NBA stagione 2014-2015

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

La cosa impressionante non sono i 40 pti, è che li ha fatti non forzando nulla, prendendo quello che la difesa dava, nei primi 13-15' mi pare era a 7 pti, o simile, tirando quasi mai, e i suoi erano già in doppia cifra di vantaggio.
Il che 1)indica che oltre che bravo è intelligente ad aspettare che la partita gli arrivi 2)che i Warriors hanno tanti modi per farti male, ieri Bogut e Thompson primo tempo da applausi.

I Rockets son rimasti, a parte Howard, a gara 2, poca intensità , poca lucidità, Harden ieri poco preciso, lo han difeso meglio, e gli altri non son proprio arrivati.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:intanto l' mvp, 35 minuti, 19 tiri, 40 punti. Troppo facile con l' aiuto degli 8 punti del duo allstar Lee-Iguodala, ma insomma...
Ah sì, simpatica battuta, e Thompson e Bogut e Barnes e Green, già quasi da solo, come Lebron la sera prima.

Stanotte Curry ha tirato spesso senza uomo sopral, suvvia, gli altri non si sono presentati, dai, ma scherziamo? Poi ha tirato benissimo da due, ha fatto dei numeri incredibili, ma se lui prende due rimbalzi d'attacco, di cui uno SOPRA ad Howard, la partita NON SI E' GIOCATA.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da marat77 »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:intanto l' mvp, 35 minuti, 19 tiri, 40 punti. Troppo facile con l' aiuto degli 8 punti del duo allstar Lee-Iguodala, ma insomma...
Ah sì, simpatica battuta, e Thompson e Bogut e Barnes e Green, già quasi da solo, come Lebron la sera prima.

Stanotte Curry ha tirato spesso senza uomo sopral, suvvia, gli altri non si sono presentati, dai, ma scherziamo? Poi ha tirato benissimo da due, ha fatto dei numeri incredibili, ma se lui prende due rimbalzi d'attacco, di cui uno SOPRA ad Howard, la partita NON SI E' GIOCATA.
Stai davvero esagerando.
Ma perche' ieri la partita si e' giocata????Atlanta ha giocato ieri????
Ma perche' quando Lebron giocava con Wade-Bosh-Allen e banchettava all'Est dicevi qualcosa sulla superiorita' degli Heat??
Questo segna 40 punti con 19 tiri,dopo un primo quarto ad aspettare che la partita arrivasse da lui, fa dei numeri incredibili con alcuni Layup sopra le mani protese di Howard(uno di sinistro da paura), no dico Howard, e tu stai qui a ribadire che i compagni di qui e i compagni di la'.
Ma quando Lebron giocava a Miami stavi muto.

Ma inchinati all'Mvp che e' alla quarta o quinta partita di fila sopra i 30.
Aveva 23.8 punti in RS, ora e' a 30 di media.
Stai qui a parlare del valore della squadra in cui gioca dimenticandoti della differenza CLAMOROSA del valore degli avversari che stanno incontrando Cleveland e Golden State.
Clamorosa.

Comunque ci si vede in finale per gustarci un'altra sconfitta in finale del tuo Lebron(e la leggenda del sempre raddoppiato). :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Ombra84 »

Nasty: ovvero come far odiare sempre più Lebron :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

marat77 ha scritto:
Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:intanto l' mvp, 35 minuti, 19 tiri, 40 punti. Troppo facile con l' aiuto degli 8 punti del duo allstar Lee-Iguodala, ma insomma...
Ah sì, simpatica battuta, e Thompson e Bogut e Barnes e Green, già quasi da solo, come Lebron la sera prima.

Stanotte Curry ha tirato spesso senza uomo sopral, suvvia, gli altri non si sono presentati, dai, ma scherziamo? Poi ha tirato benissimo da due, ha fatto dei numeri incredibili, ma se lui prende due rimbalzi d'attacco, di cui uno SOPRA ad Howard, la partita NON SI E' GIOCATA.
Stai davvero esagerando.
Ma perche' ieri la partita si e' giocata????Atlanta ha giocato ieri????
Ma perche' quando Lebron giocava con Wade-Bosh-Allen e banchettava all'Est dicevi qualcosa sulla superiorita' degli Heat??
Questo segna 40 punti con 19 tiri,dopo un primo quarto ad aspettare che la partita arrivasse da lui, fa dei numeri incredibili con alcuni Layup sopra le mani protese di Howard(uno di sinistro da paura), no dico Howard, e tu stai qui a ribadire che i compagni di qui e i compagni di la'.
Ma quando Lebron giocava a Miami stavi muto.

Ma inchinati all'Mvp che e' alla quarta o quinta partita di fila sopra i 30.
Aveva 23.8 punti in RS, ora e' a 30 di media.
Stai qui a parlare del valore della squadra in cui gioca dimenticandoti della differenza CLAMOROSA del valore degli avversari che stanno incontrando Cleveland e Golden State.
Clamorosa.

Comunque ci si vede in finale per gustarci un'altra sconfitta in finale del tuo Lebron(e la leggenda del sempre raddoppiato). :lol:
LA leggenda del sempre raddoppiato? Tu non le guardi, o non le capisci le partite. Ieri a volte aveva 4 o 5 avversari sopra, ha scaricato a compagni che avevano anche 9 metri di spazio, secondo te qual era il motivo? Quando va spalle a canestro il raddoppio è sistematico, mette palla a terra ed è raddoppiato, è lasciata la marcatura singola solo quando è fuori dalla linea da 3, e basta. E' un esterno che tira al ferro col 75%, e fa 11 assist, prendendo 10 rimbalzi. Non è mai nato uno così, per il prossimo magari bisogna aspettare 20 anni.

Houston è una squadra che non meritava la finale, e si vede.

Golden State contro Cavs senza Irving e Love è ovviamente ingiocabile.

Se si gioca uno contro uno Lebron vs Curry secondo te chi vince? :D Io propongo di giocarla 1 vs 1, così forse i Cavs hanno qualche possibilità.

C'è tra lui e Curry una differenza di categorie, proprio categorie diverse, poi Curry è un fenomeno, numero uno dei normali, però quello che gioca a Cleveland è alieno, sto per aprire il topic Lebron vs MJ.

Ieri uno split pazzesco, si è buttato in mezzo ai due difensori a tutta velocità, 120 Kg, in controllo pieno e poi scarico sull'angolo per la tripla di Jones con 9 metri di spazio. Voi dimenticate che è più grosso di Malone ma gioca come Stockton, vi siete troppo abituati, ahimè. Tra 15 anni lo rimpiangerete.
Ultima modifica di Nasty il dom mag 24, 2015 9:51 am, modificato 1 volta in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Ombra84 »

se giocano uno contro uno Curry con una pistola vs Lebron, chi vince eh? :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto:se giocano uno contro uno Curry con una pistola vs Lebron, chi vince eh? :D

Quanti colpi in canna? Uno solo non basta se non sei un discreto tiratore, ma Curry immagino lo sia. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

Ieri come ottavo è entrato Shawn Marion, come ottavo. :lol: Credo sia mio coetaneo., nei playoff ques'tanno ancora non aveva ancora tirato credo. :D Un commento su youtube:
Lebron is my favorite basketball team.
:lol: :lol: :lol: :lol:

Ed è modesto, la modestia è la sua grande virtù

come on man, it's too easy!


Ultima modifica di Nasty il dom mag 24, 2015 10:07 am, modificato 2 volte in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:Nasty: ovvero come far odiare sempre più Lebron :lol:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

Voi odiate il miglior giocatore di basket degli ultimi 10 anni, ma vi piace il basket. Siete strani eh. Cosa vi ha fatto di male? Troppa modestia? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da marat77 »

Nasty ha scritto: Cosa vi ha fatto di male? :D
lui niente, te hai rotto i koglioni #113#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Ombra84 »

marat77 ha scritto:
Nasty ha scritto: Cosa vi ha fatto di male? :D
lui niente, te hai rotto i koglioni #113#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da marat77 »

Nasty ha scritto: LA leggenda del sempre raddoppiato? Tu non le guardi, o non le capisci le partite. Ieri a volte aveva 4 o 5 avversari sopra, ha scaricato a compagni che avevano anche 9 metri di spazio, secondo te qual era il motivo? Quando va spalle a canestro il raddoppio è sistematico, mette palla a terra ed è raddoppiato, è lasciata la marcatura singola solo quando è fuori dalla linea da 3, e basta. E' un esterno che tira al ferro col 75%, e fa 11 assist, prendendo 10 rimbalzi. Non è mai nato uno così, per il prossimo magari bisogna aspettare 20 anni.

Houston è una squadra che non meritava la finale, e si vede.

Golden State contro Cavs senza Irving e Love è ovviamente ingiocabile.

Se si gioca uno contro uno Lebron vs Curry secondo te chi vince? :D Io propongo di giocarla 1 vs 1, così forse i Cavs hanno qualche possibilità.

C'è tra lui e Curry una differenza di categorie, proprio categorie diverse, poi Curry è un fenomeno, numero uno dei normali, però quello che gioca a Cleveland è alieno, sto per aprire il topic Lebron vs MJ.

Ieri uno split pazzesco, si è buttato in mezzo ai due difensori a tutta velocità, 120 Kg, in controllo pieno e poi scarico sull'angolo per la tripla di Jones con 9 metri di spazio. Voi dimenticate che è più grosso di Malone ma gioca come Stockton, vi siete troppo abituati, ahimè. Tra 15 anni lo rimpiangerete.

Cazzate. La meta' dei suoi tiro e' in isolamento.
da post alto, dal post basso.e col 75% tira solo nei tuoi sogni piu' proibiti.
l'altra meta' si divide tra layup nel traffico in cui fa valere il suo fisico sovrumano e la sua tecnica con pochissimi eguali nella storia del basket, e schiacciate in contropiede da solo.
intendiamoci lui e' di un altro pianeta rispetto a tutti tranne forse Durant anche perche' quando difende e' anche il miglior difensore del mondo.
ma la natura l'ha dotato di un fisico pazzesco.
Curry e' alto forse 1.85 e pesa quanto me.
ma hai visto i canestri segnati stanotte in sottomano sempre ad alzare la parabola sopra le mani protese di Howard?? robe dell'altro mondo.
quando mai uno con il suo fisico ha viaggiato dopo 3 serie a 30 di media nei Playoffs.
e stanotte Thompson ha tirato 6/16, Barnes 0/9,Iguodala 3/7,Livingston 2/5 e 45% totale di squadra, quindi sotto la loro media stagionale.
Importantissimo Bogut nel primo quarto e 11 dei 15 canestri Warriors con assist nel primo tempo.
Perché giocano bene a basket, benissimo, meglio di tutti.
non come Cleveland che fa veramente cacare in attacco(ma che sta difendendo fortissimo con Thompson per Love).
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

La metà dei suoi tiri è in isolamento? :lol: :lol: Ieri 8 su 10 nell'area pitturata, per esempio. Tira in isolamento quando prende palla fuori dalla linea e si incaponisce, ma lui stesso ha detto che ha esagerato in questi playoff, altrimenti è SEMPRE raddoppiato, appena si mette spalle a canestro è raddoppiato, magari non te ne accorgi perchè legge bene e tira appena prima che il raddoppio renda il tiro troppo complicato. Se capisci di basket vedi che arriva il raddoppio e scarichi, in gara 2 l'ha fatto e ha prodotto una roba tipo 30 punti da suoi assist, una roba CLAMOROSA per uno che ha giocato 25 minuti da numero 4.
Poi oh, l'isolamento non vuol dire mica che poi non arrivi l'aiuto da lato debole, ma che scherziamo?
ma la natura l'ha dotato di un fisico pazzesco.
E quindi non vale? :D

Quanti te ne ricordi di 120 Kg che si muovevano con la sua agilità e avessero la sua tecnica?

No sai, perchè qui sembra che lui sia nato così, che va di lay up di sinistro in terzo tempo, battendo una guardia rapida e poi tirando sopra il centro avversario, c'è nato così, mica perchè si è fatto il cuulo per 30 anni in campo, eggià. Solo la natura, merito della natura, fortunato lui.
Ultima modifica di Nasty il dom mag 24, 2015 10:49 am, modificato 3 volte in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

ma hai visto i canestri segnati stanotte in sottomano sempre ad alzare la parabola sopra le mani protese di Howard?? robe dell'altro mondo.
Certo che gli ho visti, impressionanti, ma almeno in due occasioni Howard ha abbassato troppo la mano, pensando che potesse bastare, fosse rimasto con braccio dritto e teso Curry probabilmente non avrebbe segnato, si è fatto ingolosire Howard, il quale peraltro direi che non è stato sempre concentrato al massimo in partita stanotte, ad un certo punto si è fatto prendere il rimbalzo da Curry, roba da ritirarsi dal basket giocato ed andare a far compagnia Shaq. Riguardali e te ne accorgerai anche tu. Detto ciò, non è che quei tiri entrano sempre eh, stanotte è stato clamoroso, ma avanti 2-0 con gli avversari che non entrano in campo è più facile.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

Giocatori sostanzialmente assenti dei Cavs nei playoff:

Kyrie Irving: 21.7 punti, 5.2 assist, 3.5 rimbalzi 1.6 recuperi 86 % ai liberi ( 37 minuti di media )

Kevin Amore: 16.4 punti , 9.7 rimbalzi, 2.2 assist, 80 % ai liberi ( 34 minuti di media )


Perchè sembra normale che una squadra con panchina corta, alla quale mancano 2/5 del quintetto, arrivi in finale NBA ( se c'arriva), sembra normale. Se torniamo a llo scorso Novembre e scrivo :" senza Irving e Love Lebron può portare la squadra in finale" cosa mi rispondete? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da marat77 »

Nasty ha scritto:
ma hai visto i canestri segnati stanotte in sottomano sempre ad alzare la parabola sopra le mani protese di Howard?? robe dell'altro mondo.
Certo che gli ho visti, impressionanti, ma almeno in due occasioni Howard ha abbassato troppo la mano, pensando che potesse bastare, fosse rimasto con braccio dritto e teso Curry probabilmente non avrebbe segnato
questo mi da enorme fastidio dei tuoi commenti.
sminuire le prestazioni di tutti gli altri che non siano Lebron.
e superesaltare quelle di Lebron anche quando fa cose normali(e non parlo di gara2, ma in generale).
anche perche' se Houston stanotte NON ha giocato, non e' che Atlanta ieri abbia fatto una buona partita, anzi, sembravano degli scappati di casa.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da marat77 »

Nasty ha scritto:Giocatori sostanzialmente assenti dei Cavs nei playoff:

Kyrie Irving: 21.7 punti, 5.2 assist, 3.5 rimbalzi 1.6 recuperi 86 % ai liberi ( 37 minuti di media )

Kevin Amore: 16.4 punti , 9.7 rimbalzi, 2.2 assist, 80 % ai liberi ( 34 minuti di media )


Perchè sembra normale che una squadra con panchina corta, alla quale mancano 2/5 del quintetto, arrivi in finale NBA ( se c'arriva), sembra normale. Se torniamo a llo scorso Novembre e scrivo :" senza Irving e Love Lebron può portare la squadra in finale" cosa mi rispondete? :D
Si metti Love per Thompson e voglio vedere come difende Cleveland.
la difesa vista in gara2 te la scordi con Love in campo.

e la risposta alla tua domanda e': l'Est fa talmente cacare che non e' impossibile che Lebron la porti in finale, lo ha gia' fatto in passato.
per esempio contro i Pacers di due anni fa questi Cavs in finale non ci arriverebbero mai nella vita.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da balbysauro »

questo mi da enorme fastidio dei vostri commenti.
sminuire le prestazioni di tutti gli altri sportivi che non siano giocatori di basket.
e superesaltare quelle dei giocatori di basket anche quando fanno cose normali
:D




ecco, faccio coming out (forse nel topic sbagliato, mi rendo conto)
ma quando vi vedo arrapati per la 1237a schiacciata come se fosse la prima volta che ne vedete una, ecco, mi chiedo dove sto sbagliando
:P
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:questo mi da enorme fastidio dei vostri commenti.
sminuire le prestazioni di tutti gli altri sportivi che non siano giocatori di basket.
e superesaltare quelle dei giocatori di basket anche quando fanno cose normali
:D




ecco, faccio coming out (forse nel topic sbagliato, mi rendo conto)
ma quando vi vedo arrapati per la 1237a schiacciata come se fosse la prima volta che ne vedete una, ecco, mi chiedo dove sto sbagliando
:P
stai parlando di Nasty vero?
perche' io non sminuisco gli altri sportivi anche se ritengo il basket Nba ai massimi livelli lo sport piu' bello del mondo(vedi Clippers-Spurs Gara7).
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da balbysauro »

e io sono anche d'accordo, spettacolo meraviglioso

solo che a volte si tende a esagerare

in particolare quando 30-40-50 volte a stagione si scrive che si è visto uno spettacolo straordinario
se è straordinario deve accadere una volta ogni tanto, altrimenti è ordinario :)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Ombra84 »

balbysauro ha scritto: se è straordinario deve accadere una volta ogni tanto, altrimenti è ordinario :)
Straordinario è uno scudetto del Napoli. Uno della Juve è sempre ordinario, giusto? #113# :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da balbysauro »

Ombra84 ha scritto:
balbysauro ha scritto: se è straordinario deve accadere una volta ogni tanto, altrimenti è ordinario :)
Straordinario è uno ******** del Napoli. Uno della Juve è sempre ordinario, giusto? #113# :D
certo
infatti gli juventini festeggiano un paio d'ore a piazza castello e poi se ne tornano a casa

sopo l'ultimo scudetto napoletano mi sa che c'erano le bandiere azzurre per tutta napoli anche a 6 mesi di distanza :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nickognito »

est di quest ' anno forse la conference peggiore di sempre, sicuramente da quando sono nato
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

Certamente non sono io a minuire le grandi prestazioni sportive, figuriamoci!

Per me Rudisha a Londra ( e l'ho scritto ripetutamente) ha compiuto un'impresa ( considerando che l'ha fatto nel XXI secolo e non alla metà del XX ) che nessun giocatore NBA potrà compiere in questi playoff, neanche Lebron. La finale del lungo a Tokyo 1991 o dei 100 metri sono eventi incredibili, irripetibili o quasi.

Poi sì, certo, sminuisco i calciatori, ovvio, che giocato 30 partite all'anno e si allenano un'ora e mezza al giorno, oppure alla settimana ( vedi Maradona) e possono giocare ai massimi livelli. Io sono in grado di apprezzare ogni impresa sportiva ( o quasi, ho sempre capito zero di vela e di equitazione) e senza dubbio Curry stanotte ha segnato due gran canestri in penetrazione contro Howard, ma se Howard avesse difeso bene sarebbero stati càzzi, perchè ha abbassato la mano, credendo che bastasse, e invece il piccoletto ha preso l'ultimo lembo del tabellone ed ha segnato. Riguarda il replay e troverai conferma. Non sminuisco nessuno, ma ribadisco con fermezza che il 23 dei Cavs gioca un altro sport ( tra 25 anni forse altri giocheranno il suo stesso sport, ma non ora), se qualcuno lo nega evidentemente è lui che non è obiettivo.

E poi a me Curry piace molto, figuriamoci. Mi sta antipatico solo quando si pavoneggia, ci vuole il fisico per fare certe cose :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nickognito »

ma poi oh, se ogni anno ci fosse una serie di playoff con barcellona, bayern, real madrid, psg, juve, e cosi' via, 20 squadre cosi' col salary cup, con arbitraggi corretti, senza simulazioni, con l' aiuto della tecnologia... beh, ci sarebbe qualcosa di straordinario ogni anno. Non e' che ci voglia molto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto: la risposta alla tua domanda e': l'Est fa talmente cacare che non e' impossibile che Lebron la porti in finale, lo ha gia' fatto in passato.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:
marat77 ha scritto: la risposta alla tua domanda e': l'Est fa talmente cacare che non e' impossibile che Lebron la porti in finale, lo ha gia' fatto in passato.

Ah beh, allora siamo apppppossssstoooooo

Un giocatore porta in finale una squadra, con compagni ( quelli rimasti ) che vengono da stagioni orribili da 20 vittorie ed è normale.

Ok, allora va bene.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Super-Fabio »

La cosa fantastica è che si sta qui a discutere di quanto sia forte, figo, palestrato e dominante LeBron per aver vinto 'sta monnezza di est quando sull'altra costa Curry sta giocando dei playoffs irreali. Irreali.

E ieri sono stato il primo a dare i giusti meriti a James, eh. Però via...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

Super-Fabio ha scritto:La cosa fantastica è che si sta qui a discutere di quanto sia forte, figo, palestrato e dominante LeBron per aver vinto 'sta monnezza di est quando sull'altra costa Curry sta giocando dei playoffs irreali. Irreali.

E ieri sono stato il primo a dare i giusti meriti a James, eh. Però via...

Ma secondo voi sto sminuendo Curry?

Per me è finora senza dubbio il miglior giocatore dei playoff, non si discute. VEdiamoli in finale, con le squadre al top, chi gioca meglio dei due. Sulla squadra che vince non si discute, perchè Golden State è uno schiacciasassi, ma su chi gioca meglio boh, non saprei. Sono 4 anni che l'MVP vero delle Finali NBA è Lebron eh. 4 anni! Speriamo quest'anno sia Curry, almeno quest'anno.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nickognito »

Lebron e' molto forte, ma per me, boh, con Westbrook al suo posto qualche chance di fare finale Atlanta la avrebbe. O Durant. O Paul. Meno chance, ma la avrebbero. Perche' non e' che a Est non ci sono solo buone squadre, non ci sono proprio campioni eh.

Lowry e Pau Gasol in quintetto all star, Gasol sembrava un pensionato, a Ovest. Millsap e Korver allstar, facevano le riserve a Utah, ma non quellidi Malone, eh. Dai su. Chi e' il quarto giocatore piu' forte a Est, Wall? Boh, dai, andiamo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Andy »

Lebron che porta in finale NBA i Cavs dopo aver vinto con Boston, Chicago (e la potevano anche perdere se andavano 1-3) e Atlanta è impresa rutilante, non scherziamo.

E' mai successo che le finali di conference si sono entrambe chiuse sul 4-0 ?
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2588
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da paolomj »

Ma visto Lebron ieri notte e visto Step stanotte non sorge anche a voi il dubbio che sia meglio abbandonarsi ad una finale che si preannuncia davvero stellare con quei due la'? Insomma senza questo tifo così marcato per l'uno o ore l'altro? E' il modo migliore per godersi le finals.... Chissenefrega chi dei due ce l'ha più lungo, sono due mostri!!!! :wink:
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da laplaz »

Pazzesco il dominio di Curry in questi playoffs. Solo MJ riusciva ad avere tutti ai suoi piedi in questa maniera.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

Andy ha scritto:Lebron che porta in finale NBA i Cavs dopo aver vinto con Boston, Chicago (e la potevano anche perdere se andavano 1-3) e Atlanta è impresa rutilante, non scherziamo.

E' mai successo che le finali di conference si sono entrambe chiuse sul 4-0 ?
Fammi ricordare...come han vinto gara 4 controni Bulls?

Io non tifo, lo sapete che sono obiettivo, giusto ?;)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da ciccio »

Comunque.......
Si deve dare adito a Lebron di essere migliorato molto in questi anni
forza meno
ha una posizione in campo molto più logica
resta ancora il problema che la palla per niente in mano o in palleggio non la si tiene, e questa è la sua mania

peró l'uno contro uno e basta è il suo ruolo, non c'è niente da fare e ti resterá sempre antipatico per questo, pure a Jordan a volte non se glielo perdonava. Ma questo è quello che deve fare, quello che un allenatore gli chiederá di fare, quello che in campo è giusto faccia.
C'è chi dice che deve ricevere la palla in movimento, ma alla fine è solo un passaggio in più e un rischio in più per la squadra.

Curry è tutto un altro tipo di giocatore, paragonarli è improponibile, Curry non ha colpe predefinite per il ruolo che ha in una squadra.
Entrambi hanno in comune solo una fisicità, seppur differente, spaventosa. Vedere Curry in palleggio è chiedermi come cavolo fa a rimanere piegato sulle ginocchia per cosí tanti secondi di seguito.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da maxredo »

Cmq a leggervi sembra che Leron abbia vinto ad est, nella pochezza generale, giocando con una squadra di ovest :D

L'est è mediocre ma la sua squadra pure, quindi non esagererei nello sminuire i meriti di Lebron!
Giocando ad ovest magari avrebbe anche lui dei compagni molto più forti e farebbe ugualmente la differenza!

In ogni caso resta il fatto che Miami l'anno scorso con Lebron fa finale quest'anno nenche playoffs...Cavs l'anno scorso senza Lebron neanche playoffs quest'anno con lui finale (ok squadre diverse, non solo lebron, bosh infortunato etc etc etc)

Io sto con Nasty :cry:
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da marat77 »

maxredo ha scritto:Cmq a leggervi sembra che Leron abbia vinto ad est, nella pochezza generale, giocando con una squadra di ovest :D

L'est è mediocre ma la sua squadra pure, quindi non esagererei nello sminuire i meriti di Lebron!
Giocando ad ovest magari avrebbe anche lui dei compagni molto più forti e farebbe ugualmente la differenza!

In ogni caso resta il fatto che Miami l'anno scorso con Lebron fa finale quest'anno nenche playoffs...Cavs l'anno scorso senza Lebron neanche playoffs quest'anno con lui finale (ok squadre diverse, non solo lebron, bosh infortunato etc etc etc)

Io sto con Nasty :cry:
Che stavi con Nasty s'era capito.
Resta il fatto che questa Cleveland,ad Ovest,con Lebron avrebbe fatto fatica a fare i Playoffs.
E una volta fatti e' tanto se passava un turno.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

Quale? La Cleveland di inizio anno o quella degli ultimi 3-4 mesi?

Quella di inizio anno non avrebbe giocato i playoff forse, l'altra avrebbe ottenuto 2° o 3° posto, sicuro, ad Ovest.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da marat77 »

Nasty ha scritto:Quale? La Cleveland di inizio anno o quella degli ultimi 3-4 mesi?

Quella di inizio anno non avrebbe giocato i playoff forse, l'altra avrebbe ottenuto 2° o 3° posto, sicuro, ad Ovest.
La Cleveland vista dall'inizio alla fine.
Tutto compreso.
Guarda loro record fatto ad Est e spostalo ad Ovest.
E vedi te cosa be esce fuori.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi