NBA - Offseason 2010

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da pocaluce »

orangeman ha scritto:Mah.. forse ho letto male io, ma 47 milioni per Scola per 5 anni mi sembrano tanti tanti tanti.
no, le cifre sono quelle....beh, certo che pochi non sono, ma luisito ha dimostrato di poter essere un validissimo giocatore, un'ottima seconda/terza opzione offensiva in una squadra da playoffs (due anni fa) e l'anno scorso con l'assenza di yao, pur prendendo più tiri e giocando più palloni, ha alzato le medie senza abbassare le percentuali. insomma, è un contratto generoso, però nemmeno mi sembra così eccessivo, considerato il valore globale del giocatore.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da dsdifr »

9 milioni all'anno anche per me Scola li merita, non mi sembra uno scandalo.
Abbastanza incredibile è il contratto che ha strappato Amir Johnson invece.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da laplaz »

Anche io credo che Scola meriti i soldini.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da madman 3 »

Beh si, consideriamo pure che Scola è uno che in campo poi da tutto, cosa che nel panorama NBA non è che sia usuale sempre.
Considerato che gioca 2 ruoli, e che è adattissimo al gioco di Adelman mi pare contratto congruo.

Miller, beh pure li , adatto ad Adelman, e con gli acciacchi di Yao è una valida alternativa.

Johnson altissimo, poco senso, anche ammesso che con Barbosa decidano di correre, e che la squadra sia rivoluzionata, han fatto ricco un giocatore mediocre.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da orangeman »

Ok ok son in minoranza. Continuo però ad essere della mia idea, non tanto per quel che piglia, quanto per la durata del contratto.
Life's a bummer when you're a hummer
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da Nickognito »

per me per scola sono troppi. Buon giocatore, ma sono troppi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da pocaluce »

orangeman ha scritto:Ok ok son in minoranza. Continuo però ad essere della mia idea, non tanto per quel che piglia, quanto per la durata del contratto.
sì, su questo sono d'accordo, contratto da 5 anni ad un giocatore che ne ha già 30 in effetti è un azzardo. anche vero che scola non è certo un giocatore che si basa su esplosività ed atletismo però forse 4 anni era una scelta più equilibrata.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da laplaz »

Si vocifera che CP se ne voglia andare, ma avendo ancora un contratto in essere non vedo come ciò possa accadere.
Tuttavia l'NBA ci ha abituato alle sorprese più strane, quindi vediamo :)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da laplaz »

Oh, qua sembra sempre più "possibile" che CP3 se ne vada :o
Pare che anche la dirigenza, che sta un po' in piedi per miracolo, sarebbe disposta a mandarlo via per alleviare i costi.
Se NY se la gioca bene abbiamo finalmente una squadra che può ottenere qualcosa di buono :)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da pocaluce »

laplaz ha scritto:Oh, qua sembra sempre più "possibile" che CP3 se ne vada :o
Pare che anche la dirigenza, che sta un po' in piedi per miracolo, sarebbe disposta a mandarlo via per alleviare i costi.
Se NY se la gioca bene abbiamo finalmente una squadra che può ottenere qualcosa di buono :)
eh in effetti quello sarebbe un colpo che cambia di brutto e per incanto, mette in un'ottica diversa anche il ruolo di stoudemire: con un play che sa come e quando servirlo, amare diventa ben altro tipo di giocatore. non so cosa possano mettere sul piatto i knicks, ma immagino che si parlerà di scelte future (visto che new orleans va al risparmio) e possibilmente wilson chandler e riempitivi vari...

i lakers nel frattempo firmano matt barnes e theo ratliff, ottimi colpi per "allungare" la panchina.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da laplaz »

pocaluce ha scritto:
laplaz ha scritto:Oh, qua sembra sempre più "possibile" che CP3 se ne vada :o
Pare che anche la dirigenza, che sta un po' in piedi per miracolo, sarebbe disposta a mandarlo via per alleviare i costi.
Se NY se la gioca bene abbiamo finalmente una squadra che può ottenere qualcosa di buono :)
non so cosa possano mettere sul piatto i knicks...
Tutte le scelte che hanno e contratti in scadenza a basso costo, non possono offrire molto altro. Eventualmente anche i contratti appena acquisiti di un solo anno.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da pocaluce »

laplaz ha scritto:
pocaluce ha scritto:
laplaz ha scritto:Oh, qua sembra sempre più "possibile" che CP3 se ne vada :o
Pare che anche la dirigenza, che sta un po' in piedi per miracolo, sarebbe disposta a mandarlo via per alleviare i costi.
Se NY se la gioca bene abbiamo finalmente una squadra che può ottenere qualcosa di buono :)
non so cosa possano mettere sul piatto i knicks...
Tutte le scelte che hanno e contratti in scadenza a basso costo, non possono offrire molto altro. Eventualmente anche i contratti appena acquisiti di un solo anno.
eh sì, quello che dicevo anche io: dando un'occhiata ai salari, paul quest'anno viene via a 15 scarsi: diciamo che in teoria potrebbero anche dare eddy curry e una scelta per andare pari, visto che il ciccio eddy è in scadenza per quasi 12 milioni a giugno '11, e gli hornets potrebbero proporre un buy-out così da risparmiare almeno 6-7 milioni solo quest'anno...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da laplaz »

pocaluce ha scritto:eh sì, quello che dicevo anche io: dando un'occhiata ai salari, paul quest'anno viene via a 15 scarsi: diciamo che in teoria potrebbero anche dare eddy curry e una scelta per andare pari, visto che il ciccio eddy è in scadenza per quasi 12 milioni a giugno '11, e gli hornets potrebbero proporre un buy-out così da risparmiare almeno 6-7 milioni solo quest'anno...
Ma il ciccio non se lo prendono, figuriamoci, sarebbe una panacea per NY :)
Più probabile che gli diano giocatori utilizzabili e comunque a basso costo ed in scadenza.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da orangeman »

laplaz ha scritto:
pocaluce ha scritto:eh sì, quello che dicevo anche io: dando un'occhiata ai salari, paul quest'anno viene via a 15 scarsi: diciamo che in teoria potrebbero anche dare eddy curry e una scelta per andare pari, visto che il ciccio eddy è in scadenza per quasi 12 milioni a giugno '11, e gli hornets potrebbero proporre un buy-out così da risparmiare almeno 6-7 milioni solo quest'anno...
Ma il ciccio non se lo prendono, figuriamoci, sarebbe una panacea per NY :)
Più probabile che gli diano giocatori utilizzabili e comunque a basso costo ed in scadenza.
Mmm Tracy?
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da pocaluce »

t-mac è free-agent e non penso rimanga ai knicks, anche una sign & trade è da escludere perché non penso che gli hornets vogliano accontentare le richieste di mcgrady...per quello dicevo curry, che in linea di massima farebbe contenti gli hornets dal punto di vista economico: se vogliono risparmiare subito, fanno il buy-out a curry e risparmiano altri due anni di contratto garantito a paul. altrimenti si tengono curry fino a giugno 2011 e si tolgono circa 12 milioni dal groppone, magari ci aggiungono un paio di scelte o qualche riempitivo, tipo azubuike o chandler. il punto di fondo è che new orleans a quanto pare non vuole fare la trade per esigenze tecniche, ma solo per risparmiare qualche milione. ecco, magari c'è il rischio che new orleans voglia scaricare anche il contratto pesante di okafor e a quel punto i knicks dovrebbero mettere qualcosa di più sul piatto o potenzialmente coinvolgere una terza squadra.

comunque a new york hanno già detto che se c'è la possibilità di prendere paul, nessuno è escluso dalla trade, salvo amaré (che peraltro non può essere ceduto perché ha appena firmato come FA).
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da madman 3 »

Randolph Chandler Curry una prima scelta, un paio di 2e ?

Pare che Anthony e Paul siano in parola per fare trio, con Amare ai Knicks (anti-Heat diciamo,e francamente avrebbe molto pià senso tecnico del trio di Miami, anche come appeal dei giocatori, 3 big ).
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da laplaz »

pocaluce ha scritto:comunque a new york hanno già detto che se c'è la possibilità di prendere paul, nessuno è escluso dalla trade, salvo amaré (che peraltro non può essere ceduto perché ha appena firmato come FA).
Anche io credo che possano dar via chiunque per Paul, forse il solo Gallinari rappresenterebbe un'incognita, ma non credo che NO abbia grande interesse per lui.
Secondo me la trade si può fare, e sarebbe una botta di cu.. non indifferente per NY, che potrebbe diventare in un paio di anni una contendente per il titolo.
I Knicks potrebbero anche accollarsi il contrattone di Okafor, hanno lo spazio, ma poi diventerebbe difficile puntare a Carmelo il prossimo anno. Io però non credo che a NY vogliano nuovamente farsi delle illusioni come è successo con LJ e poi rimanere a bocca asciutta, quindi se si presentasse ora la possibilità di svuotare NO, facendogli quindi un favore, senza dargli indietro troppa roba, non dovrebbero stare a pensarci troppo.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da laplaz »

La questione Paul si sta facendo un po' complicata.
Dalla dirigenza non si sa nulla, nè hanno ancora parlato con il giocatore (almeno così dicono)
Paul vorrebbe andarsene, preferibilmente ad Orlando o a NY. Orlando però non è in grado di accollarsi nulla dei contratti di NO, che verosimilmente è intenzionata a sbolognare Okafor e il suo supermegafantascientifico contrattone, e magari anche Posey, che per me è un ottimo giocatore.
L'unica cosa certa è che a NO non hanno proprio la grana, quindi l'idea di sbolognare giocatori è quasi obbligata. Certo che NY non può dargli proprio nulla in cambio, ma può essere che per come stanno le cose a NO nemmeno interessi troppo avere giocatori in cambio.
Però non si capisce per quale motivo fino ad ora non si sono mossi sul mercato se era loro intenzione ridimensionare fortemente l'organico.
Insomma, c'è abbastanza confusione e molte supposizioni, ma per ora niente di concreto.

Intanto i Lakers prendono Barnes, eccellente presa praticamente a costo zero, e Rathliff :o (sì, è ancora vivo :) ) per un anno.
Stanno spendendo un capitale, dovrebbero provare a dar via Walton, ma sarà difficile.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da sirol »

The Cleveland Cavaliers have traded Delonte West and Sebastian Telfair to the Minnesota Timberwolves for Ramon Sessions and Ryan Hollins. The Timberwolves will waive West, who has only $500,000 of his $4.7 million salary guaranteed next season. The Cavs also will get a second-round pick in the trade.

Seven-time All-Star Tracy McGrady worked out for the Chicago Bulls on Monday with hopes of landing with the team he turned down a decade earlier. McGrady could be a low-risk addition for a reconfigured team coming off back-to-back first-round playoff exits. The Bulls wouldn’t have to pay him much and could refuse to fully guarantee the deal if they make an offer, but there are big questions surrounding his health.
Immagine
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da orangeman »

Yao ha ventilato l'ipotesi di ritirarsi.
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da sirol »

orangeman ha scritto:Yao ha ventilato l'ipotesi di ritirarsi.
Eh sì ha fatto capire che, se in questa stagione si accorge di non aver ancora recuperato una discreta condizione dopo l'infortunio al piede, potrebbe smettere col basket. E ha fatto intendere che molto probabilmente non giocherà le olimpiadi a Londra.

Intanto...
The Washington Wizards have re-signed forward Josh Howard to a one-year contract that could pay him close to $4 million, Howard’s agent Derek Lafayette told Yahoo! Sports.
Howard averaged 12.7 points and 3.6 rebounds in four games with Washington after being traded from the Dallas Mavericks. He missed the remainder of the season after tearing his left anterior cruciate ligament on Feb. 22. Howard has told Yahoo! Sports he’s hopeful he’ll be ready to play by the start of the regular season
Immagine
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da sirol »

MIAMI (AP)—Eddie House’s agent says the veteran guard has agreed to terms on a $2.8 million, two-year contract with the Miami Heat. Agent Mark Bartelstein said Thursday that the second year is a player option
Immagine
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da dsdifr »

tristissima notizia: è morto Lorenzen Wright.
Il lungo 34enne, scelta n°7 nel draft del 1996, era disperso fin dal 18 luglio scorso, giorno in cui la famiglia ne aveva denunciato la scomparsa; ieri il suo corpo è stato ritrovato in un bosco fuori Memphis #1#
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da marat77 »

dsdifr ha scritto:tristissima notizia: è morto Lorenzen Wright.
Il lungo 34enne, scelta n°7 nel draft del 1996, era disperso fin dal 18 luglio scorso, giorno in cui la famiglia ne aveva denunciato la scomparsa; ieri il suo corpo è stato ritrovato in un bosco fuori Memphis #1#

e' morto si',ma e' morto ammazzato,si tratta di un omicidio..
e' sempre morte eh,ma forse e' pure peggio..
sono dispiaciuto..
#1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da whiterussian »

orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da orangeman »

Quanto piacciono agli americani ste dirette.
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da sirol »

BOSTON (AP)—Shaquille O’Neal has changed The Big Three of the Boston Celtics into a Very Big Four.
The 7-foot-1, 325-pound center in the twilight of a brilliant career is coming to the Eastern Conference champions, hoping to add to his four NBA titles.
O’Neal signed a two-year contract worth about $3 million on Wednesday, a person with knowledge of the negotiations said on condition of anonymity because no details were released.
So this is where Shaq’s colorful career will end after 20 seasons if he completes his contract with the Celtics.
Immagine
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da dedy »

Preso Bogans e in trattativa per Fernandez....

La squadra è deep enough a questo punto, resta sempre un po' la carenza di star...speriamo in Rose.

McGrady non se loiglia nessuno alla fine?? :roll:
Immagine
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da laplaz »

Isiah Thomas che ritorna ai Knicks, non si capisce ancora con quale ruolo di preciso, mi pare una notizia ai limiti dell'incredibile :o
Dopo i danni pazzeschi che ha combinato, e che ancora oggi NY sconta, non mi spiego per quale motivo si sia deciso di riportarselo in casa.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:tristissima notizia: è morto Lorenzen Wright.
Il lungo 34enne, scelta n°7 nel draft del 1996, era disperso fin dal 18 luglio scorso, giorno in cui la famiglia ne aveva denunciato la scomparsa; ieri il suo corpo è stato ritrovato in un bosco fuori Memphis #1#
ne sono morti diversi, di quella sua squadra... ne sono gia´morti in circostanze strane almeno 4...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da dedy »

I Pistons sono indecisi se chiudere per T-Mac...io comunque nonostante tutto invece lo vedrei bene in una squadra da finale. :roll:
Immagine
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da laplaz »

laplaz ha scritto:Isiah Thomas che ritorna ai Knicks, non si capisce ancora con quale ruolo di preciso, mi pare una notizia ai limiti dell'incredibile :o
Dopo i danni pazzeschi che ha combinato, e che ancora oggi NY sconta, non mi spiego per quale motivo si sia deciso di riportarselo in casa.
"Knicks president Donnie Walsh is livid that Isiah Thomas is back in the organization and feels his standing with the franchise could be compromised by owner James Dolan's decision to rehire Thomas, The Post has learned. According to a Knicks source, Walsh told Thomas in a face-to-face meeting two weeks ago he did not want him working for the organization. Dolan and Thomas had agreed that Thomas could fill the team's general manager vacancy if Walsh was OK with it"

CVD :roll:

Ma mi chiedo, è possibile che si nomini un consulente senza che il presidente della squadra ne venga a conoscenza???
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da Apollo_Creed. »

dedy ha scritto:I Pistons sono indecisi se chiudere per T-Mac...io comunque nonostante tutto invece lo vedrei bene in una squadra da finale. :roll:
:oops:

chiuso
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da Super-Fabio »

Belinelli a New Orleans.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da marat77 »

non ho proprio capito il mega scambio a 4 squadre fatto ieri..

Ariza a New Orleans,Collison e Posey a Indiana,Murphy ai Nets e Lee a Houston..

e New Orleans che si libera di Collison mi sembra davvero una pessima scelta,perche' dovessero perdere Paul l'anno prossimo hanno venduto anche il suo erede l'anno prima..
unica buona scelta,per me,Murphy ai Nets che con Brook Lopez formerebbe un'ottima coppia di lunghi..

Beli a New Orleans..boh,mi sembra chiuso da Marcus Thornton e Ariza..temo un'altra stagione in panchina..temo..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da Apollo_Creed. »

marat77 ha scritto: Beli a New Orleans..boh,mi sembra chiuso da Marcus Thornton e Ariza..temo un'altra stagione in panchina..temo..
In teoria no... lui cambia Thornton e Stojakovic cambia Ariza... si gioca lo spot di settimo-ottavo uomo con Pondexter
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da pocaluce »

Apollo_Creed. ha scritto:
marat77 ha scritto: Beli a New Orleans..boh,mi sembra chiuso da Marcus Thornton e Ariza..temo un'altra stagione in panchina..temo..
In teoria no... lui cambia Thornton e Stojakovic cambia Ariza... si gioca lo spot di settimo-ottavo uomo con Pondexter
poi per motivi non ben chiari, almeno a guardare le partite delle qualificazioni dell'italia, belinelli negli states ha anche un discreto credito come iniziatore di gioco e di fatto, dietro paul non ci sono ricambi. vero che cp3 a regola gioca 40 a partita, però magari 8 minuti come play, una decina come guardia e torniamo al minutaggio a cui credo possa aspirare marco in nba e che fino ad ora ha ottenuto sia a golden state che a toronto...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da Apollo_Creed. »

credo e spero che NO un backup per Paul lo firmi...
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da pocaluce »

marat77 ha scritto:non ho proprio capito il mega scambio a 4 squadre fatto ieri..

Ariza a New Orleans,Collison e Posey a Indiana,Murphy ai Nets e Lee a Houston..

e New Orleans che si libera di Collison mi sembra davvero una pessima scelta,perche' dovessero perdere Paul l'anno prossimo hanno venduto anche il suo erede l'anno prima..
unica buona scelta,per me,Murphy ai Nets che con Brook Lopez formerebbe un'ottima coppia di lunghi..
io la vedo così:
- houston risparmia soldi, dà via ariza che ha fatto una buona stagione ma è evidente che non è il giocatore che fa la differenza: a questo punto, molto meglio puntare su kevin martin.
- new orleans gioca il tutto per tutto per cercare di convincere paul a rimanere, liberandosi anche del contrattone di posey; tenere collison per fargli fare la riserva con la promessa di giocare "solo se paul va via" probabilmente è stato giudicato come un sacrificio necessario. prende ariza che teoricamente con un play come paul dovrebbe rendere al meglio;
- indiana aveva bisogno di un play come il pane, possibile che utilizzerà hansbrough da 4, posey come prima riserva e magari a volte anche granger. murphy in ogni caso non è una grandissima perdita, considerato anche che pesava parecchio sul cap, anche se era in scadenza nel 2011: i pacers hanno atteso l'occasione giusta per coprire la mancanza più grande del loro roster;
- new jersey si prende murphy ed i 12 milioni in scadenza: oltre ad aver un buon giocatore da accoppiare a lopez (murphy rende sicuramente meglio accanto ad un lungo vero) e quindi non dover "bruciare" favors nel suo anno da rookie, i nets erano gli unici ad aver spazio salariale per prendersi il contrattone di troy. virtualmente senza danni per loro, visto che a giugno prossimo i 12 milioncini si tolgono di nuovo dal cap e dà ai nets la possibilità di manovra necessaria.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA - Offseason 2010

Messaggio da madman 3 »

Si lo scambio a 4 di ieri è logico e plausibile per ognuna delle 4.

In quanto a Belinelli,in suo impatto sulla NBA è quello di cambio , quindi ci stà che finisca nelle trade, per conto mio, se trovasse un ingaggio pari in Europa gli converrebbe tornare, che secondo me il non giocare o il giocare poco nella NBA lo ha molto peggiorato.
In effetti visto in nazionale come portatore di palla fà abbastanza ridere (almeno Pianigiani ha la scusa di non avere un play decente ad alti livelli, con Maestranzi Giachetti Poeta e Vitali,che a parer mio è il peggio di tutti, e di tentare con Beli play la carta del quintetto alto) , nella NBA diciamo come 2° e 3° play puoi trovare di meglio...
Rispondi