Hoops 2008/2009

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Hoops 2008/2009

Messaggio da dedy »

Spostiamoci qui, quello stava diventando un topic "monstre"...


Allora, notiziona: forse ho trovato la quadratura del cerchio.
E' anni che sto cercando di ricreare una specie di valutazione che tenga conto anche dei tiri sbagliati (un po' come si fa proprio nel fare la valutazione del giocatore).
Ho individuato le variabili e fatto un'equazionciona e forse ho capito...

Probabilmente è il sonno e l'intera giornata di lavoro, però penso di avercela fatta:

Assists: 1.0
Off. Rebounds: 1.0
Def. Rebounds: 1.0
Blocks: 1.0
Steals: 1.0
Free throws made: 2.0
2 pointers made: 3.0
3 pointers made: 4.0
Free throws shot: -1.0
2 pointers shot: -1.0
3 pointers shot: -1.0
Turnovers: -1.0
Personal Fouls: -1.0
Technical Fouls: -1.0


Visto così sembra drammatico.

In realtà l'idea è che fare tutti quei conti (che invece lasciamo fare al sistema) equivalga a fare con davanti il boxscore:

punti+rimbalzi+assist+stoppate+palle rubate

-tiri sbagliati-turnover-falli personali-tecnici

Dove tiri sbagliati è la somma di quelli sbagliati da 2, 3 e liberi (cioè banalmente nei boxscore la differerenza FGA-FGM (che tiene conto anche di quella da 3) e quella FTA-FTM).

Qualcuno può fare qualche prova per favore?

Io ho già provato e mi pare vada bene, però non ci giurerei visto che mi si stanno chiudendo gli occhi...


SE COSI' FOSSE FINALMENTE AVREMO UN SISTEMA DI VALUTAZIONE SEMPLICE (MA ALLO STESSO TEMPO COMPLETO) SENZA 0.1, 0.2 E DIFFICOLTA' VARIE...

Si può eventualmente prendere in considerazione di considerare i rimbalzi in attacco +1.5 per alzare un po' i punteggi, però possiamo anche lasciare così per appunto semplicità di calcolo e non sbilanciare troppo a favore dei lunghi.

Fatemi sapere; nel momento in cui faccio partire il draft non si può più cambiare.

Un'altra cosa: preferite 2 conf con 2 division ciascuna oppure un'unica conference con 4 division?

Ciao!!! :)
Immagine
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Proponete anche un nome per le conference e le division! :wink:
Immagine
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Messaggio da Sean »

2 Conference - 4 Division, come nell'NBA.

Si potrebbe optare per una distribuzione che tenga conto dell'appartenza geografica degli utenti....

Io sono dell'area Centro-Est.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Unica con 4 division... 8)

Nomi???
vado sul classico, segni cardinali e via... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Oh, ragazzi...più importanti sono i conti e voi mi rispondete solo sui nomi!!! #103#


In questo modo uno dovrebbe vedere cosa fa il suo giocatore nel boxscore e capire subito come ha giocato anche ad Hoops...quindi basta discorsi tipo è troppo complicato, non si capisce +0.1, -0.2 +0.3 ecc ecc :wink:
Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Hoops 2008/2009

Messaggio da Tican »

dedy ha scritto:Assists: 1.0
Off. Rebounds: 1.0
Def. Rebounds: 1.0
Blocks: 1.0
Steals: 1.0
Free throws made: 2.0
2 pointers made: 3.0
3 pointers made: 4.0
Free throws shot: -1.0
2 pointers shot: -1.0
3 pointers shot: -1.0
Turnovers: -1.0
Personal Fouls: -1.0
Technical Fouls: -1.0


A parte i rimbalzi, dove effettivamente premierei maggiormente quello in attacco rispetto a quello difensivo, come ha già scritto Dave... :wink: anche i falli...mettere un -2 x il Technical nn mi sembra un'esagerazione!!!
Ultimo cavillo...tutti -1 i tiri sbagliati...anche i free??? :roll:

Ho detto che preferirei le 4 division nella stessa conference solo x dare la possibilità a tutti di poter giocare la finale contro chiunque, e nn la vincente di una conference contro l'altra vincente...ma è cmq del tutto indifferente :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

a me sembra che il sistema studiato da dedy sia abbastanza comodo, semplice e di perfetta analisi; si può smussare qualche angolo (come il rimbalzo offensivo), per me va bene anche lasciare solo -1 al fallo tecnico tanto più che in nba anche effettivamente "costano" molto di meno alla squadra che li subisce.

sulla divisione, forse 4 division di una sola conference è meglio, anche perché immagino che le squadre vengano poi suddivise random e due conference, qualora venissero squilibrate, potrebbero un po' falsare l'andamento dei playoffs....
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Hoops 2008/2009

Messaggio da madman 3 »

Tican ha scritto:
dedy ha scritto:Assists: 1.0
Off. Rebounds: 1.0
Def. Rebounds: 1.0
Blocks: 1.0
Steals: 1.0
Free throws made: 2.0
2 pointers made: 3.0
3 pointers made: 4.0
Free throws shot: -1.0
2 pointers shot: -1.0
3 pointers shot: -1.0
Turnovers: -1.0
Personal Fouls: -1.0
Technical Fouls: -1.0



Mi stà bene anche cosi, ma io proporrei -1.5 libero sbagliato, +1.5 rimbalzo d'attacco.
-2 fallo tecnico
+1.5 recupero
+1.5 stoppata

per le division mi è indifferente se divise in conference o meno.
per i nomi East West South North, ma per me possiamo pure chiamarle Matriciana Division o simili :D
maurom
Gran Maestro
Messaggi: 1830
Iscritto il: lun giu 30, 2003 9:19 am
Località: Carnago

Messaggio da maurom »

Concordo con madman sul +1,5 per rimbalzi offensivi, stoppate e recuperi e per il -2 sul fallo tecnico. Lascerei il -1 per i liberi sbagliati, il resto mi pare ok. Poi oh va bene qualsiasi cosa tanto le regole sono uguali per tutti.

Sui nomi fate vobis
F.Buffa"Abbiate pazienza...quante volte Kobe è andato sopra i 30?" Mamoli "56" Buffa " e non è l'MVP?!?!?...ma daiiiiiiiii....!"
Avatar utente
Milhouse
Saggio
Messaggi: 5116
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am
Località: Napoli,Italy
Contatta:

Messaggio da Milhouse »

Ragazzi,ma dei punteggi poi se ne discute,iniziamo o no col draft? Dai,che ci vuol tempo,gia' lo so,prima iniziamo meglio e'.
Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Se invece vogliamo dare nomi nostrani e seguendo l'indicazione geografica...

Alpi League
Appennini League
Tavoliere league
Sila league

Il draft come avviene?
1-32-33-64-65 ecc ecc
.......
.......
.......
5-27-37 ecc ecc
:roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

-1,5 libero sbagliato e 1,5 rimbalzo offensivo. :wink:

Anch'io propenderei per un'unica conference. :wink:

Quando si parte col draft e quante ore ci sono a disposizione? Essendo che ora c'è il weekend... :roll:
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Milhouse ha scritto:Ragazzi,ma dei punteggi poi se ne discute,iniziamo o no col draft? Dai,che ci vuol tempo,gia' lo so,prima iniziamo meglio e'.



Appena parte il draft non si può più discutere di assegnazione di squadre nelle conference/division e anche di punteggi. :-?

Comunque ragazzi, ATTENTI, forse non avete capito il concetto del mio sistema di punteggio.

Rileggete meglio la mia mail. Se si vuole avere un sistema pratico di calcoli l'unico modo è quello.

Poi per i + cambio senza problemi anche se lasciando così è più semplice, però per i - se li cambio PERDIAMO la semplicità di fare:

punti- (differenza tra provati e segnati)


Chiaro?? :wink:
Immagine
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Dedy per me i punteggi vanno bene e come hanno già detto altri penalizzerei un po' di più i falli tecnici e premierei i rimbalzi offensivi. :wink:

Sono impaziente di iniziare, si riesce a partire con il draft?
Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

dedy ha scritto:Chiaro?? :wink:


Assolutamente no........ :P :P :P :P

Cmq nn ho dubbi che delle simulazioni le hai fatte, quindi possiamo anche partire così...

Ma Fool è ancora in circolazione o hanno bannato (pardon SOSPESO 8) ) pure lui???
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

In nome della praticità per me vanno bene i criteri di valutazione!
Immagine
Go Mordecai!
maurom
Gran Maestro
Messaggi: 1830
Iscritto il: lun giu 30, 2003 9:19 am
Località: Carnago

Messaggio da maurom »

Va bene ragà, partiamo se no ora che finiamo il draft la regular season è già finita :lol: :lol:
F.Buffa"Abbiate pazienza...quante volte Kobe è andato sopra i 30?" Mamoli "56" Buffa " e non è l'MVP?!?!?...ma daiiiiiiiii....!"
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Partiti!

Ho deciso solo di mettere +1.5 per i rimbalzi offensivi, il resto rimane come l'avevo messo prima. :wink:
Se qualcuno ha voglia di fare i conti per controllare mi fa un favorone...

Questo l'ordine del draft:

1 Benevento

2 HaigtBerghem

3 Salerno

4 HBK
5 Carnago
6 Seattle
7 jacomiri
8 Boccadasse
9 Milan
10 Brianza
11 Collegno
12 Green Mountain
13 Genoa
14 Cinecittà
15 Hamburg
16 casale


Forza e coraggio!

