NFL 2011 (unlocked!)

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33139
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

NFL 2011 (unlocked!)

Messaggio da Andy »

Ieri è uscito il calendario :D

Oh se ci giocherà la stagione :roll: a Londra si giocherà Chicago - Tampa Bay :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NFL 2011?

Messaggio da sirol »

Non ci sono proprio segnali positivi: http://sports.yahoo.com/nfl/news;_ylt=A ... ute_042011 :roll:
Intanto giovedì prossimo ci sarà comunque il draft!!
Immagine
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33139
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2011?

Messaggio da Andy »

Si è veramente una situazione paradolssale :roll:

Come aveva già anticipato madman, Palmer vuole essere scambiato altrimenti si ritira :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33139
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da Andy »

Il calendario dei Bengals:

Week 1 @ Cleveland Browns
Week 2 @ Denver Broncos
Week 3 San Francisco 49ers
Week 4 Buffalo bills
Week 5 @ Jacksonville Jaguars
Week 6 Indianapolis Colts
Week 7 Bye
Week 8 @ Seattle Seahawks
Week 9 @ Tennessee Titans
Week 10 Pittsburgh Steelers
Week 11 @ Baltimore Ravens
Week 12 Cleveland Browns
Week 13 @ Pittsburgh Steelers
Week 14 Houston Texans
Week 15 @ St Louis Rams
Week 16 Arizona Cardinals
Week 17 Baltimore Ravens
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da madman 3 »

Kolb potrebbe andare ai Bengals, ovviamente trade però sono congelate, cosi come Free Agent, ad esempio McNabb pare stia parlando con i Vikings, e gli stessi Cardinalds (chissà cosa penseranno quei tifosi di Arizona che 3 anni fà devastarono il giardino della casa in Arizona di Mcnabb per festeggiare di averlo battuto nella finale NFC :D )

Francamente l'accordo stavolta mi pare duro tra giocatori e proprietari, perchè rispetto ad esempio alla NBA, già adesso i giocatori hanno molte meno garanzie.
Credo che il fatto che sia in lockout pure la NBA danneggi entrambe la trattative, però al tempo stesso, per evidenti ragioni di affari, se si accorda una lega, anche l'altra a breve tempo per non perdere "clienti" ha tutto l'interesse ad accordarsi.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33139
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da Andy »

madman 3 ha scritto:Kolb potrebbe andare ai Bengals
Congeliamo! :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da madman 3 »

ahahahahahhah :D

Diciamo il ragazzo è un pò acerbo si...

A me non sarebbe dispiaciuto Young, che però pare sia in riavvicinamento con i Titans, secondo me è un giocatore, che pur facendo molti errori, tende a vincere le partite, cosa che non è marginale
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33139
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da Andy »

MIlle volte meglio Young :D

Comunque al draft ovviamente si andrà su un QB :)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da madman 3 »

Speriamo fate meglio di Akili Smith se andate sul QB :D

ps: un giudice ha sospeso il lockout, imponendo in pratica il ripristino del contratto appena scaduto, i proprietari han però già fatto ricorso.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33139
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da Andy »

madman 3 ha scritto:Speriamo fate meglio di Akili Smith se andate sul QB :D

ps: un giudice ha sospeso il lockout, imponendo in pratica il ripristino del contratto appena scaduto, i proprietari han però già fatto ricorso.
Oddio il mitico Akili Smith! Uno dei bei bust più clamorosi di tutta la storia del draft :D

Mossa scontata...ma in qualche modo ripartirà la stagione :roll:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da madman 3 »

Secondo me ,specie la NFL, dove l'accordo giocatori-proprietari è abbastanza equo, prima o poi firmano una tregua, ci sono troppi soldi in ballo, però tanto per tenere il punto, ci stà che salti il training camp o la prima giornata.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da sirol »

Andy ha scritto:Comunque al draft ovviamente si andrà su un QB :)
Al 2o giro però molto probabilmente, con la 4a assoluta sembra che piglierete AJ Green...
Immagine
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33139
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da Andy »

sirol ha scritto:
Andy ha scritto:Comunque al draft ovviamente si andrà su un QB :)
Al 2o giro però molto probabilmente, con la 4a assoluta sembra che piglierete AJ Green...
Si sono d'accordo :)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33139
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da Andy »

"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33139
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da Andy »

Draftato AJ Green

Immagine

Considerato che TO se ne andrà e Ochocinco è Ochocinco :D direi che la sceta ci sta tuttta :)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da madman 3 »

Si dire scelta anche giusta, secondo me forse poteva valere la pena (e forse ci han pure provato) cedere Palmer a Carolina, in cambio della prima scelta, e prendere Newton.

ROUND 1
Pick Overall Pick Team Player Pos School
1 1 Carolina Panthers Cam Newton QB Auburn
2 2 Denver Broncos Von Miller OLB Texas A&M
3 3 Buffalo Bills Marcell Dareus DT Alabama
4 4 Cincinnati Bengals A.J. Green WR Georgia
5 5 Arizona Cardinals Patrick Peterson CB LSU
6 6 Atlanta Falcons
(from Cleveland) Julio Jones WR Alabama
7 7 San Francisco 49ers Aldon Smith DE Missouri
8 8 Tennessee Titans Jake Locker QB Washington
9 9 Dallas Cowboys Tyron Smith T USC
10 10 Jacksonville Jaguars
(from Washington) Blaine Gabbert QB Missouri
11 11 Houston Texans J.J. Watt DE Wisconsin
12 12 Minnesota Vikings Christian Ponder QB Florida State
13 13 Detroit Lions Nick Fairley DT Auburn
14 14 St. Louis Rams Robert Quinn DE North Carolina
15 15 Miami Dolphins Michael Pouncey G Florida
16 16 Washington Redskins
(from Jacksonville) Ryan Kerrigan DE Purdue
17 17 New England Patriots
(from Oakland) Nate Solder T Colorado
18 18 San Diego Chargers Corey Liuget DE Illinois
19 19 New York Giants Prince Amukamara CB Nebraska
20 20 Tampa Bay Buccaneers Adrian Clayborn DE Iowa
21 21 Cleveland Browns
(from Kansas City) Phil Taylor DT Baylor
22 22 Indianapolis Colts Anthony Castonzo T Boston College
23 23 Philadelphia Eagles Danny Watkins G Baylor
24 24 New Orleans Saints Cameron Jordan DE California
25 25 Seattle Seahawks James Carpenter T Alabama
26 26 Kansas City Chiefs
(from Atlanta via Cleveland) Jonathan Baldwin WR Pittsburgh
27 27 Baltimore Ravens
(from Atlanta via Cleveland) Jimmy Smith CB Colorado
28 28 New Orleans Saints
(from New England) Mark Ingram RB Alabama
29 29 Chicago Bears Gabe Carimi T Wisconsin
30 30 New York Jets Muhammad Wilkerson DT Temple
31 31 Pittsburgh Steelers Cameron Heyward DE Ohio State
32 32 Green Bay Packers Derek Sherrod T Mississippi State

Finalmente i Jags si son resi conto che Gerrard non ti porta da nessuna parte, e fanno un tentativo di rimpiazzarlo!
Gabbert lo conosco poco, ma diamogli fiducia!
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33139
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da Andy »

madman 3 ha scritto:Si dire scelta anche giusta, secondo me forse poteva valere la pena (e forse ci han pure provato) cedere Palmer a Carolina, in cambio della prima scelta, e prendere Newton.
:o Va bene che è Carolina...però... :lol:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da madman 3 »

Eh lo sò, però a quanto letto erano decisamente dubbiosi se prendere Newton, quindi penso se davi Palmer la tua scelta e magari qualche altra cosa, sarebbero stati tentati.
Io penso che Newton, pur con tutti i dubbi, valga cmq il tentativo di provarci, e han fatto bene a prenderlo al n1.
Cosi come ripeto, i Jaguars prima o poi dovevano andare su un QB , questo se vuoiprovare a salire un pò di livello, anche magari a costo di non prendere il miglior giocatore "overall".
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da sirol »

Alcune considerazioni veloci:
_ Minnesota era davvero disperata per prendere Ponder alla 12, poteva benissimo fare trade down e ritrovarselo alla fine del 1o giro.
_Julio Jones non si discute, ma Atlanta mi sa che ha dato un po' troppe scelte ai Browns.
_ Nate Solder non mi convince molto per i miei Patriots, ha enorme potenziale ma c'erano disponibili alcuni T come Castonzo o Carimi più pronti per iniziare titolari fin da subito.
_ Se Fairley non va fuori di matto contro i Lions, con Suh, la vedo dura correre.
_Saints: steal assoluta Jordan alla 24, Ingram implica tanti saluti a Reggie Bush.
_ Gran bel colpo Amukamara alla 19 per i Giants, era dato addirittura come top ten ieri.
Immagine
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33139
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da Andy »

madman 3 ha scritto:Eh lo sò, però a quanto letto erano decisamente dubbiosi se prendere Newton, quindi penso se davi Palmer la tua scelta e magari qualche altra cosa, sarebbero stati tentati.
Io penso che Newton, pur con tutti i dubbi, valga cmq il tentativo di provarci, e han fatto bene a prenderlo al n1.
Cosi come ripeto, i Jaguars prima o poi dovevano andare su un QB , questo se vuoiprovare a salire un pò di livello, anche magari a costo di non prendere il miglior giocatore "overall".
Ma fondamentalemte Carolina cosa ci fa con Palmer? :D Ok Carolina punta al Superbowl (diciamo alla post season) e allora magari mi sparo 2 anni del vecchio QB che ha ancora qualcosa da dare...ma il meglio il buon Carlson l'ha già dato :roll: visto che i Panthers sono in rebuilding, tutta la vita Newton :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da madman 3 »

Alcune considerazioni veloci:
_ Minnesota era davvero disperata per prendere Ponder alla 12, poteva benissimo fare trade down e ritrovarselo alla fine del 1o giro.
_Julio Jones non si discute, ma Atlanta mi sa che ha dato un po' troppe scelte ai Browns.
_ Nate Solder non mi convince molto per i miei Patriots, ha enorme potenziale ma c'erano disponibili alcuni T come Castonzo o Carimi più pronti per iniziare titolari fin da subito.
_ Se Fairley non va fuori di matto contro i Lions, con Suh, la vedo dura correre.
_Saints: steal assoluta Jordan alla 24, Ingram implica tanti saluti a Reggie Bush.
_ Gran bel colpo Amukamara alla 19 per i Giants, era dato addirittura come top ten ieri.

infatti Bush su Twitter ha commentato tipo :"NO è stato bello " :D
e i tifosi dei Vikings erano inferociti!(alcuni Ponder lo davano pure al 3°)



Palmer,si in effetti se l'idea è ripartiamo da 0, è inutile, se invece l'idea poteva essere, prendiamo qualche buon Free Agent, cerchiamo di tornare decenti, e magari sviluppiamo un giovan QB dietro Palmer poteva starci. Però io prendo Newton tutta la vita eh :D

Ci stà che Palmer adesso interessa ad una tra Minny e Arizona, o magari pure Miami.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da sirol »

Belichick nel terzo giro è impazzito... :-?
Ryan Mallett è un ottimo QB ma non vedo cosa ci possa servire, fosse almeno veloce potremmo utilizzare lui come rush LB... #1#
Immagine
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33139
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da Andy »

Qua invece si riapre :D

Ah l'annuncio dell'accordo ci dovrebbe essere il 4 luglio (ah questi americani) :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da madman 3 »

in pratica i giocatori si sono salvati dai minicamp di preparazione :D
direi che con l'accordo NFL è più vicino pure quello NBA.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33139
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da Andy »

madman 3 ha scritto:in pratica i giocatori si sono salvati dai minicamp di preparazione :D
L'hanno fatto apposta :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da madman 3 »

L'hanno fatto apposta
come quando a scuola si convocava l'assemblea di classe quando si temeva che a quella ora ci sarebbe stata interrogazione a tappeto :D


cmq sono curioso di vedere quanti affari, teoricamente non discussi, saranno ufficializzati non appena aprono la free agency :D
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33139
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da Andy »

madman 3 ha scritto:
L'hanno fatto apposta
come quando a scuola si convocava l'assemblea di classe quando si temeva che a quella ora ci sarebbe stata interrogazione a tappeto :D


cmq sono curioso di vedere quanti affari, teoricamente non discussi, saranno ufficializzati non appena aprono la free agency :D
Secondo me ci saranno diverse bombe :D

Ah spero che ci sarà l'accordo così ritorno a Londra per la NFL International Series :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da madman 3 »

Mi pare a Londra dovrebbero fare Chicago-Tampa.

per il mercato, Burees appena libero , potrebbe avere accordo con i Jets , dicono Eagles pronti a diversi affari, perchè pensano sia l'anno giusto per vincere il titolo, anche Asumagha tra i nomi che dicevano.
Kolb penso a Seattle.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33139
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da Andy »

madman 3 ha scritto:Mi pare a Londra dovrebbero fare Chicago-Tampa.

per il mercato, Burees appena libero , potrebbe avere accordo con i Jets , dicono Eagles pronti a diversi affari, perchè pensano sia l'anno giusto per vincere il titolo, anche Asumagha tra i nomi che dicevano.
Kolb penso a Seattle.
Esatto, ed ho la prelazione dei biglietti 8)

Si, sono curioso di vedere anche il caso Palmer come va avanti :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da madman 3 »

Ocho 5 ha detto che Palmer "is gone" , non sembrava dispiaciutissimo :D
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33139
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da Andy »

madman 3 ha scritto:Ocho 5 ha detto che Palmer "is gone" , non sembrava dispiaciutissimo :D
Ocho 5 non si discute :D voglio vedere chi arriva al suo posto :D

Ah su Espn America dal 4 luglio faranno vedere dei rutilanti Monday Night 8)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da madman 3 »

il problema è trovare qualcuno che gli vada bene al signor Ocho :D
avete scelto un qb nel 2° giro, ma penso che come titolare almeno adesso arriva qualcosa, leggevo che erano interessati ad un veterano, però non ho visto nomi.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33139
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da Andy »

I nomi che ho visto non sono esaltanti...però è chiaro un veterano per 1 stagione per inserire gradualmente il nuovo qb
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da sirol »

madman 3 ha scritto:Kolb penso a Seattle.
Penso che vada ai Cardinals... :roll:
Immagine
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da madman 3 »

ah vero vero ai Cardinals, dicevano pure Mcnabb forse a Miami come riserva.
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da marco mazzoni »

ho seguito zero la post season, che hanno combinato i miei Packs?
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da sirol »

marco mazzoni ha scritto:ho seguito zero la post season, che hanno combinato i miei Packs?
Niente, c'è stato e vige ancora il lockout!!! :D
Immagine
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da sirol »

Grandissimo discorso.



Immagine
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33139
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da Andy »

Ieri ho visto una partita del mondiale ( :D :o ) di football americano, la partita era Francia - Austria, il QB austriaco lanciava delle "anatre ferite" a go go :D

Ci sono anche gli Stati Uniti, vorrei sapere chi ci mandano :lol:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NFL 2011 ???

Messaggio da sirol »

Intanto ieri i proprietari hanno votato il nuovo CBA. Ora la "palla" passa ai giocatori, chiamati oggi al voto.
Fine del lockout sempre più vicina!! :)
Immagine
Rispondi