Ciclismo 2012

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da eddie v. »

Ho visto l'azione di ieri in salita di Froome. Gli altri vanno in bici, lui va in scooter. Impressionante. Si corre per il piazzamento d'onore.
Va beh che pure il suo compare, richi doors, non scherza.
Where are you froome?

Il pistolero e nibali che batosta.
A Basso tanti auguri.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da laplaz »

eddie v. ha scritto:Ho visto l'azione di ieri in salita di Froome. Gli altri vanno in bici, lui va in scooter. Impressionante. Si corre per il piazzamento d'onore.
Va beh che pure il suo compare, richi doors, non scherza.
Where are you froome?

Il pistolero e nibali che batosta.
A Basso tanti auguri.
Basso si è ritrovato lo stesso problema di Armstrong, mi aspetto che il suo ritorno alle corse sia altrettanto vincente.
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Fantasio »

eddie v. ha scritto:Where are you froome?

Il pistolero e nibali che batosta.
Il pistolero ha già vinto il Giro, Nibali ha vinto il Tour l'anno scorso. Con le "nuove" regole, quelle in vigore dal 1999, nessuno dei due poteva vincere quest'anno. Ergo, discorso limitato a Froome e Quintana. Quintana più giovane, Froome in debito per il Tour 2012. Esito scontato, insomma. Più interessante sarà la Vuelta, dove sia Nibali che Quintana, entrambi a secco quest'anno, potrebbero rifarsi (e penso che almeno uno dei due ci andrà).
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Pindaro »

Che figura da idiota.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Pindaro »

Per quello che é successo oggi chiedo veramente a tutti le scuse pubbliche, per chiunque sia indignato o vergognato per me!! Molti di voi non hanno mai corso in bici , altri sono grandi tifosi altri pura passione, ed altri ancora si sono avvicinati negli ultimi anni!! La bici il ciclismo è passione, amore , giornate lontano dalla famiglia con allenamenti estenuanti, sacrifici troppi che iniziano già all'età di 16 anni circa!! Quello che è successo oggi alla Vuelta succede in ogni gara ciò non deve dimostrare che non è sbagliato e devo restare impunito!!! La giusta punizione da scontare la dettano i giudici. Un anno andato male per mille motivi arrivo alla Vuelta con la voglia di riscatto da una stagione infame , mi ritrovo alla prima tappa scusando l'espressione con il culo per terra , ti rialzi aiutato da un compagno sperando di non esserti fatto male,ti guardi le ferite lasciate addosso dall'asfalto rovente e cerchi la tua bici che andata distrutta , panico e caos nel gruppo, tardo a partire ...tanto... Troppo al punto che quando risalgo sulla mia bici ho un ritardo di 1:20 , mi fiondo all'inseguimento senza paura, senza acqua da solo, piano piano guadagno terreno e trovo i miei compagni che mi aspettano lunga la strada , a testa che pensa che devo andare e devo rimanere davanti in corsa per quelle persone che mi guardano, per quelle che mi amano, per mia moglie, mia figlia e per quelli che si staranno domandando come sto , vado avanti per far vedere che non mi sono fatto niente , fino a quello sbaglio che mi costa caro una trainata di 150 metri di cui molti sono pronti a gettare del fango , (è rientrato per che si è attaccato)nessuno sottolinea che è caduto è stato attaccato, è da solo all'inseguimento contro 18 corridori che spingono a tutta davanti!! no signori nel ciclismo la corsa è corsa nessuno ti aspetta!! Nel ciclismo episodi come questi ce ne sono molti a maggior ragione dopo una caduta!! Alla fine tutto avrei pensato una multa salata da pagare ed una penalizzazione come si usa fare per restare fuori classifica!!! Avrei accettato anche una penalità di dieci minuti!! Dopo tutto IO non sarò il primo ne l'ultimo di questa vicenda. Mi scuso ancora per avervi rubato del tempo e grazie del sostegno o meno che mi date !! Buona serata a presto ! Vince

Non è tradotto con google dall'inglese.
Specifico.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Fantasio »

PINDARO ha scritto:Che figura da idiota.
Probabilmente voluta per lasciare via libera a Quintana. Pensavo ci sarebbe stata gara, tra i due, ma mi sbagliavo.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Oggi tappa tranquilla :D

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Ajo!!!
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Pitone »

tennisfan82 ha scritto:Ajo!!!
Caz, neanche la soddisfazione di mettere il primo Ajo'! :D

VAI FABIETTO, VAI!!!

