Hoooooooooops!!!!!!!!! (Fantabasket)

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

pocaluce ha scritto:
sirol ha scritto:Barone
Carter
Marion
Aldridge
Bogut


4/5 del tuo quintetto (carter escluso) li volevo prendere io, se avessi scelto col "cuore"...invece le scelte che ho fatto sono andate più su valutazione di posizione di draft e necessità varie...solo ron artest è stato scelto con il cuore! :D

quindi sirol, io tifo per te! :D


Quindi pensi che come prima volta non ho scelto male? :roll: :wink:
Guarda a proposito di Carter, volevo prendere T-Mac ma me lo sono fatto soffiare per poco... :evil:
Immagine
Avatar utente
djagermaister
Illuminato
Messaggi: 2627
Iscritto il: sab ago 20, 2005 1:39 pm
Località: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Messaggio da djagermaister »

immagino di essere arrivato tardi per poter partecipare giusto??
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

djagermaister ha scritto:immagino di essere arrivato tardi per poter partecipare giusto??


Sì!
Mi spiace! :(
Immagine
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

G Gilbert Arenas
FC Marcus Camby
F Andrea Bargnani
G Kevin Martin
GF Corey Maggette

Penso che è un buon quintetto :roll:
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Per quanto mi riguarda sì. Vedo tutti ottimi quintetti, squadre equilibrate. Forse Genoa con T-Mac, JO, Mr Big Shot, Ginobili, Butler, Shaq ha quel qualcosa in più.

Vedremo, manca ancora oltre mezzo draft :)
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Apollo_Creed. ha scritto:Vedremo, manca ancora oltre mezzo draft :)


Si forse fra una decina di giorni riusciamo a finirlo :roll:
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Messaggio da madman 3 »

dalla 60 a ora è un calvario, per 2 persone abbiamo perso un giorno intero.

cmq
Felton
Roy (cazzo di foto hanno messo?)
'Melo
Howard
Curry
Peja dalla panca

Abbastanza soddisfatto
Avatar utente
Milhouse
Saggio
Messaggi: 5116
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am
Località: Napoli,Italy
Contatta:

Messaggio da Milhouse »

Io provo con Brand.Dovrebbe rientrare per fine Gennaio-inizio Febbraio.Se sono fortunato,potrei averlo per i play-off (sempre che ci arrivi).
Immagine
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

#87##87##87#
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Ragazzi....è 2 giorni che sollecito....che pizza... #103# #103#
Immagine
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Messaggio da madman 3 »

Per me se metti a 6 ore và bene, se la maggioranza è d'accordo si finirebbe prima, almeno dopo la 100
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

ve lo appoggio (e parlo contro i miei interessi, dasicchè :D non posso connettermi tanto spesso dal momento in cui per ora non ho internet a casa nuova)
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

madman 3 ha scritto:Per me se metti a 6 ore và bene, se la maggioranza è d'accordo si finirebbe prima, almeno dopo la 100
Immagine
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

ecc'a qua: mi sono partiti in automatico Andre Miller e Kelenna Azubuike solo perchè non collegandomi ieri sera non ho aggiornato la contingency list (che era ancora settata per prendere una guardia al pick precedente. Ora sto già a cortissimo di lunghi (quando è partito il mio doppio pick erano ancora disponibili Haslem e Murphy, per dirne due...)


#103# #103# #103# #103# #103#
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Hai Duncan e Biedrins, di che ti lamenti? :D
Pensa che io finora ho solo Bogut e Aldridge.... :roll:
Immagine
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

FooL ha scritto:ecc'a qua: mi sono partiti in automatico Andre Miller e Kelenna Azubuike solo perchè non collegandomi ieri sera non ho aggiornato la contingency list (che era ancora settata per prendere una guardia al pick precedente. Ora sto già a cortissimo di lunghi (quando è partito il mio doppio pick erano ancora disponibili Haslem e Murphy, per dirne due...)


#103# #103# #103# #103# #103#


Io ho una collezione di ali :D

Kirilenko, Marvin Williams, K-Mart. :lol:
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

FooL ha scritto:ecc'a qua: mi sono partiti in automatico Andre Miller e Kelenna Azubuike solo perchè non collegandomi ieri sera non ho aggiornato la contingency list (che era ancora settata per prendere una guardia al pick precedente. Ora sto già a cortissimo di lunghi (quando è partito il mio doppio pick erano ancora disponibili Haslem e Murphy, per dirne due...)


sorry fu', quando stavo per scegliere ti volevo avvertire su msn, però poi ho pensato che di sicuro andava a finire che ci saremmo messi d'accordo e non sarebbe stato giusto :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Milhouse
Saggio
Messaggi: 5116
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am
Località: Napoli,Italy
Contatta:

Messaggio da Milhouse »

Con Brand rotto,sotto ero troppo leggero con il solo Okafor (mio pallino).Ho preso Milicic,forse il meno peggio tra i lunghi rimasti.
Immagine
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Milhouse ha scritto:Ho preso Milicic,forse il meno peggio tra i lunghi rimasti.


Mi hai fregato bene, lo volevo prendere pure io, avendo solo Bogut come centro... :evil: :D
Ho ripiegato su Al Horford, rookie, sperando che continui come ieri notte (18 rimbalzi) e che esploda dal punto di vista realizzativo.... :roll:
PS: mi sa poi che era l'unico centro titolare rimasto.... :wink:
Immagine
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Ho 3 F, 2 GF, 1 G, 1 C, 1 FC... cosa mi serve secondo voi?

Uno tra C e FC, forse una guardia :roll:
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Apollo_Creed. ha scritto:Ho 3 F, 2 GF, 1 G, 1 C, 1 FC... cosa mi serve secondo voi?

Uno tra C e FC, forse una guardia :roll:


per me entrambi: :wink:
come C vero hai solo Ilgauskas, Rasheed gioca da 4
come G credo tu abbia solo Nash, sia Wallace che Pierce partono come ali.
Immagine
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

sirol ha scritto:
Milhouse ha scritto:Ho preso Milicic,forse il meno peggio tra i lunghi rimasti.


Mi hai fregato bene, lo volevo prendere pure io, avendo solo Bogut come centro... :evil: :D
Ho ripiegato su Al Horford, rookie, sperando che continui come ieri notte (18 rimbalzi) e che esploda dal punto di vista realizzativo.... :roll:
PS: mi sa poi che era l'unico centro titolare rimasto.... :wink:


l'animaccia tua, sirol...continui a "fregarmi" i giocatori :D sia horford che gay speravo che arrivassero alla mia chiamata, almeno uno dei due...

vabbé, continuerò a farti da capotifoso! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

pocaluce ha scritto:
sirol ha scritto:
Milhouse ha scritto:Ho preso Milicic,forse il meno peggio tra i lunghi rimasti.


Mi hai fregato bene, lo volevo prendere pure io, avendo solo Bogut come centro... :evil: :D
Ho ripiegato su Al Horford, rookie, sperando che continui come ieri notte (18 rimbalzi) e che esploda dal punto di vista realizzativo.... :roll:
PS: mi sa poi che era l'unico centro titolare rimasto.... :wink:


l'animaccia tua, sirol...continui a "fregarmi" i giocatori :D sia horford che gay speravo che arrivassero alla mia chiamata, almeno uno dei due...

vabbé, continuerò a farti da capotifoso! :D


Cavolo se scelgo i giocatori che vorresti prendere tu, "superespertone Nba" :D , vuol dire che sto facendo un ottimo draft. 8)
ah, puoi fare il mio capotifoso solo se all'inizio di ogni match mi fai una bella preview dettagliata. :lol:
Immagine
Avatar utente
Milhouse
Saggio
Messaggi: 5116
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am
Località: Napoli,Italy
Contatta:

Messaggio da Milhouse »

I lunghi son davvero pochi.Sirol mi dispiace averti soffiato Milicic,ma come centri stavo davvero rovinato,Brand e' tutt'al piu' una scommessa,l'unico che avevo era Okafor.E paradossalmente,ancora adesso non saprei se riusciro' a coprire i 48' dei pivot.E' rimasta pochissima roba,qualcosa in piu tra guardie ed ali.

Al prossimo giro vorrei prendere un cambio delle guardie (Parker-Bryant).
Immagine
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Milhouse ha scritto:I lunghi son davvero pochi.Sirol mi dispiace averti soffiato Milicic,ma come centri stavo davvero rovinato,Brand e' tutt'al piu' una scommessa,l'unico che avevo era Okafor.E paradossalmente,ancora adesso non saprei se riusciro' a coprire i 48' dei pivot.E' rimasta pochissima roba,qualcosa in piu tra guardie ed ali.

Al prossimo giro vorrei prendere un cambio delle guardie (Parker-Bryant).


Ma no figurati avevo messo in lista Milicic o Horford, l'importante che non se ne andseero entrambi. :)
In effetti è vero, di centri veri e propri ce ne sono pochi. Come ali sto messo bene: Marion, Aldridge, Gay e Turkoglu; prenderò anch'io una guardia, almeno fintanto che Bibby è infortunato. :wink:
Immagine
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

no problem sirol, ovviamente soprattutto a questo punto è ovvio che siamo tutti dietro ad una ristretta cerchia di giocatori, soprattutto per F, FC e C che, come avete giustamente detto voi, scarseggiano abbastanza...sto aspettando che chiavari scelga, sperando non prenda il giocatore che voglio io...

più che altro, mi viene un dubbio sul lineup....96 minuti per guardie ed ali e 48 per i centri...però come schierare i giocatori bi-ruolo (GF ed FC) lo scegliamo noi di volta in volta, vero?

inoltre, sto rosicando non poco che ancora non abbiamo cominciato, lebron mi ha fatto una tripla doppia stanotte...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

pocaluce ha scritto:sorry fu', quando stavo per scegliere ti volevo avvertire su msn, però poi ho pensato che di sicuro andava a finire che ci saremmo messi d'accordo e non sarebbe stato giusto :D


che uomo GIUSTO! (te possino #103# :lol: )

Comunque...trèmino i tifosi degli Spurs: da che giochiamo qua (hoops, yahoo, vari ed eventuali) ogni mia prima scelta si è puntualmente imPucchiaCCata nella peggior stagione della sua vita..... :D
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Boccadasse #1#
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Messaggio da madman 3 »

FooL ha scritto:
pocaluce ha scritto:sorry fu', quando stavo per scegliere ti volevo avvertire su msn, però poi ho pensato che di sicuro andava a finire che ci saremmo messi d'accordo e non sarebbe stato giusto :D


che uomo GIUSTO! (te possino #103# :lol: )

Comunque...trèmino i tifosi degli Spurs: da che giochiamo qua (hoops, yahoo, vari ed eventuali) ogni mia prima scelta si è puntualmente imPucchiaCCata nella peggior stagione della sua vita..... :D



Ho capito perchè lo hai scelto allora!

Cmq non puoi battermi, presi Stoudamire con la 1 convinto che avrebbe avuto una stagione da record e gioco 3 partite!

Ah stracontento di avere la coppia Roy-Webster,
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Apollo_Creed. ha scritto:Boccadasse #1#



Boccadasse, cioè il sottoscritto, era in trasferta in Svizzera presso Nestlè... #103#

Lista esauritasi l'unico fregato sono stato io visto che sono stato skippato e ho perso una quindicina di discrete scelte... #103#
Immagine
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

...e adesso ho pure sbagliato prendendo 2 guardie invece di una guardia e un lungo... #103#
Immagine
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

dedy ha scritto:...e adesso ho pure sbagliato prendendo 2 guardie invece di una guardia e un lungo... #103#


Spero di non aver causato l'errore con la lamentela :oops: :( :wink:

p.s: mi sono inimicato il palazzo :lol:
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Apollo_Creed. ha scritto:
dedy ha scritto:...e adesso ho pure sbagliato prendendo 2 guardie invece di una guardia e un lungo... #103#


Spero di non aver causato l'errore con la lamentela :oops: :( :wink:

p.s: mi sono inimicato il palazzo :lol:


Diciamo che ho scelto un po' di fretta....però tu non c'entri... :wink:
Immagine
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

I miei sono partiti bene, eccetto Gerald Wallace... 36 di Sheed nella nottata.

Cose che non si ripeteranno più :-? :(
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

HBK #1#
Immagine
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

#103#
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Anch'io ho praticamente perso il mio match contro pocaluce.... :-?
A meno che il Barone non mi faccia 40 fp.... :)
Immagine
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Ho beccato 174 punti nella prima giornata #103# #103# #103#
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Andy ha scritto:Ho beccato 174 punti nella prima giornata #103# #103# #103#


Io con 106 ho vinto! :P
Immagine
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Aldridge LaMarcus: -2.8 fantasy points. :evil:
Come se non bastasse ieri notte il Marion mi ha fatto contro i Kings la bellezza di due punti.... #104# #1#

#103# #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103#
Immagine
Rispondi