Running (corsa podistica)

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da Nickognito »

no no grazie :)

per i calzini a wimbledon parlo degli anni ´40, eh :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75974
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da balbysauro »

tuborovescio ha scritto:
balbysauro ha scritto: doppio calzino
C'è chi era famoso come "due pistole" e chi "continuavano a chiamarlo doppio calzino" :D
A parte gli scherzi, sconsiglierei il doppio calzino, lo avevo provato giocando a tennis per migliorare la sensibilità dal footwork :lol: :lol:
migliorando solo la sensibilità della pelle e ritrovandomi con un paio di vesciche #103#
Meglio un calzino doppio che un doppio calzino :D

Immagine
eh, ma che calzino avevi messo a contatto con la pelle? :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75974
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da balbysauro »

p.s. ma è più vecchia quella pubblicità o quella della cedrata tassoni? :)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da tuborovescio »

balbysauro ha scritto:eh, ma che calzino avevi messo a contatto con la pelle?
Uhm, mi sa che entrambi erano poco spessi #1#
balbysauro ha scritto:p.s. ma è più vecchia quella pubblicità o quella della cedrata tassoni? :)
Pare che quello Tassoni sia del '73 e quello Cinghiale del '75, però quest'ultimo va ancora in onda nella versione originale :o , l'altro no.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da gianlu »

balbysauro ha scritto:p.s. ma è più vecchia quella pubblicità o quella della cedrata tassoni? :)
Se la giocano col mago G e Asta Damiano.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75974
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da balbysauro »

tuborovescio ha scritto:
balbysauro ha scritto:eh, ma che calzino avevi messo a contatto con la pelle?
Uhm, mi sa che entrambi erano poco spessi #1#
balbysauro ha scritto:p.s. ma è più vecchia quella pubblicità o quella della cedrata tassoni? :)
Pare che quello Tassoni sia del '73 e quello Cinghiale del '75, però quest'ultimo va ancora in onda nella versione originale :o , l'altro no.
l'altro a mia memoria è uguale dalla fine degli anni '70
potrebbe essere l'originale
gianlu ha scritto:
balbysauro ha scritto:p.s. ma è più vecchia quella pubblicità o quella della cedrata tassoni? :)
Se la giocano col mago G e Asta Damiano.
nella pubblicità del mago G c'era una piccolissima Ilary Blasi
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75974
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da balbysauro »

balbysauro ha scritto:nella pubblicità del mago G c'era una piccolissima Ilary Blasi
e chi se ne frega
Avatar utente
chamacoo
Illuminato
Messaggi: 3474
Iscritto il: ven mag 03, 2002 2:00 am
Località: new york

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da chamacoo »

la cedrata tassoni ha un modello di business misterioso. ha uno spot di 5 secondi che gira su telelombardia da 30 anni. sempre lo stesso. a chi si rivolge? come fa a non fallire? chi la beve? io non ho mai visto una persona entrare in un bar e chiedere una cedrata.

mi ricorda quando da piccolino andavo all'oratorio e durante il film del sabato pomeriggio chiedevo una spuma da cento lire :D
WIMBLEDON CHAMP 2004
password: illecito sportivo
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9960
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da Roda »

OT
Anche l'Esta The, spende miliardi in pubblicità e non ne ho mai visto nessuno dentro a qualsiasi carrello di supermercato
FINE OT

Ieri stavo facendo un buon 10 km al parco, sul passo di 4'30" / 4'40" al km. Durante l'ultimo giro, classica fitta al bicipite femorale. Mi sa che la mia 15 km al Lago di Resia è ad altissimo rischio o, in alternativa, l'andatura sarà alquanto turistica :( :(
Sono veramente abbattuto per questo :( :(
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
chamacoo
Illuminato
Messaggi: 3474
Iscritto il: ven mag 03, 2002 2:00 am
Località: new york

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da chamacoo »

Marco Rodella ha scritto:OT
Anche l'Esta The, spende miliardi in pubblicità e non ne ho mai visto nessuno dentro a qualsiasi carrello di supermercato
FINE OT