Affrontiamo questo massacrante draft! :wink:

Io come al solito ho un pick mediocre esattamente a metà... :lol:

Il tempo limite per ora è 12h e direi che per il we lo teniamo così. Poi passiamo a 6h da lunedì/martedì. :wink:
Immagine
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

Toh...passavo di qui e ho letto della mia prima posizione nel draft!
Scelta presa...nella mia infinita bontà lascio i vari Kobe Bryant, Chris Paul, Howard a coloro che sceglieranno dopo di me...
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Ma qualcuno che dia uno straccio di spiegazione no?????????????????
#1# #1# #1#

Spero di riuscire entro 11 ore e 50 minuti a scrivere chi voglio...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

Tican ha scritto:Ma qualcuno che dia uno straccio di spiegazione no?????????????????
#1# #1# #1#

Spero di riuscire entro 11 ore e 50 minuti a scrivere chi voglio...


Riprendo un post di pocaluce nel topic dell'edizione passata di Hoops...

pocaluce ha scritto:al volo prima di andare agli allenamenti: se è il vostro turno, andate su draft, scegliete nelle liste per ruolo il giocatore che volete scegliere e cliccate su "add to list", lo vedrete quindi nella lista delle "contingencies". ora cliccate su "save contingencies": il giocatore che avete selezionato verrà così automaticamente ed immediatamente scelto.

la lista delle contingencies funziona anche se prevedete di non essere in grado di scegliere quando è il vostro turno: mettete una serie di giocatori nell'ordine di preferenza e quando tocca a voi, il computer effettuerà automaticamente la scelta tra quelli nella lista, ovviamente se ancora sono liberi.


Non è difficile, ci sono riuscito anch'io! :P
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Fatto, grazie...

Sei stato ""Buonissimo"" Raf.... :wink:

Anch'io sarò buonissimo.... 8)


Quindi se ho capito bene posso lasciare altre scelte che nessuno vede al di fuori di me e se liberi al mio turno sono presi automaticamente...vero??

Poi altra cosa...ho letto precedentemente qualcosa ma nn ricordo bene...
Quanti per ruolo???

Grazie...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

Tican ha scritto:Fatto, grazie...

Sei stato ""Buonissimo"" Raf.... :wink:

Anch'io sarò buonissimo.... 8)


Quindi se ho capito bene posso lasciare altre scelte che nessuno vede al di fuori di me e se liberi al mio turno sono presi automaticamente...vero??

Poi altra cosa...ho letto precedentemente qualcosa ma nn ricordo bene...
Quanti per ruolo???

Grazie...


Di nulla, grazie a pocaluce di cui ho ripreso il post (grazie al quale sono riuscito a scegliere il mio primo atleta).

Riguardo il primo punto credo di si...i giocatori nella tua lista (non visibili dagli altri) saranno aggiunti al tuo roster al momento del tuo turno se ancora liberi.

Per il secondo punto credo che la scelta sia libera ma bisogna tener presente che sul campo dovranno esserci nello stesso tempo 1 center, 2 forwards, e 2 guards.
I minuti dei giocatori vanno a combinarsi a seconda del ruolo: bisogna utilizzare 96 minuti per le guards, 96 per forwards e 48 per i centri. I giocatori nello starting five inizieranno a far scalare i minuti (a seconda di quanto abbiano giocato realmente). Esempio: la guardia titolare giocherà 30 minuti nella vera NBA, resteranno ora 66 minuti che dovranno essere garantiti dalle altre guardie.
Quest'immagine dice molto più delle mie parole:

Immagine

Spero di aver spiegato tutto correttamente, per me è il primo Hoops e non credo di aver già compreso tutto. Spazio agli utenti più esperti per correggermi o integrare!! :wink:
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Tican ha scritto:Quindi se ho capito bene posso lasciare altre scelte che nessuno vede al di fuori di me e se liberi al mio turno sono presi automaticamente...vero??



Sì!
Se pensi di non riuscire a collegarti ogni tot per controllare, allora è meglio se compili la lista. :wink:

Tican ha scritto:Poi altra cosa...ho letto precedentemente qualcosa ma nn ricordo bene...
Quanti per ruolo???

Grazie...[/color]



Dunque, qui è più complicato.
Praticamente hai bisogno di 48' per ogni ruolo.
I ruoli sono:

G
G
F
F
C

Esistono dei giocatori GF e FC che possono essere "switchati" in FG e CF e che quindi possono coprire entrambi i ruoli.
Per ora ti basti questo, poi più avanti, anche spero grazie ad un vecchio post, ti illuminerò riguardo a come schierare la formazione. :wink:



ULTIMA COSA
CONSIGLIO PER TUTTI SOPRATTUTTO PER I NUOVI:
USATE ANCHE I TOYS ADESSO E DURANTE LA STAGIONE! :wink:

2008-2009 PLAYER STATS
SONO GIA' AUTOMATICAMENTE PERSONALIZZATE PER IL NOSTRO SISTEMA DI PUNTEGGIO SCELTO E POSSONO ESSERE FILTRATE PER RUOLO

FPPG (Fantasy Points Per Game)
FPPM (Fantasy Points Per Minute) (statistica importantissima e tutta da scoprire partita dopo partita)



:wink: :wink:
Ultima modifica di dedy il sab nov 01, 2008 12:32 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

L'illuminazione dovrebbe essere arrivata già grazie al post di Raphael. :wink:


In ogni caso per ogni ulteriore domanda sono qui. :wink:

Ricordate i TOYS! :wink:

Siccome la Regular è appena iniziata vi consiglio di consultare anche le statistiche di preseason e quelle dell'anno scorso. :wink:
Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

dedy ha scritto:
Ricordate i TOYS! :wink:


I Toys li regalo al piccolo, qui nn so cosa siano... :roll: :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Tican ha scritto:
dedy ha scritto:
Ricordate i TOYS! :wink:


I Toys li regalo al piccolo, qui nn so cosa siano... :roll: :roll:



Se leggi il mio post precedente qualcosa di più capisci. :wink:


Comunque, se guardi nella homepage della nostra lega in hoops troverai tra i vari tab (che ti consiglio comunque di esplorare tutti) anche uno chiamato TOYS. In Toys trovi varie statistiche. Particolarmente utili per il draft sono le statistiche di questa stagione, della preseason e della stagione scorsa.
Il sistema, oltre a visualizzare le stat standard (punti, rimbalzi, assist ecc) inserisce anche FPPG e FPPM che sono calcolati in base al nostro sistema di punteggio.
Ti consiglio di darci un occhio e di usare le statistiche per aiutarti nella scelta dei giocatori. Puoi filtrare per ruolo, giocatori già scelti, attivi, infortunati ecc. :wink:
Se hai domande non esitare. :wink:
Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

In linea di massima ci sono dai... :D

Avevo supposto che fossero statistiche all'interno della lega ma avevo chiuso... :wink:

Intanto mi sto godendo Toronto.....

Grazie cmq, speriamo di finire in una setimana... :P
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Tocca a Mauro! :wink:
Immagine
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

fool che sceglie kobe....capirai, non gli è parso vero :D fu' dì la verità, quanto hai passato a tican sotto banco per scegliere nash con la seconda? :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Grande colpo Chris Paul alla 5....
Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

pocaluce ha scritto:fool che sceglie kobe....capirai, non gli è parso vero :D fu' dì la verità, quanto hai passato a tican sotto banco per scegliere nash con la seconda? :D


Giuro e nn metto faccine...

Se dietro di me nn ci fosse stato Fool non avrei mai lasciato libero Kobe...

Gradirei ringraziamenti cene pranzi e colazioni x almeno 20 anni in quel di Salerno... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
maurom
Gran Maestro
Messaggi: 1830
Iscritto il: lun giu 30, 2003 9:19 am
Località: Carnago

Messaggio da maurom »

sirol ha scritto:Grande colpo Chris Paul alla 5....


8) 8) 8)

Se avessi avuto la 1 avrei preso lui quindi sono + che soddisfatto.

CP3 CP3 CP3

:D :D :D
F.Buffa"Abbiate pazienza...quante volte Kobe è andato sopra i 30?" Mamoli "56" Buffa " e non è l'MVP?!?!?...ma daiiiiiiiii....!"
Avatar utente
Milhouse
Saggio
Messaggi: 5116
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am
Località: Napoli,Italy
Contatta:

Messaggio da Milhouse »

A me alla 16 chi rimarra',Belinelli? :roll:
Immagine
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Milhouse ha scritto:A me alla 16 chi rimarra',Belinelli? :roll:


A volte è più facile scegliere alla 16 che alla 8! :wink:
Immagine
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Mah...Amare...che scommessona... :roll: :roll:
Immagine
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

dedy ha scritto:Mah...Amare...che scommessona... :roll: :roll:


#103# #103# #103# Lo volevo pigliare io.... :wink:
Immagine
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Per me avanzano gli spicci, povca puttàna #103#
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Avevo in ordine Stat, il crucco e Bosh, ma i primi due me li sono fatti fottere sul filo di lana...
Immagine
cedricpioline
Membro
Messaggi: 231
Iscritto il: mar gen 30, 2007 10:51 am

Messaggio da cedricpioline »

Mi spiace Sirol. :wink:

E' difficilissimo scegliere...sono andato su Nowitzki dopo mezz'ora di tentennamenti.
Rispondi