Sci Alpino Stagione 2015/16

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56220
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Alga »

La Schiffrin e' in viaggio verso Åre.

”Sto partendo per la Scandinavia. Non posso fare promesse su quando sarò effettivamente in grado di gareggiare e non ho obiettivi. Se e quando tornerò a gareggiare vi chiedo di continuare a rispettare la mia privacy e quella della mia famiglia”.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
captain
FooLminato
Messaggi: 12224
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da captain »

Cancellate le finali a Cortina, purtroppo.
Ma era inevitabile...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Ombra84 »

Brignone 1378
Shiffrin 1225
Vhlova 1189

1 speciale
1 Gigante
1 Parallelo
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da ThePiper »

https://www.lastampa.it/aosta/2020/03/1 ... 1.38574563

Qualcuno conosce la storia del figlio?
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56220
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Alga »

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da ThePiper »

Alga ha scritto:Leo David
Mi son spiegato male, la storia la conoscevo e avevo già letto qualcosa. Speravo in qualcuno che l'avesse vissuto, a leggere le biografie pareva promettere bene, aveva 1 vittoria e 3 podi in CDM a 19 anni.
Una storia davvero tragica.
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Fantasio »

ThePiper ha scritto:Speravo in qualcuno che l'avesse vissuto, a leggere le biografie pareva promettere bene, aveva 1 vittoria e 3 podi in CDM a 19 anni.
Una storia davvero tragica.
Io l'ho vissuta, ma... che dire?
Dire che fosse l'erede di Thoeni è molto esagerato. Era uno che ha iniziato velocemente a ottenere buoni risultati, inclusa una vittoria inaspettata, in quello che è stato forse il momento più buio dello sci italiano. Probabilmente gli fu messa troppa pressione addosso in un momento critico - cioé quando ancora non si era capito il suo vero valore, ma le speranze erano tante, tipo Berrettini dopo gli scorsi US Open - e questo contribuì senza dubbio al famoso incidente, avvenuto in una gara che altrimenti - forse - non avrebbe disputato.
L'impressione fu enorme. All'epoca non era come oggi, che esistono terapie che a volte recuperano anche i quasi morti, e fu subito chiaro che non ci sarebbe più stato niente da fare. Tutto lo sci italiano ne fu condizionato ancora per diversi anni.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da ThePiper »

Fantasio ha scritto:Io l'ho vissuta, ma... che dire?
Dire che fosse l'erede di Thoeni è molto esagerato. Era uno che ha iniziato velocemente a ottenere buoni risultati, inclusa una vittoria inaspettata, in quello che è stato forse il momento più buio dello sci italiano. Probabilmente gli fu messa troppa pressione addosso in un momento critico - cioé quando ancora non si era capito il suo vero valore, ma le speranze erano tante, tipo Berrettini dopo gli scorsi US Open - e questo contribuì senza dubbio al famoso incidente, avvenuto in una gara che altrimenti - forse - non avrebbe disputato.
L'impressione fu enorme. All'epoca non era come oggi, che esistono terapie che a volte recuperano anche i quasi morti, e fu subito chiaro che non ci sarebbe più stato niente da fare. Tutto lo sci italiano ne fu condizionato ancora per diversi anni.
Grazie, io non saprei proprio che dire, era solo curiosità. Certo immagino che ai tempi la precocità agonistica fosse una cosa più facile. Non avendo vissuto l'epoca non riesco però a contestualizzare. A vedere i risultati, mi pareva una stagione clamorosa per essere quella dell'esordio. 9 gare, 9 piazzamenti nei 10, 4 podi e 1 vittoria in una speciallità dove gareggiava Stenmark, mi pareva tanta roba.
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Fantasio »

