NBA Regular Season 2013-2014

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da madman 3 »

Earl Clark verrà a scaldare panca allora.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

Il secondo giro del draft probabile lo presenti direttamente Sam Hinkie. Nell'operazione a tre squadre che ha portato Andre Miller ai Wizards, Phila si prende altre due seconde scelte :lol:

Siamo in doppia cifra, direi.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da madman 3 »

ormai ci danno seconde scelte come i punti del supermercato!

presumo tutte potrebbero essere messe assieme a Young a Giugno, per arrivare ad una prima scelta diciamo tra la 15 e la 25

Cleveland cmq adesso stà cercando veterani e tiene Deng, boh...

Neal e Ridnaour x Sessions e Adrian ,e direi pure Bucks in tanking totale!
ah a sto punto Turner tocca tenerselo


Miller ai Wizards come cambio di Wall mi pare sensato, considerato Est possono ambire a passare primo turno.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

Turner va ad Indiana :D

Come da me previsto in tempi non sospetti Indiana di questo Granger finito non se ne faceva nulla. Scambiato con Phila, "regina" del mercato che ha preso Byron Mullens per una seconda scelta. Ma darcela a noi una delle diecimila scelte per Hill o Kaman, no? #1#

Ma con che quintetto si presentano i 76ers per le ultime 20 e passa partite? :lol:
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da madman 3 »

Abbiamo preso un ALL STAR :D
secondo.giro al.draft hinkie lo fa su divano di casa!
cmq almeno possiamo far perdere miami, allen pure
non è male in contesto giusto
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da marat77 »

Indiana fa una bella mossa prendendo Turner.
dalla panca mi pare un gran lusso.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

Dimenticanza gravissima, mi ero dimenticato di postare l'appuntamento 2014 di Bill Simmons sui peggiori contratti NBA :D

http://grantland.com/features/bill-simm ... contracts/

Andrichard Biedrefferson, la parte su Perkins, la finta mail di Morey agli altri GM :lol:
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da pocaluce »

Super-Fabio ha scritto:Dimenticanza gravissima, mi ero dimenticato di postare l'appuntamento 2014 di Bill Simmons sui peggiori contratti NBA :D

http://grantland.com/features/bill-simm ... contracts/

Andrichard Biedrefferson, la parte su Perkins, la finta mail di Morey agli altri GM :lol:
simmons 1 volta su 2 non son d'accordo con lui, ma non si può negare che sia un genio, nonché che sappia scrivere in maniera molto efficace (anche perché fa dei discreti papiri...). se avete tempo e voglia, consiglio il suo "book of basketball", un bel mattoncino di 800 pagine che però va via come niente!
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Nasty »

E' chiaramente passi, ma chiaramente dai!

Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da pocaluce »

chiaramente dopo sei replay sì, è passi. a velocità normale, stabilire quando raccoglie il palleggio è un pelino più difficile, soprattutto per uno che con quelle mani spesso non si capisce se sta per raccoglierlo o palleggiare ancora. diciamo chiaramente dai è fallo. quindi l'infrazione di passi non va fischiata.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

I tiri che si prendono i Knicks nei minuti finali di una partita punto a punto mi lasciano ogni volta più esterefatto.

Da segnalare anche a due minuti dalla fine del secondo overtime, sulla parità, un alley-oop riuscito per Chandler che però testa attaccato al ferro e fa uscire la palla dalla retina. :D

Oladipone :oops:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Nasty »

pocaluce ha scritto:chiaramente dopo sei replay sì, è passi. a velocità normale, stabilire quando raccoglie il palleggio è un pelino più difficile, soprattutto per uno che con quelle mani spesso non si capisce se sta per raccoglierlo o palleggiare ancora. diciamo chiaramente dai è fallo. quindi l'infrazione di passi non va fischiata.

Guarda, io l'ho scritto proprio perchè prima del replay non avevo minimamente il sospetto dell'infrazione. Dal replay invece è evidente. Strano.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da pocaluce »

dal replay è comunque una situazione difficile, considerando che tendenzialmente si guardano anche altre cose...oltretutto, credo che le interpretazioni nba sul "gather step" (ovvero, il passo in cui si raccoglie il palleggio) siano talmente estensive che questo proprio non rientra nella loro interpretazione dei passi. in serie D 90% te li fischiano, ma fischiavano pure il passo e tiro o la finta sul perno, perché essendo scarsi purtroppo tendono a fischiare conservativo. in eurolega anche, vengono fischiati sempre meno.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2642
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da paolomj »

Passi o non passi (comunque concordo con gli arbitri per l'occasione) direi che la corsa per l'MVP si è riaperta e considerato la stagione di KD la cosa è' alquanto incredibile...
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da madman 3 »

mah insomma Lebron sempre divino, però ha costeggiato un paio di mesi, l'altro ha portato i Thunder in cima alla Western senza Westbrook, e se uno si guarda i recordo Western Eastern capisce che sono quasi 2 leghe diverse, per perdere l'MVP Durant credo servirebbero cose maggiori.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83814
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da tennisfan82 »

per la prima volta dal dicembre 2009 Oden partira' in quintetto
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da marat77 »

madman 3 ha scritto:mah insomma Lebron sempre divino, però ha costeggiato un paio di mesi, l'altro ha portato i Thunder in cima alla Western senza Westbrook, e se uno si guarda i recordo Western Eastern capisce che sono quasi 2 leghe diverse, per perdere l'MVP Durant credo servirebbero cose maggiori.
totalmente d'accordo.
anche perche' nell'altro scontro diretto e' stato KD a vincerlo ampiamente.
non dovesse vincerlo quest'anno sarebbe una grave ingiustizia.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:I tiri che si prendono i Knicks nei minuti finali di una partita punto a punto mi lasciano ogni volta più esterefatto.

Da segnalare anche a due minuti dalla fine del secondo overtime, sulla parità, un alley-oop riuscito per Chandler che però testa attaccato al ferro e fa uscire la palla dalla retina. :D

Oladipone :oops:
da piangere davvero. #1#
contro Atlanta, che veniva da 8 L di fila, senza Millsap, siam riusciti a farci rimontare 17 punti.
ho visto l'inizio del quarto periodo, + 5 e penso dai bene non siam sotto(senza sapere che eravamo stati a +17).
pronti via in un minuto pum pum pum, 3 triple, sotto di 4 e son andato diretto a vedere il risultato finale. #103#
che schifo, resuscitiamo pure i cadaveri.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83814
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da tennisfan82 »

Lakers ultimi ad Ovest, missione quasi compiuta :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da madman 3 »

curiosissimo di vedere nel caso ai Lakers capita 1a scelta assoluta, chi puntano, Kobe penso vorrebbe Parker, il più pronto, i dirigenti penso Embild , perchè potenzialmente hai un lungo di alto livello per anni, e a ovest servicchia, e decidesse D'antoni non escluderei che vorrebbe un play, tipo Exum, ma non decide lui :D
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

tennisfan82 ha scritto:Lakers ultimi ad Ovest, missione quasi compiuta :D
Peccato che con lo schifo che ci sta a est essere ultimi a ovest non ti fa andare oltre il quarto/quinto peggior record...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Nasty »

Super-Fabio ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Lakers ultimi ad Ovest, missione quasi compiuta :D
Peccato che con lo schifo che ci sta a est essere ultimi a ovest non ti fa andare oltre il quarto/quinto peggior record...

