Poker - Texas hold'em

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da parca85 »

A me avete fatto venir voglia di giocare. La prossima settimana torno a farmi una seratina in un club qui a Modena :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da marat77 »

parca85 ha scritto:A me avete fatto venir voglia di giocare. La prossima settimana torno a farmi una seratina in un club qui a Modena :D
Se vuoi fare un salto qui a Lissone :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da marat77 »

Ieri andata male.
ovviamente non puo' andare sempre bene.
giocato torneo da 25+5 con circa 110 iscritti e sono uscito tra il 35 e il 40esimo posto.
ma dalla primissima mano era ovvio che sarebbe stata una serata storta.
entro a torneo iniziato da 20 minuti, prima mano AJ.
alla fine il board era 7-9-10-6-8.
Avevo quindi scala alla prima mano. Nessuna possibilità di colore. Mi batteva solo QJ.
e quello di fianco a me che in 20 minuti aveva gia' dimezzato lo stack ha fatto una puntata al River molto lunga ma nella mia testa voleva rubare il piatto, che comunque era sostanzioso, con il J e pensavo infatti di splittare. Quindi l'ho chiamato.
Aveva QJ.Da 15 mila il mio stack si era ridotto a 10 mila in una mano.
Poi mi son ripreso ma alla fine con bui che si alzavano e ante son rimasto corto e fatto All In con AK e perso da coppia di 6.
non ho visto delle gran mani ma francamente mi son piaciuto poco foldando mani preflop tipo A10(ma fuori posizione) e vedere poi sul flop due 10.
e altre mani che in un torneo si devono giocare secondo me. Insomma giocato troppo Tight.
Eppure pagato la meta' di settimana scorsa come iscrizione :lol: #1#

Non contento ho fatto sit&go da 30€ dove vi dico solo che ho visto AA due volte di fila e una terza poco dopo.
Pazzesco.
e con 3 AA avrei dovuto avere uno stack molto piu' alto. Ho raddoppiato subito la prima volta perche' il Kuler(o come diamine si scrive) e' stato beccare KK e raise lui, 3bet io, all in lui chiamato e raddoppiato.
Altre due volte il flop era diciamo scary con possibilità di scala o colore e carte alte a terra quindi ho puntato e vinto il piatto dopo il flop.
purtroppo pero' c'e' stata una mano che mi ha "distrutto". 66 da underthegun, ho raisato 2x giusto per evitare che rilanciassero troppo quelli dopo di me.
e infatti mi hanno chiamato un paio. Flop 6-Q-A, settato..e io ero contento perche' ho pensato chi ha l'asso mi paga profumatamente.
e se ha AQ me le da tutte. Check per mascherare il tris di 6. turn scende una seconda fiori inutile. Punto per vedere la situazione.
Mi chiama quello dopo di me e folda il terzo. Penso ha l'A o addirittura AQ e ha voluto slowplayare anche lui al flop.
River scende la terza fiori, non bene ma punto lo stesso 1000, stessa puntata di prima, ma piu' una valuebet per farmi pagare un A o una Q o, se avesse avuto AQ dare margine per rilanciare e poi chiamarlo.
e lui rilancia il doppio. io lo chiamo instant.
mostro 66, e lui aveva.....QQ. Aveva settato anche lui con tris di Q. Che dire jella e basta.

poi andato corto da chip leader che ero. faccio all In con AJ contro il suo 55 e il KQ di uno piu' corto di me. Non esce nulla. Batto KQ ma perdo 55.
ultima mano 77 che meglio non potevo avere con blind 300-600 e 900 come stack, contro 98 e perso.
Serata negativa ma io specie nel torneo ho giocato davvero male.
capita. Quando si gioca bisogna dimenticarsi dei soldi pagati per l'iscrizione. Settimana scorsa l'ho fatto che erano 60€, questa no che erano 30€. Pirla io.
Nel sit&go fortunatissimo con i 3 AA dal quale pero' avrei potuto ricavare di piu' e poi sfortunatissimo nella mano che mi ha schiantato e in tutti gli altri showdown.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Huggy_Bear »

perchè non facciamo un tavolo noi di mymag , virtualmente ovviamente
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da marat77 »

