Eurobasket 20xx: Forza Lituania! (E vabbe anche Italia..)

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da tennisfan82 »

A Manila il Canada batte la Turchia 77-69 con 21 di Cory Joseph
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da tennisfan82 »

Piegata 67-60 la Croazia di un grande Bogdanovic.

Abbiamo tirato male ma in difesa ci siamo alla grande, adesso due giorni di riposo e venerdì semifinale col Messico.

A meno di sorprese sabato ci giocheremo Rio contro la Grecia o la stessa Croazia.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26661
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da uglygeek »

tennisfan82 ha scritto:Piegata 67-60 la Croazia di un grande Bogdanovic.

Abbiamo tirato male ma in difesa ci siamo alla grande, adesso due giorni di riposo e venerdì semifinale col Messico.

A meno di sorprese sabato ci giocheremo Rio contro la Grecia o la stessa Croazia.
In attacco male davvero, pero'.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da madman 3 »

Diciamo Petrovic.i suoi li ha fatti morire nel secondo tempo..
Erano piegati e lui non usava cambi
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da YesWeCan91 »

tennisfan82 ha scritto:Piegata 67-60 la Croazia di un grande Bogdanovic.

Abbiamo tirato male ma in difesa ci siamo alla grande, adesso due giorni di riposo e venerdì semifinale col Messico.

A meno di sorprese sabato ci giocheremo Rio contro la Grecia o la stessa Croazia.

Oggi son stato a Torino a vedere le partite,davvero bel clima,Iran squadra assolutamente cult :D ,dei nostri l'unico che mi è sembrato al 100% è Hackett,parlo proprio di condizione fisica,infatti Messina l'ha tenuto in campo tantissimo,buon lavoro in difesa di Melli.Gli altri direi quasi tutti in ritardo di condizione (tipo Danilo) o proprio cotti (Datome).

Se difendiamo così abbiamo buone possibilità di vincere il torneino.
Sta per succedere una cosa
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da tennisfan82 »

Tonut e Ljajic separati alla nascita :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12220
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da captain »

Partita vinta con la difesa, assolutamente cosa non scontata in una squadra di attaccanti. Decisivo, da questo punto di vista, l'utilizzo di Melli al posto di Bargnani (che qua in Europa in attacco è probabilmente illegale, ma in difesa rimane, purtroppo, una tassa da pagare spesso e volentieri e lui 2 mln per venire a giocare qui non può chiederli).

Sì, oltre a Datome, anche Gallinari stanchissimo. Però, ironia della sorte, i punti per l'allungo finale sono stati realizzati proprio da loro.

Su Petrovic: mi domando come sia possibile lasciare a casa Lafayette per portare Ukic o addirittura Stripcevic, meglio per noi; ad ogni modo, se invece di fare il cinema con arbitri e pubblico avesse allenato realmente, probabilmente la partita l'avrebbe anche vinta.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da pocaluce »

captain ha scritto:Partita vinta con la difesa, assolutamente cosa non scontata in una squadra di attaccanti. Decisivo, da questo punto di vista, l'utilizzo di Melli al posto di Bargnani (che qua in Europa in attacco è probabilmente illegale, ma in difesa rimane, purtroppo, una tassa da pagare spesso e volentieri e lui 2 mln per venire a giocare qui non può chiederli).

Sì, oltre a Datome, anche Gallinari stanchissimo. Però, ironia della sorte, i punti per l'allungo finale sono stati realizzati proprio da loro.

Su Petrovic: mi domando come sia possibile lasciare a casa Lafayette per portare Ukic o addirittura Stripcevic, meglio per noi; ad ogni modo, se invece di fare il cinema con arbitri e pubblico avesse allenato realmente, probabilmente la partita l'avrebbe anche vinta.
beh. che ti rubino due punti al pre-olimpico però fa abbastanza incazzare eh, nonostante le simpatiche prese per il culo di flavio "amantesegretodelgallo" tranquillo. manco al CSI, dai e non penso che sia stato lo show a distoglierlo dall'allenare...cioè, secondo me non allena neanche senza show, il primo tempo era abbastanza chiaro in questo, isolamenti di bogdanovic e saric e vediamo che succede. una volta che messina ha capito chi far giocare e come far cambiare eventualmente i suoi, i croati sono andati in difficoltà.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Nasty »

Io non ho capito, infatti, su cosa protestasse Petrovic, manco Flavione l'ha capito. Due punti han rubato? Mi spieghi la vicenda pocalu', era troppo incazzato per non aver subito davvero un torto, il coach croato.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da tennisfan82 »

Per fortuna la Croazia è allenata da un clown
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da pocaluce »

a un certo punto son passati, tavolo, tabellone e anche tv da 33-35 a 35-35 pari, ma per almeno tre minuti fino a fine secondo quarto. noi eravamo in tre a vedere la partita e ce ne siamo accorti, posso capire sfugga ad un telespettatore, ma al telecronista la cosa non dovrebbe sfuggire (il cronista dovrebbe, non so se si fa ancora, tenere anche il "punto a punto" giusto per sicurezza). capisco però che è difficile seguire la partita mentre la lingua lambisce le parti meno nobili del figlio di vittorio....
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da tennisfan82 »

Petrovic che ha continuato a dire minchiate anche dopo la partita, con Messina che gli ha risposto: "sono 30 anni che quando perde fa così, gli avete mai sentito trovare una scusa normale?".

Se fosse ancora tra di noi Drazen si vergognerebbe di esserne fratello
Ultima modifica di tennisfan82 il mer lug 06, 2016 10:38 am, modificato 2 volte in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Nasty »

pocaluce ha scritto:a un certo punto son passati, tavolo, tabellone e anche tv da 33-35 a 35-35 pari, ma per almeno tre minuti fino a fine secondo quarto. noi eravamo in tre a vedere la partita e ce ne siamo accorti, posso capire sfugga ad un telespettatore, ma al telecronista la cosa non dovrebbe sfuggire (il cronista dovrebbe, non so se si fa ancora, tenere anche il "punto a punto" giusto per sicurezza). capisco però che è difficile seguire la partita mentre la lingua lambisce le parti meno nobili del figlio di vittorio....

Cazzo, anche a me sembrava che fossero sotto di 2, pensavo mi fossi perso un canestro, ero al lavoro al pc! :o Ho avuto la stessa impressione, ma non ho minimanente pensato ad un errore del tavolo, lo trovavo incomprensibile.

Detto ciò, amico pocaluce, ad un certo punto il tavolo segna una roba tipo 49 a 46, e Flavio ha detto " l'Italia sopra di 2" ( quindi il punteggio lo segue, altrimenti non avrebbe fatto altro che seguire il tabellone, puoi riaggiustato sul +2)

Quindi almeno DUE errori del tavolo, molto male, molto male.

Sì, la prima volta che sentii Flavione parlare bene di Danilo Gallinari era il DUEMILADUE, 2002, ho ancora un paio di sue email :oops: nelle quali elogiava il buon Danilo da Graffignana :D Io gli chiedevo pareri su un altro figlio di ex giocatore di milano anin 80 ( Andrea Lagioia figlio di Pino ) e lui mi tirò fuori sto Gallinari. :D Sono 15 anni che si amano :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da tennisfan82 »

D'altronde Flavione ne capisce 8)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:D'altronde Flavione ne capisce 8)

In vacanza finalmente ho avuto tempo libero per più di 3 minuti consecutivi e mi son letto una decina di libri / raccolta di racconti sul basket, tra cui l'ultimo di Flavione :oops: :oops:

Basketbal R Evolution: notevole!

Veramente un gran bel lavoro di ricerca, era questo che mi piaceva della coppia Tranquillo - Buffa. Uno si documenta maniacalmente ( veramente maniacale eh) in stile Tommasi, l'altro ( pur se iper competente) condisce le sue storielle di fantasia con un velo, leggerissimo, di storia vera. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da pocaluce »

ma ne capirà pure ed è un appassionato vero, non lo metto certo in dubbio, ma a che pro ieri incensare gallinari per qualsiasi respiro, ieri che ha fatto una partita tutto sommato normale (e senza quei 2 canestri finali, probabilmente era poco più che mediocre), soprattutto in virtù del suo talento infinito? a fine partita, ha detto che "l'abbiamo vinta grazie a lui"...beh, mi sembra in primis falso e in secundis anche ingeneroso nei confronti di hackett e belinelli che hanno avuto un peso direi più rilevante nell'economia della gara.
e fosse uno solo, un innamoramento particolare, lo capirei. ma quando fa così con una decina di giocatori (da ginobili in giù, passando per tanti altri) francamente perdi di credibilità.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Nasty »

Mah, io di sue esagerazioni tecniche nelle analisi delle partite le ricordo solo per Ginobili, molto spesso, per Duncan idem, anche per Diaw e Parker troppo spesso ( diciamo Spurs? :D )

Per Curry, Durant, Lebron, Kobe no, non lo ricordo enfatizzare troppo esageratamente una prestazione ( semmai la singola giocata) ma nell'analisi complessiva della partita sempre molto sul pezzo.



Ieri sì mi ha deluso, quando a fine partita fa: " in una partita tutto sommato normale alla fine l'ha vinta lui con questi due canestri " :D

Manco per cazzo!

Ah, tra l'altro nel terzo quarto ha anche detto : " Gallinari certamente il più continuo oggi" :o :o :o :o

ah, poi ha provato a prendere un sfondamento BANALE, facilissimo, bastava fare mezzo passo, lettura facile facile : "eh che lettura Danilo, che lettura, esce dallo smile!" :lol: :lol:

Non credo, peraltro, che io avrei potuto commentare una partita di Dinone o di Boris Becker con credibilità, quando subentra il tifo è dura. :roll:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da pocaluce »

beh toglierei parker, il resto degli spurs sì, chiaramente sopra le righe. mi ricordo che comunque era eccessivo ed esagerato anche per horry (agli spurs ma anche prima), per rasheed wallace (che io adoro eh, ma sembrava non potesse far nulla di sbagliato...), per curry lo stesso. ma che un cronista abbia innamoramenti ci sta (vedi anche ieri con saric, ad esempio) ma così no, non è neanch più tifo, diamine...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Nasty »

pocaluce ha scritto:beh toglierei parker, il resto degli spurs sì, chiaramente sopra le righe. mi ricordo che comunque era eccessivo ed esagerato anche per horry (agli spurs ma anche prima), per rasheed wallace (che io adoro eh, ma sembrava non potesse far nulla di sbagliato...), per curry lo stesso. ma che un cronista abbia innamoramenti ci sta (vedi anche ieri con saric, ad esempio) ma così no, non è neanch più tifo, diamine...

Però Rasheed non era solo lui, volevo scriverlo, ma ho evitato pechè anche l'avvocato era largamente sopra le righe. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
captain
FooLminato
Messaggi: 12220
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da captain »

pocaluce ha scritto: beh. che ti rubino due punti al pre-olimpico però fa abbastanza incazzare eh, nonostante le simpatiche prese per il culo di flavio "amantesegretodelgallo" tranquillo. manco al CSI, dai e non penso che sia stato lo show a distoglierlo dall'allenare...cioè, secondo me non allena neanche senza show, il primo tempo era abbastanza chiaro in questo, isolamenti di bogdanovic e saric e vediamo che succede. una volta che messina ha capito chi far giocare e come far cambiare eventualmente i suoi, i croati sono andati in difficoltà.
In ogni caso, tra protestare e fare il pagliaccio c'è una bella differenza, eh. E lui faceva il pagliaccio, con arbitri e pubblico. Co....ne era ai tempi di Pesaro, co....ne è rimasto, 30 anni dopo. Bene così.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da tennisfan82 »

Il Canada rischia l'impossibile col Senegal con Nash che aveva una faccia che definire schifata è poco :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da pocaluce »

tennisfan82 ha scritto:Il Canada rischia l'impossibile col Senegal con Nash che aveva una faccia che definire schifata è poco :D
per me era a tanto così dal cambiarsi e giocare lui l'ultimo quarto per mettere in chiaro le cose... :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da tennisfan82 »

A proposito di coach scarsi...ma uno meglio di Jay Triano proprio non c'era? #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da tennisfan82 »

Blatche sta cercando di vincerla da solo :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da koufax75 »

tennisfan82 ha scritto:Petrovic che ha continuato a dire minchiate anche dopo la partita, con Messina che gli ha risposto: "sono 30 anni che quando perde fa così, gli avete mai sentito trovare una scusa normale?".

Se fosse ancora tra di noi Drazen si vergognerebbe di esserne fratello
Drazen non era proprio un campione di sportività... Il dito medio ai tifosi avversari (soprattutto spagnoli) era una sua consuetidine...
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148808
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Nickognito »

koufax75 ha scritto: Drazen non era proprio un campione di sportività... Il dito medio ai tifosi avversari (soprattutto spagnoli) era una sua consuetidine...
e' morto, quindi era un esempio :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da tennisfan82 »

Peccato che Senegal e Filippine non fossero nello stesso girone, ne sarebbe venuta fuori una partita leggendaria
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da tennisfan82 »

Semifinali

Torino

Grecia-Croazia
Italia-Messico

Manila

Francia-Turchia
Nuova Zelanda-Canada

Belgrado

Serbia-Repubblica Ceca
Lettonia-Portorico
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da pocaluce »

tutto secondo previsioni finora. il senegal ci è andato vicino ad un doppio colpaccio, ma è crollato sempre nei finali...vediamo se nelle semi ci saranno sorprese, ma la vedo dura. grecia vs croazia è alla pari, delle altre l'unica "in bilico" mi sembra lettonia vs porto rico...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da madman 3 »

pocaluce ha scritto: grecia vs croazia è alla pari,
Lo sarebbe se non trovassimo il modo di suicidarci, o se Aza sapesse che si può usare più di 7 giocatori..
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da tennisfan82 »

Petrovic che si fa fischiare tecnico sul +17, un genio
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da tennisfan82 »

Melli è diventato un giocatore con i controcazzi, in Germania con Trinchieri è migliorato tantissimo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da tennisfan82 »

Domani sarà di nuovo Italia-Croazia
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da madman 3 »

Antecoso suca!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Nasty »

madman 3 ha scritto:Antecoso suca!

Era quello che mi spaventava di più, sì. MA se oggi l'Italia tira i liberi come contro il Messico NON vince.

Che si sveglino, non si riesce a tenere l'avversario a 50 punti sempre, occhio-

Leggo di un gran numero di miei consocenti a Torino in questi giorni, mi sa che c'è un bel ambiente al palasport, molto tifo vero, di grandi appassionati.

Sperem

10 anni fa l'Italia campione del mondo di Calcio - Vialli oggi dice 52: AUGURI!!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da marat77 »

madman 3 ha scritto:
pocaluce ha scritto: grecia vs croazia è alla pari,
Lo sarebbe se non trovassimo il modo di suicidarci, o se Aza sapesse che si può usare più di 7 giocatori..
Sei diventato croato? :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Nasty »

Da sempre simpatizzante croato, i miei amici mi regalavano maglie di Suker, Jarni, quelle bellissime divise a scacchi.

Sì, ok ok ma stasera tutti Forza Italia.
Gruppo d'ascolto in collina ( oggi 40 gradi in provincia di Perugia ) in serata, alle 18:30 si va al campetto e si gioca ( solo quarantenni oggi, l'altro giorno c'erano due classe '97 che c'hanno fatto il culo a strisce :D ) per massimo un'ora. Doccia e su in collina, muniti di ipad, chiavette, cubi e tutto il necessario per riuscire a goderci su skygo l'importantissima partita di finale preolimpico.

Forza ragazzi! :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148808
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Nickognito »

perche' ogni post di Nasty sembra uscito dal manifesto del gay pride?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:perche' ogni post di Nasty sembra uscito dal manifesto del gay pride?

Sei tu prevenuto! Hai sembra un'ambigua lettura, tu.

A me piace giocare a basket coi maschi, con le donne ho sempre avuto problemi, sempre grosse difficoltà, a fare sport. L'altro giorno contro un mio amico di 193 cm x 98 Kg ho spinto per un'ora intera, hand checking, tutto il tempo. Con una donna, financo più alta di me, non ce la farei, poi magari le dai una botta sulle tette, no no, è un casino. Tra l'altro se non ti impegni si incazzano, meglio tra maschi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da madman 3 »

Nel basket raramente non tifo Croazia!

Italia poi me la fanno diventare abbastanza insopportabile.

Poi c'è Dario in campo...
Cmq con ukic in campo 40 minuti impossibile vincere troppo stronzo
Rispondi