Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:Ma secondo te non è un errore di pubblicazione mettere Cousins 32 esimo(sono 32 le squadre) dietro a Foles Mallett,Moore,Mcarron,Weeden,Schaub, molti dei quali con un NR davanti come Not Ranked?
Siam seri su per cortesia.
non saprei. Di sicuro in week 15 (secondo punteggio effettivo) era diciassettesimo, in week 14 (sesto punteggio) era 23esimo, in week 12 (ottavo punteggio) era 14esimo, in week 10 (primo punteggio) era decimo.

Insomma, tutto puo' essere. Ovviamente in quelle classifiche Manning era sempre avanti, ed in media e' finito ogni volta 5 posizioni dietro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto: No anche Espn dava Cousins davanti a Manning.
dove?

http://espn.go.com/fantasy/football/sto ... k-rankings

in week 10 invece perche' nessuno ha preso Cousins? Tutti con QB fortissimi con buoni matchup ? :)
Scoperto l'arcano.
Sono ranking aggiornati della Domenica che hanno quindi rimosso Cousins e altri giocatori della partita di sabato notte ma non Bradford ad esempio.

https://t.co/l9OKcGGXAM
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto:Ma secondo te non è un errore di pubblicazione mettere Cousins 32 esimo(sono 32 le squadre) dietro a Foles Mallett,Moore,Mcarron,Weeden,Schaub, molti dei quali con un NR davanti come Not Ranked?
Siam seri su per cortesia.
non saprei. Di sicuro in week 15 (secondo punteggio effettivo) era diciassettesimo, in week 14 (sesto punteggio) era 23esimo, in week 12 (ottavo punteggio) era 14esimo, in week 10 (primo punteggio) era decimo.

Insomma, tutto puo' essere. Ovviamente in quelle classifiche Manning era sempre avanti, ed in media e' finito ogni volta 5 posizioni dietro.
Ti ho spiegato nell'altro post il perchè non vedo Cousins.
Infatti non ci sono giocatori nei ranking nè dei Raiders nè Chargers nè Redskins nè Eagles(a parte appunto Bradford).
Manning non era avanti a Cousins prima di questa week 16.
Oh tutto questo per screditare il tuo voler dire son figo e son bello ho scelto Cousins davanti a Manning.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:
Non è un caso è SFORTUNA.
Sei stato sfortunato.
Tu perdi per sfortuna e gli altri perchè inetti o incapaci.
È la storia di questo gioco.
Ah pure io sarei stato assai competitivo ai playoffs.
Ma conta na sega.

no, io non perdo per sfortuna, io vinco, e sirol vince. E nessun altro, a parte noi due, ha mancato i playoff col miglior punteggio. Quindi siamo stati piu' capaci, in media, per 4 anni.
Poi ci sono altri piu' sfortunati di me come infortuni o punteggi contro, cito sempre anche quello.
Gli errori non li faccio pero' per sfortuna, li faccio perche' sbaglio, cosi' come li fate voi spesso per quello.
Tu ai playoff saresti stato il migliore. Pero' essere buoni ai playoff conta zero se in stagione si fa schifo. Ma poi non ti eri preparato mica per i playoff, semplicemente hai preso 56 punti con due giocatori ai waivers. Ti sei mosso bene, ma non basta se drafti male.
Ma non ho capito perche' insisti a discutere. Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, io mica vado a dire che sono il re della finestra e voi siete brutti. Se son meglio di te a questo gioco mica e' colpa mia. Sono fatti. Fa parte del gioco bullarsene, i giocatori di football mica sono suore. Ma di solito chi gioca peggio non fa a gara, sta zitto, al massimo si bulla se vince pur giocando male, non se gioca male e perde.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto:
Non è un caso è SFORTUNA.
Sei stato sfortunato.
Tu perdi per sfortuna e gli altri perchè inetti o incapaci.
È la storia di questo gioco.
Ah pure io sarei stato assai competitivo ai playoffs.
Ma conta na sega.

no, io non perdo per sfortuna, io vinco, e
No hai vinto due anni fa.
Da due anni a questa parte non hai vinto una mazza come me.
Puoi fare il gallo finchè vuoi.
Ma dire che 95 su 100 avrebbero preferito Manning a Cousins per bullarsi di aver scelto Cousins in un match che conta zero è abbastanza ridicolo e oltretutto falso.

Poi mi frega nulla il resto.
Io dovevo vincere il primo anno quando avevo la squadra migliore di tutti.
Ma sono almeno arrivato in finale a suon di punteggioni e ho perso contro di te il SB.
Eppure non credo di averla menata così tanto pensando alla sfiga.
Ora pensiamo al prossimo anno e basta.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Andy »

marat77 ha scritto:
Andy ha scritto:Dispiace per Marat con 2 wr che hanno fatto un totale di 1 altrimenti potevi fare non so, 150 :lol:

Ci vediamo l'anno prossimo (forse) :D
Dai che forse Andy non facciamo scherzi nè te nè Manuel.
Ci sono delle cose che non mi piacevano e continuano a non piacermi...

Si vedrà!
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

cambiamo queste cose, su :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Tican »

Qui tutti sfigati ma il vero e unico sfigato sono io....(tanto vale scrivere tutto e il contrario di tutto)

Toscana nelle ultime 6 partite ha fatto 75 / 89 / 66 / 84 / 104 / 67
Io nella semifinale ho fatto 91......facciamo un indovinello : quale punteggio ha fatto in semifinale Toscana??? :D :D :D

Detto questo state sfracassando le palle con ste menate e ste statistiche :evil: :evil:
E' un gioco e come tale è soggetto a fortuna, non si chiamerebbe gioco altrimenti....si ride e si scherza, ci si prende x il culo, forse a qualcuno sta sulle balle qualche atteggiamento e per un gioco così bello francamente mi sembra ridicolo....
A me potete dire che siete stati sfortunati se subisce un intercetto il vostro QB a 2 minuti dalla fine quando siate a 148 punti e io a 66, x qualcuno forse è una cosa che non va bene, facciamocene una ragione....

W il football e W il Fantasy....prendiamolo meno seriamente....grazie... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da marat77 »

Andy ha scritto:
marat77 ha scritto:
Andy ha scritto:Dispiace per Marat con 2 wr che hanno fatto un totale di 1 altrimenti potevi fare non so, 150 :lol:

Ci vediamo l'anno prossimo (forse) :D
Dai che forse Andy non facciamo scherzi nè te nè Manuel.
Ci sono delle cose che non mi piacevano e continuano a non piacermi...

Si vedrà!
Anche a me Andy ma insomma è un fantasy ormai irrinunciabile per me.
E pianti e contro pianti e papiri e contro papiri sono parte integrante del gioco alla fine. ;-)
Spero proprio che ci sarete te e Manuel ;-)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

Tican ha scritto:Qui tutti sfigati ma il vero e unico sfigato sono io....(tanto vale scrivere tutto e il contrario di tutto)


si, e' l' unica donna sexy al mondo sono io
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da marat77 »

Tican ha scritto:Qui tutti sfigati ma il vero e unico sfigato sono io....(tanto vale scrivere tutto e il contrario di tutto)

Toscana nelle ultime 6 partite ha fatto 75 / 89 / 66 / 84 / 104 / 67
Io nella semifinale ho fatto 91......facciamo un indovinello : quale punteggio ha fatto in semifinale Toscana??? :D :D :D

Detto questo state sfracassando le palle con ste menate e ste statistiche :evil: :evil:
E' un gioco e come tale è soggetto a fortuna, non si chiamerebbe gioco altrimenti....si ride e si scherza, ci si prende x il culo, forse a qualcuno sta sulle balle qualche atteggiamento e per un gioco così bello francamente mi sembra ridicolo....
A me potete dire che siete stati sfortunati se subisce un intercetto il vostro QB a 2 minuti dalla fine quando siate a 148 punti e io a 66, x qualcuno forse è una cosa che non va bene, facciamocene una ragione....

W il football e W il Fantasy....prendiamolo meno seriamente....grazie... :wink:
????
A parte che io gioco per vincere pure a 21 con mio nipote.
Tu reciti una parte,Nickognito un'altra,Michele un'altra ancora e io idem.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Tican »

Nickognito ha scritto:
Tican ha scritto:Qui tutti sfigati ma il vero e unico sfigato sono io....(tanto vale scrivere tutto e il contrario di tutto)
si, e' l' unica donna sexy al mondo sono io


O manca un punto di domanda o c'è un accento di troppo, deciditi.... :D :D
Anche se tanto non ti trombo....tranquillA.... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Tican »

marat77 ha scritto:
Tican ha scritto:Qui tutti sfigati ma il vero e unico sfigato sono io....(tanto vale scrivere tutto e il contrario di tutto)

Toscana nelle ultime 6 partite ha fatto 75 / 89 / 66 / 84 / 104 / 67
Io nella semifinale ho fatto 91......facciamo un indovinello : quale punteggio ha fatto in semifinale Toscana??? :D :D :D

Detto questo state sfracassando le palle con ste menate e ste statistiche :evil: :evil:
E' un gioco e come tale è soggetto a fortuna, non si chiamerebbe gioco altrimenti....si ride e si scherza, ci si prende x il culo, forse a qualcuno sta sulle balle qualche atteggiamento e per un gioco così bello francamente mi sembra ridicolo....
A me potete dire che siete stati sfortunati se subisce un intercetto il vostro QB a 2 minuti dalla fine quando siate a 148 punti e io a 66, x qualcuno forse è una cosa che non va bene, facciamocene una ragione....

W il football e W il Fantasy....prendiamolo meno seriamente....grazie... :wink:
????
A parte che io gioco per vincere pure a 21 con mio nipote.
Tu reciti una parte,Nickognito un'altra,Michele un'altra ancora e io idem.

Non ho capito cosa tu non abbia capito... :roll:

Durante l'anno ci sono state diverse situazioni che hanno infastidito alcuni, un po' come al GCN tennis mi sembrano francamente assurde....ma giustamente non siamo tutti uguali, ed è molto meglio... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da marat77 »

Io e Manuel ci giochiamo il possibile scambio nell'ordine del primo giro al draft 2016 con una supersfida nella week 17.
Io: Rothlisberger/D.Williams/Gurley/J.Jones/Brown/Robinson/Olsen/Broncos/Gostkowski/
Flex:Peterson

Manuel: Brees/Freeman/Hightower/Odello/Hopkins/Cooks/Z.Miller/Chiefs/Gano/
Flex:C.Johnson

Possibile cambio nella mia formazione con Cam per Ben.

Si accettano pronostici ;-)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Tican »

marat77 ha scritto:Io e Manuel ci giochiamo il possibile scambio nell'ordine del primo giro al draft 2016 con una supersfida nella week 17.
Io: Rothlisberger/D.Williams/Gurley/J.Jones/Brown/Robinson/Olsen/Broncos/Gostkowski/
Flex:Peterson

Manuel: Brees/Freeman/Hightower/Odello/Hopkins/Cooks/Z.Miller/Chiefs/Gano/
Flex:C.Johnson

Possibile cambio nella mia formazione con Cam per Ben.

Si accettano pronostici ;-)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grande Manuel
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Tican »

Si, vediamo che avrei fatto se la stagione si concludesse con l'ultima di regular, questa fatta dal mio roster :

Brees

Fitzgerald
Baldwin
Cooks

Abdullah
Ivory

Rodgers

Vinatieri

Indianapolis
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da madman 3 »

Megatron diciamo ad honorem perché non l`ho mai avuto in nessun fantasy eh! Non ci stava molto.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da marat77 »

Tican ha scritto:Si, vediamo che avrei fatto se la stagione si concludesse con l'ultima di regular, questa fatta dal mio roster :

Brees

Fitzgerald
Baldwin
Cooks

Abdullah
Ivory

Rodgers

Vinatieri

Indianapolis
Io con la mia:
Bortles

Julio
Bryant
Hilton

Mcfadden
Hightower

Reed(ma facile non giochi nè lui nè Eifert l'ultima)

Brown

Patriots
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da marat77 »

madman 3 ha scritto:Megatron diciamo ad honorem perché non l`ho mai avuto in nessun fantasy eh! Non ci stava molto.
A sbaffo di Michele :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

giusto per la cronaca, anche se in generale si segna molto oggi, Cousins-Brown-Freeman-Marshall- Walker hanno fatto 67 in un tempo, da soli. 71 con Miller. Davvero una buona squadra, che peccato.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi