Sci Alpino Stagione 2015/16

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

Le gare cancellate a Beaver Creek verranno recuperate dal 2 al 4 dicembre in Val d'Isere.
Rimangono da riprogammare la discesa e il super gigante cancellati a Lake Louise. E' auspicabile un recupero di una delle due prove in Val Gardena, più che altro in virtù del fatto essendo la stagione lunga, potrebbero esserci altre cancellazioni, quindi l'ideale è recuperare queste gare (o almeno una delle due) il prima possibile.

CALENDARIO AGGIORNATO PER LE GARE MASCHILI DI DICEMBRE:

2 dicembre: SUPER G Val d'Isere (FRA) [recupera Beaver Creek (USA)]
3 dicembre: DISCESA Val d'Isere (FRA) [recupera Beaver Creek (USA)]
4 dicembre: GIGANTE Val d'Isere (FRA) [recupera Beaver Creek (USA)]

10 dicembre: GIGANTE Val d'Isere (FRA)
11 dicembre: SLALOM Val d'Isere (FRA)

16 dicembre: SUPER G Val Gardena (ITA)
17 dicembre: DISCESA Val Gardena (ITA)
18 dicembre: GIGANTE Alta Badia (ITA)
19 dicembre: PARALLELO Alta Badia (ITA)

22 dicembre: SLALOM Madonna di Campiglio (ITA)
28 dicembre: DISCESA Santa Caterina Valfurva (ITA)
29 dicembre: SUPER G Santa Caterina Valfurva (ITA)
29 dicembre: COMBINATA ALPINA Santa Caterina Valfurva (ITA)

In pratica, stando così le cose a dicembre si gareggerà solo tra Francia ed Italia.
Il gigante recuperato da Beaver Creek dovrebbe disputarsi sulla Oreiller-Killy, mentre quello già schedulato la settimana successiva sulla Face de Bellevarde.

Per quanto riguarda il calendario femminile sono salve le prove tecniche a Killington, mentre il controllo neve a Lake Louise è posticipato a lunedì.

CALENDARIO PER LE GARE FEMMINILI DI NOVEMBRE-DICEMBRE

26 novembre: GIGANTE Killington (USA)
27 novembre: SLALOM Killington (USA)

2 dicembre: DISCESA Lake Louise (CAN)
3 dicembre: DISCESA Lake Louise (CAN)
4 dicembre: SUPER G Lake Louise (CAN)

10 dicembre: GIGANTE Sestriere (ITA)
11 dicembre: SLALOM Sestriere (ITA)

16 dicembre: DISCESA Val d'Isere (FRA)
16 dicembre: COMBINATA ALPINA Val d'Isere (FRA)
17 dicembre: DISCESA Val d'Isere (FRA)
18 dicembre: SUPER G Val d'Isere (FRA)

20 dicembre: GIGANTE Courchevel (FRA)

28 dicembre: GIGANTE Semmering (AUT)
29 dicembre: SLALOM Semmering (AUT)
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

Confermate le gare veloci di Lake Louise. Quindi il calendario femminile, sulla carta, non dovrebbe subire alcuna modifica.

Nel frattempo stagione finita sia per Fritz Dopfer (tibia e perone) che per Carmen Thalmann (crociato).
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

Goggia acciuffa un bel podio in gigante. Molto bene l'Italia che conferma Bassino 4°, Marsaglia 7°, Brignone 8°, Irene Curtoni 9° con anche Elena Curtoni, Moelgg e Fanchini a punti.

Certo gigante in condizioni decisamente particolari, e disciplina un po' in cerca di una sua dimensione senza Veith, senza Brem, con Gut fuori e Rebensburg in evidente fase di recupero.

Comunque va beh, che Goggia sia un talento credo sia appurato.

Brunner è uscita, ma è davvero, davvero forte.

Ora attendiamo gli aggiornamenti ma credo che finalmente Sofia possa esser già tra le prime 15. Migliorando i pettorali se scia così può fare molto bene.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Gios »

Certo prova dell'Italia complessiva notevole, in gigante. Mi chiedo che ripercussioni possa avere (mentalmente) su Brignone il fatto di avere la Bassino che preme e che in propettiva la sopravanzerà.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

Mah, per ora mi pare che il clima sia sereno tra il gruppo.
Federica mi sembra sempre molto concentrata su sè stessa e per ora fa bene a far così.
Aspettiamo di vedere Bassino sbocciare e poi ne riparliamo, semmai :) :D
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Gios »

_Matt87_ ha scritto:Mah, per ora mi pare che il clima sia sereno tra il gruppo.
Federica mi sembra sempre molto concentrata su sè stessa e per ora fa bene a far così.
Aspettiamo di vedere Bassino sbocciare e poi ne riparliamo, semmai :) :D
Nono certo, non intendo una rivalità "negativa" (anche se Brignone il suo caratterino ce l'ha, e finora è stata primadonna), quanto lo stimolo naturale fra due atlete.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da madmarat »

Scusate ho seguito solo il live delle prime gare, ma hanno cambiato l'ordine di partenza? I più forti partono per primi ora o era un caso?

Primo podio stagionale per i maschi con Paris, dietro il duo norvegese. Male l'Austria, Norvegia ha uno squadrone assurdo. Discreto Fill, male tutti gli altri.
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da cage »

madmarat ha scritto:Scusate ho seguito solo il live delle prime gare, ma hanno cambiato l'ordine di partenza? I più forti partono per primi ora o era un caso?
Si, è cambiato tutto ma non ho capito bene come :lol:
Sia ieri che oggi il podio era già deciso dopo 10 discese più o meno :roll: non una grande idea secondo me
kimi the best
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da madmarat »

cage ha scritto:
madmarat ha scritto:Scusate ho seguito solo il live delle prime gare, ma hanno cambiato l'ordine di partenza? I più forti partono per primi ora o era un caso?
Si, è cambiato tutto ma non ho capito bene come :lol:
Sia ieri che oggi il podio era già deciso dopo 10 discese più o meno :roll: non una grande idea secondo me
Però nelle donne ieri la prima col 29 la seconda col 28. Io li farei partire i migliori dall'8 al 15, o dal 10 al 20.

Grandi azzurre e probabile podio di Fill per gli uomini!
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da madmarat »

In questo momento i 4 austriaci scesi sono nelle ultime quattro posizioni :o
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Gios »

Quelli del primo gruppo possono scegliere i numeri dispari da 1 a 19, mentre nel secondo gruppo vengono sorteggiati i pari da 2 a 18, mi pare.

In sostanza il primo sceglie uno tra 5, 7 e 9, e così via fino al riempimento per i dispari tra 1 e 19, il primo del secondo gruppo di merito può invece beccarsi un numero pari qualsiasi tra 2 e 18.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

Goggia comunque on-fire. E secondo me, poi mi smentirà ma è così, la sua disciplina è il super gigante, dove devi saper tirare le curve e avere feeling con la velocità. Ieri è stata sfortunata, mentre le prime 10 invece han pescato bene perchè son partite col sole.

Comunque in velocità ci siamo, abbiamo anche delle giovani davvero davvero promettenti. Tornando in Europa ci saranno piste anche più adeguate alle caratteristiche delle italiane.

Fill e Paris sono ormai una sicurezza, speriamo di recuperare Inner e di veder crescere Casse e Buzzi.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14043
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da ferryboat »

Abbastanza deludente Blardone come commentatore: voce e commenti non convincono e piu che dire "forza, vai, lascia correre" non fa.
Va giusto bene solo perché toglie qualche telecronaca all'insopportabile De Chiesa
Tutto verde su tennistalker
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Gios »

De Chiesa è un professionista che capisce molto di sci, secondo me.

Goggia bene, se trova un po' di fiducia e niente infortuni può fare un ottima ottima carriera.
Mi chiedo come possa andare il duello Shiffrin-Gut, alla lunga, una volta innestate le variabili Vonn-Veith.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

Anche per me De Chiesa è abbastanza competente, per quanto non sia il mio preferito e a volte sia pesante.
Concordo su Blardone, non convince molto, al di là del fatto che lui commenti le donne, quindi non toglie nessuna telecronaca a De Chiesa. :D :wink:
Sicuro meglio in toto De Chiesa rispetto ad Enrico Cattaneo.

Chiaro, c'è sicuramente di meglio in giro, o potrebbe esserci di meglio.

Per quanto riguarda Goggia, conviene ricordare che è classe 1992, quasi 1993.
Non avesse avuto tutti gli infortuni che ha patito il suo nome sarebbe sulla bocca di tutti da almeno 2-3 anni.
La sua "cartella clinica" sembra quella di un'atleta al fine della carriera, non quella di una 24enne, purtroppo.

Sono altrettanto sicuro che sia uno dei migliori talenti a livello internazionale, e ne ero certo anche prima di quell'exploit a Schladming.

Speriamo quindi che rimanga in salute. Le cose poi arriveranno, e infatti i risultati si stanno iniziando a vedere.

Per quel che si è visto, Shiffrin ha una marcia in più, per ora.
Può realisticamente vincere tutti gli slalom, far podio (e anche vincere) in gigante, e andare a punti pure in velocità, discipline nelle quali non è escluso riesca in qualche exploit (ci è riuscita la Brignone, può farcela lei a maggior ragione).
Il rientro di Veith-Vonn darà più fastidio alla svizzera che non all'americana. Imho.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Gios »

Sì, Shiffrin non ha rivali in slalom (teniamo forse conto che ampliando il numero di gare potrebbe avere magari una qualche flessione ogni tanto nei week end lunghi), può puntare sempre alle prime cinque posizioni nei giganti, limitare i danni (approfittandone nel caso di super g particolarmenti confacenti) in discesa e super g. Però Lara ha tre discipline su quattro in cui può davvero fare bene sempre, e al momento non pare ci sia un gruppo nutrito di rivali che può superarla con costanza (può esserci il jolly Stuhec che invece di 100 punti le fa fare 80).
Questo al netto di errori (più frequenti, anche se meno rispetto al passato) di Lara, ovviamente (tipo Maze a Maribor due anni fa, io ancora ci penso ogni tanto).
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

Intanto, purtroppo, crociato e menisco anche per la promettentissima Gasslitter. Che peccato #1# #1# #1#
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Gios »

Bella prima manche di gigante femminile, molto tirata, lieve rammarico per le nostre (Bassino e Goggia) che senza un errore analogo nelle ultime porte facevano prima e seconda, hanno dato la sensazione di essere un poco meglio delle altre.
Secondo me Goggia fa podio e Bassino nei cinque.
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da cage »

Altro errore nella seconda manche altrimenti era vittoria netta. Che forma Sofia
kimi the best
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

Va beh Goggia ha un talento esagerato, felicissimo che ora stia bene e possa metterlo in mostra. Un errore vistoso per manche, altrimenti, appunto, oggi non la batteva nessuno.

Non so se domani la faranno gareggiare in slalom, visto che con oggi supererà i 500 punti, ergo partirebbe appena fuori dalle 30 come Gut e Brignone.
Credo deciderà lei. Non farei gareggiare la Bassino in ogni caso...c'è convocata Agnelli che arriva da buoni risultati in CE, io schiererei lei.

Comunque, non è un obiettivo, ma Sofia è l'unica a tenere il ritmo delle due contendenti nella generale, a 50 punti. Ovvio domani Shiffrin riprenderà il largo e poi tutti in Val d'Isere per combinata, discesa e super g.

Piccola nota. Brunner per me scia mooolto bene, l'avevo segnalata. Ecco a Courchevel sarà nel primo gruppo. Marta e Sofia, settime ed ottave quindi pescheranno ancora tra l'8 e il 15. Mi piacerebbe vedere Sofia con uno dei primi pettorali.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Tican »

cage ha scritto:Altro errore nella seconda manche altrimenti era vittoria netta. Che forma Sofia

Si appunto, vinceva x dispersione, soprattutto quello della prima decisivo

Finalmente un'italiana che anche senza vedere il cronometro capisci scenda più veloce delle altre, vai Deb....ehmmm Sofia... :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Gios »

Goggia Bassino sanno sciare, con sciate diversissime. Preferisco Bassino, devo essere sincero, è leggera e precisa, Goggia è una furia.

Bello però. Grande gigante, grande spettacolo.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Tican »

Appena ascoltata Sofia intervistata ieri

Risposte degne di una campionessa super, grandissima testa, se il fisico regge inizia una serie che porterà vecchi ricordi.... 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Gios »

Come per Puppo :D mi lascia un po' perplesso la scelta di due speciali alla domenica: chiaro che è la disciplina più "sicura" in caso di maltempo, tuttavia li trovo un po' pesanti.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

Sì io preferisco, com'è stato fatto alcune volte, una soluzione del tipo: sabato slalom donne e gigante uomini e domenica gigante donne e slalom uomini.

Credo che Puppo però si riferisse di più ad una questione di palinsesto (infatti diceva di mettere un super g) perchè alla fine 4 manches in un giorno oltre che poter risultare pesanti poi prendono una fetta importante del palinsesto. Se si considera che nel weekend a dicembre gareggiano tutti gli sport, per star dietro a tutto eurosport dovrebbe avere 4 canali :D :)
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

Comunque, considerazioni e dati sparsi.

Dopo lo slalom di oggi Irene Curtoni rientra nel primo gruppo di slalom, quindi a Semmering pescherà tra l'8 e il 15 (è 16°ma Thalmann è out l'intera stagione).
Manfred Moelgg è 8°, Patrick Thaler 10°. Stefano Gross rimane tra i migliori 7.
Il prossimo slalom è tra 11 giorni a Madonna di Campiglio.

Nel weekend di coppa europa hanno gareggiato solo le donne a Kvitfjell, le gare maschili sempre in Norvegia ad Hafjell sono state cancellate.
In gigante 6° Valentina Cillara Rossi (94), 9° Jole Galli (95), 10° Laura Pirovano (97).
In super g 4° Jole Galli (95), 7° Valentina Cillara Rossi (94), 11° Federica Sosio (94).
In combinata alpina 6° Valentina Cillara Rossi (94).

Prossime gare: uomini 16 dicembre super g Val Gardena (17 discesa), donne 16 dicembre combinata Val d'Isere (17 discesa, 18 super g).
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da madmarat »

Sofia! :o
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Gios »

Grande grande grande Goggia.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83683
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da tennisfan82 »

Goggia e Stuhec autentiche rivelazioni di questo avvio di stagione.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

Va beh Sofia non smette mai di stupire.
Ecco visto che abbiamo fatto 30, non sarebbe male fare 31 chiudendo la trasferta francese col pettorale rosso 8) :D

Al di là di tutto pazzesca.
Contento per la Stuhec, una alla quale mancava sempre quel quid per arrivare in alto.
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da cage »

Che fenomeno
kimi the best
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

Comunque oggi in discesa molto bene anche Nicol Delago. Il settore velocità sta bene dalle nostre parti, sia con le più esperte sia con i nuovi innesti e in prospettiva. :wink:

Tennisfan se poi riesci aggiorna 2016/17 nel titolo. :wink: :D
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

Gran gara delle italiane. Terza Sofia, quarta Nadia, quinta Johanna, sesta Elena Fanchini. Stuhec su una nuvola.

Gut invece pasticciona, alla fine forse ha avuto ragione Shiffrin a starsene a casa :D
Nel frattempo Goggia accorcia nella generale (-31) con Stuhec a -53 e Gut a -105. Domani si può fare, o almeno provarci.

Notevole 7° posto di Michelle Gisin. Molto bene anche Bignone, 14° in discesa.

A punti anche Marsaglia, Curtoni e Delago.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Gios »

Domani facciamo due nelle cinque, cinque nelle dieci e...
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Tican »

Domani è già tutto scritto, catalogato...... :wink:

Tocca a lei.... 8) 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da madmarat »

Ma come hanno sciato nella parte tecnica le italiane! :o
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

madmarat ha scritto:Ma come hanno sciato nella parte tecnica le italiane! :o
Nel tecnico le italiane, chi più chi meno, dimostrano di essere delle signore gigantiste, perchè le curve le tirano sempre bene. Nadia addirittura credo abbia preso 7 decimi in un solo intermedio. Chiaro poi ci sono anche i piani e lì soffriamo un pochino, però l'importante è esser lì.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83683
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da tennisfan82 »

Secondo podio in carriera per Elena Curtoni in super-g alle spalle di Gut e Weirather.

Fuori la Goggia che aveva il miglior intermedio al momento dell'uscita
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83683
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da tennisfan82 »

Eisath ha fatto la gara della vita, podio sulla Gran Risa
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

Può starci uscire quando sei al limite, giustamente Sofia vorrà provarci, quel passaggio è stato ostico per tutte, frenare o anticipare per star dentro non è nella sua indole.

In ogni caso va beh la squadra è sempre lì con la Curtoncina che piano piano ritornerà a crescere e già oggi ha fatto bene. Nadia quarta, Francesca nelle 10, Bassino partita col 55 o qualcosa di simile 14°. Anche Schnarf (non brillantissima oggi) forse in zona 15.
Rispondi