NFL Season 2014

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Super-Fabio »

Io con McCarthy me la prenderei più per l'atteggiamento passivo dell'ultimo quarto e mezzo, difatti anche Rodgers è sembrato alquanto infastidito post match.

Sulla questione quarti down invece non mi ci soffermerei, prima di tutto perchè nelle ultime otto partite eravamo tipo 1-9 nel convertire da una yard di distanza, imho erano più le chances di tornare a mani vuote conoscendoli, ma anche perchè si era ad inizio partita, si volevano mettere punti sul tabellone e il coach aveva fiducia nella difesa. E a buon ragione, visto che la partita la nostra difesa l'ha dominata fino a quando è successo quello che è successo...+
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da madman 3 »

certo pure una volta che Crosby era infallibile...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Nickognito »

io tifavo green bay , ma seattle mi sembra decisamente da lodare, bella impresa, adesso ovviamente li tifo ma sono sfavoriti.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: NFL Season 2014

Messaggio da koufax75 »

Fortuna quello che vuoi, ma i Packers dovrebbero fare una buona dose di mea culpa prima di arrabbiarsi con la sorte. TUTTE LE SEGNATURE dei Seahawks potevano essere evitate, se ci fosse stato un minimo (dico minimo) di accortezza. I Packers avrebbero dovuto vincere questa partita in scioltezza, ma...

- 3rd and 19... Come si può lasciare un WR solo? Dove era la secondaria? Dormiva?
- Il trick play... I Seahawks non sono stati i primi né saranno gli ultimi a tentare una giocata simile. E in quella situazione, il trick play era altamente prevedibile (o comunque poco sorprendente). Tra l'altro, MA CHE CAZZO FACEVA il #50 dei Packers?!?! Vede Gresham avanzare e lui cosa fa? Lo lascia passare?
- Barnett intercetta Wilson! Invece di avanzare cosa fa? Si inginocchia! Non dico che aveva un'autostrada davanti, ma qualche yard in più la poteva prendere.
- Bostik!?!? Come José Canseco qualche anno fa! Cercava di prendere una palla al volo con il guanto... Invece la palla lo colpì sulla testa e HR! Stessa identica cosa. Se usi un minimo di tecnica, quella palla va finire nelle tue mani. E i Packers vincono.
- La conversione di 2 punti. Fortunata! Gioco rotto? MA CHI CAZZO HA LASCIATO WILSON LIBERO? MIO NONNO?
- OT. Il defensive coordinator dei Packers deve essere licenziato in tronco. 3rd and 7 & il TD pass - MA CHE CAZZO DI COPERTURA HANNO FATTO I PACKERS? Come possono lasciare i WR in difesa one-to-one. Dove erano le due safeties? Dormivano?

Forse i Seahawks non hanno meritato la vittoria. Ma i Packers hanno meritato di perdere. PUNTO E BASTA! Se fai tali errori, è giusto che perda. Non provo la minima pena per Green Bay. Potevano e dovevano vincere la partita in carrozza.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Nickognito »

concordo con Koufax
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Super-Fabio »

Infatti non mi sembra di aver scritto cose diverse (e pure madman), è abbastanza palese che la partita l'abbiano regalata i Packers, eh. A parte la conversione da due punti, dove obiettivamente un pò di culo comunque c'è perchè Clinton-Dix quella palla alzata a campanile dopo mezz'ora di girovagare se ci riprova la prende 99 volte su 100, la sfortuna non l'ho citata e me la son presa con la squadra per tutta quella serie di situazioni.

E siamo gli unici due ad aver scritto qui, perchè ovviamente i post di Michele(dsidfr) non contano quando gioca Seattle :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da madman 3 »

anche la ricezione per la conversione, errore quello che vuoi di GB, ma insomma se l'è più trovata , che eseguito uno schema il Wr.
Poi certo GB suicida, ma a Seattle le cose vanno spessso molto bene ecco.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NFL Season 2014

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Roda »

koufax75 ha scritto:Fortuna quello che vuoi, ma i Packers dovrebbero fare una buona dose di mea culpa prima di arrabbiarsi con la sorte. TUTTE LE SEGNATURE dei Seahawks potevano essere evitate, se ci fosse stato un minimo (dico minimo) di accortezza. I Packers avrebbero dovuto vincere questa partita in scioltezza, ma...

- 3rd and 19... Come si può lasciare un WR solo? Dove era la secondaria? Dormiva?
- Il trick play... I Seahawks non sono stati i primi né saranno gli ultimi a tentare una giocata simile. E in quella situazione, il trick play era altamente prevedibile (o comunque poco sorprendente). Tra l'altro, MA CHE *cavolo* FACEVA il #50 dei Packers?!?! Vede Gresham avanzare e lui cosa fa? Lo lascia passare?
- Barnett intercetta Wilson! Invece di avanzare cosa fa? Si inginocchia! Non dico che aveva un'autostrada davanti, ma qualche yard in più la poteva prendere.
- Bostik!?!? Come José Canseco qualche anno fa! Cercava di prendere una palla al volo con il guanto... Invece la palla lo colpì sulla testa e HR! Stessa identica cosa. Se usi un minimo di tecnica, quella palla va finire nelle tue mani. E i Packers vincono.
- La conversione di 2 punti. Fortunata! Gioco rotto? MA CHI *cavolo* HA LASCIATO WILSON LIBERO? MIO NONNO?
- OT. Il defensive coordinator dei Packers deve essere licenziato in tronco. 3rd and 7 & il TD pass - MA CHE *cavolo* DI COPERTURA HANNO FATTO I PACKERS? Come possono lasciare i WR in difesa one-to-one. Dove erano le due safeties? Dormivano?

Forse i Seahawks non hanno meritato la vittoria. Ma i Packers hanno meritato di perdere. PUNTO E BASTA! Se fai tali errori, è giusto che perda. Non provo la minima pena per Green Bay. Potevano e dovevano vincere la partita in carrozza.
Quoto in pieno il post di Kouf, a parte che io pena per GB ne provo perchè tifavo per loro.
Detto questo, le colpe sono TUTTE dei gialli, il kulo c'entra poco. Errori madornali, che una squadra così dominante per gran parte della gara non doveva commettere. Anche per me all'inizio si poteva andare per la meta, ma la partita era in cassaforte lo stesso. E più che con la difesa, me la prenderei con la gestione dell'attacco: non puoi rinunciare a giocare gli ultimi 2 quarti sperando che vada tutto come nei primi 2.
Errori grossolani, pagati a carissimo prezzo. Ora spero che i Patriots li facciano a fette, anche se temo che questa vittoria darà a Seattle una spinta inimmaginabile.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Tican »

Ripeto quanto scritto sulla bacheca di Roda....

Mi sembra che se gli stessi errori fossero stati fatti in una partita italiana di qualsiasi sport si griderebbe allo scandalo...
Troppo evidenti per non destare sospetti...

L'unico che concedo è il TD sulla finta di punt...sul 16-0 cambia poco scrivere 3 o 7 sul tabellone, sempre doppia segnatura manca, e mi ha eventualmente meravigliato la NON conversione da 2 proprio in quella situazione....insomma la finta ci poteva stare ma anche no!!!!

Per il resto che dire, due squadre che non hanno offerto una spettacolo esaltante, partitaccia di una pochezza esagerata, errori infantili ma ovviamente non leggo critiche di questo genere, se avessero vinto una partita simile gli Steelers immagino i commenti :wink: :wink: :wink:

Adesso mi piacerebbe Seattle vincesse il titolo, credo possa essere annoverata come la più debole squadra bicampione della storia del SB 8) 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Roda »

Tican, la partita è stata brutta anche perchè gli errori sono stati tali e non forzati dalle difese, però è stata indubbiamente emozionante.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Super-Fabio »

Dalton al Pro Bowl al posto di Rodgers! :D :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL Season 2014

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Dalton al Pro Bowl al posto di Rodgers! :D :D
Quando finisce scherzi a parte ce lo dicono vero? :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Tican »

Marco Rodella ha scritto:Tican, la partita è stata brutta anche perchè gli errori sono stati tali e non forzati dalle difese, però è stata indubbiamente emozionante.

Ma certo, ma nn confondo di certo l'agonismo e l'emozione con azioni superlative che queste squadre dovrebbero saper dare.....

Qualcuno qui ha commentato malamente il SB giocato tra gli Steelers e i Cardinals qualche anno fa dove il 92 giallonero ha fatto un intercetto con ritorno in TD da 100 (CENTO) yards e il td decisivo a meno di un minuto dalla fine con lancio e ricezione da registrare e mettere in ogni cd che parli di questo gioco... :wink: :wink: :wink:

Questa partita è stata pessima e solo i cinque minuti finali l'hanno ravvivata almeno a livello emozionale.... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Andy »

Super-Fabio ha scritto:Dalton al Pro Bowl al posto di Rodgers! :D :D
Alla faccia dei critici :D :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da madman 3 »

era l'unico che non aveva impegni
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Roda »

Bostik è stato selezionato ?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NFL Season 2014

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Super-Fabio »

C'è stato il draft del ProBowl, il rosso Andy non draftato da nessuno è stato automaticamente assegnato alla squadra che aveva un posto libero tra i QB :cry:
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Andy »

Super-Fabio ha scritto:C'è stato il draft del ProBowl, il rosso Andy non draftato da nessuno è stato automaticamente assegnato alla squadra che aveva un posto libero tra i QB :cry:
Come ai giardinetti, nessuno lo vuole :lol:

Oh ma i palloni sgonfi di New England ?
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Super-Fabio »

Josh Gordon altro test fallito. Genio raro...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da madman 3 »

Odello nostro :" mai stato completamente sano in questa stagione" Ammazza, se eri sano cosa facevi? volavi?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NFL Season 2014

Messaggio da tennisfan82 »

Ma Flavio Tranquillo ha commentato il Super Bowl? :o

http://www.foxsports.it/nfl/ultime-news/super-bowl-6
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NFL Season 2014

Messaggio da pocaluce »

tennisfan82 ha scritto:Ma Flavio Tranquillo ha commentato il Super Bowl? :o

http://www.foxsports.it/nfl/ultime-news/super-bowl-6
beh sì, per anni è stata lui la voce dell'nfl sull'allora telepiù...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Ma Flavio Tranquillo ha commentato il Super Bowl? :o

http://www.foxsports.it/nfl/ultime-news/super-bowl-6

Certamente!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NFL Season 2014

Messaggio da pocaluce »

o forse nel filmato di quel super bowl era ancora capodistria? boh, dovrei rivedere la vhs...e rimediare un videoregistratore, più che altro! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Nasty »

pocaluce ha scritto:o forse nel filmato di quel super bowl era ancora capodistria? boh, dovrei rivedere la vhs...e rimediare un videoregistratore, più che altro! :D

Nel 1991 commentava ancora il football, 100%, quindi c'era Tele+ ed ancora commentava Flavione. :wink:

Io ho tre videregistratori a casa, te ne cedo uno a buon prezzo se vuoi. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Tican »

Nasty ha scritto:
pocaluce ha scritto:o forse nel filmato di quel super bowl era ancora capodistria? boh, dovrei rivedere la vhs...e rimediare un videoregistratore, più che altro! :D

Nel 1991 commentava ancora il football, 100%, quindi c'era Tele+ ed ancora commentava Flavione. :wink:

Io ho tre videregistratori a casa, te ne cedo uno a buon prezzo se vuoi. :D

Come ANCORA Nasty??? E' nata nel 91 la paytv, aveva appena iniziato ed era un altro sentire....
Non lo ricordo in altre trasmissioni o televisioni il buon Flavio.... :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Super-Fabio »

madman 3 ha scritto:Odello nostro :" mai stato completamente sano in questa stagione" Ammazza, se eri sano cosa facevi? volavi?


Chiunque vorrebbe essere al posto di Eli. Cioè, ogni snap hai in faretra la tattica "Se non so dove lanciarla allora la lancio dov'è lui".
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL Season 2014

Messaggio da madman 3 »

:D
invece di lanciare l' intentional grounding, Eli puù semplicemente spararla verso O , diciamo più o meno vicino, poi ci pensa lui!

Ah Espn ha rifatto il Draft 2014, guarda caso andrebbe alla 1...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NFL Season 2014

Messaggio da tennisfan82 »

Mettete su Fox Sports 2, Superbowl 1991 con commento originale di Flavio Tranquillo :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL Season 2014

Messaggio da dsdifr »

tennisfan82 ha scritto:Mettete su Fox Sports 2, Superbowl 1991 con commento originale di Flavio Tranquillo :D
e, mio Dio, domani danno il 32°, Denver-Green Bay :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
TUBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL Season 2014

Messaggio da tuborovescio »

dsdifr ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Mettete su Fox Sports 2, Superbowl 1991 con commento originale di Flavio Tranquillo :D
e, mio Dio, domani danno il 32°, Denver-Green Bay :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
TUBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
registrai la VHS :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
quella sera ero a vedere il concerto di De Andre', con una bellissima ragazza...avevo comprato i biglietti da mesi, serata fantastica ovviamente ma, per non perdermi il kickoff, l'accompagnai a casa velocissimo e praticamente la cacciai dalla macchina :lol:
l'ho gia' raccontata? :D
Michele se puoi registrala, domani sono in viaggio da la Paz a Buenos Aires... #110#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Nickognito »

tuborovescio ha scritto: quella sera ero a vedere il concerto di De Andre', con una bellissima ragazza...avevo comprato i biglietti da mesi, serata fantastica ovviamente ma, per non perdermi il kickoff, l'accompagnai a casa velocissimo e praticamente la cacciai dalla macchina :lol:
:D :D :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: NFL Season 2014

Messaggio da koufax75 »

Vado a memoria. A casa ho i DVD di tutti i Super Bowl (esclusi il I, II e V, le cui telecronache originali sono perdute); di molti ho anche il commento italiano. Partendo dal XIX (il primo che vidi), ecco i commenti italiani di cui sono a conoscenza.

Super Bowl XIX (Italia 1 - lunedì ore 20.30): Guido Bagatta & Rino Tommasi.
Super Bowl XX (Italia 1 - lunedì ore 20.30): Guido Bagatta & Rino Tommasi.
Super Bowl XXI (Italia 1 - lunedì ore 21.30): Guido Bagatta & Dan Peterson.
Super Bowl XXII (Italia 1 - lunedì ore 22.30): Dan Peterson & Rino Tommasi.
Super Bowl XXIII (Italia 1 - domenica notte - differita di circa 2 ore): Flavio Tranquillo & Lino Benezzoli.
Super Bowl XXIV (Italia 1 - domenica notte - differita di circa 2 ore): Flavio Tranquillo & Lino Benezzoli.
Super Bowl XXV (Tele+2 non ancora criptata - diretta): Flavio Tranquillo & Lino Benezzoli.
Super Bowl XXVI (Tele+2 non ancora criptata - diretta): Flavio Tranquillo & Sergio Angona & Guido Bagatta.
Super Bowl XXVII (Tele+2 criptata): Flavio Tranquillo & Sergio Angona (con Guido Bagatta in studio)
Super Bowl XXVIII (Tele+2 criptata - diretta): Flavio Tranquillo (solo).
Super Bowl XXIX (Tele+2 criptata - diretta): Flavio Tranquillo & Bebo Nori (Paolo Leopizzi in studio).
Super Bowl XXX (Tele+2 criptata - diretta): Flavio Tranquillo & Bebo Nori (Paolo Leopizzi in studio).
Super Bowl XXXI (Tele+2 criptata - diretta): Massimo Oriani & Bebo Nori.
Super Bowl XXXII (Tele+ Bianco criptata - diretta): Flavio Tranquillo & Bebo Nori.
Da Super Bowl XXXIII fino al Super Bowl XL (almeno): (Tele+ & SKY): Paolo Leopizzi & Bebo Nori.
Dopo non lo so.

Per i Super Bowl precedenti al XIX. So che il primo Super Bowl mai trasmesso in Italia fu il XV. Canale 5 in diretta per la sola Lombardia e differita per l'Italia la sera successiva. Commento: Marco Lucchini, con Mike Bongiorno in studio. Quelli tra il XVI e XVIII probabilmente ebbero un trattamento simile. E Guido Bagatta dovrebbe essere stato il cronista (coadiuvato da Tommasi o Peterson). Se non sbaglio, Berlusconi comprò TV Koper Capodistria nel 1988. Le stagioni 1988 & 1989 andarono in onda su TV Koper (differite durante la settimana), ma il Super Bowl andò in onda su Italia 1.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NFL Season 2014

Messaggio da Nasty »

Tican ha scritto:
Nasty ha scritto:
pocaluce ha scritto:o forse nel filmato di quel super bowl era ancora capodistria? boh, dovrei rivedere la vhs...e rimediare un videoregistratore, più che altro! :D

Nel 1991 commentava ancora il football, 100%, quindi c'era Tele+ ed ancora commentava Flavione. :wink:

Io ho tre videregistratori a casa, te ne cedo uno a buon prezzo se vuoi. :D

Come ANCORA Nasty??? E' nata nel 91 la paytv, aveva appena iniziato ed era un altro sentire....
Non lo ricordo in altre trasmissioni o televisioni il buon Flavio.... :D
Io Flavione Tranquillo lo ricordo anche su un circuito di reti locali chiamato"cinquestelle" che commentava basket italiano o meglio faceva servizi dal campo di allenamento di varie squadre, anni 80. :wink: Aveva un orribile doppio mento, che ha conservato per anni. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NFL Season 2014

Messaggio da tennisfan82 »

Il primo Superbowl trasmesso da Telepiù fu nel '91, appunto quello che hanno fatto vedere ieri.

Nei prossimi giorni faranno vedere nell'ordine

XXXII: Denver - Green Bay
XXIV: St. Louis - Tennessee
XXXVI: New England - St. Louis
XLII: New England - NY Giants

Intanto, ed era ora direi, finalmente l'NFL ha il proprio canale Youtube ufficiale

https://www.youtube.com/channel/UCDVYQ4 ... BDg/videos
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: NFL Season 2014

Messaggio da koufax75 »

Ma quando impariamo a scrivere Super Bowl correttamente?!! :D :D :D
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NFL Season 2014

Messaggio da tennisfan82 »

Scusate :oops:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL Season 2014

Messaggio da dsdifr »

tuborovescio ha scritto: Michele se puoi registrala, domani sono in viaggio da la Paz a Buenos Aires... #110#
i diari della tubocicletta! Complimenti :D
già programmato con mysky. Buon divertimento!
Rispondi