ThePiper ha scritto:Non avendo vissuto l'epoca non riesco però a contestualizzare. A vedere i risultati, mi pareva una stagione clamorosa per essere quella dell'esordio. 9 gare, 9 piazzamenti nei 10, 4 podi e 1 vittoria in una speciallità dove gareggiava Stenmark, mi pareva tanta roba.
Infatti devi contestualizzare. L'Italia veniva dai tempi della "valanga azzurra" che fino al 1975-1976 aveva significato avere due sciatori in lizza per la Coppa generale e vittorie olimpiche e mondiali, altri 3 o 4 atleti in grado di vincere gare (Radici, Bieler, Plank, R. Thoeni), altrettanti in grado di arrivare sul podio. A partire dalla stagione 1976-1977, il crollo, con l'unica vittoria in carriera di Radici (inaspettata) e una combinata di Thoeni. Poi, 5 anni di vuoto totale, col solo Plank (del resto il più grande discesista l'Italia abbia mai avuto) in grado di vincere qualcosa. Il vuoto fu così totale e improvviso che ci ritrovammo con Paolo De Chiesa, un tempo buon comprimario, diventato leader della quadra nelle discipline tecniche. Senza peraltro mai vincere una gara, cosa per cui è ricordato ancora oggi.
In questo vuoto cosmico, improvviso e inspiegabile, appare Leo David, un giovane che vince poco più di Bieler, forse paragonabile a Roland Thoeni. Chi sono questi due, dirai? Due che andavano forte, ma poi, per motivi diversi, si sono persi per strada. Oggi sono dimenticati. Ma David, che sembrava persino in grado di tenere testa a Stenmark, si spense all'improvviso, dopo avere illuminato per un breve istante questo vuoto cosmico, un po' come un fuoco d'artificio particolarmente luminoso.
C'era tanta nostalgia della valanga azzurra, all'epoca. Ci eravamo abituati troppo bene, e la delusione fu grande. E immenso il dolore per chi avrebbe forse potuto rinverdirla.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da ThePiper »

Fantasio ha scritto:Infatti devi contestualizzare. L'Italia veniva dai tempi della "valanga azzurra" che fino al 1975-1976 aveva significato avere due sciatori in lizza per la Coppa generale e vittorie olimpiche e mondiali, altri 3 o 4 atleti in grado di vincere gare (Radici, Bieler, Plank, R. Thoeni), altrettanti in grado di arrivare sul podio. A partire dalla stagione 1976-1977, il crollo, con l'unica vittoria in carriera di Radici (inaspettata) e una combinata di Thoeni. Poi, 5 anni di vuoto totale, col solo Plank (del resto il più grande discesista l'Italia abbia mai avuto) in grado di vincere qualcosa. Il vuoto fu così totale e improvviso che ci ritrovammo con Paolo De Chiesa, un tempo buon comprimario, diventato leader della quadra nelle discipline tecniche. Senza peraltro mai vincere una gara, cosa per cui è ricordato ancora oggi.
In questo vuoto cosmico, improvviso e inspiegabile, appare Leo David, un giovane che vince poco più di Bieler, forse paragonabile a Roland Thoeni. Chi sono questi due, dirai? Due che andavano forte, ma poi, per motivi diversi, si sono persi per strada. Oggi sono dimenticati. Ma David, che sembrava persino in grado di tenere testa a Stenmark, si spense all'improvviso, dopo avere illuminato per un breve istante questo vuoto cosmico, un po' come un fuoco d'artificio particolarmente luminoso.
C'era tanta nostalgia della valanga azzurra, all'epoca. Ci eravamo abituati troppo bene, e la delusione fu grande. E immenso il dolore per chi avrebbe forse potuto rinverdirla.
Il miglior discesista italiano credo sia stato Ghedina. Pure lui con un incidente stradale gravissimo a inizio carriera che l'ha condizionato pesantemente per diversi anni, risorse alla grande e anche a livello numerico credo sia stato il più vincente in Italia, anche se non ha mai vinto medaglie olimpiche se non ricordo male. Ma non vorrei dare il là a una discussione da topicone sciistico :lol:
Per il resto sì, affermarsi è più facile che mantenersi e magari David non avrebbe mantenuto quello che sembrava promettere. Però credo avrebbe fatto meglio di Bieler e R.Thoeni che avevano vinto una garetta e fatto qualche podio nel corso di una carriera e non agli esordi.
Aveva fatto più podi di questi due in mezza stagione in CDM #1# .
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75973
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da balbysauro »

Paris avrebbe qualcosa da obiettare su questa classifica :)

Fill prova a inserirsi nella discussione dall'alto delle sue due coppette di discesa, ma viene messo sdegnosamente a tacere perchè ha vinto pochissimo, sfruttando un paio di stagioni di vuoto di avversari
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da ThePiper »

Ma di, come discesisti siamo lì, poi certo Paris è pienamente in attività. Già ha un palmares leggermente migliore e può sicuramente distanziarsi.
Poi, come sciatore a 360°, Ghedina in superG combinava davvero poco. Alla fine era un pazzo scatenato, meno curve c'erano e meglio era :D

Ammetto la mia ignoranza sull'epoca più recente, son cresciuto sportivamente negli anni 90 ed era facile seguire lo sci per ovvi motivi. Putroppo nonostante mi piaccia ancora non son praticamente più sul pezzo. Non riesco più a seguire lo sport nella sua totalità e rispetto a un tempo, trovo sia più difficile sbatterci dentro, nonostante si possa vedere molta più roba di un tempo. Per me c'è più dispersione e se non mi informo costantemente sugli eventi sportivi fatico a rimanere aggiornato.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75973
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da balbysauro »

ammetto che per me è lo stesso, ho dovuto wikipediare
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Ombra84 »

Brignone vince la coppa :oops:
Clamorosa congiunzione astrale, ma bravissima lo stesso :oops: :oops: :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da ThePiper »

Annullate le finali di Are, la Brignone vince la coppa del mondo.



In ritardo #1# , appunto non son mai sul pezzo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da tennisfan82 »

Ombra84 ha scritto:Brignone vince la coppa :oops:
Clamorosa congiunzione astrale, ma bravissima lo stesso :oops: :oops: :oops:
Beh spero per lei che ne vinca un'altra in una situazione normale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Brignone vince la coppa :oops:
Clamorosa congiunzione astrale, ma bravissima lo stesso :oops: :oops: :oops:
Beh spero per lei che ne vinca un'altra in una situazione normale.
con la Shiffrin in giro la vedo difficile
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
captain
FooLminato
Messaggi: 12224
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da captain »

E c'era chi pensava di far disputare le finali di Cortina...

Bravissima Federica, nella storia. Seconda la Shiffrin nonostante non gareggi da un mese e mezzo.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

Premiata per la continuità e per gli enormi progressi nella velocità. Inutile rimarcare l’ovvio dei discorsi legati alle tristi vicissitudini di Mikaela.
Si prende anche la coppetta di specialità di gigante, vero obiettivo stagionale, dove aveva già 61 punti di vantaggio sull’americana prima dello stop di Shiffrin.

Conoscendo il tipo, sarà lei stessa un po’ arrabbiata nel non aver gareggiato. Però queste sono le decisioni e per un motivo o per l’altro la coppa la porta a casa lei, prima italiana.

Bellissima stagione Fede :oops:

Vlhova vince la coppetta di slalom.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da tennisfan82 »

Stagione con l'asterisco come Phil Jackson definì quella NBA del 1999 :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Johnny Rex »

Bravissima, una Bella Notizia in un oceano di bad news

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4929
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da LuckyLooser »

Piú di un asterisco.
Alla fine hanno annullato piú di un quinto delle gare...tutte le ultime poi.
Mah.
Brava e fortunatissima.
Spero che annullino pure K.Gora a questo punto.
Non ho capito perche li gareggino.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da ferryboat »

Ombra84 ha scritto: Clamorosa congiunzione astrale, ma bravissima lo stesso :oops: :oops: :oops:
Diciamo che le circostanze l’hanno incoronata campionessa
Tutto verde su tennistalker
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da CAPELLINO »

Ha fatto comunque 1300 punti eh...
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da tennisfan82 »

Annullate anche le gare maschili di Kranjska Gora, la coppa va a Kilde.

Pinturault può consolarsi col prossimo raduno dei puffi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9960
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Roda »

Che la Shiffrin vincesse la coppa non ci sono dubbi, ma leggo cose in giro.... come se la Brignone fosse la Daniela Ceccarelli di turno che imbrocca la gara della vita.
Ripeto, in condizioni "normali" la coppa andava all'americana ma l'azzurra avrebbe disputato comunque una grandissima stagione. Voglio dire, sarebbe arrivata molto probabilmente seconda, non ottocentesima.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
willas
Membro
Messaggi: 451
Iscritto il: mer mag 17, 2006 5:35 pm
Località: Mandello Lario (LC)

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da willas »

ThePiper ha scritto:Ma di, come discesisti siamo lì, poi certo Paris è pienamente in attività. Già ha un palmares leggermente migliore e può sicuramente distanziarsi.
Poi, come sciatore a 360°, Ghedina in superG combinava davvero poco. Alla fine era un pazzo scatenato, meno curve c'erano e meglio era :D
Ghedina in superG è stato anche estremamente sfigato: nella sua carriera una gara ha rischiato veramente di vincerla, ed era in testa dopo i primi 30,
poi a (mezza) sorpresa con un numero alto è sceso un ex-muratore austriaco alle sue primissime gare in CDM e gli ha dato quasi 2 secondi :lol: :lol: :lol:
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da ThePiper »

willas ha scritto:Ghedina in superG è stato anche estremamente sfigato: nella sua carriera una gara ha rischiato veramente di vincerla, ed era in testa dopo i primi 30,
poi a (mezza) sorpresa con un numero alto è sceso un ex-muratore austriaco alle sue primissime gare in CDM e gli ha dato quasi 2 secondi :lol: :lol:
Una l'ha comunque vinta. Certo di discese, una quindicina.... Da dire che giravano pure Hermann Maier e una decina di austriaci forti nei suoi anni migliori e vincerne tante era dura, però non era nemmeno da podio.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Ombra84 »

Marco Rodella ha scritto:Che la Shiffrin vincesse la coppa non ci sono dubbi, ma leggo cose in giro.... come se la Brignone fosse la Daniela Ceccarelli di turno che imbrocca la gara della vita.
Ripeto, in condizioni "normali" la coppa andava all'americana ma l'azzurra avrebbe disputato comunque una grandissima stagione. Voglio dire, sarebbe arrivata molto probabilmente seconda, non ottocentesima.
perfettamente d' accordo.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da ferryboat »

No no, la Brignone è brava, certo. Era solo per fare la battuta incoronata-corona virus :)
Tutto verde su tennistalker
captain
FooLminato
Messaggi: 12224
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da captain »

Marco Rodella ha scritto:Che la Shiffrin vincesse la coppa non ci sono dubbi, ma leggo cose in giro.... come se la Brignone fosse la Daniela Ceccarelli di turno che imbrocca la gara della vita.
Ripeto, in condizioni "normali" la coppa andava all'americana ma l'azzurra avrebbe disputato comunque una grandissima stagione. Voglio dire, sarebbe arrivata molto probabilmente seconda, non ottocentesima.
Ma è sempre così, come quando NIbali vinse il Tour "eh ma senza Froome e Contador". Bisogna sempre trovare qualcosa per sminuire.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da tennisfan82 »

Sono arrivate le coppe :D

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da On Cong »

tennisfan82 ha scritto:Sono arrivate le coppe :D

Immagine
Spero che le abbia disinfettate!

Ciao,
Gio
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da tennisfan82 »

Si ritira Tina Weirather
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9960
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Roda »

tennisfan82 ha scritto:Si ritira Tina Weirather
Bravissima atleta (e anche molto bella, a mio avviso) ma troppo sfortunata con un mare di infortuni che le hanno impedito di vincere quanto meritasse
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Gios »

tennisfan82 ha scritto:Si ritira Tina Weirather
Era in vacanza da un po'. Campionessa, mancherà.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

Dopo quello di Johanna Schnarf arriva l’ufficialità del ritiro anche per Elena e Nadia Fanchini. Tutte e tre ferme su box per motivi diversi e tutte e tre parecchio sfortunate, frenate spessissimo da infortuni gravi.
Nadia in particolare aveva un talento che hanno in poche, purtroppo non supportato dal fisico di cristallo.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

Ufficioso il ritiro di Anna Veith :(
La fonte è il Kronen Zeitung, molto sul pezzo (vedi ritiro di Hirscher). Si prevede un annuncio entro fine mese.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Gios »

_Matt87_ ha scritto:Ufficioso il ritiro di Anna Veith :(
:cry:
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

Gios ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:Ufficioso il ritiro di Anna Veith :(
:cry:
Ufficiale :(
Rispondi