Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Tican »

Miracolo, ma vero miracolo....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

Normale conclusione. Ovviamente, al di la' dell' errore della scelta, sarebbe bastato un Hoyer la meta' del normale, un qualunque QB, un qualunque QB in stagione contro i Patriots, bastava anche qualche yards di Miller per un pareggio. Bastavano 11 yards di Miller in piu' per passare. Bastava dargli la palla due volte in piu', gliel' hanno data, dopo che lui ha dominato il match, cinque volte negli ultimi quaranta minuti. Che dire? :)

Non capisco perche' madman sembra quasi l' abbia presa sul personale, si stava discorrendo, normale che guardi la squadra altrui da cui dipendo e mi fa rabbia se fa meno di 60 quando bastava poco piu'.

Mi dispiace per Marat, sono il primo che fa questi giochi per distrarsi dai momenti e dalle notti difficili di un periodo complicato, ma a volte le complicazioni sono troppo grandi per potersi anche distrarsi.

In bocca al lupo a lui e a sirol per il gioco, gli altri che si fottano :D

p.s. da segnalare come, per beffa aggiuntiva, yahoo adesso mi dia in semifinale ai playoff in week 15 :)
Ultima modifica di Nickognito il mar dic 15, 2015 11:09 am, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da madman 3 »

hai scritto 3 volte stessa cosa , non capivi ti ho dato una spiegazione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

comunque stavolta la fortuna ha contato davvero di piu' del solito

Punti fatti

Cardini 1390
Brianza 1359
Dillon 1313
Roma 1306
Nasty 1300
Toscana 1266
Fortes 1200

Tre su quattro non qualificati. E molti punti di differenza.

Come punti subiti

Toscana 1193
Nasty 1211
Fortes 1217

Insomma hanno contato piu' i punti subiti, al di la' degli intrecci e delle piccole situazioni decisive, i pareggi, le vittorie di 1-2 punti.

Tra le prime 7, i match finiti in vittorie di 1-2 punti o pareggi

Fortes 3
Dillon 3
Roma 2
Toscana 1
Brianza 1
Nasty 1

e le sconfitte di 1-2 punti

Cardini 2

I match a punti facendo 80 o meno punti

Nasty 3
Toscana 3
Fortes 3
Dillon 2
Roma 2
Brianza 0
Cardini 0

Insomma, sorte decisiva, piu' che in ogni altra stagione.

Rimane abbastanza particolare, come singolo risultato, l' ultimo posto di Brianza col massimo di punti fatti , due anni fa, non perse mai di pochi punti, semplicemente subi' sempre un numero incredibile di punti, piuttosto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da dsdifr »

notare il TEMPISMO di Guido: da dopodomani ci affrontiamo in semifinale, due giorni fa si è rotto Rawls e lui ha Jackson. E chi affronta? CLEVELAND, la peggior difesa sulle corse della lega.
C'è poco da fare, quando giochi contro un genio puoi solo inchinarti e lasciare spazio. Sarai un fantastico finalista! :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:notare il TEMPISMO di Guido: da dopodomani ci affrontiamo in semifinale, due giorni fa si è rotto Rawls e lui ha Jackson. E chi affronta? CLEVELAND, la peggior difesa sulle corse della lega.
C'è poco da fare, quando giochi contro un genio puoi solo inchinarti e lasciare spazio. Sarai un fantastico finalista! :D
uno scontro tra titani, gli stati uniti rischiano di scomparire da qui a martedi' :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da sirol »

C'è la forte possibilità che mi debba giocare la semi con Robinson e Whittaker come RB... :-? #104# :x #1#
Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Tican »

Behhhh queste stats rivalutano la mia squadra, grazie Nick......

Sembrava fossi l'unico che vinceva a bassi punteggi e scopro che un paio ne hanno vinte quanto me, pensavo di essere quello che meno punti subiti e scopro che un paio di squadre mi precedono....

Certo, non arrivando tu ai PO è contata maggiormente la fortuna, ci mancherebbe... :D :D

Io ho vinto due volte con Cardini, con Marat e con Nasty, nel girone di ferro le ho vinte tutte e perso solo una partita con Dillon....
Sono stato fortunato con Marat, ma anche se ne avessi persa una mi sarei qualificato lo stesso, adesso partita contro Dsdfir già chiusa prima di cominciare, peccato xchè mi sarebbe piaciuto provare l'emozione della finale, invece vi lascio al repeat dello scorso anno...

Proviamoci lo stesso, se poi dovessimo vedere in campo una bestia domanica chissà se..... 8) 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Andy »

In bocca al lupo ai rutilanti semifinalisti :D

Un ringraziamento a tutti i partecipanti della lega che con 1350 punti subiti mi regalano il premio "Difesa Cleveland" :D

Vittoria con clamorosa rimonta grazie ad Odello nel monday night per quello che valeva ovvero 0

PS
Due partite facendo 80 non l'ho vinte eh :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da dsdifr »

Andy, ricorda il vecchio adagio del football: "l'attacco vende i biglietti, ma è la difesa che vince le partite". Eh, se hai la coperta corta dove vuoi andare? :lol: :)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Tican »

dsdifr ha scritto:Andy, ricorda il vecchio adagio del football: "l'attacco vende i biglietti, ma è la difesa che vince le partite
....nel calcio, nel basket, nel rugby, nel hockey, nella pallanuoto e forse anche a briscola e tresette :lol:

Scontato Dsdifir, non come la tua vittoria ma insomma..... 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

l' adagio piu' falso del mondo :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Tican »

[Tican modi Valerio ON]
E quindi....

QB....difesa durissima, l'avversario è il numero uno per questa settimana, l'unica mia arma è che lanci a Baldwin, per il resto grossa indecisione su chi mettere, tutti e tre hanno possibilità, chi per cuore, chi per avversario chi per orario di gioco, sapere quello che ha fatto Wilson potrebbe farmi scegliere in maniera diversa.....diciamo che se finisco a -5 mi accontento!!!!

WR....ovviamente il problema è Calvin Johnson, il resto per difese e match up non mi fa paura, e altrettanto ovviamente qualcuno degli altri farà un trentello, è già scritto...Baldwin e Cooks sonooabbligati da parte mia, il terzo tra Fitzgerald e Crabtree.....non parto battuto anche in questo ruolo, se indovino i tre maggiori potrei anche recuperare quei 5 di vantaggio che concedo con Wilson +5

RB....interessante questo ruolo, diciamo che devo rimanere a galla, Gurley da una parte e Ivory dall'altra spero si annullino, rimangono gli altri due, abbiamo entrambi un rb di Seattle, chissà chi avrà il coraggio di metterlo....al limite Langford da una parte e Sproles dall'altra, diciamo che anche perdere 3 punti potrebbe anche non essere determinante -3

TE....ruolo stupido che più stupido non esiste...io vado Con Rodgers solo xchè Witten ha smesso di giocare in pratica e verrò castigato, lo so già, avversario che non ha molto da scegliere, con un po' di fortuna potrei anche pareggiare il conto totale, quindi +3

K....qui spero molto in Gano, anche se Haushka è contro Cleveland eperto abbia molti extra point e pochi calci, specialmente da lontano, mentre Gano contro NY potrebbe ritrovarsi ad usare il piede molto più spesso visto l'agonismo che NY deve mettere nella partita, mi do un +3 di stima

DEF....aiutoooooooooo, qui proverò Jaxonville, solo un pazzo può fare una cosa simile ma alla fine qualcosa devo inventare x rimanere in partita, ma potri cambiare completamente e metterne una nuova, spero proprio di riuscire a perdere solo 2 punti -2

Risultato 87/86 8) 8) 8)
[Tican modi Valerio OFF]

Dopo sta cagata torno normale e faccio i complimenti a Dsfdir.... :lol:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da dsdifr »

Mah, vedi Guido, io penso che già con le deludenti prestazioni dei due giocatori che schierero' stanotte la partita si indirizzera' verso l'inevitabile vittoria della squadra più in forma, ovvero i Fortes Steelers.
Gurley è un fenomeno ma gioca in un attacco asfittico: domenica scorsa ha fatto miracoli, è molto difficile che possa ripetere un'altra grande prestazione (le due settimane precedenti era rimasto sotto i 5). Quanto a Seferian-Jenkins, non mo fido di lui per niente; sinceramente lo metto solo perché mi fa fatica cercare un altro tight end e perché comunque non ce ne sono liberi che questa settimana promettano nulla di buono.

Si dia dunque inizio stanotte alla formalità. Ti prometto che sarò un perdente sportivo!
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Tican »

Ho notato che la nostra partita, per far felice Nick, è quella con le projection minori, e io la squadra con il punteggio minore in assoluto....
Non ci crede nemmeno il software che io possa vincere.... :lol: :lol: :lol:

Vabeh dai, c'è poi la partita di consolazione? Spero di no, fare 140 nel consolation game sarebbe frustante....

Auguri ancora ai tuoi due debuttanti di questa notte, che la forza sia con loro.... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

il consolation non conta nulla, posso perdere 160 a 0 o vincere 234 a 233, e' lo stesso.

Ma mi si sono pure rotti Blount, Hoyer, forse Miller, poi pessimi matchup. La semifinale sarebbe stata molto dura, perfino con dsdifr che gioca con Roberts. In finale sarei stato messo molto meglio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

Riguardo alla vostra semifinale, secondo me Brown fara' meglio di Starks. Poi non e' che sto li' a guardare troppe cose.

Io avrei pero' fatto di tutto per prendere ai waiver denard robinson, e non capisco come Brianza sia riuscito a prendere sia lui che whittaker.

Sono del tutto basito di vedere Big Ben titolare e non Brees.

Poi metterei Wheaton e non Roberts.

Come TE mi sarei preso Zach Miller (se gioca). Mi sarei preso Hartline come WR ma si e' rotto del tutto :) Non dico che anche Jeremy Butler sarebbe meglio di Roberts, ma insomma, vedremo Roberts fara' 20 punti e mi smentira'.

Con Brees in panca, mi gioco dsdifr finalista.

Di sicuro fate bene a non seguire i miei suggerimenti, visto che io non sono qualificato e voi si
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da marat77 »

In bocca al lupo ai semifinalisti.

Alla fine spero vinca mio cugino per questioni puramente di Famiglia.
E poi perchè rotto Dez subito(e Romo poi quando Dez è tornato),rotto a lungo Jackson, rotto Foster,rotti ora anche Dalton e Rawls. E anche Gates,Graham,Forte e McCoy hanno saltato diverse partite.
Insomma mi pare ovvio che il premio sfortuna non possa che andare a lui e ciò nonostante è arrivato in semifinale.
Ora potrebbe beneficiare delle assenze importanti di sirol ma non è che mio cugino se la possa giocare a ranghi completi.

Comunque vada buoni playoffs a tutti.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto: Gurley è un fenomeno ma gioca in un attacco asfittico: domenica scorsa ha fatto miracoli, è molto difficile che possa ripetere un'altra grande prestazione (le due settimane precedenti era rimasto sotto i 5). Quanto a Seferian-Jenkins, non mo fido di lui per niente;
TD per entrambi, infatti :)
E 31 punti dell' attacco asfittico!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da dsdifr »

marat77 ha scritto:In bocca al lupo ai semifinalisti.

Alla fine spero vinca mio cugino per questioni puramente di Famiglia.
E poi perchè rotto Dez subito(e Romo poi quando Dez è tornato),rotto a lungo Jackson, rotto Foster,rotti ora anche Dalton e Rawls. E anche Gates,Graham,Forte e McCoy hanno saltato diverse partite.
Insomma mi pare ovvio che il premio sfortuna non possa che andare a lui
No!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

Yahoo mi ricorda questa interessante statistica

Stagione:
Tican- Nickognito 2 a 0
Record potenziale nelle altre giornate:
Tican-Nickognito: 2 a 10

Buono :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da dsdifr »

Timing is everything 8)

Prima che tu scriva qualcosa anche su di me, faccio notare che secondo il report della scorsa settimana pare che io e Sirol saremmo 7-7 se ci fossimo incontrati tutte le settimane.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

Cardini 78
Brianza 77
Dillon 73
Roma 72
Nasty 68
Toscana 64
Fortes 54

poi gli altri. Questo sarebbe il totale degli h2h fra tutti. Giusto per far contento dsdifr :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da dsdifr »

Vabbe oh, se sei scarso quando conta che ci possiamo fare? :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:Vabbe oh, se sei scarso quando conta che ci possiamo fare? :D
no, non e' quando conta :) Tutte le giornata contano uguali. Ho vinto anche due dei tre match da dentro/fuori, peraltro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da dsdifr »

Comunque la classifica h2h fra tutti è estremamente effimera e non è un criterio attendibile per stabilire i meriti.
Se proprio ci tieni ti potrei anche spiegare anche perché.. ma dovrai insistere :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

direi che l'insieme di questa classifica e dei punti fatti e' molto attendibile :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Super-Fabio »

Ma infatti, diciamo le cose come stanno, il match tra Tican e dsidfr interessa solo ai due interessati. I media di tutto il mondo hanno gli occhi puntati sulla sfida tra me e Andy, vero match da PO. :D

Però, alla Popovich quando gli Spurs giocano su tv nazionale, ho deciso di far riposare i titolari e dare chances a chi ha giocato meno. :D
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Andy »

Super-Fabio ha scritto:Ma infatti, diciamo le cose come stanno, il match tra Tican e dsidfr interessa solo ai due interessati. I media di tutto il mondo hanno gli occhi puntati sulla sfida tra me e Andy, vero match da PO. :D
Ecco, diciamo le cose come stanno :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da dsdifr »

Nickognito ha scritto:Riguardo alla vostra semifinale, secondo me Brown fara' meglio di Starks. Poi non e' che sto li' a guardare troppe cose.

Io avrei pero' fatto di tutto per prendere ai waiver denard robinson, e non capisco come Brianza sia riuscito a prendere sia lui che whittaker.
che vuol dire "fare di tutto", dovevo andare in Brianza e rubare il pc di Sirol? :lol: era davanti a me in waiver, per quello ha preso lui Robinson.

Quanto a Whittaker: purtroppo mi sono perso l'infortunio di Stewart. Completamente, mi è sfuggito del tutto dal radar. Sennò chiaro che era da prendere.
Ma non è sfuggito solo a me:
http://www.fantasypros.com/2015/12/waiv ... r-week-15/
lo vedi tu su questa pagina? Io no. Boh.

Brown gioca contro Cleveland, e quest'anno tra un po' pure Giuliano Ferrara ha corso cento yards contro Cleveland, per cui l'ho ritenuto un waiver appetibile. Ecco, bisogna vedere effettivamente quanti snap giocherà.

Poi metterei Wheaton e non Roberts.

Come TE mi sarei preso Zach Miller (se gioca). Mi sarei preso Hartline come WR ma si e' rotto del tutto :) Non dico che anche Jeremy Butler sarebbe meglio di Roberts, ma insomma, vedremo Roberts fara' 20 punti e mi smentira'.
eh, bel dilemma. Il ruolo di Wheaton e Roberts nei rispettivi attacchi è praticamente sovrapponibile. Il matchup è brutto per Roberts ma assolutamente tremendo per Wheaton, per cui... comunque potrei cambiare idea. I Packers saranno privi di Sam Shields che è il loro miglior cornerback, così magari raddoppiano Cooper e lasciano più spazio agli altri - o Crabtree o Roberts.
D'altro canto gli Steelers devono vincere, e hanno talmente tanti wr che coprirli tutti sarà dura; ma la pass rush di Denver è talmente forte che secondo me saranno poche le occasioni in cui Big Ben avrà molto tempo per lanciare. Boh, vedremo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

e' vero che denver non e' seattle, che ti mette un super top difensore contro il WR1, ma non difende tutti. Denver difende bene tutti. Pero' Wheaton e' proprio quello che cercano contro difese forti. Ma non e' che mi entusiasmi Wheaton, mi fa schifo Roberts, nonostante i recenti TD, soprattutto in un match in cui sei favorito, ma non di moltissimo, insomma, rischi di aver bisogno non di un TD, ma nemmeno di un punteggio troppo basso. E' un po'' che sei qualificato o quasi, per cui non capisco perche' non hai preso uno piu' decente.

Poi ripeto, sara' career game di Roberts :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

a me spiace aver lasciato a sirol anche il secondo RB buono, sarebbe onesto cercare di prendere quelli buoni e fare una buona squadra anche da eliminato, ma insomma, mi ha fatto fatica.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da marat77 »

Nick fattene una ragione.
NON SEI AI PLAYOFFS.

Voglio dire io ho la mia situazione personale da gestire ma comunque per svagare un pò il cervello vengo qui a leggere il topic ogni tanto visto che anche se eliminato è comunque il momento saliente del Fantasy.

Solo che ora di fine agosto 2016 voglio vedere quante altre statistiche sciorini per definire ingiusta la tua esclusione.
Sei creativo,potresti calcolare quante volte ha pisciato Antonio Brown nelle prime giornate e quanto nelle ultime per magari giustificare la resa non buona iniziale rispetto a quella eccezionale successivamente.

La sostanza è che sei out e giochiamo sto bellissimo consolation tournament che nella realtà potrebbe fare più spettatori dei playoffs.

Ora sicuro farai doppio 130 tra semi e finale al consolation e la rosicata sarà ancora più lunga.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da dsdifr »

È che non ho avuto la pazienza di aspettare Ginn e ho fatto una enorme cazzata. Appena dato via ha piazzato 20 e 24, alè. Come tutti. Se domani taglio Roberts diventa Jerry Rice.

Seriamente, è che tutti sti ricevitori da tracce profonde sono boom or bust. Una partita ti fanno 20, una 0 e due 4. E se ne hai nel roster più di uno sbagli sistematicamente la scelta. In sostanza quindi ciascuno di loro è una bestemmia con due gambe :)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Tican »

uno che mette Hoyer contro NE al posto di Manning E. contro Miami dovrebbe almeno avere il pudore di stare zitto.... 8)
La formazione in genere la faccio alle 18,50 della Domenica e non mi sembra giochino prima Big Ben o Breese....e nemmeno Fitzpatrik 8) 8) vedremo in quel momento a che punto siamo....

X il resto mi spiace essere il vero artefice dei tuoi incubi, l'anno prossimo cercheró di essere più competitivo.... 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:È che non ho avuto la pazienza di aspettare Ginn e ho fatto una enorme cazzata. Appena dato via ha piazzato 20 e 24, alè. Come tutti. Se domani taglio Roberts diventa Jerry Rice.

Seriamente, è che tutti sti ricevitori da tracce profonde sono boom or bust. Una partita ti fanno 20, una 0 e due 4. E se ne hai nel roster più di uno sbagli sistematicamente la scelta. In sostanza quindi ciascuno di loro è una bestemmia con due gambe :)

ok, ma Ginn viene coinvolto molto di piu' nel gioco di Roberts. Diversi tipi di giocatori. Non so perche' l' hai dato via.

Poi per dire Hartline, ora si e' rotto, ma ha fatto 15-7-7-8-10 con 10.2 target a match. Ma che deve fare uno per essere preso? Ok, giocava contro Seattle, se questo e' il motivo ha un senso :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

intendiamoci, ho fatto lo stesso errore io, con Hartline, o Snead per il boom or bust Sanders (che e' tale solo per Broccosweiler, ovvio), vincevo con agio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da dsdifr »

Nickognito ha scritto:
Poi per dire Hartline, ora si e' rotto, ma ha fatto 15-7-7-8-10 con 10.2 target a match. Ma che deve fare uno per essere preso? Ok, giocava contro Seattle, se questo e' il motivo ha un senso :)
Eh beh...


PS smettila di criticare Ozzie! :evil: :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da Nickognito »

dai, su, davvero tre settimane fa volevi prendere Hartline per week 15, ma hai desistito per Seattle? Non ci credo :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fantasy Football Mymag 33 1/3: L'insulto finale

Messaggio da dsdifr »

Macche' tre settimane fa, adesso dico.

E comunque anche tre settimane fa, perché no? Io è da agosto, da prima del draft che sto preparando questa semifinale con Tican.
8)
:roll:
:lol: :lol: :lol:
Rispondi