HottestSports

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
TimHenman
Matricola
Messaggi: 17
Iscritto il: mar mar 13, 2007 8:13 pm
Contatta:

HottestSports

Messaggio da TimHenman »

Ciao a tutti, come avevo scritto gia' a qualcuno di voi (lo so sono uno spammer :D ), abbiamo aperto un forum internazionale sugli sport olimpici (prevalentemente estivi), dove tifosi da tutto il mondo possono condividere news, risultati, informazioni ecc. su tutti i 36 sport olimpici, con l'obiettivo finale ovviamente Londra 2012. Stiamo anche facendo post dettagliati sulle qualificazioni olimpiche che poi saranno tenuti aggiornati man mano durante la caldissima estate 2011.
Ho anche iniziato a condividere il mio "database" di risultati e medaglieri dal 2000 ad oggi.
La lingua del forum ovviamente è l'inglese ma basta "cavicchiarsela" perchè il linguaggio sportivo è molto semplice, poi è sempre bello farsi distinguere parlando un inglese maccheronico :D
Il sogno sarebbe infatti quello di avere un rappresentante per ogni nazione e appassionati di tutti gli sport, andando per dire a pescare in est europa gli appassionati di lotta libera, creando rivalità (nel limite dello sfottò magari) tra inglesi e irlandesi, tra francesi e italiani, tra lituani e lettoni ecc.
Il sogno prevede che i forumisti più assidui, quando la propria nazione vince una medaglia olimpica o mondiale o ottiene una qualificazione storica, la prima cosa che faccia è correre sul forum ad esultare ai 4 venti.
La divulgazione vera e propria la inizieremo ad inizio estate, però intanto se qualcuno pensa di poter essere interessato, sarebbe il benvenuto.
Beh ecco il link http://www.hottestsports.com/forum.php .
Grazie a tutti.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: HottestSports

Messaggio da Alga »

Il sogno e' in vendita.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Rispondi