NFL Season 2015

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL Season 2015

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:decisione discutibile, contro questa difesa e senza avere un RB decente
eh appunto con sta difesa na volta che sei arrivato nelle 20 :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Nickognito »

eccoci...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL Season 2015

Messaggio da tuborovescio »

in effetti avrebbero fatto meglio a calciare 2 volte #100#
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL Season 2015

Messaggio da tuborovescio »

e nonostante tutto Brady avrà l'ultima chance #103# #1#
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Super-Fabio »

Dov'è Andy Reid con il suo orologio quando ci sono da organizzare drive da 20 minuti? :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Nickognito »

ovvio
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Super-Fabio »

Catch 2 secondi dopo che Bagatta esclama "Denver sta per tornare al SB" :lol:
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL Season 2015

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:ovvio
ah come sono emozionanti i playoff nfl #103# #103# #103#
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Super-Fabio »

Ma che fanno i due difensori? :o
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Nickognito »

riovvio, adesso ci manca il terzo ovvio
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Super-Fabio »

E andiamo!!
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL Season 2015

Messaggio da tuborovescio »

Super-Fabio ha scritto:Ma che fanno i due difensori? :o
eh in sta partita hanno maturato la pensione #1#
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL Season 2015

Messaggio da tuborovescio »

Super-Fabio ha scritto:E andiamo!!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Nickognito »

E andiamo! Manning elimina Brady ancora una volta!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Super-Fabio »

Un grazie anche a Gostkowski, che probabilmente non sbagliava un XP dal liceo :D
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL Season 2015

Messaggio da tuborovescio »

Super-Fabio ha scritto:Un grazie anche a Gostkowski, che probabilmente non sbagliava un XP dal liceo :D
ne aveva messi 523 di fila :o :o
che sport assurdo :D
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Super-Fabio »

Peccato per l'epilogo della scorsa settimana, tralasciando le preferenze del sottoscritto sarebbe stato certamente più divertente vedere Rodgers piuttosto che quella sciagura di Palmer. :cry:
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL Season 2015

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Peccato per l'epilogo della scorsa settimana, tralasciando le preferenze del sottoscritto sarebbe stato certamente più divertente vedere Rodgers piuttosto che quella sciagura di Palmer. :cry:
Palmer na traggggedia :-?
Ma Cam quest'anno pare giocare sulle nuvole.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Tican »

Denver al SB è meglio di NE x la partita in se, forse avremo incertezza x 3 quarti, al contrario finiva tutto nei primi 3 drive....

Certo che gli Steelers hanno gettato alle ortiche un'ottima occasione x tornare al SB e ovviamente ringraziamo Cincy

Buon SB a chi interessa, all'anno prossimo...,
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL Season 2015

Messaggio da marat77 »

Tican ha scritto:Denver al SB è meglio di NE x la partita in se, forse avremo incertezza x 3 quarti, al contrario finiva tutto nei primi 3 drive....

Certo che gli Steelers hanno gettato alle ortiche un'ottima occasione x tornare al SB e ovviamente ringraziamo Cincy

Buon SB a chi interessa, all'anno prossimo...,
Mah a me pare che stagione regolare e playoffs dicono che i Panthers sono la squadra più forte e completa tra difesa e attacco.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Nickognito »

per me Panthers Seahawks era la finale anticipata, continuo a pensarlo, poi i Broncos stanno giocando molto bene, eh, ma sono sfavoriti. Ottima posteseason per me comunque vada :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL Season 2015

Messaggio da madman 3 »

vedo diverse cose in comune al sb perso da Denver vs Seattle, vediamo risultato
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Andy »

tuborovescio ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Un grazie anche a Gostkowski, che probabilmente non sbagliava un XP dal liceo :D
ne aveva messi 523 di fila :o :o
che sport assurdo :D
Vero :D

Però visto come Brady ha vinto il suo ultimo SB, direi che non si può lamentare il buon Tom :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Nickognito »

Brady ha fatto pena tutto il match, semplicemente di solito si trova, sempre, protetto, ha sempre venti minuti per decidere a chi passare la palla (ed ha super ricevitori, e non corrono per cui ha tre tentativi quasi sempre). Ieri no, ieri doveva lanciare in fretta. Alla fine, il TD e' arrivato semplicemente perche' per due volte sul quarto down ha lanciato una palla normale dove c'era Gronko e due difensori, ma Gronko li ha beffati entrambi tutte e due le volte. Senza un passaggio indietro di millimetri e Gronko, i Patriots finivano a 3, masssimo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL Season 2015

Messaggio da madman 3 »

Nickognito ha scritto:Brady ha fatto pena tutto il match, semplicemente di solito si trova, sempre, protetto, ha sempre venti minuti per decidere a chi passare la palla (ed ha super ricevitori, e non corrono per cui ha tre tentativi quasi sempre). Ieri no, ieri doveva lanciare in fretta. Alla fine, il TD e' arrivato semplicemente perche' per due volte sul quarto down ha lanciato una palla normale dove c'era Gronko e due difensori, ma Gronko li ha beffati entrambi tutte e due le volte. Senza un passaggio indietro di millimetri e Gronko, i Patriots finivano a 3, masssimo.
Si e poi la difesa di Denver era stanca ( nel secondo tempo attacco non ha.mangiato molto tempo), e aveva diversi con problemi fisici.
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Sean »

Posso dire che mi sta sulle balle Newton?
Immagine
Immagine
Immagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Nickognito »

oh, intendiamoci, Brady lo odio ma e' un fenomeno. Ma non ieri e, in ogni caso, ha gioca in una squadra che lo aiuta molto, come struttura, compagni e cosi' via.

Come Duncan in NBA, fortissimo, aiuta lui stesso a crearla la struttura, ma vai altrove e le cose un po' cambiano.

Brady contro i Chiefs boh, quante volte ha avuto uno addosso? Io non ne ricordo. E contro una difesa che sapeva avrebbero lanciato, eh...


Manning ha messo a tacere chi lo dava per finito. E' ovviamente la brutta copia di se stesso, ha fatto un errore grave, ma ha comunque giocato bene, non sempre nemmeno aiutato da un piano offensivo a volte discutibile, e anche riguardo alla sua scarsa mobilita', ha chiuso un terzo e dieci correndo e i 2/3 dei sack subiti li avrebbe subiti chiunque, gli e' arrivato uno in faccia dopo tre secondi.

Osweiler molto peggiore ad intendersi sia con Sanders che con il TE, cosa che ieri ha conticchiato (anche se una volta lo ha mancato per un altro TD facile, non lo ha proprio visto, se ricordo bene)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Nickognito »

Sean ha scritto:Posso dire che mi sta sulle balle Newton?
affermazione di una certa gravita'
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Sean »

Anche un po' razzista direi.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Tican »

marat77 ha scritto:
Tican ha scritto:Denver al SB è meglio di NE x la partita in se, forse avremo incertezza x 3 quarti, al contrario finiva tutto nei primi 3 drive....

Certo che gli Steelers hanno gettato alle ortiche un'ottima occasione x tornare al SB e ovviamente ringraziamo Cincy

Buon SB a chi interessa, all'anno prossimo...,
Mah a me pare che stagione regolare e playoffs dicono che i Panthers sono la squadra più forte e completa tra difesa e attacco.
Ma infatti, i Panthers rimangono la miglior squadra quest'anno, il mio discorso era inteso che se fossero giunti i Patriots avremmo avuto un SB ancora più scontato, mi auguro che la difesa di Denver tenga in partita la squadra per più tempo di quanto avrebbe fatto la difesa dei Patriots....
Che poi il vero SB si sia già giocato è un discorso secondario....Seattle aveva le carte in regola per battere Carolina a casa sua, solo che non puoi regalare un tempo praticamente....

Chiunque vinca non mi darà soddisfazioni particolari, forse un po' Carolina solo per la novità di vederla li, ma per il resto... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL Season 2015

Messaggio da dsdifr »

Finito ora di vederle registrate senza spoiler.

La difesa di Denver ha fatto il miracolo. Ci sono forti analogie con due anni fa per le caratteristiche dell'avversario, sì, ma non per i broncos stessi che hanno cambiato completamente pelle. Decisivo a posteriori l'extra point sbagliato forse per la prima volta in vita sua da Gostkowski, ma la carta vincente di Denver sono stati i pass rusher: Von Miller, Demarcus Ware, Malik Jackson e Derek Wolfe hanno fatto una partita sovrannaturale, specialmente i primi due probabilmente i tackle di New England li stanno ancora cercando. Sono arrivati addosso a Brady talmente tante volte che probabilmente ora conosceranno tutti gli spgoli del suo corpo meglio di quanto non li conosca Gisele Bundchen :D :D
Manning ha avuto il merito di non fare errori e si fare le scelte giuste, soprattutto nel primo tempo.
Però i Broncos hanno avuto più volte regalata dalla loro difesa la possibilità di "congelare" la partita e invece sempre 3 and out: limiti della loro linea, dei loro rb e di Kubiak. C'è mancato così poco alla beffa dell'overtime.

Panthers invece troppo forti per i Cardinals. Tra Big play e turnover la partita era già decisa nel primo tempo. I problemi di Arizona sono che 1) senza il tasso del miele (infortunato) la loro difesa scende di due livelli, e 2) Palmer è un grande qb in regular season ma nei playoff è proprio una chiavica totale.


Panthers senza dubbio favoriti, perché il loro attacco è completamente diverso da quello di New England e a logica dovrebbe patire meno la pass rush di Denver.
Però occhio alle condizioni del braccio destro di Thomas Davis: se gioca lui dura che Denver riesca a correre (come non ha corso contro Jamie Collins) ma se non gioca, chissà.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Nickognito »

ma solo io penso che facciano correre Hillman troppo spesso?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL Season 2015

Messaggio da dsdifr »

No, credo anch'io ma penso che lo dicano ai fatti. Non ho sottomano le statistiche ma a occhio non guadagna mai nulla. O ha sculo lui che quando gli danno la palla la difesa "legge" subito il gioco, oppure è proprio lui lento perché Anderson qualcosa di più riesce a portare a casa.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Super-Fabio »

I Chargers restano a San Diego per il 2016, mentre il proprietario dei Raiders sta cercando di muoversi verso Vegas.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Super-Fabio »

According to ESPN's Adam Schefter, Calvin Johnson told Lions coach Jim Caldwell that he plans to retire.

Megatron informed Caldwell of his retirement decision "the day after the regular season ended." Per Schefter, Johnson had told friends and family he planned to make 2015 his final NFL year before the season began. The Lions reportedly "haven't given up hope" that Johnson will change his mind, but a "person close to him" says Johnson is "pretty content" with his decision. Johnson turned 30 years old in September. He has the entire offseason to reconsider -- with a $16 million salary hanging in the balance -- but there seems to be no question Megatron is serious about retirement at this point in time.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NFL Season 2015

Messaggio da Roda »

Super-Fabio ha scritto:I Chargers restano a San Diego per il 2016, mentre il proprietario dei Raiders sta cercando di muoversi verso Vegas.
Molto bene. Almeno ho un anno per pensare per chi tifare nel 2017
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL Season 2015

Messaggio da madman 3 »

ma credo non devi affatto, alla fine mi pare sia il sindaco che Spanos voglioni i Chargers a San Diego.

Più complicato Oakland, possibile alla fine finisca affituario dai Rams.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: NFL Season 2015

Messaggio da tuborovescio »

Ma e' oggi il giorno?
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: RE: Re: NFL Season 2015

Messaggio da Andy »

tuborovescio ha scritto:Ma e' oggi il giorno?
Si respira l'aria del grande evento
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL Season 2015

Messaggio da dsdifr »

Gli award assegnati ieri sera:
MVP: Cam Newton
Offensive player of the year: Cam Newton
Defensive player of the year: J.J. Watt
Coach of the year: Ron Rivera
Comeback of the year: Eric Berry.
Walter Payton man of the year award: Anquan Boldin.
Rookie of the year: Jameis Winston.
Offensive rookie of the year: Todd Gurley.
Defensive rookie of the year: Marcus Peters.
Hall of fame: Bett Favre, Tony Dungy, Kevin Greene, Orlando Pace, Ken Stabler, Len Stanfel, Eddie De Bartolo.


Fittest player of the year: Vince Wilfork.
Cleanest player of the year award: Johnny Manziel.
Most "clutch" kicker of the year: Blair Walsh.
Coach of the year, runner-up: Mike Tomlin.
Defensive coordinator of the year: Rob Ryan.

Fantasy player of the year: Brian Hoyer (let's take a shot at Nick too! :D )
Fantasy luckiest but also dumbest and less "clutch" owner of the year: Toscana Razorbacks :cry:
Rispondi