NFL 2013: ...Flacco numero 1!

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da dsdifr »

1) Per Manning e Denver convertire un terzo down non e’ certo un’impresa
appunto, quindi a maggior ragione meglio costringerlo a farlo partendo dalle loro 20 yards piuttosto che dalle 40 di San Diego: nel primo caso, dopo il completo per Thomas, i Chargers hanno potuto almeno riprovare a fermarli dopo essersi giocati i timeout; se fosse successa la stessa cosa dopo un onside kick non recuperato Denver avrebbe direttamente calciato un FG e la partita sarebbe finita prima
2) Hanno fatto una scelta per la difesa, ovvero evitare di subire la conversione di un down. Stessa cosa avrebbero dovuto fare se l’onside kick fosse andato male, certo dalle 50 yds, ma lo scopo diventava lo stesso.
non ho capito
3) Oh non sara’ sempre domenica ma gli ultimi 3 onsidekick che ho visto son tutti andati bene
e appunto per la statistica il quarto sarebbe andato male, no? :lol: :D (non confondiamo la probabilità con la statistica! :D )
Ultima modifica di dsdifr il lun gen 13, 2014 9:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da Andy »

Perchè palla sulle 50 yds?

Visto che per essere valido l'onside kick deve essere minimo di 10 yds realisticamente Denver poteva avere la palla circa sulle 40 di San Diego, ovvero palla in saccoccia per 3 down e poi FG decisamente fattibile, anche senza aver chiuso il down i Chargers si ritrovano sotto di 10 e quindi con due segnature da realizzare in meno di 2 minuti (e senza timeout) visto il tempo che ancora mancava hanno fatto il kickoff provando a forzare al quarto down Denver e ad avere palla in mano per un ultimo drive.
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da Super-Fabio »

I tifosi di Seattle hanno generato un terremoto al TD di Lynch. :)

http://espn.go.com/nfl/playoffs/2013/st ... nch-td-run
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da Nickognito »

Super-Fabio ha scritto:I tifosi di Seattle hanno generato un terremoto al TD di Lynch. :)

http://espn.go.com/nfl/playoffs/2013/st ... nch-td-run
in america stanno solo seduti a mangiare hot dog
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da tuborovescio »

Han fatto bene a non provare il secondo on side kick,
anche perchè avrebbero sicuramente recuperato la palla :D
Non ci voglio neanche pensare, poteva andare persino peggio dell'anno scorso #103# #1#
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da madman 3 »

ma per me il momentum era tutto per SD, forse avrei rischiato 2° onside kick, gli lasciava cmq la possibilità anche nel caso la prendeva Denver di difendere sulla prima azione, e calcio dalle 50 devi sempre metterlo.
Francamente finale l'ho visto stamani in registrata, e mi pareva mancasse meno, visto ora scelta logica resta calciare, però è anche vero che qualche volta devi prenderti qualche azzardo se sei squadra che deve rimontare.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da Nickognito »

ma li hanno quasi fermati subito, boh, scelta per me ottima.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:ma li hanno quasi fermati subito, boh, scelta per me ottima.
confermo #100#
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da madman 3 »

appunto quasi fermati...
:D
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da Roda »

L'allenatore della difesa di SD dovrebbe essere cacciato a pedate, assieme a Rivers
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da dsdifr »

Marco Rodella ha scritto:L'allenatore della difesa di SD dovrebbe essere cacciato a pedate, assieme a Rivers
:o :o :o
non ti sei ricreduto su Rivers? Ha fatto una stagione della Madonna...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da marat77 »

madman 3 ha scritto:ma per me il momentum era tutto per SD, forse avrei rischiato 2° onside kick, gli lasciava cmq la possibilità anche nel caso la prendeva Denver di difendere sulla prima azione, e calcio dalle 50 devi sempre metterlo.
Francamente finale l'ho visto stamani in registrata, e mi pareva mancasse meno, visto ora scelta logica resta calciare, però è anche vero che qualche volta devi prenderti qualche azzardo se sei squadra che deve rimontare.
boh io ci son rimasto quando non hanno riprovato l'onside kick.
ma avrete ragione voi che ne capite di piu'.. :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da tuborovescio »

Chissà se il coaching staff dei Chargers aveva riflettuto sul fatto che Denver non aveva mai dovuto fare un punt in tutta la partita... :o
in più Novak calcia benissimo gli onside, San Diego mi pare fosse 3 su 5 in stagione, più l'1 su 1 nel match e aggiungiamo appunto il momentum...
alla fine ci hanno voluto far vincere insomma :D
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da dsdifr »

"OMAHA!"
L'intera linea offensiva dei Chargers parte in offside :lol:
http://profootballmock.com/facebookchat ... ok-played/
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da Roda »

dsdifr ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:L'allenatore della difesa di SD dovrebbe essere cacciato a pedate, assieme a Rivers
:o :o :o
non ti sei ricreduto su Rivers? Ha fatto una stagione della Madonna...
Ti chiedo solo una cosa: tu chi vorresti per il tuo ultimo drive o per una partita "dentro/fuori", Rivers o Brees ?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da Nickognito »

ma se sei una squadra nfl e licenzi il tuo QB in cambio ti arriva Brees?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da Roda »

No, però posso essere una squadra NFL che ha Brees e lo cede x far giocare Rivers
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da dsdifr »

Marco Rodella ha scritto:
dsdifr ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:L'allenatore della difesa di SD dovrebbe essere cacciato a pedate, assieme a Rivers
:o :o :o
non ti sei ricreduto su Rivers? Ha fatto una stagione della Madonna...
Ti chiedo solo una cosa: tu chi vorresti per il tuo ultimo drive o per una partita "dentro/fuori", Rivers o Brees ?
e vabbè, ho capito che Brees era meglio e dovevate tenerlo, però tra Rivers e un sostituto a caso io mi terrei Rivers.
Oh, se non sbaglio Rivers è titolare ai Chargers dal 2006, giusto? Ecco, in otto stagioni da quarterback titolare avete una sola stagione perdente (e con 7-9 di record eh, non 0-16), cinque qualificazioni ai play-off, quattro titoli divisionali e un record in post-season di 4-5 che non è poi disastroso.
Sul piano individuale, cinque stagioni oltre le 4000 yards e un rating in carriera di 96.0 (quarto di tutti i tempi!)

Sicuramente non è un fuoriclasse, ma di sicuro un ottimo giocatore sì. Fare a cambio con Brees, Brady o Rodgers capirei, ma cacciarlo proprio no!
Vabbè che hai sbagliato a dare via Brees per far giocare lui, ma oramai che hai lui perché cacciarlo, per offrire un sacrificio agli dei sperando che ti perdonino per aver ceduto Brees? :D Perché non vedrei un motivo logico
Ultima modifica di dsdifr il mar gen 14, 2014 2:43 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da Roda »

Boh, per me nel momento decisivo sbaglia spesso scelte (oltre che passaggi), ha la mobilità della Statua della Libertà, tende ad incolpare anche gli alieni piuttosto che fare autocritica... Mah, non mi piace.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da Andy »

Oh se vi sta così sulle palle ce lo prendiamo noi :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da Nickognito »

Marco Rodella ha scritto:No, però posso essere una squadra NFL che ha Brees e lo cede x far giocare Rivers
e se lo cacci a pedate ti ritorna Brees? :)

(che poi non e' che Brees in questa postseason abbia fatto sfracelli, eh)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:che poi non e' che Brees in questa postseason abbia fatto sfracelli, eh)
Non fosse stato per Colston ora non parleresti così :D

Ah, Rivers per sempre ai Chargers #100#
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da tennisfan82 »

Per i Patriots quella di domenica sarà la prima partita di playoff in trasferta dal 2007.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da tuborovescio »

tennisfan82 ha scritto:Per i Patriots quella di domenica sarà la prima partita di playoff in trasferta dal 2007.
Come Federer fuori dalla Rod Laver Arena? :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da madman 3 »

Finalmente Mike Zimmer , uno dei migliori Defensive Coordinator degli ultimi anni, ha avuto un posto da HC, ovviamente non ai Bengals che continueranno con Lewis , ma a Minnesota, dove prende in mano statisticamente la peggior difesa NFL per punti concessi, e non ha QB in attacco, però mi pare che ha tutto per fare bene anche li.

Caldwell ai Lions, bah, può certamente aiutare Stafford a migliorare, e sviluppare un sistema offensivo più equlibrato, però, i problemi maggiori dei Lions sono di disciplina e difensivi, e non sembra esattamente l'uomo giusto.
Volevano Whisenhunt che però ha fatto bene i suoi conti, e si è preso i Titans, che giocano in una division almeno finora mediocre, che hanno discreta linea offensiva ,e buona difensiva, e che se azzeccano un buon draft, nella AFC non sono lontani dai playoffs. PEraltro coach molto considerato per il lavoro che fà con i qb statici, tipo Warner , Rivers .
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da Andy »

Sforniamo HC a go-go :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da madman 3 »

x gli altri... :D
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da Andy »

Pronostici sulle finali di conference? :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da madman 3 »

incertissime, non sò perchè però ho la sensazione che vincano le squadre in trasferta, anche contro logica nel caso di Sea-SF
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da Super-Fabio »

E' da stamattina che sto pensando se regalare o meno soldi a PaddyPower andando su NE e SF. :D
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da tuborovescio »

madman 3 ha scritto:incertissime, non sò perchè però ho la sensazione che vincano le squadre in trasferta, anche contro logica nel caso di Sea-SF

già #1#
speriamo che almeno i niners diano un senso al superbowl :)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da madman 3 »

io non ci metto una lira stavolta!
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da Andy »

Difficilissimo davvero...vado con Denver e San Francisco :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da marat77 »

Denver - New England 27-21

Lottata ma meglio l'attacco dei Broncos rispetto alla difesa dei Patriots

Seattle - Sf 17-14
Due grandi difese,ma a Seattle e' troppo complicato vincere,anche per dei fortissimi 49ers (spero di sbagliarmi)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da marat77 »

Troppo forte Denver

Patriots senza Gronko gia' e' dura,poi s'e' fatto male Talib.
E da quel momento Demaryus Thomas ha schiantato la difesa dei Patriots.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da tuborovescio »

Come al solito duro a morire Gisello, ma alla fine ci siamo :oops:
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da Super-Fabio »

Ha vinto la squadra più forte. Brady un pò sotto i suoi standard, ma le armi a disposizioni dei due QB in quanto a ricevitori erano anche un pò diverse. :D

Bene così, comunque.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da madman 3 »

epica battaglia a seattle, arbitraggio mediocrissimo, e contro sf
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da madman 3 »

NE @ DEN
mi sarei aspettato NE molto più aggressivi in attacco nel primo tempo, anche a rischio di commettere dei turnover , ma in virtù di ogni momento difficile avuto dai Broncos in questa stagione, che è stato quando gli avversari hanno alzato il ritmo, e lanciato molto sul profondo.
Magare NE non aveva gli uomini per farlo, però mi pare ha giocato alla maniera che preferiscono i Broncos, squadra che se gestisce il ritmo a piacimento è impressionante

SF@SEA, grande battaglia, infortuni, errori, sforzo fisico enorme, a me questo tipo di partite piacciono molto, KAP 2 grossi errori nel secondo tempo, non l'intercetto finale, che se Sherman non era un fenomeno, era TD e W SF. Wilson ben contenuto, Lynch beast come sempre, da solo li ha tenuti in partita assieme alla difesa.
Penso arbitri però alla fine han pesato, non con l'incredibile errore sul povero Bowmann, (inaccettabile a questo livello) ma un paio di penalità inesistenti chiamate nel primo tempo, specialmente l'ultima su Rogers probabilmente sono costate ai Niners almeno 3 pti, che avrebbero cambiato di molto la partita.

SB c'è tempo per pensarci, immagino Seattle già fà la danza della pioggia, avrei piacere Manning vincesse titolo e poi si ritirasse.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL 2013: ...Flacco numero 1!

Messaggio da Andy »

Su Sea - Sf ho visto solo l'inizio quindi mi riservo di dare un giudizio :D

Denver oggi è squadra più completa, Ne è stata brava (e anche fortunata vince la conference e poi becca i Colts) ma aveva troppi infortunati poi a livello di WR la situazione era tragica
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Rispondi