Hoops 2008/2009

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Tutto sommato una buona squadra, con giocatori continui, come piacciono a me. :wink:
L'unica incognita, come già detto, Roy, aspettando Ellis.... :roll:

G - Jose Calderon (TOR)
GF - Brandon Roy (POR)
F - Andrei Kirilenko (UTA)
F - Rashard Lewis (ORL)
FC - Chris Bosh (TOR)
C - Chris Kaman (LAC)
GF - Marquis Daniels (IND)
G - Roger Mason Jr. (SAS)
G - Rajon Rondo (BOS)
FC - Jason Thompson (SAC)
F - Tim Thomas (LAC)
G - Monta Ellis* (GSW)

Certo che Marquis Daniels alla 152 è stato un bel colpo. 8)
Immagine
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Messaggio da Sean »

Molto buono Marquis Daniels, si, però bisogna vedere come cambieranno le cose con il ritorno di Dunleavy.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20356
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

1. G Steve Nash (PHO)
2. G Mo Williams (CLE)
3. FG Peja Stojakovic (NOR)
4. FC Tyson Chandler (NOR)
5. CF Drew Gooden (CHI)
6. CF Andrea Bargnani (TOR)
7. CF Hilton Armstrong (NOR)
8. FG Michael Finley (SAS)
9. FG Dahntay Jones (DEN)
10. G Antonio Daniels (WAS)
11. G Anthony Johnson (ORL)
12. G Manu Ginobili (SAS)

Questo sarebbe il mio lineup...

Correggetemi se sbaglio...quando c'è la doppia possibilità conta la lettera che lascio prima vero?
Cioè in questo caso Chandler mi gioca da F e nn da C....al contrario di Gooden che invece è schierato C....
Bargnani mi entra come minutaggio al posto di Gooden vero? :roll: :roll: :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Sean ha scritto:Molto buono Marquis Daniels, si, però bisogna vedere come cambieranno le cose con il ritorno di Dunleavy.
In effetti avrà meno minuti, beh se va proprio male dentro Mason jr, perlomeno ginobili fino a dicembre starà fuori. :wink:
Immagine
Avatar utente
Milhouse
Saggio
Messaggi: 5116
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am
Località: Napoli,Italy
Contatta:

Messaggio da Milhouse »

Io son curioso di vedere come cambieranno gli equilibri in quel di Denver,con l'addio ad AI.C'e' la possibilita' che Carmelo possa diventare il top scorer della lega,gia' ora e' il primo per tiri presi,bisognera' vedere come andra' l'intesa con Billups.

Molto molto incerto invece per le guardie,tra Carter,Bibby e Crawford,non ce ne sta mezzo che mi piace!
Immagine
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Milhouse ha scritto:Io son curioso di vedere come cambieranno gli equilibri in quel di Denver,con l'addio ad AI.C'e' la possibilita' che Carmelo possa diventare il top scorer della lega,gia' ora e' il primo per tiri presi,bisognera' vedere come andra' l'intesa con Billups.

Molto molto incerto invece per le guardie,tra Carter,Bibby e Crawford,non ce ne sta mezzo che mi piace!
Beh, Bibby è partito non male. E rimane un play affidabile.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20356
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Ok...nn arrivo ai 48 minuti con i Centri... #103#

Che succede? :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
cedricpioline
Membro
Messaggi: 231
Iscritto il: mar gen 30, 2007 10:51 am

Messaggio da cedricpioline »

Scusate, ma ancora lo schedule mi causa parecchi problemi di comprensione. :D

Perchè se stanotte c'è Houston-LA Lakers la partita di riferimento di Houston per il primo turno è questa (9/11) mentre per LA è quella che giocherà fra tre giorni (12/11)?

McGrady l'avevo messo dietro proprio perchè immaginavo dovesse andare allo Staples Center... :roll:
maurom
Gran Maestro
Messaggi: 1830
Iscritto il: lun giu 30, 2003 9:19 am
Località: Carnago

Messaggio da maurom »

Perchè per i Lakers quella di stanotte è la 5a partita della loro stagione mentre per i Rockets è la 7a, noi visto che siamo partiti in ritardo abbiamo saltato le prime 6 partite e partiamo dalla 7a, le partite precedenti di ogni squadra per noi non contano.
F.Buffa"Abbiate pazienza...quante volte Kobe è andato sopra i 30?" Mamoli "56" Buffa " e non è l'MVP?!?!?...ma daiiiiiiiii....!"
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Messaggio da Sean »

Domanda:

mi pare di capire che quest'anno ogni singola deadline riguarda la formazione che verrà schierata in UNA singola partita, mentre le deadline delle scorse edizioni sigillavano la formazione per 4 o 5 gare di fila.
Ricordo bene?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Sean ha scritto:Domanda:

mi pare di capire che quest'anno ogni singola deadline riguarda la formazione che verrà schierata in UNA singola partita, mentre le deadline delle scorse edizioni sigillavano la formazione per 4 o 5 gare di fila.
Ricordo bene?
L'anno scorso mi pare fosse come in questa stagione, deadline per ogni match, per le scorse edizioni non ti posso aiutare... :roll: :wink:
Immagine
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

apo'....come se avessi accettato, guarda :D

già c'ho poche ali, toglimi pure l'unica un po' decente... :wink:
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

pocaluce ha scritto:apo'....come se avessi accettato, guarda :D

già c'ho poche ali, toglimi pure l'unica un po' decente... :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Era una provocazione alla coach Pop con Shaq :lol:
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

Apollo_Creed. ha scritto:
pocaluce ha scritto:apo'....come se avessi accettato, guarda :D

già c'ho poche ali, toglimi pure l'unica un po' decente... :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Era una provocazione alla coach Pop con Shaq :lol:
ah, io pensavo come cicinho con artur...l'animaccia sua, bestemmiando su e giù per via del pigneto ieri sera, meditavo de fa er fioretto e de famme cresce la barba pure io :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

pocaluce ha scritto:
Apollo_Creed. ha scritto:
pocaluce ha scritto:apo'....come se avessi accettato, guarda :D

già c'ho poche ali, toglimi pure l'unica un po' decente... :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Era una provocazione alla coach Pop con Shaq :lol:
ah, io pensavo come cicinho con artur...l'animaccia sua, bestemmiando su e giù per via del pigneto ieri sera, meditavo de fa er fioretto e de famme cresce la barba pure io :D
Io me so' 'mbriacato alla Garbatella, a casa di un amico che faceva gli anni :lol:
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

cmq hawes è buono proprio eh, poi ha miller che lo potrebbe formare a sua immagine e somiglianza: certo, non diventerà mai bill russell, però un jack sikma... :wink:

per la cronaca, apollo the beard mi ha offerto in una mossa simpatia hawes per steph jackson...rispedito al mittente! :D

so tornato in topic, sennò qui invece di hoops diventa "le avventure di apollo e pocaluce dopo le disfatte giallorosse"...dovremmo aprirlo il topic. ieri c'erano un par de amiche che non facevano altro che dire "non credevo che fossi così avvelenato per la roma" :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20356
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

...e cmq

Con che logica vengono scelte le partite da conteggiare???

Oppure...dove si possono vedere???
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Tican ha scritto:...e cmq

Con che logica vengono scelte le partite da conteggiare???

Oppure...dove si possono vedere???
Nella sezione schedule sotto ogni partita apri il link "Nba games". :wink:

Sono partito male, Rashard Lewis è un pippone, Bosh e Calderon hanno giocato contro i Celtics.... :x
Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20356
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

sirol ha scritto:
Tican ha scritto:...e cmq

Con che logica vengono scelte le partite da conteggiare???

Oppure...dove si possono vedere???
Nella sezione schedule sotto ogni partita apri il link "Nba games". :wink:

Sono partito male, Rashard Lewis è un pippone, Bosh e Calderon hanno giocato contro i Celtics.... :x

Grazie... :D

La prima è andata ormai... :cry:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

Bogut! #1# #103# Due prestazioni vergognose...
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

RaphaEl ha scritto:Bogut! #1# #103# Due prestazioni vergognose...
Hai Lebron e ti lamenti? #103# Vuoi fare cambio con Rashard Lewis? :D
Immagine
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

sirol ha scritto:
RaphaEl ha scritto:Bogut! #1# #103# Due prestazioni vergognose...
Hai Lebron e ti lamenti? #103# Vuoi fare cambio con Rashard Lewis? :D
no vabbè...è che se solo Lebron regge perdo comunque! :evil:
Immagine
Go Mordecai!
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

La mia franchigia cambia nome :lol:
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Messaggio da Sean »

Il mio injury report:

GF - Josh Smith (ATL) (titolare)
Status: Out until at least late November
Injury: Ankle (updated 11/10/08)

G - Tony Parker (SAS) (titolare)
Status: Out until at least mid-December
Injury: Ankle (updated 11/09/08)

G - Devin Harris (NJN) (1° riserva)
Status: Doubtful Nov. 12 vs. Indiana
Injury: Ankle (updated 11/11/08)


No comment.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20356
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Dite quello che volete ma non c'ho capito na mazza... :roll: :roll:

Qualcuno potrebbe spiegare in due parole due???? :-?

Stiamo giocando tre partite in contemporanea? :o :o :o
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
maurom
Gran Maestro
Messaggi: 1830
Iscritto il: lun giu 30, 2003 9:19 am
Località: Carnago

Messaggio da maurom »

Tican ha scritto:Dite quello che volete ma non c'ho capito na mazza... :roll: :roll:

Qualcuno potrebbe spiegare in due parole due???? :-?

Stiamo giocando tre partite in contemporanea? :o :o :o
Si Tican per forza, ci sono squadre che han già giocato 9 partite (Celtics) e altre che ne han giocate solo 6 (Wizards) quindi ovviamente si iniziano più partite, quando tutte avranno finito la 7a si chiuderà per noi la prima giornata, quando tutte le franchigie NBA avranno fatto l'8a si chiuderà per noi la seconda e così via.

La partita per noi inizia il giorno e l'ora in cui la prima franchigia NBA gioca per esempio la 9a partita e finisce nel momento in cui l'ultima franchigia NBA gioca la 9a partita e così via; nella Schedule dove c'è NBA Games c'è l'elenco delle partite che si riferiscono a quella giornata team per team.
F.Buffa"Abbiate pazienza...quante volte Kobe è andato sopra i 30?" Mamoli "56" Buffa " e non è l'MVP?!?!?...ma daiiiiiiiii....!"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

Tican ha scritto:Dite quello che volete ma non c'ho capito na mazza... :roll: :roll:

Qualcuno potrebbe spiegare in due parole due???? :-?

Stiamo giocando tre partite in contemporanea? :o :o :o
allora, ci provo io tican :D

ad ogni giornata di hoops corrisponde una giornata nba: ad esempio, il primo incontro della nostra lega hoops era associato alla "settima giornata" nba, intendendo la settima partita di ogni squadra nba.

il problema si crea quindi poiché in nba i calendari son sfalzati e quindi non tutte le squadre giocano una partita la stesso giorno, perciò magari boston gioca la sua settima partita il lunedì, chicago il mercoledì e i lakers il venerdì. tutte queste "settime partite" vanno però considerate per la giornata rispettiva associata alla nostra lega hoops.

nel frattempo, l'nba va avanti e di pari passo hoops: quindi la seconda giornata è associata all'ottava partita nba, la terza (dove stai giocando contro di me) alla nona partita e così via.
se ci fai caso, infatti per la terza giornata è stata conteggiata la partita di nash di stanotte contro houston (phoenix è infatti a nove partite giocate) ma non quella di alston, poiché houston è solo all'ottava partita (ed infatti mi è valsa per la mia seconda partita, contro carnago).

un po' meglio ora
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

RaphaEl ha scritto:Bogut! #1# #103# Due prestazioni vergognose...
Ma vada via il cul!! I 27,5 fp li doveva fare proprio contro di me! :evil:
Immagine
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

sirol ha scritto:
RaphaEl ha scritto:Bogut! #1# #103# Due prestazioni vergognose...
Ma vada via il cul!! I 27,5 fp li doveva fare proprio contro di me! :evil:
:lol: la strigliata gli ha fatto bene...
Immagine
Go Mordecai!
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

Tican ha scritto:Dite quello che volete ma non c'ho capito na mazza... :roll: :roll:

Qualcuno potrebbe spiegare in due parole due???? :-?

Stiamo giocando tre partite in contemporanea? :o :o :o
alle 02.00 guarderò in tv denver @ cleveland, ho sul parquet billups e james...la prestazione del primo varrà per la mia seconda partita, quella di LBJ per la terza... :D
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20356
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Grazie ragazzi...

Penso di aver capito abbastanza, un'ultima cosa poi dovrei essere a posto...

Ma se uno nn arriva (in un ruolo) al minutaggio obbligatorio che succede???

Cmq quando prendevo 12 pillole al giorno era meno complicato stargli dietro... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

cedric che ha preso Gordon alla 129 probabilmente ha fatto veramente un affare...potrebbe essere il solito fuoco di paglia, ma quest'anno invece mi sa che potrebbe finalmente imparare a fare la guardia titolare...!
Immagine
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Tican ha scritto:Ma se uno nn arriva (in un ruolo) al minutaggio obbligatorio che succede???
Niente, gli rimangono a fine partita dei minuti in una certa posizione non "sfruttati". :wink:

Ah, una curiosità, anche a voi non vi segna ancora le prestazioni dei giocatori degli hornets nell'ultimo match? :roll:
Immagine
maurom
Gran Maestro
Messaggi: 1830
Iscritto il: lun giu 30, 2003 9:19 am
Località: Carnago

Messaggio da maurom »

sirol ha scritto:
Tican ha scritto:Ma se uno nn arriva (in un ruolo) al minutaggio obbligatorio che succede???
Niente, gli rimangono a fine partita dei minuti in una certa posizione non "sfruttati". :wink:

Ah, una curiosità, anche a voi non vi segna ancora le prestazioni dei giocatori degli hornets nell'ultimo match? :roll:
Si anche a me non hanno ancora dato i punti di CP3.

Biedrins mi sà che è la mia miglior presa, tira giù quasi 20 rimbalzi a partita 8) 8)
F.Buffa"Abbiate pazienza...quante volte Kobe è andato sopra i 30?" Mamoli "56" Buffa " e non è l'MVP?!?!?...ma daiiiiiiiii....!"
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

maurom ha scritto:
sirol ha scritto:
Tican ha scritto:Ma se uno nn arriva (in un ruolo) al minutaggio obbligatorio che succede???
Niente, gli rimangono a fine partita dei minuti in una certa posizione non "sfruttati". :wink:

Ah, una curiosità, anche a voi non vi segna ancora le prestazioni dei giocatori degli hornets nell'ultimo match? :roll:
Si anche a me non hanno ancora dato i punti di CP3.

Biedrins mi sà che è la mia miglior presa, tira giù quasi 20 rimbalzi a partita 8) 8)
E a me mancano i punti di Bynum...
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
cedricpioline
Membro
Messaggi: 231
Iscritto il: mar gen 30, 2007 10:51 am

Messaggio da cedricpioline »

dedy ha scritto:cedric che ha preso Gordon alla 129 probabilmente ha fatto veramente un affare...potrebbe essere il solito fuoco di paglia, ma quest'anno invece mi sa che potrebbe finalmente imparare a fare la guardia titolare...!
Non mi aspettavo davvero queste prestazioni da Gordon...felice che mi smentisca. In ogni caso mi sa che ho fatto una squadra non da percentuali e quindi un pò inadatta per il gioco. Son messo maluccio ad assist e rimbalzi, devo sperare ad ogni partita in 2-3 trentelli. Hamilton fa 20 tiri a partita, Dirk, TMac e Turkoglu almeno 15. Se van dentro vinco, se escono mi restano poche armi.

:wink:
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

A spanne direi che apro con un 2-0, tendente al 3.

Se solo aggiornassero Bynum :roll:
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Fancùlo, Bosh mi aveva fatto 55,5 fpoints ma con gli infortuni di Kirilenko e Calderon mi sono inutili e perdo la sfida ad alti punteggi con Genoa. :-?
Immagine
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

Apollo_Creed. ha scritto:A spanne direi che apro con un 2-0, tendente al 3.

Se solo aggiornassero Bynum :roll:
daje cor derby! :D

dovremmo arrivarci entrambi sul 3-1, ma probabilmente con carnago verso il 4-0 si lotta per la seconda piazza!! :D quinta partita, già vale una stagione! :D
ma da come è cominciato, lo vedo malino...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
maurom
Gran Maestro
Messaggi: 1830
Iscritto il: lun giu 30, 2003 9:19 am
Località: Carnago

Messaggio da maurom »

Carnago 4-0 mi sà proprio di no. Per andare 3-0 ho bisogno stanotte di un Butler da oltre 20 fantapunti e visto che presumibilmente i Wizards ad Atlanta la daranno su a metà partita la vedo difficile.

Mannaggia a sto cinese de Yi #103# #103# , peggior scelta del mio draft, ora lo declasso dietro a Nocioni e se va avanti ancora un pò lo metto dietro anche a Evans.
F.Buffa"Abbiate pazienza...quante volte Kobe è andato sopra i 30?" Mamoli "56" Buffa " e non è l'MVP?!?!?...ma daiiiiiiiii....!"
Rispondi