Ieri stavo facendo un buon 10 km al parco, sul passo di 4'30" / 4'40" al km. Durante l'ultimo giro, classica fitta al bicipite femorale. Mi sa che la mia 15 km al Lago di Resia è ad altissimo rischio o, in alternativa, l'andatura sarà alquanto turistica :( :(
Sono veramente abbattuto per questo :( :(

se ti fa male non gareggiare. aspetta di essere completamente guarito. che di gare ce ne sono tante...
WIMBLEDON CHAMP 2004
password: illecito sportivo
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9960
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da Roda »

chamacoo ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:OT
Anche l'Esta The, spende miliardi in pubblicità e non ne ho mai visto nessuno dentro a qualsiasi carrello di supermercato
FINE OT

Ieri stavo facendo un buon 10 km al parco, sul passo di 4'30" / 4'40" al km. Durante l'ultimo giro, classica fitta al bicipite femorale. Mi sa che la mia 15 km al Lago di Resia è ad altissimo rischio o, in alternativa, l'andatura sarà alquanto turistica :( :(
Sono veramente abbattuto per questo :( :(

se ti fa male non gareggiare. aspetta di essere completamente guarito. che di gare ce ne sono tante...
Si lo so, ma quest'anno è già la seconda volta. Ho già pagato l'iscrizione, l'albergo, un bel weekend al Passo Resia.... Sono proprio abbattuto.
Penso che andrò su lo stesso, ritiro il pacco gara e parto; poi, se sento male, mi fermo. Certo che è proprio deprimente, farsi male correndo, senza traumi, senza preavviso.... nulla di nulla :(
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75974
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da balbysauro »

Marco Rodella ha scritto:OT
Anche l'Esta The, spende miliardi in pubblicità e non ne ho mai visto nessuno dentro a qualsiasi carrello di supermercato
FINE OT

scherzi???

io sono drogato di estathè al limone
se non fossi a dieta ne berrei una bottiglia al giorno

comunque, la prossima volta compro la cedrata tassoni e vi faccio sapere che gusto ha :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da Nickognito »

ho bevuto estathe per anni, da piccolo, e adesso bevo cedrata
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da alcol »

Nickognito ha scritto:ho bevuto estathe per anni, da piccolo, e adesso bevo cedrata
aaah, adesso si spiega tutto :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16993
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da paoolino »

balbysauro ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:OT
Anche l'Esta The, spende miliardi in pubblicità e non ne ho mai visto nessuno dentro a qualsiasi carrello di supermercato
FINE OT

scherzi???

io sono drogato di estathè al limone
se non fossi a dieta ne berrei una bottiglia al giorno

comunque, la prossima volta compro la cedrata tassoni e vi faccio sapere che gusto ha :D
Io d'estate ogni tanto bevo la Cedrata Tassoni: con l'acqua tonica e il ghiacccio non è male.
L'Estathe lo trovo il peggior tè freddo sul mercato: troppo dolce per i miei gusti, dei non fatti in casa preferisco Lipton e Nestea.

Per il resto vado avanti a Chinotto.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75974
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da balbysauro »

paoolino ha scritto:
L'Estathe lo trovo il peggior tè freddo sul mercato: troppo dolce per i miei gusti, dei non fatti in casa preferisco Lipton e Nestea.
si, è il motivo per cui mi piace :D
e poi è l'unico o quasi che non ha quel retrogusto di tabacco che hanno tutti gli altri tè
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da RussianTennisGods »

la carriera podistica del sottoscritto pare in forte dubbio.
mi hanno trovato un soffio dolce, da rigurgito mitralico.
io non me lo sento e nessuno se era mai accorto, non mi hanno visitato spesso ma qualche volta ho avuto l'influenza e il medico mi ha visitato.
cercherò di fare un ecocardiogramma al più presto. intanto niente certificato, peccato perchè sto in forma, anche grazie a questo mese di palestra.
speriamo bene, se non potrò più correre mi trasformerò di nuovo a forma di poltrona, in questi mesi aldilà delle prestazioni ho tonificato il fisico (più di 4 kg in 4 mesi) e mi sono divertito tanto.

riguardo all'estathe invece secondo me è molto venduto, piace ai bambini perchè molto dolce.
la cedrata tassoni è mitica ed è buona, perchè ha un gusto citrino molto gradevole che si sposa bene con il gasato, ma non è acida come la lemonsoda.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9960
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da Roda »

RussianTennisGods ha scritto:la carriera podistica del sottoscritto pare in forte dubbio.
mi hanno trovato un soffio dolce, da rigurgito mitralico.
io non me lo sento e nessuno se era mai accorto, non mi hanno visitato spesso ma qualche volta ho avuto l'influenza e il medico mi ha visitato.
cercherò di fare un ecocardiogramma al più presto. intanto niente certificato, peccato perchè sto in forma, anche grazie a questo mese di palestra.
speriamo bene, se non potrò più correre mi trasformerò di nuovo a forma di poltrona, in questi mesi aldilà delle prestazioni ho tonificato il fisico (più di 4 kg in 4 mesi) e mi sono divertito tanto.

riguardo all'estathe invece secondo me è molto venduto, piace ai bambini perchè molto dolce.
la cedrata tassoni è mitica ed è buona, perchè ha un gusto citrino molto gradevole che si sposa bene con il gasato, ma non è acida come la lemonsoda.
:o Ti auguro di passare l'esame, vedrai che non è nulla. Molte persone hanno una leggera aritmia e fanno sport ugualmente.
In bocca al lupo
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75974
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da balbysauro »

si, daje Michè

anche io, da ragazzo, avevo un leggero soffio, ma ho sempre fatto sport tranquillamente
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da taylorhawkins89 »

L'estathe è vendutissimo! :o
fine ot
Ieri corsetta only salita(doppio calzino, ma ne avrei messo anche un terzo paio se entravano nella scarpa :-? ), mamma mia che fatica, in mezzora fatichi come per 3 ore di corsa in qualsiasi pista. #1#
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da RussianTennisGods »

un soffio mitralico è parafisiologico ma la dottoressa non si è sentita di rilasciarmi il certificato.
avrei fatto lo stesso anch'io.
Io il soffio non lo sento, comunque sarà l'eco a dirimere la questione.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
chamacoo
Illuminato
Messaggi: 3474
Iscritto il: ven mag 03, 2002 2:00 am
Località: new york

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da chamacoo »

tranquillo russian...se verrà confermato potrai comunque correre per diletto evitando esercizi alla soglia.
quindi niente ripetute ma tanta corsetta sciolta in libertà
FL e FM senza patemi
quindi in forma ci resti lo stesso
ciao
WIMBLEDON CHAMP 2004
password: illecito sportivo
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da taylorhawkins89 »

Ma russian non potresti correre nemmeno con un cardiofrequenzimetro? Sempre che ce ne sia bisogno ovviamente. :wink:
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da RussianTennisGods »

ci corro da anni con il cardio, senza cardio non esco :D
e comunque non servirebbe. si comunque chamaccoo ha ragione, volendo in forma ci resto anche perchè per la palestra sono idoneo e frequenze sotto soglia attorno ai 150 le potrei tenere. sarà che io corro molto in soglia, attorno ai 160-165 (presumo che sia questa la mia soglia ma non ho mai fatto test) e tenere le pulsazioni a 140 mi sembra passeggiare.
comunque domani farò quest'eco, vedremo...
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da taylorhawkins89 »

Facci sapere. :wink:
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da BackhandWinner »

1) Io oooooooodio l'Estat(h)e('), abominevole. :x

2) Mai in campo senza doppio calzino, per me sarebbe come giocare con le scarpe slacciate.

3) Ciao a tutti.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da dsdifr »

RussianTennisGods ha scritto:un soffio mitralico è parafisiologico ma la dottoressa non si è sentita di rilasciarmi il certificato.
avrei fatto lo stesso anch'io.
Io il soffio non lo sento, comunque sarà l'eco a dirimere la questione.
dai Miche, stai su col morale: nella peggiore delle ipotesi Chamacoo ha ragione... e nella migliore, sai bene che tanto un ecocardiogramma prima o poi non ti fa male farlo :wink:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75974
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da balbysauro »

BackhandWinner ha scritto:2) Mai in campo senza doppio calzino, per me sarebbe come giocare con le scarpe slacciate.
perchè, hai dei sandali coi lacci? :D
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da RussianTennisGods »

oggi non sono riuscito a farmi fare l'ecocardio "aumma aumma", che poi è anche un metro per capire quanto sei considerato socialmente e in special modo nell'ambiente, io meno di 0. #1#
vedremo domani...
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da corsair »

causa spuntone di filo spinato che domenica scorsa mi ha bucato le saucony jazz 3, fortuna anzi che non mi ha bucato anche il piede essendo pure arrugginito, sono appena andato a comprarmi un paio di saucony progrid ride 3. Curioso di vedere che sensazioni avrò, dato che con le precedenti mi ero trovato bene, peccato che non ci fosse il numero.
E' la voglia, data la stanchezza, che manca #1#
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9960
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da Roda »

corsair ha scritto:causa spuntone di filo spinato che domenica scorsa mi ha bucato le saucony jazz 3, fortuna anzi che non mi ha bucato anche il piede essendo pure arrugginito, sono appena andato a comprarmi un paio di saucony progrid ride 3. Curioso di vedere che sensazioni avrò, dato che con le precedenti mi ero trovato bene, peccato che non ci fosse il numero.
E' la voglia, data la stanchezza, che manca #1#
Le ho anch'io. Ma, scusa, le Jazz che avevi erano le 3 o le 13 ?
Io ho preso anche le 13 da trail. Mi pare che come qualità/prezzo con le Saucony si viaggi bene.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da corsair »

avevo le 3 e, confermo, il rapporto qualità/prezzo delle Saucony è ottimo.

Intanto mi son lasciato convincere ad iscrivermi alla Amatrice - Configno , 20 agosto, 8 km di cui buona parte in salita (chiedere a Balby per informazioni :D ).
Sarò rientrato dall'Islanda da solo una settimana ed avrò pochi allenamenti nelle gambe, insomma la figuraccia è dietro l'angolo. Ma la tentazione della gita per farsi un piatto di spaghetti all'amatriciana era troppo forte per resistervi #100#
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9960
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da Roda »

1h15'02" : questo è il tempo del buon Roda al Giro del Lago di Resia (15 km 300m). L'obiettivo era 1h15', e da buon perdente l'ho cannato di 2" #103# #103# La forte contrattura di martedì scorso al bicipite femorale, oltre ad avermi fatto temere uno stiramento, mi ha impedito di allenarmi, ed anche sabato non mi sono praticamente scaldato. Sono partito tranquillo, a 5'30" ed oltre al km, anche perchè c'era un sacco di gente e la strada stretta, oltre che per il timore di farmi male. Il massaggio di uno dei fisioterapisti dello staff, prima della partenza, mi ha però fatto bene; verso metà gara ho cominciato a spingere di più ed ho chiuso bene, con gli ultimi 3 km al di sotto dei 4'30"/km e, soprattutto, senza sentire dolore. Dolore che ho sentito dopo i massaggi di fine gara, quando un'altra fisioterapista mi ha fatto notare che al posto dei gemelli del polpaccio ho 2 pietre. Devo assolutamente risolvere questo problema. Alla sera, cena sotto il tendone, con menù "atletico" : wurstel, patatine fritte e 6 krapfen ripieni di marmellata; birrozza, caffè e rigoroso grappino a parte.
Consiglio a tutti questa gara : paesaggi mozzafiato e percorso bellissimo.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da Pitone »

Riuscito ieri per testare il ginocchio dopo un mese di stop e...niente #1#

Ora che è agosto lascio perdere, appena arriva settembre andrò a controllare cos'ho li dentro.

Ieri ho corso molto piano per circa 40 minuti, a freddo sentivo l'articolazione incriccata, poco alla volta ho iniziato a sentirmi a mio agio, psicologicamente ho corso più sulla gamba buona che appena fermo naturalmente l'ho sentita più affaticata.
La sera a casa ho iniziato ad avere dubbi sul recupero del mio ginocchio, stamattina l'amara scoperta: tutto identico ad un mese fa, cammino tranquillo, non ho un dolore particolare o molto forte ma ho un fastidio generale, anche se le sensazioni attuali sono che parte dalla zona anteriore.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75974
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da balbysauro »

corsair ha scritto:avevo le 3 e, confermo, il rapporto qualità/prezzo delle Saucony è ottimo.

Intanto mi son lasciato convincere ad iscrivermi alla Amatrice - Configno , 20 agosto, 8 km di cui buona parte in salita (chiedere a Balby per informazioni :D ).
Sarò rientrato dall'Islanda da solo una settimana ed avrò pochi allenamenti nelle gambe, insomma la figuraccia è dietro l'angolo. Ma la tentazione della gita per farsi un piatto di spaghetti all'amatriciana era troppo forte per resistervi #100#

se non ricordo male la prima parte è in leggera discesa, ma poi sale abbastanza decisamente
per tua fortuna è abbastanza breve :)

è da molti anni che non vado da quelle parti, il mio migliore amico era originario di Torrita e d'estate lo raggiungevo spesso
mangiati un bel piatto di gricia anche da parte mia :D
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da BackhandWinner »

balbysauro ha scritto:
corsair ha scritto:avevo le 3 e, confermo, il rapporto qualità/prezzo delle Saucony è ottimo.

Intanto mi son lasciato convincere ad iscrivermi alla Amatrice - Configno , 20 agosto, 8 km di cui buona parte in salita (chiedere a Balby per informazioni :D ).
Sarò rientrato dall'Islanda da solo una settimana ed avrò pochi allenamenti nelle gambe, insomma la figuraccia è dietro l'angolo. Ma la tentazione della gita per farsi un piatto di spaghetti all'amatriciana era troppo forte per resistervi #100#

se non ricordo male la prima parte è in leggera discesa, ma poi sale abbastanza decisamente
per tua fortuna è abbastanza breve :)

è da molti anni che non vado da quelle parti, il mio migliore amico era originario di Torrita e d'estate lo raggiungevo spesso
mangiati un bel piatto di gricia anche da parte mia :D
Ah ecco, sono entrato nel topic preso da curiosità furiosa nel vedere 'balbysauro' di fianco a 'Running (corsa podistica)'.
Non capivo in nessun modo come le due cose potessero accostarsi.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75974
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da balbysauro »

#113#

ieri altri 9 km circa per strade di campagna/mare

a un certo punto ho incrociato delle vacche (vere, non turiste :D ) che pascolavano sui bordi della strada
un paio si sono subito allontanate su una stradina laterale, una invece ha deciso di fuggire lungo la principale
per cui, per qualche metro, la scena surreale era: una vacca che corre lentamente (vedere correre una vacca da dietro è divertente, con quello sculettamento e quelle mammellone che ondeggiano) seguita a breve distanza e allo stesso ritmo da un tizio con la canotta tipo Nadal e pantaloncini attillati :lol:
avevo deciso di proseguire e non tornare indietro, ipnotizzato da Serena Williams che correva davanti a me, al massimo il latte sarebbe venuto fuori un po' burroso, ma dopo un minuto circa ho cominciato a sentire abbaiare furiosamente e temendo di trovarmi di fronte il cane pastore che le accudiva ho ritenuto saggio tornare indietro :lol:

oggi invece in palestra solo una trentina di minuti: prima metà a passo normale, seconda di allunghi con recuperi della stessa durata (1 minuto - 1 minuto) e poi un'altra mezz'ora di step machine, ma continuo ad avere un fastidio alla caviglia destra, soprattutto se sollevo la punta del piede
che palle la vecchiaia, gli acciacchi non passano mai
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da BackhandWinner »

balbysauro ha scritto:#113#

ieri altri 9 km circa per strade di campagna/mare

a un certo punto ho incrociato delle vacche (vere, non turiste :D ) che pascolavano sui bordi della strada
un paio si sono subito allontanate su una stradina laterale, una invece ha deciso di fuggire lungo la principale
per cui, per qualche metro, la scena surreale era: una vacca che corre lentamente (vedere correre una vacca da dietro è divertente, con quello sculettamento e quelle mammellone che ondeggiano) seguita a breve distanza e allo stesso ritmo da un tizio con la canotta tipo Nadal e pantaloncini attillati :lol:
avevo deciso di proseguire e non tornare indietro, ipnotizzato da Serena Williams che correva davanti a me, al massimo il latte sarebbe venuto fuori un po' burroso, ma dopo un minuto circa ho cominciato a sentire abbaiare furiosamente e temendo di trovarmi di fronte il cane pastore che le accudiva ho ritenuto saggio tornare indietro :lol:
#40# #40#
balbysauro ha scritto:oggi invece in palestra solo una trentina di minuti: prima metà a passo normale, seconda di allunghi con recuperi della stessa durata (1 minuto - 1 minuto) e poi un'altra mezz'ora di step machine, ma continuo ad avere un fastidio alla caviglia destra, soprattutto se sollevo la punta del piede
che palle la vecchiaia, gli acciacchi non passano mai
Consolati, che il bello deve ancora arrivare... #10#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:
a un certo punto ho incrociato delle vacche (vere, non turiste :D )
:D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da alcol »

b*stardi che non siete altro, a furia di leggere di gente che correva, ironmen, dimagrimenti prodigiosi, patate fritte a fine gara...mi sono rimesso a correre anch'io, stasera ho portato a spasso per mezz'oretta il mio dolce quintale...ora come ora vi ammazzerei uno per uno #103#
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Rispondi