:D Mi piace il "Peccato". :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da madman 3 »

domani Bucks-Sixers, se perdiamo ottime possibilità poi di superarli nelle ultime 25 partite!
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da marat77 »

non era sufficiente Calaio' ieri sera, pure Nowitzki col tiro inkulato allo scadere stanotte #103# #1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da madman 3 »

Bucks Sixers 130-110 pensio sia già un cult!
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33140
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Andy »

madman 3 ha scritto:Bucks Sixers 130-110 pensio sia già un cult!
Voglio il DVD della partita! :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da madman 3 »

con gli extras dei coach che dicono ai giocatori " oh mi raccomando non sudate in difesa eh!" ?
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

marat77 ha scritto:non era sufficiente Calaio' ieri sera, pure Nowitzki col tiro inkulato allo scadere stanotte #103# #1#
e hanno anche arrestato Felton nella notte :D

Anche se in effetti non so quanto possa essere considerata una brutta notizia. :D
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33140
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Andy »

madman 3 ha scritto:con gli extras dei coach che dicono ai giocatori " oh mi raccomando non sudate in difesa eh!" ?
Se è possibile, si!

Il quintetto dei Sixers di questa partita entra nella leggenda (anche la panchina credo, ma quanti erano?) :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

I Sixers fanno un'impresa se ne vincono una entro fine della stagione, otrebbero benissimo chiudere con una striscia di 37L consecutive. Sono una squadra di D-League con l'eccezione di Thad Young e Carter-Williams, che comunque è un rookie.

Non è che entrano in campo per perdere, sono stati costruiti per perde
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da madman 3 »

Probabile abbia giocato anche qualche spettatore!

A est cmq aggiungendo Noel 2 alte prime scelte, e qualche colpo al 2o giro
playoffs non utopia
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83814
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da tennisfan82 »

Super-Fabio ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Lakers ultimi ad Ovest, missione quasi compiuta :D
Peccato che con lo schifo che ci sta a est essere ultimi a ovest non ti fa andare oltre il quarto/quinto peggior record...
D'altronde sarà una corsa all'ultima L, come previsto alla vigilia
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83814
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da tennisfan82 »

Intanto SKY aveva in programma domenica un bel matinee, Knicks-Lakers!!!

Per fortuna l'hanno sostituita con Thunder-Mavs :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da madman 3 »

Andrea Rossi per ‘La Stampa'
C'è chi crede che Michael Jordan non sarebbe mai diventato il più grande giocatore di basket di sempre senza un pretoriano come Scottie Pippen. Sentite cosa disse un giorno Phil Jackson, l'allenatore dei Chicago Bulls dei sei titoli Nba tra il 1991 e il 1998: «Se il genio di MJ mi meravigliava sempre, avevo un senso d'orgoglio quasi paterno nei confronti del successo di Scottie. Fu lui ad aiutare i compagni a trovare una propria importanza nel contesto della squadra». Uno era il killer, l'altro il collante. Oggi il killer naviga nell'oro, il collante è in bancarotta.
jordan michaeljordan michael

Scottie Pippen ha guadagnato circa 170 milioni di dollari in vent'anni, si è ritirato nel 2004 e pochi mesi dopo era già vicino al collasso, colpa di uno stile di vita folle, sintetizzato dall'acquisito di un jet da 4 milioni (più uno speso per ripararlo), mai decollato perché difettoso. Non è un'anomalia: Forbes ha calcolato che il 60 per cento dei giocatori Nba è in bolletta entro cinque anni dal ritiro dai parquet, nonostante lo stipendio medio viaggi intorno ai 5 milioni a stagione.
scottie pippen and michael jordanscottie pippen and michael jordan michael jordan scottie pippen first gamemichael jordan scottie pippen first game

Allen Iverson, un altro grandissimo, ha dissipato in un amen i 200 milioni incassati in 15 anni. Poco tempo fa in un'aula di tribunale, durante l'ennesima causa di divorzio, si è frugato nelle tasche dei pantaloni dicendo: «Non ho i soldi nemmeno per un cheeseburger».
Di Antoine Walker, ex stella dei Miami Heat, sua madre - cui ha acquistato una villa con dieci camere da letto - ha detto: «Ha dilapidato più di 100 milioni mantenendo un entourage di 70 persone». Generoso. E innamorato delle auto: Bentley, Mercedes, Cadillac, Hummer. Una corsa finita in manette a Las Vegas, dopo che aveva provato a rifilare dieci assegni scoperti agli addetti di un casinò.

Robert Horry, sette volte vincitore dell'anello (con Houston, Los Angeles e San Antonio), si è ritirato nel 2008 avendo accumulato oltre 50 milioni e da allora ha iniziato la sua carriera di commentatore tv. Salvato dagli studi in economia e finanza al college e da un impiego al Bbva, il gigante finanziario spagnolo, quando gli hanno chiesto perché tanti suoi colleghi annaspino ai margini dell'indigenza ha risposto così:
larsa scottie pippenlarsa scottie pippen

«È lo stile di vita Nba. Odio dirlo, perché sono parte di quella cultura, ma capita più spesso agli atleti di colore: sentono di dover sempre mostrare di avere i soldi. Diavolo, lo sanno tutti chi sei, non hai bisogno di comprare un orologio da 40 mila dollari ogni volta che esci di casa».
PippenPippen

Consulenti avidi, ignoranza, entourage sterminati, investimenti sballati, bella vita: così le star della Nba divorano i loro guadagni. Bob Young, direttore di Apex Wealth Management, sostiene che gli atleti spesso non sappiano nemmeno chi gestisce le loro finanze. Sembra aver ragione, a giudicare da certe storie surreali: Latrell Sprewell (squalificato per 68 turni dopo aver preso a pugni il suo allenatore) rifiutò un contratto da 21 milioni in tre anni. Troppo poco: «Ho una famiglia da sfamare». Ora ha dovuto vendere a metà prezzo il suo yacht. Shawn Kemp invece lavora in un bar.

E che dire di Jason Caffey, dieci figli con otto donne, arrestato per non aver pagato gli alimenti? O di Derrick Coleman, uno con i creditori alle calcagna per aver accumulato 5 milioni di debiti (dopo averne guadagnati 87) investendo in operazioni immobiliari a Detroit, una città fallita?
iversoniverson

Sprovveduti. Incapaci di pianificare la propria vita: la carriera di un giocatore Nba dura in media quattro anni; una matricola su quattro dopo un anno è già fuori. Non tutti giocano un decennio o più incassando 19 milioni l'anno, quanto Miami dà a LeBron James, senza contare i 40 milioni degli sponsor. Non si possono permettere la casa da 9 milioni a Miami, il ranch di 350 mila metri quadri in Ohio, la quota di minoranza del Liverpool e l'anello di fidanzamento per la moglie da 350 mila dollari.

La disparità di salari è feroce: la cenerentola della Lega, Mario West dei Brooklyn Nets, guadagna 20 mila euro. Finire in bancarotta è un attimo, se sei un giocatore qualunque. Altra cosa è sei ti chiami Scottie Pippen e sei stato il gemello del più grande di sempre. Solo che Michael Jordan incassa ancora adesso 80 milioni l'anno, mentre il povero Scottie è senza un dollaro.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

Il divertito pubblico del Wells Fargo Center

Immagine
Immagine
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Ombra84 »

ell'indigenza ha risposto così:
larsa scottie pippenlarsa scottie pippen
Larsa Scottie, larsa! :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2642
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da paolomj »

http://video.corriere.it/quando-bambino ... 5c31041614
bellissimo ed il finale è veramente da all star game!!! :D
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:
ell'indigenza ha risposto così:
larsa scottie pippenlarsa scottie pippen
Larsa Scottie, larsa! :lol:
:lol: :lol: :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Nickognito »

comunque articolo interessantissimo, i giocatori nba sono davvero scemi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Nasty »

Stai forse alludendo che i neri coi catenoni sono stupidi e tamarri, eh?! EH?! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi