Nel 2022 come si diceva tutti a Roma!

Marco Rodella ha scritto:Ho già espresso la mia idea sul giovane veronese: per me, ha già finito la carriera. Se verrò smentito sarò la persona ben felice di rimangiarmi la parola.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
laplaz ha scritto:Non riesco a immaginare cosa possa essere accaduto alla 12, oggi devo cercare di recuperare le ultime 9 buche perchè deve essere stato pazzesco.
captain ha scritto:laplaz ha scritto:Non riesco a immaginare cosa possa essere accaduto alla 12, oggi devo cercare di recuperare le ultime 9 buche perchè deve essere stato pazzesco.
Incredibile il secondo errore dalla dropping zone, direttamente in acqua. Con un doppio bogey, Spieth avrebbe ugualmente vinto facile.
laplaz ha scritto:captain ha scritto:laplaz ha scritto:Non riesco a immaginare cosa possa essere accaduto alla 12, oggi devo cercare di recuperare le ultime 9 buche perchè deve essere stato pazzesco.
Incredibile il secondo errore dalla dropping zone, direttamente in acqua. Con un doppio bogey, Spieth avrebbe ugualmente vinto facile.
Ma porco boia non c'è la replica su Sky, oggi tutto Montecarlo.
Possibile che non facciano la replica?
madman 3 ha scritto:laplaz ha scritto:captain ha scritto:
Ma porco boia non c'è la replica su Sky, oggi tutto Montecarlo.
Possibile che non facciano la replica?
si oggi alle 14 sul 205
captain ha scritto:Ti conviene puntare il MySky, laplaz, perchè è l'unica replica prevista tra oggi e domani.
laplaz ha scritto: Acqua dalla dropping zone è già illogico per un giocatore normale, per il n.1 del mondo (o 2, va beh...) è fantascienza.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
madman 3 ha scritto:Credo sia per come si é sviluppata uno dei colpi di scena più clamorosi, almeno in tornei di questo livello.
captain ha scritto:madman 3 ha scritto:Credo sia per come si é sviluppata uno dei colpi di scena più clamorosi, almeno in tornei di questo livello.
Simile a quanto successe a McIlroy qualche anno fa, sempre al Masters, quando con un ultimo giro disastroso gettò alle ortiche una vittoria quasi certa dopo 3 giri dominati in lungo e in largo.
Marco Rodella ha scritto:E, negli stessi giorni, mi pare che Manassero sia arrivato millantesimo in un torneo di campagna in Italia.
Marco Rodella ha scritto:E come mai F.Molinari non era ad Augusta ? Caspita, c'erano Langer, Watson (o Woosnam), Love III... Con che criteri va la gente ?
laplaz ha scritto:Non ho il mysky![]()
captain ha scritto:laplaz ha scritto:Non ho il mysky![]()
Dimenticavo...come fai senza MySky?!?!?!?!?!?!?!?
Marco Rodella ha scritto:E, negli stessi giorni, mi pare che Manassero sia arrivato millantesimo in un torneo di campagna in Italia.
laplaz ha scritto:captain ha scritto:laplaz ha scritto:Non ho il mysky![]()
Eh, costa troppo![]()
No va beh, non guardo molto la TV in realtà, a parte golf e tennis.
captain ha scritto:laplaz ha scritto:captain ha scritto:
Eh, costa troppo![]()
No va beh, non guardo molto la TV in realtà, a parte golf e tennis.
Se sei cliente Sky da un pò di anni, prova a telefonare e chiedere che ti venga dato il decoder MySky gratuitamente. So che ad alcuni conoscenti era addirittura Sky stessa a telefonare per proporre la sostituzione gratuita del decoder. Tentare non costa nulla. Sky teoricamente chiede un contributo di 99 euro per "adeguamento dell'impianto", che dovrebbe consistere solamente nel collegare un doppio cavo alla parte terminale del cavo singolo che scende dalla parabola che hai sul tetto. Durata dell'operazione: 20 secondi circa.Il doppio cavo permette, appunto, al decoder di ricevere doppio segnale e quindi di registrare un programma mentre ne stai guardando un altro. Quando ho sostituito il decoder classico con il MYSky HD, saranno passati ormai 5 o 6 anni, avevo aderito ad un'offerta che prevedeva il contributo di euro 50. Successivamente hanno proposto offerte con sostituzione gratuita. Se poi vuoi anche l'HD, quello lo devi pagare con canone mensile, sì. Ma la semplice sostituzione del decoder, puoi chiedere che ti venga effettuata gratuitamente, altrochè (soprattutto se sei cliente da tanto tempo).
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti