NFL 2011 (unlocked!)

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da sirol »

Andy ha scritto: Con la secondaria di New England probabilmente neanche andrà malissimo :roll:
Beh certo è la peggiore di tutta la NFL. C'è da dire però che, proprio per quello, non credo che lo sfideremo, come hanno fatto gli Steelers, a batterci coi lanci mandando le safeties "in box" a difendere le corse.... :roll:
Immagine
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da tuborovescio »

Beh se la secondaria dei Pats non è messa bene contro Tebow, figuriamoci la nostra contro Brady :)

Questo lo dedico al nuovo tifoso dei Broncos, Joe :)
Proprio 25 anni fa l'11 gennaio 1986, mentre io, ignaro, mi preoccupavo di Bari-Sampdoria, John Elway iniziò, sulle 2 yard, a 5 minuti dalla fine, The Drive :D

Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33140
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Andy »

Eh beh e te pare poco il Drive di Elway :cry:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Nickognito »

:oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da dsdifr »

1 gennaio 1987. Che spettacolo, che carisma Elway con il casco.

Gli avversari ovviamente sono quelli ideali, i Cleveland Browns: gli uomini delle grandi sconfitte :D
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Joe Shlabotnik »

tuborovescio ha scritto:Questo lo dedico al nuovo tifoso dei Broncos, Joe :)
Grazie, bello spettacolo.

Mi sono segnato sul calendario la prossima partita. Da quel che ho capito dovrebbe anche essere l'ultima, ma non si sa mai. :)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33140
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Andy »

Capisco chi è diventato tifoso per Elway...ma per Tebow #1#

(oh niente di personale Joe :D )
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da tuborovescio »

dsdifr ha scritto: 1987.
Già :)
Con sta storia della regular season e dei playoffs ho fatto confusione #1#
Joe Shlabotnik ha scritto:Mi sono segnato sul calendario la prossima partita. Da quel che ho capito dovrebbe anche essere l'ultima, ma non si sa mai. :)
pensa che la stagione di Denver sembrava finita ad ottobre :lol:
Ormai mi aspetto di tutto, anche l'ingresso in campo di Joe :) Pendleton
Andy ha scritto:Capisco chi è diventato tifoso per Elway...ma per Tebow #1#
Che banale! Proprio un Mr. Mandyrino #100#
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da sirol »

Joe Shlabotnik ha scritto: Da quel che ho capito dovrebbe anche essere l'ultima, ma non si sa mai. :)
Spero tu abbia capito bene!! :D
Immagine
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33140
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Andy »

tuborovescio ha scritto:Che banale! Proprio un Mr. Mandyrino #100#
Segno tutto eh :roll: :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da tuborovescio »

Concedimi le ultime ore di gloria o magnanimo, all'alba di domenica sarà tutto finito #1#
all'alba :o
Via ti faccio scegliere l'arma, chissà se Maxredo ci distinguerebbe :D
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da dsdifr »

tuborovescio ha scritto: Via ti faccio scegliere l'arma, chissà se Maxredo ci distinguerebbe :D
#40# #40#
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Roda »

Ho finito ieri di vedere le registrazioni delle partite: francamente, dei playoff di una pochezza imbarazzante.

Atlanta una squadraccia, NY appena meglio; a Pitt gioca ancora Ben Roethlisberger o un suo gemello scarso ?
Su Denver non mi esprimo, l'ho già fatto abbastanza: potrebbero lasciare la difesa dentro anche nelle azioni d'attacco, farebbero più bella figura.

Una cosa: mi sono perso qualcosa, oppure era stato detto che nei supplementari non contava più chi segnava per primo ma ogni squadra doveva giocare almeno un'azione ?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da tuborovescio »

Nel caso di touchdown l'avversario non ha diritto al possesso, solo nel caso di field goal.
Io la nuova regola la conoscevo ma, nell'assurdità del momento, ho dovuto chiedere conferma a disfrì (che si era fermato appena in tempo sulla via del bagno :) ) implorandolo "abbiamo vinto vero? è finita?" :oops: :lol:
Marco Rodella ha scritto:Su Denver non mi esprimo, l'ho già fatto abbastanza: potrebbero lasciare la difesa dentro anche nelle azioni d'attacco, farebbero più bella figura.
:D :D :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da madman 3 »

If a field goal is made on the first possession of overtime, the other team gains possession. If that team scores a touchdown, game over. If it kicks a field goal to tie, then the next team to score wins. The only way the game ends on the first possession is if that team scores a touchdown or if the defense forces a safety or returns a turnover for a score.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Roda »

madman 3 ha scritto:If a field goal is made on the first possession of overtime, the other team gains possession. If that team scores a touchdown, game over. If it kicks a field goal to tie, then the next team to score wins. The only way the game ends on the first possession is if that team scores a touchdown or if the defense forces a safety or returns a turnover for a score.
Mi sembra una minchiata; d'altra parte, sono americani, mica possiamo prendere che facciano delle regole logiche.....
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33140
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Andy »

E fino alla scorsa stagione era anche peggio, almeno adesso con un FG la partita non finisce :roll:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da madman 3 »

era troppo semplice dire un possesso a testa dalle 20y :D !
cmq è leggermente meglio finora
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Sean »

Elway è riuscito a ribaltare persino il pronostico del Super Bowl XXXII contro i Packers. Uno dei più grandi upset della storia.

Il mio preferito resta Marino, ma Elway viene subito dopo.

Ah, se si cita Elway, bisogna citare anche Zimmerman e Schlereth: il lato sinistro della linea che l'ha protetto per quindici anni. Insomma, il lato oscuro della forza.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da dsdifr »

grandissimo Sean. Delle linee offensive si parla sempre troppo poco.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da tuborovescio »

Sean ha scritto:Elway è riuscito a ribaltare persino il pronostico del Super Bowl XXXII contro i Packers. Uno dei più grandi upset della storia.
25 gennaio 199...8 :D
Quella domenica sera al Teatro Team di Bari c'era Il concerto di Fabrizio De Andrè, la sua ultima tournée #1#
Ci andai con una delle ragazze più belle del villaggio :), concerto meraviglioso chevvelodicoaffare, a bordo palco per il gran finale con Il Pescatore :cry:
Bene, era quasi mezzanotte, nell'aria echeggiava ancora il laralallalala laralallalala...ma lei, senza neanche accorgersene, si ritrovò in macchina, 40 km in 25 minuti, la scaricai davanti casa e via verso il Super Bowl, arrivai giusto in tempo per il kick off :D
Lei, come in un romanzo d'appendice, qualche tempo dopo si metterà col mio migliore amico, ma chissene, io mi ero già perso The Drive, non potevo perdermi, sul terzo e 6 nel quarto quarto, dopo un drive partito dalle 8 yard, The Helicopter :o

Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33140
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Andy »

Ah beh John Elway...un grandissimo; c'è poco da dire :)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da madman 3 »

Ah vecchia volpe Jeff Fisher, in dubbio tra i Rams e i Dolphins giustamente ha scelto St.Louis
1)gli fanno avere voce in capitolo sui giocatori
2)hanno un qb in cui credono
3)hanno la 2a scelta che è buona per prendere qualcosa di buono, tipo un WR di livello.
4)giocano in una division molto più abbordabile di quella dove ci sono squali tipo Patriots e dovessero prendere Manning pure i Jets!
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da tuborovescio »

God asks Aaron Rodgers: “What do you believe?” Rodgers says, “I believe in hard work, and in staying true to family and friends.” God can’t help but see the goodness of Rodgers and offers him a seat to his left. Then God turns to Tim Tebow and says, “What do you believe?” Tebow says, “I believe in your total goodness, love and generosity and that you have given all to mankind.” God is greatly moved by Tebow’s eloquence, and offers him a seat to his right. Finally, God turns to Tom Brady: “And you, Tom, what do you believe?” Tom replies, “I believe you’re in my seat."

:lol: #1#
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33140
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Andy »

madman 3 ha scritto:Ah vecchia volpe Jeff Fisher, in dubbio tra i Rams e i Dolphins giustamente ha scelto St.Louis
1)gli fanno avere voce in capitolo sui giocatori
2)hanno un qb in cui credono
3)hanno la 2a scelta che è buona per prendere qualcosa di buono, tipo un WR di livello.
4)giocano in una division molto più abbordabile di quella dove ci sono squali tipo Patriots e dovessero prendere Manning pure i Jets!
Chiamalo fesso :D

Pronostici

Saints @ 49ers 17 - 20
Broncos @ Patriots 10 - 28
Texans @ Ravens 10 - 20
Giants @ Packers 13 - 31
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Tican »



Pronostici

Saints @ 49ers 31 - 20
Broncos @ Patriots 6 - 34
Texans @ Ravens 3 - 17
Giants @ Packers 23 - 34
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Super-Fabio »

PAZZESCO quello che sta succedendo tra Saints e 49ers :o :o
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da dedy »

Super-Fabio ha scritto:PAZZESCO quello che sta succedendo tra Saints e 49ers :o :o

Goduria estrema!! Go 49ers Go!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da tuborovescio »

Uno dei finali più incredibili che abbia mai visto :o :o :o
Speriamo che i miracoli non siano finiti :)
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Joe Shlabotnik »

Certo che il football mi sta proprio abituando bene, altra partita memorabile!
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da marco mazzoni »

il football è uno sport straordinario :)
però onestamente NO s'è siucidata con un inizio folle, ricco di errori... troppi. Con una partenza migliore, credo avrebbero messo in frigorifero il match.
NE non ho visto nulla, ma la vittoria era "scontata"
Stanotte vediamo che combinano i miei Packs contro lo spauracchio giants. Soprattutto, mi auguro che Rodgers & C. non patiscano troppo la pressione di essere i favoriti x il titolo. vediamo...
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Tican »

Che ultimo quarto a SF...

Che sport meraviglioso, forse l'unico di squadra che mi fa impazzire anche senza il coinvolgimento del tifo in campo....

Come nn sperare vincano il titolo ora i 49.....MERAVIGLIOSI!!!


Ovvio che i Saints l'hanno più buttata loro che vinta gli altri, ma questa vittoria darà una carica x la finale di conference mostruosa!!!
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Tican »

Ahhh dimenticavo di commentare, ma nn ce ne era bisogno, la squadra che ha eliminato gli Steelers....e quindi cosa erano (sono) gli Steelers quest'anno... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33140
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Andy »

tuborovescio ha scritto:Speriamo che i miracoli non siano finiti :)
Direi che sono finiti #100#

Tim who? #113#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33140
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Andy »

Fatemi fare lo sborone avevo dato per vincente San Francisco :D

I Saints non digeriscono le trasferte ad Ovest, l'anno scorso ne beccarono da Seattle 41 :) :roll:

Il problema di New Orleans è che spesso può realizzare tanti punti ma con altrettanta facilità ne può subire molti...
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Tican »

Davis che nn smetteva di piangere è stata una scena bellissima...l'ho visto solo adesso e nn nella registrazione...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da madman 3 »

l'avevo detto attenzione ai 49ers!!!
Che partita!!!
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da tuborovescio »

Tican ha scritto:Che sport meraviglioso, forse l'unico di squadra che mi fa impazzire anche senza il coinvolgimento del tifo in campo....
Infatti, altro che derby e clasico, i playoffs NFL :o
Tican ha scritto:Ahhh dimenticavo di commentare, ma nn ce ne era bisogno, la squadra che ha eliminato gli Steelers....e quindi cosa erano (sono) gli Steelers quest'anno...
Per non parlare dei Chargers #100#
nonchè dei Bengals #113# , ah ma loro sono giustificati, a settembre Denver aveva ancora un vero quarterback :lol:
Andy ha scritto:Fatemi fare lo sborone avevo dato per vincente San Francisco
e quasi anche la differenza :o
nonchè i punti di Denver #1#
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da tuborovescio »

sirol ha scritto:
Joe Shlabotnik ha scritto: Da quel che ho capito dovrebbe anche essere l'ultima, ma non si sa mai. :)
Spero tu abbia capito bene!! :D
Beh Joe, anche se sei un nuovo fan dell'NFL, impari in fretta :)
Comunque, nel football come nella vita(where are you? :cry: ) dalla corsa di una yard al lancio di 60, si impara a gioire e a soffrire, se poi si tifa Broncos, basta moltiplicare il tutto per 3,14 e il cerchio si chiude :D
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Joe Shlabotnik »

Ho resistito fino al quarto touch down dei New England. Anche agli occhi di un profano era evidente il dislivello tra le due squadre in molte fasi del gioco. Brady riceveva, beveva un caffè, si guardava intorno, chiedeva l'aiuto a casa, e poi lanciava. Il mio povero Tim lo attaccavano subito. Non c'era pezza.
Rispondi