Che stagione per la Sardegna... :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Nasty »

Sei veramente sardocentrico #1# :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Pitone »

Nasty ha scritto:Sei veramente sardocentrico #1# :D
Ha più valore la vittoria, siamo solo conosciuti per il mare, il porcetto e un accento non proprio di classe (almeno dei sequestri non si parla più :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Nickognito »

finalmente qualcuno qui che ne parla, come se vincere un grande giro fosse roba da poco. Grande!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Ombra84 »

StraordinAru :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14111
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Rosewall »

io comunque non ho capito la presenza dei vari Quintana, Nibali, e Froome (ok che gli ultimi due sono saltati per episodi, ma ho idea che fossero veniti in gita, sbaglierò).
Manco la scusa di preparare il Mondiale che a 'sto giro è una cosa da Sagan.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/25-09-2 ... 9133.shtml

Mamma Tonina l'ha sempre detto: "me l'hanno ammazzato" #1#

Tra l'altro l'intercettazione conferma quello che disse Vallanzasca all'epoca...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da maxredo »

tennisfan82 ha scritto:http://www.gazzetta.it/Ciclismo/25-09-2 ... 9133.shtml

Mamma Tonina l'ha sempre detto: "me l'hanno ammazzato" #1#

Tra l'altro l'intercettazione conferma quello che disse Vallanzasca all'epoca...
:o #1#
Pazzesco se dovesse confermarsi vero #1#
captain
FooLminato
Messaggi: 12224
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da captain »

Meraviglioso percorso per il Giro di Lombardia di ieri, e grandissima vittoria di Nibali: un italiano torna così, dopo 7 anni, a vincere una classica monumento e Nibali entrata nel ristrettissimo club dei campioni di questo sport che hanno vinto i 3 grandi giri + almeno una monumento.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Nasty »

Tirreno Adriatico fa tappa a Foligno oggi ( arrivo a 250m da casa mia ). Questa volta bella tappa, con salita da ripetere due volte a Montefalco, ho ricordi di vario tipo di quella salita ( periodi di splendida forma in cui salivo senza apparente sforzo e altri invece... :roll: ), il lato da cui la prendono oggi è piuttosto duro, una volta ( 15 o 20 Luglio 1995) ore 12:30 circa ( dopo nottata in discoteca) stavo per morire su quella salita ( picchi al 18%) e mi venne in soccorso un amorevole frate francescano che mi rifocillò, mi fece rinfrescare sotto una fontana. Eravamo io ed un mio amico ( suo peso 53-54 Kg, io 74 Kg, ed ero tiratissimo, non son più tornato a 74 Kg), il frate ci disse che ci aveva visti sull'orlo del baratro, eravamo viola in faccia, occhi a palla.... e salivamo ad una spaventosa velocità, direi intorno ai 7 - 8 Km/h.

Che bei ricordi :oops: :oops: :oops: -
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Nasty »

Mio figlio clamorosamente entusiasta al passaggio del gruppo oggi, ho provato a spiegargli che sarebbero passati ad alta velocità, ma non immaginava così tanto :D Vialone lungo fiume, velocità sui 50 all'ora, si è davvero divertito. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Nickognito »

ma tuo figlio lo sa del doping?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:ma tuo figlio lo sa del doping?
Sa qualcosa, però non spiego nel dettaglio, ancora, verso i 10 anni spiego tutto, così poi non cade dal pero come pindaro. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Pindaro »

http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/ ... 4b614.html

Fu la camorra a fermare Marco Pantani il 5 giugno del 1999 alla vigilia della penultima tappa del Giro d'Italia con Gava, Mortirolo e Aprica.


La rivelazione emergerebbe dalle indagini della Procura della Repubblica di Forlì per la quale "un clan camorristico minacciò un medico - scrive il pm Sottani - per costringerlo ad alterare il test e far risultare Pantani fuori norma".

Un controllo antidoping effettuato a Madonna di Campiglio trovò il pirata con un ematocrito al 51,9% contro il 50% consentito dalle norme dell'Uci, la federciclismo mondiale.

Da quel momento cominciò la caduta del pirata conclusa con la sua morte. Secondo quanto pubblicato sarebbero state le scommesse miliardarie contro Pantani a spingere a questo progetto per far perdere il romagnolo, progetto rivelato anche dalla famosa frase del bandito Renato Vallanzasca in carcere: "Un membro di un clan camorristico in carcere mi consigliò fin dalle prime tappe di puntare tutti i soldi che avevo sulla vittoria dei rivali di Pantani.

`Non so come, ma il pelatino non arriva a Milano. Fidati`. La Procura di Forlì può soltanto archiviare perché i reati sono prescritti. Diverso invece il fronte civile e sportivo, sul quale i legali della famiglia Pantani stanno lavorando per capire se possano esserci spiragli per qualche azione.

"Si'", ripetuto cinque volte, come risposta alla domanda se e' vero che ci fu un complotto della Camorra per far perdere il Giro d'Italia a Marco Pantani nel 1999.

L'affermazione e' contenuta alla fine di un'intercettazione, diffusa da Premium Sport: una telefonata di un detenuto vicino alla Camorra e ad ambienti legati alle scommesse clandestine con un parente. L'intercettato sarebbe la persona che, secondo Renato Vallanzasca, gli confido' in prigione quale sarebbe stato l'esito del Giro del '99, ovvero che Pantani non avrebbe finito la corsa. Sul presunto complotto indagano la Procura di Forli' e atti sono stati trasmessi anche alla Dda di Bologna.

Il detenuto nella telefonata racconta di essere stato interrogato sulla morte di Pantani: "All'epoca dei fatti, nel '99, loro (i Carabinieri, ndr) sono andati a prendere la lista di tutti i napoletani che erano..." in carcere "insieme a Vallanzasca. E mi hanno trovato pure a me - spiega - Io gli davo a mangia'. Nel senso che, non e' che gli davo da mangiare: io gli preparavo da mangiare tutti i giorni perche' e' una persona che merita. da tanti anni in galera, mangiavamo assieme, facevamo societa' insieme".

Vallanzasca, ricorda il detenuto, ha fatto dichiarazioni "dicendo che un camorrista di grosso calibro gli avrebbe detto: 'Guarda che il Giro d'Italia non lo vince Pantani, non arriva alla fine. Perche' sbanca tutte 'e cose perche' si sono giocati tutti quanti a isso. E quindi praticamente la Camorra ha fatto perdere il Giro a Pantani. Cambiando le provette e facendolo risultare dopato. Questa cosa ci tiene a saperla anche la mamma". E quando il parente domanda "Ma e' vera questa cosa?", la risposta e' "Si', si', si'? si', si'".

"Le parole di questa intercettazione fanno male, e' una conferma di quello che ha sempre detto Marco, cioe' che l'avevano fregato. Io mio figlio lo conoscevo molto bene: Marco, se non era a posto quella mattina, faceva come tutti gli altri. Finalmente la gente ora potra' dirlo, anche se tanta gente sapeva che l'avevano fregato. Io sono molto serena oggi: finalmente sono riuscita e sono riusciti a trovare queste cose", ha commentato sempre la madre di Pantani, Tonina. A Forli' e' dunque in corso una delle due inchieste riaperte a distanza di anni su Pantani. A Rimini si attende la decisione del Gip sulla richiesta di archiviazione della Procura nell'inchiesta bis sulla
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da ferryboat »

Si ma perché dopo di allora non andava neanche a spingerlo?
Tutto verde su tennistalker
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

tennisfan82 ha scritto:
Mamma Tonina l'ha sempre detto: "me l'hanno ammazzato" #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
MattVince
Illuminato
Messaggi: 4387
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da MattVince »

ferryboat ha scritto:Si ma perché dopo di allora non andava neanche a spingerlo?
Hanno scritto almeno una ventina di libri in cui hanno raccontato abbastanza nei dettagli la vita di Pantani da quel 5 giugno 1999 fino al giorno della sua morte. Tra l'altro l'anno seguente, un Pantani con appena due mesi di bicicletta nelle gambe, più che paranoico tanto da bere solo da bottigliette sigillate, fu l'unico, fino al 2004, a staccare Armstrong in salita dopo essergli scattato in faccia, ovvero affiancandolo e guardarlo prima di partire. Mantenendo una promessa fatta due giorni prima... Quando avevano riportato a Marco le parole di Armstrong sulla vittoria regalata sul Ventoux; lui disse che al prossimo arrivo in salita lo avrebbe staccato, cercando una vittoria delle sue, così non ci sarebbero stati dubbi a riguardo. Poi il giorno dopo provò addirittura a far saltare il Tour, la diretta Rai iniziò con due ore di anticipo vista la follia tentata dal Pirata... Armstrong andò nel panico più totale, tant'è che addirittura, dopo non essere riuscito a rispondere all'attacco di Pantani, lasciò andare pure Ullrich. Poi Marco saltò, fu una follia quell'attacco, anche perché non aveva il fondo nelle gambe, non aveva la condizione e comunque non era umanamente possibile...
Ma quello che volevo provare a dire è che un Pantani senza preparazione, che si alimentava appena a salame e Gatorade perché paranoico su complotti nei suoi confronti, direi che specie in salita, altro che spingerlo. Poi purtroppo gli anni successivi sappiamo che in pratica lo costringevano ad iscriversi alle gare perché almeno in quelle occasioni riusciva ad allontanarsi momentaneamente dalla cocaina... E quella era l'unica preoccupazione del suo staff, non certo quella di ottenere risultati.

Volevo consigliare, a chi ancora non lo ha letto, il libro scritto da Davide Dezan, un grandissimo lavoro di inchiesta e studio, in cui è riuscito a far emergere alcuni elementi sconvolgenti, svelando alcune cose che sembravano impossibili dimostrare a distanza di quindici anni. A partire dall'evidente deplasmazione del sangue fino alla sconcertante superficialità con cui sono state condotte le indagini. Poi ovviamente anche tanti ricordi personali, ma alla base del libro un notevole lavoro di inchiesta e giornalismo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75974
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da balbysauro »

Bravo Mattvince

Mattvince? :o
captain
FooLminato
Messaggi: 12224
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da captain »

MattVince ha scritto:
Hanno scritto almeno una ventina di libri in cui hanno raccontato abbastanza nei dettagli la vita di Pantani da quel 5 giugno 1999 fino al giorno della sua morte. Tra l'altro l'anno seguente, un Pantani con appena due mesi di bicicletta nelle gambe, più che paranoico tanto da bere solo da bottigliette sigillate, fu l'unico, fino al 2004, a staccare Armstrong in salita dopo essergli scattato in faccia, ovvero affiancandolo e guardarlo prima di partire. Mantenendo una promessa fatta due giorni prima... Quando avevano riportato a Marco le parole di Armstrong sulla vittoria regalata sul Ventoux; lui disse che al prossimo arrivo in salita lo avrebbe staccato, cercando una vittoria delle sue, così non ci sarebbero stati dubbi a riguardo. Poi il giorno dopo provò addirittura a far saltare il Tour, la diretta Rai iniziò con due ore di anticipo vista la follia tentata dal Pirata... Armstrong andò nel panico più totale, tant'è che addirittura, dopo non essere riuscito a rispondere all'attacco di Pantani, lasciò andare pure Ullrich. Poi Marco saltò, fu una follia quell'attacco, anche perché non aveva il fondo nelle gambe, non aveva la condizione e comunque non era umanamente possibile...
Ma quello che volevo provare a dire è che un Pantani senza preparazione, che si alimentava appena a salame e Gatorade perché paranoico su complotti nei suoi confronti, direi che specie in salita, altro che spingerlo. Poi purtroppo gli anni successivi sappiamo che in pratica lo costringevano ad iscriversi alle gare perché almeno in quelle occasioni riusciva ad allontanarsi momentaneamente dalla cocaina... E quella era l'unica preoccupazione del suo staff, non certo quella di ottenere risultati.

Volevo consigliare, a chi ancora non lo ha letto, il libro scritto da Davide Dezan, un grandissimo lavoro di inchiesta e studio, in cui è riuscito a far emergere alcuni elementi sconvolgenti, svelando alcune cose che sembravano impossibili dimostrare a distanza di quindici anni. A partire dall'evidente deplasmazione del sangue fino alla sconcertante superficialità con cui sono state condotte le indagini. Poi ovviamente anche tanti ricordi personali, ma alla base del libro un notevole lavoro di inchiesta e giornalismo.
Mattvince, ma dove cavolo eri sparito?!?!?
Torna a scrivere nel forum!!!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto:Bravo Mattvince

Mattvince? :o
MATTVINCE :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Tra l'altro intervento bellissimo. :cry:
Anche se sprecato.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da maxredo »

captain ha scritto: Mattvince, ma dove cavolo eri sparito?!?!?
Torna a scrivere nel forum!!!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Pindaro »

Tragica Gent-Welvegem: il belga Demoitié muore travolto da una moto


Lutto in Belgio alla Gent-Wewelgem, una delle classiche del Nord del ciclismo. Il corridore 25enne belga Antoine Demoitié, del team Wanty-Groupe Gobert, è morto travolto da una moto dopo una caduta durante la corsa di ieri.

Demoitié era rimasto a terra dopo essere stato coinvolto in una caduta con altri quattro corridori ed è stato investito da una moto dell'organizzazione, con un commissario belga a bordo. Inizialmente portato in ospedale a Ypres, nelle Fiandre occidentali, era stato poi rapidamente trasferito al reparto di terapia intensiva dell'ospedale universitario di Lilla, in Francia, a causa della gravità delle sue condizioni. Nato a Liegi il 16 ottobre del 1990, Demoitié militava attualmente nel team Wanty-Groupe Gobert dopo tre anni passati con la Wallonie Bruxelles-Group Protect. Nel 2014 aveva vinto il Tour du Finistère, settima prova della Coppa di Francia.


Beh, con moto , macchine e quant'altro , purtroppo era ed è inevitabile che qualcuno ci lasci la pelle.
De scio mas go on.
Oppure che si lascino solo i ciclisti per le strade, e poco altro.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da taylorhawkins89 »

In questa tipologia di gare, strade strette, pavè è davvero facile incorrere in incidenti. Dispiace sempre.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Pindaro »

taylorhawkins89 ha scritto:In questa tipologia di gare, strade strette, pavè è davvero facile incorrere in incidenti. Dispiace sempre.
Sì, ma se cadi e muori perchè ti passa sopra una moto che in teoria non c'entra un cazzo con la gara, direi che alla fatalità ha contribuito la negligenza.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da taylorhawkins89 »

Certo, senz'altro. Non capisco come mai i corridori non si lamentino di ciò al posto di bloccare le gare ogni qualvolta faccia un po' meno caldo o nevichi.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Tican »

Mi tappo il naso e fingo sia tutto normale.... :wink:

Sarebbe anche uno sport bellissimo certi giorni....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Ombra84 »

Nibali che ha vinto grazie sicuramente alla sua bravura, ma anche grazie alla strategia e al lavoro della squadra.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tuborovescio »

Ombra84 ha scritto:Nibali che ha vinto grazie sicuramente alla sua bravura, ma anche grazie alla strategia e al lavoro della squadra.
anche a Capri sapete che servono scarponi in montagna? :D
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14111
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Rosewall »

Ombra84 ha scritto:Nibali che ha vinto grazie sicuramente alla sua bravura, ma anche grazie alla strategia e al lavoro della squadra.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Ombra84 »

tuborovescio ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Nibali che ha vinto grazie sicuramente alla sua bravura, ma anche grazie alla strategia e al lavoro della squadra.
anche a Capri sapete che servono scarponi in montagna? :D
:D :D :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi