NBA Playoffs 2014

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nasty »

Tra l'altro ci stava il tecnico per Rivers e anche per Paul nelle ultime due decisioni arbitrali, se la vuoi rubare rubala fino in fondo, càzzo. Hai arbitrato a cààzzo di cane? Dai il tecnico a Rivers così la rovini per bene la partita. No, fine arbitraggio, da cecchini. Fancuulo #1#


Ha anche sbagliato un libero Paul nel primo tempo, decisivo alla fine della fiera. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nasty »

madman 3 ha scritto:vero, negli ultimi 5 minuti i Clippers nettamente svantaggiati dai fischi, che hanno riaperto una partita che era finia.

pure vero però che nel finale di gara 4, per il metro che avevano usato almeno 3 fischi su Durant potevano starci e non ci sono stati, quindi ad occhio la serie è corretto sia 3-2 okc secondo me, nonostante io tifo Clippers.
Beh ma niente di paragonabile dai, non scherziamo!! Poi quella decisione sulla penetrazione di Jackson?! Cos'han fatto, han prima chiamato rimessa OKC poi nella review han detto che era fallo, gisuto?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da madman 3 »

eh ma l'effetto è quello, presumo se invece di 3 palle perse hai 6 liberi per KD, in una gara decisa da 1 pto, negli ultimi 3 minuti, facilmente Thunder la vincono.
Ieri direi si sono superati con le invenzioni, han sbagliato tutto il possibile e sempre pro OKC.

Sicuro la NBA ammetterà l'errore, e gli arbitraggi scelti per gara 6 saranno i migliori possibili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nickognito »

non so, la mia impressione e' che non vogliano avanti una squadra di Sterling. Diciamo che tutti i playoff nba escono molto condizionati da questa direzione, ma diciamo anche che alla fine anche i giocatori nel bene e nel male ci han messo del loro , eh....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:non so, la mia impressione e' che non vogliano avanti una squadra di Sterling. Diciamo che tutti i playoff nba escono molto condizionati da questa direzione, ma diciamo anche che alla fine anche i giocatori nel bene e nel male ci han messo del loro , eh....
Eh, nel male sì sì, però tutti han pensato sta cosa di Sterling dai, chi è che non l'ha pensato avendo visto la partita sostanzialmente DECISIVA, qualora avvero vinto i Clippers?

Mi chiarite se su quella penetrazione hanno corretto la decisione da :" rimessa pro OKC per tocco sulla palla a rimessa per fallo non su tiro?"

E' andata così? Quando Rivers si incazzato?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da madman 3 »

Irving ha detto o me o Brown, scelta facile a Cleveland...

Scelta saggia di Van Gundy,Detroit ha talento, almeno per l'Est, e gli danno pieni poteri, ambiente dei Warriors non è sanissimo come rapporti interni.

beh Kerr pare stia perfezionando accordo con NY, stipendio come se avesse vinto 2 titolo, mah...

Restano Lakers GSW Cleveland e Jazz al momento, le vacanti.

i pocaluce ha scritto:

credo finirebbe 1vs1 tra espulsioni e giocatori fuori per 6 falli! :D
:D pensa a Mahorn , Oakley, Laimbeer con gli arbitraggi di oggi!
Oakley nemmeno lo farebbero entrare al palazzo secondo me
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da madman 3 »

beh diciamo per la NBA se il vecchio rincoglionito si decidesse a vendere ci sarebbe meno imbarazzo, cosi che qualcuno dica in finale tutti tranne loro ci può stare...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nickognito »

decisiva non so, il fattore campo ha contato quasi zero, di sicuro molto importante
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:decisiva non so, il fattore campo ha contato quasi zero, di sicuro molto importante

Per me era decisiva se avessero vinto i Clippers, poi vabbè, mia opinione, di là c'è comunque Durant, il quale la partita di stanotte l'ha rimessa in piedi, dopo aver tirato per 45 minuti col 15%. Sempre superstar ed MVP, quindi i conti ce li devi fare.

Mi ripeto comunque, senza i problemi di falli di D. Jordan stanotte la partita finiva prima, Westbrook senza l'aiuto dello stoppatore ha segnato SEMPRE.

Non rosicavo così tanto da 4 anni circa, la semifinale Barcellona - Inter 2010 in Champions, uguale. Cààzzo che incazzzatura.

Tornando su tecnico. Ibaka è il terzo violino quest'anno, se il terzo violino ha un rendimento al tiro così ondivago ( eufemismo) dove vogliono andare, dove????? #103# Questo è uno capace di tirare piazzato 12 / 12 in finale NBA, anni fa, di dimostrare più volte di avere un tiro affidabile dalla media ma, all'improvviso, in una partita può fare 0 su 10? Perchè? Non riesco a spiegarmelo, è troppo troppo troppo strano. Sul tiro da 3 sì, ci può stare che un buon tiratore spari con polveri bagnate, ma dalla media no, è una cosa troppo strana, una roba che neanche in serie D, boh. Tutta testa questa, sarà che è africano :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da madman 3 »

Si cmq mai visto una squadra avere cosi poche varianti offensive dei Thunder, giocano in 2 letteralmente, gli altri possono anche non toccarla per minuti...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nasty »

madman 3 ha scritto:Si cmq mai visto una squadra avere cosi poche varianti offensive dei Thunder, giocano in 2 letteralmente, gli altri possono anche non toccarla per minuti...

E lo svizzero l'ha messa il primo quarto, sennò era ancora peggio. :D

Non chiamano un gioco, mai uno manco per sbaglio, giocano di meèerda, non riescono neanche mai a tirare da tre liberi, sempre tiri di onnipotenza atletica o tecnica anche da fuori, Durant si prende il tiro quando vuole, Westbrook idem. Mai un extra pass, qualche buona giocata in scarico di Westbrook ( migliorato in questo ) e basta. A me fanno proprio schifo, ma schifo 'puro. Dietro Perkins dai, Perkins :D Collison è vecchissimo ormai, il neozelandese fa lancio del peso e Ibaka va a corrente molto alternata.

Gli altri hanno un potenziale offensivo che forse nessuno ha in NBA, giocano meglio, molto meglio, Griffin stesso è maturo ormai, forza il giusto....e stanno sotto. Che cacchio
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28859
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da laplaz »

Nasty l'ha presa bene :lol:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nasty »

Te l'ho detto a che livello di rosicamente sono arrivato. Càzzo, di notte, al freddo, mandando avanti con mysky, arrivando quasi al live, speravo almeno in un supplementare, invece il furto perfetto, sti stroònzi. Poi quel vecchio rincoglionito ci ha dato dentro anche con Magic, e daje, sei proprio un volpone eh.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da madman 3 »

a parziale scusante degli altri, che LAmb non lo mette mai, e imho a talento è chiaramente quello che potrebbe dargli qualcosa di diverso, cosi come non dà mai minuti a Jones, che invece non sarebbe male quando vuoi correre, e che giocare con Westbrook play e Brooks che chiama (non) i giochi è piuttosto complicato!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto: al freddo.
se ti tocchi davanti alle cosce dei giocatori e devi stare nudo, non dar la colpa all' arbitro!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nasty »

Sì, ragioniamo a mente fredda... Come ha fatto a non subire il fallo CP3 sul +2 palla in mano, 20 secondi alla fine? Il miglior play della lega, il più solido, il più duro, il più intelligente, il più abile in queste situazioni NON è riuscito a subire fallo, come è possibile? Boh. La bellezza di questo sport... Poi dopo quella càazzata "commette" il fallo che manco D. Wilkins vecchio contro Danilovic, poi l'ultimo attacco orribile, non è riuscito a tirare ragazzi dai. Era ovviamente andato fuori di testa, l'ultimo giocatore dal quale te lo aspetti.

Però vabbè, l'hanno rubata comunque. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto: al freddo.
se ti tocchi davanti alle cosce dei giocatori e devi stare nudo, non dar la colpa all' arbitro!

7 gradi stamattina, io stavo sul divano in mutande in piena notte, hai ragione. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8404
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto: al freddo.
se ti tocchi davanti alle cosce dei giocatori e devi stare nudo, non dar la colpa all' arbitro!

7 gradi stamattina, io stavo sul divano in mutande in piena notte, hai ragione. :D
come quando mi sfidava a FIFA, in boxer.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
7 gradi stamattina, io stavo sul divano in mutande in piena notte, hai ragione. :D
che schifo
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8404
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

comunque nell'ultimo minuto 4 decisioni arbitrali che hanno probabilmente indirizzato una serie che OKC non merita di vincere.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da dsdifr »

Nasty ha scritto: PArtita RUBATA, senza discussione
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Super-Fabio »

Nasty ha scritto:
madman 3 ha scritto:vero, negli ultimi 5 minuti i Clippers nettamente svantaggiati dai fischi, che hanno riaperto una partita che era finia.

pure vero però che nel finale di gara 4, per il metro che avevano usato almeno 3 fischi su Durant potevano starci e non ci sono stati, quindi ad occhio la serie è corretto sia 3-2 okc secondo me, nonostante io tifo Clippers.
Beh ma niente di paragonabile dai, non scherziamo!! Poi quella decisione sulla penetrazione di Jackson?! Cos'han fatto, han prima chiamato rimessa OKC poi nella review han detto che era fallo, gisuto?
No, almeno questo non si può fare. :D Hanno dato rimessa OKC.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nasty »

Super-Fabio ha scritto:
Nasty ha scritto:
madman 3 ha scritto:vero, negli ultimi 5 minuti i Clippers nettamente svantaggiati dai fischi, che hanno riaperto una partita che era finia.

pure vero però che nel finale di gara 4, per il metro che avevano usato almeno 3 fischi su Durant potevano starci e non ci sono stati, quindi ad occhio la serie è corretto sia 3-2 okc secondo me, nonostante io tifo Clippers.
Beh ma niente di paragonabile dai, non scherziamo!! Poi quella decisione sulla penetrazione di Jackson?! Cos'han fatto, han prima chiamato rimessa OKC poi nella review han detto che era fallo, gisuto?
No, almeno questo non si può fare. :D Hanno dato rimessa OKC.

Come non si può fare? Davvero? E dove hanno inventato la rimessa per OKC??.?...l
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Super-Fabio »

Nasty ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:No, almeno questo non si può fare. :D Hanno dato rimessa OKC.
Come non si può fare? Davvero? E dove hanno inventato la rimessa per OKC??.?...l
Non c'era "enough evidence" dai loro replay per poter cambiare decisione e dare palla ai Clippers, gli arbitri hanno anche rilasciato un comunicato.

E no, la review serve solo per vedere di chi è il possesso, non si può cambiare decisione sui falli/contatti. In nessun caso.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nasty »

Ma era nettissimo il tocco...cazzo che rubata
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da tennisfan82 »

Sto seguendo i minuti finali della replica, voglio sentire cosa dice Flavione :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Super-Fabio »

tennisfan82 ha scritto:Sto seguendo i minuti finali della replica, voglio sentire cosa dice Flavione :D
Vittoria tutta merito di Presti che è scuola Spurs.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da tennisfan82 »

Comunque il fallo c'era, l'errore è nell'azione precedente
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Super-Fabio »

A quanto pare anche la decisione sul possesso precedente di Jackson era giusta comunque. Anche Tranquillo l'ha appena detto in telecronaca.

Stu Jackson @StuJackson32
If a player hits hand causing the ball to go out-of-bound the team whose player had his hand on the ball will retain possession OKC BALL. Rule 8 Sec II c confirms replay decision was correct

Immagine
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nasty »

E da quando esiste sta regola? Sempre pensato il contrario io, comunque....
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nickognito »

forse ci si dimentica di questo:



un momento forse decisivo della serie, i clippers la vincono perche' Paul fa fallo su Curry mentre tira la tripla decisiva del match. La palla di Curry non prende nemmeno il ferro, e si parla di Curry, e Paul colpisce, pare, il braccio vicino al gomito. Nessun fischio e i Warriors perdono l' inerzia della serie. E' l' unica sconfitta in casa dei Warriors. Con quel fallo fischiato, se Curry mette i liberi GS va 2 a 1. Poi scoppia il caso Sterling, difficile pensare che i Warriors non avrebber comunque dominato gara 4. 3 a 1 e 3 matchpoint, uno in casa. Insomma, non fischio decisivo nella serie, con arbitri corretti i Clippers nemmeno sarebbero qui.

Ma non e' questo che conta. Conta che nell' 'azione decisiva Paul fa lo stesso movimento, Westbrook tira e non prende il ferro. Io non capisco se c'e' il tocco (e' comunque meno evidente di quello su Curry), ma c'e' un precedente, e Paul va li' vicinissimo. Se l'e' cercata e lui stesso dopo ha detto 'non era fallo, ma sono un cretino, colpa mia'.

Il match in generale indirizzato pro Thunders, si', e non va bene, ma non la prima e ultima volta in nba che si fa pe runa squadra in casa e favorita dalla lega per vari motivi. Ma alla fine l' ultima decisione ci sta, la rimessa ci sta (e comunque, potevan fischiare fallo), la rubata a Paul magari era fallo, io dal replay non capisco. Pero' diciamo pure che Paul ha rischiato in quell' occasione, poi ha cercato il quasi fallo sul tiro a tre, quindi ha perso palla l' ultima azione. D i la' Durant ha messo un tiro da 3 marcatissimo in pochi attimi, westbrook ha preso un rimbalzo e lanciato durant a canestro in mezzo secondo, e tutto il resto. Ridurre tutto al furto mi sembra un po' eccessivo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2642
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da paolomj »

Mi pare che Nick abbia fatto un po' d'ordine, concordo su tutto. Può far rabbia che i Clippers abbiano perso ma ci hanno messo del suo facendo sì che il finale diventasse caotico e punto punto gestendo malissimo tutto il tempo che rimaneva da quando hanno avuto il + 13. Tiri negli ultimi secondi dei 24 ed un paio di tiri da 8 metri tra l'altro. Poi non si può parlare solo delle decisioni pro OKC... ad esempio su Jackson c'era un fallo grosso come una casa e due liberi in un finale così son sempre meglio di un'azione. KD ha fatto due miracoli con le due triple. IL sesto di DAJordan ci sta. Sulla rimessa finale e la rubata a CP non c'è fallo sullo stesso CP. Come faccio a dirlo? Facile: l'arbitro era ad un metro, una volta persa la palla CP3 se avesse subito fallo in un momento così cosa avrebbe fatto? Si sarebbe girato incazzato come una bestia verso l'arbitro. Al contrario, e si vede benissimo dal replay da dietro, ha guardato da tuttaltra parte senza accennare la minima protesta (cosa che ha invece giustamente fatto nel fischio sul fallo sul tiro da tre di W... quello è l'errore arbitrale vero perché sinceramente non pare che l'abbia toccato... d'altronde però il tiro a 2 palmi dal ferro fa venire tanti dubbi, no?)
Mi sento di escludere tutte le interpretazioni antiClippers per il discorso Sterling...magari mi sbaglio ma penso così. Per chiudere ripeto: senza che i Clippers e CP3 in particolare (data la sciagurata gestione degli ultimi minuti) ci mettessero molto del suo non ci sarebbe stato errore arbitrale che tenesse.
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Super-Fabio »

Immagine
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da tennisfan82 »

Stanotte fanno vedere Heat-Nets mi pare
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Lyndon79 »

pocaluce ha scritto:direi sicuramente b e c (non escluderei anche d, a dire il vero), ma aggiungerei di sicuro:
- le diverse regole difensive: niente più handchecking, contatti duri puniti più severamente, etc...
- il semicerchio che penalizza e parecchio le difese che vogliono proteggere il ferro;
- la scomparsa delle ali grandi "fisiche" (per rimanere alla partita citata, dale davis e antonio davis erano gente che sul ring non avrebbe sfigurato).
:wink: Grazie.
(io pensavo anche alla e: mancanza di Nasty sottocanestro :D )

Smetterei mai di sottolineare il percorso misteriosamente simil-imbarazzante di Indiana.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da tennisfan82 »

Dite che le "James Rules" non le vedremo mai? :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2642
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da paolomj »

Vedo che SuperFabio ha brillantemente fugato anche l'ultimo dubbio :D
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2642
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da paolomj »

tennisfan82 ha scritto:Stanotte fanno vedere Heat-Nets mi pare
Yes! Già ci avrebbero fatto perdere i 49 senza San LeaguePass...
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
birillo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 505
Iscritto il: sab apr 30, 2005 1:46 pm
Località: Livorno

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da birillo »

A parte le scelte arbitrali, CP3 ha completamente sbagliato la gestione dei minuti finali. Non me l'aspettavo da lui.
negli ultimi 3 minuti LAC ha smesso di attaccare ed ha perso una partita già vinta, fra l'altro con merito.
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2642
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da paolomj »

Miami vince di due con un 13-3 nei minuti finali. Stavolta la tripla della svolta e' di Ray Allen. Lebron sottotono ma decisivo lo stesso con 15 su 17 ai liberi ( di cui uno sbagliato nel finale poteva essere sanguinoso) 29 punti e 9 rimbalzi. Nella rimonta però ha messo tripla, stoppata e recupero finale tutti decisive. Ottimo anche DWade stasera. Grandioso JJ per i Nets poco supportato dagli altri.
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Rispondi