2° Campionato NFL Mymag

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33132
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Andy »

Super-Fabio ha scritto:Dai, non discutete troppo, che tanto l'anno prossimo partite dal 2°posto :D

Sarà contento marat, con me niente pianti o scaramanzie, solo taunting e trash talking. Ahahah :)
L'anno prossimo ti lascio il mio posto #1#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Super-Fabio »

Naaaa, a 10 o 12 persone è molto più divertente :)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da marat77 »

Andy ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Dai, non discutete troppo, che tanto l'anno prossimo partite dal 2°posto :D

Sarà contento marat, con me niente pianti o scaramanzie, solo taunting e trash talking. Ahahah :)
L'anno prossimo ti lascio il mio posto #1#
Come ti lascio il mio posto??non facciamo scherzi Andy eh..mi raccomando! :wink:

Piuttosto cacciamo Nickognito :-D

Anzi nemmeno perche' devo ancora vendicarmi per forse un paio d'anni con lui :-)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:
Piuttosto cacciamo Nickognito :-D
cosi' smetti di perdere.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33132
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Andy »

Come volevasi dimostrare...maledetto Stafford la sua peggior partita della stagione.

In bocca al lupo a madman ;) penso che non ci vediamo l'anno prossimo questa lega ha un destino bastardo porco nei miei confronti :-? :lol:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da madman 3 »

Finale!
Con molta fortuna, sconfiggendo un grande avversario!
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da marat77 »

complimenti a madman per il SB guadagnato.
ma complimenti anche ad Andy per essere stato il migliore in RS con metri di vantaggio sul secondo.
dai Andy ci rifaremo l'anno prossimo :wink:

intanto terza vittoria su 3 contro sirol che povero si becca altri 147 punti sul muso.
e comunque avrei battuto tutti,anche quelli ai Playoffs, incluso Nickognito, per un bel 9-6 di parziale con lui :D

ora parte la campagna di gufaggio contro Nick che durera' 5 lunghi giorni,anzi 6 :D
caccio fuori tutti i cornetti possibili. :lol:
e nel frattempo provero' a vincere il consolation bracket e chiudere 10-6 la sfida personale con lui, inutile eh, ma m'accontento!

p.s: Tucker potrebbe essere la mia prima scelta assoluta l'anno prossimo :lol: minkia 23 :o
penso record per K quest'anno.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da madman 3 »

Considerati punteggi recenti per la finale mi sento come Cuperlo alle primarie...
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33132
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Andy »

madman 3 ha scritto:Considerati punteggi recenti per la finale mi sento come Cuperlo alle primarie...
Se vinci marat ti fa un bonifico :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto: ma complimenti anche ad Andy per essere stato il migliore in RS con metri di vantaggio sul secondo.
Andy terzo punteggio totale in RS con punti fatti, eh, i m etri di vantaggio sul secondo derivavano dalla fortuna. Grande stagione di Andy comunque, playoff sotto tono, purtroppo, ma madman lo avevo pronosticato tra i favoriti dall' inizio, ha una grande squadra ed ha saputo vincere quando serve. Un grande giocatore. Peraltro il punteggio di madman va oltre la media punti di Andy in RS quindi i meriti vanno soprattutto a lui.

In finale, come detto, molto dipende da se denver mettera' moreno e thomas full time e io li rischiero' o meno. ma comunque un match da 50 e 50. Se perdo, non mi sentirete mai dire, o scrivere che nelle giornate precedenti lo avrei sempre battuto. Vinca il migliore.

Complimenti a Marat , che oggi ha fatto lo stesso punteggio fatto da me contro di lui in questo periodo, peccato solo oggi contasse di meno!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Nickognito »

madman 3 ha scritto:Considerati punteggi recenti per la finale mi sento come Cuperlo alle primarie...
visto che Renzi lo hai appena battuto io sarei Civati? :)

a parte tutto, io sono un po' pessimista sulla mia prestazione, ma nel complesso preferisco te ad Andy, che nella w16 mi faceva un po' paura
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Nickognito »

madman ha un matchup favoloso con il demarco, ma nel complesso non il massimo. Io quasi meglio, ma appunto il discorso denver mi fara' rischiare gente nuova proprio adesso, forse, e comunque avro' un esordiente asoluto WR. Boh, 50%
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da madman 3 »

:lol:
beh Civati non lo avevo considerato, manco gli elettori del resto...

tanti dubbi, già fatto che MNF sia Chicago-Philadelphia, può voler dire che toccherà fare nottata!

Al solito RB sarà terno al lotto tra Lynch e Stacy, tendo ad escludere Bush che è troppo oscillante, QB nonostante match duro, "we stand with Drew", TE e WR da decidere, dipende da tanti fattori.

Vediamo di chiudere al meglio, vinca il migliore!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Nickognito »

per me hai una grande squadra , non ho capito perche' hai avuto quelle settimane a vuoto in RS , ma un'ottima squadra.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33132
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Andy »

marat77 ha scritto: Come ti lascio il mio posto??non facciamo scherzi Andy eh..mi raccomando! :wink:
MI sa che lo scherzo te lo faccio ;) se poi c'è già Superfabio :roll:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da madman 3 »

mah, essenzialmente direi mancata produzione WR, uno beccato a sniffare, e Blackmon nelle inutili partite dei Jags era ottimo, White sempre rotto, Jackson gioca in attacco particolare, può fare 20 o 0, Nelson perso Rodgers non vede più palla, Smith abbastanza deludente.
In più sbagliato diverse volte il kicker, con Vinatieri che fà 15 o 0 e metto sempre quando fà 0.
Aggiungici un paio di brutte prove di Brees in trasferta, e qualche volta che ho sbagliato RB (ma li è dura veramente, ne ho 4 più o meno di pari livello, e scegliere in base al match up non è detto funzioni sempre).
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da madman 3 »

ah MNF Atlanta @ 49ers, e SNF Chicago@Eagles
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Nickognito »

Andy ha scritto:
marat77 ha scritto: Come ti lascio il mio posto??non facciamo scherzi Andy eh..mi raccomando! :wink:
MI sa che lo scherzo te lo faccio ;) se poi c'è già Superfabio :roll:
ma nooooooooooooo
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
Andy ha scritto:
marat77 ha scritto: Come ti lascio il mio posto??non facciamo scherzi Andy eh..mi raccomando! :wink:
MI sa che lo scherzo te lo faccio ;) se poi c'è già Superfabio :roll:
ma nooooooooooooo
mi tocca quotare nickognito #1# #1#

non scherziamo Andy dai.
c'e' anche dsdifr l'anno prossimo saremmo in 10 giusti giusti.
2 conference(io esigo di essere in quella con Nickognito), uno spettacolo.

non esiste che il commissioner abbandoni la baracca! #103# #1# :cry:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Nickognito »

day su Paul Andybue
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Nickognito »

comunque dawson non ti fara' 9, ma 19 :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:comunque dawson non ti fara' 9, ma 19 :)
rilascio Tucker cosi' lo prende madman #113# :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Nickognito »

dawson e' meglio.

io credo di tenere moreno. Non son davvero sicuro pero', ma se me lo danno tutti ottimo, lasciarlo fuori e' un rischio.

su thomas non so, potrei rischiare di toglierlo, visto che Pitta e' comunque buono

sul w3, non metto fitzgerald anche se gioca, non sarebbe al meglio, e lascio la decisione hilton o cordarello
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33132
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Andy »

marat77 ha scritto:non esiste che il commissioner abbandoni la baracca! #103# #1# :cry:
Ma io sono il vice commissioner :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Nickognito »

nemmeno il vice!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Super-Fabio »

Va da sè che io avevo accettato volentieri l'offerta di marat qualche tempo fa sempre nel caso si riuscisse ad arrivare poi a 10. Ovviamente non toglierò il posto a nessuno. :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Nickognito »

dai, in 8 e' troppo facile.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da marat77 »

Andy ha scritto:
marat77 ha scritto:non esiste che il commissioner abbandoni la baracca! #103# #1# :cry:
Ma io sono il vice commissioner :D
Ops :oops: :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:dawson e' meglio.

io credo di tenere moreno. Non son davvero sicuro pero', ma se me lo danno tutti ottimo, lasciarlo fuori e' un rischio.

su thomas non so, potrei rischiare di toglierlo, visto che Pitta e' comunque buono

sul w3, non metto fitzgerald anche se gioca, non sarebbe al meglio, e lascio la decisione hilton o cordarello
Dawson meglio di Tucker ahahahahaha
Tucker e' 33/33 negli ultimi 33 FG.
E Baltimore fa faticaccia in end zone.

Hai intenzione di menarla tutta settimana con la storia di Denver?
Ma se non e' affatto sicura di avere il vantaggio del fattore campo sino al SB per quale motivo dovrebbe far riposare i titolari??

Questo si chiama chiagnefottismo,corrente fantasiaria del terzo millennio di cui sei il massimo esponente mondiale.

:-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:
Dawson meglio di Tucker ahahahahaha
Tucker e' 33/33 negli ultimi 33 FG.
E Baltimore fa faticaccia in end zone.

Hai intenzione di menarla tutta settimana con la storia di Denver?
Ma se non e' affatto sicura di avere il vantaggio del fattore campo sino al SB per quale motivo dovrebbe far riposare i titolari??

Questo si chiama chiagnefottismo,corrente fantasiaria del terzo millennio di cui sei il massimo esponente mondiale.

:-D
mi pare che su denver non sia il solo a pensarla cosi', e in ogni caso moreno, se tu guardassi le partite, non gioca mai come unico RB. Viene da una partita in cui ha fatto 4 punti e un'\ altra in cui ha fatto punti quasi solo per una ricezione casuale. Su Thomas beh, rimane un buon TE, ma non e' anche lui il massimo della garanzia, io penso che denver potra' andare molto ancora su wr panchinari, come e' peraltro successo una settimana fa.
E poi ho preso Pitta free agent, Pitta e' buono.

Su dawson ahahah cosa? Nelle ultime 4 partite Tucker ne ha 15 di media, Dawson 14. Rendimento quasi identico./ E la prossima Dawson la gioca contro la peggior squadra della nfl contro i kicker. Quindi e' ragionevole pensare che Dawson sara' piu; vicino ai 19, che ai 9 previsti, se ne ha fatti 14 contro squadre molto migliori, di media recente. Poi ovvio, potrebbe far peggio di Tucker che e' molto forte, puo' esser discutibile. Ma chi dice ahahahahaahahh Dawson, non capisce nulla di football.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da balbysauro »

per carità non fategli vincere 2 SB su 2! :D

madman, contiamo tutti su di te! :lol:
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da madman 3 »

Denver gioca prima dei Patriots, però insomma gioca con Houston , dipende anche da come si mette la partita.
Piuttosto io mi aspetterei dai Chiefs che ormai sono quasi certi di essere la n 5 del seeding, di far prendere meno rischi a Charles...


Dawson mi pare discreta scelta, ma bisogna che qualche volta SF vada di FG e non TD contro Atlanta.

Miei match up, complicati in generale, però di buono che quasi tutti siano in lotta per i playoffs, almeno impegno è garantito.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Nickognito »

madman 3 ha scritto:Denver gioca prima dei Patriots, però insomma gioca con Houston , dipende anche da come si mette la partita.
Piuttosto io mi aspetterei dai Chiefs che ormai sono quasi certi di essere la n 5 del seeding, di far prendere meno rischi a Charles...
.
eh beh se fanno riposare charles nemmeno gioco :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:per carità non fategli vincere 2 SB su 2! :D
non che partecipare due volte vincendone una sarebbe proprio un fallimento , eh ....

certo, l' anno in cui sono n.1 al gcn sarebbe difficile gestirmi #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da madman 3 »

stessa cosa potrebbe fare Seattle con Lynch :D
anzi a Seattle una mezza idea facciamo vincere Arizona , che magari resta fuori SF dai playoffs, potrebbe pure venire, ovviamente non puoi dirlo ai giocatori, quindi stà ai coach fare qualche "sbadatezza"!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Nickognito »

madman 3 ha scritto:stessa cosa potrebbe fare Seattle con Lynch :D
si, ma tu hai ottimi RB in panchina, io ho Foster rotto (sfiga), e gli altri con pessimi matchups o scarsi (difetto mio)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da madman 3 »

problema è sempre scegliere :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da madman 3 »

@ Andy:
mica vorrai ritirarti, per convicerti :
http://www.youtube.com/watch?v=H7mO3JxMoek
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:
balbysauro ha scritto:per carità non fategli vincere 2 SB su 2! :D
non che partecipare due volte vincendone una sarebbe proprio un fallimento , eh ....

certo, l' anno in cui sono n.1 al gcn sarebbe difficile gestirmi #10#
faremo con te come con Binda: ti pagheremo per non farti partecipare #1#

ti diamo lo stesso premio in denaro destinato al vincitore, ti va bene? :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto: mi pare che su denver non sia il solo a pensarla cosi', e in ogni caso moreno, se tu guardassi le partite, non gioca mai come unico RB. Viene da una partita in cui ha fatto 4 punti e un'\ altra in cui ha fatto punti quasi solo per una ricezione casuale. Su Thomas beh, rimane un buon TE, ma non e' anche lui il massimo della garanzia, io penso che denver potra' andare molto ancora su wr panchinari, come e' peraltro successo una settimana fa.
E poi ho preso Pitta free agent, Pitta e' buono.

Su dawson ahahah cosa? Nelle ultime 4 partite Tucker ne ha 15 di media, Dawson 14. Rendimento quasi identico./ E la prossima Dawson la gioca contro la peggior squadra della nfl contro i kicker. Quindi e' ragionevole pensare che Dawson sara' piu; vicino ai 19, che ai 9 previsti, se ne ha fatti 14 contro squadre molto migliori, di media recente. Poi ovvio, potrebbe far peggio di Tucker che e' molto forte, puo' esser discutibile. Ma chi dice ahahahahaahahh Dawson, non capisce nulla di football.
Ed e’ vero gioca anche Ball, che pero’ resta un rookie, quindi i possessi di Moreno son spesso stati superiori a tutti i giocatori offensivi dei Broncos.
Talvolta ha avuto pure piu’ Rec dei WR che direi sono fortini.
Il problema e’ che magari non e’ al top della forma e viene da un problema alla caviglia, ma che mi tiri fuori la storia del far riposare i titolari quando sono tutt’altro che certi di avere il vantaggio del fattore campo sino al Superbowl e’ una cavolata bella e buona.
Altro che WR panchinari. Caldwell ha giocato, e bene, giovedi’ scorso ma perche’ mancava Welker che pero’ dovrebbe tornare domenica.

Non voglio certo mettere in discussione la scelta di Madman che di Football ne conosce a flotte piu’ di me, ma guardo le statistiche e Tucker, come totale Fantasy points e’ primo(davanti al tuo Gostkowski) e con 19 FP di vantaggio su Dawson che e’ nono.
Certo i match up sono importanti e Atlanta e’ la peggiore con i Kicker, pero’ la mia sensazione e’ che arrivati in end zone, in questo momento in cui sono alla frutta totale difensivamente parlando, e’ piu’ facile conceda un TD piuttosto che un FG.
Ma ovviamente spero di sbagliarmi e ti spari in faccia un bel ventello :-)

Il fatto e’ che tu sei qui a lamentarti di Denver di qui, Denver di la’, intanto lui ha solo Murray con Match-up davvero favorevole(e il kicker), mentre le sue punte di diamante, Brees e Lynch hanno rispettivamente da affrontare, la 2nd fewest per FP concessi al QB e la 1st Fewest per FP per RB.
E i 3 WR piu’ forti affrontano tutti squadre che rientrano tra quelle Fewest e non le Most.
E anche il RB in panchina, Stacy alla 7th Fewest per FP concessi al RB e Bush la 14th Fewest ,oltre ad essere altalenante.
I WR in panca affrontano uno SF, l’altro Seattle e il TE titolare affronta la 10th Fewest per Fp concessi al TE oltre ad essere mezzo rotto.
Da che mondo e mondo non vinci con 1 RB – Kicker e Difesa che sono gli unici match up favorevoli per Manuel.

Te hai:
Rivers contro 4th most Fp concessi al QB
Allen contro 12th most Fp concessi al WR
Jeffery contro the Most Fp concessi al WR
Terzo WR si’ non benissimo perche’ Fitz contro Seattle e Questionable e anche Patterson non buonissimo match up(ma in forma).
RB: Charles contro 12 th Fewest ma vabbe’ che te lo dico a fare, acquistone e MVP per me oltre ad essere in formissima(un bel turno di riposo dai)
Moreno contro 13 th Most
E ti sei pure acchiappato MJD che pero’ non e’ certo giochi e Todman.
TE: Thomas 16 th Most
Kicker: Gostko 15th Most
Difesa: SF contro Atlanta che concede 11th most

Quindi al posto di lamentarti sempre, stavolta di Denver, o dei tuoi match-up, pensa che il tuo avversario, per il secondo anno di fila, e’ messo molto peggio di te al SuperBowl come calendario,e riconosci una volta per tutte il fattore K. :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi