Poker - Texas hold'em

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da miggen »

La scala era molto difficile da leggere, o meglio: molto dipende dal giocatore che hai di fronte, spesso nei tornei di capitano al tavolo i classici pesciolini da fare abboccare il più delle volte, ma che vengono a vedere qualsiasi cosa (compreso scale ad incastro andando pure in all in) e ti può capitare che "sculino" alla grande.
Io cerco sempre di capire chi ho di fronte, se mi pare di intuire che è uno azzardoso che gioca in stile slot-machine, allora ci vado molto di più con i piedi di piombo, perchè tanto sono consapevole che al river lui ci vuole arrivare, poi arrivati al river tiro le somme. Se invece è un giocatore "normale", magari provo a pestare un pò di più la mano già al flop.

Tu hai giocato in modo ineccepibile, per me era giusto non fare una overbet al flop, se poi gli entra la scala è semplice sfiga. Nick ha un modo di giocare probabilmente percentualmente più redditizio sulla singola mano (puntando molto di più già in pre-flop/flop), ma alla lunga credo sia più vantaggioso non andare in overbet subito, sia che si parli di cash game che di tornei.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Nickognito »

miggen ha scritto: ma alla lunga credo sia più vantaggioso non andare in overbet subito, sia che si parli di cash game che di tornei.
Non so, io sono scarso, faccio poco testo.... Ma mi succede davvero spesso, parlo di quando ho una coppia di valore dopo il flop, di perdere in seguito se non vado in overbet. La probabilita` non e` cosi` bassa. Lascia stare che poi e` uscito un altro asso, parlo solo del flop.

c
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da miggen »

Nickognito ha scritto:
miggen ha scritto: ma alla lunga credo sia più vantaggioso non andare in overbet subito, sia che si parli di cash game che di tornei.
Non so, io sono scarso, faccio poco testo.... Ma mi succede davvero spesso, parlo di quando ho una coppia di valore dopo il flop, di perdere in seguito se non vado in overbet. La probabilita` non e` cosi` bassa. Lascia stare che poi e` uscito un altro asso, parlo solo del flop.

c
Capisco cosa dici, non andando in overbet chiaramente le possibilità che il tuo avversario venga a vedere aumentano e di conseguenza anche le probabilità che gli entri una seconda coppia. Però tu rimani in una situazione di vantaggio, percentualmente saranno sempre più le volte che quel piatto lo vincerai. Insomma, credo che sul lungo periodo sia più conveniente non "spingere" a foldare l'avversario al flop.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Nickognito »

mi hanno offerto di organizzare tornei giornalieri nell`ostello dove lavoro, tornei ufficiali (il vincitore se ne va a Las Vegas) . Credo di declinare l`offerta, rimettendoci soldi, sia perche` in fondo per l`immagine dell`ostello non mi piace che tutti giorni ci si svolga un torneo di poker, sia soprattutto perche` non mi piace avere gente che viene qui da fuori, che non dorme qui, per questioni di sicurezza, ma forse proveremo a farlo una volta la settimana. Per cui, oltre che ovviamente darmi l`onore dell`ospitalita`, chi passasse da qua e volesse partecipare a un torneo, scelga me che cosi` gli posso offrire da bere :)

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da miggen »

Nickognito ha scritto:mi hanno offerto di organizzare tornei giornalieri nell`ostello dove lavoro, tornei ufficiali (il vincitore se ne va a Las Vegas) . Credo di declinare l`offerta, rimettendoci soldi, sia perche` in fondo per l`immagine dell`ostello non mi piace che tutti giorni ci si svolga un torneo di poker, sia soprattutto perche` non mi piace avere gente che viene qui da fuori, che non dorme qui, per questioni di sicurezza, ma forse proveremo a farlo una volta la settimana. Per cui, oltre che ovviamente darmi l`onore dell`ospitalita`, chi passasse da qua e volesse partecipare a un torneo, scelga me che cosi` gli posso offrire da bere :)

c.
Beh dai, se fate tornei ufficiali con Las Vegas in palio l'immagine dell'ostello potrebbe anche guadagnarne in termini di prestigio :)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Tican »

Ma alla fine è partita la cagata del secolo, cioè il cash game online in Italia??? :D

A me sono riusciti a far diventare noioso e ridicolo un gioco che poteva essere anche un piacevole passatempo... :roll:
Parlo del gioco online ovviamente :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Jürgen »

Ma nessuno ha giocato (o provato a qualificarsi) all'EPT di Sanremo? :D
Io non c'ho proprio provato.
Comunque è finito il day 3 con ancora una settantina di giocatori in corsa di cui una ventina di italiani.

PS.: Non vedo l'ora che il cash sia finalmente pronto sulle .it.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10272
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da parca85 »

Voi che siete certamente più esperti di me di poker-on line forse potete aiutarmi.
Negli ultimi tempi ho giocato spesso i Freeroll di Pokerstar. Li trovo un buon passatempo quando si ha qualche oretta libera e mi pare una poker room tutto sommato regolare.
Mi chiedo però se non esistano altre poker room che offrano dei tornei Freeroll di buon livello (senza però richiedere alcun versamento anticipato sul conto).

PS: all'Etp di San Remo ho sentito di un full di donne che si è schiantato contro un poker di 2. E' una di quelle mani che, se si fosse verificata on-line, avrebbe causato insulti a tutte le poker-room del Mondo :D E invece accadono anche nella realtà
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Tican »

Dopo circa sei mesi o giù di li ho rigiocato a GD... :lol: :lol: :lol:
Mi sono ritrovato sul conto la bellezza di 10 € che manco so da dove sono giunti, ma tantè...
Mi piazzo in un paio di torneini così per divertimento, giocava anche il mio piccolo, e sono a 18 €.
Stasera mi iscrivo ad un torneo da 15 €. ed è successo l'inenarrabile, ripeto ad un torneo di 15 €. :o
Pocaluce perdonami ma lo devo dire....Solo una ragione per giocare con quel software qualcuno me la dice?
A me personalmente sembra una colossale presa x il culo, certo avevo già messo in programma di non poter vincere con soldi omaggiati, ne tanto ne poco, ma così......... :cry:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Jürgen »

Vamosss
Mi sono qualificato per il mio 1° grande torneo live che si disputerà a Saint Vincent questo fine settimana.
Mi sono qualificato gratis (iscrizioni con i punti raccimolati... molti) per questo torneo con il buyin da 1650 € e un montepremi che penso sará quindi di un 300.000/400.000€. (200 persone penso ci saranno).
Speriamo di far bene, certo salterò qualche giorno di Wimbledon (si spera), ma chissenefrega :D
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Nickognito »

grande!!!!!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
condor
Saggio
Messaggi: 8091
Iscritto il: sab lug 14, 2001 2:00 am
Località: Como

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da condor »

Bella Jurgen!!
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da miggen »

Come è andata alla fine Jurgen? Hai sbancato?
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Jürgen »

Non ci sono andato lol, però spero di poter fare quello di fine luglio.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Jürgen »

Confermato, 23 luglio main Event del PGP a Saint Vincent. :D
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da marat77 »

Jürgen ha scritto:Confermato, 23 luglio main Event del PGP a Saint Vincent. :D

in bocca al lupo Jurgen..
falli neri tutti!!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto: falli neri tutti!!
Come diceva Selen prima di andare a letto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da tennisfan82 »

Intanto a Las Vegas risultato storico di Filippo Candio, che a novembre sarà il primo giocatore italiano a giocare il tavolo finale del main event delle World Series.

Sarà l'unico europeo, con lui 6 americani e 2
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
condor
Saggio
Messaggi: 8091
Iscritto il: sab lug 14, 2001 2:00 am
Località: Como

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da condor »

Jürgen ha scritto:Confermato, 23 luglio main Event del PGP a Saint Vincent. :D
E io il 24 Mini-IPT a Venezia (640+60), ticket vinto ieri...facciamo doppietta Mymag ITM, Jurgen! :D

In bocca al lupo.
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Jürgen »

Buona fortuna a te! :D
Io purtroppo sono uscito un'oretta fa finendo circa 80° su 160 partecipanti.
Purtroppo non era la mia giornata, non ho visto carte e non legato mai.
Peccato. :(
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19276
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da ameba »

Cicalo' , ma un reportage da Las Vegas ? :roll:

No, eh ? #103#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Jürgen »

Com'è andata condor?
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Avatar utente
condor
Saggio
Messaggi: 8091
Iscritto il: sab lug 14, 2001 2:00 am
Località: Como

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da condor »

Rientrato oggi...uscito ieri 36esimo su 291 per un payout (ultimo scalino) di 1050 euro, che essendomi qualificato online con 50 euro sono un più che discreto guadagno.

A premi e sotto average QQ non le foldo, ho trovato dietro gli Assi e amen, anche perchè i premi salgono esponenzialmente solo al tavolo finale, per il resto 36esimo o 11esimo non cambia molto.
La struttura però è meravigliosa: i livelli da 75 minuti, la firma e il sigillo delle buste con le chips al termine del day1, etc...insomma, son proprio contento di aver avuto l'occasione di partecipare una volta nella vita a un torneo del genere, l'ITM poi è sinceramente la ciliegina sulla torta e niente più.
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Jürgen »

Grande! :D
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da marat77 »

ragazzi complimenti ad entrambi..raccontateci qualcosa di piu' pero' dai..
le mani migliori o piu'strane capitate nei vostri tornei,sono curioso..
mi sto strippando e prima di andare a dormire guardo sempre mezzora/un'ora il canale di sky..
ma online mi vien proprio male giocare,dovrei giocare tornei con buy in basso ma la donna mi fa il pajolo tanto e voglio giocare tranquillo..
al massimo bische con amici.. :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da miggen »

Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33134
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Andy »

ameba ha scritto:Cicalo' , ma un reportage da Las Vegas ? :roll:

No, eh ? #103#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da miggen »

3° posto in un 32k garantito (con montepremi finale di 41k)


8) 8) 8)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da marat77 »

miggen ha scritto:3° posto in un 32k garantito (con montepremi finale di 41k)


8) 8) 8)

per curiosita' quanto hai pagato l'iscrizione a questo torneo?e quanto hai vinto?
e complimenti ovviamente! :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da miggen »

marat77 ha scritto:
miggen ha scritto:3° posto in un 32k garantito (con montepremi finale di 41k)


8) 8) 8)

per curiosita' quanto hai pagato l'iscrizione a questo torneo?e quanto hai vinto?
e complimenti ovviamente! :wink:

Torneo da 3+0,30, con rebuy e add-on (in totale 10dollarozzi), 3400 iscritti, 4700 banane portate a casa :)
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Jürgen »

Bel tavolo finale.
Sono l'unico che lo sta guardando?
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Tican »

Uscito 4° Candio...complimenti cmq...

Seguire senza vedere, ma solo immaginare, diventa noioso, almeno x me...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da marat77 »

Tican ha scritto:Uscito 4° Candio...complimenti cmq...

Seguire senza vedere, ma solo immaginare, diventa noioso, almeno x me...

a parte che ho registrato e mi si e' mozzata la registrazione quando erano ancora in 5 al tavolo..
sono d'accordo con Tican..non vedere le carte che hanno,per chi non e' espertissimo,fa capire ancor di meno..
bel risultato comunque.da quel che ho letto il cinese ha fatto due cavolate,una con Filippo gli e' andata di lusso,poi con il canadese pero' l'ha pagata..
canadese che merita anche vista la quantita' di mani che ha giocato e che e' stato vicino al barattro dopo un all in finito male a meta' serata..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da fabio86 »

Tavolo finale un pò sciatto, molto chiuso e con poche mani belle. Solo sui livelli 500k/1m si è vista azione, come giustamente la posta in palio esige. Candio mi è piaciuto, forse ha esagerato con i bluff, come nella mano che ha - di fatto - salvato Racener, che era vicino al baratro. Certo, alla fine Cheong - che aveva già preso mazzate contro di lui nel corso del torneo - non ha vinto mai uno showdown: solo quello che l'ha buttato fuori e uno inutile quando era già cortissimo, contro Duhamel, quindi un pò rode. :) Mizrachi - il giocatore sulla carta più forte - ha deluso, mentre Racener, giocando più chiuso di un lucchetto a doppia mandata si porta a casa - verosimilmente - il secondo posto, visto che Duhamel parte 6 a 1 come stack. Certo, c'è un heads-up da giocare, ma una vittoria dell'americano è molto difficile. Comunque, bell'evento, bello seguire un italiano nel tavolo finale del torneo più importante al mondo. Buona la diretta di pokeritalia24, Caressa a parte (degno fratello di...suo fratello :) ). Mi sono piaciuti molto i commenti tecnici di Baldassari e Caramatti nella seconda parte.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Tican »

Dopo quasi 2 anni ho provato a rifare qualche torneino su GD...esisteva ancora il mio nik ... :D

Che dire...è peggio di prima il sw...sai perfettamente quello che succederà....non ne ho giocati molti, 4 0 5 ma sono bastati per farmi tornare in pausa ancora un paio d'annetti... :wink:
Molta meno gente cmq iscritta, nn so se x la concorrenza o cosa...tornei da 800/1000 partecipanti 2 anni fa che a stento raggiungono le 300 unità...

Ed è calato anche il livello di gioco, in compenso è aumentata la noia.... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75973
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da balbysauro »

Tican ha scritto:sai perfettamente quello che succederà...
in che senso?
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Ancic Fan »

Tican ha scritto:Dopo quasi 2 anni ho provato a rifare qualche torneino su GD...esisteva ancora il mio nik ... :D

Che dire...è peggio di prima il sw...sai perfettamente quello che succederà....non ne ho giocati molti, 4 0 5 ma sono bastati per farmi tornare in pausa ancora un paio d'annetti... :wink:
Molta meno gente cmq iscritta, nn so se x la concorrenza o cosa...tornei da 800/1000 partecipanti 2 anni fa che a stento raggiungono le 300 unità...

Ed è calato anche il livello di gioco, in compenso è aumentata la noia.... :roll:
pocaluceeeeeee spiegaci il perchè.... :D :D
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da pocaluce »

Ancic Fan ha scritto:pocaluceeeeeee spiegaci il perchè.... :D :D
ma che vi devo spiega'....ormai lascio la gente con le proprie convinzioni, per quello che me ne viene in tasca a me.... :D
una cosa invece vorrei che me la spiegassero tutti quelli che "si capisce già come va a finire": se così è, come mai non lo sfruttate a vostro vantaggio per vincere dei bei soldi?
EDIT: poi che il sw possa non piacere, è legittimo: è un prodotto commerciale, ognuno ha i suoi gusti. ma come mai anche su pokerstars, fulltilt, partypoker etc etc la gran parte delle lamentele dei clienti è il "software truccato per far vincere chi volete voi?" senza nulla togliere a tican, ma non sarà che la gente è un po' troppo convinta di essere un fenomeno a poker? e non mi fate i paragoni con il live, perché non c'entra nulla, sono due "sport" diversi....
Ultima modifica di pocaluce il gio giu 16, 2011 9:30 am, modificato 2 volte in totale.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Ancic Fan »

pocaluce ha scritto:
Ancic Fan ha scritto:pocaluceeeeeee spiegaci il perchè.... :D :D
ma che vi devo spiega'....ormai lascio la gente con le proprie convinzioni, per quello che me ne viene in tasca a me.... :D
una cosa invece vorrei che me la spiegassero tutti quelli che "si capisce già come va a finire": se così è, come mai non lo sfruttate a vostro vantaggio per vincere dei bei soldi?
dai moltobuio scherzavo, volevo solo sfotterti un pò.
Cmq da qualche settimana c'è ripresa sta malattia a me e ai miei amici.
Terrazzo e cash game. Ormai giochiamo solo così. Sarà che guadagnamo tutti e ce piace regalacce i sordi a vicenda? :D
Rispondi