Torneo NCAA

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Torneo NCAA

Messaggio da madman 3 »

Devi vederlo come potenziale, a difendere se ha voglia si può impare ,e quel fisico gli resta, in più offensivamente è dotato, probabilmente sarà più adatto alla NBA che al gioco di Duke.
Però lo draftano in proiezione di quello che può essere, e devi immaginarlo dopo 1 /2 stagioni dove uno staff lavora su di lui tutti i giorni.
Anche a me Towns piace di più, però penso Okafor abbia meno enigmi di Towns da risolvere.

Francamente sono felice che noi i lunghi li abbiamo già presi, e mi tengo tutti i dubbi sulla gamba di Joel , piuttosto che questi 2.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Torneo NCAA

Messaggio da pocaluce »

madman 3 ha scritto:Devi vederlo come potenziale, a difendere se ha voglia si può impare ,e quel fisico gli resta, in più offensivamente è dotato, probabilmente sarà più adatto alla NBA che al gioco di Duke.
Però lo draftano in proiezione di quello che può essere, e devi immaginarlo dopo 1 /2 stagioni dove uno staff lavora su di lui tutti i giorni.
Anche a me Towns piace di più, però penso Okafor abbia meno enigmi di Towns da risolvere.

Francamente sono felice che noi i lunghi li abbiamo già presi, e mi tengo tutti i dubbi sulla gamba di Joel , piuttosto che questi 2.
nessuno dei due a me sembra il lungo che ti risolve i problemi in una o due stagioni, nemmeno uno alla davis che magari lo devi aspettare un po' in attacco ma in difesa già ti cambia la squadra. è pure vero che non ci sono piccoli con cui vai sul sicuro...mi ricorda un po' il draft di bogut/marvin williams, solo che russell e mudiay al momento non sono esattamente chris paul o deron williams come valore (come ruolo proprio no, entrambe più scoring guards, il che direi li esclude dal radar dei knicks visto che a occhio la palla la vorranno comunque continuare a dare a carmelo...). tra i piccoli uno su cui non ho idea dello sviluppo è winslow, anche perché a duke tendono a coprirti molto sia in positivo che in negativo...

mad, per le due scelte dei sixers in lottery di chi si parla? e soprattutto, quest'anno qualcuno che gioca lo prendete? :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Torneo NCAA

Messaggio da madman 3 »

Vediamo perché okc e Miami mi pare la scelta fan di tutto x non lasciarla eh! la nostra penso sicuro uno tra Russell e mudiay, ad oggi.per me potendo prendono Mudiay, fisicamente é coerente con quanto scelto finora.

Per le altre so che han seguito molto Hezonja e grant. Magari facciamo la croatian connection!!

Credo sia draft da prendere con calma, vanno aspettati e sviluppati tutti. Non hai prodotti finiti, anche se okafor magari può metterci meno degli altri.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Torneo NCAA

Messaggio da pocaluce »

hezonja secondo me degli europei di questa generazione è l'unico col potenziale da star nba. magari non un uomo franchigia alla nowitzki, ma come giocatore può diventare un rudy fernandez molto più forte. il problema è che dicono sia una discreta testa calda, però a barça pare si sia dato una calmata. non so quanto sia una buona idea farlo giocare insieme a saric, li ho visti varie volte in squadra insieme alle giovanili ed eravamo a "buongiorno/buonasera" a livello di comunicazione, non molto di più... :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Torneo NCAA

Messaggio da madman 3 »

Ah si? Allora ci teniamo saric!
Secondo me ammesso Miami ci dia la scelta , alla 11/12 non lo trovi più , fossi Orlando lo prenderei subito, sicuro piace a Denver, avessimo colpo di culo con la scelta dei Lakers...
Non son sicurissimo saric non.arrivi subito, anche se avrei preferito tra 1 anno.
La grande incognita del draft sono i kings e cousins, se.Boston gli gira 2-3 scelte per prenderlo , penso poi proveranno a salire x towns ( salvo colpacci con lottery), e a quel punto cambia tutto.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Torneo NCAA

Messaggio da Super-Fabio »

madman 3 ha scritto:avessimo colpo di *posteriore* con la scelta dei Lakers...
Ma sei un ingordo, mad :D

Accontentati del centinaio di scelte che già avete :)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Torneo NCAA

Messaggio da madman 3 »

C'è un blog bellissimo di un giornalista che da mesi segue day.by day le chance di.ogni singola prima scelta dei sixers, scrivendo partita per partita quale squadra bisogna tifare o gufare!

Io firmerei per scelta di Miami e noi finire alla 2/3.
Anche xché non ho.molta fiducia nei Lakers e nei loro dirigenti quindi magari prossimo anno essendo protected top 3 peschi bene uguale.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: Torneo NCAA

Messaggio da koufax75 »

Finalmente riesco ad andare a vedere un evento sportivo a Shanghai.
Immagine
14 novembre 2015: Texas Longhorns vs Washington Huskies (ore 11.00 - ora locale). Oggi ho prenotato i biglietti...
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Torneo NCAA

Messaggio da dsdifr »

Mi raccomando lo scouting report! :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Torneo NCAA

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Torneo NCAA

Messaggio da madman 3 »

2 cose:
1) se nonostante ciò i migliori prospetti vanno a Duke e Kentucky chissà cosa gli danno loro
2)e i soldi no, e la droga no, e alcolici no, mo leviamoli pure le mignotte...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Torneo NCAA

Messaggio da tennisfan82 »

First-year head coach Chris Mullin needed just one game to collect win No. 1 as his St. John's squad pulled away late to defeat Wagner, 66-57, in front of 4,677 fans at Carnesecca Arena.

Federico Mussini scores game-high 18 points to lead Red Storm to victory.



Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: Torneo NCAA

Messaggio da koufax75 »

Breve commento sulla partita di ieri a Shanghai.

Nessuna delle due squadre mi ha particolarmente impressionato. Un po' meglio Washington (che ha vinto 77-71), ma non di molto. Discreta la guardia di Washington Andrew Andrews, ma dubito che avrà un futuro tra i professionisti. Le percentuali al tiro sono state piuttosto basse: Texas ha tirato con il 25% dal campo. Il finale però è stato divertente. Washington aveva preso un vantaggio di 9 punti a 10 minuti dal termine con palla in mano per andare a +11. Poi,Texas è rientrata e si è portata in vantaggio. Nel finale Andrews ha ridato il vantaggio a Washington. Ho visto Yao Ming (altissimo, fa paura). C'era anche Bill Walton: un po' di pancetta, ma mi è sembrato in forma.

Commento sul pubblico. Ad inizio della partita, l'arena era quasi vuota (e io che avevo comprato i biglietti due mesi fa perché avevo paura del tutto esaurito), poi gradualmente si è riempita. Mia moglie ha sentito che i venditori / bagarini vendevano i biglietti a 20-30 yuan (circa 5 euro) l'uno. Io ne avevo spesi 80.

Più avanti pubblicherò le foto.

Nota: ieri Okinawa in Giappone ha ospitato la partita tra Gonzaga e Pittsburgh. Purtroppo, la partita è stata sospesa dopo il primo tempo a causa dello superficie scivolosa..
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Torneo NCAA

Messaggio da dsdifr »

Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Torneo NCAA

Messaggio da Super-Fabio »

Ma rischiamo di non avere la probabile scelta #1 del draft 2016 al torneo? LSU ne sta vincendo pochine ultimamente...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Torneo NCAA

Messaggio da madman 3 »

Beh il ragazzo ha scelto una squadra scarsina eh!
Se Ingram gioca bene al torneo possibile che gli soffia la 1.

Oh cmq California stavolta se la gioca!
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Torneo NCAA

Messaggio da Super-Fabio »

No, California non se la gioca. :D

Tantissimi upsets, e probabilmente uno dei maggiori nella storia del torneo: Michigan State che con il secondo seed perde da Middle Tennessee University :o

Prima vittoria di sempre per Hawaii e Yale. Domani Yale-Duke :D
Ultima modifica di Super-Fabio il sab mar 19, 2016 12:37 am, modificato 1 volta in totale.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Torneo NCAA

Messaggio da madman 3 »

E adesso sayonara Rabb e Brown, passeranno decenni...

Hawaii l`aveva prevista solo Obama

Secondo turno Kentucky- indiana
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Torneo NCAA

Messaggio da dsdifr »

ma nessuna tv lo trasmette? Solo sky una partita per turno?
Quanto mi manca quando c'era il canale ESPN America :(
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Torneo NCAA

Messaggio da madman 3 »

Non ho visto pubblicizzato nulla, peccato, perché seppure il livello calato molto, il torneo é sempre divertente, tra l'altro in annata di.sorprese.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Torneo NCAA

Messaggio da madman 3 »

visto secondo tempo di Duke vs Yale, per giocare contro una squadra cosi mediocre che sicuro si impegna, gioca pure alcune soluzioni interessanti specie con i tagli dei lunghi, ma che sostanzialmente ha pochissimo talento, devo dire Duke abbastanza deludente.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Torneo NCAA

Messaggio da tennisfan82 »

Madness

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Torneo NCAA

Messaggio da tennisfan82 »

Gli ultimi 45" di Northern Iowa-Texas A&M...



Alla fine Northern Iowa ha perso dopo due overtime, poveracci
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Torneo NCAA

Messaggio da tennisfan82 »

Sky trasmetterà in diretta stasera dalle 23 le prime due finali dei regionals(Oregon-Oklahoma e Kansas-Villanova)

Le altre due finali(Syracuse-Virginia e Notre Dame-North Carolina) in differita lunedì dalle 12.30(le partite si giocano nella notte tra domenica e lunedì)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Torneo NCAA

Messaggio da madman 3 »

Duke ha perso, adesso va tutto bene!
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Torneo NCAA

Messaggio da dsdifr »

Oh, ma Buddy Hield di Oklahoma? :oops: come ball handling è tutt'altro che eccelso ma come tiratore - anche dal palleggio - mi sembra una cosa impressionante, a livello dei migliori del piano di sopra...
Mi sembra il tipico esterno che si fa quattro anni di college e che poi al draft tutti sottovalutano in favore di lunghi atletici che giocano come le capre e non realizzano mai il loro potenziale. Occhio, io questo lo sceglierei.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Torneo NCAA

Messaggio da dsdifr »

Oklahoma tutto sommato facile su Oregon 80-68 (Hield ne ha messi mi sembra 37...).
Sto guardando Kansas vs Villanova registrata no spoiler. Oh, per quello che so dalla mia esperienza di NCAA di solito vincono le squadre che hanno esterni con personalità; Kansas in play ha questo Mason che contro la difesa di coach Wright sta facendo più fatica di Giuliano Ferrara sull'Alpe d'Huez... non so come è andata ma secondo me han vinto gli wildcats e comunque Kansas non vincerà il torneo per me.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Torneo NCAA

Messaggio da dsdifr »

E infatti passa Villanova, anche se i Jayhawks erano sicuramente più talentuosi.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Torneo NCAA

Messaggio da madman 3 »

Intanto abbiamo un paisà a Houston , Arcidiacono pure convocato in italia sperimentale.

Poi buddy davvero esploso, andrà nei primi 7/8, poi dipende da.chi sceglie ( ovviamente fattore età incide )
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Torneo NCAA

Messaggio da tennisfan82 »

Fanno vedere in diretta anche le altre due finali dei regionals su Sky Sport 1 dopo l'NBA


ATTENZIONE! VARIAZIONE
Le finali dei Regionals questa notte saranno LIVE su SkySport1
00.09 Virginia vs Syracuse
a seguire UNCvs ND
#madness
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Torneo NCAA

Messaggio da Nickognito »

Meraviglia e gioia suprema. Boeheim :oops: :oops: :oops:

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Torneo NCAA

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Nickognito ha scritto:Meraviglia e gioia suprema. Boeheim :oops: :oops: :oops:

Richardson l'ha riaperta e chiusa da solo con delle triple pazzesche dal palleggio. :oops:

Rimonta incredibile dal -16.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Torneo NCAA

Messaggio da Nickognito »

Ok, ma e' il pressing ad aver vinto su, poi Richardson fenomenale, piu' di 20 in un tempo. Boeheim non deve fare come Sloan, non deve mai andarsene, mi lasci morire prima.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Torneo NCAA

Messaggio da tennisfan82 »

Incredibile rimonta di Syracuse, sarà contento Melo :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Torneo NCAA

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:Incredibile rimonta di Syracuse, sarà contento Melo :D
E anche io che appunto tifo Cuse dal 2003 :oops:
Incredibile rimonta,incredibile.

Poi ho visto UNC vs Notre Dame.
Quanto è forte Bryce Johnson??
Ma si dichiara al Draft 2016?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Torneo NCAA

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Incredibile rimonta di Syracuse, sarà contento Melo :D
E anche io che appunto tifo Cuse dal 2003 :oops:
Incredibile rimonta,incredibile.

Sempre 10 anni dopo arriva questo, eppure non sono cosi' piu' vecchio #10#

Dovrebbe tornare Orangemen!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Torneo NCAA

Messaggio da pocaluce »

marat77 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Incredibile rimonta di Syracuse, sarà contento Melo :D
E anche io che appunto tifo Cuse dal 2003 :oops:
Incredibile rimonta,incredibile.

Poi ho visto UNC vs Notre Dame.
Quanto è forte Bryce Johnson??
Ma si dichiara al Draft 2016?
è senior, quindi non credo abbia scelta... :D davvero bel giocatore, ma temo sia troppo monodimensionale per essere così decisivo tra i grandi. se mette su un po' di kg e un tiro affidabile da fuori, però ne potrebbe venir fuori come ottimo giocatore da quintetto. certo, se continua così alle final four, il suo stock al draft cresce e di molto, visto che al momento lo danno come tardo primo giro. parlando di draft, il citato hield dopo questo torneo, anche se dovesse far meno del solito a houston, credo difficilmente esca dalle prime 5. vero che è "basso", vero che non ha ruolo, ma a metterla dentro penso ce ne siano pochi come lui. anche dovesse venir fuori un jj redick, vale la pena sceglierlo, solo per come la lascia andare.

oh, detto questo, grande grandissima 'cuse, ma contro i tar heels la vedo dura.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Torneo NCAA

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Incredibile rimonta di Syracuse, sarà contento Melo :D
E anche io che appunto tifo Cuse dal 2003 :oops:
Incredibile rimonta,incredibile.

Sempre 10 anni dopo arriva questo, eppure non sono cosi' piu' vecchio #10#

Dovrebbe tornare Orangemen!
Meglio tardi che mai.
Già il fatto che la tifi te quasi quasi tifo Tar Heels alle Final Four :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Torneo NCAA

Messaggio da marat77 »

pocaluce ha scritto:
marat77 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Incredibile rimonta di Syracuse, sarà contento Melo :D
E anche io che appunto tifo Cuse dal 2003 :oops:
Incredibile rimonta,incredibile.

Poi ho visto UNC vs Notre Dame.
Quanto è forte Bryce Johnson??
Ma si dichiara al Draft 2016?
è senior, quindi non credo abbia scelta... :D davvero bel giocatore, ma temo sia troppo monodimensionale per essere così decisivo tra i grandi. se mette su un po' di kg e un tiro affidabile da fuori, però ne potrebbe venir fuori come ottimo giocatore da quintetto. certo, se continua così alle final four, il suo stock al draft cresce e di molto, visto che al momento lo danno come tardo primo giro. parlando di draft, il citato hield dopo questo torneo, anche se dovesse far meno del solito a houston, credo difficilmente esca dalle prime 5. vero che è "basso", vero che non ha ruolo, ma a metterla dentro penso ce ne siano pochi come lui. anche dovesse venir fuori un jj redick, vale la pena sceglierlo, solo per come la lascia andare.

oh, detto questo, grande grandissima 'cuse, ma contro i tar heels la vedo dura.
Non sapevo fosse Senior e mi sa non ho seguito tantissimo ultimi 3 anni :oops:
Non ha nemmeno la faccia da senior a dire il vero :D
A me pare abbia movimenti spalle a canestro davvero eccellenti e da 4/5 metri non tira manco male.
E va forte a rimbalzo.
Insomma pare completo,pure troppo forse.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Torneo NCAA

Messaggio da dsdifr »

Ricorda John Henson fisicamente per citare un altro recente ex Tar Heel, però in effetti è molti più concreto.
Scegliere lo scelgono di sicuro, per essere importante al piano di sopra però dovrà iniziare a metterla anche un po' da fuori.
Rispondi