NFL Season 2014

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

NFL Season 2014

Messaggio da Super-Fabio »

Come si fa a vincere a Seattle? :roll:

Oltre alla solita disastrosa difesa si aggiungono i soliti problemi di infortuni, che stanno colpendo tutta l'offensive line. Abbiamo fuori il centro e due offensive tackle titolari, e si è visto. Rodgers per nulla protetto riesce a fare qualche mezzo miracolo, ma non si salva da un intercetto, un fumble trasformato in safety ma soprattutto tante flag collezionate da gente inesperta. La notizia peggiore della serata resta l'infortunio a Bulaga, che aveva già saltato tutto il 2013, Sherrod è stato terribile al suo posto.

Poi certo, fortunatamente non tutte le settimane ci ritroveremo contro la difesa di Seattle. :)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Andy »

Mi ero dimenticato di aprire il topic, ora i Bengals non andranno nemmeno ai playoff #1#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Andy »

Super-Fabio ha scritto: Poi certo, fortunatamente non tutte le settimane ci ritroveremo contro la difesa di Seattle. :)
Dai su settimana prossima giocata in casa con i Jets :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da madman 3 »

beh per vincere a Seattle serve difesa forte e attacco che riesca a mangiare tempo e tenere loro difesa più a lungo possibile in campo, se li fai pure riposare sei segnato.
Lo scorso anno i niners ci erano quasi riusciti.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Super-Fabio »

Il primo tempo dei Jaguars :o
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Super-Fabio »

Super-Fabio ha scritto:Il primo tempo dei Jaguars :o
0-34 nel secondo :D
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da sirol »

Il secondo tempo dei Patriots... #1#
Immagine
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da madman 3 »

ci hanno fatto illudere!
Diciamo con gli Eagles ci stà

ps quanto prende Romo per fare sti capolavori? :D
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Andy »

madman 3 ha scritto: ps quanto prende Romo per fare sti capolavori? :D
Mamma mia Romo hanno contato che nei 3 intercetti i wr di Dallas avevano 8 uomini di Sf in copertura :o

Ottima vittoria in trasferta a Baltimora, avanti 15-0 (nugent) poi 15-16 infine 77 yds TD di Green e tutti a casa :D

Bene la difesa, pelorosso disciplinato (alla fine solo due volte in Red zone e una volta all'interno delle 10 yds) in altre partite contro Ravens aveva sofferto moltissimo.
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da madman 3 »

oddio da filmati mi pare il rosso in red zone ha mancato un paio di passaggi abbastanza clamorosi, ma almeno non lo hanno distrutto come al solito i corvacci.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Andy »

madman 3 ha scritto:oddio da filmati mi pare il rosso in red zone ha mancato un paio di passaggi abbastanza clamorosi, ma almeno non lo hanno distrutto come al solito i corvacci.
Si visto anche io, però dai non è neanche giusto fare vedere due incompleti :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da madman 3 »

killeraggio mediatico sul rosso! :D


oh dai facciamo come scorso anno una division a testa:
NFC EAST

Eagles vincenti vs JAx, primo tempo osceno, con Foles da galleria degli orrori, il primo fumble comico quasi, poi un pò perchè gli eagles hanno molte armi (per dire Sproles per l'attacco che giocano è perfetto da combinare con McCoy),un pò perchè i Jaguars hanno una pippa a Qb e giocavano con i WR di riserva, e quindi non hanno ucciso la partita, alla fine venuti via facile gli uomini di Kelly.

Giants giocano stanotte a Detroit

Dallas quasi ingiudicabile visto cosa ha combinato quello scellerato di Romo, SF squadra nonostante tutti i guai, e sono tanti, che ha troppo talento per poterla battere con cosi tanti omaggi.
Dallas francamente ha tutto tranne coach e QB per far decentemente bene, specie nella NFC east di oggi.

Washington abbastanza brutalizzati dalla difesa di Houston, nonostante Clowney uscito presto, e starà fuori 3-6 settimane pare, mi pare RG3 sia ben lontano da un condizione accettabile, brutto dirlo ,ma se deve essere cosi limitato atleticamente, almeno per quanto visto da filmati, se non migliora forse meglio provare altro QB.
Houston dopo anno no, può essere sorpresa AFC.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Tican »

sirol ha scritto:Il secondo tempo dei Patriots... #1#

Xchè quello degli Steelers???
Meno male l'hanno sfangata ma proprio xchè era Cleveland....mi consola che non ce ne saranno più così, mai in stagione con un vantaggio simile.... 8) 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Super-Fabio »

Dopo la pubblicazione del video da parte di TMZ mi sa che al 99% Ray Rice fa la fine di Sterling, seppur per motivi diversi...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da madman 3 »

eh mi sà :D
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: NFL Season 2014

Messaggio da uglygeek »

Ma se la fidanzata era svenuta si sapeva gia' prima che Rice l'avesse colpita, no?
Poi non capisco, ma i giocatori di football devono essere squalificati per non essere brave persone? E perche'?
E io sapevo che c'erano almeno due giocatori dei Raven coinvolti in casi di omicidio.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Andy »

Baltimora rescinde il contratto con Rice
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL Season 2014

Messaggio da dsdifr »

vista registrata Saints@Falcons, grande partita. C'è un'altra squadra che ha il talento offensivo dei Falcons? Per me no. Ryan può scegliere tra una marea di opzioni. E ha il tempo di farlo perché la linea offensiva, che dicevano fosse soft, si è dimostrata buona poiché ha concesso un solo sack a una difesa aggressiva come quella del figlio di Buddy Ryan. La difesa è sempre il tallone d'Achille ma almeno la secondaria è chiaramente migliorata. Se non avrà infortuni come l'anno scorso, occhio ad Atlanta perché può fare a fettine qualunque difesa ed ha un kicker che nei finali punto a punto è decisivo.
In tutto ciò, NO avrebbe vinto se non fosse stato appunto per la precisione di Bryant e per il fumble di Colston nell'overtime.
Non sembra male come division la NFC South!

Poi vista registrata Niners@Cowboys. Tony Romo giocava per San Francisco, dai, era un infiltrato :lol: La difesa di San Francisco, tra partenze, infortuni e squalifiche, è meno quotata dell'anno scorso ma quel saltimbanco di Romo l'ha fatta sembrare un misto tra quella dei Ravens 2000, Bucs 2002 e Seahawks 2013...
Dove invece SF non mi è piaciuta per niente è la linea d'attacco, Kaepernick non ha avuto neanche un minuto di tranquillità, molto male.
I Niners però hanno una gemma: Carlos Hyde. Quando ha toccato la prima palla, m'è caduta la mandibola sul pavimento. Ha un'accelerazione impressionante, soprattutto considerando quanto è alto. Questo può diventare fortissimo.



Di tutto il resto visti gli highlights.
I miei Raiders e i Jags solita barzelletta #1# però almeno un nostro wr ha fatto una gran ricezione da touchdown. E abbiam fatto un sacco di sack, anche se inutili - e forse suggeriti dal fatto che loro in attacco sembrava che facessero le prove.
I Bears ormai son diventati i Cowboys del nord, festeggiano i Bills.
Contento per i Vikings che hanno massacrato i Rams anche con una prova sotto tono del loro fuoriclasse. Tra Peterson e Patterson ci si diverte, eh!
E anche gli Steelers misteriosamente negli ultimi anni son diventati una squadra-spettacolo, tra Big Ben, Brown (che è un coglione, anche se fortissimo) e Bell che è un piacere da veder correre. Certo far così fatica per battere in casa i Browns non è granché come auspicio.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: NFL Season 2014

Messaggio da uglygeek »

Andy ha scritto:Baltimora rescinde il contratto con Rice
Quanto sono ipocriti ... :-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Nickognito »

io vorrei vivere in un appartemento con uglygeek negli stati uniti per qualche mese :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Andy »

Nickognito ha scritto:io vorrei vivere in un appartemento con megan fox negli stati uniti per qualche mese :)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Nickognito »

Andy ha scritto:
Nickognito ha scritto:io vorrei vivere in un appartemento con megan fox negli stati uniti per qualche mese :)
be, meglio, si :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Andy »

dsdifr ha scritto:Brown (che è un *fessacchiotto*, anche se fortissimo)
Ho rivisto l'azione fallaccio da karate kid al kicker dei Browns :o :o :o
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: NFL Season 2014

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:
Andy ha scritto:
Nickognito ha scritto:io vorrei vivere in un appartemento con megan fox negli stati uniti per qualche mese :)
be, meglio, si :D
Davvero, davvero meglio!!! :-D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Roda »

Cominciamo bene #1# #1#
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: NFL Season 2014

Messaggio da uglygeek »

Il commissioner Goodell sta messo peggio di Tavecchio :-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:Il commissioner Goodell sta messo peggio di Tavecchio :-)
il kicker?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Andy »

uglygeek ha scritto:Il commissioner Goodell sta messo peggio di Tavecchio :-)
No dai Tavecchio, no :lol:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Super-Fabio »

Si interrompe a 32 la striscia di partite con almeno un TD pass per Big Ben. Intanto posto due video....

I don't think that was a compliment by the way :)




JJ Watt che è apparso per la seconda volta la scorsa settimana nella serie "The League". Se non l'avete ancora vista, fatelo :)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: NFL Season 2014

Messaggio da uglygeek »

Tre giocatori NFL su 10 sono colpiti da alzheimer o da demenza dopo la fine della carriera. http://espn.go.com/nfl/story/_/id/11513 ... itive-woes

Che sport di m....
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Super-Fabio »

La settimana d'incubo a livello d'immagine della NFL sembra non terminare, uscita oggi un accusa per Peterson, reo di aver picchiato il figlio.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: NFL Season 2014

Messaggio da uglygeek »

Super-Fabio ha scritto:La settimana d'incubo a livello d'immagine della NFL sembra non terminare, uscita oggi un accusa per Peterson, reo di aver picchiato il figlio.
Peraltro e' tutto da verificare che i tifosi NON vogliano giocatori che picchiano moglie e figli.

Chissa' se anche gli antichi gladiatori a casa erano maneschi?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL Season 2014

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:La settimana d'incubo a livello d'immagine della NFL sembra non terminare, uscita oggi un accusa per Peterson, reo di aver picchiato il figlio.
mi e' arrivata una breaking news dalla app del cellulare che mi ha fatto rabbrividire appena ho letto Adrian Peterson.
ma poi dico proprio lui che 2 anni fa il figlio lo ha perso prematuramente #1#
vero, il mio fantanfl va a farsi benedire, ma se ha sbagliato e' giusto che paghi. #1#

certo poi mi piacerebbe capire cosa s'intenda per picchiato, perche' dubito sia una sculacciata.
poi vabbe' io ne ho prese talmente tante che non mi sorprendo proprio di niente. #1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: NFL Season 2014

Messaggio da uglygeek »

Ma se Totti picchiasse duro Ilary Blasi verrebbe squalificato dalla serie A?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Super-Fabio »

marat77 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:La settimana d'incubo a livello d'immagine della NFL sembra non terminare, uscita oggi un accusa per Peterson, reo di aver picchiato il figlio.
certo poi mi piacerebbe capire cosa s'intenda per picchiato, perche' dubito sia una sculacciata.
poi vabbe' io ne ho prese talmente tante che non mi sorprendo proprio di niente. #1#
Con la cinta e cose del genere, su TMZ ci sono delle foto. La difesa di Peterson per ora è che "ha discplinato il figlio nello stesso modo in cui lui è stato fatto crescere in Texas".

Tra l'altro, ironia della sorte, l'altro figlio era morto per colpa degli eccessivi abusi del fidanzato della mamma.

Per police reports, Adrian Peterson's son told his mom Peterson "likes belts and switches" and "has a whooping room."
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da madman 3 »

ma si, sospendere dai, diamola a Cordarelle sta palla :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Nickognito »

speriamo lo sospendano domani, che gioco con Marat :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da madman 3 »

domani quasi certo che non gioca
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: NFL Season 2014

Messaggio da uglygeek »

madman 3 ha scritto:domani quasi certo che non gioca
Anche perche' stanotte si e' costituito in una prigione in Texas. Ma e' gia' fuori su cauzione. Comunque no, e' sospeso dalla squadra almeno per domani.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Nickognito »

vabbe', Spiller piu' o meno fa lo stesso, ma chiudo parentesi fantasy :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi