F1 2008

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Bloccato
Avatar utente
The_Cruyff
Illuminato
Messaggi: 2922
Iscritto il: mar lug 04, 2006 2:35 pm
Località: Secchia valley
Contatta:

F1 2008

Messaggio da The_Cruyff »

Un titolo tranquillo per un campionato che sarà tutto l'opposto.

Favoriti d'obbligo Raikkonen e Hamilton. Occhio anche ai due scudieri Massa e Kovalainen. Alonso sembra non poter essere della partita....


Nelle prime prove libere è già duello tra i due superfavoriti.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Se ci sarà spettacolo, come promesso, non vedo l'ora di riappassionarmi alla F1. Vedremo!
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

Che cos'e'e la Formula1? :roll:
Immagine
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

doctorbones ha scritto:Che cos'e'e la Formula1? :roll:

Sarà bella la Nascar... :D
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

L'inizio è promettente..... 8)

Azz mi devo alzare alle 5 domattina.... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Inizio "non esaltante" delle Rosse...... :-? #1#
Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Non c'ho capito na mazza... :o

Ne sono arrivate 7?????

Bohhhh.....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Tican ha scritto:Non c'ho capito na mazza... :o

Ne sono arrivate 7?????

Bohhhh.....


Io ho visto gli highlights su Sky.... :)
Da quanto visto, devono essere arrivate al traguardo solo 7 macchine, ma Barrichello è stato squalificato. Quindi Bourdais che era uscito a 2 giri dalla fine settimo, Raikkonen ottavo. :wink:
Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

sirol ha scritto:
Tican ha scritto:Non c'ho capito na mazza... :o

Ne sono arrivate 7?????

Bohhhh.....


Io ho visto gli highlights su Sky.... :)
Da quanto visto, devono essere arrivate al traguardo solo 7 macchine, ma Barrichello è stato squalificato. Quindi Bourdais che era uscito a 2 giri dalla fine settimo, Raikkonen ottavo. :wink:


Si si Sirol, la mia non era una domanda, era una espressione di sorpresa...ho visto tutto il GP... :wink:

Grazie :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17005
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Messaggio da paoolino »

Trovo palesemente sbagliata la regola della pit-lane chiusa fino a quando non si accodano tutti piloti alla safety-car. Guardate Kovalainen: questo regolamento assurdo gli ha fatto perdere tre posizioni.
Anche per Barrichello si è sfiorato il grottesco: se non fosse entrato ai box, avrebbe finito la benzina.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
GeorgeBest
Membro
Messaggi: 276
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:41 pm
Località: Catania 1946
Contatta:

Messaggio da GeorgeBest »

Comunque con sei sole macchine all'arrivo cè ancora molto da lavorare da parte di tutti. Soprattutto da parte della macchina rossa
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Prima fila tutta rossa: pole per Massa, secondo posto per Raikkonen. :)
Dietro le Mclaren di Kovalainen e Hamilton.
Immagine
Avatar utente
The_Cruyff
Illuminato
Messaggi: 2922
Iscritto il: mar lug 04, 2006 2:35 pm
Località: Secchia valley
Contatta:

Messaggio da The_Cruyff »

Mc Laren retrocesse, partiranno dall' 8° e 9° posto. Sarà un piacere vedere Alonso sorpassato come un dilettante.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33140
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Bella vittoria di Raikkonen, Massa ritirato per una sua stupidaggine (buono questo 11-0 per il finlandese tanto per chiarire chi è la prima guida) Hamilton 5°
Avatar utente
The_Cruyff
Illuminato
Messaggi: 2922
Iscritto il: mar lug 04, 2006 2:35 pm
Località: Secchia valley
Contatta:

Messaggio da The_Cruyff »

Massa avrebbe anche le potenzialità per fare bene. E' per questo che fa incavolare.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Immagine
Immagine
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83812
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

MVP Jarno Trulli...strepitoso!!! Quarto con un catorcio
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33140
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

The_Cruyff ha scritto:Massa avrebbe anche le potenzialità per fare bene. E' per questo che fa incavolare.


Mah. Massa come nella tradizione della Ferrari è una buona seconda guida.

Raikkonen ha fatto delle stupidaggini in Australia, ma almeno è uscito per aggressività. Massa era solo, senza nessuna pressione ed è riuscito ad andare fuori pista :roll:
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

Andy ha scritto:
The_Cruyff ha scritto:Massa avrebbe anche le potenzialità per fare bene. E' per questo che fa incavolare.


Mah. Massa come nella tradizione della Ferrari è una buona seconda guida.

Raikkonen ha fatto delle stupidaggini in Australia, ma almeno è uscito per aggressività. Massa era solo, senza nessuna pressione ed è riuscito ad andare fuori pista :roll:

Massa ha le medesime potenzialità di altri 8-10 piloti del circus, la differenza la fa la macchina, sic et simpliciter
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Giochi pericolosi per Max Mosley. Il presidente della Federazione Internazionale dell'Automobile (Fia) appare in un video sadomaso di cinque ore mentre gioca a fare il comandante nazista che infligge torture ad alcune donne, vestite con tute a strisce bianche e nere che ricordano molto quelle usate dai detenuti ebrei nei campi di concentramento.

LE IMMAGINI

In alcuni estratti del filmato, diffuso dal tabloid News of the world, Mosley, 67 anni, dà ordini in tedesco a due ragazze e conta le frustate inflitte mentre altre donne, vestite con uniformi che ricordano quelle dell'esercito nazista, osservano in silenzio. Prima di infierire sulle giovani, il numero uno della Fia, si sottopone allo stesso trattamento. Nudo, si fa ispezionare i genitali da una donna-kapò, esaminare i capelli (per vedere se ha i pidocchi), poi, legato con le catene alla panca della tortura, chiede pietà mentre la finta guardia gli frusta il sedere.

Il boss della Fia è il quarto figlio di sir Oswald Mosley, fondatore del British Union of fascists, una formazione politica di estrema destra che negli anni Trenta fu alleata del partito di Benito Mussolini. Sir Mosley, morto nel 1980, fu anche amico personale di Adolf Hitler e Joseph Goebbels (nella cui casa si celebrarono le sue seconde nozze). Il 23 maggio del 1940 fu arrestato e condannato, insieme alla moglie Diana Mitford, a tre anni di carcere. Max nacque durante il periodo di reclusione della coppia.


c'è da piangere :-?

[repubblica.it]
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26686
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Messaggio da uglygeek »

_Matt87_ ha scritto:c'è da piangere :-?

[repubblica.it]

Boh, tra adulti consenzienti... contenti loro... :-)
Quello che non sapevo e' che Mosley proviene da una famiglia di nazisti. Questo non vuol dire che lo sia anche lui, ma nel dubbio...
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

uglygeek ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:c'è da piangere :-?

[repubblica.it]

Boh, tra adulti consenzienti... contenti loro... :-)
Quello che non sapevo e' che Mosley proviene da una famiglia di nazisti. Questo non vuol dire che lo sia anche lui, ma nel dubbio...


Nemmeno io lo sapevo...
Personalmente pensare che c'è gente che prende le torture naziste come un gioco mi rattrista e non poco...(non che non sapessi a dove potesse arrivare la perversione di certa gente 8) )poi ovvio vai a leggere l'albero genealogico di questo signore e ti fai un'idea di cosa possa avere per la testa :-? .
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Io spero che il prossimo anno Alonso vada alla Ferrari al posto di Massa!!
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

va bene ma..

mosley dovra parlare prima o poi.. :roll:
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
The_Cruyff
Illuminato
Messaggi: 2922
Iscritto il: mar lug 04, 2006 2:35 pm
Località: Secchia valley
Contatta:

Messaggio da The_Cruyff »

mosquito19 ha scritto:Io spero che il prossimo anno Alonso vada alla Ferrari al posto di Massa!!


Io no. Alonso spaccherebbe la squadra in 2 nel giro di 3 mesi.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Mosley se ha un pò di dignità si dimette.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Pole di Kubica :o :o :o
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

_Matt87_ ha scritto:Pole di Kubica :o :o :o


Grande Kubica! :)
Mi fa piacere visto che da piccolino ha corso qui alla Birel di Lissone! :D
Immagine
Avatar utente
The_Cruyff
Illuminato
Messaggi: 2922
Iscritto il: mar lug 04, 2006 2:35 pm
Località: Secchia valley
Contatta:

Messaggio da The_Cruyff »

Kubica mi piace molto. Tra qualche anno è da Ferrari.
Avatar utente
The_Cruyff
Illuminato
Messaggi: 2922
Iscritto il: mar lug 04, 2006 2:35 pm
Località: Secchia valley
Contatta:

Messaggio da The_Cruyff »

The_Cruyff ha scritto:Massa avrebbe anche le potenzialità per fare bene. E' per questo che fa incavolare.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83812
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Grande Rossa, superiorità schiacciante.

Perchè Hamilton si incavolava con Fisichella e Sato? :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:
Perchè Hamilton si incavolava con Fisichella e Sato? :o

perchè pensa che tutto gli sia dovuto...
sbruffone :roll:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
The_Cruyff
Illuminato
Messaggi: 2922
Iscritto il: mar lug 04, 2006 2:35 pm
Località: Secchia valley
Contatta:

Messaggio da The_Cruyff »

E' un piangeraio. Come il suo ex compagno di squadra. Con una Mc Laren sotto al cxxo devi solo vergognarti a non riuscire a passare Fischiella. Poi fa l'arrogante. Li ha imparati da Alonso questi numeri da cafone.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Immagine
Immagine
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33140
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

tennisfan82 ha scritto:Perchè Hamilton si incavolava con Fisichella e Sato? :o


E' un coglioncello :lol:
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

MILANO, 9 aprile 2008 - Se siete tifosi di Fernando Alonso e volete fare di questa passione un modo per guadagnare soldi, è arrivato il vostro momento. E' sufficiente andare sul sito internet "Aficionado Profesional" e dimostrare l'affetto che provate per il pilota spagnolo.
IL VIDEO - Basterà mandare una sorta di video-curriculum, della lunghezza massima di un minuto. Il filmato dovrà contenere questi dettagli: la finta telecronaca di una gara in cui Alonso vince in volata e la successiva conferenza stampa dove occorrerà rispondere alla domanda "Ti vedi favorito per la conquista del titolo Mondiale?". Inutile spiegare che bisognerà dire “Sì, assolutamente” o qualcosa di simile. Infine nome, cognome e indirizzo: dita incrociate e spedizione, via Youtube.
PROFESSIONISTA - Il vincitore farà veramente bingo. Tremila euro mensili di stipendio, fino alla fine del Mondiale; più vitto e alloggio, tutto compreso. Soprattutto, per il tifoso, ci sarà la possibilità di stare a contatto con il suo idolo, all'interno del paddock, nel box della Renault. Roba da raccontare ai nipotini. L'idea è nata per iniziativa delo sponsor olandese ING, valutata e poi accolta dallo spagnolo. L'avventura potrebbe iniziare dal GP di Monaco.
LA MOTIVAZIONE - "In questa stagione, più che nelle altre, ho bisogno di avere vicino i miei tifosi - spiega Alonso nella home page del sito -. Per questo ne cerco uno che li rappresenti tutti, per tastare il loro polso, sapere cosa va e cosa non va". Sostenete l'ex-campione del mondo, insomma: potreste guadagnarci dei soldi. Parecchi soldi.
Immagine
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33140
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

sirol ha scritto:Il vincitore farà veramente bingo. Tremila euro mensili di stipendio, fino alla fine del Mondiale; più vitto e alloggio, tutto compreso. Soprattut


Raikkonen chi??? Alonso forever :D
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Immagine
Immagine
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

La Super Aguri si ritira dal Campionato di Formula 1 2008 perchè in crisi finanziaria.

"Attraverso l'aiuto della Honda siamo finora riusciti a tenere in piedi il team ma abbiamo avuto troppi problemi e andare avanti in queste condizioni diventa difficile. Purtroppo mi vedo costretto ad annunciare il ritiro della Super Aguri dal campionato del mondo di Formula Uno"

Appiedati quindi Sato e Davidson. :-?
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Heikki Kovalainen ha superato il test medico e potra' quindi correre il gran premio di Formula 1 della Turchia. Lo ha reso noto la McLaren, sua scuderia. Il pilota finlandese a Barcellona era incappato in una brutta uscita di pista ed era stato estratto dalla macchina privo di sensi e con una commozione cerebrale. La McLaren rende noto che Kovalainen ha avuto il via libera dalla Fia.
Immagine
Bloccato