Nuoto

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Nuoto

Messaggio da parca85 »

orson fermati ti prego, non ti si può leggere :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Nuoto

Messaggio da NNick87 »

Rafnhildur Rósa Atladóttir potrebbe spodestare Ranomi Kromowidjojo nella mia personalissima lista dei nomi più belli del nuoto. :oops: :oops: :oops:

Ps: quel proverbio ce lo avete chiaramente rubato, Nasty.
L'originale è "Meglio un morto in casa che un pisano all'uscio" e la risposta sarebbe "Che i'Dio t'accontenti" :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Nuoto

Messaggio da orson.poeta »

Nasty ha scritto: Se Renzie la farà ministra dello sport, mymag ti proporrà come addetto stampa. Come marito no, pare il suo matrimonio vada ancora bene :lol:


Allora ti rendo edotto di questo proverbio umbro ( ai tempi in cui eravamo tutti fratelli sotto lo stato Pontificio:

“meglio un morto in casa che un marchigiano fuori dalla porta”

Ed io non son mai venuto meno a questo detto :D , la trovo veramente indecente fuori dalla pedana, ma è una delle più grandi atlete italiane di sempre, se non la migliore probablilmente.
Ma oltre a ritenerti depositario della verità assoluta, magari sai i motivi perché gli altri non rispondano sul fatto che la Vezzali possa essere, indiscutibilmente, considerata migliore della Cagnotto, facendo salvo che sono due sport diversissimi, con una qualità diverse della avversarie in campo? Non ho mica detto che la Cagnotto è la più forte all time, e la Vezzala non è tra le prime 10...ho scritto ben altro, magari il dislivello tra le due, e lascia perdere solo il conteggio delle medaglie in due sport diversi, è molto meno di quello che si creda. Oggi la rosea ha scritto che la Pellegrini è la migliore all time, è un'opinione del giornalista, che vale la tua, la mia e quella degli altri. Anche quella dei marchigiani. :roll:

"anche in Cina c'è un Orson locale che scrive di una fiorettista di casa che "se non ci fosse stata l'italiana monstre ", ma gurda che lì non hanno i forum pubblici, né chat e ne...Nasty :D
Ultima modifica di orson.poeta il gio ago 06, 2015 7:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nuoto

Messaggio da Nasty »

NNick87 ha scritto:Rafnhildur Rósa Atladóttir potrebbe spodestare Ranomi Kromowidjojo nella mia personalissima lista dei nomi più belli del nuoto. :oops: :oops: :oops:

Ps: quel proverbio ce lo avete chiaramente rubato, Nasty.
L'originale è "Meglio un morto in casa che un pisano all'uscio" e la risposta sarebbe "Che i'Dio t'accontenti" :D

Presumo che siano nati, spontaneamente, di cuore, in simultanea. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Nuoto

Messaggio da NNick87 »

NNick87 ha scritto:Rafnhildur Rósa Atladóttir potrebbe spodestare Ranomi Kromowidjojo nella mia personalissima lista dei nomi più belli del nuoto. :oops: :oops: :oops:
Ho sbagliato nome strano, quello giusto è Luthersdottir Hrafnhildur :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Nuoto

Messaggio da parca85 »

orson ha scritto:
parca85 ha scritto:


La Cagnotto immensa, straordinaria, ma l'esempio mi pare poco calzante. :D


La VEzzali ha vinto poco. :D L'atleta italiana più vincente di sempre forse? :D ( a scanso di equivoci: è marchigiana, non potrei mai essere suo fan )

La Vezzali vanta un palmares tipo:

10 MEDAGLIE OLIMPICHE
20 MEDAGLIE MONDIALI

Europei boh, 30?? :D
:D

Sì infatti, non ho proprio capito la frase di orson.
Abbiamo avuto portabandiera che potevano far discutere (Myers e Carolina Kostner ad esempio) ma sono comunque tutti medagliati olimpici. Ma sulla Vezzali che c'è da discutere? Può stare antipatica (a me lo è ad esempio) ma, santo cielo, parliamo come dici tu di una delle atlete italiane più vincenti della storia dello sport!!
Al contrario vostro, non mi limito a leggere pedissequamente gli almanacchi, ed anche in questo caso la Cagnotto ha vinto più medaglie, .
Questa non l'avevo ancora letta. E' agghiacciante dai, non puoi pensarla davvero; le medaglie si PESANO, non si può contare un oro olimpico come un oro europeo o, peggio ancora, nazionale. Ti sta sulle balle la Vezzali e non sei minimamente obiettivo.

E sta sulle balle anche a me, come la Pellegrini ma santoiddio bisogna essere (inellectualmente, per dirla alla Josè) onesti.
Parliamo di un'atleta che ha DOMINATO una sport per 15 anni con, mi ripeto, 6 ori olimpici. Se non facciamo fare la portabandiera a una così a chi minchia la facciamo fare?
Ultima modifica di parca85 il gio ago 06, 2015 7:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nuoto

Messaggio da Nasty »

orson ha scritto:
Nasty ha scritto: Se Renzie la farà ministra dello sport, mymag ti proporrà come addetto stampa. Come marito no, pare il suo matrimonio vada ancora bene :lol:


Allora ti rendo edotto di questo proverbio umbro ( ai tempi in cui eravamo tutti fratelli sotto lo stato Pontificio:

“meglio un morto in casa che un marchigiano fuori dalla porta”

Ed io non son mai venuto meno a questo detto :D , la trovo veramente indecente fuori dalla pedana, ma è una delle più grandi atlete italiane di sempre, se non la migliore probablilmente.
Ma oltre a ritenerti depositario della verità assoluta, magari sai i motivi perché gli altri non rispondano sul fatto che la Vezzali possa essere, indiscutibilmente, considerata migliore della Cagnotto, facendo salvo che sono due sport diversissimi, con una qualità diverse della avversarie in campo? Non ho mica detto che la Cagnotto è la più forte all time, e la Vezzala non è tra le prime 10...ho scritto ben altro, magari il dislivello tra le due, e lascia perdere solo il conteggio delle medaglie in due sport diversi, è molto meno di quello che si creda. Oggi la rosea ha scritto che la Pellegrini è la migliore all time, è un'opinione del giornalista, che vale la tua, la mia e quella degli altri. Anche quella dei marchigiani. :roll:
E' un dato oggettivo, obiettivo, senza discussioni, ma proprio non esiste possibilità che al mondo si possa considerare, pubblico sondaggio, la Cagnotto superiore alla Vezzali. Ma dico sei serio? :lol: Non ha mai vinto un oro olimpico, te ne rendi conto? :D La Vezzali da venti anni vince ori ai giochi olimpici, possibile che in 20 anni non ci sia mai stata nessuna atleta in grado di essere considerata insuperabile per la Vezzali? Niente niente quella più forte, fenomenale, era lei?

Pensaci.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Nuoto

Messaggio da orson.poeta »

parca85 ha scritto:
orson ha scritto:
parca85 ha scritto:


La Cagnotto immensa, straordinaria, ma l'esempio mi pare poco calzante. :D


La VEzzali ha vinto poco. :D L'atleta italiana più vincente di sempre forse? :D ( a scanso di equivoci: è marchigiana, non potrei mai essere suo fan )

La Vezzali vanta un palmares tipo:

10 MEDAGLIE OLIMPICHE
20 MEDAGLIE MONDIALI

Europei boh, 30?? :D
:D

Sì infatti, non ho proprio capito la frase di orson.
Abbiamo avuto portabandiera che potevano far discutere (Myers e Carolina Kostner ad esempio) ma sono comunque tutti medagliati olimpici. Ma sulla Vezzali che c'è da discutere? Può stare antipatica (a me lo è ad esempio) ma, santo cielo, parliamo come dici tu di una delle atlete italiane più vincenti della storia dello sport!!
Al contrario vostro, non mi limito a leggere pedissequamente gli almanacchi, ed anche in questo caso la Cagnotto ha vinto più medaglie, .
Questa non l'avevo ancora letta. E' agghiacciante dai, non puoi pensarla davvero; le medaglie si PESANO, non si può contare un oro olimpico come un oro europeo o, peggio ancora, nazionale. Ti sta sulle balle la Vezzali e non sei minimamente obiettivo.

E sta sulle balle anche a me, come la Pellegrini ma santoiddio bisogna essere (inellectualmente, per dirla alla Josè) onesti.
Non si possono pesare tra due sport diversi: tu pesi allo stesso modo le medaglie di Pelè con quelle di Jhordan o Federer, o fai anche un discorso extra sportivo e sull'impatto che hanno avuto sul loro sport?
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nuoto

Messaggio da Nasty »

parca85 ha scritto:
orson ha scritto: Al contrario vostro, non mi limito a leggere pedissequamente gli almanacchi, ed anche in questo caso la Cagnotto ha vinto più medaglie, .
Questa non l'avevo ancora letta. E' agghiacciante dai, non puoi pensarla davvero; le medaglie si PESANO, non si può contare un oro olimpico come un oro europeo o, peggio ancora, nazionale. Ti sta sulle balle la Vezzali e non sei minimamente obiettivo.

E sta sulle balle anche a me, come la Pellegrini ma santoiddio bisogna essere (inellectualmente, per dirla alla Josè) onesti.
No parca, non hai capito, orson aveva inserito anche medaglie europee e mondiali junior. :lol: :lol: :lol:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nuoto

Messaggio da Nasty »

Di solito è complicato raffrontare due grandi atleti di sport diversi, ma qui siamo su ordini di grandezza diversi, parecchio. Siamo tipo Totti vs Pele'/Maradona, ecco.

Mi segui orson?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Nuoto

Messaggio da balbysauro »

orson ha scritto:
"anche in Cina c'è un Orson locale che scrive di una fiorettista di casa che "se non ci fosse stata l'italiana monstre ", ma gurda che lì non hanno i forum pubblici, né chat e ne...Nasty :D


Sina Weibo (新浪微博S, Xīnlàng WēibóP) è un sito di microblogging cinese. È un ibrido fra Twitter e Facebook, è uno dei siti più frequentati della Cina, si calcola che più del 53% delle persone che hanno accesso a internet in Cina usi Sina Weibo, quasi come il market di Twitter in USA. Conta più di 500 milioni di iscritti
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Nuoto

Messaggio da parca85 »

Pelè, Jordan e Federer sono 3 grandissimi dei rispettivi sport. Grandissimi, parliamo dell'elite di basket, calcio e tennis. Come fai a paragonarli?

Ma qui caspita parliamo di una DOMINATRICE di uno sport, che ha cannibalizzato per 15 anni Mondiali e Olimpiadi, con una che ha non mai vinto una medaglia Olimpica e ha appena vinto il primo oro Mondiale.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Nuoto

Messaggio da orson.poeta »

Nasty ha scritto:
orson ha scritto:
Nasty ha scritto: Se Renzie la farà ministra dello sport, mymag ti proporrà come addetto stampa. Come marito no, pare il suo matrimonio vada ancora bene :lol:


Allora ti rendo edotto di questo proverbio umbro ( ai tempi in cui eravamo tutti fratelli sotto lo stato Pontificio:

“meglio un morto in casa che un marchigiano fuori dalla porta”

