Running (corsa podistica)

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da uglygeek »

Hanno ucciso uno dei responsabili, ma dopo una vera battaglia perche' erano armati fino ai denti, e un altro e' in fuga.
Potrebbero essere studenti del MIT o di qualche altro Ivy league college della zona. Sembra che non siano americani.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da parca85 »

uglygeek ha scritto:Hanno ucciso uno dei responsabili, ma dopo una vera battaglia perche' erano armati fino ai denti, e un altro e' in fuga.
Potrebbero essere studenti del MIT o di qualche altro Ivy league college della zona. Sembra che non siano americani.
Speriamo che il secondo lo prendano vivo
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da alcol »

e rimane però sempre sto dubbio che in America il (presunto) colpevole finisce sempre morto ammazzato.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da parca85 »

alcol ha scritto:e rimane però sempre sto dubbio che in America il (presunto) colpevole finisce sempre morto ammazzato.
Eh lo so, qui da noi ci saremmo avvicinati al killer (che stava lanciando granate e sparava con un fucile assieme al suo socio, armi con le quali aveva già ucciso un poliziotto) per ammanettarlo..

Purtroppo quando ti trovi di fronte soggetti simili i poliziotti spesso ricevono (per la loro stessa incolumità) l'ordine di sparare per uccidere. E non gli si può dare torto direi.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da alcol »

per carità, è che in tutti i casi "particolari", non rimane mai un testimone vivo.

boh, sarà sempre perchè lì sono tutti armati fino ai denti, ma è incomprensibile come da noi neanche quando vanno a prendere dei latitanti della mala organizzata, ci scappa il morto.
pare un po' troppo sistematico l'ordine di uccidere. (possibile, mai un gambizzato, un ferito grave, un ferito meno grave, uno che si arrende?no, sempre tutti morti stecchiti sul colpo, dall'omicidio versace, alle stragi delle scuole etc etc)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da paoolino »

ah, io ho postato qualcosa nel topic di Obama in Politica e società.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da uglygeek »

alcol ha scritto:per carità, è che in tutti i casi "particolari", non rimane mai un testimone vivo.

boh, sarà sempre perchè lì sono tutti armati fino ai denti, ma è incomprensibile come da noi neanche quando vanno a prendere dei latitanti della mala organizzata, ci scappa il morto.
pare un po' troppo sistematico l'ordine di uccidere. (possibile, mai un gambizzato, un ferito grave, un ferito meno grave, uno che si arrende?no, sempre tutti morti stecchiti sul colpo, dall'omicidio versace, alle stragi delle scuole etc etc)
Negli anni delle BR la polizia italiana sparava a vista.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da paoolino »

La CNN riporta un'affermazione di un ufficiale di polizia secondo cui il bombarolo ucciso avesse indosso dell'esplosivo (su un altro sito meno prestigioso avevo letto di una cintura esplosiva).
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da Johnny Rex »

In linea con Alcol, poche le eccezioni (mc Veigh per Oklahoma City,ad esempio) .

In linea di principio, ci lasciano le penne anche i giustizieri, vedi quanto stanno sparendo degli "esecutori" di Obama...

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da parca85 »

Johnny Rex ha scritto: In linea di principio, ci lasciano le penne anche i giustizieri, vedi quanto stanno sparendo degli "esecutori" di Obama...

F.F.
Non ti ho seguo, a cosa ti riferisci?
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da Rosewall »

alcol ha scritto: boh, sarà sempre perchè lì sono tutti armati fino ai denti, ma è incomprensibile come da noi neanche quando vanno a prendere dei latitanti della mala organizzata, ci scappa il morto.
pare un po' troppo sistematico l'ordine di uccidere.
è altrettanto sospetto che quando vanno a prendere dei latitnti della mala organizzata non ci scappi il morto
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da babaoriley »

male sotto al piede vicino al tallone da circa 10 giorni, non ho idea di come mi sia fatta male, fatto sta che è comparso di ritorno da jogging.
Qualche giorno di riposo ed era passato, ieri ritorno a correre ed ecco che si ripresenta il male (lievemente attenuatosi dopo circa 15 minuti di corsa).



sono un catorcio :-?
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da gianlu »

può anche essere che le scarpe non ti siano adatte. Per il prossimo paio prova da rivenditori che ti consentano un test d'appoggio.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da ciccio »

approposito di scarpe
Mizuno, modello non sò quale , ma supercostoso in promozione ultimo numero cambio dei colori, pagato una miseria.
Comode, fresche, perfette, ma mi fan voglia di andar veloce, sembra proprio siano fatte apposta non per andarci a passeggio, ma per correrci, non riesci ad andarci piano, t'invogliano, ti trascinano.
15 giorni d'uso quotidiano suole assurdamente sdrucciolevoli sul bagnato (ora dopo mesi sono diventate normali), risultato una pigna spaventosa ad una curva stretta, ginocchio massacrato contro il marciapiede, 5 giorni a letto e una ventina col bastone :(
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da D.F.Wallace »

babaoriley ha scritto:male sotto al piede vicino al tallone da circa 10 giorni, non ho idea di come mi sia fatta male, fatto sta che è comparso di ritorno da jogging.
Qualche giorno di riposo ed era passato, ieri ritorno a correre ed ecco che si ripresenta il male (lievemente attenuatosi dopo circa 15 minuti di corsa).



sono un catorcio :-?
Anche a me è successo un annetto fa, è bastato correre una volta con delle scarpe sbagliate (non che avessi dei mocassini eh, semplicemente delle scarpe tipo di tela, non da corsa, con poca suola) sul duro.
Per un po' me lo sono portato dietro il fastidio al tallone.
Però da quel momento non ho più ricomesso l'errore, ora corro sempre con scarpe da running e le prendo di quelle con un po' di gel o quella cosa che ammortizza sotto il piede (senza spendere tanto cmq, non sono un runner serio, ma almeno che siano scarpe adatte)

Le scarpe sono fondamentali e correre sul duro è dannosissimo per le articolazioni. Poi io mi porto dietro un po' di kg di troppo che fanno la differenza in negativo.
Quanto capisco Rafa che si lamenta del cemento :oops:

Quindi se le scarpe non sono buone cambiale, in ogni caso almeno per un po' privilegia la corsa su superfici meno dure, corri solo nei parchi dove non c'è asfalto :wink:
Se fai già entrambe le cose allora non saprei :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da balbysauro »

56'45" su un percorso che l'anno scorso facevo in 1h 2' (però d'estate, con temperatura più calda, anche se oggi non è che sia proprio fresco, eh)
bello ritornare sui luoghi del delitto :D

andata in 29'05", ritorno in 27'40"
partenza con le gambe che non girano per 20', complice l'essermi alzato da poco, probabilmente - e poi di mattina faccio sempre schifo :) - e qualche dolorino dovuto alla palestra di ieri
all'andata gli ultimi 10 minuti sono in costante salita, su pendenze non assurde ma comunque che si sentono (almeno: che io sento :oops: )
al ritorno, dopo il tratto in discesa, mi sono invece sentito bene e ho potuto un po' aumentare il ritmo
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da D.F.Wallace »

Balby, non hai detto la distanza che nn è un dettaglio :D
Se erano 10km bene, se erano 1000m un po' meno :P
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da balbysauro »

che ti frega? ci ho messo comunque di meno :D


comunque sono circa 9 km, quindi sono andato un po' più lentamente delle ultime uscite su altri percorsi :(
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da balbysauro »

#103#
balbysauro ha scritto:
balbysauro ha scritto:oggi sono andato a correre in un parco qui a Palermo dove non andavo da mesi

invece dei classici 6 giri che riuscivo a fare in un'ora (a dire la verità un po' meno, sui 58 minuti circa) ne ho fatti 7, in 59'44", bella sensazione :D

ritmo in crescendo: 8'40, 8'34, 8'37, 8'33, 8'23, 8'51 (ho rallentato poi mi sono proprio fermato perchè ho sentito un po' tirare il polpaccio, mio solito punto debole, e avevo paura di farmi male. Ma poi, visto che era un falso allarme) 8'06 in discreta scioltezza

sempre sui miei ritmi modesti, eh

57'13" :o

apparentemente con lo stesso sforzo dell'altra volta, boh
sono partito col primo giro a 8'20" e poi praticamente sempre intorno agli 8'10"

non capisco come mai tutta questa differenza, anche il clima era praticamente identico (un filo di vento freddo in meno, ma roba da poco)
forse non avevo paura di una ricaduta al polpaccio e ho corso più sciolto e rilassato

comunque: trema Roda, sto arrivando. Trema Corsaro, sto arrivando. Ma soprattutto trema tu, calabrese adoratore di divinità russe, tu che non corri mai e fai tempi da podista scafato, tu ca nun chiagne e chiagnere me fai. Sto arrivando :roll: :lol:

54'39"
:D

oggi non ho davvero capito cosa sia successo, anzi chiedo ai podisti esperti se vi sia mai accaduta una cosa del genere
e cioè che ottieni un risultato clamoroso (in confronto ai propri limiti, eh, dopo quel 57'13" avevo fatto un tempo intorno ai 56'30", ma mai di meno) quando tutto farebbe pensare il contrario

premessa, non correvo 10km da quasi un mese, in agosto lo avevo fatto quasi tutti i giorni, la mattina dalle 7 alle 8, con alterne fortune perchè quasi sempre a digiuno o comunque con una colazione leggerissima (a pancia piena mi fermo dopo 3 minuti), su ritmi sempre intorno agli 8'20"-8'30" al giro

nel mezzo mi sono sempre allenato, ma in sala pesi o con un allenamento aerobico, in palestra

ieri avevo fatto un lavoro intenso con le gambe, stamattina infatti le sentivo classicamente come due tronchetti della felicità
decido di andare a correre per scioglierle, pensando di combinare poco e invece comincio e mi sento leggerissimo

che sarà successo?

ho provato a darmi qualche spiegazione, ma magari mi sbaglio:
- abituato a correre con poche energie al mattino presto, il mio corpo si è trovato con la benzina giusta (avevo fatto colazione e a metà mattina avevo mangiato una barretta di cioccolato); ma sono passate 3 settimane, boh, mi pare poco credibile
- avendo le gambe un po' bloccate ho modificato la postura, trovando una spinta più efficace (in effetti avevo la netta impressione di avanzare molto di più "orizzontalmente" rispetto alla mia solita corsetta un po' pesante e saltellante)
- doping: a mezzogiorno avevo preso un caffè, cosa che non faccio quasi mai :D
- è un periodo di lavoro intenso e stress, magari può influire? boh
- nell'ultimo mese mi ero allenato con un paio di scarpe più pesanti, oggi ho ripreso quelle vecchie, decisamente più leggere. Ma, come detto, non avevo mai corso più di 20 minuti per riscaldarmi

da sottolineare che, purtroppo, non è una questione di peso, anzi sono 3-4 chili sopra rispetto all'inverno scorso #103#


vabbè, registro qua i dati, che non mi ricapita più una giornata così :)
(8'02", 7'45", 7'50", 7'44, 7'48", 7'51", 7'39")
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da gianlu »

a me mai.
I miei SB arrivano sempre dopo parecchie sedute, e senza interruzioni di un mese.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da paoolino »

Voi correte con le ?
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da gianlu »

Mai.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da balbysauro »

gianlu ha scritto:Mai.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da balbysauro »

bello il post nel link
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da paoolino »

E se era brutto mica lo linkavo :)

Io ho tutti i difetti dell'autore del post:
Corro con le cuffiette (ma tanto io non corro per la corsa, ma come allenamento per il tennis)
Ho il peso di troppo
Mi levo le cuffiette dalle orecchie se parlo con qualcuno
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da gianlu »

paoolino ha scritto:E se era brutto mica lo linkavo :)
ti si deve dare atto della bontà generalizzata dei tuoi link.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da Roda »

Io ci corro ogni tanto, ma continuano a scivolarmi fuori dalle orecchie così dopo un po' mi rompo le palle e le tengo in mano. Ma solo dall'orecchio sinistro: devo essere fatto parecchio male.

Comunque, domenica scorsa 30 km alla "30 Trentina" in 2h45': tempo abbastanza orrido, ma d'altra parte sono senza allenamento, a causa di continui problemi muscolari ai bicipiti femorali di entrambe le gambe che non mi danno tregua da più di un anno. Ora vedo di riuscire a portare a casa in qualche modo New York, poi ricomincerò a correre se e quando starò bene sul serio, perchè così non ha senso.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da taylorhawkins89 »

Io le uso sempre, danno la carica e mi aiutano a sentire i tempi che registro con lo smartphone.
Tra l'altro l'abitudine di registrarsi i tempi è ottima. Per esempio a maggio correvo gli 8 km in 38 minuti, adesso li corro in 48.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da balbysauro »

arriva la primavera e si ricomincia :)

circa 11km stamattina, a ritmo costantissimo (il mio, lento, ma tant'è) e senza praticamente soffrire
1:07'40"
sono soddisfatto
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da gianlu »

l'obiettivo per oggi pomeriggio sarà questo tuo crono :P
sono tutt'altro che certo di far meglio, pur senza sosta invernale.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da balbysauro »

gianlu ha scritto:l'obiettivo per oggi pomeriggio sarà questo tuo crono :P
sono tutt'altro che certo di far meglio, pur senza sosta invernale.

sfotti, sfotti #1#
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da gianlu »

non sfotto, non sfotto #1#
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da gianlu »

Con circa 450 km nelle gambe da inizio anno, sto decisamente meglio di quest'inverno.
Presto tenterò un 5.000 sotto i 25'.
Il mio problema rimane la capacità polmonare troppo bassa, conseguenza fra l'altro dell'eccesso di peso corporeo.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da Nickognito »

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da Nasty »

Che lo sport faccia male al corpo, da un punto di vista di acciacchi e dolori cronici è appurato, ma è lo sport professionistico ( o comunque lo sport fatto ad una intensità eccessiva e per troppi anni ) che fa male, ma male davvero in certi casi. D'altra parte fare 40 minuti di spin bike al giorno, che è più meno quello che faccio ormai io :D , non credo possa far male, anzi.

Sto meditando di presentarmi al campetto questo weekend, ma la mia paura più grande non è quella di prendere qualche schiacciata in faccia da sedicenni bensì di trovarlo miseramente vuoto. #1#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da taylorhawkins89 »

Già ho acciacchi ora, figuriamoci tra molti anni...menomale che con questo caldo correre è improponibile.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da balbysauro »

bei tempi, quando correvo #1#

vabbè, autunno-inverno-primavera di diete e sudore in palestra e poi vediamo tra qualche mese se è il caso di ricominciare, dopo aver perso tutta sta zavorra intorno alla vita #1#
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da wiper »

io ho ripreso ad inizio settembre...preparazione atletica per una nuova stagione di basket :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da balbysauro »

sigh :cry:
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da Monheim »

Runner wears Crocs in 5,000m race, flies to 14:47 finish
https://runningmagazine.ca/sections/run ... 47-finish/
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Rispondi