I grandi "crolli" dello sport

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: I grandi "crolli" dello sport

Messaggio da pocaluce »

i blazers contro i lakers nella finale di conference del 2000 (che poi era al 99% la vera finale visti i pretendenti ad est), da 75-60 perdono prendendo 31-11 di parziale nel quarto quarto. parziale scusante, ma nemmeno troppo, i sospetti di partita pilotatissima dagli arbitri, con a mia memoria uno dei peggiori quarti a livello di arbitraggio casalingo nella storia del basket...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
fabio86

Re: I grandi "crolli" dello sport

Messaggio da fabio86 »

Mi hai ricordato la finale di Conference con Sacramento, mannaggia a te pocalù! :D
Maledetto Horry! #104# #103#
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: I grandi "crolli" dello sport

Messaggio da pocaluce »

ecco quella invece non fu solo un quarto, ma proprio tutta una serie di scandali arbitrali... :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I grandi "crolli" dello sport

Messaggio da Nickognito »

pocaluce ha scritto:i blazers contro i lakers nella finale di conference del 2000 (che poi era al 99% la vera finale visti i pretendenti ad est), da 75-60 perdono prendendo 31-11 di parziale nel quarto quarto. parziale scusante, ma nemmeno troppo, i sospetti di partita pilotatissima dagli arbitri, con a mia memoria uno dei peggiori quarti a livello di arbitraggio casalingo nella storia del basket...

kobe+shaq :oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: I grandi "crolli" dello sport

Messaggio da Alga »

Wimbledon '87, Pernfors conduce 6-1 6-1 4-1 su Jimmy Connors che da quel momento lascia solo 7 game allo svedese; conquista il terzo set 7-5 e, dopo esser stato sotto 0-3 anche nel quarto, vince 6-4 6-2.

Altra rimonta di Jimbo al primo turno dell'US Open del '91 contro Patrick McEnroe: a 39 anni sotto di 2 set e 0-3 nel terzo, inizia la rimonta vincendo 6-4 il terzo set e conclude 6-2 6-4.
Nello stesso torneo, agli ottavi di finale si ritrova sotto 2-5 al quinto contro Krickstein e riesce a conquistare la vittoria al tiebreak.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Burano
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: I grandi "crolli" dello sport

Messaggio da Burano »

dsdifr ha scritto:finale ******** di pallacanestro 1998, Virtus-Fortitudo.
Da 0-2 a 2-2, e poi sul +4 a venti secondi dalla fine, fallo di Wilkins su Danilovic che azzecca un gioco da quattro punti. Trovarne uno più clamoroso per uno sport di squadra a mia memoria così su due piedi è dura.
Pazzesco. Quel genio di Wilkins, con Rivers che nell'azione dopo, come se mancassero 3 secondi, corre come un pazzo e si palleggia su un ginocchio :) Ancor più evidente il dramma sportivo se si pensa che in quegli anni la Fortitudo non riusciva proprio a vincerle, le finali. Dopo quella sera sembrava davvero stregata, in quel momento la squadra più perdente in assoluto nello Sport!
Lo voglio rivedere, Fabio
Rispondi