NFL '10

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33138
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da Andy »

Se ne parlerà molto di quel fake punt :roll:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL '10

Messaggio da madman 3 »

Cmq in 2 anni con questo coach i Jets 4w 1 L nei playoffs e sempre in trasferta, non male, dato anche il tipo di avversari..., ieri su Brady considerato come viaggiava attacco di NE prima, i Jets han fatto un capolavoro, considerato anche quello che era accaduto in stagione, 45-3 NE mi pare!

Bears facili, bisogna vedere se ne hanno per battere GB.

Prono:
Steelers-Jets 20-27
Bears-Gb 17-28
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da marco mazzoni »

urca... la caduta degli dei... a questo punto davvero tutte e 4 le squadre possono vincere
io pendo x i cheesehead :)
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33138
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da Andy »

Steelers-Jets 23-17
Bears-Gb 10-13
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da marco mazzoni »

oh oh, andateci piano a dare i packs come molto favoriti mannaggia :P vero che hanno impressionato positivamente, ma ricordatevi da dove veniamo....
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20356
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da Tican »

marco mazzoni ha scritto:oh oh, andateci piano a dare i packs come molto favoriti mannaggia :P vero che hanno impressionato positivamente, ma ricordatevi da dove veniamo....

6 anni fa Pitt era n°6...batterono la numero 3, la numero 2 e la numero 1 prima di vincere il SB contro la numero 1 della National...

Verrò smentito ma penso che alla fine i Jets siano una buona squadra per gli Steelers...a NE nn si passava mai...

Bello anche vedere che il fattore campo non andrà ad incidere per nessuna, tutte abituate a grandi freddi e condizioni proibitive...

W il football... :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da Sean »

Tican, ma non dici niente dell'holding che vi ha salvato il cùlo? :D
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20356
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da Tican »

Sean ha scritto:Tican, ma non dici niente dell'holding che vi ha salvato il cùlo? :D
Se speri che mi ricordi un'holding a notte fonda con la TV che manco potevo avere l'audio caschi male...

Ho già detto che sono più i demeriti di Baltimora che i meriti di Pittsburgh, e questo penso possa bastare.

Ricordo che nel primo quarto ci sono state delle chiamate al limite e ho già sottolineato anche questo, infatti recordo di penalità in un quarto se ho interpretato bene...
X il resto indicami precisamente di quale holding parli...

E cmq, alla facciazza vostra, pigiamoni o costumoni che siano... siamo in piena corsa per il settebello...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da Sean »

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NFL '10

Messaggio da sirol »

Che brutta sconfitta, poi con i Jets!!
Certo il fake punt a fine primo tempo Belichick se lo poteva risparmiare,tanto valeva regalargli direttamente 7 punti.
Sinceramente non pensavo a una sconfitta, certo 45-3 in regular season era difficile aspettarselo di nuovo. e invece, se il buongiorno si vede dal mattino, intercetto dopo 300 e rotti passaggi al primo drive!! #1#
C'è anche da dire che Sanchez ha giocato un'ottima partita, com'è come non n'è nei playoff si trasforma; anche in difesa molto bene purtroppo NY, Brady ha subito diversi sacks e Revis ha dimostrato che da lui non si passa. :-?
Immagine
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: NFL '10

Messaggio da koufax75 »

GO BEARS!!!!
Immagine
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL '10

Messaggio da dsdifr »

comunque Bears-Packers in finale di conference è veramente da brividi! Da quant'è che non succedeva?
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NFL '10

Messaggio da pocaluce »

dsdifr ha scritto:comunque Bears-Packers in finale di conference è veramente da brividi! Da quant'è che non succedeva?
credo dai tempi di jedi vs sith! :D

io vado con chicago da una parte e jets (ovviamente #113# ) dall'altra: quindi ovviamente il super bowl (giusto kouf? :D) sarà steelers - packers.
comunque basta, si può fare una petizione per far terminare questa tradizione dei super bowls nei posti caldi o con stadio al chiuso: chicago, boston, green bay e pittsburgh dovrebbero fare fronda comune e decidere in barba al commissioner che chiunque vada, si gioca in un posto freddo, a costo di emigrare in canada! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: NFL '10

Messaggio da koufax75 »

pocaluce ha scritto:
dsdifr ha scritto:comunque Bears-Packers in finale di conference è veramente da brividi! Da quant'è che non succedeva?
credo dai tempi di jedi vs sith! :D

io vado con chicago da una parte e jets (ovviamente #113# ) dall'altra: quindi ovviamente il super bowl (giusto kouf? :D) sarà steelers - packers.
comunque basta, si può fare una petizione per far terminare questa tradizione dei super bowls nei posti caldi o con stadio al chiuso: chicago, boston, green bay e pittsburgh dovrebbero fare fronda comune e decidere in barba al commissioner che chiunque vada, si gioca in un posto freddo, a costo di emigrare in canada! :D
Super Bowl XLVIII - New Meadowlands Stadium, East Rutheford, NJ.

Io invece spero che questa sia un'eccezione. E per tanti motivi:

1) Le partite al gelo o comunque in condizioni difficili possono essere esaltanti, epiche, ma tecnicamente sono valide? Ritengo che per l'evento clou della stagione le condizioni climatiche debbano essere le migliori possibili. Soprattutto in uno sport come il football americano, che richiede una preparazione e una maniacale cura per i dettagli. Rifaccio la domanda: ma una partita in cui i giocatori devono fare sforzi extra per a) controllare l'ovale b) correre le traiettorie c) a volte restare in piedi d) in cui anche gli extra point sono a rischio ... sono davvero valide a livello tecnico? Spesso si parla dell'Ice Bowl (il famoso NFL Championship del 1967 giocato a Green Bay in condizioni estreme) come una partita meravigliosa. Sicuramente è stata epica, appassionante, ma quando le condizioni atmosferiche influenzano la partita fino a quel punto, qualche dubbio mi viene sulla sua regolarità: Dallas aveva nella velocità uno dei propri punti di forza, ma questo fu cancellato non dall'abilità dei Packers, ma dal gelo! Tra l'altro (qualche eccezione a parte), le partite al gelo raramente sono spettacolari: spesso sono infarcite di errori.

2) Il Super Bowl si gioca su campo neutro. Se vogliamo togliere il campo neutro e dare il fattore campo ad una delle due squadre, allora tutto è OK. Ma visto che si parla di campo neutro, è giusto che le condizioni siano le più eque possibili. Le squadre devono pensare alla strategia, alla tattica, a come fermare gli avversari.... Non a come vincere il freddo!! E trovo ingiusto che una squadra non abituata al gelo debba disputare LA PARTITA in condizioni atmosferiche difficili e che sia svantaggiata rispetto alla squadra avversaria.

3) Tenendo conto che il SB è anche spettacolo, show, non so quanto converrebbe alla NFL spostare il Super Bowl in città fredde: immaginate un halftime show a -10! E visto che il Super Bowl è fonte di guadagno per tutte le squadre NFL...
comunque Bears-Packers in finale di conference è veramente da brividi! Da quant'è che non succedeva?
Le due squadre più vincenti nella storia della NFL! Mai affrontatesi così avanti nella stagione! LET'S GO BEARS!!
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NFL '10

Messaggio da pocaluce »

è chiaro kouf che non hai ragione, di più. ne facevo solo una questione di "abitudine": tanti playoffs, quindi le partite più avvincenti per definizione, sono stati giocati in condizioni di gelo, anche perché storicamente tante squadre vincenti come chicago, pittsburgh, i packers, i patriots, gli stessi giants...ma anche buffalo, philadelphia...sono tutte squadre di posti freddi con stadi all'aperto, quindi negli occhi rimane la partita nella neve fino alla finale di conference, mentre il SB si gioca nelle condizioni climatiche migliori (o al chiuso). ma è ovvio che l'NFL non cambierà mai, a meno di eventi straordinari come il nuovo stadio a new york o se decideranno mai di giocarlo a londra come si vocifera. e giustamente, per il fattore tecnico (un SB che finisce 9-6 non è esattamente il massimo, concordo con te) in primis, ma per il fattore marketing subito a ruota...
il discorso "fattore campo" secondo me sarebbe il minimo, in fin dei conti viene deciso ampiamente prima quindi non ci sarebbe certo l'accusa di favoritismi, anche se chiaramente una squadra abituata a giocare al freddo sarebbe avvantaggiata.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20356
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da Tican »

koufax75 ha scritto:Le due squadre più vincenti nella storia della NFL! Mai affrontatesi così avanti nella stagione! LET'S GO BEARS!!
Intendi le due squadre con il miglior record nelle partite giocate?
Che sia regular oppure play off???
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: NFL '10

Messaggio da koufax75 »

Tican ha scritto:
koufax75 ha scritto:Le due squadre più vincenti nella storia della NFL! Mai affrontatesi così avanti nella stagione! LET'S GO BEARS!!
Intendi le due squadre con il miglior record nelle partite giocate?
Che sia regular oppure play off???
Green Bay Packers: 12 titoli NFL
Chicago Bears: 9 titoli NFL
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20356
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da Tican »

koufax75 ha scritto:
Tican ha scritto:
koufax75 ha scritto:Le due squadre più vincenti nella storia della NFL! Mai affrontatesi così avanti nella stagione! LET'S GO BEARS!!
Intendi le due squadre con il miglior record nelle partite giocate?
Che sia regular oppure play off???
Green Bay Packers: 12 titoli NFL
Chicago Bears: 9 titoli NFL
Ahh ok, quindi ante SB... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9971
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL '10

Messaggio da Roda »

L'holding fischiato contro Baltimora nel ritorno in TD, con annesso tuffo "alla Inzaghi" del difensore di Pittsburgh, è stato sanguinoso.
Per Jets-Pats : è evidente che Brady la sera prima ci ha dato dentro con la Gisele, dai.
Ora, finale di conference tra le 2 squadra che odio di più in tutta la lega, forse i Jets ancora più di Pittsburgh. C'è comunque il serio pericolo che vinca il titolo una squadra col QB più ridicolo dai tempi di Dilfer (parlo di Sanchez, ovviamente).
A questo punto, Green Bay tutta la vita, almeno una squadra che gioca un football decente.

P.S. Holmes non ha perso l'abitudine alle ricezioni impossibili, eh ?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da marco mazzoni »

tifo a parte, viste le 4 contendenti rimaste e quello che hanno prodotto nei play off 2011, direi che è pacifico che GB sia quella che ha giocato il football "migliore", almeno a livello meramente spettacolare, come un gioco vario, aperto, offensivo, e allo stesso tempo solido. questo non vuol dire che sia, però, la favorita...
di certo con gli acerrimi rivali dei Bears ci sarà un match vero, duro, forse come non si assisteva da anni nella national a questo punto
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NFL '10

Messaggio da sirol »

marco mazzoni ha scritto:direi che è pacifico che GB sia quella che ha giocato il football "migliore", almeno a livello meramente spettacolare, come un gioco vario, aperto, offensivo, e allo stesso tempo solido. questo non vuol dire che sia, però, la favorita...
Come spettacolarità senz'altro, io credo che il Superbowl sarà PIT-GB. :wink:
Nella AFC a sto punto tifo Steelers, il boscaiolo non sarà spettacolare come Rodgers ma ha sicuramente le palle d'acciaio!!
Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20356
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da Tican »

sirol ha scritto: Nella AFC a sto punto tifo Steelers, il boscaiolo non sarà spettacolare come Rodgers ma ha sicuramente le palle d'acciaio!!
Ciumbia Sirol....vuoi dirmi che non sono più solo?

E anche il Roda che tra le due morti preferisce quella steeleriana...

Accomodatevi ragazzi, che tanto ci pensa Andy a tirare fuori il gufo se nn dovesse mettersi bene... :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NFL '10

Messaggio da sirol »

Diciamo che non sopporto proprio Rex Ryan, Cromartie e tutti i Jets in generale, sono secondi come odio solo ai Manning.
Big Ben, invece, mi è sempre piaciuto, poi con Sanchez non c'è proprio paragone. Ecco, però in un eventuale sfida poi con i Packers non saprei chi tifare. :wink:
Immagine
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL '10

Messaggio da dsdifr »

vabbè, è logico, dai, un tifoso di New England non può tifare Jets o Colts :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL '10

Messaggio da madman 3 »

Io tifo Jets, adesso, Ryan mi fà morire da ridere, e spero che LT vinca un titolo.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NFL '10

Messaggio da sirol »

dsdifr ha scritto:vabbè, è logico, dai, un tifoso di New England non può tifare Jets o Colts :D
In effetti... :D
Immagine
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NFL '10

Messaggio da sirol »

Che inizio Rodgers!! :o :D
Immagine
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33138
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da Andy »

Rutilante Rogers! :)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20356
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da Tican »

Pronto il gufo Andy? :D

Mi raccomando...... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NFL '10

Messaggio da pocaluce »

beh più che altro finora GB ha concesso zero all'attacco dei bears, soprattutto a chi non si chiama forte...109 total yards per chicago, 78 sono del running back...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33138
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da Andy »

Raji!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da marco mazzoni »

RAJIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL '10

Messaggio da dsdifr »

zitti, zitti, che io ammetto, mi sto appassionando alla favola di Chicago che rimonta con il terzo quarterback :o
4th e 1 da giocare a metà campo al 2 minutes warning, mamma mia che momento..
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL '10

Messaggio da dsdifr »

è finita! Green Bay al Superbowl!
Ma che cuore i Bears..
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20356
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da Tican »

Avrei preferito Chicago, ovvio, ma sarò più interessante un SB con Green Bay...
Il problema è adesso, questo è le scoglio da superare ....i Jets...

L'intercetto di Raji è qualcosa di misterioso, eppure di spazio ne occupa, come ha fatto a non vederlo il QB???

Mettetevi comodi gufazzi.... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL '10

Messaggio da Nickognito »

che bello, la squadra che avevo adottato a inizio postseason e´al superbowl. Non avevo mai retto i packers finche´c´era Favre, ma Rodgers mi piace, e lo avevo al fantafootball.

adesso forza jets, ma ci credo poco
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20356
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da Tican »

8


Grazie...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20356
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da Tican »

Piccolo commento a caldo...

Chi sono gli Steelers??

Quelli del primo tempo? O erano i Jets a non capirci nulla?
Quelli del secondo tempo?
O erano sempre i Jets ad aver capito qualcosa?

Questa partita mi ha ricordato la semi a Indianapolis qualche anno fa, dopo un primo tempo DOMINANTE si rischia la beffa e se nn fosse stato x l'aggancio di caviglia di Big Ben si sarebbe scritta una storia diversa...Niente da fare, è nella testa di chi pensa di aver vinto facile...(vedi Milan a Istanbul)

Io credo che Pittsburgh sia forte ma non fortissima, la difesa c'è e x Rogers sarà come una tesi di laurea, superarla significherebbe ripercorrere la carriera di Brady quantomeno agli inizi...
Ma GB ha giocato meglio questi P.O. ...Merita il SB alla grande ma gli Steelers ne hanno vinti 6 su 7....solo quei Cowboy potevano superarli, ma ricordo bene a 3 minuti circa dalla fine circa la palla della vittoria in mano, e c'era una differenza abissale tra le due...

Incontro equilibrato, penso che le quote favoriranno leggermente Green Bay, senza vedere niente darei un -1,5 come linea per i Pakers...

Vincere con un grande errore di Big Ben da ancora più soddisfazione poi, che in finale ha esaurito i bonus...

Ciao Marco...Auguri :P :P
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Re: NFL '10

Messaggio da marco mazzoni »

Ciao Tican, qua la mano e vinca il migliore :D

ammetto che forse è il miglior SB possibile, visti i play off. Sono due squadre molto diverse, speriamo venga una partita spettacolare.

Devo dire che smaltita la sbornia di una grande vittoria (...ancor più pensando da dove veniamo!), la partita di ieri sera m'ha lasciato alquanto perplesso. In difesa siamo a dir poco tosti, piuttosto precisi e molto compatti. Quindi non sarà facile per l'attacco degli St. rompere la ns catena. Tuttavia quel che ha fatto la differenza a nostro favore in questa post season da sogno è stato l'attacco, un Rodgers sugli scudi e una squadra profonda e imprevedibile, dove ognuno ha dato un pesante contributo ai successi.
Beh... dopo l'inizio possente di ieri, il nostro Rodgers ha evidentemente accusato la pressione, e da metà secondo quarto onestamente non ha più beccata una. Sbagliando anche dei pass-screen molto banali per quel che ha fatto vedere non solo nelle ultime settimane ma in stagione.... Quell'orribile intercetto subito nel 3°q, a poche yards dalla endzone, dove era bello nella tasca e ha tirato letteralmente in faccia a Urlacher ha rischiato fortemente di mettere in discussione la vittoria, ed è sintomo fortissimo che forse con la pressione a mille non ha più mantenuto quella calma che fino a poco prima l'aveva eletto a miglior giocatore dei play off....
Ecco il mio timore... Pitt. non dico sia "abituata" a questi match, ma certamente l'affronteranno con più tranquillità, mentre temo che per molti dei miei GB (alcuni uomini chiave sono pure al primo anno!), Rodgers su tutti, giochino il match come quello "della vita", e questo può portare molti molti problemi.....

non so che ne pensate voi. ma pesando questi fattori, io vedo Pitt favorita, e non per maniavantismo. Non m'è per nulla piaciuto come abbiamo chiuso il match ieri... se avessimo vinto, che ne so, 28 a 21 anche, ma senza tremare in attacco, allora avrei scritto diversamente....
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL '10

Messaggio da dsdifr »

marco mazzoni ha scritto:Tuttavia quel che ha fatto la differenza a nostro favore in questa post season da sogno è stato l'attacco
ieri no : lo special team :D A parte gli scherzi, a mio avviso STREPITOSO quello di Green Bay ieri sera (compreso il punter) e non è un fattore da sottovalutare.
Rispondi