NFL 2011 (unlocked!)

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da sirol »

Joe Shlabotnik ha scritto: Brady riceveva, beveva un caffè, si guardava intorno, chiedeva l'aiuto a casa, e poi lanciava.
E' capace pure di calciare.... Dio!!! :oops: :D



Finale pazzesco a SF, bisogna dare credito ad Alex Smith di aver giocato una grandissima partita alla sua prima nei playoff, straordinaria prestazione anche di Vernon Davis. I tight ends, tra lui, Graham e Gronk, stanno diventando sempre più decisivi. :wink:
Immagine
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da sirol »

tuborovescio ha scritto:God asks Aaron Rodgers: “What do you believe?” Rodgers says, “I believe in hard work, and in staying true to family and friends.” God can’t help but see the goodness of Rodgers and offers him a seat to his left. Then God turns to Tim Tebow and says, “What do you believe?” Tebow says, “I believe in your total goodness, love and generosity and that you have given all to mankind.” God is greatly moved by Tebow’s eloquence, and offers him a seat to his right. Finally, God turns to Tom Brady: “And you, Tom, what do you believe?” Tom replies, “I believe you’re in my seat."

:lol: #1#
Immagine

:lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9971
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Roda »

Di New England - Denver non mi pare sia neppure il caso di parlare; se ripenso che siamo stati fuori dai playoff per far passare quella squadra di pezzari.... vabbè, amen.

Sull'altra, se fossi un tifoso di NO aspetterei a casa il coordinatore della difesa e lo prenderei a calci finchè qualcuno chiama il 911: ma come, riesci a far raddrizzare la partita dopo che attacco e special team hanno combinato disastri, annulli l'attacco dei 49ers e, non appena vai sopra, smetti di difendere e prendi 2 TD, di cui l'ultimo assolutamente inconcepibile. Boh.... Altra squadra del kazzo che va avanti in post season.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20356
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Tican »

Marco Rodella ha scritto: Altra squadra del kazzo che va avanti in post season.
Imparagonabili a Denver dai, quelli sono irraggiungibili

I 49 perlomeno ci mettono qualcosa di diverso, che poi ieri abbiano vinto una partita IMPOSSIBILE è un'altra storia...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da tuborovescio »

Chissà perchè mi viene in mette la frase del tale che avevo appena battuto in torneo #100#

"Sei troppo scarso, se domani ci giochiamo 2 milioni lo sai come ti batto"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33139
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Andy »

tuborovescio ha scritto:
Andy ha scritto:Fatemi fare lo sborone avevo dato per vincente San Francisco
e quasi anche la differenza :o
nonchè i punti di Denver #1#
A dire la verità volevo dare dei punti in più a NE ma poi ho detto, no poi turborovescio ci rimane male e allora ho tolto qualche punto :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da uglygeek »

Raven passano con gran fatica, grazie a difesa e special team. Attacco molto scarso stasera, Flacco sempre sotto pressione. Se giocano cosi' contro NE perdono di 30, minimo.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33139
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Andy »

Ny avanti 20 - 10 dopo i primi due periodi :o
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33139
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Andy »

uglygeek ha scritto:Raven passano con gran fatica, grazie a difesa e special team. Attacco molto scarso stasera
Beh tutto nella norma eh :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da tuborovescio »

Allo scadere del primo tempo td dei Giants con un Hail Mary pass di Manning :o
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20356
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Tican »

Tican ha scritto:E cmq Giants e molto probabilmente Saint dopo + Patriots al SB nn sono un bel viatico per Green Bay....

Io questi Giants li avrei evitati volentieri... :roll:
Questa volta tocca a me citarmi... Li avevo lasciati sul 10-10 e poi.... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da madman 3 »

Gregg Williams, celebratissimo, come def-coordinator dei Saints, mi sà che si è giocato la reputazione :D

I Packers sono un pò implosi ieri, ma NY è in forma al momento giusto.
Detto questo io a 'sto punto voglio il SB con i 2 fratelloni sulle panchine :D
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da marco mazzoni »

amareggiato e inkazz
temevo i giants, l'avevo scritto da tempo... ma soprattutto temevo che la pressione dell'esser favoriti giocasse un brutto scherzo. Tutta la partita è stata un brutto scherzo, non ha funzionato nulla... i miei packs erano mediamente tutti molli (rimbalzavano contro i giganti come se fossero di cera, dopo esser stati d'acciaio tutto l'anno...), decine di drops assurdi e cattive ricezioni tutti soli, Rodgers meno preciso del solito. tutto è girato male, dall'inizio, con giochi portati a casa con troppa facilità da NY. Kuhn non aveva mai perso un pallone in carriera, lo perde nel momento più delicato del match, quando potevamo fare il sorpasso dopo l'intercetto a Eli nel 2°q, e li sarebbe girata la partita. Se non bastasse, un Hailmary preso dal WR "nemico" alzando le mani tra 4 difensori gialloverdi...cioé, tutto è girato male.
Era la stagione da sogno, è diventata un incubo
enorme delusione
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da dsdifr »

mamma butta la pasta, stavo per scrivere ieri notte (ma riaccendere il pc mi faceva fatica): New York ha giganteggiato al Lambeau Field. Imbarazzante il confronto tra i rispettivi ricevitori (e secondarie): Nicks, Cruz e Ballard hanno fatto numeri da circo mentre i vari scudieri di Rodgers hanno perso 3 palloni e ne hanno fatti cadere 8.
Complimenti a chi aveva previsto la possibile sorpresa!
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da madman 3 »

o cmq prendete i 49ers, in sostanza di fondamentale dallo scorso anno , 6-10 nella division più mediocre della NFL, hanno cambiato solo l'allenatore , e guardiamo dove sono adesso, credo sia lo spot migliore per la NFL, e il suo equilibrio.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33139
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Andy »

Sul 27-13 sono crollato...comunque sbaglio o Nelson non ha toccato palla? :o
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da marco mazzoni »

si, ottimi giants, ma l'abbiamo buttata noi soprattutto. errori troppo gravi, difesa troppo molle. Inammissibile, ancor + dopo una regolar season del genere, in cui parevano molte più le certezze dei dubbi. Giants erano pericolosi, ma li ritenevo tali soprattutto per la capacità di metter pressione in difesa. ma i ns errori in difesa e i tanti drop con WR soli non c'entrano una mazza con la forza dei giants....
cmq 49r a questo punto, voglio loro con il titolo
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9971
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Roda »

Semifinali con 3 squadre del menga ed un'unica decente (i Patriots, ovviamente).
Chiaro che tiferò per loro, altrimenti manco guarderò il Superbowl quest'anno. Arrivassero in finale 49ers e Baltimora, al confronto la finale di Champions Monaco-Porto sarebbe Brasile-Argentina.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da dsdifr »

dai, basta che non arrivi Baltimore con il suo quarterback-barzelletta;
tra Niners e Giants mi vanno bene entrambe.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9971
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Roda »

Comunque, in questa post season ho visto un altissimo numero di palle perse, di mancate ricezioni anche apparentemente semplici e di lanci sbagliati anche in maniera incredibile (ne ricordo uno perfino di Rodgers a campo aperto e ricevitore libero, quello che poi ha generato un quarto-e-cinque con sack del buon Aaron).

Inoltre, più in generale, non mi piace il fatto che ogni kick-off finisca fuori dal campo, con mancato ritorno dell'attaccante: oramai, potrebbero decidere di partire sempre dalle 20 yds. Tra l'altro, mi chiedo come mai non tentino dei field goal anche dalle 60 e più yds, tanto.
Infine, a parte qualche caso raro, ho notato come un field goal fino alle 45 yds sia quasi automaticamente segnato: anni fa, non era proprio così. I kicker son diventati veramente forti.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da tuborovescio »

Vabbè, allora se fossi un tifoso di tennis che faresti? #1#
Nell'NFL ci sono lanci e ricezioni incredibili, difese che manco le trincee della Grande Guerra, finali di partita da infarto, fanno letteralmente i salti mortali per segnare i touchdown e tu stai a pensare ai kicker?
Marco BMV Rodella #100#
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da pocaluce »

Marco Rodella ha scritto:Inoltre, più in generale, non mi piace il fatto che ogni kick-off finisca fuori dal campo, con mancato ritorno dell'attaccante: oramai, potrebbero decidere di partire sempre dalle 20 yds. Tra l'altro, mi chiedo come mai non tentino dei field goal anche dalle 60 e più yds, tanto.
Infine, a parte qualche caso raro, ho notato come un field goal fino alle 45 yds sia quasi automaticamente segnato: anni fa, non era proprio così. I kicker son diventati veramente forti.
sui kick-off l'ho notato anche io, ma è molto semplice: da quest'anno hanno avanzato di 10 yards la posizione di calcio, quindi è ovvio che il kicker cerchi di evitare il ritorno: meglio andare sul sicuro e far partire dalle venti che concedere una potenziale posizione di partenza più favorevole. è strano tuttavia che l'nfl abbia agito in questa maniera, visto che nella mentalità dello sport USA è radicato il concetto di fare di tutto pur di favorire lo spettacolo ed il ritorno di calcio penso sia innegabilmente una delle azioni più spettacolari del football, poiché molto rara ed imprevedibile.

questo discorso si collega alla questione field goals: da quando in caso di errore la palla viene lasciata all'altra squadra "from the spot of the kick" e non dalla linea di scrimmage come era fino a qualche anno fa (ci sono 8 yds di differenza, mica brustulli), penso si tenda ad andare molto più sul sicuro con i fg's, calciandoli da dove è virtualmente "certo" che il kicker abbia gamba per metterla tra i pali. non so se questo possa aver influito sulla percezione del roda, di certo i kicker sono anche migliorati in questi anni, ma comunque ora quando c'è un quarto e qualcosa dalle 35-40 (quindi con un fg da più di 50 yds), spesso gli allenatori scelgono di giocare alla mano, prendendo il rischio: il punt andrebbe comunque in touchback, e rischio per rischio, giocando alla mano se va male si fa partire da qualche yard indietro gli avversari.

ecco, poi in generale, roda si sta disamorando della qualità degli sport americani: ho un mio amico che la pensa come te, ma gli ho fatto una domanda che ti giro: a prescindere dalla stagione in corso (una stagione "storta" ci può essere), sei sicuro che sia calato il livello? o magari il fatto che ora vediamo 5 volte tanto football (o basket, hockey, baseball etc...) di quanto vedevamo negli anni '90 (e per giunta "non scremato" dalle redazioni italiane, ma spesso in diretta con partite predefinite anche mesi prima) ci ha un po' "viziato" portandoci a sopravvalutare naturalmente i tempi andati?
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Sean »

C'è un timore diffuso in America di un remix del Super Bowl XXXV, in cui la cosa più spettacolare fu "Rock this way" cantata dagli Aerosmith insieme ai defunti N*SYNC (il che è tutto dire).
Trent Dilfer quarterback più scarso della storia ad aver vinto il titolo; molto più scarso di Flacco, che a mio parere ha subìto la sfiga di sbattere ripetutamente contro i pigiamoni, negli anni in cui gli arbitri permettevano loro ogni sorta di nefandezza difensiva.

Molto più probabile, ovviamente, il remix del Super Bowl XLII, con Brady in cerca di rivincita.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33139
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Andy »

NFL International Series 2012 - St Louis Rams v New England Patriots

It has been announced that the 2012 NFL International Series game at Wembley Stadium will take place on Sunday 28th October and see the St Louis Rams take on the New England Patriots. Furthermore, it has also been announced that the Rams will be playing at Wembley Stadium for each of the next three seasons.

Ottimo, si va a vedere i Patriots :D 8)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9971
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Roda »

pocaluce ha scritto: ecco, poi in generale, roda si sta disamorando della qualità degli sport americani: ho un mio amico che la pensa come te, ma gli ho fatto una domanda che ti giro: a prescindere dalla stagione in corso (una stagione "storta" ci può essere), sei sicuro che sia calato il livello? o magari il fatto che ora vediamo 5 volte tanto football (o basket, hockey, baseball etc...) di quanto vedevamo negli anni '90 (e per giunta "non scremato" dalle redazioni italiane, ma spesso in diretta con partite predefinite anche mesi prima) ci ha un po' "viziato" portandoci a sopravvalutare naturalmente i tempi andati?
Allora pocaluce: è fuori discussione che dire "ai miei tempi tutto era più bello" è un rischio che si corre, se non altro perchè "ai miei tempi" avevo 20 anni e non quasi 45.
Ciò detto, distinguiamo:

BASEBALL : non l'ho mai guardato nè mai lo guarderò, per cui non dico nulla.

HOCKEY : ai miei tempi, non si vedeva, per cui non posso fare paragoni. Credo che il livello sia molto alto, anche grazie al gran numero di europei che giocano all'europea (appunto) e non alla canadese. Forse si mena un po' troppo, o meglio, alcuni menano un po' troppo.

FOOTBALL : credo che il livello sia cresciuto. Ci sono dei ricevitori e tight end che sono al limite del sovrumano, quarterback che lanciano 80 yards, calciatori che potrebbero segnare anche dal parcheggio. Diciamo che ci sono forse meno squadre che giocano come piace a me, ma non ne sono neppure tanto sicuro. Il mio post di prima voleva soltanto segnalare la grande affidabilità dei calciatori, che oramai segnano da 40/50 yds come una volta si segnava da 30. E non capisco la regola del kick-off, che oramai impedisce qualsiasi ritorno.

BASKET : qui, invece, credo che il livello sia ai mimimi storici. Se ai vari Le Bron, Kobe, Wade ecc. fischiassero la metà delle infrazioni di passi che commettono, segnerebbero 10 punti a partita; se venissero fischiati metà dei blocchi in movimento che si fischiavano una volta, i centri andrebbero in panca con 6 falli al secondo minuto. Credo che se oggi giocassero McHale, Hakeem, un Sabonis o un Divac sani, con i centri odierni che cercano sempre e solo la stoppata, farebbero 80 punti a partita e manderebbero al manicomio i loro avversari a forza di finte. Mi fermo qui; forse ci sono troppe squadre, non lo so, ma credo che il livello medio sia precipitato. Oramai, la NBA è regno di muscolari e saltatori con la palla. Di giocatori di basket ce ne sono pochi, e di quei pochi molti sono europei che non si sono ancora rovinati (Ginobili, Scola, Gasol, in parte Nowitzki).
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da dsdifr »

sull football d'accordo, mi sembra;

[ot]
sul basket Roda ha anche ragione (al netto delle iperboli) però dimentica di considerare che la % degli americani nelle squadre europee è molto più alta rispetto agli anni '80 e '90 e si tratta sempre e comunque di scarti della NBA; quindi se è calato il livello tecnico di là, è calato evidentemente in tutto il mondo, perché in Europa si giocherà anche un basket più elaborato ma più che mai serie B rimane (parlo di campionati eh, non di nazioni) [/ot]
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33139
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Andy »

La domenica della finali di conference, si inizia alle 21 con Baltimore - New England :D

Prnostico una finale New England - San Francisco :)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Nickognito »

che sportaccio, eh, i playoff nfl :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Nickognito »

:o :o :o
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da dsdifr »

Nickognito ha scritto::o :o :o
:o :o :o :o :o :o

pazzesco, era veramente Destino che ci andasse New England e non Baltimore, al Superbowl.
Il quarto quarto di questa partita è uno dei più drammatici che riesca a ricordare. Pazzesco. E pensare che tutto sembrava già deciso con Flacco intercettato a 7'22''.. e invece son passati ancora tre drive prima che Baltimore la partita l'avesse praticamente vinta, bastava che Evans trattenesse quel pallone in end-zone un secondo di più... e poi l'errore del kicker veterano #1# pazzesco, è andato tutto male ai poveri Ravens.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33139
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Andy »

Finale pazzesco!

Comunque su Evans è stato anche bravo Moore a fargliela cadere.

Povero Cundiff :-?
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da dsdifr »

sì sì, Moore strepitoso, sia lì che nell'intervento subito dopo. Si è riscattato di un placcaggio importante sbagliato sulla meta di Smith.

Certo, mai mi sarei aspettato un errore così da un kicker come Cundiff.
Mi dispiace per i tanti veterani come Reed, Suggs, Birk, McKinnie che non so se riavranno mai un'occasione del genere... per lo meno Ray Lewis il suo superbowl l'ha vinto.
Ah, e mi dispiace per quei due defensive back che hanno confezionato quell'intercetto assurdo in end zone a 7'15'' dalla fine, replicando immediatamente all'intercetto subìto da Flacco pochi secondi prima.
Ultima modifica di dsdifr il lun gen 23, 2012 12:23 am, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10284
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da parca85 »

Quest'anno i playoff NFL ci stanno regalando dei finali davvero memorabili.

Poraccio Cundiff.

Ah, lo dico così Pindaro puó organizzarsi anche in questo topic: la mia passione sono i 49ers :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Joe Shlabotnik »

Cosa succede a un kicker in questi casi? Deve cambiare città? Si dà all'ippica? Apre un chiosco di hot dog?

Altro finale bellissimo, comunque.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da tuborovescio »

Arrivato a casa in tempo per l'ultimo quarto :o :o
Nickognito ha scritto:che sportaccio, eh, i playoff nfl :)
Invece vedo che il fatto più interessante degli Australian di oggi è la pallata di Almagro #1#
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da dsdifr »

Cosa succede a un kicker in questi casi? Deve cambiare città? Si dà all'ippica? Apre un chiosco di hot dog?
cambia sesso come in Ace Ventura? :D
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da tuborovescio »

dsdifr ha scritto:Certo, mai mi sarei aspettato un errore così da un kicker come Cundiff.
Boh, dopo che avevano addirittura rischiato il 4 e 6 pur di non farlo calciare dalle 51 un po' lo temevo #103#
dsdifr ha scritto:
dsdifr ha scritto:
Cosa succede a un kicker in questi casi? Deve cambiare città? Si dà all'ippica? Apre un chiosco di hot dog?
cambia sesso come in Ace Ventura? :D
:D
e poi apre un chiosco in Italia in uno degli ippodromi che hanno chiuso #1#
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da madman 3 »

che tristezza!
tifavo come un matto per avere il derby dei fratelloni ad Indianapolis, andata malissimo!
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20356
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Tican »

In questo contesto ci stavano anche gli Steelers in finale...
Complimenti a chi ci e' arrivato ma soprattutto ai Patriots che hanno iniziato proprio 10 anni fa una striscia meravigliosa...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da madman 3 »

Io ero convintissimo vincesse Baltimore contro NE, complimenti davvero ai Patriots però.
Rispondi