NBA 2007-2008: Regular Season

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Bloccato
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

floyd10 ha scritto:
Mp1 ha scritto:
Nickognito ha scritto:penso di dover ricordare, per sdrammatizzare, di ricordare la migliore intervista della storia dell'nba, che piu' o meno faceva così

'Yao, c'è chi la vede così alto e si chiede? Ma è così proporzionato in ogni parte del suo corpo?'

'Per fortuna no, non mi piacerebbe essere altro tre metri e mezzo'

:D

c.

Hai fatto bene a ricordarlo, strepitoso :D


Ma come gli è venuta? Fantastico. :D


Non pensavo avesse tutto questo senso dell'umorismo..... #100# #100#
Immagine
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

Povero Yao e poveri Rockets, d'ora in poi veramente in credito enorme con il Fato... stavano asfaltando avversari su avversari, sembravano aver finalmente trovato la quadratura del cerchio.
Ora c'è da valutare soprattutto in che condizioni tornerà quando tornerà, perché se forzassero i tempi di recupero per le olimpiadi non so quanto potrebbe fargli bene.
Questo infortunio toglie di mezzo una contendente al titolo, niente da dire. Per i play-off possono farcela, vista la splendida organizzazione offensiva portata da Adelman, la qualità difensiva che anno e McGrady... ma poi disco rosso, sarà l'ennesima sconfitta al primo turno. Stavolta immeritata.


Dagli ultimi giorni di scambi secondo me quelli usciti meglio sono gli Spurs, perché Kurt Thomas è l'incubo di qualunque giocatore di post avversario e anche offensivamente è tutt'altro che scarso.
Mentre tutte le grandi dell'Ovest si sono rafforzate sotto canestro, i Mavs per prendere Kidd hanno dovuto dire addio a Diop e secondo me potrebbero rimpiangerlo... è vero che Jason è il fuoriclasse che sappiamo, però Cuban ha sbolognato proprio lui e Harris, i due giocatori che (insieme ad Howard) sono stati praticamente la chiave tattica dei loro successi contro gli Spurs. Si dovessero incontrare di nuovo in postseason, il dollaro lo metterei decisamente sull'armata di Popovich. Nojnostante Kidd e nonostante Nowitzki.

Molto interessante lo scambio Cleveland-Chicago. I Cavs diventano la squadra più fisica della lega, a rimbalzo saranno micidiali. Però con Hughes perdono un bel jolly difensivo: adesso i vari Hamilton o Allen chi li marca? Gibson? Szczerbiak?!?! No di certo... Parliamone.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Abbiamo un forumista al Madison Square Garden, stasera...
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Ho letto da qualche parte in non so quale topic che qualcuno andava in quel di NYC...però non ricordo chi e dove... :roll: #103#
Immagine
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Messaggio da madman 3 »

I Rockets sono veramente sfigati, mai una volta poter avere i 2 big sani fino in fondo.

Però Denver è in rottura e Houston può lo stesso fare i playoffs, magari con qualche quintetto tattio portano pure a casa qualche partita, ma per T-Mac con questo Ovest la prima serie vinta in carriera è un miraggio.

Yao comunque a Pechino ci sarà.


E intanto ad est i Sixers che se fossero ad ovest farebbero fatica a lottare con Sonics e Grizzlies rischiano di andare addirittura al 6° posto, il che vuol dire probabilmente prendere i Magic, che delle 4 "teste di serie" sono indubbiamente l'unica con cui si può vincere più di una partita.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28879
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

madman 3 ha scritto:I Rockets sono veramente sfigati, mai una volta poter avere i 2 big sani fino in fondo.

Però Denver è in rottura e Houston può lo stesso fare i playoffs, magari con qualche quintetto tattio portano pure a casa qualche partita, ma per T-Mac con questo Ovest la prima serie vinta in carriera è un miraggio.

Yao comunque a Pechino ci sarà.


E intanto ad est i Sixers che se fossero ad ovest farebbero fatica a lottare con Sonics e Grizzlies rischiano di andare addirittura al 6° posto, il che vuol dire probabilmente prendere i Magic, che delle 4 "teste di serie" sono indubbiamente l'unica con cui si può vincere più di una partita.


Mmm... sul fatto che ci sia a Pechino ho dei dubbi.
Non credo che i Rockets lo lasceranno giocare tanto alla leggera... patti chiari amicizia lunga.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

eh, vedrai che in qualche modo un accordo (economico, certamente) lo troveranno anche se noi non lo verremo a sapere... 8)
Dal punto di vista dell'immagine è troppo importante che Yao ci sia. Speriamo solo che non se ne debba pentire!
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Messaggio da madman 3 »

Non scherziamo, i suoi sponsor , il governo cinese, le relazioni usa-Cina vengono prima della sua salute ,dei Rockets e di qualunque altra cosa.
E la NBA stessa alla minima protesta dei Rockets penserà subito a tacerli, stanne certo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Utah in casa è fantastica. Gran match e Okur stellare con Detroit ieri. Partita davvero bella. Poi fuori casa perde spesso dei match così, ma sono orgoglioso di loro :D

c.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

davvero, uno dei match più belli dell'anno.
Per quanto Detroit abbia sfiorato i 20 punti di vantaggio a inizio del 3° quarto, secondo me Utah tra le big dell'Ovest è quella che dà loro più fastidio in assoluto per come eseguono a metà campo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

comunque secondo me a Ovest difficilmente uscirà una squadra diversa da Los Angeles e San Antonio. e a Est diversa da Detroit e Boston.

c.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

non so, ad Ovest moltissimo dipenderà dalla griglia, ora come ora è una tombola... il pronostico logico sulla carta va agli Spurs soprattutto per una questione di esperienza e di provata solidità.

Ad Est sostanzialmente la lotta è tra Pistons e Celtics, anche se Lebron ha già dimostrare l'anno scorso di poter fare miracoli. Il miracolo in questione potrebbe anche rifarlo contro Detroit se gli uomini di Saunders si addormentano come hanno sempre fatto negli ultimi play-off, ma contro Boston non credo. Hanno troppa fame, non avranno cali di concentrazione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Ancora sulle voci di mercato. Molte squadre vogliono rafforzarsi. Phoenix ha la panchina piu' scarsa (anche se devo dire che Strawberry non difende male), ma in sostanza giocano in 7, San Antonio deve prendere una guardia, Boston ha quel che ha, e anche Dallas si è tenuta un posto libero.

Giricek potrebbe andare in una dell'Ovest ( a est i Sixers non lo lasciano andare). Se Barry rifiuta i Suns, dovrebbe andarci proprio Giricek. Barry però potrebbe andarci a Phoenix, ma anche tornare agli Spurs. Terza destinazione, meno probabile, Dallas.

Cassell è il piu' decisivo, però, in prospettiva. Potrebbe andarsene dai Clippers e andare a Boston. Sam sta piuttosto bene e nonostante l'età ha una leadership e un'esperienza e una capacità nei momenti chiave che potrebbero essere decisive per i Celtics; in piu' è amico di Garnett. Forse troppo, nel senso che è un personaggio un po' ingombrante sia per Rondo che per l'allenatore. I Clippers vorrebbero che Cassell rinunciasse a dei soldi a cui però lui non vuole rinunciare.

Intanto i Celtics hanno preso PJ Brown, mossa aspettata da tutti da mesi, e probabilmente giusta, anche se con Powe e Davis che fanno bene un lungo serve meno del previsto. Ma serve. E lo volevano anche gli Hornets.

Un altro vecchio, Dale Davis, potrebbe tornare a far legna a Detroit, molto presto.

A Dallas, invece, che ha perso Diop, va Magloire.
Braccio di Thomas
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 761
Iscritto il: mar mag 24, 2005 9:33 pm
Località: Naggaroth

Messaggio da Braccio di Thomas »

Loosing effort del Mago, che con Bosh (presumo) infortunato dopo pochi minuti resta in campo 40', segna 27 punti senza andare in lunetta (3-10 da 3, ma 9-15 da 2 e percentuali complessivamente in crescita a match in corso) e piglia pure 9 rimbalzi, uscendo per 6 falli a 1' e spiccioli dalla fine...
Raptors battuti in casa da Indiana, per inciso...
"Temetemi, mortali, poichè io sono il Prescelto! Le armate degli dei si radunano alle mie spalle, e le vostre deboli nazioni cadranno sotto la mia spada e la mia volontà"...
Braccio di Thomas
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 761
Iscritto il: mar mag 24, 2005 9:33 pm
Località: Naggaroth

Messaggio da Braccio di Thomas »

Braccio di Thomas ha scritto:Loosing effort del Mago, che con Bosh (presumo) infortunato dopo pochi minuti resta in campo 40', segna 27 punti senza andare in lunetta (3-10 da 3, ma 9-15 da 2 e percentuali complessivamente in crescita a match in corso) e piglia pure 9 rimbalzi, uscendo per 6 falli a 1' e spiccioli dalla fine...
Raptors battuti in casa da Indiana, per inciso...


Dimenticavo, per la precisione: per il Mago high career mancato di 1 punto...
"Temetemi, mortali, poichè io sono il Prescelto! Le armate degli dei si radunano alle mie spalle, e le vostre deboli nazioni cadranno sotto la mia spada e la mia volontà"...
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

I Blazers interrompono la striscia di vittorie dei Lakers con una bella prestazione corale. :wink:
Immagine
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Ottima prova del Mago anche se Toronto ha perso.. e anche se secondo il Buffa i troppi punti di Bargnani abbinati alla sconfitta di Toronto non depongono a favore di nessuno.. Oggi mi sono ciucciati (finchè ho retto) Houston Memphis, aspetto il fine settimana per vedere una partita di Nba perchè non ho altro tempo e mi tocca una partita simile, che palle!
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

sì, però effettivamente è vero che quasi tutte le sue migliori prestazioni realizzative sono concise con sconfitte... forse dipende solo dal fatto che in genere ha più spazio quando Bosh ha problemi (solo 9 minuti ieri sera), ma comunque il dato è quello. I 9 rimbalzi comunque sono un buon segno, anche se mi pare che Indiana abbia giocato tutto il match con un quintetto praticamente "tascabile".

Oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno per firmare giocatori: occhi puntati:
- su Barry (che però se sceglie di tornare agli Spurs può ancora aspettare),
- su Cassell (rilasciato ieri dai Clippers; dovrebbe andare a Boston, occhio alla chimica dei Celtics...)
e, direi, su Ratliff, rilasciato dai T-Wolves (proprio spudorati...). Non ne parla nessuno, ma a diverse squadre secondo me potrebbe far comodo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

ho visto il match, il primo tempo di Bargnani è stato pessimo, ha fatto tanti punti perché tirava solo lui, sbagliando tiri facili. Bel secondo tempo, invece, ma era troppo tardi.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

La vera importanza di Shaq si vedrà ai playoff, ma con lui in campo 4 sconfitte su 6 partite per i Suns..... :-?
Immagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

per una volta, ieri non è stato il colpevole.

Ma io insisto che non è tanto Shaq che fa danni. E' che manca Marion. Il cui apporto è stato forse sottovalutato.

Il problema non è il rischio-Shaq. Se davvero pensavano di non poter vincere il titolo, hanno fatto bene. Anche se non andassero ai playoff, ma valeva la pena provarci, e magari ce la fanno.

Quello che mi chiedo è se davvero non potessero vincere.

Intanto, attenzione, Cassell ai Celtics, se ne riparla, questo è della categoria di Horry e Kerr, per me...

c.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

sì, può essere. Bisogna vedere se Garnett è entrato nella testa di Rondo e gli ha fatto prendere questo nuovo arrivo nel modo giusto.
Comunque con lui e Brown direi che i problemi di profondità dei Celtics sono risolti.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Nickognito ha scritto:Ma io insisto che non è tanto Shaq che fa danni. E' che manca Marion. Il cui apporto è stato forse sottovalutato.

CVD
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Kobe, mamma mia, mamma mia...
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Immagine

ME LO SGRULLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Bravo il 24. Bravo bravo.

Perché Bargnani ha giocato solo 18 minuti nonostante l'assenza di Bosh?

Sui Suns: in effetti la domanda è: perchè hanno rischiato con Shaq pur avendo una squadra che anche l'anno scorso è andata vicinissima alle finali? Non potevano ritentare in quel modo? Erano così convinti di non farcela?
Ci rientrano anche discorsi di livello salariale e contratti Marion-Shaq? Non so, chiedo...
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

direi che erano convinti di non farcela

e magari non a torto, eh... non so giudicare, francamente.

certo è raro vedere una squadra così forte smembrarsi, ecco

c.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33140
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

floyd10 ha scritto:Perché Bargnani ha giocato solo 18 minuti nonostante l'assenza di Bosh?


Credo per i soliti problemi di falli :roll:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83815
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

MVP MVP MVP
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

Allucinante... nella metà campo offensiva è stata una vittoria individuale, punto... nel 4° quarto ha attaccato SOLO LUI, gli altri si riposavano per poi sbattersi in difesa (grande Odom su Nowitzki, tra l'altro).
Pazzesco... per Dallas poi ormai è una nemesi storica, una volta mi pare sia andato anche oltre i 60 con loro. Per non parlare poi della vittoria allo Staples nel dicembre 2002, quando i Mavs erano avanti di circa 30 punti alla fine del terzo quarto e poi ci fu una rimonta incredibile.
Psicologicamente esser dominati, violentati da un giocatore in questo modo è frustrante.
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

dsdifr ha scritto:per poi sbattersi in difesa (grande Odom su Nowitzki, tra l'altro)

Io purtroppo ho visto solo da metà terzo quarto in poi, e Odom su Dirk mi è sembrato in una IMMENSA difficoltà: non è riuscito a contrastargli un tiro, rimaneva inchiodato sempre sui blocchi, ha fatto falli di frustrazione. Oh, se poi per i primi tre quarti aveva difeso da Dio (ripeto, non ho visto i primi 30 minuti), allora penso possa entrarci pure che Nowitzki abbia acceso la moto solo dal 3° in poi...
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Come fa a non essere MVP x acclamazione popolare uno così?
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

In una partita in cui offensivamente abbiamo giocato da cani, ci ha pensato il numero 24.

E andiamo.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Semplicemente favoloso, ma nessuno che menzioni il fallo a metà campo che avrebbe potuto compromettere tutto... :roll:

Vado controcorrente, Lakers forti, ma Spurs squadra, e forse, in ambito play off, preferisco ancora Dallas a LA...
Manca ancora qualcosa x poter arrivare a giocare l'anello con Boston... 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33140
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Ma le vogliamo spendere due parole sui Wizards? Senza Arenas e Butler, sono ancora li, in piena lotta per i playoff; direi un piccolo miracolo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Andy ha scritto:Ma le vogliamo spendere due parole sui Wizards? Senza Arenas e Butler, sono ancora li, in piena lotta per i playoff; direi un piccolo miracolo.


per me Eddie Jordan senza storia allenatore dell'anno.

Poi Scott.

Poi Rivers-Jackson-Saunders-Sloan-Popovich-Adelman.


Ma non succederà mai ;-)

c.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

Io purtroppo ho visto solo da metà terzo quarto in poi, e Odom su Dirk mi è sembrato in una IMMENSA difficoltà: non è riuscito a contrastargli un tiro, rimaneva inchiodato sempre sui blocchi, ha fatto falli di frustrazione.

boh, Fulvio, secondo me anche nel 4° quarto e nel supplementare Dirk ha cambiato decisamente marcia, ma nonostante segnasse spesso, tirava quasi sempre con la mano di Lamar in faccia!... o forse è solo che partiamo da presupposti diversi, io sottovaluto l'uomo di Rhode Island e quindi sono rimasto favorevolmente impressionato, tu invece il contrario.
Non so!... Comunque con o senza Kidd nei momenti decisivi l'attacco dei Mavs è sempre: 'andiamo da Nowitzki, Nowitzki e sempre Nowitzki', come nella serie finale con Miami... brutto segno.


COTY?... Jordan, Adelman o McMillan.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

d'accordo con te. A me Odom , in difficoltà in attacco, mi è parso immenso addirittura in difesa con Dirk. Dirk nel quarto quarto era indifendibile per chiunque. E' vero che Odom non è veloce come altri, ma ieri ha difeso molto bene e Nowitzki non puo' giocare sempre come nel quarto quarto (infatti non lo ha fatto in overtime e nei primi tre quarti).
Piu' che altro non capisco perché non raddoppiarlo in quel momento del match, lasciando libero chiunque altro ..

c.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Fallo assassino di Nowitzki a Kirilenko, gli avrei dato 7 giornate di squalifica...
A_GAZ
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano-Barona-Italia
Contatta:

Messaggio da A_GAZ »

Boston Celtics: un`altra stella, ecco Sam Cassell
A 38 anni il due volte campione con i Rockets torna a lottare per il titolo NBA
Un`altra stella approda alla corte dei Boston Celtics, che si preparano ad accogliere Sam Cassell. Non e` piu` giovanissimo - ha 38 anni compiuti - ma vanta un`esperienza incredibile in NBA (15 stagioni) con i due anelli di campione conquistati consecutivamente nel 1994 e 1995 quando guidava gli Houston Rockets come playmaker. Nel Massachussets, dove quest`anno tutti si aspettano il ritorno al titolo, Cassell ritrovera` due ex compagni di squadra a Minnesota e Milwaukee, Kevin Garnett e Ray Allen. Due dei `Big Three` (il terzo e` l`uomo-franchigia Paul Pierce) a cui si aggiunge ora il giocatore lasciato libero dai Los Angeles Clippers dopo un pressing che durava da tempo.

Cassell voleva una squadra con cui poter lottare per il titolo, e l`ha ottenuta: `E` un giocatore affermato. Vedremo come si inserira` nella nostra squadra. Arriva con un buono spirito e vuole aiutarci - ha commentato Doc Rivers, coach dei Celtics - Sa come si gioca e nei minuti finali delle partite diventa straordinario`.
Bloccato