Huggy_Bear ha scritto:perchè non facciamo un tavolo noi di mymag , virtualmente ovviamente
l'idea non e' male
il problema e' realizzarla #1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Huggy_Bear »

marat77 ha scritto:
Huggy_Bear ha scritto:perchè non facciamo un tavolo noi di mymag , virtualmente ovviamente
l'idea non e' male
il problema e' realizzarla #1#
basta andare su pokerstars...e quando ci siamo tutti online ( fb)...entriamo tutti insieme in un tavolo
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da ameba »

Ci sto , non so come organizzarla, ma mi accodo molto volentieri :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da ameba »

Huggy_Bear ha scritto:...e quando ci siamo tutti online ( fb)...
FB ??????

AAARGHHHHHH #103# #103# #103#

:lol: :lol: :lol:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Huggy_Bear »

vabbè niente fb...whataspp almeno :D
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Huggy_Bear »

i partecipanti devono essere 6-9-18-27 ecc ecc

penso 9 sia la perfezione

ci diciamo un orario dove vederci su whataspp...quando tutti hanno dato il via libera ci iscriviamo insieme e contemporaneamente nello stesso tavolo
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da marat77 »

Huggy_Bear ha scritto:i partecipanti devono essere 6-9-18-27 ecc ecc

penso 9 sia la perfezione

ci diciamo un orario dove vederci su whataspp...quando tutti hanno dato il via libera ci iscriviamo insieme e contemporaneamente nello stesso tavolo
ma intendi sit&go con buy-in e vincita?
o sit&go per la gloria di MyMag?
:D :D
Il problema piu' che altro e' trovare data e ora che vada bene a tutti e 9 :-?
io comunque ci sarei.
Magari:
Te, io, Ameba, Nickognito,Tican, Fabio86, parca, condor e siamo in 8, manca il nono.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Huggy_Bear »

si dipende che vogliamo fare

o soldini ( roba di 1 euro eh massimo 2 )

o senò per la gloria di mymag senza problemi :D
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Huggy_Bear »

sarebbe fico fare il gioca con noi del poker :D
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Tican »

Allora, prima cosa si intende essere iscritti a quel determinato sito, ed io che odio il poker online sono solo su GD che é una vecchia iscrizione...
Poi vabbeh gloria e quant'altro ma 2 euro insomma.....

Comunque se manca il nono in qualche modo vedo di esserci....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da miggen »

Volendo, organizzandosi ci sono anche io :wink:
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da ThePiper »

Se fate un torneo ci sono anch'io. Comunque per facilitare le cose si può creare una lega negli home games creandosi un formato più ad hoc.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da marat77 »

ThePiper ha scritto:Se fate un torneo ci sono anch'io. Comunque per facilitare le cose si può creare una lega negli home games creandosi un formato più ad hoc.
Ottima idea Piper.
Però ehm, traduzione di home games nello specifico.
Si potrebbe fare una specie di Premier League.
Però insomma partirei con capire se si possa fare un tavolo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da ThePiper »

Gli homegames puoi crearli nella lobby di pokerstars. Praticamente sono miniclub privati con password dove puoi fare dei tornei fra i partecipanti. Credo abbiano solo una rake un po' più alta rispetto ai tornei normali, ma non credo sia un gran problema, tanto sarebbero più per divertirsi che per arricchirsi e credo che per lo scopo sarebbero perfetti se c'è un po' di gente del forum che ha voglia di partecipare.
https://www.pokerstars.it/poker/home-games/
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da balbysauro »

oh, se fate sta lega privata io un salto a farmi spennare lo faccio :)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da ThePiper »

Se mi date il via posso provare a crearla(sarebbe la prima volta spero di esserne in grado). Poi mando pm agli interessati su nome e password. Magari ditemi l'user cosi vediamo che non ci siano troppi infiltrati.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da marat77 »

ThePiper ha scritto:Se mi date il via posso provare a crearla(sarebbe la prima volta spero di esserne in grado). Poi mando pm agli interessati su nome e password. Magari ditemi l'user cosi vediamo che non ci siano troppi infiltrati.
per quanto mi riguarda ti do l'ok a provare a crearla.
facci sapere cosi' ci regoliamo tutti quanti.
penso che siamo gia' una decina se non vado errato.
Ricapitolo a ritroso(saremmo in 11 per ora):
marat77
balby
the piper
miggen
tican
parca
condor
ameba
huggy bear
nickognito
fabio86

se qualcuno poi si volesse aggiungere va benissimo :D :wink:

p.s: perdona l'ignoranza, ma cos'e' il rake?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da fabio86 »

Ma su pokerstars dite?
Io non ho più nessun account da anni.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:Ma su pokerstars dite?
Io non ho più nessun account da anni.
beh nemmeno io ce l'ho da anni a dire vero, ero passato su GD poi mollato completamente l'online.
al massimo lo ricreo l'account, ci vuole poco penso no?
o e' diventato tutto troppo complicato?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Ma su pokerstars dite?
Io non ho più nessun account da anni.
beh nemmeno io ce l'ho da anni a dire vero, ero passato su GD poi mollato completamente l'online.
al massimo lo ricreo l'account, ci vuole poco penso no?
o e' diventato tutto troppo complicato?
No non credo, mi sa solo che vogliono obbligatoriamente account con dinero, mentre quando giocavo io, lo facevo aggratis e non c'era alcuna limitazione.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da ThePiper »

Per dirla semplice la rake son le tasse che ci sono su ogni torneo e che è ovviamente il ricavo della room.

In un torneo live quando fai un torneo da che so 120 euro spesso vedi 100+20. Il 20 per semplificarla è la rake nei live, che servirà a pagare tasse, dealer ecc. e ovviamente a guadagnarci qualcosa.

Se avevi già un account in teoria cerca di ripescare quello perchè in teoria non potresti ricreare un altro account con lo stesso nome. Se giochi a soldi veri(anche cifre piccolissime) devi mandare ovviamente i documenti. Non è un gran sbattimento, il supporto è molto veloce per queste pratiche.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da ameba »

Non avevo più letto gli sviluppi. Mando subito PM a Thepiper con la mia user di Pokerstars e resto in attesa di sapere se abbiamo o meno creato qualcosa per divertirci fra noi :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da marat77 »

ThePiper ha scritto:Per dirla semplice la rake son le tasse che ci sono su ogni torneo e che è ovviamente il ricavo della room.

In un torneo live quando fai un torneo da che so 120 euro spesso vedi 100+20. Il 20 per semplificarla è la rake nei live, che servirà a pagare tasse, dealer ecc. e ovviamente a guadagnarci qualcosa.

Se avevi già un account in teoria cerca di ripescare quello perchè in teoria non potresti ricreare un altro account con lo stesso nome. Se giochi a soldi veri(anche cifre piccolissime) devi mandare ovviamente i documenti. Non è un gran sbattimento, il supporto è molto veloce per queste pratiche.
spetta, andiamo con ordine:
ok la rake, io la chiamavo tassa, non mi ero anglicizzato abbastanza.
l'account francamente era legato ad un'altra mia mail quindi penso di poterlo creare senza problemi con un'altra mail nuova che ho.
il nome se gia' esistente al massimo lo cambio e ti fornisco quello.

Domanda: Fabio dice che per iscrivere l'account bisogna per forza associare la carta di credito (correggimi Fabio se sbaglio), anche se non volessi giocare a soldi.
E' corretto? perche' te dici "SE" giochi a soldi veri devi mandare i documenti etc (e questo lo so perche' mi e' successo con GD).
e quindi non giocando a soldi si dovrebbe poter comunque creare l'account.
Qual'e' la versione corretta?

Altra domanda che mai ho capito bene nel Poker: giocando con l'app del telefono di Pokerstars e' la stessa cosa rispetto al PC?
Intendo posso partecipare eventualmente al nostro tavolo accedendo da cell?

In teoria noi, sempre giocando a cifre comunque basse potremmo fare una sorta di FantaPoker con una serie di tavoli decisi insieme di volta in volta dal calendario e in base alle possibilita' di tutti i partecipanti e al termine del quale chi ha piu' punti si porta a casa il primo premio.
Oppure chi ha idee piu' brillanti si puo' inventare qualcos'altro.
io pensavo ad esempio: siamo in 11, facciamo 11 date, tavoli da 10 con uno che a turno riposa magari per impossibilita' personale.
10 euro a testa totali, tipo 1 euro a testa a tavolo. Fanno 110 euro.
Chi alla fine degli 11 tavoli ha piu' punti di tutti (esempio ad ogni tavolo si danno 10 punti al primo, 9 al secondo etc..o comunque si trova metodo migliore per valorizzare i vari piazzamenti) vince 75 euro e il secondo 35 euro.

Tutto questo partendo da un paio di presupposti:
1) non so ne' se ne' quanto i partecipanti abbiano voglia di pagare. Quindi anche solo 10 euro per 10 sit&go totali (1€ a sit&go) possono risultare troppi a qualcuno;
2) non so se ci sia la voglia di fare 10 sit&go in 10 date differenti(comunque pensavo a date sparse nel calendario, non ravvicinate ovviamente e decise insieme di volta in volta, non prestabilite) in una sorta di premier league come fanno i Pro;
3) per la maggior parte dei partecipanti ci sia la voglia di fare un semplice sit&go aggratis quando capita e quando si riesce ad essere in almeno 6/7/8.

ok ho scritto troppo e spero di essermi fatto capire :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da ThePiper »

Se giochi a soldi veri devi mandare i documenti entro un tot di tempo(che ora non ricordo). Chiaro che se giochi solo a soldi finti non credo sia un obbligo. La cosa più semplice è aprire un conto e vedere cosa ti chiedono dopo :wink:
La cosa dell'account l'ho detta perchè la stessa persona non può avere due account. Poi che tu riesca a iscriverti dando una mail e indirizzo diverso è un altro discorso. Sappi che però se ps scopre la cosa può bannarti dal sito(poi non so se chiudono un occhio per conti piccoli o meno). Però è una violazione. Quindi se riesci a recuperare il vecchio account è meglio, o magari crei il nuovo spiegando la situazione. Poi vedi tu, alla fine le conseguenze nel tuo caso non è che siano gravi visto che giochi molto di rado.

Secondo la mia idea in generale anche a un importo più basso il torneo ha più senso a soldi(anche pochi centesimi). Per me anche a cifre simboliche qualcosina in ballo ci deve essere, il poker a soldi finti per me non ha senso di esistere.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da ThePiper »

Ah riguardo al computer o al cellulare. In teoria dal cellulare puoi giocare tutti i tornei normali. Non so se siano supportati gli homegames, non ho mai provato(anche perchè anch'io son novizio degli homegames)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Nickognito »

ho letto solo ora ma ci sto
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da ThePiper »

Ok mandami l'user che hai su pokerstars che ti mando in privato i dati :wink:
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da ThePiper »

Il gruppo è stato creato, per ora siamo solo io e ameba dentro.

C'è la possibilità di creare tornei di diversi tipi con vari formati e di buy in variabile dai 10 cents ai 20 euro. Come ricordavo si possono fare classifiche e altro, insomma potenzialmente la cosa può essere carina, se riusciamo a essere in buon numero :)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da parca85 »

Io ci sono volentieri
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Nickognito »

pokerstars.it (.com) non e' raggiungibile da qui, sul .eu non posso iscrivermi perche' sono italiano e agli italiani non e' permesso. non credo quindi di poter giocare su questo sito. potrei magari con un altro proxy, ma insomma, e' complesso.
voi giocate sul .com o .eu?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da ThePiper »

E pokerstars.it, non siamo uomini liberi qua.

Parca85 se mi mandi user ti invio subito i dati.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Nickognito »

eh lo so, ma io non lo posso raggiungere il sito .it da qui, pazienza.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da ThePiper »

In teoria credo che se hai il codice fiscale italiano tu puoi giocare sul .it.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:eh lo so, ma io non lo posso raggiungere il sito .it da qui, pazienza.
Via è giunto momento di tornare in Italia Nick :-D

A parte gli scherzi dai credo che una soluzione si possa trovare no?
Che strano comunque che tu non possa accedere al .it
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto:In teoria credo che se hai il codice fiscale italiano tu puoi giocare sul .it.
non accedo al sito
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da balbysauro »

volevo iscrivermi ma non mi apre il sito per un errore di connessione "timed out" #1#
Rispondi