Ed io non son mai venuto meno a questo detto :D , la trovo veramente indecente fuori dalla pedana, ma è una delle più grandi atlete italiane di sempre, se non la migliore probablilmente.
Ma oltre a ritenerti depositario della verità assoluta, magari sai i motivi perché gli altri non rispondano sul fatto che la Vezzali possa essere, indiscutibilmente, considerata migliore della Cagnotto, facendo salvo che sono due sport diversissimi, con una qualità diverse della avversarie in campo? Non ho mica detto che la Cagnotto è la più forte all time, e la Vezzala non è tra le prime 10...ho scritto ben altro, magari il dislivello tra le due, e lascia perdere solo il conteggio delle medaglie in due sport diversi, è molto meno di quello che si creda. Oggi la rosea ha scritto che la Pellegrini è la migliore all time, è un'opinione del giornalista, che vale la tua, la mia e quella degli altri. Anche quella dei marchigiani. :roll:
E' un dato oggettivo, obiettivo, senza discussioni, ma proprio non esiste possibilità che al mondo si possa considerare, pubblico sondaggio, la Cagnotto superiore alla Vezzali. Ma dico sei serio? :lol: Non ha mai vinto un oro olimpico, te ne rendi conto? :D La Vezzali da venti anni vince ori ai giochi olimpici, possibile che in 20 anni non ci sia mai stata nessuna atleta in grado di essere considerata insuperabile per la Vezzali? Niente niente quella più forte, fenomenale, era lei?

Pensaci.
Ed io non l'ho scritto, la mia era una valutazione globale che implica anche quanto abbia dato, non solo in vittorie o medaglie globali, allo sport che rappresenta. La Cagnotto ha sdoganato i tuffi femminili, la scherma era già popolare, ti sembra una figura di secondo piano? Una che raggiunge un mito, sì, come Di Biasi, ti pare abbia fatto poco? Poi, viste le faccine stupide che fai, hai capito ben poco, non ho detto che Cagnotto ha vinto di più, figurati, ho detto che ha vinto o arrivata seconda in modo più entusiasmante ,almeno per me. Chiaro??
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Nuoto

Messaggio da ferryboat »

Qui vado sempre corrente... vabbè. Io trovo la Vezzali bella e sexy :oops: :P
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Nuoto

Messaggio da orson.poeta »

balbysauro ha scritto:
orson ha scritto:
"anche in Cina c'è un Orson locale che scrive di una fiorettista di casa che "se non ci fosse stata l'italiana monstre ", ma gurda che lì non hanno i forum pubblici, né chat e ne...Nasty :D


Sina Weibo (新浪微博S, Xīnlàng WēibóP) è un sito di microblogging cinese. È un ibrido fra Twitter e Facebook, è uno dei siti più frequentati della Cina, si calcola che più del 53% delle persone che hanno accesso a internet in Cina usi Sina Weibo, quasi come il market di Twitter in USA. Conta più di 500 milioni di iscritti
A me hanno raccontato diversamente, ma poco me ne cale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nuoto

Messaggio da Nasty »

parca85 ha scritto:Pelè, Jordan e Federer sono 3 grandissimi dei rispettivi sport. Grandissimi, parliamo dell'elite di basket, calcio e tennis. Come fai a paragonarli?

Con la Cagnotto, soprattutto.

Un'atleta di primissima fascia, una campionessa, ma appunto, vogliamo dire Totti? A star larghi.

La Vezzali è Di Stefano, ma di più, sul link che hai inviato prima devo averlo scritto, a chi è paragonabile la Vezzali.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nuoto

Messaggio da Nasty »

ferryboat ha scritto:Qui vado sempre corrente... vabbè. Io trovo la Vezzali bella e sexy :oops: :P

Controcorrente? Beh, anche a me non dispiace mica... :roll: però Pindaro poi mi cazzia, dice che non ci capisco molto di donne. Sexy no, non è sexy, ma non è brutta, per niente. Sarà che mi ricordo la Trillini. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Nuoto

Messaggio da orson.poeta »

parca85 ha scritto:Pelè, Jordan e Federer sono 3 grandissimi dei rispettivi sport. Grandissimi, parliamo dell'elite di basket, calcio e tennis. Come fai a paragonarli?

Ma qui caspita parliamo di una DOMINATRICE di uno sport, che ha cannibalizzato per 15 anni Mondiali e Olimpiadi, con una che ha non mai vinto una medaglia Olimpica e ha appena vinto il primo oro Mondiale.
Nel '13 lo perse dalla cinese per un' inerzia, essendo in testa dal primo tuffo. Dominatrice la Vezzali lo è stata fino al 2009,poi sono arrivate altre.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Nuoto

Messaggio da orson.poeta »

Nasty ha scritto:
parca85 ha scritto:Pelè, Jordan e Federer sono 3 grandissimi dei rispettivi sport. Grandissimi, parliamo dell'elite di basket, calcio e tennis. Come fai a paragonarli?

Con la Cagnotto, soprattutto.

Un'atleta di primissima fascia, una campionessa, ma appunto, vogliamo dire Totti? A star larghi.

La Vezzali è Di Stefano, ma di più, sul link che hai inviato prima devo averlo scritto, a chi è paragonabile la Vezzali.
La Vezzali Di Stefano? Ma dai, almeno Maradona o più su.... Pelè. Peccato abbia la mobilità di un Bradipo, sulla pedana.
Ultima modifica di orson.poeta il gio ago 06, 2015 7:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Nuoto

Messaggio da parca85 »

Non ci prendere in giro però. Tu hai ironizzato sul fatto che la Vezzali sia stata portabandiera dell'Italia.

Ti potrà entusiasmare di più la Cagnotto che arriva terza all'ultimo tuffo ai Mondiali, va benissimo sono gusti tuoi. Ma non puoi, ed è oggettivo, scrivere " la Cagnotto portabandiera, se l'han fatto fare alla Vezzali..." come se fosse la prima fessa che passa per la strada.
Non esiste, è una roba da matita rossa :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nuoto

Messaggio da Nasty »

orson ha scritto:
parca85 ha scritto:Pelè, Jordan e Federer sono 3 grandissimi dei rispettivi sport. Grandissimi, parliamo dell'elite di basket, calcio e tennis. Come fai a paragonarli?

Ma qui caspita parliamo di una DOMINATRICE di uno sport, che ha cannibalizzato per 15 anni Mondiali e Olimpiadi, con una che ha non mai vinto una medaglia Olimpica e ha appena vinto il primo oro Mondiale.
Nel '13 lo perse dalla cinese per un' inerzia, essendo in testa dal primo tuffo. Dominatrice la Vezzali lo è stata fino al 2009,poi sono arrivate altre.
Cazz, è durata pochissimo ai vertici, considerando che è nata quando i pantaloni a zampa d'elefante erano una novità. :D

Poi dal 2009 ha vinto NIENTE, zero. ( certo, molto di più della Cagnotto in tutta la carriera, compreso mondiale individuale e bronzo olimpico :D )
Ultima modifica di Nasty il gio ago 06, 2015 7:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Nuoto

Messaggio da ferryboat »

Nasty ha scritto:
ferryboat ha scritto:Qui vado sempre corrente... vabbè. Io trovo la Vezzali bella e sexy :oops: :P

Controcorrente? Beh, anche a me non dispiace mica... :roll: però Pindaro poi mi cazzia, dice che non ci capisco molto di donne. Sexy no, non è sexy, ma non è brutta, per niente. Sarà che mi ricordo la Trillini. :D
Qui è sexy

Immagine

Avesse guardato me così, per un attimo mi si sarebbe fermato il cuore
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Nuoto

Messaggio da orson.poeta »

parca85 ha scritto:Non ci prendere in giro però. Tu hai ironizzato sul fatto che la Vezzali sia stata portabandiera dell'Italia.

Ti potrà entusiasmare di più la Cagnotto che arriva terza all'ultimo tuffo ai Mondiali, va benissimo sono gusti tuoi. Ma non puoi, ed è oggettivo, scrivere " la Cagnotto portabandiera, se l'han fatto fare alla Vezzali..." come se fosse la prima fessa che passa per la strada.
Non esiste, è una roba da matita rossa :D
Massì, in questo caso sfottevo....ma ministra oddio, hanno fatto la Fornero o la Carfregna, ma insomma...
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nuoto

Messaggio da Nasty »

orson ha scritto:
parca85 ha scritto:Non ci prendere in giro però. Tu hai ironizzato sul fatto che la Vezzali sia stata portabandiera dell'Italia.

Ti potrà entusiasmare di più la Cagnotto che arriva terza all'ultimo tuffo ai Mondiali, va benissimo sono gusti tuoi. Ma non puoi, ed è oggettivo, scrivere " la Cagnotto portabandiera, se l'han fatto fare alla Vezzali..." come se fosse la prima fessa che passa per la strada.
Non esiste, è una roba da matita rossa :D
Massì, in questo caso sfottevo....ma ministra oddio, hanno fatto la Fornero o la Carfregna, ma insomma...

E la Josefa Idem?! Eh?!?!?

Io non la vorrei ministro, ovviamente, ma non vorrei vedere ministro quasi nessuno di quelli che ho visto in vita mia, figuriamoci.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Nuoto

Messaggio da orson.poeta »

Nasty ha scritto:
orson ha scritto:
parca85 ha scritto:Pelè, Jordan e Federer sono 3 grandissimi dei rispettivi sport. Grandissimi, parliamo dell'elite di basket, calcio e tennis. Come fai a paragonarli?

Ma qui caspita parliamo di una DOMINATRICE di uno sport, che ha cannibalizzato per 15 anni Mondiali e Olimpiadi, con una che ha non mai vinto una medaglia Olimpica e ha appena vinto il primo oro Mondiale.
Nel '13 lo perse dalla cinese per un' inerzia, essendo in testa dal primo tuffo. Dominatrice la Vezzali lo è stata fino al 2009,poi sono arrivate altre.
Cazz, è durata pochissimo ai vertici, considerando che è nata quando i pantaloni a zampa d'elefante erano una novità. :D

Poi dal 2009 ha vinto NIENTE, zero. ( certo, molto di più della Cagnotto in tutta la carriera, compreso mondiale individuale e bronzo olimpico :D )
Ma veramente, fai una biografia su di lei....o sei il figlio, in incognito?? :lol: Beh, ha vinto certamente, ma non ha più dominato a mani basse, perché non vogliono a Rio? Sono pure loro poco obiettivi?
Io non il moroso della Cagnotto, lei è di Bolzano io del sud...però mi farei toccare da LEI :oops:
Ultima modifica di orson.poeta il gio ago 06, 2015 7:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Nuoto

Messaggio da Roda »

Sta discussione tra sordi non porterà a nulla.
A mio avviso, la scelta della Vezzali fu SACROSANTE, contrariamente a quella di Myers e a quella (allora, almeno) della Kostner.

Il prossimo portabandiera, a mio avviso, dovrebbe uscire da questo settebello:

Pellielo (sarebbe la mia scelta, dipendesse da me)
Campriani
Jessica Rossi
Pellegrini
Cagnotto
Clemente Russo
Daniele Molmenti

Ripeto, dovessi fare un nome solo, Johnny Pellielo.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Nuoto

Messaggio da NNick87 »

Guo Jingjing, Wu Minxia, Chen Ruolin in che rapporto stanno a Cagnotto, per curiosità? Mi pare ci siano varie categorie di differenza.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nuoto

Messaggio da Nasty »

Fa molto onore, a Marco Rodella, inserire Federica Pellegrini nella lista. Ricordo bene quando, con la veneta ancora minorenne, Roda la considerava una delle più grandi perdenti della storia dello sport.

Ecco, Roda è una persona intelligente, oltre ad essere un appassionato di sport con pochi uguali.

Jessica Rossi, insomma, Clemente Russo, no no no, Clemente Russo no no no.

Gli altri tutti molto interessanti e validi, tutti più di Myers, ci mancherebbe.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Nuoto

Messaggio da ferryboat »

Marco Rodella ha scritto: A mio avviso, la scelta della Vezzali fu SACROSANTE, contrariamente a quella di Myers
Io ho sempre ammirato Myers e sono stato felice di vederlo portare la bandiera italiana, ma per me quella scelta è stata fatta per il colore della sua pelle. Sono quelle scelte che si fanno per far vedere quanto siamo avanti, che non siamo razzisti, tipo la miss Italia nera.
E invece si ottiene il risultato contrario e si dimostra a tutti quanto si è ignoranti e piccoli
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Nuoto

Messaggio da orson.poeta »

Nasty ha scritto:Fa molto onore, a Marco Rodella, inserire Federica Pellegrini nella lista. Ricordo bene quando, con la veneta ancora minorenne, Roda la considerava una delle più grandi perdenti della storia dello sport.

Ecco, Roda è una persona intelligente, oltre ad essere un appassionato di sport con pochi uguali.

Jessica Rossi, insomma, Clemente Russo, no no no, Clemente Russo no no no.

Gli altri tutti molto interessanti e validi, tutti più di Myers, ci mancherebbe.
Clemente Russo no, perché? Due finali perse, di cui una forse immeritatamente a Pechino, due mondali, atri titoli europei e mediterraneo, etc, ed insomma è alla quarta olimpiade. Spiegaci il tuo criterio, visto che sei obiettivo...
Ultima modifica di orson.poeta il gio ago 06, 2015 7:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Nuoto

Messaggio da Roda »

ferryboat ha scritto:
Marco Rodella ha scritto: A mio avviso, la scelta della Vezzali fu SACROSANTE, contrariamente a quella di Myers
Io ho sempre ammirato Myers e sono stato felice di vederlo portare la bandiera italiana, ma per me quella scelta è stata fatta per il colore della sua pelle. Sono quelle scelte che si fanno per far vedere quanto siamo avanti, che non siamo razzisti, tipo la miss Italia nera.
E invece si ottiene il risultato contrario e si dimostra a tutti quanto si è ignoranti e piccoli
Proprio per questo, Ferry: sono quelle foglie di fico che non servono a nulla.

Sulla Pellegrini, ho spiegato più volte perchè la consideravo (e non mi rimangio la parola) perdente: lei perse un oro già suo ad Atene (si dirà: ma aveva 5 anni. E stikazzi, lo perse da Camelia Potec in prima corsia, non dalla Van Almsick o dalla Ledecky di turno).
L'anno dopo, mondiali di Montreal: seconda, da strafavorita, dietro alla Figues (sparita 1 minuto dopo).
Lei stessa avrebbe buttato via volentieri queste 2 medaglie, che, giustamente, considerava ori persi e non argenti vinti.

Pechino 2008: arriva quinta, da favorita, in finale dei 400 m e dopo 5 minuti stampa il record del mondo dei 200 sl in semifinale.
Finale dei 200 sl: vince l'oro praticamente contro nessuna, rischiando pure di perderlo dopo la rimonta della slovena Isakovic (più sentita).

Ciò che voglio dire è che una come lei avrebbe dovuto vincere molto di più, ma molto di più (anche nei 100, per dire). Invece, sempre secondo me, nei momenti clou le è mancato qualcosa.
Dopodichè oh, se vince sono contento, ci mancherebbe altro: mi è anche diventata più simpatica. Prima non lo era affatto, anche e soprattutto a causa dell'esposizione mediatica (rendiamoci conto che a 25 anni aveva già scritto 2 autobiografie... non so se rendo l'idea).

P.S. ho scritto a memoria, spero di non aver cannato nomi e date, oggi è già successo #103# #103#
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nuoto

Messaggio da Nasty »

orson ha scritto:
Nasty ha scritto:Fa molto onore, a Marco Rodella, inserire Federica Pellegrini nella lista. Ricordo bene quando, con la veneta ancora minorenne, Roda la considerava una delle più grandi perdenti della storia dello sport.

Ecco, Roda è una persona intelligente, oltre ad essere un appassionato di sport con pochi uguali.

Jessica Rossi, insomma, Clemente Russo, no no no, Clemente Russo no no no.

Gli altri tutti molto interessanti e validi, tutti più di Myers, ci mancherebbe.
Clemente Russo no, perché? Due finali perse, di cui una forse immeritatamente a Pechino, due mondali, atri titoli europei e mediterraneo, etc, ed insomma è alla quarta olimpiade. Spiegaci il tuo criterio, visto che sei obiettivo...

Boh, forse che le Olimpiadi, per il pugilato, non sono l'evento pià importante dell'anno? E' più importante il capocannoniere del torneo olimpico di calcio o dei mondiali? O della Champions league?

In quanti altri sport le olimpiadi non sono l'evento dell'anno?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Nuoto

Messaggio da Roda »

Beh caspita, per i pugili dilettanti le Olimpiadi contano eccome.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Nuoto

Messaggio da balbysauro »

ferryboat ha scritto:
Avesse guardato me così, per un attimo mi si sarebbe fermato il cuore

ti riferisci a Silvio, vero? #100#
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nuoto

Messaggio da Nasty »

Marco Rodella ha scritto:Beh caspita, per i pugili dilettanti le Olimpiadi contano eccome.
Certamente sì, ma la storia della Boxe vera è fuori dalle olimpiadi, fino a 20 anni fa era il trampolino ( basti vedere quel che facevano i pugili dilettanti cubani accidenti ), solo quello . Straordinaria importanza per il mondo dilettantistico, ma il mondo dilettantistico era la serie B, non è che possiamo girarci intorno dai.
Ultima modifica di Nasty il gio ago 06, 2015 7:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Nuoto

Messaggio da ferryboat »

balbysauro ha scritto:
ferryboat ha scritto:
Avesse guardato me così, per un attimo mi si sarebbe fermato il cuore

ti riferisci a Silvio, vero? #100#
:oops:
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nuoto

Messaggio da Nickognito »

mitiche pagine sulla vezzali, grazie, aahaaahha
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nuoto

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:mitiche pagine sulla vezzali, grazie, aahaaahha

Dai tira fuori di nuovo Mangiarotti dai, credo che ormai son passati tre anni, nuovo forum, è ora. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Nuoto

Messaggio da pocaluce »

cmq per quanto il colore della pella possa aver influito sulla scelta di myers portabandiera, si era pur sempre sull'onda della nazionale campione d'europa, di cui myers (con fucka) era probabilmente il miglior giocatore e di certo il più rappresentativo (fu a mio avviso un po' derubato del titolo di mvp del torneo, per quel che conta). ed il basket è di fatto il secondo sport nazionale come seguito (non contando i motori), reduce appunto da un risultato più che storico, non la trovai una scelta scandalosa parlando di merito sportivo.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nuoto

Messaggio da Nasty »

pocaluce ha scritto:cmq per quanto il colore della pella possa aver influito sulla scelta di myers portabandiera, si era pur sempre sull'onda della nazionale campione d'europa, di cui myers (con fucka) era probabilmente il miglior giocatore e di certo il più rappresentativo (fu a mio avviso un po' derubato del titolo di mvp del torneo, per quel che conta). ed il basket è di fatto il secondo sport nazionale come seguito (non contando i motori), reduce appunto da un risultato più che storico, non la trovai una scelta scandalosa parlando di merito sportivo.

Addirittura ai tempi io la appoggiai la decisione, però a guardarla oggi, francamente, sembra strana, no?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi