NBA Regular Season 2013-2014

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83788
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da tennisfan82 »

Beh, se Lebron dice che Durant non è marcabile tendo a credergli :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55234
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Beh, se Lebron dice che Durant non è marcabile tendo a credergli :D
E' un po' marcabile se Perkins è in campo, raddoppio sistematico.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da sirol »

Nasty ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Beh, se Lebron dice che Durant non è marcabile tendo a credergli :D
E' un po' marcabile se Perkins è in campo, raddoppio sistematico.
Immagine
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da madman 3 »

mi pare senza Westbrook giocano pure meglio, però Russell ai Playoffs sarà fondamentale eh, perchè Ibaka e Sefolosha tendono a tremare un pò, invece Lamb stà crescendo forte, e messo su altro lato di KD è assolutamente pericoloso.
Bisognera vedere al ritorno di Westbrook se riusciranno finalmente a sfruttarlo al 100%, meno tiri , ma tiri migliori.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

Certamente possiamo ricavare una soddisfazione a livello personale dalla partita di ieri notte: più o meno il 95% degli appassionati NBA ha capito che Perkins non può circolare in queste partite con circa 2/3 anni di anticipo rispetto a Scott Brooks.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55234
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Nasty »

Super-Fabio ha scritto:Certamente possiamo ricavare una soddisfazione a livello personale dalla partita di ieri notte: più o meno il 95% degli appassionati NBA ha capito che Perkins non può circolare in queste partite con circa 2/3 anni di anticipo rispetto a Scott Brooks.

:D Talento cestistico molto inferiore al mio, Perkins. Va detto che contro un lungo vero non so se ti puoi permettere di tenerlo 38 minuti in panca, ecco. Peraltro non ricordo ma è riuscito a segnare dal campo marcato da Battier? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da madman 3 »

Sostanzialmente non usano la Amnesty su Perk per il semplice motivo (scade 2015) che se ai playoffs trovano Memphis o eventualmente Indiana , e c'è da fare a mazzate, può venire utile.

Il capolavoro però sarebbe per OKC usare suo contratto quasi in scadenza, uno tra Jones e Adams (che sono giovani e appetibili per chi deve ricostruire) e un paio di scelte che hanno, per un lungo decente in attacco, e provare a prendersi sto titolo.
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2642
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da paolomj »

Beh per quanto si è visto il titolo, in teoria, se lo possono prendere lo stesso... in pratica, devo dire, non so quante altre volte tireranno 16/27 da tre, percentuali difficili da mantenere pure se sei open wide come dicono gli americani. Ma cosa ha messo Da Fish? un paio di robe pazzesche...KD stratosferico ed un pezzo avanti a LJ nella corsa al titolo di MVP. Salvo cali importanti di KD (LJ farà comunque il suo alla sua velocità di crociera che così male non è) direi che quest'anno il riconoscimento sarà suo.
Strana questa striscia incredibile senza RW dopo che lo scorso anno ai PO sono sembrati Russel dipendenti (visti i risultati). Infine, devo dire, mi sono sembrati pure troppo carichi: la stagione è lunga e la carica c'è da asserbarsela per le prime due settimane di giugno, sempre ammesso che ci s'arrivi....
Quanto agli Heat, ovvio, continuo a vederli malino... il vero DW sempre più raro... difficile che resusciti un'altra volta ai PO, a mio parere....vedremo
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36929
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da marat77 »

KD for MVP :oops:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28874
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da laplaz »

Se non mi trovate un modo per andare sul sito di NBA e mandare affankulo il sito della Gazzetta spacco il PC... :evil:
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36929
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da marat77 »

laplaz ha scritto:Se non mi trovate un modo per andare sul sito di NBA e mandare affankulo il sito della Gazzetta spacco il PC... :evil:
stanno sistemando il problema.
per ora l'unico modo e' andare su risultati sul sito della gazza nella sezione Nba e in quella pagina,in alto c'e' il collegamento ad nba.com.

ma stanno sistemando comunque la cosa(che per me e' gia' odiosa di suo perche' se voglio andare su nba.com devo poterci andare senza passare dal sito Gazzetta e il default dura una settimana tacci loro #103# ).
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28874
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da laplaz »

marat77 ha scritto:
laplaz ha scritto:Se non mi trovate un modo per andare sul sito di NBA e mandare affankulo il sito della Gazzetta spacco il PC... :evil:
stanno sistemando il problema.
per ora l'unico modo e' andare su risultati sul sito della gazza nella sezione Nba e in quella pagina,in alto c'e' il collegamento ad nba.com.

ma stanno sistemando comunque la cosa(che per me e' gia' odiosa di suo perche' se voglio andare su nba.com devo poterci andare senza passare dal sito Gazzetta e il default dura una settimana tacci loro #103# ).
Ma dove? Da ieri hanno cambiato il sito e non c'è più nemmeno la possibilità di modificare il default!!!!!!!!
Non è possibile che non ci sia un modo per andare sul sito NBA ufficiale catzzoooo :evil:
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36929
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da marat77 »

laplaz ha scritto: Ma dove? Da ieri hanno cambiato il sito e non c'è più nemmeno la possibilità di modificare il default!!!!!!!!
Non è possibile che non ci sia un modo per andare sul sito NBA ufficiale catzzoooo :evil:
entri nella sezione Nba della Gazza.
vai nella sottosezione Risultati.
in questa schermata, in alto c'e' Nba.com e ci clicchi sopra e ti manda su Nba.com
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28874
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da laplaz »

marat77 ha scritto:
laplaz ha scritto: Ma dove? Da ieri hanno cambiato il sito e non c'è più nemmeno la possibilità di modificare il default!!!!!!!!
Non è possibile che non ci sia un modo per andare sul sito NBA ufficiale catzzoooo :evil:
entri nella sezione Nba della Gazza.
vai nella sottosezione Risultati.
in questa schermata, in alto c'e' Nba.com e ci clicchi sopra e ti manda su Nba.com
Ok grazie :wink:
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

Sono in sciopero per la non convocazione di Born Ready all'All-Star Game. Cioè, per convocare poi Joe Johnson....nel 2014!

"SirLanceALot" risponde sul campo con la quarta tripla doppia della stagione. :oops:
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36929
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Sono in sciopero per la non convocazione di Born Ready all'All-Star Game. Cioè, per convocare poi Joe Johnson....nel 2014!

"SirLanceALot" risponde sul campo con la quarta tripla doppia della stagione. :oops:
io per Nowitzki al posto di DeMarcus #1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da madman 3 »

Cousins e penso Dragic forse li ripescano dato che Kobe è out, e Paul forse idem.
Born Ready, speriamo Wade stia a casa, almeno sanano ingiustizia.

p.s. si è interrotta la striscia di trentelli di KD, che in 30 minuti si è limitato a 26 pti, con 10/12 dal campo , 3/3 da 3 e 7 assist, se non è MVP lui non sò...
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2642
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da paolomj »

Stanotte ho visto dio, aveva il numero 35 (cit) ....
Ma l'ultimo quarto Brooks me l'ha tenuto in panca :D
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

Nowitzki sta facendo un'annata allucinante, i Mavs sono lui e un pò di Monta Ellis. Ad ovest non si può dire che ci siano degli snobbati, semplicemente erano in troppi a meritare, ma i posti sono quelli....qualcuno deve rimanere fuori. Direi che da ripescare ci sarebbe anche Anthony Davis oltre a Dragic e Cousins...

Invece ad est un Joe Johnson al posto di Stephenson o Lowry non esiste.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da madman 3 »

Joe Johnson veramente è imbarazzante come convocazione!

certo se mi ascoltassero e approvassero una delle mie idee di modifica del ASG ci divertiremmo di più, e non succederebbero ste schifezze!
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28874
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da laplaz »

KD ha chiuso la pratica in due quarti da fantascienza :o
Curry sempre più irreale.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

I Pacers firmano Bynum per il resto della stagione. Bene, bene.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83788
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da tennisfan82 »

Pistle Stephen all'opera

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55234
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Nasty »

Super-Fabio ha scritto:I Pacers firmano Bynum per il resto della stagione. Bene, bene.

Campioni NBA
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33138
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Andy »

Super-Fabio ha scritto:I Pacers firmano Bynum per il resto della stagione. Bene, bene.
Se va anche ai Brewers e ai Pistons si fa tutta la central :lol:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2642
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da paolomj »

I knicks hanno fatto resuscitare anche Miami :)
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55234
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Nasty »

Ma i Brooklyn nets che entrano nella storia dalla parte sbagliata?

17 rimbalzi di squadra in 48 minuti. :D 1 Rimbalzo di squadra ogni 3 minuti, 'na roba leggendaria!!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:Ma i Brooklyn nets che entrano nella storia dalla parte sbagliata?

17 rimbalzi di squadra in 48 minuti. :D 1 Rimbalzo di squadra ogni 3 minuti, 'na roba leggendaria!!
be, la squadra perfetta prende 0 rimbalzi in attacco. Ma volendo prende 0 rimbalzi proprio (ruba palla o stoppa :))
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36929
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da marat77 »

paolomj ha scritto:I knicks hanno fatto resuscitare anche Miami :)
passi per Miami..ma i Bucks #1# #103#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

Cacciate i Cavs dalla NBA, su. Che franchigia ridicola e imbarazzante. Gli toglierei qualsiasi scelta al draft da qui all'eternità.

Riescono a perdere(potremmo dire anche umiliati, visto che per tutta la partita son stati tra il -20 ed il -30) con una squadra che nel secondo tempo aveva 5 giocatori disponibili e ha giocato metà dell'ultimo quarto con Sacre in campo con 6 falli ma che non è uscito perchè non c'erano panchinari disponibili. :lol:

Immagine
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35372
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da dsdifr »

che meraviglia :lol:

strano però, sono sicuro che nelle regole FIBA quando finiscono i panchinari e uno esce per falli si giochi in 4 contro 5 (mi ricordo una partita della Virtus BO a metà anni '90 che andò così, e la Virtus vinse persino al supplementare), nella NBA evidentemente no. Bah, non è molto giusto :D
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

Anche io pensavo si giocasse in quattro, invece stanotte dal sesto di Sacre in poi ogni suo ulteriore fallo era anche un tecnico, quindi 3 liberi invece di 2.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da madman 3 »

alla luce dei dirigenti dei Cavs, tendo ad avere più comprensione per la decisione di Lebron...
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

Lillard sarà il primo giocatore nella storia dell'All Star Game a partecipare a tutti gli eventi: Rising Star, Skills Challenge, Dunk Contest, 3-point contest, All Star Game. Quattro dei sei partecipanti al dunk contest dovrebbero essere George, Ross, Wall e appunto Lillard.

E dopo l'ennesima figuraccia arrivano i primi cambi. Per me è solo l'inizio...
The Cleveland Cavaliers have fired general manager Chris Grant, league sources say.
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2642
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da paolomj »

Mamma mia che bella partita tra Clippers e Heat! E mancava CP3....
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da madman 3 »

The Cleveland Cavaliers have fired general manager Chris Grant, league sources say
per come ha lavorato, io se ero nel proprietario, la parola fired associata a Grant, la applicavo in modo più esplicito, con un lanciafiamme.

il coach dei NYK : Knicks' season is 'kind of a disaster' , ah si ? davvero? :D
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2642
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da paolomj »

Mamma mia che partita indiana Portland ! Due splendide squadre con oltretutto individualità devastanti senza contare che George era in giornata che definire negativa e' molto riduttivo (5-23!)... E che comunque nel finale un paio di zampate le ha messe... E manca ancora Bynum...
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

The Detroit Pistons have fired coach Mo Cheeks.

Era ora. Certo, timing strano....potevano cacciarlo dopo molteplici sconfitte imbarazzanti e invece lo cacciano dopo 2 vittorie di fila contro Brooklyn e Denver. :)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35372
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da dsdifr »

Super-Fabio ha scritto:The Detroit Pistons have fired coach Mo Cheeks.

Era ora. Certo, timing strano....potevano cacciarlo dopo molteplici sconfitte imbarazzanti e invece lo cacciano dopo 2 vittorie di fila contro Brooklyn e Denver. :)
appunto! mah :D


bella davvero Indiana-Portland l'altra notte.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36929
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da marat77 »

E invece Woodson resta sempre li' tacci sua!

Comunque share magari bassissimo e non accadra' mai,ma una finale Nba Indiana-Portland per me sarebbe davvero una grandissima serie.

2 partite quest'anno una piu' bella dell'altra.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi