Eurobasket 20xx: Forza Lituania! (E vabbe anche Italia..)

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Nasty »

sirol ha scritto:Che fenomeno è la Zandalasini!! :o :o :o
Ho letto, purtroppo non ho visto nulla.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da sirol »

Nasty ha scritto:
sirol ha scritto:Che fenomeno è la Zandalasini!! :o :o :o
Ho letto, purtroppo non ho visto nulla.
Una roba clamorosa, finte, cross-overs, tiri in stepback, tripla del pareggio a pochi secondi dalla fine, MVP strameritato nonostante la sconfitta!!
E tutto con una grinta clamorosa, una voglia di vincere assurda, esultanze sguaiate di fronte alla panchina spagnola comprese! Roba che se gli uomini della nazionale maggiore avessero un decimo dei coglioni che ha dimostrato lei ieri saremmo alle Olimpiadi! :roll: :D
Immagine
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da sirol »

Immagine
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Nasty »

Ogni tanto ne.nasce una che gioca come un uomo, finalmente.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da tennisfan82 »

Per quanto riguarda Rio, nella fase a gironi si giocherà(ora italiana)una partita alle 19.15, una a mezzanotte e una alle 3.30.

Gli USA giocheranno tutte le partite a mezzanotte tranne quella con la Francia(19.15)

I quarti si giocheranno alle 16.00, 19.15, 23.45 e 3.15.

Le semifinali alle 20.30 e a mezzanotte.

La finale per il bronzo alle 16.30, quella per l'oro alle 20.45
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da marat77 »

Sticazzi
Ma questa non gioca in Wnba?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da sirol »

marat77 ha scritto:
Sticazzi
Ma questa non gioca in Wnba?
È del '96, in futuro direi probabile... :D
Immagine
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da tennisfan82 »

Intanto agli europei U20 l'Italia dopo un girone pessimo batte la Serbia agli ottavi 70-65.

25-12 nell'ultimo quarto, 18 di Flaccadori e 15 di Mussini
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da miggen »

Bargnani biennale al Baskonia al posto di Bourussis. Interessante, se il fisico lo assiste in Europa può essere un fattore.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Nasty »

Articolo di ottimo livello, grande Soragna, mi immagino Totti ( tra 3 o 4 anni, dopo il ritiro) scrivere un analogo articolo sul calcio :D

http://lagiornatatipo.it/passa-sta-cazzo-palla/
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da captain »

miggen ha scritto:Bargnani biennale al Baskonia al posto di Bourussis. Interessante, se il fisico lo assiste in Europa può essere un fattore.
Bourussis arriva da una stagione pazzesca, vediamo tra un anno il confronto con la stagione di Bargnani.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da miggen »

doppio
Ultima modifica di miggen il gio lug 28, 2016 6:08 pm, modificato 1 volta in totale.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da miggen »

captain ha scritto:
miggen ha scritto:Bargnani biennale al Baskonia al posto di Bourussis. Interessante, se il fisico lo assiste in Europa può essere un fattore.
Bourussis arriva da una stagione pazzesca, vediamo tra un anno il confronto con la stagione di Bargnani.
Si, Bourussis stagione clamorosa che non ripeterà, metro di paragone complicatuccio per il Mago :)

Captain, sei carico per il roster che ha fatto l'Olimpia?
Come differenze col resto delle squadre italiane siamo a livello Juve nel calcio, in Eurolega cambia parecchio però. Diciamo che avete ridotto il gap con le superpotenze, ma al momento siete un outsider, di certo non tra le favorite.
Squadra molto intrigante anche in chiave europea, ad ogni modo, la tiferò con piacere (e fare meglio dell'anno scorso non sarà difficile :wink:)
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da captain »

miggen ha scritto: Captain, sei carico per il roster che ha fatto l'Olimpia?
Come differenze col resto delle squadre italiane siamo a livello Juve nel calcio, in Eurolega cambia parecchio però. Diciamo che avete ridotto il gap con le superpotenze, ma al momento siete un outsider, di certo non tra le favorite.
Squadra molto intrigante anche in chiave europea, ad ogni modo, la tiferò con piacere (e fare meglio dell'anno scorso non sarà difficile :wink:)
In Italia siamo obbligati a vincere lo scudetto (anche la Coppa Italia, che però è competizione particolare, 3 partite in 3 giorni, ci può anche scappare la sorpresa).
Il roster è stato chiaramente costruito pensando all'Eurolega, come da parole di Repesa alla festa scudetto ("adesso puntiamo al prossimo step, cioè far bene in Europa"). Secondo me, siamo ad un centro di riserva con cm e kg dall'essere competitivi anche per un'ipotetica final-4. Se non sbaglio (le regole sono un pò incasinate...), ci siamo lasciati la possibilità di spendere ancora un visto USA durante la stagione, quindi eventualmente abbiamo margine per intervenire dopo le prime partite in campo europeo, dato che la regular season di 30 partite è molto lunga e lascia spazio a correttivi in corsa.

Lafayette --> Hickman = dipende tutto dalle condizioni fisiche di Hickman, se ha recuperato dall'infortunio dello scorso anno. Se così fosse, sarebbe un evidente upgrade.

Jenkins --> Dragic = Jenkins ottimo difensore, ma si è dimostrato essere veramente poca cosa offensivamente parlando. Dragic, quindi, netto upgrade sulla carta.

Batista --> Raduljica = se solo la testa a volte non lo tradisse, Raduljica sarebbe dominante in Europa. Ma c'è, appunto, il problema della testa... Ad ogni modo, è un netto miglioramento rispetto al pur bravo Batista.

Dispiace moltissimo non aver rinnovato Cerella, vero idolo delle folle. Ma sono arrivati Pascolo (quintetto Eurocup) e due tra i giovani italiani più interessanti, cioè Abass e Fontecchio.

Non abbiamo il budget dei top team di Eurolega, quindi non possiamo competere con loro sul mercato. Però il Baskonia lo scorso anno ha dimostrato che si può costruire ugualmente un'ottima squadra da finali di Eurolega pur senza spendere 20 o 30 mln ogni sessione di mercato.
Se dovessi fare un pronostico adesso, direi che arrivare tra le prime 8 sarà molto difficile , diciamo che un decimo posto collezionando ottime figure in casa e in trasferta sarebbe un buonissimo risultato, ma la speranza ovviamente è di riuscire ad arrivare settimi o ottavi.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Nickognito »

ma e' Zoran, non Goran, immagino :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da captain »

Nickognito ha scritto:ma e' Zoran, non Goran, immagino :)
Sì, Zoran Dragic.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da miggen »

Si, evidenti upgrade rispetto allo scorso anno.
Ho idea che Cinciarini vedrà molto poco il parquet in EL (col turnover che potete permettervi in campionato lì giocherà di più). Kalnietis è tantissima roba, quest'anno avendolo da inizio stagione per me diventerà il leader della squadra.
Molto curioso di vedere l'impatto che avrà Pascolo in eurolega, giocatore che migliora di anno in anno ma che si troverà avversari molto più fisici di lui.
Sinceramente non ho capito come mai Fontecchio non sia stato mandato in prestito per un anno, rischia di fare troppa panca (avete un reparto g/ap spaventoso) e alla sua età avrebbe bisogno di molti minuti.
Comunque concordo, con un 5 di ruolo come back-up di Raduljica sareste da corsa anche in Europa. Se Gentile non dovesse avere problemi fisici, potrebbe rivelarsi il miglior "acquisto".

Comunque in Italia grazie al buon Petrucci e la porcata coppe FIBA/ECA si è creato un divario enorme tra Milano e il resto, destinato ad aumentare negli anni. Triste.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da captain »

miggen ha scritto:Si, evidenti upgrade rispetto allo scorso anno.
Ho idea che Cinciarini vedrà molto poco il parquet in EL (col turnover che potete permettervi in campionato lì giocherà di più). Kalnietis è tantissima roba, quest'anno avendolo da inizio stagione per me diventerà il leader della squadra.
Molto curioso di vedere l'impatto che avrà Pascolo in eurolega, giocatore che migliora di anno in anno ma che si troverà avversari molto più fisici di lui.
Sinceramente non ho capito come mai Fontecchio non sia stato mandato in prestito per un anno, rischia di fare troppa panca (avete un reparto g/ap spaventoso) e alla sua età avrebbe bisogno di molti minuti.
Comunque concordo, con un 5 di ruolo come back-up di Raduljica sareste da corsa anche in Europa. Se Gentile non dovesse avere problemi fisici, potrebbe rivelarsi il miglior "acquisto".

Comunque in Italia grazie al buon Petrucci e la porcata coppe FIBA/ECA si è creato un divario enorme tra Milano e il resto, destinato ad aumentare negli anni. Triste.
Su Fontecchio: è Repesa che ha richiesto espressamente di poterlo allenare in prima persona, quindi niente prestito per adesso.

Su Cinciarini: sì, sarà il play di riserva, però penso che i suoi 10/15 minuti li giochi anche in Eurolega (alcune settimane giocheremo 3 partite, 2 di Eurolega e una di campionato, occorrono tutti i giocatori).

Su Pascolo: nella passata stagione con Trento in Eurocup ha giocato molto bene, tanto da essere incluso nel miglior quintetto della manifestazione. Ok che l'Eurolega è di livello superiore, però intanto ha dimostrato di poter dire la sua anche in Europa. Curioso anch'io di vederlo all'opera.

Sul campionato italiano: da anni anche qui denunciamo il totale disinteresse della federazione nel cercare di rilanciare il basket italiano. Petrucci da almeno 4 anni andava ripetendo che l'obiettivo erano le Olimpiadi di Rio, l'esclusione dall'Eurocup delle 4 società italiane è derivata dal fatto che la FIBA aveva minacciato l'Italia di non farla partecipare alle Olimpiadi nel caso in cui le società avessero aderito alla ECA, così Trento, Sassari, Reggio e Cantù sono state obbligate a rinunciare all'Eurocup. Poi alle olimpiadi non ci siamo nemmeno qualificati quindi il risultato è stato di avere la nazionale fuori da Rio ed i club obbligati a partecipare a coppette di valore nullo. Petrucci naturalmente non si è dimesso.
Voglio proprio vedere se il prossimo anno impediscono a Milano di partecipare all'Eurolega: spero che Armani decida di ritirare la squadra dalla serie A per iscriverla alla Lega Adriatica o simile, mi farei delle grosse risate.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Nasty »

Sapevate che in alcune nazioni ( Croazia in primis )questo movimento viene considerato NON legale?

Io non ne avevo idea! :o :o :o

Il mio bagaglio offensivo sarebbe dimezzato :D Anche oggi ne ho fatti due o tre al campetto :roll:





Ecco, su questo forse a volte ti fischiano infrazione anche in Italia, ma per me è legale.







Pocaluce rispondi :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da pocaluce »

il primo mi sembra totalmente legale, il secondo è fatto "vedere male" e non mi stupirei se arrivasse il fischio. ma di preciso, su cosa ti devo rispondere? che in croazia non è legale quel movimento? :D boh, che ne so, non ho avuto il piacere, ma mi sembra che giocatori di scuola slava non sia estranei a quel movimento.
in compenso, a me fischiano sempre la virata sul terzo tempo, prerogativa totalmente italiana, anche quando fai due passi soltanto. sabato al campetto invece mi hanno chiamato passi perché ho rallentato il terzo tempo facendo una sorta di eurostep, ma è probabile che ci fosse mezzo passo in più: quello in compenso in campionato non me lo fischiano quasi mai.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Nasty »

Esatto pocaluce, lo ha proprio fatto vedere male[/] il ragazzo del secondo video, infatti probasbilmente lo avrebbero fischiato nella maggior parte dei casi, quando parli di basket siamo più spesso in accordo, è evidente che ne capisci di più, rispetto al calcio soprattutto :D :D


Mio cugino, ora è con la nazionale under 20,ha detto che ormai lo proibiscono ai ragazzini, perché in Europa fischiano sempre passi.

Che tristezza, un movimento cosi tecnico. :(

Boh, inspiegabile per me.


Sulla scuola slava e passo e tiro:

Bodiroga maestro, ma serbo come Macvan, ma anche Zoran Savic, Fucka...

Di croati chi era avvezzo al passo e tiro? kukoc forse si, in effetti.
Ultima modifica di Nasty il gio ago 04, 2016 6:53 am, modificato 1 volta in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Ombra84 »

12 anni fa.


Basile e Galanda quella sera erano meglio degli splash brothers :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da tennisfan82 »

Sorteggiati i gironi di Eurobasket 2017

GRUPPO A (Helsinki): Finlandia; Islanda; Francia; Grecia; Slovenia; Polonia
GRUPPO B (Tel Aviv): Israele; Lituania; ITALIA; Georgia; Germania; Ucraina
GRUPPO C (Cluj – Napoca): Romania; Ungheria; Spagna; Repubblica Ceca; Croazia; Montenegro
GRUPPO D (Istanbul): Turchia; Russia; Serbia; Lettonia; Belgio; Gran Bretagna
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da pocaluce »

un girone con romania, ungheria e repubblica ceca...e chi se lo perde, mamma mia :roll:
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Andy »

pocaluce ha scritto:un girone con romania, ungheria e repubblica ceca...e chi se lo perde, mamma mia :roll:
Tutti a Cluj!!! :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da madman 3 »

Andy ha scritto:
pocaluce ha scritto:un girone con romania, ungheria e repubblica ceca...e chi se lo perde, mamma mia :roll:
Tutti a Cluj!!! :D
Non é un sorteggio, é un buongustaio!


Italia arriva 3/4 a nel girone quante ne passa?
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da pocaluce »

immagino solita formula con 4 qualificate su 6 e poi ottavi di finale. di solito anno post-olimpico è abbastanza inutile, poi quest'anno ancora di più perché nemmeno qualifica più ai mondiali...vediamo chi va dei big, mi aspetto parecchie defezioni e squadra abbastanza rinnovate.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da madman 3 »

Kanter ad occhio non va :D
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da pocaluce »

eh mi sa di no, poi turchia gioca tutto in casa (girone e fase finale), secondo me lo chiamano con l'inganno così poi lo fanno sparire nel nulla... :lol: :lol:
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da madman 3 »

:D
Quando ha twittato ( dopo elezione di Trump) se c`era squadra europea pronta a prenderlo , avrei voluto scrivergli sei sicuro che ti conviene avvicinarti alla Turchia? :)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da balbysauro »

boh, non sapevo dove postarlo

comincio a capire il buon Andy :oops:


http://9gag.com/tv/p/aklLpG/lithuanian- ... s?ref=fbl9
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da balbysauro »

certo poi l'allenatore parla e non tutti sono concentrati :D

Immagine.png
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da tennisfan82 »

Le cheerleaders possono essere usate in vari modi :D
tennisfan82 ha scritto:Cosa c'è di meglio della gnocca per distrarre il tiratore di liberi avversario?

https://mobile.twitter.com/parallelecin ... 52/video/1
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Andy »

balbysauro ha scritto:boh, non sapevo dove postarlo

comincio a capire il buon Andy :oops:


http://9gag.com/tv/p/aklLpG/lithuanian- ... s?ref=fbl9
:D :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Nasty »

Che qualcuno posti il canestro di Datome contro Milano. :o
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da tennisfan82 »

Messina lascerà dopo gli europei.

Al suo posto potrebbe arrivare Sasha Djordjevic.

Domani cominciano gli europei femminili, Italia nel girone con Bielorussia, Slovacchia e Turchia
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Ombra84 »

Ma quanto è forte la Zandalasini?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto:Ma quanto è forte la Zandalasini?
Ne parlavamo sulla chat: fenomenale!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da Ombra84 »

E' a un livello superiore a tutte le compagne, sia per fisicità che per tecnica. Arresto e tiro direi fantastico :oops:
Peccato non abbia avuto modo di prendersi l'ultimo tiro stasera.
Ultima modifica di Ombra84 il sab giu 17, 2017 10:28 pm, modificato 1 volta in totale.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurobasket 2015: Tutti a Kiev (anzi no tutti a Riga!)

Messaggio da tennisfan82 »

Perso 54-53 con la Turchia.

Arbitro stronzo #103#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi