NBA Playoffs 2014

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148802
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nickognito »

e dai, su Harden scherzo, poi delle guardie della sua generazione io continuo a preferire Curry, e ai Thunder continuo a pensare che e' meglio di lui Westbrook. Tutto qua, poi certo Harden e' forte. Aldridge mi piace molto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:e dai, su Harden scherzo, poi delle guardie della sua generazione io continuo a preferire Curry, e ai Thunder continuo a pensare che e' meglio di lui Westbrook. Tutto qua, poi certo Harden e' forte. Aldridge mi piace molto.
mah Harden ha fatto una grande stagione quest'anno, tirando spesso la carretta visto che DH ne ha saltate un po'.
record carriera in punti e assist mi pare.
non riesco a paragonare Curry ad Harden perche' ruoli diversi,PG - SG, ma se proprio devo farlo certo che preferisco Steph anche io.
Su Westbrook no, sinceramente tra i due prendo sicuramente Harden.
mi ha sempre lasciato perplesso il modo tutto suo di giocare croce e delizia.
detto questo Westbrook-Harden-KD non potevano piu' giocare insieme, ci sarebbero voluti due palloni minimo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da marat77 »

intanto varie ed eventuali di cio' che ho visto negli ultimi due giorni:
- Chicago perde gara 2 nonostante fosse in doppia cifra di vantaggio nel quarto periodo. Pessima sconfitta. Seppure non vedo la serie chiusa chiusa.
- Toronto vince d’orgoglio gara2 con DeRozan che finalmente gioca all’altezza della sua stagione. Pierce dovrebbe iniziare a giocare meglio dal primo minuto, non solo nel quarto periodo
- Indiana nemmeno quotato stravince gara2 ma ora deve vincerne almeno una in trasferta. Per me ne vince 2.
- Dallas sbanca San Antonio con Beli -31 di Plus Minus. Lo vedra’ il campo a Dallas? E Nowitzki nemmeno troppo scatenato, preoccupante per Pop
- Charlotte lotta impavida e a 10 secondi dalla fine e’ -1, ma sul -3 dopo i liberi di James(entrato in Playoffs mode) perdono palla. Sweep in vista?

Intanto Phil dichiara che ha ricevuto la promessa di Melo che si sarebbe decurtato lo stipendio. Bene bravo bis, ma non so quanto duri Jackson con Dolan, siam partiti maluccio
Dragic vince il giocatore piu’ migliorato e direi che ci sta tutto, seppure potevano vincerlo altri 4-5 giocatori.
Noah difensore dell’anno: bene bravo ma Nene’ gli sta facendo il mazzo tanto nella loro serie di PO.
Pop allenatore dell’anno: boh per me visto che ne aveva vinti due e che comunque allena gli Spurs non i Bucks forse era il caso di farlo vincere a qualcun altro. Stupendo il suo messaggio per Saiger in gara1, da brividi.

Cosa piu’ importante vado in montagna 3gg, calcolato male il calendario e mi perdero’ 3gg di Playoffs Nba il che mi rende particolarmente schiumoso di rabbia. Spero che ci sia un minimo di connessione vodafone per vedere League pass con l’I-phone. Ovviamente solo i quarti periodi senno’ mi frega un botto di MB della connessione dati.
Tornero’ Domenica sera e provero’ a recuperare un po’ lunedi’ a casa. Maledizione ai Ponti!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
birillo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 505
Iscritto il: sab apr 30, 2005 1:46 pm
Località: Livorno

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da birillo »

Ciao a tutti, leggo i vostri commenti da tempo, ma finora non sentivo la necessità di scrivere sul basket NBA, anche perchè mi sono riavvicinato solo da qualche anno dopo aver seguito il basket ai tempi di Jabbar e Doctor J.

Oggi ho visto su League pass la partita di Houston. Inizio devastante di DH, che ha segnato i primi 11 punti della sua squadra andando costantemente uno contro uno con Lopez, che non riusciva proprio a tenerlo. Poi hanno iniziato a raddoppiarlo, ma ha fatto un primo tempo notevole, buono anche ai liberi. Harden in ombra fin dall'inizio, gli altri hanno dato un buon contributo.
Per Portland, Aldridge impressionante, una sentenza con quei tiri da 4-6 metri(qualcosa dovranno inventarsi per fermarlo e per quanto McHale possa essere scarso, fra lui o il suo staff cercheranno sicuramente delle misure). Lillard sottotono, molto bene Mo Williams e in generale tutti quelli che sono entrati.
Portland molto solida, ma se Harden riprende a giocare e Howard è quello di stanotte i Rockets qualche chance ce l'hanno ancora, anche perchè non è detto che LMA faccia sempre prestazioni come queste.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Tican »

birillo ha scritto:......anche perchè mi sono riavvicinato solo da qualche anno dopo aver seguito il basket ai tempi di Jabbar e Doctor J.
Un'altro sbarbato, finalmente..... 8) :D

Io e lo zione ti di diamo il (ri)benvenuto visto che all'anagrafe saremo tutti li.... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Super-Fabio »

-HOU/POR: Ahahah, forse entro la prossima stagione son pronti gli adeguamenti di McHale nei confronti di Aldridge. Giocatore pazzesco comunque, nessuno tira dalla media meglio di lui in tutta la lega. Tralasciando le strategie difensive di McHale :lol: Houston di problemi ne ha diversi anche in attacco, dare per tutto il primo tempo palla in post ad Howard ha fruttato molti punti, ma come prevedibile gli adeguamenti da parte dell'altro coach sono arrivati, e nel secondo tempo Howard ne ha messi solo 7 di punti, con gli esterni che nel frattempo non avevano avuto modo di entrare in partita, visto che non avevano toccato palla fino a quel momento. Harden ancora troppo in difficoltà quando non gioca con la palla in mano, mentre in difesa è il solito disastro. Lin fa abbastanza tenerezza.

-SAS/DAL: Per ora un dominio tecnico/tattico di Carlisle su Pop. Assomiglia un pò alla serie tra Spurs e Warriors dello scorso anno, in cui l'1-1 dopo due gare poteva e forse doveva essere uno 0-2; il suicidio negli ultimi minuti di gara 1 potrebbe costare caro ai Mavs, anzi sono piuttosto sicuro che sia così. Perlomeno però tornano a Dallas con molta fiducia, gli Spurs hanno davvero faticato tantissimo finora su entrambi i lati del campo.

-CHI/WAS: Gli Wizards davvero una bella squadra e si sapeva, Nenè meraviglioso in queste prime due partite. Nonostante tutti i miracoli di Thibodeau in stagione regolare poi nei PO vengono fuori le difficoltà di un attacco che fa davvero una fatica immensa, in sostanza i Bulls sono Noah e il resto role players, con Gibson che spicca sugli altri. Hinrich dannoso, Dunleavy è Dunleavy, D.J. Augustin sorpresa dell'anno, ma da qui a essere il go to guy ce ne passa, Jimmy Butler viene da una stagione giocata a 40' di media che nei PO diventano 48', sono già sorpreso di non vederlo in ambulanza. Il talento è davvero limitato, devono almeno sperare che a D.C la difesa torni ad essere quella di sempre..

-MIA/CHA: Serie senza storia, gli Heat mettono su dei parziali a piacimento, per poi riaddomentarsi e far rientrare gli avversari e così via. Bravi i Bobcats, bravo Clifford, ma serie segnata. Peccato per Jefferson, limitato da un infortunio sin dall'inizio e che potrebbe neanche giocare le due gare a Charlotte.
birillo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 505
Iscritto il: sab apr 30, 2005 1:46 pm
Località: Livorno

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da birillo »

Tican ha scritto:
birillo ha scritto:......anche perchè mi sono riavvicinato solo da qualche anno dopo aver seguito il basket ai tempi di Jabbar e Doctor J.
Un'altro sbarbato, finalmente..... 8) :D

Io e lo zione ti di diamo il (ri)benvenuto visto che all'anagrafe saremo tutti li.... :wink:
Grazie :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83691
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da tennisfan82 »

Harden è un bluff allucinante per quanto mi riguarda(detto questo ne farà 50 di media da gara 3 in poi :D )
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Super-Fabio »

Ecco, ha ancora tanto da dimostrare e in cui migliorare, però ora non esageriamo nel senso opposto. :)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Ecco, ha ancora tanto da dimostrare e in cui migliorare, però ora non esageriamo nel senso opposto. :)
Appunto.
25.4 con quasi 5 rimbalzi e 6 assist di media come fai ad esser un Bluff dai su.
Poi che sia uno dei principali imputati di questo 0-2 nessun dubbio. Ma bluff mi pare un po' troppo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Harden è un bluff allucinante per quanto mi riguarda(detto questo ne farà 50 di media da gara 3 in poi :D )

Non è un bluff ma io lo odio profondamente, come ho odiato pochissimi giocatori. Con quel culone, quelle braccia inutilmente protese in avanti a cercare esclusivamente il fallo, e solo sempre il fallo, che giocatore odioso cazzo. Io lo prenderei a gomitate sulla testa, almeno una volta a partita. Ciao Ron :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148802
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nickognito »

allora, via, possiamo fare previsioni.

A Est, ci sono solo due squadre, ma la seconda e' Brooklyn. Pero' son vecchi e Miami comunque li batte

A Ovest OKC e' solo due giocatori. Ci son altre buone squadre, ma alla fine arriveranno i Clippers. (e nemmeno sarebbe male)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da madman 3 »

ottimo Brooks, ha la miglior panchina NBA e ne usa 2 max 3, Lamb seduto, Westbrook che prende il doppio dei tiri che dovrebbe, un capolavoro...

Se riesce a riperdere con i Grizzlies, forse a OKC si svegliano e lo cacciano, prima che KD li mandi tutti a cagare.

Di Indy e Clippers visti solo risultati, perdere 2 gare contro Atlanta ci dice già che Indiana non c'è , può anche passare, perchè l'avversario è morbidissimo , ma và fuori al turno dopo ecco.

l
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da pocaluce »

e cmq, se qualcuno mi avesse detto che due gare di playoffs contro i thunder sarebbero state vinte grazie a benone udrih, avrei chiamato il più vicino CIM per un ricovero immediato...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da madman 3 »

:D
misteri!
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10261
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da parca85 »

Nickognito ha scritto:
A Ovest OKC e' solo due giocatori.
Bah, io direi che ce n'è uno solo.

Un playmaker che ti gioca gli ultimi dieci minuti come Westbrook non penso possa essere ritenuto tale.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da madman 3 »

diciamo ha pregi e difetti molto marcati, però è indubbio che per gestire un tipo del genere, servirebbe un sistema organizzato, cosa che OKC in realtà non ha, e se lo ha lo ha per quando non c'è Westbrook.

Sono la squadra con il miglior giocatore offensivo del pianeta, e non hanno mai idea di come punire i raddoppi che comanda, dai Durant a Popovich e vedi...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148802
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nickognito »

Popovich pensi a sfruttare Leonard e battere Dallas :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Super-Fabio »

I Pacers ormai si mandano a fanculo tra di loro ad ogni tiro sbagliato, e prima di gara1 Stephenson e Turner son venuti alle mani in allenamento. Allucinante quello che è successo negli ultimi due mesi. Sembra di vedere i Lakers umiliati 4-0 da Dallas nel 2011, nel senso che tutti si attendono la reazione che in realtà si è capito non arriverà mai. Perlomeno però quei Lakers venivano da tre finali e due titoli consecutivi, qui son scoppiati prima di fare qualsiasi cosa. Nel frattempo gli Hawks diventano favoriti contro il seed #1 e l'arena continua ad essere vuota :D

Doc Rivers per la terza gara consecutiva costruisce una gabbia straordinaria nei confronti di Curry, che per segnare quei tiri negli ultimi minuti ha dovuto inventarsi cose dell'altro mondo. Griffin ago della bilancia, come previsto dopo gara1 se si tiene lontano dai falli i Warriors non hanno armi per contrastarlo.

Memphis stava riuscendo in un suicidio capolavoro subendo 17 punti consecutivi dall'84-67 all'84-84, ma fortunatamente riesce a salvarsi. Una squadra gioca a basket, l'altra no. Che poi è una frase che credo di aver detto in ogni serie che vede coinvolti i Thunder da tre anni a questa parte.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Tican »

Super-Fabio ha scritto: Memphis stava riuscendo in un suicidio capolavoro subendo 17 punti consecutivi dall'84-67 all'84-84, ma fortunatamente riesce a salvarsi. Una squadra gioca a basket, l'altra no. Che poi è una frase che credo di aver detto in ogni serie che vede coinvolti i Thunder da tre anni a questa parte.

Non mi limiterei solo ai Thunder, estenderei anche a Miami questa espressione, e forse è una logica di fatto quando hai giocatori come questi...

Qualcuno ha scritto di dare Durant a Popovich...farei il contrario, darei Popovich a Oklahoma, con la certezza che la rosa duri al massimo una stagione... :wink:

Chi esce dall'ovest sarà a corto di qualsiasi risorsa, energetica o mentale che sia, e incontrare Lebron così non è certo simpatico, alla fine tris di Miami difficile da evitare...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35368
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da dsdifr »

Tican, non immagini quanto ti sbagli su Miami. La differenza tra Miami e OKC sta proprio nel fatto che negli Heat qualcuno di coloro che non si chiamano né James né Wade a Miami dà sempre un contributo offensivo prezioso (Bosh, Ray Allen, Chalmers, persino Andersen e Haslem, due anni fa Miller) mentre invece a OKC nel quarto periodo o overtime segnano solo Durant e Westbrook. Solo loro. Ma non nel senso che solo loro due creano gioco e magari gli altri segnano sugli scarichi... no, proprio tirano solo loro due, creano per se stessi e basta. Solo tiri e niente assist. E non è solo colpa loro, è che son gestiti da un incapace.
Come ha detto giustamente Madman, hai la panchina più profonda della lega e tra quarto peiorodo e overtime non hai fatto UN cambio che fosse uno. Cioè, hai Durant che ogni volta che prende palla viene affrontato da quattro avversari e tieni Caron Butler in panca? Ma mettilo lì in un angolo... e perché poi, perché ritieni di dover far giocare per forza Sefolosha per difendere su Conley???? Cazzo, ma convinci Westbrook a difendere su Conley! E' il più grande atleta della lega, non c'è verso che non possa marcarlo!... e perché non dovrebbe, perché se difende troppo si stanca? BENE, no? Almeno si prende meno tiri :D
Solo per dire di Butler, ma anche Collison completamente dimenticato per tacere dei giovani come Lamb, Jones eccetera.

Comunque Thunder-Grizzlies sembra più una serie dell'est che ovest: attacchi che fanno una fatica ttremenda (che anche Memphis giocherà pure a basket, Fabio, ma a difesa schierata imbastire un'azione d'attacco è ogni volta un parto :D ) e grandi difensori. Beh, anche (due) attaccanti straordinari ovviamente, che però giocano da soli e perdono (per ora).
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da marat77 »

Son riuscito a vedere condensed Okc-Mem e dal condensed si capisce qualcosa ma non tutto ovviamente.
Da dire che Westbrook mi e' sembrato importante nel recupero di Okc. Poi certo 26 tiri sono sicuramente troppi, e 2 assist troppo pochi.
Piu' che altro Memphis sta limitando tantissimo le % di tiro di KD specie da 3 e in casa riescano a giocarsela ai 90 punti che e' fondamentale per il loro gioco a meta' campo.

Clippers-Gsw visto condensed e poi interamente gli ultimi 7 minuti.
Griffin non e' marcabile da GS e la profondita' della panchina di LA e' incredibile.
Un paio di canestri nel finale di Curry da :o :o
Non sufficienti purtroppo.

Su Indiana no comment..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8404
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Super-Fabio ha scritto:Atmosfera pazzesca a Toronto, all'interno dell'arena sembra un match di NCAA, fuori migliaia di persone davanti ai maxischermi.

Decisamente squadra simpatia di questi PO :oops:
grande Fabio :D :oops:

E andiamo che stasera c'è gara 3 a Brooklyn! :oops:

Quanto mi mancavano i playoffs a Toronto :oops:

Secondo me se DeRozan e Valanciunas giocano come in gara2 ce la possiamo fare, siamo freschi e Brooklyn va molto a fiammate, dobbiamo sfruttare i blackout di Pierce e compagnia. Daje! :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Super-Fabio »

dsdifr ha scritto:Memphis giocherà pure a basket, Fabio, ma a difesa schierata imbastire un'azione d'attacco è ogni volta un parto :D
Ah, certamente....però direi che ricavano il massimo da quello che è il materiale a disposizione, sfruttando nel migliore dei modi le armi che hanno. Il che non si può dire di OKC.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83691
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da tennisfan82 »

Brooks è veramente un somaro, non capisco cosa aspetti Durant a farlo cacciare.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da fabio86 »

L'unica squadra che poteva fermare Miami era Indiana che ha pensato bene di autoescludersi dalla contesa prima del dunque.
Poi dice che Lebron non è fortunato...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da madman 3 »

vedi trade Turner Granger? tecnicamente grande trade x loro, però han portato via dallo spogliatoio quello che li gestiva, che teneva tutti buoni, e si sono presi uno che per quanto potenzialmente campione, è un rompicoglioni.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:L'unica squadra che poteva fermare Miami era Indiana che ha pensato bene di autoescludersi dalla contesa prima del dunque.
Poi dice che Lebron non è fortunato...
:D :D :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da madman 3 »

Marat, non me ne volere, ma ho un sogno, Melo ai Rockets, che segano Mchale e assumano quello che allena la loro squadra di D League a Rio Grande, dove praticamente tirano sempre da fuori e tirano subito, con Harden sarebbe uno spasso, partite che potrebbero finire ai 150 pti regolarmente, anche per gli altri eh :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148802
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nickognito »

Harden ne mette quasi 40, ma con quasi 40 tiri. Ultime azioni del tempo regolamentare: Harden tiro errore, Harden tiro errore, Harden fallo subito liberi, Harden fallo subito liberi, Harden tiro errore, Harden tiro errore.

Portland comunque sotto quasi tutto il tempo, LaMarco non la mette semore stavolta, poi recupera, va avanti di 4 all' OT e li' sbaglia quasi tutti i tiri successivi. Potrebbe rimpiangerla, bella serie comunque.

Vince Chicago, francamente di serie con 4 vittorie in trasferta iniziali ne ricordo pochine.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Super-Fabio »

Da segnalare che il game-winner a Portland l'ha messo un rookie che ha passato la stagione intera in D-League.

Chicago rientra in corsa, ma non so per quanto. Che Dunleavy ne metta 35 anche in gara4 la vedo dura.

Brooklyn-Toronto molto equlibrata, ma i Nets in casa hanno quella marcia in più.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da madman 3 »

Nets si in casa diventati molto solidi, e in generale la loro Arena diventata un fattore anche ambientale.
Letto diversi articoli che in breve tempo, vuoi perchè hanno buoni giocatori, vuoi perchè i Knicks fanno abbastanza schifo in questo periodo storico, i Nets sono diventati di moda a NY, anche per il logo che và molto, e ovviamente la loro arena che fino a quando non apre quella nuova dei Warriors è considerata la migliore della NBA.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Super-Fabio »

Abbiamo un caso Sterling :)

http://www.sbnation.com/2014/4/26/56554 ... ippers-tmz

Needless to say, there is tremendous anger among the #Clippers players. According to a source close to the situation, #Clippers players held a meeting late last night regarding Donald Sterling story.

NBAPR: Bass: "We are in the process of conducting a full investigation into the audio recording obtained by TMZ. The remarks heard on the recording are disturbing and offensive, but at this time we have no further information.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83691
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da tennisfan82 »

"Mi preoccupa molto il fatto che ti vuoi far vedere in giro con gente di colore... Puoi dormire con loro, portarli a casa, farci quello che vuoi. Ti chiedo però di non pubblicizzare la cosa e di non portarli alle mie partite... - sono solo alcune delle frasi pronunciate da Sterling, patron dei LA Clippers alla giovane fidanzata V. Stiviano peraltro messica di origini afroamericane - Ti dico solo di non fare foto con persone di colore e pubblicarle su Instagram... Non postare le foto che ti fai con Magic Johnson e non portarlo alle mie partite".

Tecnicamente sarebbe la compagna(di una sessantina d'anni più giovane, ma quello è un dettaglio) :D

Una ragazza tutta casa e chiesa comunque...

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Super-Fabio »

Situazione abbastanza pesante, stanno reagendo un pò tutti, compresi i giocatori Clippers.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:Harden ne mette quasi 40, ma con quasi 40 tiri. Ultime azioni del tempo regolamentare: Harden tiro errore, Harden tiro errore, Harden fallo subito liberi, Harden fallo subito liberi, Harden tiro errore, Harden tiro errore.
Eh si' ora quasi non vincono per colpa di Harden e del suo 37+6+9.
A me non fa impazzire..ma leggo in giro di tanti tifosi che rimpiangono di aver scelto di tenere Westbrook al posto suo.
No perche' ricordo bene che te eri pro-westbrook su Okc, e mi pare che anche lui non stia brillando nella serie con Memphis o quantomeno sta sparacchiando.

Comunque visto condensed Nets-Raptors per poco non la buttano via Pierce e soci.
E idem Bulls-Wizards partita con tante emozioni gara3 e Dunleavy che pareva il Ray Allen dei tempi migliori.

Lo spettacolo di certo non sta mancando e ci sono 4 serie equilibrate ad Ovest e 3 ad Est. Meglio di cosi' non si poteva chiedere.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
birillo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 505
Iscritto il: sab apr 30, 2005 1:46 pm
Località: Livorno

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da birillo »

marat77 ha scritto: Comunque visto condensed Nets-Raptors per poco non la buttano via Pierce e soci.
E idem Bulls-Wizards partita con tante emozioni gara3 e Dunleavy che pareva il Ray Allen dei tempi migliori.

Lo spettacolo di certo non sta mancando e ci sono 4 serie equilibrate ad Ovest e 3 ad Est. Meglio di cosi' non si poteva chiedere.
Concordo. Partite tirate fino alla fine, spesso per incapacità nel gestire vantaggi apparentemente rassicuranti.

Intanto Nenè salta gara 4. Potrebbe costare caro ai Wizards, che continuo a considerare favoriti nella serie.

Per il resto, incredibile Daniels che ha messo il tiro da 3 che ha risolto la partita a Portland, Come prevedibile, Aldridge è tornato sulla terra. Lillard vero campione, vince alla grande il confronto con Harden.
Portland può avere un futuro luminoso, ma nella serie vedo leggermente favorita Houston.

Brooklin vera mina vagante ad est. Dall'altra parte del tabellone c'è il rischio di avere i Wizards in finale di conference (vediamo che fa Indiana stasera).
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148802
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nickognito »

westbrook meglio fin qui di harden nei primi tre match.

Poi non e' certo stockton.

ieri harden non male, soprattutto nel terzo quarto, ma troppi tiri, decisamente. Male fin qui nella serie, nel complesso. Che poi sembra peggiorare i compagni, piu; che migliorarli.

comunque, oklahoma non ha vinto nemmeno con westbrook e harden e ibaka e durant, eh...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:westbrook meglio fin qui di harden nei primi tre match.

..
Vallo a dire ai tifosi dei Thunder

Ripeto su Harden mi son un po' ricreduto,prima mi faceva impazzire ora un po' meno,molto meno.

Comunque Beverley-Parsons-Jones alla miglior stagione in carriera quest'anno.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da madman 3 »

Io penso solo che per giocare con durant era più adatto Harden di westbrook , anche se come valori sono vicini, ed ? questione di gusti personali.
E Forse per giocare con Howard vorrey westbrook..
Attenzione a reazione su sterling , non escludersi che lo bannano e sostanzialmente in breve pilotino la cessione .
Rispondi