Ci vediamo l'anno prossimo (forse)

Nickognito ha scritto:Tican ha scritto:Delle ultime scelte nn so che dirti Nick, ho seguito poco e solo i finalisti, anch'io ho tolto Fitzgerald e Brees xchè contava zero, con solo Brees avrei vinto con entrambi i finalisti![]()
X il resto il mio discorso riguarda solo Brees e Brown, su chi avresti messo nn mi interessa, con un rec al posto di Brown e sempre Brees in campo le avresti vinte tutte, magari x combinazione ma è così.....
ma non e' cosi', con Brees e senza Brown in campo in week 15 avrei fatto 103, mentre Dsdifr avrebbe fatto 104. Non so se avrei vinto, forse avrei messo Snead e vinto, magari Shorts e perso, visto che ha fatto 0.
Quindi semplicemente non e' come dici, mi spiace
Andy ha scritto:Dispiace per Marat con 2 wr che hanno fatto un totale di 1 altrimenti potevi fare non so, 150
Ci vediamo l'anno prossimo (forse)
Nickognito ha scritto:Nei primi 8 giri abbiamo, tra RB e WR, 8 per Sirol, due per me e Marat, 3 per Andy e dsdifr e 2 per gli altri.
Nickognito ha scritto:Nei primi 8 giri abbiamo, tra RB e WR, 8 per Sirol, due per me e Marat, 3 per Andy e dsdifr e 2 per gli altri. Non a caso io e sirol avevamo le squadre piu' forti. Marat no, perche' se scegli Agholor e Abdullah e Hill come undicesimo della lega, significa che ti piacciono i nomi esotici, non necessariamente che vinci..
dsdifr ha scritto:no no, facciamo una lega così come adesso e un'altra fantasy!![]()
Le regole per me come quest'anno vanno bene... ma flex che vuol dire? Sono mesi che me lo chiedo.
dsdifr ha scritto:no no, facciamo una lega così come adesso e un'altra fantasy!.
dsdifr ha scritto:
Le regole per me come quest'anno vanno bene...
Nickognito ha scritto:
In sostanza, solo uno (Bryant) tra la tua seconda e la tua sedicesima scelta (quindici giocatori), ha fatto almeno 10 punti di media. Sirol per dire ne ha avuti 6, io 5...
Nickognito ha scritto:Boh, su Calvin Johnson capisco sbagliarsi, ma non so perche' insisti. Non ha fatto tutta la stagione 1, e' stato il tuo miglior ricevitore nonostante i problemi. Dava molte incertezze, ma nessuno lo dava come assente. E chi hai messo? Wheaton, che volevi panchinare per Roberts una settimana fa. Diggs, che nell'ultimo mese aveva un 1, un 2 e un 3. Un campione incerto puoi panchinarlo per una riserva forte, non per Wheaton e Diggs! Per Aiken si'. CJ aveva avuto un target, ok, ma solo una settimana!
In piu' l' offensive coordinator dei Lions aveva detto, pochi giorni prima: CJ fisicamente sta bene, nessun problema, lo cerchiamo poco perche' lo raddoppiano o triplicano ma adesso dobbiamo coinvongerlo di piu'. Insomma, era un rischio, ma chiaramente da prendere. Wheaton quest' anno nel precedente con Baltimore aveva fatto 1. Diggs stava facendo schifo. Aveva fatto due TD per caso, su 4 target, dai. Non ne faceva uno da due mesi (e pure ai bears, segna solo a loro).
Dai su, non esiste. Lo stesso Kearse chiaramente il tuo terzo ricevitore. Ok, lui aveva un matchup peggiore, ci stava non metterlo, ma Megatron dai, non hai scuse
Nickognito ha scritto:nelle altre leghe bevono di meno.
Intendiamoci, ovviamente i cardini buho avevano gia' vinto con una lega pubblica di sconosciuti su yahoo, eh, s'intende.
marat77 ha scritto:
Megathron è un errore come lo è stato non mettere Eli con Miami e preferirgli Hoyer(che ha giocato sì e no metà stagione).
Perchè puoi tirare fuori tutte le statistiche che più ti aggradano ma se chiedi a 100 fanta giocatori, 95 avrebbero preferito Eli.
Eli che invece prontamente avresti messo contro l'imbattuta Carolina nell'eventuale semifinale di Playoffs.
Sono errori che ci possono tranquillamente stare come detto sopra perchè è un gioco particolarmente illogico dove spesso succede il contrario di quanto ci si attende.
Dove può succedere di tutto in ogni partita su ogni singola azione.
Prendi Bortles ieri: contro i disastrosi Saints era a -3 a 2 dalla fine del primo tempo.
No dico -3.
Ha finito a 28 con 4 Td pass.
ieri weeden ha fatto piu fantasy punti di Brady/Rodgers/Ben. No dico Weeden.
C'è poco da spiegare in questo gioco.
Le statistiche a me piacciono ma questo è un fantasy dove possono andare a ramengo in men che non si dica.
Nickognito ha scritto:[
Cosa importa cosa fa la maggioranza? 95 su 100 ieri avrebbero messo Eli e non Cousins. Semplicemente Hoyer aveva fatto meglio di Eli, mentre Wheaton e Diggs avevano fatto peggio di CJ. Situazioni non paragonabili.
marat77 ha scritto:No nessun avrebbe preferito Manning a Cousins.
Ma se ti piace pensarlo vai avanti per la tua strada.
dsdifr ha scritto:..... ora se qualcuno è in grado di spiegarmi questo razionalmente (e non dicendo tipo: eh, è la finale del fantasy quindi era più motivato) e di convincermi che ci sia una logica, gli offro una birra. Ma non credo che nessuno potrà farlo.
Tican ha scritto: Ho solo chiesto xchè e che ragionamento poteva portare Bardidge al posto di Ertz a Loris visto gli impegni delle due squadre e non ho avuto mai risposta...
Nickognito ha scritto:marat77 ha scritto:No nessun avrebbe preferito Manning a Cousins.
http://www.fantasypros.com/nfl/start/eli-manning-kirk-cousins.php
marat77 ha scritto:Nickognito ha scritto:marat77 ha scritto:No nessun avrebbe preferito Manning a Cousins.
Week 17
Manco sai leggere![]()
Guarda tutti i ranking week 16 su espn,nfl,yahoo.
Aggiornati OVVIAMENTE post squalifica confermata di OBJ.
Nickognito ha scritto:marat77 ha scritto:Nickognito ha scritto:
Week 17
Manco sai leggere![]()
Guarda tutti i ranking week 16 su espn,nfl,yahoo.
Aggiornati OVVIAMENTE post squalifica confermata di OBJ.
be, espen da' manning 11 e cousins fuori dai 31 per dire. Purtroppo la pagina vecchia di fantasypros non la carica.
In ogni caso con OBJ sicuramente Manning non avrebbe fatto 7, ma 33Di fatto mi sembra che nessuno abbia preso Cousins, come nessuno lo abbia fatto quando mi ha fatto un punteggione l' altra volta, in week 10. O quando ho messo Hoyer per Manning in week 12.
E' proprio Manning che mi ha eliminato, con un 8 quando ho perso di 1, seguito da un 6 e un'altra sconfitta. Mi ha eliminato con la sua incostanza. Hoyer ha giocato male un match solo, capita per sfortuna che sia quello decisivo, lo avessi messo sempre per manning avrei fatto bene.
marat77 ha scritto:No anche Espn dava Cousins davanti a Manning.
Nickognito ha scritto:marat77 ha scritto:No anche Espn dava Cousins davanti a Manning.
dove?
http://espn.go.com/fantasy/football/story/_/page/15ranksWeek16QB/fantasy-football-week-16-quarterback-rankings
in week 10 invece perche' nessuno ha preso Cousins? Tutti con QB fortissimi con buoni matchup ?
marat77 ha scritto:22 12 21 35 le ultime 4 e giustamente espn ha messo Cousins ultimo qb per week 16 contro una pessima secondaria come quella degli eagles.
E noi ci crediamo.
E il bello è che ti vanti della scelta alla week 10 di Cousins.
Ma non è stato un errore rilasciarlo nè schierare Hoyer alla week 14.
Sei un fenomeno. Fuori dai playoffs ma pur sempre fenomeno dai.
Nickognito ha scritto:marat77 ha scritto:22 12 21 35 le ultime 4 e giustamente espn ha messo Cousins ultimo qb per week 16 contro una pessima secondaria come quella degli eagles.
E noi ci crediamo.
E il bello è che ti vanti della scelta alla week 10 di Cousins.
Ma non è stato un errore rilasciarlo nè schierare Hoyer alla week 14.
Sei un fenomeno. Fuori dai playoffs ma pur sempre fenomeno dai.
Rilasciare Cousins non e' stato un errore. Alla 11 avevo tutti o bye o infortunati, e avevo bisogno di giocatori. Cousins dovevo darlo via e infatti ha fatto 6. Hoyer alla 14 e' stato un errore, non una cazzata, come ho fatto altri errori sui QB, compresi i due Manning, per tutto l' anno.
E' evidente che avessi una delle due migliori squadre e risultati, al di la' della sfortuna, e sarei stato assai competitivo anche ai playoff. Evidente a tutti tranne che a te.
Se poi vogliamo vedere i risultati, beh, siamo 2-2 io e sirol e gli altri a 0. E gli unici due col miglior punteggio a non essere andati ai playoff siamo io e sirol e gli altri a 0. Sara' ovviamente un caso!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti