NBA Offseason 2014

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da marat77 »

Marion vicino a firmare per i.....Cavs.

Ormai c'e' la corsa al "giochiamo tutti con Lebron".
Comprensibile da una parte, na schifezza dall'altra.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da Nasty »

Ecco, questo tornerebbe utile alla causa.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da madman 3 »

in ottima vinciamo 2015 ci stà, cosi come ci stà la trade per Love, in ottica costruiamo una corazzata che sia competitiva per vincere per 3-4-5 anni secondo me rischiano spreco clamoroso cedendo Wiggins (specialmente perchè se diventa quello che deve diventare, fino al 2018 lo avevi ad un prezzo abbordabilissimo).
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da tennisfan82 »

Panda Friend :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto: na schifezza.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da Nickognito »

Pippen sicuramente fra i miei 10 atleti piu' atipatici di sempre. E' sempre stato patetico, ma adesso proprio oltre ogni limite. Adesso dice di essere il migliore della storia dei Bulls. Veramente un poveraccio, mamma mia.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Pippen sicuramente fra i miei 10 atleti piu' atipatici di sempre. E' sempre stato patetico, ma adesso proprio oltre ogni limite. Adesso dice di essere il migliore della storia dei Bulls. Veramente un poveraccio, mamma mia.

Antipatici? Dove hai letto? Dimmi dimmi.

Pippen è il giocatore che più mi ha ingannato, ai tempi d'oro dei Bulls io ero convinto che fosse astuto ed intelligente, nel gioco ( palle recuperate, tecnica difensiva etc ) e anche nel comprendere di essere sì forte, ma comunque il secondo violino e quindi capace di adattarsi alla perfezione alla situazione. L'ultima parte della carriera e le notizie recenti mi hanno ormai fatto completamente ricredere. Un poì quello che accadeva con Becker. Fino ai 30 anni sembrava il tennista più profondo, il più interessante nelle interviste e il meno banale. Epoi abbiam visto che fine abbia fatto post tennis.

Il campo inganna.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da Nickognito »

no, aspetta, Becker lo odiavo pure, ma aveva un gran gioco e aveva carisma. Magari adesso non lo ha piu', ma lo aveva prima, eccome, moltissimo. Pippen, che certo era un eccellente giocatore e straordinario difensore, per me non lo ha mai avuto, ha sempre fatto il bulletto pur da secondo violino e, pur bravo, ha solo vinto grazie a Jordan e a quel contesto, vantandosi oltre i suoi reali meriti.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da Nasty »

Sì, carisma a pacchi ma ( ahimè lo dico da tifoso malato ) non era così profondo ed interessante, soprattutto nelle dichiarazioni, come noi pensavamo, ecco. Poi vabbè, vince Australian open e a fine partita scappa dal campo, urla da solo " sono il numero uno!" ( o qualcosa del genere, non lo sa nessuno credo ). Altro che la scalata di Cash a Wimbledon!!

Fuggì dal campo, che figo! :oops:


Pippen per me era anche troppo poco sborone, dato il suo livello di gioco, è stato anche, a mio avviso, il numero due del gioco in un momento. A Barcellona 1992 scherzava gli avversari in maniera imbarazzante, con giocate tipo : rimessa sulle spalle dell'avversario, rientra in campo con due piedi, e va ad appoggiare da solo, lo ha fatto più di una volta.... Era un giocatore pazzesco, e molto intelligente in campo, per questo pensavo fosse una persona equilibrata.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto: il numero due del gioco in un momento..
ma figuriamoci
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da Nickognito »

Bastava vedere la storia con Kukoc, Pippen che fa di tutto per impedire che venga, che dice che non potra' mai giocare nell nba, e' europeo, gli europei non possono giocare nell' nba. Il croato ovviamente avra' una buona carriera NBA, smentendolo. E Pippen ovviamente che fa? Momento decisivo dei playoff, Coach Zen chiama il gioco per Kukoc, Pippen si rifiuta di giocare, Phil ovviamente se ne frega, gioco per Kukoc senza Pippen, tiro vincente e match vinto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto: il numero due del gioco in un momento..
ma figuriamoci

Per me sì, con la vecchiaia e il mal di schiena di Bird e Drexler, con la malattia di Magic, Wilkins anche gli era sotto, Malone, Stockton, Robinson...tutti sotto per un periodo. Forse Barkley ancora meglio in quegli anni, ma son passati venti anni, c'è confusione nei ricordi anno per anno, però ricordo distintamente il mio pensiero, ai tempi : " càzzo potrebbe essere il secondo della Lega oggi!"

Quindi se lo ricordo l'ho pensato.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da Nickognito »

quale periodo?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:quale periodo?
Ma boh, è un ricordo di una sensazione, sarà stato tipo dopo il secondo titolo, più o meno.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da madman 3 »

mah, io l'ho sempre visto come il più forte dei giocatori di supporto, un giocatore di squadra fantastico perchè sapeva fare tutto , ma mai , e il post bulls lo ha dimostrato , il n1.
In quel periodo c'era Barkley, c'erano Olajuwon , Ewing, , Robinson , Stockton , Malone,Drexler, Hardaway, c'era Reggie Miller, nel 92 è arrivato Shaq, c'era ancora Thomas, francamente non credo Pippen sia superiore a tutti questi in termini assoluti.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da Nasty »

Ewing e Isiah erano in netta fase calante, direi forse Barkley e Hakeem probabilmente gli erano superiori anche in quel periodo di cui parlo io, anche Robinson, però non è che sto dicendo che ora dico che sia stato il numero 2, sto semplicemente ricordando di averlo pensato a quei tempi. Detto ciò, oh, Pippen è nella lista delle 50 all star all time, mi sembra, giusto?

Sicuramente è stato un grande campione NBA, certo non ha mai vinto l'MVP in una serie finale, Leonard lo ha già fatto al terzo anno NBA... :o
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da madman 3 »

forse avrebbe meritato un titolo di MVP per la stagione 1995-96, quella delle 72 W, perchè Jordan post Baseball aveva diverse partite dove giocava a ritmo inferiore al solito, e li lui ha fatto molto per quel record.
Per il resto il prezzo da pagare per giocare al cospetto di Jordan e vincere era quello di essere in ombra!
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da pocaluce »

sì ma spero che non sia tutto partito dalla pubblicità di footlocker in cui pippen dice di essere il più grande dei bulls di sempre...perché è evidente che va presa di secondo grado, nello stesso contesto in cui barkley dice di non aver mai giocato una brutta partita e che non ha mai litigato...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da Nasty »

Non ha mai litigato :lol:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da Nickognito »

madman 3 ha scritto:forse avrebbe meritato un titolo di MVP per la stagione 1995-96, quella delle 72 W, perchè Jordan post Baseball aveva diverse partite dove giocava a ritmo inferiore al solito, e li lui ha fatto molto per quel record.
Per il resto il prezzo da pagare per giocare al cospetto di Jordan e vincere era quello di essere in ombra!

mah Jordan in regular season piu' di 30 punti di media, e poi c'erano Malone, Shaq, Stockton, Robinson. Tutti davanti a Pippen. Che poi non ' che nei Bulls ci fosse solo Jordan, con Rodman in difesa si sta meglio, eh.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26501
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:Bastava vedere la storia con Kukoc, Pippen che fa di tutto per impedire che venga, che dice che non potra' mai giocare nell nba, e' europeo, gli europei non possono giocare nell' nba. Il croato ovviamente avra' una buona carriera NBA, smentendolo. E Pippen ovviamente che fa? Momento decisivo dei playoff, Coach Zen chiama il gioco per Kukoc, Pippen si rifiuta di giocare, Phil ovviamente se ne frega, gioco per Kukoc senza Pippen, tiro vincente e match vinto.
Che pezzo di m...! Comunque gli americani, specie quelli neri, in genere sono razzisti, nel basket, nei confronti degli europei e non solo (vedi Lin). Solo negli ultimi anni il vento e' un po' cambiato. E' bello che vincano gli Spurs... :-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da Nasty »

Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da madman 3 »

beh Nick, ovviamente sempre nel contesto di giocare con e per Jordan, però vedendo quanto è difficile anche solo arrivare vicino a quel record, penso che la continuità, la duttilità di Pippen in quella circostanza siano stati almeno altrettanto decisivi di Jordan.


però se è uno spot...
Pippen è al verde ha bisogno!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da Nickognito »

madman 3 ha scritto:beh Nick, ovviamente sempre nel contesto di giocare con e per Jordan, però vedendo quanto è difficile anche solo arrivare vicino a quel record, penso che la continuità, la duttilità di Pippen in quella circostanza siano stati almeno altrettanto decisivi di Jordan.
almeno atrettanto decisivi di Jordan?

insomma, si tratta del miglior Jordan per media punti e percentuale di tiro del post baseball, che ha giocato sempre, che ha il miglior plus minus in carriera, e Pippen e' stato almen altrettanto decisivo di Jordan? Pippen almeno decisivo, quindi forse piu', del miglior Jordan?

Boh, qualcosa mi sfugge, qualcosa di grosso mi sa :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da madman 3 »

si, in RS assolutamente, Pippen era veramente l'ancora della squadra in quella stagione.
Poi certo votare Jordan non era mai sbagliato, ma se c'è un momento della sua carriera nel quale è stato assolutamente decisivo per i Bulls era quello.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da Nickognito »

madman 3 ha scritto:si, in RS assolutamente, Pippen era veramente l'ancora della squadra in quella stagione.
Poi certo votare Jordan non era mai sbagliato, ma se c'è un momento della sua carriera nel quale è stato assolutamente decisivo per i Bulls era quello.
quindi per te in una regular season pippen e' migliore un MJ ai suoi massimi? Insomma peak Pippen vale almeno il peak Jordan in una regular season?

Per e vale , boh, la meta'? Ma a esser generosi, eh. Per me Jordan nettamente mvp della stagione, nettamente. Pippen di sicuro non nei migliori tre.

Pippen in quella regular season, al massimo (ma forse nemmeno, probabilmente nemmeno) come Jordan se si parla solo di difesa.

Tra l' altro non capisco decisivo per cosa. Per me senza Pippen, con Rodman, Kerr, Kukoc, che giocavano tutti molto bene, e Jordan, sarebbero arrivati tranquillamente primi in regular season anche senza far giocare Pippen. Magari non avrebbero vinto il titolo, ma insomma, decisivo non direi. Miglior rimbalzista, miglior sesto uomo, per me piu vicino Kukoc a Pippen che Pippen a Jordan, in quella regular season.

Poi ottima stagione, intendiamoci, ma nemmeno miglior difensore , direi nel complesso.

Un David Robinson piuttosto nettamente meglio di lui per dire, anzi, meglio di lui probabilmente sui due lati del campo. Jordan, altro pianeta.

Poi ovviamente sono opinioni
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da pocaluce »

diciamo che quel jordan era forse il migliore della storia per "efficacia", come dice nick: un paio di cose però sono da specificare, media punti e percentuale, a guardarla superficialmente, uno potrebbe pensare che è anche normale che sia la più alta dopo lo iato del baseball, visto che comunque non era più un giovinotto e ogni anno in più erano almeno 100 partite in più sul contakm. poi ci sarebbe tutta la questione delle motivazioni, ma probabilmente si può anche immaginare che la media punti dopo il baseball sia scesa gradualmente sempre di più anche grazie al contributo di pippen (e di rodman) che di sicuro aveva acquisito maturità durante l'assenza di mj ed era altrettanto cardinale nell'attacco come facilitatore di gioco, pur essendo ovviamente il secondo violino. di certo, con pippen e rodman, jordan non è che si dovesse sbattere poi troppo in difesa (al contrario ad esempio di lebron james a miami) e questo ha aiutato mj in media punti e percentuale.
poi chiaramente l'mvp a jordan quell'anno glielo davano anche se stuprava due ovini a centrocampo insieme a benny the bull, però concordo che quello è stato il peak year di pippen (cmq primo quintetto offensivo E difensivo eh, però stessa cosa jordan e robinson), ma non di jordan e dire che quell'anno pippen fu tra i migliori tre della lega non è un'eresia, ma c'è da decidere se era il secondo o il terzo, dopo appunto michael.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da madman 3 »

anche probabilmente erano gli anni della lega dove si passò decisamente ad un basket difensivo, se ricordate fù un periodo diciamo metà anni 90, dove calò sensibilmente in generale la media punti (a mio avviso dando vita a serie di playoffs tra le più godibili di sempre), tanto che poi la NBA è chiaramente intervenuta sugli arbitraggi per rialzarla.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da Nickognito »

eh, ma calo media punti ma MJ ne metteva 30 e passa a sera. Certo, dopo con gli anni e' calato i RS, ma si parlava di quell' anno e , nell insieme dell' efficacia in RS e maturita', potrebbe essere la miglior regular season di Jordan. Se non lo e', siamo vicini. Il miglior Pippen nemmeno si avvicina da molto lontano al Jordan al 90%, non scherziamo.

Pippen del resto da sempre per me e' stato uno dei giocatori piu' sopravvalutati. E' stato un ottimo all star , certo, non affatto uno dei migliori della storia dell' nba come lo si e' voluto far passare.

Questo da certa parte del pubblico e stampa. Per dire, durante le votazioni per i premi finali dell' anno, Pippen e' sempre stato trattato piuttosto giustamente.

E, ovviamente e' trattato giustamente da chi guarda le statistiche. Pippen non vale quel che dicono guardando nessun tipo di statistica, proprio nessuno. Il tipico giocatore per cui si inventano le frasi che i numeri non contano, conta quello che non si vede, e, beh, si parla di uno che non e un leader, uno che gioca peggio nei momenti topici del match, uno che porta disarmonia in spogliatoio e che da vecchio non riesce a contribuire troppo con l' esperienza nei confronti dei giovani.

E' semplicemente stato un all star messo nelle condizioni ideali per giocare il suo basket . Ogni paragone, anche su singola stagione, con Jordan, boh, sarebbe come paragonare il 2003 di Roddick al 2007 di Federer.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da laplaz »

Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da Nasty »

Una foto che non ricordavo, ma forse la vidi tanti tanti anni fa.

Immagine
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto:Una foto che non ricordavo, ma forse la vidi tanti tanti anni fa.

Immagine
pensa se in mezzo ci fosse Cambiasso #100#
(Schwarzy viene dato a 1,88, per cui sarà 1,85)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26501
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da uglygeek »

laplaz ha scritto:http://www.repubblica.it/sport/basket/2 ... ref=HRLV-2

Nuovo proprietario per i Clippers
Che assurdo spreco di denaro #1#
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da pocaluce »

due miliardi per dare una squadra a questo? io gliela avrei regalata, con queste premesse non voglio immaginare che combina. per dallas v clippers lo voglio a bordocampo accanto a cuban e telecamera fissa su di loro! :D


uglygeek ha scritto:
laplaz ha scritto:http://www.repubblica.it/sport/basket/2 ... ref=HRLV-2

Nuovo proprietario per i Clippers
Che assurdo spreco di denaro #1#
beh, ballmer mi pare abbia più di 20 miliardi di capitale "personale", ne sta investendo il 10% in una squadra a los angeles. male male che gli va (e ho i miei seri dubbi che una squadra nba nel miglior mercato televisivo del mondo si deprezzi in pochi anni), ci perde qualche milione di dollari, fosse pure il 10% dell'investimento, parliamo dell'1% del suo capitale, non credo che lo troviamo a mendicare ad inglewood... :wink:
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da tennisfan82 »

Va in pensione il grande Dick Bavetta
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da madman 3 »

I clippers poi a livello marketing e ascolti tv sono in perenne crescita, il che si tramuta in un discreto interesse delle tv locali per trasmettere le loro partite, ora siccome i Lakers nel 2011, cioè con il mercato in stallo han firmato per 4 miliardi in 20 anni, mettiamo che i Clippers adesso con mercato in espansione firmato ad 1 miliardo per 20 anni, Ballmer ha già ripreso metà del suo investimento, senza nemmeno toccare la quota di introiti che gli garantisce direttamente la NBA dal contratto tv nazionale, e tutto il resto, botteghino compreso.

Quindi si ha pagato tanto , ma imho non ci perde mezzo dollaro.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da Super-Fabio »

Domani diventerà ufficiale la trade Love.

Cavs: Love
Twolves: Wiggins, Bennett, Thad.Young trade exception di 4M
Sixers: Mbah a Moute, Shved.......e ovviamente prima scelta Heat 2014 che era dei Cavs. :D

Clamoroso colpaccio di Minnesota che per un giocatore in scadenza ci ricava le ultime due prime scelte assolute al draft e un ottimo giocatore da rotazione come Thaddeus Young. Certo, ovviamente Wiggins è il vero colpaccio, ma anche Bennett ha ancora tutto il tempo per diventare un più che buono giocatore NBA. Già a livello fisico sembra essere tornato quello di UNLV, in SL si è presentato con tantissimi kg in meno.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Domani diventerà ufficiale la trade Love.

Cavs: Love
Twolves: Wiggins, Bennett, Thad.Young trade exception di 4M
Sixers: Mbah a Moute, Shved.......e ovviamente prima scelta Heat 2014 che era dei Cavs. :D

Clamoroso colpaccio di Minnesota che per un giocatore in scadenza ci ricava le ultime due prime scelte assolute al draft e un ottimo giocatore da rotazione come Thaddeus Young. Certo, ovviamente Wiggins è il vero colpaccio, ma anche Bennett ha ancora tutto il tempo per diventare un più che buono giocatore NBA. Già a livello fisico sembra essere tornato quello di UNLV, in SL si è presentato con tantissimi kg in meno.
2015 senno' voleva dire Napier ai Sixers :wink:

cmq Love ha 26 anni, non 35 e nemmeno 30.
Cavs si assicurano chance da titolo per almeno 3 anni di fila e sono assortiti meglio ora che a Miami i Big 3.
poi ci sta Wiggins potenziale fenomeno, ma Cleveland il taboo lo deve sfatare al piu' presto e non puo' attendere troppo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da Super-Fabio »

Wiggins per me era perfetto già ora per giocare con LeBron, senza contare cosa potrebbe diventare, ed io personalmente non l'avrei dato via neanche per Love, ma questa è opinione personale. Poi ovvio, non è che i Cavs escono male o sconfitti dalla trade....prendono Love, vorrei vedere.... :)

Però ecco, se dovessi dare dei voti quello più alto andrebbe ai Twolves, ciò che hanno preso per un giocatore in scadenza è davvero tanta roba.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2014

Messaggio da madman 3 »

io pure penso Minnesota stravincitori.

Non avrei fatto Love per Wiggins, figuriamoci tutto il resto, sono assolutamente convinto che Wiggins tempo dei Playoffs era pronto per essere perfetto accanto a Lebron ,e difensivamente lo avrebbe fatto riposare.
In più avresti avuto Bennett che se lo sviluppi potrebbe diventare magari non un fenomeno ma un buon giocatore.

Poi

Certo con Love Cleveland si mette quasi sicura a Est, però in prospettiva si chiude lo spazio salariale (mentre con Wiggins poteva avere molto più margine) , e si costringe ad una squadra di non grandi difensori accanto a James, il che significa che nelle varie serie di playoffs Lebron non potrà mai rifiatare.
In ottica battere le potenze della western non mi piace.

Minnesota prende 2 pezzi buoni per il futuro, prende Young che motivato è una buona guida per i giovani, uomo esemplare, mai un problema, peraltro in un certo basket ottimo giocatore.
A parte l'allenatore hanno tutto per far divertire.

Philly, beh Thad aveva già detto voleva andar via quindi dovevi cederlo, Mba è li per il contratto e perchè connazionale di Embiid, altri motivi non ne vedo, Shved mi piace molto, vediamo se dandogli minuti (dovremmo averne :D) finalmente dimostra di essere da buona nba.
La scelta di Miami spero non sia protetta troppo, cosi posso continuare a tifare contro quelli li, ideale Bosh si adagia su contrattone, e Wade continua a pensare alla topa...
Rispondi