F1 2008

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Bloccato
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Oggi gli unici che potevano fare perdere la gara a Lewis erano Ron Dennis e company che per poco ci stavano riuscendo con una tattica da pazzi.La Ferrari oltre ad avere problemi di macchina ha anche piloti non all'altezza del nome della scuderia.Infatti io vorrei Alonso in Ferrari.Raikkonen ha vinto un mondiale perchè gli è stato cortesemente regalato da Hamilton.
Avatar utente
The_Cruyff
Illuminato
Messaggi: 2922
Iscritto il: mar lug 04, 2006 2:35 pm
Località: Secchia valley
Contatta:

Messaggio da The_Cruyff »

mosquito19 ha scritto: io vorrei Alonso in Ferrari.


Anch'io. Soprattutto dopo la prestazione monstre odierna.
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Anch'io. Soprattutto dopo la prestazione monstre odierna

Con la Renault di adesso nessuno riuscirebbe a fare qualcosa.Gli errori lì fa perchè è nervoso.Piquet oggi ha avuto solo un gran culo.E poi comunque Fernando ha vinto 2 mondiali e penso che gli attuali piloti della ferrari non possono dire lo stesso.
Avatar utente
The_Cruyff
Illuminato
Messaggi: 2922
Iscritto il: mar lug 04, 2006 2:35 pm
Località: Secchia valley
Contatta:

Messaggio da The_Cruyff »

Che Alonso sia un gran pilota è ovvio. Che sia migliore dei due che abbiamo adesso ci credo poco. Ricordiamoci anche come ha vinto i 2 mondiali, ovvero con regoline cambiate, trucchetti e altre cose di questo genere. Infatti quest'anno non fa niente.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33138
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Non getterei la croce su Raikkonen e Massa.

Se Felipe non riesce a superare Piquet (anzi perdeva qualcosa :o ) è evidente che la macchina non era al top :roll:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Piquet che comunque ok che ha avuto cul0, ma che poi quando si è trovato là girava come non hai mai fatto in vita sua penso.
La psicologia a volte....
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33138
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Ombra84 ha scritto:Piquet che comunque ok che ha avuto cul0, ma che poi quando si è trovato là girava come non hai mai fatto in vita sua penso.
La psicologia a volte....


Vero.

Però Hamilton l'ha sorpassato senza troppi problemi
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Andy ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Piquet che comunque ok che ha avuto cul0, ma che poi quando si è trovato là girava come non hai mai fatto in vita sua penso.
La psicologia a volte....


Vero.

Però Hamilton l'ha sorpassato senza troppi problemi

è vabbè cmq è una Renault. :wink:
Però teneva i tempi sia di Massa che delle BWM che di Kovalainen, cosa che nella prima metà di gara girava sull 1, 21 e poi alla fine è sceso fino a 1 17 basso....
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

io in formula uno ho fatto il tifo veramente solo per il grande nelson.
il papà.
me lo ricordo quelle domeniche pomeriggio d'estate; io che aspetto con trepidazione il gran premio e specialmente la macchina bianca con una grossa striscia blu centrale con il numero 5.
erano tempi di auto esteticamente fantastiche quanto pericolose.
io , non mi ricordo il motivo, tifavo piquet da matti.
da solo, perchè i miei amici erano, logicamente, tutti ferraristi.

da allora seguo sempre con meno trasporto la formula 1 ma quando, ad un certo punto, oggi pomeriggio volgo la testa verso un televisore in un bar, per caso ho visto:
1. piquet
2. massa
3. hamilton

ho avuto un bellissimo deja vu di 5-6 secondi.
ho provato lo stesso inspiegabile piacere.
che poi è lo stesso che si prova per il calcio ma è come se uno lo provasse perchè il tottenham vince il campionato inglese, cioè con poche ragioni logiche...
va bè, è andata così.
forse da domani tornerò a tifare nelson...
Avatar utente
The_Cruyff
Illuminato
Messaggi: 2922
Iscritto il: mar lug 04, 2006 2:35 pm
Località: Secchia valley
Contatta:

Messaggio da The_Cruyff »

Io mi sono fatto un gran viaggio l'altro giorno.

Pensavo ad una cosa: Schumacher avrà 40 anni nel 2009. E' il più forte pilota di formula uno di tutti i tempi (secondo molti, me compreso, con tutto il rispetto per Ayrton Senna). Come reagirebbe se Hamilton dicesse, nel giorno di un'ipotetica conquista del titolo: "Neanche Schumacher potrebbe fermarmi" (il tutto magari montato ad arte da stampa e televisioni).

Insomma, se Michael Schumacher facesse come Rocky Balboa nell'ultimo capitolo della saga, quando decide di tornare a combattere contro il nuovo campione del mondo ? Non potrebbe diventare il mondiale più bello di tutti i tempi?
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

The_Cruyff ha scritto:Io mi sono fatto un gran viaggio l'altro giorno.

Pensavo ad una cosa: Schumacher avrà 40 anni nel 2009. E' il più forte pilota di formula uno di tutti i tempi (secondo molti, me compreso, con tutto il rispetto per Ayrton Senna). Come reagirebbe se Hamilton dicesse, nel giorno di un'ipotetica conquista del titolo: "Neanche Schumacher potrebbe fermarmi" (il tutto magari montato ad arte da stampa e televisioni).

Insomma, se Michael Schumacher facesse come Rocky Balboa nell'ultimo capitolo della saga, quando decide di tornare a combattere contro il nuovo campione del mondo ? Non potrebbe diventare il mondiale più bello di tutti i tempi?

LSD?
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
The_Cruyff
Illuminato
Messaggi: 2922
Iscritto il: mar lug 04, 2006 2:35 pm
Località: Secchia valley
Contatta:

Messaggio da The_Cruyff »

Mp1 ha scritto:
The_Cruyff ha scritto:Io mi sono fatto un gran viaggio l'altro giorno.

Pensavo ad una cosa: Schumacher avrà 40 anni nel 2009. E' il più forte pilota di formula uno di tutti i tempi (secondo molti, me compreso, con tutto il rispetto per Ayrton Senna). Come reagirebbe se Hamilton dicesse, nel giorno di un'ipotetica conquista del titolo: "Neanche Schumacher potrebbe fermarmi" (il tutto magari montato ad arte da stampa e televisioni).

Insomma, se Michael Schumacher facesse come Rocky Balboa nell'ultimo capitolo della saga, quando decide di tornare a combattere contro il nuovo campione del mondo ? Non potrebbe diventare il mondiale più bello di tutti i tempi?

LSD?



8)

No, ma seriamente parlando. Quanti introiti porterebbe alla F1 una cosa del genere? Siamo così sicuri che sia solo un mio viaggio?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Niente, la McLaren ha cambiato passo. C'è poco da fare temo
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Messaggio da cage »

e ma che sfiga!!!
kimi the best
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Oggi Massa ha pagato alcuni sui crediti con la fortuna.
Ora è in pareggio di bilancio.

Andiamo Kimi 8)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Ombra84 ha scritto:Oggi Massa ha pagato alcuni sui crediti con la fortuna.
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

AmMassa che sfiga! #103#
Immagine
Bolelli
Matricola
Messaggi: 36
Iscritto il: dom giu 29, 2008 12:02 am
Località: Roma

Messaggio da Bolelli »

tennisfan82 ha scritto:Niente, la McLaren ha cambiato passo. C'è poco da fare temo

hai ragione poco da fare... solo 12 maledettissimi chilometri. Alla faccia di hamilton, il padre e tutti quelli che consideravano la ferrari spacciata. Kimi è il più forte pilota in circolazione, su 10 gare ha fatto 7 fastest lap; se non ci credete andate a controllare sul sito di F1. Secondo me paga una mancanza di grinta... sembra che je scivola tutto a dosso a quello, non s' arrabia mai. Io come minimo avrei ucciso hamilton dopo il fattaccio di montreal. Vai kimi che sei ancora il favorito
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Che sfiga Massa stava facendo una gara pazzesca! Grande gara anche di Alonso che con la Renault ha tenuto dietro per 50 giri Raikkonen!
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

mosquito19 ha scritto:Che sfiga Massa stava facendo una gara pazzesca! Grande gara anche di Alonso che con la Renault ha tenuto dietro per 50 giri Raikkonen!


All'Hungaroring è tutt'altro che impresa impossibile. I team volevano anche abolite questo circuito, che a detta di molti è il più stupido del mondiale, il Montecarlo dei poveri, la sublimazione della noia e della sciatteria.
Qui solo piloti del calibro di Viotantonio Liuzzi sarebbero riusciti a farsi superare. Che Alonso non fosse Liuzzi lo sapevamo fin dall'inizio. :wink:
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Oggi Fenomenale Massa! Raikkonen in confusione totale, ha investito un meccanico partendo prima al pit-stop.Incredibile! Poi la ferrari deve risolvere questi problemi con la rottura del motore.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Ennesima pagliacciata di questa triste formula 1.
Derubato Hamilton e vittoria ad un Massa inguardabile a tavolino.
Complimenti vivissimi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Messaggio da cage »

PINDARO ha scritto:Ennesima pagliacciata di questa triste formula 1.
Derubato Hamilton e vittoria ad un Massa inguardabile a tavolino.
Complimenti vivissimi.


La pagliacciata l'ha fatta Hamilton, anche se non gli avrei tolto la vittoria ma dato una penalizzazione nella prossima.
kimi the best
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

cage ha scritto:
La pagliacciata l'ha fatta Hamilton, anche se non gli avrei tolto la vittoria ma dato una penalizzazione nella prossima.


Uh davvero?
Dove aspettare il prossimo gran premio per risuperare Raikkonen?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

PINDARO ha scritto:Ennesima pagliacciata di questa triste formula 1.
Derubato Hamilton e vittoria ad un Massa inguardabile a tavolino.
Complimenti vivissimi.


no no ti sbagli, ma ce l'hai la patente? hai mai provato a superare qualcuno che ti sta davanti dopo essere uscito dietro in curva e invece a farlo passare un pò avanti e poi ad accelerare prendendo la scia? c'è una bella differenza...

è stato molto furbo e devo dire che l'hanno forse giudicato severamente, ma non erroneamente, ha tratto vantaggio dal taglio nella shicane nell'accelerazione in rettilineo...

edit: doveva passarlo dopo il rettilineo, quando il vantaggio dall'errata traiettoria si era esaurito.
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Messaggio da cage »

Garfield-gnam2 ha scritto:è stato molto furbo e devo dire che l'hanno forse giudicato severamente, ma non erroneamente, ha tratto vantaggio dal taglio nella shicane nell'accelerazione in rettilineo...

doveva passarlo dopo il rettilineo, quando il vantaggio dall'errata traiettoria si era esaurito.
kimi the best
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Garfield-gnam2 ha scritto: hai mai provato a superare qualcuno che ti sta davanti dopo essere uscito dietro in curva e invece a farlo passare un pò avanti e poi ad accelerare prendendo la scia?


Si l'altro giorno, uscendo dal parcheggio del supermercato.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

PINDARO ha scritto:
Garfield-gnam2 ha scritto: hai mai provato a superare qualcuno che ti sta davanti dopo essere uscito dietro in curva e invece a farlo passare un pò avanti e poi ad accelerare prendendo la scia?


Si l'altro giorno, uscendo dal parcheggio del supermercato.


eh allora discuti di carrelli e file alla cassa.... :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Garfield-gnam2 ha scritto:
PINDARO ha scritto:Ennesima pagliacciata di questa triste formula 1.
Derubato Hamilton e vittoria ad un Massa inguardabile a tavolino.
Complimenti vivissimi.


no no ti sbagli, ma ce l'hai la patente? hai mai provato a superare qualcuno che ti sta davanti dopo essere uscito dietro in curva e invece a farlo passare un pò avanti e poi ad accelerare prendendo la scia? c'è una bella differenza...

è stato molto furbo e devo dire che l'hanno forse giudicato severamente, ma non erroneamente, ha tratto vantaggio dal taglio nella shicane nell'accelerazione in rettilineo...

edit: doveva passarlo dopo il rettilineo, quando il vantaggio dall'errata traiettoria si era esaurito.


Sta di fatto che avrebbe fregato di nuovo un ferrarista negli ultimi giri, non ce n'è, è proprio forte Lewis. :wink:
Vedremo come finirà dopo l'appello della McLaren... :roll:
Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20356
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Hamilton è forte vero e nn serviva questo GP x dimostrarlo e saperlo...

Sono daccordo con Cage, la vittoria era legittima, mi aspettavo la classica penalizzazione di 10 posizioni a Monza...

Il vantaggio l'ha avuto da quella manovra, ma Raikkonen bel pollo a farsi passare così all'interno, doveva farlo ""Remare"" all'esterno e vedere dove girava, magari vicino a Bruxelles ce la faceva!!!!

Nn so come vada a finire, so solo che con Alonso sulla rossa si starebbe già a pensare alla prossima stagione... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Sono daccordo con Cage, la vittoria era legittima, mi aspettavo la classica penalizzazione di 10 posizioni a Monza...

Quoto!
Nn so come vada a finire, so solo che con Alonso sulla rossa si starebbe già a pensare alla prossima stagione...

Parole Sante!
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

PINDARO ha scritto:
Garfield-gnam2 ha scritto: hai mai provato a superare qualcuno che ti sta davanti dopo essere uscito dietro in curva e invece a farlo passare un pò avanti e poi ad accelerare prendendo la scia?


Si l'altro giorno, uscendo dal parcheggio del supermercato.


#100# #100#
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

Tican ha scritto:Nn so come vada a finire, so solo che con Alonso sulla rossa si starebbe già a pensare alla prossima stagione... :roll: [/color]


E invece pare che non lo vogliano prendere... :roll:
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Stranamente quoto Tican. Con Alonso a quest'ora il campionato avrebbe già la saracinesca abbassata.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17003
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Messaggio da paoolino »

Bah!

Ancora una volta è confermato il fatto che i duelli in pista sono vietati e che il pilota che effettua un sorpasso un pò meno facile del solito, DEVE essere punito!
Mi pare chiaro che ieri sia stato stabilito che si vogliono i bei ragionieri, quelli che se ne restano dietro ad accumulare i loro punticini in sicurezza.

Con questo ho avuto poi un'altra volta conferma che i giudici della F1 non sono pro o contro specifiche squadre, sono solo dei burocrati incompetenti.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

paoolino ha scritto:Bah!

Ancora una volta è confermato il fatto che i duelli in pista sono vietati e che il pilota che effettua un sorpasso un pò meno facile del solito, DEVE essere punito!
Mi pare chiaro che ieri sia stato stabilito che si vogliono i bei ragionieri, quelli che se ne restano dietro ad accumulare i loro punticini in sicurezza.

Con questo ho avuto poi un'altra volta conferma che i giudici della F1 non sono pro o contro specifiche squadre, sono solo dei burocrati incompetenti.


ya ma come si fa a ragionare così?? allora iniziamo col dire che alle vie di fuga ci mettiamo le pietre, o i cordoli alti mezzo metro così quando uno sbaglia la traiettoria perde la gara, secondo il tuo ragionamento io sono dietro uno taglio la schicane senza perdere girimotore, non solo recupero il distacco ma lo supero, poi decellero un pò e mi metto in scia... alla faccia del sorpasso coraggioso
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

mosquito19 ha scritto:Raikkonen ha vinto un mondiale perchè gli è stato cortesemente regalato da Hamilton.


E che per gran parte del Mondiale 2007 ci siano state in pista 4 Ferrari è un dato certamente trascurabile, vero? :wink:
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17003
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Messaggio da paoolino »

Garfield, mi sbaglierò come capita spesso, però ieri io ho visto questo:
Hamilton ha attaccato Raikkonen, lo ha superato tagliando una curva per non andargli addosso, lo ha fatto ripassare in prima posizione e lo ha immediatamente superato. A mio opinabilissimo giudizio manovra al limite ma regolamentare.

Sarei curioso di sapere cosa avrei letto qui oggi se l'episodio si fosse sviluppato a parti invertite, con Hamilton superato in tal modo da Raikkonen e il finlandese penalizzato a fine gara...

Insomma mi chiedo cosa si vuole: Formula 1, Formula Ragioneria o Formula Ferrari?
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

paoolino ha scritto:Garfield, mi sbaglierò come capita spesso, però ieri io ho visto questo:
Hamilton ha attaccato Raikkonen, lo ha superato tagliando una curva per non andargli addosso, lo ha fatto ripassare in prima posizione e lo ha immediatamente superato. A mio opinabilissimo giudizio manovra al limite ma regolamentare.

Sarei curioso di sapere cosa avrei letto qui oggi se l'episodio si fosse sviluppato a parti invertite, con Hamilton superato in tal modo da Raikkonen e il finlandese penalizzato a fine gara...

Insomma mi chiedo cosa si vuole: Formula 1, Formula Ragioneria o Formula Ferrari?


paolino io non sono tifoso ferrari, io tifavo solo per lui e poi adesso seguo la F1 in maniera distaccata, hai detto bene, hamilton non passerebbe e taglia la schicane passa davanti con un netto vantaggio, perchè se non avesse tagliato avrebbe o cozzato contro raikkonen avendo pure torto perchè non era in traiettoria per il sorpasso o aspettando di passare dopo il finlandese, poi c'è il discorso dei girimotore che conta tantissimo...
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

se al posto della chicane ci fosse stato un muro, manco i 6 pts avrebbe raccolto Hamilton :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Bloccato