NFL MYMAG 3.0

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Nickognito »

e in panchina pure gente decente avevo in parte.

Adesso solo dsdifr lotta anche per il quarto posto, quasi tutto deciso. Per me quinto o decimo fa lo stesso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Nickognito »

in tutto questo, Ball entra in campo, e alla prima azione si infortuna di nuovo, stagione finita ahahahah
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

beh gliene hai rotti 2 con la forza del pensiero, di piu' non potevi fare :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

-2 prima di Colts-Patriots
finite le partite delle 22.
mi giocano WR+RB+TE.
finita la partita, 2 FP in 3, rotto il TE nel secondo quarto, il RB manca due volte il TD da YD e si rompe sul secondo tentativo.
tutti e due rotti prima di giocare in casa contro i Jaguars. Spero almeno non sia nulla di grave #1#
SNF tragico, tragico.
parita' ma a Tican oggi gioca il Kicker.Quindi ho perso una partita che alla fine delle partite delle 19 era praticamente vinta.
ma come tutti ben sanno questo Fantasy e' capace di situazioni eccezionali e punteggi incredibili, in un senso o nell'altro.
questa volta e' andata male.
peccato perche' ho sprecato un 32 di Evans a dir poco pazzesco #1#
in pratica meta' dei miei punti li ha fatti lui. E ho pagato la giornata storta di Peyton giustificato anche dal fatto che ha perso 2 dei suoi primi 3 ricevitori e sono ufficialmente nella merda. Avessi almeno tenuto AP #1#

ma c'e' chi sta peggio.
ovvero chi aveva Gray, non l'ha messo per mettere quella capra di Richardson, perche' di capra si tratta, e Gray ha fatto 43 :o :o :o :o
differenza tra i due 41, e avrebbe vinto.
ottima scelta Nick :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Nickognito »

beh, spero non siano rotti lungo, tifando denver :)

comunque stagione andata, Tican ha poche chances , ma sembra tutto deciso.

la mia giornata peggiore di sempre ma cambia poco, ripeto, uinto o decimo, ma anche secondo o decimo, cambia poco, perdere di 1 o di 50 e' uguale

aspetto la matematica, poi ci si vede l' anno prossimo e vinca il migliore.

Su Gray, nessun rimpianto. Gray ha potenzialita', ma ieri non l' avrebbe messo nessuno, come nessuno avrebbe messo Floyd e Cutler.

Certo, e' sempre un errore non mettere chi gioca bene. Ma di fatto nella mia penuria di RB Richardson e' l' unico andato tre volte in doppia cifra di recente.. Che poi con due punti nemmeno e# statp il mio peggior RB2 :)

quindi si, errori , come e' ovvio che ne abbia fatti per fare cosi schifo, ma nessun rimpianto particolare per non aver vinto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Andy »

Incredibilmente la partita con madman non è un dramma :o

Campione della division 1! :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da madman 3 »

vergognati, a ignorare le tradizione e vincere con sto margine!
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Andy »

madman 3 ha scritto:vergognati, a ignorare le tradizione e vincere con sto margine!
Mi sei testimone, avevo detto ai miei di inginocchiarsi!
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da madman 3 »

si ma miei si son sdraiati...

cmq con questo mancato rispetto delle tradizioni non sò dove andremo a finire...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Nickognito »

i miei hanno scavato la fossa :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da madman 3 »

:lol:
gli unici scemi che continuavano a lottare erano Gray e Britt, manco sapevano che erano in panca
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

La vittoria di dsdifr cambia parecchio le carte in tavola. Sarà una bella lotta. Avesse perso mi sarei potuto permettere una sconfitta in più degli altri nelle ultime tre, ora invece sono costretto quantomeno a vincere lo stesso numero di partite. E devo ancora affrontare sia sirol che Andy.

Andy che domenica contro di me ha Rodgers e Cobb contro Minnesota, Maclin contro Tennessee, Wayne contro Jacksonville e Charles contro Oakland l'ultima volta che si son affrontati ha fatto 58 :D Si parte alla pari e fortunatamente ho una squadra che può giocarsela con tutti, però se i matchup fossero stati un tantino più complicati lo avrei preferito. :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

a me s'e' spasciato pure Bradshaw (sospetta frattura del Perone).
Persi Peterson-Moreno-Tate(3 partite quando era Rb1 ai Browns)-Spiller(poco dopo che s'e' fatto male Jackson e poteva avere piu' portate)-Bradshaw.
Quest'anno con i RB e' stata tragica.
il mio fantasy in ottica fare qualcosa di buono nei Playoffs termina qui.
non si puo' giocare con un RB in meno(perche' gli altri miei, a parte Forsett che e' il mio RB1, stanno facendo schifo).
anzi ora devo pure stare attento perche' questa vittoria di Toscana grazie a Bell mi obbliga a vincerne due per essere sicuro di qualificarmi ai Playoffs(dovessi vincerne 1, Toscana dovrebbe comunque vincerne 3 su 3,mentre Dillon anche solo 2/3 e questa combinazione mi butterebbe fuori).
e Guido e Nick non sono matematicamente out visto anche il calendario complicato di Dillon.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da balbysauro »

postate la classifica :)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Tican »

Super-Fabio ha scritto:La vittoria di dsdifr cambia parecchio le carte in tavola. Sarà una bella lotta. Avesse perso mi sarei potuto permettere una sconfitta in più degli altri nelle ultime tre, ora invece sono costretto quantomeno a vincere lo stesso numero di partite. E devo ancora affrontare sia sirol che Andy.

Andy che domenica contro di me ha Rodgers e Cobb contro Minnesota, Maclin contro Tennessee, Wayne contro Jacksonville e Charles contro Oakland l'ultima volta che si son affrontati ha fatto 58 :D Si parte alla pari e fortunatamente ho una squadra che può giocarsela con tutti, però se i matchup fossero stati un tantino più complicati lo avrei preferito. :D
Si si giovane ma ha imparato in fretta, quasi perfetto, avrei evitato quel ""fortunatamente ho una squadra che può giocarsela con tutti" ma tutto sommato è un piccolissimo peccato di gioventù, so che non succederà più.... :wink:


Promosso..... :D :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Eh, lo so tican...10 anni su 'sto forum e anche qualche anno di GCN ma ancora non ho raggiunto quel livello di eccellenza in pianti pre-partita :cry: :lol:

Balby
Immagine

Le squadre son le stesse dello scorso anno più Toscana(dsdifr) e Dillon(io)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da madman 3 »

vista come è finita la squadra, direi buon anno per avere 2a peggior difesa, non spreco nulla!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Nickognito »

comunque adesso io mi sa che svacco, chi mi affronta avra' dei vantaggi :) (non che finora, insomma...)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:comunque adesso io mi sa che svacco, chi mi affronta avra' dei vantaggi :) (non che finora, insomma...)
eh svacca bene alla 13 va la' :D :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:
Nickognito ha scritto:comunque adesso io mi sa che svacco, chi mi affronta avra' dei vantaggi :) (non che finora, insomma...)
eh svacca bene alla 13 va la' :D :D

vuoi arrivare terzo contro sirol e non quarto contro Andy?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto:
Nickognito ha scritto:comunque adesso io mi sa che svacco, chi mi affronta avra' dei vantaggi :) (non che finora, insomma...)
eh svacca bene alla 13 va la' :D :D

vuoi arrivare terzo contro sirol e non quarto contro Andy?
no, voglio essere sicuro di andare ai Playoffs 8)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Nickognito »

voglio arrivare ultimo all' ultima giornata, e poi finirmi i waiver in un giorno per la soddisfazione
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da madman 3 »

mi pare difficile, io e Bolzano siamo 2 gare sotto di te, e giochiamo contro :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Nickognito »

madman 3 ha scritto:mi pare difficile, io e Bolzano siamo 2 gare sotto di te, e giochiamo contro :D
cazzo!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

In teoria per la prima volta arriviamo al MNF con 5 gare in bilico.
MNF in cui,come da esperienze passate,puo' succedere di tutto.
Certo forse 3 partite necessitano di miracoli in positivo per uno e/o negativo per l'altro.
Ma di sicuro non ci sono partite gia' decise al 100%.

Io rischio seriamente di fare il secondo punteggio di giornata e perdere contro il primo.
Thomas e Forte in due partite mi hanno sparato in faccia quasi 100 FP.eccheccazz.. :-(

Edit: 99 per la precisione #103#
Edit2: l'altra volta avevo il terzo punteggio di giornata e lui il primo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Andy »

Marat aspetto la seconda rata del bonifico...

W e sesta partita a tre cifre 8) :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

Andy ha scritto:Marat aspetto la seconda rata del bonifico...

W e sesta partita a tre cifre 8) :D
:D :D
Grande Andy!
pero' alla fine ho vinto pure io quindi non cambiava moltissimo. :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

marat77 ha scritto:In teoria per la prima volta arriviamo al MNF con 5 gare in bilico.
MNF in cui,come da esperienze passate,puo' succedere di tutto.
Certo forse 3 partite necessitano di miracoli in positivo per uno e/o negativo per l'altro.
Ma di sicuro non ci sono partite gia' decise al 100%.

Io rischio seriamente di fare il secondo punteggio di giornata e perdere contro il primo.
Thomas e Forte in due partite mi hanno sparato in faccia quasi 100 FP.eccheccazz.. :-(

Edit: 99 per la precisione #103#
Edit2: l'altra volta avevo il terzo punteggio di giornata e lui il primo.
e invece mi sbagliavo, Forsett 30 e Ingram 3.
dovevo recuperare 6 punti, ho vinto di 21.
Peccato per sirol che fa il secondo punteggio di giornata e perde contro il primo(cioe' quello che stava per capitare a me).

ora anche se io e sirol non siamo sicuri qualificati la situazione per il quarto posto e' davvero complicata.
Super_Fabio - Tican - Dsdifr tutti con record 6-6 ma Super_Fabio avanti per i punti fatti.
Gian e Nickognito con 5-7 quasi fuori ma non del tutto.

io e sirol ci giochiamo secondo posto anche se Andy e' 2W avanti quindi difficile che uno tra me e sirol possa arrivare primo.

il tutto a 2 partite dalla fine..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da dsdifr »

The manager of Toscana Razorbacks was probably the person who destroyed the curve on every test in school. They scored 122 points against a projected 100.07 and beat their scoring projection for the sixth time this season, including the last three weeks in a row.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

dsdifr ha scritto:The manager of Toscana Razorbacks was probably the person who destroyed the curve on every test in school. They scored 122 points against a projected 100.07 and beat their scoring projection for the sixth time this season, including the last three weeks in a row.
un post ottimista? :o :o
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Andy »

Per il quarto posto Panthers padroni del proprio destino, se battono i Patriots sono nei playoff altrimenti devono sperare nella mia vittoria contro i Razorbacks
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da madman 3 »

vinta prima, vinta ultima, problema le 12 nel mezzo...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da dsdifr »

98-51. Mancanti per me Ryan e Crosby, per Andy Rodgers, Cobb e difesa Packers.
Mi danno favorito al 97%. Se perdessi, i Razorbacks potrebbero non riprendersi mai più dalla cocente delusione di veder svanire i playoff a portata di mano.


Accidenti ai 49ers della malora. Giocano contro Oakland, perdono e la difesa fa uno. UNO.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

dsdifr ha scritto:98-51. Mancanti per me Ryan e Crosby, per Andy Rodgers, Cobb e difesa Packers.
Mi danno favorito al 97%. Se perdessi, i Razorbacks potrebbero non riprendersi mai più dalla cocente delusione di veder svanire i playoff a portata di mano.


Accidenti ai 49ers della malora. Giocano contro Oakland, perdono e la difesa fa uno. UNO.
L'uno dei 49ers contro Oakland e' meno eccezionale del 41,dicasi QUARANTUNO, di Leveon Bell :o :o

Ci vuole un vero e proprio miracolo affinche' Alessio passi.
La cosa bella e' che arrivi ai playoffs con i tuoi big on fire.
E in lotta per i Playoffs.
Ergo da outsider a favorito per la semi di settimana prossima.

Reputo la squadra di Alessio piu' forte nel complesso della tua,ma in questo gioco anche sirol l'anno scorso con una delle prime due squadre non fece i Playoffs.
Quindi e' un qualcosa che puo' capitare.

Domani, ad accoppiamenti definitivi(non che non lo siano oggi),faro' una mia preview,ma solo nel pomeriggio/sera.

Semi che a meno di miracoli saranno:
Roma Bengals(1-Andy)-Toscana Razorbacks(4-Dsdifr)
Brianza Patriots(2-Sirol)-Lissone 49ers(3-Marat77)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Nickognito »

ricordo che fin qui la difesa dei 49ers ha sempre vinto il superbowl...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da madman 3 »

Ricordo bene!
Che siano maledetti in eterno
E infatti vedi.come vanno :D
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da dsdifr »

prima di parlare di play-off aspettiamo di vedere se ci arrivo ai play-off. Mi pare che ci sia ancora un monday night da giocare e Andy ha tre giocatori (e che giocatori!) contro i miei due. D'accordo che yahoo gli dà il 3% contro il mio 97%, ma aspettiamo domani.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Nickognito »

andy ha chiaramente perso pposta per scegliere il suo avversario di semi
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

dsdifr ha scritto:prima di parlare di play-off aspettiamo di vedere se ci arrivo ai play-off. Mi pare che ci sia ancora un monday night da giocare e Andy ha tre giocatori (e che giocatori!) contro i miei due. D'accordo che yahoo gli dà il 3% contro il mio 97%, ma aspettiamo domani.
#40#
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:
dsdifr ha scritto:prima di parlare di play-off aspettiamo di vedere se ci arrivo ai play-off. Mi pare che ci sia ancora un monday night da giocare e Andy ha tre giocatori (e che giocatori!) contro i miei due. D'accordo che yahoo gli dà il 3% contro il mio 97%, ma aspettiamo domani.
#40#
:lol: :lol: :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi