mi è stato dato in questi periodi, ma è proprio questo che mi fa pensare .... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

Vinti oggi 17 euro ad un Freeroll su PokerStars. Beh primo su 1600 non è male 8)
Rispondi