Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Tican »

Nickognito ha scritto:
Tican ha scritto: 5 punti e Mariota che deve giocare....
eh? :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E sono 3!!!!!!!!!
Non c'è alcun motivo logico che continui a confondere Mariota con Asiata, incredibile....

Non cambia il succo, sempre amaro resterà....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

il cambio lafell puo' costarmi caro, chiunque avessi preso, cordarelle se gioca, brown o jackson, avrei vinto (per fortuna, direi, eh, punteggio basso). Adesso sono favorito, ma Asiata non da' garanzie, sia perche' non e' un fenomeno, sia perche' gioca contro una grande difesa, sia perche', soprattutto, McKinnon potrebbe giocare, e non si sa. Molta sfortuna avere questo match il lunedi, sia per Patterson che per Asiata. Se MCKinnon gioca direi che sei tu il favorito. Lotta fra poveri, comunque.

Altra prestazione molto deludente di Newton, farei meglio a mettere sempre Tyrod, ma poi finisce come Hoyer un anno fa, appena lo metto fa zero, dopo una serie di match ottimi senza eccezioni :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Tican »

Credo che a livello di QB sia messo peggio di te, abbiamo le prime 2 scelte del draft ma una partita decente di Wilson la devo ancora vedere......

Ieri Riddick è stato in dubbio nella mia testa fino al pomeriggio, poi optato x scelta antilogica, anche il rb dei jets era favorito x il posto in squadra.....

Se ti mancava un wr mi sarei dato qualche speranza in più, oggi non più del 15% x me..... :-?
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Mckinnon è out da Sabato
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

+17 e qualcosa e mancano Jeffery e Diggs.
Spero nella difesa vikings,specie Rhodes a marcare Jeffery.
Temo partitona di Diggs con i bears allo sbaraglio.

Peccato solo che Hopkins continua ad avere un Qb dimmerda anche contro secondarie scarse come i Lions.
E Booker dopo il Td ha avuto 4 occasioni per fare 1 Td e non c'è riuscito.
Anzi pure un fumble a 2 yds dal td perchè aveva cambiato presa per tuffarsi in end zone.
Con 8 Fp in più tra Fumble e TD sarei stato decisamente più tranquillo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Tra l'altro Jeffery non va in doppia cifra da week 1.
Diggs da week 2.
Ma pure Kelce sinora aveva fatto schifo.
Quindi calma gesso e cornetti di fuori.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Tican »

marat77 ha scritto:Tra l'altro Jeffery non va in doppia cifra da week 1.
Diggs da week 2.
Una SENTENZA!!!! :lol: :lol: :lol:

A me, invece, sono mancati i 3 punti del calcio nell'ot di Dallas, giusti giusti mi avrebbero fatto rapinare sta partita..
Prima di leggere i lamenti sul basso punteggio, sulla vittoria inutile e sull'importanza della waiver di Nick, mi lancio anch'io sul prono visto che abbiamo scavallato metà stagione : ai PO ci vanno Bolzano e Dillon (da me sempre considerato il vincitore finale) poi Cardini e una tra Nasty Latavius e Roma....per le altre è già ora di pensare alla stagione successiva.... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Tican ha scritto:
marat77 ha scritto:Tra l'altro Jeffery non va in doppia cifra da week 1.
Diggs da week 2.
Una SENTENZA!!!! :lol: :lol: :lol:
Vabbè ma era una statistica la mia,mica una previsione.
Che poi sino al TD di Diggs da 25 yds a 5.45 dalla fine ero ancora avanti di un'unghia decimale.
Meno male non ha fatto TD Booker sul fumble a 2 yds dall'endzone domenica.
Avrei perso di 0.32.
Era una partita da vincere questa.
Avrei raggiunto Alessio in testa e staccato di 2 partite Loris Michele e Gianni.
Invece nada..si ricomincia.
Una vinta e una persa vado avanti così da inizio anno ormai.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Tican »

Wilson al miglior offerente....di WR!!! 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da dsdifr »

Ho una marea di ricevitori. Quello che cederei sicuramente diventerebbe un crack (avete visto Hogan domenica?...) e non ho bisogno di un qb.
Quindi no grazie.
Però occhio che Wilson - anche se quest'anno è rotto - carbura da fine novembre in poi di solito.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33111
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Andy »

