Basket Serie A

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da tennisfan82 »

Insomma si rischia una finale Venezia-Avellino.

Povero basket italiano, è finito veramente in basso.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Insomma si rischia una finale Venezia-Avellino.

Povero basket italiano, è finito veramente in basso.

Mio cugino ad Agosto era non distante dal firmare come assistente per Avellino ( e anche per un squadra del nord est, credo Venezia! :o ) :D

( non avrebbe mai voluto che lo scrivessi, accidenti.... #103# #104# , non lo dite a nessuno )
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da captain »

miggen ha scritto:Imbarcata memorabile.
Si son riposati per gara-5, l'hai detto anche tu che alcuni hanno età troppo avanzata per giocare 7 partite, si concentrano sul vincere quelle in casa dove Reggio si è dimostrata sin'ora imbattibile.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da miggen »

captain ha scritto:
miggen ha scritto:Imbarcata memorabile.
Si son riposati per gara-5, l'hai detto anche tu che alcuni hanno età troppo avanzata per giocare 7 partite, si concentrano sul vincere quelle in casa dove Reggio si è dimostrata sin'ora imbattibile.
Secondo me perdere di 43 non può non avere risvolti psicologici, se vai sotto nel punteggio poi mentalmente diventa dura non farsi prendere dallo sconforto. Ieri Reggio non sapeva come attaccare il ferro, nè tantomeno difendere la propria area.
Buva e Cervi stanno letteralmente dominando, senza Veeremenko non abbiamo idea di come limitare il loro asse play-pivot. E si è accesso pure Nunnally.
Io dico che vince Avellino, felice di sbagliarmi.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9871
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da Burian siberiano »

Molto più interessante treviso fortitudo semifinale lega2
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da captain »

miggen ha scritto:
captain ha scritto:
miggen ha scritto:Imbarcata memorabile.
Si son riposati per gara-5, l'hai detto anche tu che alcuni hanno età troppo avanzata per giocare 7 partite, si concentrano sul vincere quelle in casa dove Reggio si è dimostrata sin'ora imbattibile.
Secondo me perdere di 43 non può non avere risvolti psicologici, se vai sotto nel punteggio poi mentalmente diventa dura non farsi prendere dallo sconforto. Ieri Reggio non sapeva come attaccare il ferro, nè tantomeno difendere la propria area.
Buva e Cervi stanno letteralmente dominando, senza Veeremenko non abbiamo idea di come limitare il loro asse play-pivot. E si è accesso pure Nunnally.
Io dico che vince Avellino, felice di sbagliarmi.
Per me vincete voi, il fattore campo riuscite a difenderlo.
Nei playoff si riparte sempre da 0-0, perdere di 1 o 43 punti la partita precedente conta zero.

Nel frattempo Milano vince a Venezia e pareggia la serie (2-2). Infortunio di Sanders... :roll:
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da miggen »

captain ha scritto:
miggen ha scritto:
captain ha scritto:
Si son riposati per gara-5, l'hai detto anche tu che alcuni hanno età troppo avanzata per giocare 7 partite, si concentrano sul vincere quelle in casa dove Reggio si è dimostrata sin'ora imbattibile.
Secondo me perdere di 43 non può non avere risvolti psicologici, se vai sotto nel punteggio poi mentalmente diventa dura non farsi prendere dallo sconforto. Ieri Reggio non sapeva come attaccare il ferro, nè tantomeno difendere la propria area.
Buva e Cervi stanno letteralmente dominando, senza Veeremenko non abbiamo idea di come limitare il loro asse play-pivot. E si è accesso pure Nunnally.
Io dico che vince Avellino, felice di sbagliarmi.
Per me vincete voi, il fattore campo riuscite a difenderlo.
Nei playoff si riparte sempre da 0-0, perdere di 1 o 43 punti la partita precedente conta zero.

Nel frattempo Milano vince a Venezia e pareggia la serie (2-2). Infortunio di Sanders... :roll:
Vereemenko è troppo importante per Reggio, non riusciamo a limitare l'attacco di Avellino ed i nostri esterni non beneficiano del suo gioco dentro fuori con gli scarichi per i tiri aperti dall'arco.
Io dico che finiscono entrambe a gara 6, vediamo chi ci prende.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36552
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da Ombra84 »

la chiagnazzamma di Miggen con Reggio è pari solo a quella di tennisfan nel topic del Napoli :D

P.s. Curva di Reggio veramente incivile.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da captain »

Ombra84 ha scritto:la chiagnazzamma di Miggen con Reggio è pari solo a quella di tennisfan nel topic del Napoli :D

P.s. Curva di Reggio veramente incivile.
Cosa ha fatto la cuva di Reggio?? Ho visto la partita al bar e non mi sono accorto di nulla.

Per quanto riguarda Miggen: io l'avevo detto che Reggio in casa è un'altra squadra rispetto a quando gioca in trasferta. E sopravvaluta Avellino.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36552
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da Ombra84 »

Beh a parte lanciare in campo carta igienica, bicchieri di plastica e altra immondizia mentre Avellino tirava i liberi niente :D
Va bene disturbare l' avversario, ma così si esagera.
Ultima modifica di Ombra84 il ven mag 27, 2016 9:20 am, modificato 1 volta in totale.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da captain »

Ombra84 ha scritto:Beh a parte lanciare in campo carta igienica, bicchieri di plastica e altra immondizia mentre Avellino tirava i liberi niente :D
Ah, sì, ok, quello l'avevo visto anch'io. Pensavo fosse successo qualcos'altro. :)
Comunque sempre meglio degli sputi dei tifosi di Cantù, ma finchè non si prendono provvedimenti disciplinari seri... :roll:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36552
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da Ombra84 »

Secondo tempo irreale di Ragland e si va a gara 7
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da miggen »

Ombra84 ha scritto:la chiagnazzamma di Miggen con Reggio è pari solo a quella di tennisfan nel topic del Napoli :D

P.s. Curva di Reggio veramente incivile.
Io dico che vince Avellino, senza Vereemenko Reggio perde troppo sotto canestro.
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da captain »

captain ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Milano in crisi non solo nel calcio

http://www.gazzetta.it/Basket/SerieA/24 ... 2283.shtml
Vabbè, la Gazzetta non fa testo, nel senso che appena può sparare a zero sull'Olimpia, lo fa.
Parla di crisi (??) ancora prima che sia terminata una serie...
Dopo aver vinto la Coppa Italia, durante la stagione. Ed aver terminato la regular season al primo posto.
Averne di crisi di questo tipo...

Detto questo, ieri sera dominati da Venezia, meritatamente in vantaggio 2-1.
Adesso dovrebbe rientrare finalmente Cinciarini, ma non so in quali condizioni fisiche possa essere.
C.v.d., dopo che la Gazzetta se ne esce con la storia della crisi di Milano, l'Olimpia inanella 3 vittorie consecutive, vince la serie con Venezia 4-2 e va in finale dove aspetta la vincente di Reggio - Avellino.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da tennisfan82 »

Repesa festeggia la vittoria in gara 6 con un bel paninozzo con la porchetta fuori dal palazzetto di Venezia :D

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da tennisfan82 »

Bravino questo Kaukenas
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36552
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da Ombra84 »

miggen ha scritto:
Ombra84 ha scritto:la chiagnazzamma di Miggen con Reggio è pari solo a quella di tennisfan nel topic del Napoli :D

P.s. Curva di Reggio veramente incivile.
Io dico che vince Avellino, senza Vereemenko Reggio perde troppo sotto canestro.
:D
Ovviamente adesso vince Milano in 4 giusto?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da miggen »

Ombra84 ha scritto:
miggen ha scritto:
Ombra84 ha scritto:la chiagnazzamma di Miggen con Reggio è pari solo a quella di tennisfan nel topic del Napoli :D

P.s. Curva di Reggio veramente incivile.
Io dico che vince Avellino, senza Vereemenko Reggio perde troppo sotto canestro.
:D
Ovviamente adesso vince Milano in 4 giusto?
4-1 se rimaniamo a giocare al Palabigi.
Se ci trasferiamo a Bologna, 4-0.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da miggen »

Si è rotto Aradori, 4-0 (massimo 4-1) Milano #1#
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da tennisfan82 »

Gentile rotto, Aradori salterà gara 2 e gara 3, in dubbio anche Silins.

4-0 praticamente certo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da Pindaro »

tennisfan82 ha scritto:Gentile rotto, Aradori salterà gara 2 e gara 3, in dubbio anche Silins.

4-0 praticamente certo
miggen ha scritto:Si è rotto Aradori, 4-0 (massimo 4-1) Milano #1#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da tennisfan82 »

Reggio Emilia straordinaria, sta veramente facendo un miracolo e meriterebbe senza dubbio lo scudetto.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da miggen »

tennisfan82 ha scritto:Reggio Emilia straordinaria, sta veramente facendo un miracolo e meriterebbe senza dubbio lo scudetto.
Sarebbe una bellissima favola.
Peccato le fiabe non accadano davvero nel mondo reale #1#
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da captain »

tennisfan82 ha scritto:Reggio Emilia straordinaria, sta veramente facendo un miracolo e meriterebbe senza dubbio lo scudetto.
Addirittura miracolo! :D

Mi sa che vi state facendo condizionare troppo dai pianti preventivi di Pitone, come se Reggio Emilia fosse una squadretta con 1000 difficoltà e Milano un'armata imbattibile sana come un pesce. :)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da madman 3 »

captain ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Reggio Emilia straordinaria, sta veramente facendo un miracolo e meriterebbe senza dubbio lo scudetto.
Addirittura miracolo! :D

Mi sa che vi state facendo condizionare troppo dai pianti preventivi di Pitone, come se Reggio Emilia fosse una squadretta con 1000 difficoltà e Milano un'armata imbattibile sana come un pesce. :)
oh su, dovreste ammazzarlo campionato visto budget eh
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da captain »

madman 3 ha scritto:
oh su, dovreste ammazzarlo campionato visto budget eh
Non penso che Reggio sia con le pezze al sedere. :wink:
Comunque mica dico che Milano non sia favorita/non debba vincere il campionato, semplicemente non ci vedo alcun miracolo in quello che sta facendo Reggio.
Una squadra costruita per lottare per la vittoria dello scudetto che sta lottando per la vittoria dello scudetto.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da madman 3 »

No diciamo Reggio stà facendo il massimo,anche visti gli infortuni.
Per il budget che ha, e anche i giocatori che ha per me Milano ne ha perse un pò troppe in questi playoffs.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da miggen »

Credo che i pianti a cui fa riferimento captain siano i miei, e non del buon Pituan :)

In ogni caso Milano poteva ucciderla in gara 3, quando ancora mancava Aradori (che ieri ha comunque giocato al 60% scarso). Cioè, in questa serie a Reggio sta giocando diversi minuti Parrillo che fino a qualche mese fa era in serie B, neanche lega2!
Boh, la differenza di roster a me continua a sembrare evidente, Milano ha in panchina gente come Simon,Macvan,Lafayette, gente che ha sempre ben figurato in Eurolega. Se perde (ma vincerà, al Forum le prime 2 non sono mai state in discussione e così sarà anche ora) secondo me è da suicidio di massa.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da madman 3 »

Le poche chance x me Reggio le ha in gara 5, giocando su euforia e magari qualche dubbio venuto a Milano.
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da captain »

miggen ha scritto:Credo che i pianti a cui fa riferimento captain siano i miei, e non del buon Pituan :)
Sì, mi sono clamorosamente sbagliato, mi scuso con Pitone che c'entra nulla. :)

La differenza di prestazioni di Milano tra partite al Forum e partite al PalaBigi è abbastanza evidente. In casa gioca con un'intensità 10 volte maggiore rispetto alla trasferta. Non so perchè. Vogliono a tutti i costi arrivare a gara7 per lo spettacolo e per trasmetterla in diretta su Rai3?
madman 3 ha scritto:Le poche chance x me Reggio le ha in gara 5, giocando su euforia e magari qualche dubbio venuto a Milano.
Partita finita dopo il primo quarto. :)
Talmente è evidente la differenza di fisicità tra le 2 squadre...insomma, mi ricollego a quanto detto sopra.

Simpatica annotazione: 44 tiri da 2 effettuati, 8 tiri liberi accordatici. Se pensiamo che:
- 1 tiro libero nel primo quarto per canestro+fallo su Kalnietis
- 2 liberi per antisportivo su Cerella
- 2 liberi per fallo di Lavrinovic a metacampo per fermare un contropiede di Kalnietis
- 1 tiro libero per fallo tecnico fischiato a Menetti
- 2 tiri liberi all'ultimo minuto di gioco per fallo su Kalnietis
in pratica ci hanno fischiato 1 tiro libero in 39 minuti per falli su tiri durante azioni d'attacco. :lol: :lol: :lol:
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da madman 3 »

Stasera la chiude Milano, che poi ( ma accadeva uguale con Siena) giocare ogni 48 h avvantaggia ovviamente squadre più profonde.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da Nasty »

madman 3 ha scritto:Stasera la chiude Milano, che poi ( ma accadeva uguale con Siena) giocare ogni 48 h avvantaggia ovviamente squadre più profonde.
A tratti un quintetto di sole riserve di Milano fa largamente la differenza contro la seconda squadra del campionato, ed hanno proprio più talento, spesso, le seconde linee milanesi.

Grosso squilibrio di roster.

Macvan mi è piaciuto dal primo giorno che l'ho visto, mio cugino mi ha detto che da juniores era considerato un prospetto super super super super. :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33130
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da Andy »

L'anno prossimo in Serie A2 oltre la Virtus, che ha vinto il rutilante spareggio per non andare in Serie B :lol: ci sarà anche l'Eurobasket Roma!
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da madman 3 »

Grandi!
Allora derby
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da captain »

madman 3 ha scritto:Stasera la chiude Milano, che poi ( ma accadeva uguale con Siena) giocare ogni 48 h avvantaggia ovviamente squadre più profonde.
Tenendo ben presente che quando si doveva votare per l'introduzione delle serie al meglio delle 7, vi furono 2 società contrarie (Milano e Siena) e tutte le altre favorevoli.
Milano e Siena contrarie perchè impegnate anche in Eurolega e quindi con numero di partite allucinante da disputare, tutte le altre (quindi tutte le "piccole") favorevoli perchè così si garantivano due incassi a serie. :roll:
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da captain »

Nasty ha scritto: Macvan mi è piaciuto dal primo giorno che l'ho visto, mio cugino mi ha detto che da juniores era considerato un prospetto super super super super. :oops:
Peccato abbia la fisicità di un pensionato. :D
Cosa che gli ha impedito di essere poi dominante una volta passato dagli juniores ai professionisti.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da madman 3 »

Si si, ricordo fantozziana votazione, potessero farebbero al meglio delle 13...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da tennisfan82 »

L'Olimpia firma per 3 anni Abass e Pascolo.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da captain »

tennisfan82 ha scritto:L'Olimpia firma per 3 anni Abass e Pascolo.
Due ottimi italiani.
Pascolo arriva da 2 stagioni molto positive con Trento, inoltre quest'anno ha disputato anche un Eurocup ad alti livelli. Fisicamente troppo magro per l'Eurolega, ma sa giocare a basket e questo è sempre un bene. :)
Abass, invece, ha fisico da Eurolega, vediamo se continua nei miglioramenti palesati quest'anno.
Sostanzialmente contento di entrambi gli acquisti.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10819
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Basket Serie A - Stagione 2015/2016 - Occhio al triplete

Messaggio da Burano »

captain ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:L'Olimpia firma per 3 anni Abass e Pascolo.
Fisicamente troppo magro per l'Eurolega, ma sa giocare a basket e questo è sempre un bene.ti.
Esistono ancora italiani che sanno giocare a basket?:-)
Io ogni volta che mi avvicino a una partita del campionato, vedo un altro sport.
Abolire il tiro da 3 per una decina di anni e insegnare a quei tipi indistintamente alti due metri dal 1 al 5, i movimenti del gioco. Specie a play e pivot.
Lo voglio rivedere, Fabio
Rispondi