NBA stagione 2014-2015

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

Anthony Mcclelland, ex galeotto, non mi pare Superman eh :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

Iguodala straordinario per continuità nelle 5 partite, con canestri decisivi nei momenti importanti, ma.Curru ha ovviamente operato il sorpasso per la corsa mvp, stanotte ha messo 3 o 4 triple fuori dal mondo, non mi piace il suo atteggiamento.spocchioso da nero di strada ( che ovviamente non è) però tanto di cappello, e in questa gara ha sempre optato per la giusta scelte, ed ha preso anche 4 o 5 rimbalzi d'attacco di pura furbizia.

James e' spaziale ma ha sempre la.palla in mano, fa una fatica fisica inimmaginabile, tirare ogni azione, contro uno dei migliori difensori del mondo, dopo aver preso il rimbalzo e.portato su palla.beh.... ammirazione infinita.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da maxredo »

Nasty ha scritto: forse il padre, ad oggi ignoto, e' superman oppure l'uomo radioattivo ( questa è la teoria del mio amico culturista) :)
Da quando Burian si è dato ai pesi? :D


Cmq vorrei vedere Della Vedova giocare al campetto con gente comune alta come lui e nessuno che può saltare e schiacciare sulle sue scodellate a caso sperando che qualcuno le trasformi magicamente in assist :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

E' atleticamente e tecnicamente limitato come.pochi!! Mi ricorda il terzo play di Varese anni 90, il figlio del presidente, Bulgheroni forse?
Stessa inadeguadezza tecnico - fisica

Solo.che questo australiano ci mette il cuore, l'anima, e quindi diventa QUASI presentabile.
Ultima modifica di Nasty il lun giu 15, 2015 9:11 am, modificato 1 volta in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:L'anno scorso nick dopo gara 5 scriveva che James avrebbe dovuto giocare più da solo, magari sporcando le percentuali, quest'anno lo sta facendo, ma non vince, uguale.
eh, ma adesso ha compagni peggiori, forse un anno fa bastava.
il fatto e' che (in finale) non abbia mai vinto con squadre inferiori e' particolare.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto: il fatto e' che (in finale) non abbia mai vinto con squadre inferiori e' particolare.
Perché particolare? è la normalità perde contro squadre più forti (se intendevi questo) :)
Che poi ci si possa aspettare il miracolo da un fenomeno è un altro conto... ma particolare direi di no...e poi è una statistica di due partite, con squadre nettamente inferiori
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nickognito »

maxredo ha scritto:
Nickognito ha scritto: il fatto e' che (in finale) non abbia mai vinto con squadre inferiori e' particolare.
Perché particolare? è la normalità perde contro squadre più forti (se intendevi questo) :)
Che poi ci si possa aspettare il miracolo da un fenomeno è un altro conto... ma particolare direi di no...e poi è una statistica di due partite, con squadre nettamente inferiori
be, no, nettamente inferiori no, non esageriamo, ha perso con Miami, ci ha perso anche con la squadra piu' forte.

E' che li sta facendo i miracoli, pero' non li ha fatti con le serie in equilibrio, per portare la vittoria, ha solo giocato molto bene, in quel caso. Non un gran difetto, ma particolare, probabilmente e' anche che sembra che lui decida che o gioca da solo (e comunque fa assist, certo), o di squadra (e comunque segna, certo), gioca quasi allo stesso modo intere serie, ecco.

Particolare perche' sta giocando alcune finali a livelli quasi da record, ma alla fine se al suo posto ci fosse stato un normale campione le finali avrebbero avuto lo stesso esito. Tutte e 5, ecco, se sono 5.

Questa ovviamente sarebbe la grande eccezione, vincesse Cleveland
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da maxredo »

Ma quindi quale finals intendi con squadra inferiore? Non solo le 2 coi cavs?

Perché le altre erano coi big 3...e gli si rompeva le balle dicendo che la squadra era fortissima, che era facile vincere con Wade e Bosh :)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto: ma alla fine se al suo posto ci fosse stato un normale campione le finali avrebbero avuto lo stesso esito.
Se per esito si intende perdere/vincere allora anche io al posto di Buffon in finale di CL l'esito sarebbe stato uguale!
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

Per me tu sul tiro di Messi l'avresti tenuta :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nickognito »

maxredo ha scritto:Ma quindi quale finals intendi con squadra inferiore? Non solo le 2 coi cavs?

Perché le altre erano coi big 3...e gli si rompeva le balle dicendo che la squadra era fortissima, che era facile vincere con Wade e Bosh :)
ne ha perse 2, con loro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nickognito »

maxredo ha scritto:
Nickognito ha scritto: ma alla fine se al suo posto ci fosse stato un normale campione le finali avrebbero avuto lo stesso esito.
Se per esito si intende perdere/vincere allora anche io al posto di Buffon in finale di CL l'esito sarebbe stato uguale!
ma non i mondiali. Detto questo, infatti Buffon mica domina le partite come LeBron James.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

La prima vs Dallas, grave, fattore campo, contro una squadra buona, ma nulla di particolare.
Vs Spurs poteva starci, più che altro per la differenza tra le panchine e Wade che ultimi anni era calato parecchio.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto:
maxredo ha scritto:Ma quindi quale finals intendi con squadra inferiore? Non solo le 2 coi cavs?

Perché le altre erano coi big 3...e gli si rompeva le balle dicendo che la squadra era fortissima, che era facile vincere con Wade e Bosh :)
ne ha perse 2, con loro.
Si appunto, ma quando le perdeva non si diceva che erano inferiori... Le classificavate come "sconfitte più o meno gravi avendo squadra forte"...non "sconfitte contro squadra più forte"...decidiamoci una delle due colpe non puoi darla a Lebron :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nickognito »

maxredo ha scritto: Si appunto, ma quando le perdeva non si diceva che erano inferiori... Le classificavate come "sconfitte più o meno gravi avendo squadra forte"...non "sconfitte contro squadra più forte"...decidiamoci una delle due colpe non puoi darla a Lebron :D
contro dallas non lo so chi era superiore, un anno fa sicuramente gli spurs. Pero' wade in declino non e' dellavedova, eh :)

Di fatto ha vinto serie finali dove non serviva LeBron, bastava non dico Paul Pierce, insomma, ma non molto di piu'. E sta giocando serie clamorose, da migliore di sempre, che sta perdendo. E' particolare, non stranissimo, ma particolare. A Est no, ovviamente, ha vinto lui da solo serie equilibrate.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

Contro Dallas ad inizio playoff erano ovviamente favoriti gli Heat, poi Dallas è arrivata in finale a sorpresa ed era quasi pari, credo, boh. Però fattore campo Miami.


Sto visualizzando mentalmente alcune azione dei due giocatori di basket nati nell'ospedale di Akron a distanza di due anni e mezzo uno dall'altro ( altra storia pazzesca, come se a Perugia nascessero i due migliori calciatori d'Europa, impensabile, davvero clamoroso :D ): sono stati fenomenali, entrambi giocano un basket mai visto prima.

I vecchi dicono Maravich, boh, ho visto dei filmati brevi, solo highlights, quindi non saprei, ma quello che fa sul campo da basket Curry non si è mai visto, gioca in controtempo, tira quando non pensi possa tirare, e ti frega. Inoltre ( ok, Tristan Thompson sul pick and roll, quando non cambia, non sa difendere, mentre quando cambia muove benissimo le gambe ) quando rompe il raddoppio è spettacolare, gioia per gli occhi.

L'altro invece semplicemente ha giocato 10 minuti da NUMERO 5, era il più alto in campo. Prende il rimbalzo, non fa apertura ( di solito i pivot fanno apertura), porta su palla, è marcato dal lungo, allora lascia la palla all'australiano, si mette sotto canestro, posizione profonda, e spalle a canestro asfalta l'avversario che ha saltato sulla palla a due iniziale: anche questo non s'è mai visto. ( Sì, vabbè, Magic, ok Magic ogni tanto l'ha fatto, ma andava a metà della velocità in penetrazione, e poi tirava in semigancio, non spostava il pivot di fisico, e poi Magic era pià alto ).

:oops: :oops: Partita con due giocatori che han viaggiato in una dimensione tutta loro, sopra alla partita, bello bello bello.


Thompson, povero Tristano, ha dei limiti tecnici da pivot canadese, il buon vecchio Joel Anthony...tecnicamente siamo sullo stesso livello, però anthony aveva iniziato a giocare a 17 anni, almeno. :D :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Super-Fabio »

Sì, James ha giocato anche da 5, ma chi sarebbe il pivot avversario sposato? Giocava da 5 ma contro c'aveva un altro più piccolo di lui, mica Shaq. Poi che di fisico sicuramente riuscirebbe a giocarsela con tanti dei C odierni non c'è dubbio, sono d'accordo, ma direi che non è stato il caso in questa serie o in questa partita.

Durante il match anche Mark Jackson ha citato appunto Magic in quei momenti di LeBron da 5, Jeff Van Gundy stava per accusarlo di blasfemia :)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

Super-Fabio ha scritto:Sì, James ha giocato anche da 5, ma chi sarebbe il pivot avversario sposato? Giocava da 5 ma contro c'aveva un altro più piccolo di lui, mica Shaq. Poi che di fisico sicuramente riuscirebbe a giocarsela con tanti dei C odierni non c'è dubbio, sono d'accordo, ma direi che non è stato il caso in questa serie o in questa partita.

Durante il match anche Mark Jackson ha citato appunto Magic in quei momenti di LeBron da 5, Jeff Van Gundy stava per accusarlo di blasfemia :)
Blasfemia? E perchè? ieri in 3 o 4 azioni ha giocato da pivot puro, con azioni di potenza debordante, un rimbalzo d'attacco sul suo errore che sembrava Shaq :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Super-Fabio »

Ma perchè Magic quando faceva sia PG che C poi in area si trovava un pivot vero. LeBron ieri come hai detto tu prendeva il rimbalzo in difesa e poi andava a posizionarsi in area sotto il canestro, ma contro Barnes, Iguodala e Green, giocatori a cui da 20kg nel caso dei primi due o 10 nel caso di Green.

Cioè, io e credo anche Van Gundy ci siamo divertiti in quei momenti, ma non è che spostava le montagne, faceva il 5 con giocatori più piccoli di lui. :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nickognito »

Super-Fabio ha scritto: Poi che di fisico sicuramente riuscirebbe a giocarsela con tanti dei C odierni non c'è dubbio, sono d'accordo, ma direi che non è stato il caso in questa serie o in questa partita. :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da dsdifr »

sì appunto, nessuno discute che Lebron sia un giocatore con capacità tecniche mai viste in quello specimen fisico,
ma è inutile esaltarsi se fa il centro per un paio di azioni: di centri forti non ce n'è, gli avversari da due partite mettono in area giocatori che sono più bassi e più leggeri di lui.

E poi scusa Nasty, ma se Magic faceva il gancio e Lebron invece ha segnato di sola potenza evidentemente vuol dire che Magic sapeva giocare meglio, quindi non c'è da esaltarsi, semmai da deprimersi :D



Comunque qualcuno ha fatto notare che qualche canestro Curry riesce a farlo anche marcato da Dellavedova, mi pare :oops:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

dsdifr ha scritto:sì appunto, nessuno discute che Lebron sia un giocatore con capacità tecniche mai viste in quello specimen fisico,
ma è inutile esaltarsi se fa il centro per un paio di azioni: di centri forti non ce n'è, gli avversari da due partite mettono in area giocatori che sono più bassi e più leggeri di lui.

E poi scusa Nasty, ma se Magic faceva il gancio e Lebron invece ha segnato di sola potenza evidentemente vuol dire che Magic sapeva giocare meglio, quindi non c'è da esaltarsi, semmai da deprimersi :D



Comunque qualcuno ha fatto notare che qualche canestro Curry riesce a farlo anche marcato da Dellavedova, mi pare :oops:

Il gancio non lo sa fare, in effetti, Lebron, neanche col semigancio è buono, di sinistro invece è probabilmente il numero uno dei non ambidestri.

Dellavedova ha fatto una o due azioni difensive decenti in tutta la partita, per il resto c'è o non c'è cambia NIENTE.

Ah, come va a rimbalzo il 23 mai c'è andato Magic, mai con quella potenza. Magic era elegantissimo, anche a rimbalzo, con la gambetta alzata, e poi apertura a due mani tutto campo, magari, oops, l'ha fatta anche LeBron ieri. :oops: :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da marat77 »

Super Curry e 3-2. Daje!

Devo dire che dopo quelle 2 triple nel quarto periodo di Lebron in un momento in cui i Warriors hanno prima superato e poi allungato, ero sinceramente dispiaciuto per lui perché era evidente come il miglior giocatore del mondo (Cit. Sua), non potesse fare nulla per l'inerzia della partita ormai andata sotto i colpi di un superlativo Steph.
Mi aspetto provi ad andare per i 50 in gara6
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da tennisfan82 »

Di gran lunga la più bella delle 5 partite giocate finora, con Curry e Lebron contemporaneamente protagonisti.

Chiaramente la differenza la fa la panchina, poi se anche Leandrinho contribuisce in questo modo allora per Cleveland non ci sono davvero chances.

Se Iguodala sapesse tirare decentemente i liberi avrebbe uno status diverso nella lega.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Di gran lunga la più bella delle 5 partite giocate finora, con Curry e Lebron contemporaneamente protagonisti.

Chiaramente la differenza la fa la panchina, poi se anche Leandrinho contribuisce in questo modo allora per Cleveland non ci sono davvero chances.

Se Iguodala sapesse tirare decentemente i liberi avrebbe uno status diverso nella lega.

Credo che Iguodala abbia avuto stagioni da quasi 80% ai liberi, credo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto: Chiaramente la differenza la fa la panchina,
.
ma ancora con questo luogo comune?

la panchina di cleveland h avuto piu' minuti, piu' punti, miglior plus minus.

Anche Leandrinho... anche... L; unico panchinaro che ha fatto qualcosa di decente.

La differenza la fa avere Dellvedova in quintetto, non l panchina :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
tennisfan82 ha scritto: Chiaramente la differenza la fa la panchina,
.
ma ancora con questo luogo comune?

la panchina di cleveland h avuto piu' minuti, piu' punti, miglior plus minus.

Anche Leandrinho... anche... L; unico panchinaro che ha fatto qualcosa di decente.

La differenza la fa avere Dellvedova in quintetto, non l panchina :)
Beh sì, ma non solo. Tra l'altro l'ultima partita ha visto rotazioni più corte di Golden State e più lunghe di Cleveland, domani notte entra anche Marion, ed occhio al vecchio Perkins, per una bella gomitata sui denti va ancora bene :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nickognito »

Perkins ha 31 anni, non e' per nulla vecchio, e solo scarso, ma contro LeBron, quando vinceva finali nba, giocava in quintetto....

A Oklahoma giocava 20 minuti ancora quest' anno, eh, 20 di media nei playoff un anno fa, in quintetto... Marion e' vecchio ma anche lui giocava starter a ovest giocando quasi mezz'ora, eh....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

Marion non lo vedo giocare da troppo per giudicarlo obiettivamente, ma se non entra mai direi che siamo all'ammazzacaffè ( classe 78 mi pare)

Perkins è sovrappeso, non deambula, e non ha più gli occhi iniettati di sangue, comunque era scarso anche prima :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nickognito »

boh, si, giusto anche andare piuttosto piccoli, diciamo che per quanto scarsi, che in due facciano 0 minuti, e Dellavedova oltre 40 quando gioca come ieri forse e' anche un errore, eh, non e' che lo farebbe qualsiasi allenatore. Alla fine anche Mike Miller oggi la sua tripla l' ha messa, anche lui e' finito :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:boh, si, giusto anche andare piuttosto piccoli, diciamo che per quanto scarsi, che in due facciano 0 minuti, e Dellavedova oltre 40 quando gioca come ieri forse e' anche un errore, eh, non e' che lo farebbe qualsiasi allenatore. Alla fine anche Mike Miller oggi la sua tripla l' ha messa, anche lui e' finito :)

Miller e Jones sono piuttosto imbarazzanti dietro, ecco, in difesa sono veramente inutili. Magari Marion un po' meglio in difesa, boh. Dellavedova è proprio limitato tecnicamente, tanto, e salta 20 cm, ieri è andato su per provare la stoppata, salta meno di me, secondo me non schiaccia.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Super-Fabio »

Tra le altre cose, sarei abbastanza sorpreso se domani Blatt decidesse di non mandare Iguodala in lunetta sin dal 1°quarto
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

Super-Fabio ha scritto:Tra le altre cose, sarei abbastanza sorpreso se domani Blatt decidesse di non mandare Iguodala in lunetta sin dal 1°quarto

E' l'unico che riesce a difendere decentemente su James quindi sì, giusto farlo, brutto, anti spettacolare, ma giusto.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da Nasty »

LA concentrazione prepartita di JR Smith

Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da sirol »

The Nuggets have reached an agreement with Michael Malone to become their head coach.
While it seemed the Nuggets hiring Pete D'Alessandro would have hurt Malone's chances, PDA is not involved in the basketball operations. Before DeMarcus Cousins had an illness in December, the Kings were one of the pleasant surprises in the NBA, but things went south quickly. Malone will take over for what looks to be a rebuilding Nuggets team.


There is a "legitimate chance" Joel Embiid (foot) could miss the 2015-16 season entirely, a source told the Philadelphia Inquirer.
That would be absolutely devastating for Sam Hinkie, the Sixers and their fan base. Right now, there is way too much uncertainty to read too deeply into any of these reports, but this situation is escalating quickly and doesn't appear to be going down a positive path. Embiid has no timeline to return at this point, and he is not expected to play in summer league.
Immagine
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da tennisfan82 »

Due alieni...

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:Perkins ha 31 anni, non e' per nulla vecchio, e solo scarso, ma contro LeBron, quando vinceva finali nba, giocava in quintetto....

A Oklahoma giocava 20 minuti ancora quest' anno, eh, 20 di media nei playoff un anno fa, in quintetto... Marion e' vecchio ma anche lui giocava starter a ovest giocando quasi mezz'ora, eh....
In effetti è curioso come non siano proprio mai stati presi in considerazione. Però siccome ritengo Blatt un ottimo allenatore sono propenso a credere che abbia ragione lui.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

Marion ha già annunciato il ritiro a fine stagione , Perkins lo descrivevano come vuoto, e cmq in attacco per quanto possibile darebbe ancora una botta alla possibilità dei Cavs.

In quanto a Embiid andiamoci piano, l'articolo è di Pompey cioè giornalista anti-hinkie della prima ora, che ha riportato la notizia da executive anonimo della Eastern, attendibilità pochina, altro giornalista ha riportato che porterà uno stivale protettivo, idem.
In realtà la verità la sanno i Sixers e Embiid e i suoi rappresentanti, e gli ortopedici, il resto nel bene e nel male tutte speculazioni, è ovvio che ci siano varie possibilità.
Tra l'altro direi improbabile che i Sixers rilascino dichiarazioni entro il 25, visto che dare notizie potrebbe in qualche modo svelare le loro idee per il draft.

D'alessandro+Malone a Denver, Karl a Sac, si sono scambiati i guai!

Intanto Lance Stephenson ai Clippers per Hawes e Barnes a Charlotte, bah non vedo il vantaggio per gli Hornets, almeno il contratto di Lance era tagliabile a Giugno 2016, mentre Hawes no. I clippers almeno sperano che Stephenson si riprenda un pò e magari sotto la leadership di Doc e Paul possa dare una mano.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da balbysauro »

madman 3 ha scritto:I clippers almeno sperano che Stephenson si riprenda un pò e magari sotto la leadership di Doc e Paul possa dare una mano.

ecco, se invece di usare il suo cervello userà quello di Paul e si comporterà da "strumento", potrebbe migliorare
anche se non so quanti minuti avrà nelle rotazioni
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA stagione 2014-2015

Messaggio da madman 3 »

Direi dovrebbe giocare da 6° uomo a occhio.

La cosa buona è che quel contratto in scadenza a Febbraio se non ha reso puoi sicuramente cederlo e prenderti un paio di role player.

Certo tornasse indietro LAnce non sò se rifiuterebbe il contratto dei Pacers.
Rispondi