Aronneeee #177# #177# #177#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Tican »

dsdifr ha scritto: Però occhio che Wilson - anche se quest'anno è rotto - carbura da fine novembre in poi di solito.
Ecco, se ne stesse a casa a curarsi, così evito di dover scegliere.... #104# #104# #104# #104#

Qualsiasi cosa faccia sarà il contrario, inutile insistere..... #1#
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:Ho una marea di ricevitori. Quello che cederei sicuramente diventerebbe un crack (avete visto Hogan domenica?...) e non ho bisogno di un qb. .
ma Newton è più forte di Wilson :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da dsdifr »

Sì, ma finché Brady (e Ryan questa settimana che Brady è in bye) gioca così mi posso accontentare di lui!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

se mai è playoff guarantee che potrebbe fare qualche trade...Tipo darmi Robinson, che tanto sta giocando malissimo
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Io son pieno di Wr..a parte Evans tutti cedibili per un buon RB.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:Io son pieno di Wr..a parte Evans tutti cedibili per un buon RB.
ti posso dare Fat Rob

Chi vuoi per Hopkins?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto:Io son pieno di Wr..a parte Evans tutti cedibili per un buon RB.
ti posso dare Fat Rob

Chi vuoi per Hopkins?
West

Fat Rob no grazie..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

mi daresti Hopkins per West, alla pari?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:mi daresti Hopkins per West, alla pari?
Lo avrei fatto..ma ho preferito scambiarlo con Forte di Guido.
Ero in ballo su 3 tavoli e 2 diversi Wr miei.
E ho scelto Forte.
Sorry ;-)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

be, hai fatto bene, il n.7 dell' anno scambiato col n.52, un furto totale, adesso hai ampie chances anche di vincere, eh, anche se Bolzano e' piu' 'forte'.

Tra l' altro vedo che aveva molta fiducia in Baldwin, per metterlo fuori cosi (o mette fuori Brown?).

Ultime giornata Hopkins ha fatto 7 volte peggio.

Boh, ripeto, nulla da dire. Sapete che le trade cosi' diminuiscono il mio interesse per il gioco (e anche se Hopkins facesse oltre 8 TD di media a match in futuro, eh)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Tican »

Nickognito ha scritto:be, hai fatto bene, il n.7 dell' anno scambiato col n.52, un furto totale, adesso hai ampie chances anche di vincere, eh, anche se Bolzano e' piu' 'forte'.

Tra l' altro vedo che aveva molta fiducia in Baldwin, per metterlo fuori cosi (o mette fuori Brown?).

Ultime giornata Hopkins ha fatto 7 volte peggio.

Boh, ripeto, nulla da dire. Sapete che le trade cosi' diminuiscono il mio interesse per il gioco (e anche se Hopkins facesse oltre 8 TD di media a match in futuro, eh)
Certo, ho scelto Baldwin nel draft, poi si inizia a giocare e cambiano le visuali e i pensieri, infatti lo avrei ceduto volentieri....
Ma tu avresti scelto certamente Forte prima di Hopkins al draft vero?
Che ti devo dire Nick, continui a valutare i numeri, e seguendo questa teoria concorderai che lo scambio che ho fatto ieri nel fantacalcio con Lucagian sia corretto, gli ho dato Mertens x Kessie.... :wink: :wink:
Non valuto i numeri io, dico che Hopkins sia tra i migliori WR esistenti, sicuro top 10 e per me personalmente quarto o quinto.....se ha un'annata opaca per colpa sua o del QB o dei giochi chiamati o di chissà cosa AMEN....Spero che torni il WR dello scorso anno e Forte gioca in una squadra che non mi da assolutamente fiducia, l'errore lo valuteremo a fine stagione, oggi è quantomeno azzardato....

Giocherò con 3 WR dalla prossima visto che ha il Bye adesso....

Siete troppo condizionati dalle prestazioni, un mese non vuol dire nulla.....

Vi ho offerto Wilson e, giustamente, lo schifate, Baldwin non vale niente....spero siano i due a ribaltare la stagione.... :D :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

[quote="Tican"
Che ti devo dire Nick, continui a valutare i numeri, e seguendo questa teoria concorderai che lo scambio che ho fatto ieri nel fantacalcio con Lucagian sia corretto, gli ho dato Mertens x Kessie.... :wink: :wink:
Non valuto i numeri io, dico che Hopkins sia tra i migliori WR esistenti, sicuro top 10 e per me personalmente quarto o quinto.....se ha un'annata opaca per colpa sua o del QB o dei giochi chiamati o di chissà cosa AMEN....Spero che torni il WR dello scorso anno e Forte gioca in una squadra che non mi da assolutamente fiducia, l'errore lo valuteremo a fine stagione, oggi è quantomeno azzardato....
Siete troppo condizionati dalle prestazioni, un mese non vuol dire nulla.....[/quote]

Siamo a meta' campionato, uno è settimo, uno ben oltre i 50, in ruoli alternabili che hai coperti in modo simile. Che vuol dire che valuto i numeri?

Poi certo che tutto puo' succedere, ma cosa conta cosa avrei fatto al draft, siamo a meta' stagione.

Ripeto, non mi diverto, perche' tu fai una scommessa arrischiata, ma chi ci rimette se va male non sei solo te, siamo tutti noi. E questo rovina il gioco.

Poi si spera ti vada bene, certo, almeno non ci rimettiamo (saresti stato bravo a prenderci).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

L'anno scorso hai valutato e messo veto a scambio con Manuel non partendo dal loro valore al momento (ed era già trascorso un mesetto qundi alcune valutazioni si potevano fare)ma da quello del Draft.

Ora è passato un mese in più e fai la valutazione sul momento e non su quando sono stati scelti al draft.
Chi ti capisce é bravo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Per inciso si guardano tante cose.
Schedule;
Possibilità infortunio
Bye
Potenzialità di rendita
Concorrenza nel ruolo

Tante cose.
Io avevo bisogno di un Rb e l'avrei scambiato anche con West.
Allora in quel caso sarebbe stato equo?
Perché per diversi motivi non lo sarebbe stato visto il valore dei due.
Ieri oggi e domani.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:Per inciso si guardano tante cose.
Schedule;
Possibilità infortunio
Bye
Potenzialità di rendita
Concorrenza nel ruolo

Tante cose.
Io avevo bisogno di un Rb e l'avrei scambiato anche con West.
Allora in quel caso sarebbe stato equo?
Perché per diversi motivi non lo sarebbe stato visto il valore dei due.
Ieri oggi e domani.
infatti scambi Hopkins proprio prima del suo bye, schedule simile.

West ha fatto più punti di Hopkins quest' anno, eh. Pero' siamo li', rendimento simile e si puo' discutere e scambiare. Ma poi in generale un RB serve piu' di un WR a pari livello, ovvio, perche' trovi molto meno ai waivers e si rompono piu' spesso.

Detto questo , se mi offri Evans per Kendrick io accetto se questo e' il gioco, ma ovvio che poi gli altri si incazzerebbero con te, no?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:L'anno scorso hai valutato e messo veto a scambio con Manuel non partendo dal loro valore al momento (ed era già trascorso un mesetto qundi alcune valutazioni si potevano fare)ma da quello del Draft.

Ora è passato un mese in più e fai la valutazione sul momento e non su quando sono stati scelti al draft.
Chi ti capisce é bravo.

Un campionato NFL non dura 4 anni. Un mese significa un quarto di stagione.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Tican »

Nick, si capisce bene che lo volevi tu Hopkins... 8)

Tranquillo che lo schedule è uguale, Forte avrá il bye tra 2 week..... :wink:

Ho fatto considerazioni diverse dai tuoi numeri, non voglio nemmeno parlarne, al cell difficile scrivere veloce....

I conti facciamoli alla fine....sperando nessuno si infortuni..... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto:L'anno scorso hai valutato e messo veto a scambio con Manuel non partendo dal loro valore al momento (ed era già trascorso un mesetto qundi alcune valutazioni si potevano fare)ma da quello del Draft.

Ora è passato un mese in più e fai la valutazione sul momento e non su quando sono stati scelti al draft.
Chi ti capisce é bravo.

Un campionato NFL non dura 4 anni. Un mese significa un quarto di stagione.
E tu dopo un mese di RS ricordo nitidamente che valutavi la posizione predraft.
Oggi che di RS son passati quasi due mesi valuti la posizione attuale.

Ma se uno ha determinate garanzie come RB ci sta che voglia migliorare un ruolo a costo di peggiorare la profondità di un altro.
Non poteva schierare contemporaneamente Freeman Forte Ayaj e Riddick(con Matthews quinto).
Ma come Wr aveva solo una certezza.
Io viceversa avevo bisogno di migliorare comunque pacchetto Rb rinunciando alla mia prima scelta del Draft.
Che sicuramente non sta rendendo da prima scelta ma che ha una buona schedule e se il Qb e la sua linea migliorano può essere un notevole upside.
E comunque Forte ha bye alla 11,quando giocherò partita ad oggi più importante di tutte contro Dillon, e avrò in bye anche Booker.
Quindi mi son preso un bel rischio anche io.
Che poi detto tutto questo a noi che ci perdi te non ce ne frega molto. A me e Guido che abbiamo fatto la Trade interessa credere singolarmente che entrambi ci abbiamo guadagnato.
Alla fine capiremo chi ci ha guadagnato di più.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Ah dimenticavo: considerato com'è andata poi la trade sulla quale non eri d'accordo e hai posto il veto mi tocco serenamente le palle.:-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:
E tu dopo un mese di RS ricordo nitidamente che valutavi la posizione predraft.
Oggi che di RS son passati quasi due mesi valuti la posizione attuale..
esatto, dopo un quarto di stagione conta di solito piu' la posizione iniziale, dopo meta' stagione quella attuale in corso, non ci vuole un genio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto:
E tu dopo un mese di RS ricordo nitidamente che valutavi la posizione predraft.
Oggi che di RS son passati quasi due mesi valuti la posizione attuale..
esatto, dopo un quarto di stagione conta di solito piu' la posizione iniziale, dopo meta' stagione quella attuale in corso, non ci vuole un genio.
Bene Forte dopo 4 partite aveva quasi il doppio degli FP di Hopkins.
Cos'avresti detto?
Mah chissà fammi indovinare.
Che dopo 4 partite nonostante la differenza di FP non sarebbe stato a prescindere uno scambio equo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33111
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Andy »

Immagine

:D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto: Mah chissà fammi indovinare.
Che dopo 4 partite nonostante la differenza di FP non sarebbe stato a prescindere uno scambio equo.
Allora, a parte che non aveva quasi il doppio, ma comunque, non e' quello il punto.

Il punto e' che esistono delle categorie iniziali, per cui boh, Hopkins è fine primo giro e Forte inizio terzo giro, o quel che e'. Una differenza tale da non consentire scambi alla pari. Dopo 3-4 partite difficilmente abbiamo evidenze, dopo 7-8 quasi sicuramente ne abbiamo. Poi tutto può cambiare, basta entri un QB di riserva e magari cambia tutto, tipo Meredith che era ottimo solo con Hoyer. Ma la situazione dopo 7-8 partite è in genere definita, prima no.

Uno scambio Forte-Hopkins dopo 4 giornate sarebbe stato per me squilibrato a favore di Tican (errando col senno di poi), ma molto meno nettamente di quanto sembri lo scambio di adesso.

Ma , ripeto, cosa veramente succede non conta nulla.

Quel che conta e': tizio fa una scommessa scambiando un giocatore da primo giro con un giocatore da quinto giro, in pratica.

Cosa succede? O è bravo, e ci prende. Vince di piu' che ci ha preso, l' altro perde che ci ha sbagliato, e gli altri 8 giocatori ci perdono pure, ma nei confronti di uno che è stato bravo a vederci lungo, piu' bravo di loro.

O invece, secondo probabilità (di qualunque esperto, in media), non ci prende. E allora va benissimo che lui ci perda punti, ma non va bene che quelli gli 8 ci perdano dal beneficiario, perche' il beneficiario non ha meriti.


Se io scambio con Andy, lui mi da' David Johnson e io gli do in cambio, boh Pitta, e io ci guadagno 10 punti a partita e vinco il titolo, ci perde Andy (e ci sta, è stato scemo), ma ci guadagno io con voi in base a cosa, aver fatto una scelta ovvia?

Poi certo, posso pensare che Andy o Tican son piu' bravi di tutti e ci indovinano. Cosa magari vera. Ma non lo posso sapere di principio. Quindi non mi diverto in queste situazioni.

Detto questo, di tutto questo abbiamo discusso più volte e io mica volevo convincere nessuno. Ho solo detto che cosi' non mi diverto. Non ho intavolato una discussioni sul veto, conosciamo le rispettive posizioni. Quindi non capisco il senso delle tue risposte.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Il senso delle mie risposte è che quando due fanno uno scambio(e i tuoi sono esempi del menga e non pertinenti) , lo fanno perché ritengono che alla loro squadra faccia comodo.
Non lo fanno per il gusto di non far divertire te o gli altri.
Ritengono, dopo le loro valutazioni, che questo scambio migliori le rispettive squadre.
Fregandosene,giustamente, di quello che pensano gli altri.
Perchè lo scopo di uno scambio non è fare torto agli altri ma rendere migliori le proprie squadre.
E comunque l'anno scorso quasi ti devo ringraziare per il veto, che oddio cambiava poco ma sarebbe stato a mio sfavore del tutto se non fosse stato posto il veto.
E quello è il classico esempio del fatto che il veto, e le ragioni per il quale viene posto, non ha motivo d'esistere in questo gioco dove le variabili sono tantissime.
Uno scambio apparentemente squilibrato si può tranquillamente rivelare ottimo per entrambi e anzi far pendere la bilancia per quello che a detta di terzi poteva essere quello che ci aveva perso di più dallo scambio.
Detto questo spero tu abbia ragione anche se mi fido molto poco della tua opinione nonostante il tuo CV.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

Insomma, capisco due cose: che ti piace insistere a discutere la questione del veto in generale senza lasciarmi dire in pace che non mi diverto e che se due mi rovinano il divertimento va bene, basta non lo facciano apposta. Comunque io ho sempre messa in dubbio le capacità di giocatore, mai quella di politico degli scambi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:Insomma, capisco due cose: che ti piace insistere a discutere la questione del veto in generale senza lasciarmi dire in pace che non mi diverto e che se due mi rovinano il divertimento va bene, basta non lo facciano apposta. Comunque io ho sempre messa in dubbio le capacità di giocatore, mai quella di politico degli scambi.
Semplicemente mi son rotto le balle di sentirti dire che non ti diverti perchè due fanno scambi che entrambi reputano per loro vantaggiosi.
Se non ti diverti puoi anche non giocare più.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Insomma, capisco due cose: che ti piace insistere a discutere la questione del veto in generale senza lasciarmi dire in pace che non mi diverto e che se due mi rovinano il divertimento va bene, basta non lo facciano apposta. Comunque io ho sempre messa in dubbio le capacità di giocatore, mai quella di politico degli scambi.
Semplicemente mi son rotto le balle di sentirti dire che non ti diverti perchè due fanno scambi che entrambi reputano per loro vantaggiosi.
Se non ti diverti puoi anche non giocare più.
Capisco che un commissioner si rompa le balle e spieghi a un giocatore che puo' andarsene e che si e' rotto di sentirmi dire, in uno o massimo due post dall'inizio della stagione, 'non mi diverto'.

Ripeto, sei tu che ritorni sull' argomento e continui a proporre questo argomento illogico, io avevo evitato e avevo usato un solo post, che intendeva chiudersi li'. Tu continui a dire che un gioco è bello se si fanno scambi reputati vantaggiosi, quando non c'è nessun motivo logico per sostenerlo. Piaccia o non piaccia, che è soggettivo, il fatto che entrambi reputino il gioco vantaggioso non significa nulla. Altrimenti giochiamo a briscola in tre, io, te e un mio amico, e lui mi scambia in buona fede tutti i suoi assi e tre per i miei due e quattro. Sarebbe divertente?

Non c'entra nulla, a te piace un gioco in cui possono essere decisivi scambi del genere, a me non piace, e nemmeno mi sembra cosi' realistico in un campionato NFL.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Insomma, capisco due cose: che ti piace insistere a discutere la questione del veto in generale senza lasciarmi dire in pace che non mi diverto e che se due mi rovinano il divertimento va bene, basta non lo facciano apposta. Comunque io ho sempre messa in dubbio le capacità di giocatore, mai quella di politico degli scambi.
Semplicemente mi son rotto le balle di sentirti dire che non ti diverti perchè due fanno scambi che entrambi reputano per loro vantaggiosi.
Se non ti diverti puoi anche non giocare più.
Capisco che un commissioner si rompa le balle e spieghi a un giocatore che puo' andarsene e che si e' rotto di sentirmi dire, in uno o massimo due post dall'inizio della stagione, 'non mi diverto'.
In uno o due post oggi.
E sono post che si ripetono più o meno ogni anno.
Non come l'amata waiver.
Lì siamo sui 10 all'anno minimo.

E falli finire sti pop corn ad Andy :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

ogni anno cosa? c'era il veto prima. Ma soprattutto, io ho scritto un posto, tu hai creato la risposta da popcorn... prenditela con te stesso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi