Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:Ma infatti marat si e' mosso benissimo, solo che ha draftato male. Ha avuto fortuna all' inizio, ma poi sfortuna alla fine, ma nel complesso le cose si sono equilibrate.

Le prime due scelte del draft sono fondamentali.

Forte ieri poteva essere decisivo, senza l' infortunio, sia per te che per Tican che lo aveva. Poi non lo e' stato per l' infortunio e perche' tanto Loris ha vinto.
C'è chi drafta male alla 3 e chi alla 7.
Comunque al secondo giro ho preso Evans che sino a ieri era il Wr con più FP totali. Primo giro sicuramente disastroso.
Ma la 3 e la 7 sono due scelte decisamente differenti.
Quest'anno ancor di più.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

parlavo di me.

No, 3 o 7 cambia poco, anche se in genere preferisco le prime o ultime scelte e non stare nel mezzo.

Io ero incerto tra Gurley e Johnson, alla pari quasi e Johnson in effetti e' stato il migliore dell' anno. A seguire Elliott, Murray, Gordon, Bell, McCoy, poi Antonio Brown.

Questi sono i primi 7 e scegliere alla 7 era ottimo.

La mia scelta tattica era giusta, tutti sono andati per i WR, ma i RB la hanno fatta da padroni.

Jones e' stato solo il sesto WR quest'anno, quindi tanto piu' la scelta era buona. Pero' ho preso Gurley e fatto un disastro.

Poi se alla due prendo il quindicesimo QB della stagione, la stagione stessa per me finisce li'. Quando dicevo di essere incerto con Mariota tutti a prendermi per il culo, ma Mariota top5 nel ruolo.

Anche Reed, alla fine, e' stato un errore. Lo stesso Tate. Decker infortunato.

Poi pero' sono riuscito a beccare giocatori improbabili, sia al draft che in stagione soprattutto e cavarmela, ma non potevo aspirare ai playoff, chiudere al 50% la stagione e' stato puro mestiere, piu' che bravura, e fortuna con i risultati dei miei avversari.

Ma, col rispetto per gli altri qualificati, solo Bolzano e Brianza meritano veramente, anche se la striscia qualificazione quattro di fila di Nasty e' notevole, da vincente, per perdere poi quella che non serve. Ottimo. Ad Andy , senza anche Green, do poche chance!

Ma insomma, chi e' arrivato e' chi ha scelto i RB e non i WR all' inizio.

Pero' ripeto, stagione mediocre.

Ryan, QB#2 in stagione, non draftato da nessuno e nemmeno poi preso subito. Mariot scelto alla 17 e rilasciato. Anche Cousins bassissimo.
Tra i RB, Murray finito al quarto giro, Gordon al sesto, Blount all'ottavo, Latavius al quinto, Ajayi alla 14, Howard non draftato.

In compenso, miriadi di WR ai primi giri poi persi, e, con tutto questo 3 dei primi 10 nemmeno draftati.

Insomma, la nostra lega piuttosto scarsa quest'anno.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:. A seguire Elliott, Murray, Gordon, Bell, McCoy, poi Antonio Brown.

Questi sono i primi 7 e scegliere alla 7 era ottimo.

Insomma, la nostra lega piuttosto scarsa quest'anno.
Ahahahhahahaa
Se vabbè a posteriori tutti fenomeni.
Murray McCoy e Gordon di sicuro NON erano da primo giro.
E Bell che perdeva le prime 3 idem.

E non è questione di nostra lega scarsa.
Ho fatto tantissimi Mock Draft prima del nostro vero e questi non erano mai al primo giro in leghe a 10 squadre.Mai!
Quasi tutti mock draft orientati sui Wr perchè questa era la tendenza quest'anno,evidentemente errata.
Ma non è questione di nostra Lega.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da sirol »

marat77 ha scritto:

Poi Loris con quel duo di RB chiaro sia più forte e i punti fatti lo dimostrano(specie se Wolfi perdesse Gordon per i Playoffs ma non sembra grave).
Bell preso al secondo giro nonostante mancasse le prime 3 partite è stato un rischio che ha pagato. Elliot una superscelta alla 6.
Tuttavia ha seri problemi nel ruolo di Qb e la difesa la deve scegliere ogni domenica.
E pure il kicker.la flex non è una garanzia per lui.
Intendo dire ha le sue lacune anche la sua squadra.
Poi ovvio se Bell ti fa 47 grazie al cazz.
Avesse giocato contro Guido questa settimana sarebbe bastato schierare solo Bell per vincere :-D.
D'accordo su tutto tranne che su Bell! Al primo giro sarebbe stato un rischio, a metà secondo, accoppiandolo con DeAngelo Williams per le prime tre partite, a mio avviso era una scelta logica e non così rischiosa, visto quanto mostrato nelle stagioni passate. :wink:
Immagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:
Nickognito ha scritto:. A seguire Elliott, Murray, Gordon, Bell, McCoy, poi Antonio Brown.

Questi sono i primi 7 e scegliere alla 7 era ottimo.

Insomma, la nostra lega piuttosto scarsa quest'anno.
Ahahahhahahaa
Se vabbè a posteriori tutti fenomeni.
Murray McCoy e Gordon di sicuro NON erano da primo giro.
E Bell che perdeva le prime 3 idem.

E non è questione di nostra lega scarsa.
Ho fatto tantissimi Mock Draft prima del nostro vero e questi non erano mai al primo giro in leghe a 10 squadre.Mai!
Quasi tutti mock draft orientati sui Wr perchè questa era la tendenza quest'anno,evidentemente errata.
Ma non è questione di nostra Lega.
Infatti non ho parlato di Bell e McCoy, per quanto presi tardi. Non ho parlato di primo giro. Ho parlato di quarto e sesto giro.

E' chiaro che parlare dei Mock Draft non significa non essere scarsi. I Mock Draft indicano la media. Il giocatore piu' scarso del mondo, uno che non ha mai giocato in vita sua, puo' tranquillamente essere in media coi mock draft.

Bell non lo avevo citato che e' stato preso presto, ma per me era da primo giro. Il saltare partite e' sopravvalutato, per 4 giornate puo' giocare con uno come Crowell al posto di un RB qualunque e non perdi molto. Ma ripeto, comunque preso presto.

Sul resto, cambiare QB e difesa sempre va benissimo, non e' quello che conta. Elliott alla 6 nemmeno posso dire sia stato bravo, scemi noi a lasciarlo. L' unica alternativa era forse Green. O rischiare Peterson. Anche aver preso Nelson non difficile, insomma, anche qui, bravo lui, ma piu' che altro avversari scarsi. Sulla quarta scelta boh, aveva scelto bene ma poi l'ha buttata preso da un qualche raptus di follia, regalando un ottimo WR. Bravo semmai alla 5 a prendere Olsen. Bravo a prendere anche Ajayi tardissimo, ma anche li' poi ceduto.

Ma ripeto, solo per voi e' un caso, o qualcuno di voi, Sirol e' due anni che vince, magari stasera viene eliminato ma per sfortuna, ha un'ottima squadra e tutto solo facendo piu' o meno un draft logico.

Io non sono come marat, lo dico se un anno faccio schifo, e non e' un caso. Tralasciando la rovina Newton, quando vuoi prendere un RB giovane e la scelta e' tra Elliott, Johnson e Gurley, passi non prendere Elliott che ha la linea offensiva migliore, in quanto inesperto, ma non esiste prendere uno dei Rams.

Solo prendendo Johnson, scambiandolo con Gurley a ogni match, adesso sarei primo nella Lega con un record di 10-4. E veramente ero incerto fino a un minuto prima. Pero' non e' un caso, solo un errore grave.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da madman 3 »

Record all time di punti subiti stabilito, nonostante sabotaggio di Nick, e calo di prestazione avversari.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Tican »

Nickognito ha scritto:
Tican ha scritto:12 TD tra Miami, Pitt e Atlanta

RB1 di due e WR1 di una......td fatti ZERO!!!!

Di che si parla x favore.....ma soprattutto ancora ad ascoltare Nick?? :lol:

Vai Andy, spaccali tutti, la sorte ti è a favore, ha ancora un piccolo debito nei tuoi confronti!!!! 8)

All'anno prossimo..... :D
si parla che tu hai avuto da ridire coi punti di Bell (un grandissimo, uno dei migliori) sulla neve in un match vinto di oltre 50 punti, mentre in un match in cui fai 40 ti lamenti di TD non fatti da uno dei tuoi.
Se Freeman e' stato magari sfortuna, adesso lamentarsi che Ajayi non faccia un TD ad Arizona, come fosse un caso, nemmeno fosse la seconda difesa sulle corse della lega, o fosse altrettanto forte sui passaggi.

Quindi, se tu fossi stato a fare una gita su Marte, dove ne cell ne tv ne qualsiasi mezzo di informazione prendeva causa raggi solari troppo potenti per consentire una corretta visione o presa di qualsiasi onda celebrale, e fossi tornato sulla terra questa mattina, avessi preso le formazioni schierate nel fantafootball, avessi visto i risultati senza vedere come fossero andate le partite, avresti trovato del tutto normale che una squadra, non xchè mia nè, una qualsiasi, che schiera Brown Ajayi e Freeman facesse 40???
Parlare DOPO il colpo è sempre facile caro Nick, una scusa la si trova sempre.....so perfettamente che Ajayi poteva fare 5 contro Arizona, ma si da il caso che Miami abbia vinto segnando 26 punti e quindi potevo aspettarmi un td del RB titolare, se fosse finita 28-3 x Arizona non avrei avuto nulla da ridire....

Come non ho nulla da ridire sui punti di Bell, proprio io poi, figuriamoci, e nemmeno sulla scelta di Sirol, giustificatissima, dico solo che una cosa simile nel fanta non l'ho mai vista in 5 anni che gioco, ma sarà certamente colpa della mia attenzione, sarà successa tutti gli anni.....devo fare io un saltino su Marte... :wink:

E' un gioco del tutto impronosticabile, dove solo sentire una tua spiegazione, ma anche di altri, ad un punteggio basso mi fa solo ridere, una volta sorridevo, adesso rido di gusto....

Fai il serio che sei grande dai.... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

e vabbe', sirol ha sempre fortuna e tu sempre sfortuna, anno dopo anno :)

Avresti perso anche con buone prestazioni di quei tre. Perche' hai messo Witten, 2 di media nelle ultime 4 partite, Hopkins e Tate che sonsempre incerti, e via.

Nel frattempo Bolzano ha fatto 25 con la difesa perche; giocava contro il peggior attacco del campionato, mentre tu hai preso Indianapolis e Detroit.

Ma sempre il caso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Tican »

Nickognito ha scritto:e vabbe', sirol ha sempre fortuna e tu sempre sfortuna, anno dopo anno :)

Avresti perso anche con buone prestazioni di quei tre. Perche' hai messo Witten, 2 di media nelle ultime 4 partite, Hopkins e Tate che sonsempre incerti, e via.

Nel frattempo Bolzano ha fatto 25 con la difesa perche; giocava contro il peggior attacco del campionato, mentre tu hai preso Indianapolis e Detroit.

Ma sempre il caso.

Adesso ho la certezza che non "ci fai".... :wink:

Grazie.... :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da dsdifr »

dopo un draft che a posteriori si è rivelato di merda
[primi 4 giri: Miller (deludente) - Robinson (peggio, molto peggio) - Watkins (rotto subito) - Charles (una partita)]
e una stagione in cui ho buttato via partite con scelte scellerate
(una per tutte: la week 12 contro Gianni, dove potevo scegliere qualunque flex tra Ingram, Hightower e Sanders per vincere comodamente... chiunque tranne JJ Nelson che ho scelto #103# #103# #103# )
finisco comunque al terzo posto in tutta la lega per punti segnati e sono fuori dai playoff in quanto secondo per punti subiti, dietro solo all'inarrivabile Manuel.

Se non avessi fatto quella cazzata enorme due settimane fa, nella nostra division avremmo finito in quattro squadre con record 7-7 :o e ora, credo, sarei ai playoff secondo dietro Loris - e chissà, magari ci saremmo ritrovati in finale un'altra volta.

Peccato. Un quarterback e un kicker così non li avrò mai più #1#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

dai, sei ottavo con la squadra migliore di sempre! #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da dsdifr »

Nickognito ha scritto:dai, sei ottavo con la squadra migliore di sempre! #10#
eh, sulla carta lo era :lol: :lol:
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da dsdifr »

TOP TEAM (lo stabilisco tramite il totale dei fantasy points, non la media-partita).

QB: Aaron Rodgers (Roma Bengals), 296.66 fp.

RB #1: David Johnson (Bolzano Giants), 271.00 fp.
RB #2: Ezekiel Elliott (Brianza Patriots), 247.40 fp.
RB #3: DeMarco Murray (NastyBro75), 218.80 fp.

WR #1: Antonio Brown (Fortes Steelers), 179.9 fp.
WR #2: Mike Evans (Latavius Raiders), 174.00 fp.

TE: Travis Kelce (NastyBro75), 111.10 fp.

K: Justin Tucker (Toscana Razorbacks), 141.00 fp.

DEF: Minnesota (Toscana Razorbacks), 136.00 fp.





FLOP TEAM AL NETTO DI INFORTUNI (questo è soggettivo):


MOST DISAPPOINTING QB: Kam Newton (Cardini Buho), scelto al 2° giro con ottava scelta, 1° tra i quarterback;
QB #15 (214,66 fp).

MOST DISAPPOINTING RB: Todd Gurley (Cardini Buho), scelto al 1° giro con terza scelta, 1° tra i runningback;
RB #20 (129,20 fp).

#2 MOST DISAPPOINTING RB: Lamar Miller (Toscana Razorbacks), scelto al 1° giro con nona scelta, 4° tra i runningback;
RB #15 (145,20 fp).

#3 MOST DISAPPOINTING RB: Mark Ingram (THE PROCESS / Toscana Razorbacks): scelto al 2° giro con nona scelta, 8° tra i runningback;
RB #16 (144.50 fp).

MOST DISAPPOINTING WR: DeAndre Hopkins (Latavius Raiders / Fortes Steelers): scelto al 1° giro con settima scelta, 4° tra i wide receiver;
WR #37 (94.10 fp).

#2 MOST DISAPPOINTING WR: Allen Robinson (Toscana Razorbacks / THE PROCESS): scelto al 2° giro con seconda scelta, 6° tra i wide receiver;
WR #27 (101.90 fp).

#3 MOST DISAPPOINTING WR: Brandon Marshall (Roma Bengals); scelto al 2° giro con terza scelta, 7° tra i wide receiver;
WR #39 (92.40 fp).

MOST DISAPPOINTING TE: Zach Ertz (Roma Bengals / Latavius Raiders); scelto al 7° giro con ottava scelta, 7° tra i tight end;
TE #12 (68,40 fp)

MOST DISAPPOINTING K: Graham Gano (Fortes Steelers); scelto al 9° giro con prima scelta, 1° tra i kicker;
K #11 (101.00 fp).

MOST DISAPPOINTING DEF: Carolina (THE PROCESS); scelta al 6° giro con nona scelta, 2a tra le difese/special team;
DEF #9 (102.00 fp).
Ultima modifica di dsdifr il mar dic 13, 2016 3:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

chi e' Kam Newton?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da dsdifr »

Nickognito ha scritto:chi e' Kam Newton?
non può essere lo stesso qb dei Panthers dell'anno scorso visto come ha giocato, sarà un quasi omonimo!
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Ertz a dire il vero non l'ho scelto io.
Ce l'ho da poche partite e in effetti,in queste che lo avevo a Roster ha fatto schifo solo quando l'ho schierato.
Le altre invece ha target rec yds e fp da eccellente Te :oops:
Penso comunque di meritare il most disappointing Te per aver scelto Fleener non ricordo quando come primo TE.
Quantomeno mi son ripreso con Eifert nel ruolo.
Sul kicker però no way.il most disappointing è Gostkowski senza ombra di dubbio.
Anno scorso fece più Fp di tutti i TE tranne un paio forse.
E più di moltissimi Wr.
Quest'anno na traggedia appena l'ho scelto io e 3 Pat sbagliati Ridicolo!
E non ho mai avuto coraggio di cambiarlo sperando si ripigliasse.unico guizzo i 16 fp di settimana scorsa contro di te Michele ;-).

Comunque belle classifiche ;-)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da dsdifr »

Vabbe' Ivan ovviamente considero Most disappointing per la nostra lega in base a quando sono stati scelti.

Per i tight end in realtà nessuno ha deluso veramente, forse solo Barnidge scelto da me però dopo die-tre turni rispetto a ertz. Quest'ultimo svelto come settimo ha reso come 17esimo; non bene. Comunque diciamo non è certo stato decisivo in negativo, era giusto perché bisognava metterne uno.

Sui kicker. Come percezione mia anch'io direi ghost e infatti se avessi fatto la classifica a intuito avrei messo lui. Ma andando a guardare il draft vai a vedere dove è stato scelto Gano e quanto scarso è stato! Per la nostra lega il più deludente è Gano per forza.

PS correggo su ertz! Che magari in realtà ve lo sarete girato in tanti. Tight end di facili costumi.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Provo a fare un'analisi delle semifinali Playoffs(se riuscissi ad avere il tempo anche del Consolation).
Metto quelli che per me saranno i Lineup con analisi e predictions dei titolari, con un potenziale dubbio (che avrei io).
Diciamo per ogni formazione come la giocherei io,salvo ovviamente prese importanti dalla Waiver.
Buona Lettura!

PRIMA SEMIFINALE PLAYOFFS
Bolzano(1)-Brianza(4).
Bolzano arriva male a questo Playoffs con 3 L di fila dopo essere stato 11-1 e con direi il fondamentale dubbio del suo Rb2 Gordon che si é fatto male Domenica scorsa. Più no che sì in questo momento. Il Problema è che non ha un Rb3 da poter schierare che dia garanzia e penso si muoverà con la Waiver di oggi con Target Farrow molto probabilmente.
Sicuramente sino a Domenica avrà il dubbio QB date le ultime due prestazioni di Brees e il match up a dir poco complicato in casa dei Cardinals(squadra delusione con i Panthers sinora ma in difesa e in casa concede poco ai Qb avversari).
Ma Prescott ha Tampa che nelle ultime 5 ha concesso pochissimo proprio a Brees e Wilson e poco a Rivers tra gli altri.
A Qb non se la passa bene nemmeno Loris visto che Palmer giusto nel Garbage ha aggiustato le sue statistiche e anche se i match up sono buoni sia per lui(Saints appunto) che per Kaep(Falcons al dome concedono molto ai Qb avversari),secondo me potrebbe giocarsi il Jolly con un terzo Qb dalla Waiver(Flacco in casa?).
Però è in striscia positiva e ha 2 dei primi 3 Rb della Lega che lo stanno trascinando(vedi i 47.80 di Bell di domenica scorsa).

Analizziamo i possibili Titolari con le loro Projections per me (arrotondate ai decimali) e la valutazione sul singolo match up(voto da 3 a 9).
Non è detto che quello che sulla carta sia un pessimo match up porti ad una pessima predictions e viceversa:


BOLZANO GIANTS:
QB: Brees @Cards: Voto 4 - 8.30 fp (1 Td pass)/ Prescott vs Bucs 5 10.20 fp (1 Td pass)
WR: Fitzgerald vs Saints: 7 - 8.90 (no td)
WR: Cooks @Cards: 5 - 5.70
RB: D.Johnson vs Saints: 8 - 23.20( 2 td)
RB: Gordon/Farrow vs Raiders: 8 - 18.90(td)/12.30 (td + fumble)
TE: Gates vs Raiders: 8 - 12.20 (td)
FL:Crowder vs Panthers: 8 – 13.40 (td)
DEF: Atlanta: 8 – 13,00
K: Bryant: 8 – 10,00
TOTALE: 113,60(con Brees e Gordon) – Senza Gordon e con Farrow 107 – con Prescott +1,90


BRIANZA PATRIOTS:
QB: Palmer vs Saints: 7 – 15,20 (2 td pass) / Kaepernick @Falcons 9 – 19,40 (1 td pass + 1 td rush):
WR: Nelson @Bears: 7 - 14.20 (td)
WR: Edelman @Broncos: 3 - 3,80(no td) / Pryor 6 5,60 (no td)
RB: Elliot vs Tampa: 7 - 15.60(td)
RB: Bell @Bengals: 7 - 18.90 (td)
TE: Olsen @Redskins: 8 - 14.50 (td)
FL: Crabtree @SD: 6 – 7,60 (no td)
DEF: Baltimore: 6 – 9,00
K: Forbath: 9 – 11,00
TOTALE: 109,80 con Palmer ed Edelman – 114 con Kaep e Edelman - + 2,80 con Prior

In sostanza per me con Gordon e dati i match-up leggermente favorito Bolzano che pero’ dipende moltissimo dalla partita Saints @ Cardinals e dalla scelta del QB che potrebbe cambiare di pochi ma decisivi punti. E non dovesse giocare Gordon c’e’ da capire come andra’ Farrow che e’ stato solido domenica scorsa ma i Raiders devono vincere questa partita contro i Chargers e spero vivamente ci riescano.
Senza Gordon invece do’ favorito Brianza il quale per me deve fare un paio di scelte importanti, prima tra tutte il QB visto che Kaep ha un match up da sogno contro la pessima difesa dei Falcons e non meno importante decidere se schierare Edelman vs la miglior difesa di tutte su passaggi che sono i Broncos o preferigli presumibilmente Prior.
Anche il Kicker potrebbe decidere di tenere Sturgis anche se la presa di Forbath dei Vikings e’ sospetta e la partita ottima per lui. Altro dubbio potrebbe essere la difesa visto che i Giants in casa concedono poco, ma i Ravens sono solidi.
Bolzano invece con Falcons e Bryant va abbastanza sul sicuro.

Mio Pronostico: vince Brianza, ma non di tanto e secondo me sara’ decisiva, eventualmente l’assenza di Gordon.Anche dovesse giocare il Rb titolare dei Chargers sarebbe un bel rischio schierarlo. Ma questo lo sanno solo gli Dei del FantaFootball gia’ molto sollecitati domenica scorsa. Occhio pero’ che in finale non avra’ dei buonissimi match up in alcuni dei suoi giocatori principali(2 tra tutti: Bell vs Ravens che sono i migliori contro le corse, Nelson vs Rhodes e i Vikings tra i top 3 contro i passaggi).

SECONDA SEMIFINALE PLAYOFFS
Nasty(2)-Roma(3).

Questa appare sulla carta la semifinale di quello che in finale sara’ poi la vittima sacrificale della vincente della prima Semifinale. Ma ho dato un’occhiata ai match-up della possibile finale e non sono d’accordo con questa frase.
La vincente di questa partita potra’ giocarsela in finale a mio parere e poi in questo gioco si sa che puo’ succedere di tutto “ogni maledetta domenica”.
Sicuramente e’ un confronto questo che dipende moltissimo dal fatto che la prima scelta assoluta delle rispettive squadre possa giocare questa settimana.
Da una parte Jones e’ alle prese con un infortunio all’alluce che lo ha tenuto fuori Domenica scorsa e considerando che i Falcons affrontano i 49ers il rischio e’ che lo facciano giocare un tempo al massimo per riposarlo nel secondo tempo e Nasty avra’ bisogno di tanta fortuna affinche’ Julio capitalizzi in 30 minuti.
Dall’altra c’e’ la possibilita’che rientri per questa week 15 Aj Green dopo l’infortunio subito qualche settimana fa, e rientrerebbe contro gli acerrimi rivali,gli Steelers, contro cui i Bengals danno sempre il 150% e vorrebbe scombinare i piani di Ben/Antonio/LeVeon. Anche qui pero’ il rischio Decoy o ricaduta e’ dietro l’angol.
Quindi entrambi dovrebbero pensare sin da subito ad una valida alternativa nel loro Roster ed Andy mi sembra si sia mosso per questo nella Waiver prendendo Thielen il WR dei Vikings che affrontano i Colts.
Nasty invece sembra voglia cercare in casa questa soluzione con Shepard o Diggs oppure il rientrante Jeffery.

Analizziamo i possibili Titolari con le loro Projections per me (arrotondate ai decimali) e la valutazione sul singolo match up(voto da 3 a 9).
Non è detto che quello che sulla carta sia un pessimo match up porti ad una pessima predictions e viceversa:

NASTY BRONCOS:
QB: Mariota @Chiefs: Voto 6 - 13.80 fp (2 Td pass)/ Winston vs @Cowboys 7 12.20 fp (1 Td pass)
WR: Watkins vs Browns: 9 – 16,80 (1 td)
WR: Jones vs 49ers: 9 – 24.40(da sano e per 60 minuti)/ 12.20(giocando la meta’) / Jeffery vs Packers: 9 – 16,40 (td)
RB: D.Murray @Chiefs: 7 – 11.20( no td)
RB: Rawls vs Rams: 7 – 16.50(td)
TE: Kelce vs Titans: 7 – 8,60 (no td)
FL:Howard vs Packers: 7 – 11.40 (no td)
DEF: Seattle: 9 – 16,00 /Buffalo 9 – 13,00:
K: McManus: 4 – 5,00
TOTALE: 111,50(con Mariota e con la scelta Jones ma a mezzo servizio come credo sara) – Con Jeffery + 4,20 (dubito usi Winston quindi non lo calcolo)

ROMA BENGALS:
QB: Rodgers @Bears: 5 – 19,70 (3 td)
WR: Aj Green vs Steelers: 5 – 13.20 (td da sano)/ B.Marshall: 7 – 11.30 (td)
WR: J.Matthews @Ravens: 8 – 12,10(td)
RB: J.Stewart @Redskins: 9 - 14.50(td)
RB: Blount @Broncos: 7 – 15.50 (td)
TE: L.Green @Bengals: 8 - 6.50 (no td)
FL: Thielen vs Colts: 7 – 8,60 (no td)
DEF: Denver vs Patriots: 3 – 3,00
K: Santos vs Titans: 7 – 9,00
TOTALE: 102,10 con Aj Green – mentre con Marshall – 100,20. Ma io non sono sicuro che AJ giochi e anche giocasse il rischio e’ l’odiatissimo Decoy, quindi Andy potrebbe puntare sull’esperienza di Marshall che di solito contro gli ex Dolphins fa molto bene.

E’ possibile che nessuno dei due, arrivati a Domenica, schieri la sua prima scelta assoluta del Draft e questo va un po’ a vantaggio di Nasty che ha match up in generale migliori e un potenziale sostituto di Julio da scegliere tra Jeffery che penso sara’ la sua scelta e Diggs che ha un buon match up contro i Colts. Non credo che Rodgers spari una punteggio super ma nonostante il non buonissimo match up il suo dovrebbe farlo sicuramente. Nasty dal suo canto lo vedo in difficolta’ col QB ma credo voglia dare fiducia a Mariota. Andy usera’ una WR come Flex(anche perche’ non ha altri RB in panca), mentre Nasty sicuramente usera’ i 3 RB. C’e’ il rischio che schierando Jeffery e Howard, in base al punteggio della partita con i Packers, uno dei due venga utilizzato meno. Anche Rudolph come FLEX non sarebbe una pessima idea come appunto Diggs se non schierato WR titolare. Ma se hai dubbi vai con il RB mi pare piu’ logica come scelta.
Andy secondo me ha un pessimo match up per la difesa di Denver che affronta l’attacco dei Patriots. La mia sensazione e’ che alla fine possa decidere di passare alla difesa di Miami che affronta i Jets.Unico dubbio diverrebbe poi se mettere Marshall o meno in caso di assenza di AJ oppure fidardi di un M.Jones in ripresa nella scorsa week.
Nasty dal canto suo ha due match super delle sue 2 difese e pessimo invece per il suo Kicker. Ma la difesa la linea di confine tra azzeccarla o sbagliarla e’ decisamente sottile. Non credo pero’ che ci sara’ grande differenza tra le sue difese.
Siccome credo che i due RB delle due squadre potrebbero fare un punteggio simile secondo me saranno decisivi tre fattori:
1) Quanto guadagnera’ Andy con Rodgers rispetto a Mariota?
2) Quanto sara’ la differenza tra Wr+Flex?
3) La difesa potrebbe essere un fattore determinante se Andy dovesse scegliere Denver(che pero’ e’ tifata da Nasty quindi se dovesse andare bene manco gli dispiacerebbe).

Mio Pronostico: Vince Nasty e in finale, visti i match up, sara’ un osso duro per chiunque dovesse qualificarsi per la finale dall'altra parte.

Finale pronosticata : Brianza - Nasty
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Un'anticipazione di quella che sarà una rubrica settimanale del prossimo anno(entro il Giovedì del Tnf).
Ovviamente non metto i fenomeni,sarebbe troppo facile.
Titolo rigorosamente in pugliese:

"IALZT - SIT-T"

Qb:
1) Flacco: in casa 3 volte oltre i 20 e Phila in trasferta concede oltre 22 fpg al Qb avversario.
2) Manning: vedi Flacco per rendimento casalingo e gioca con Odello. Lions sono un ottima difesa vs le corse,meno su passaggi  quindi penso Eli possa lanciare molto.
3) Taylor: vs Browns in casa e ho detto tutto.
4)Ryan: vs 49ers in casa e ho detto tutto

Rb:
1) Rawls: vs i Rams in casa mi aspetto che Carroll lo cavalchi molto specie se dovessero andare avanti nel punteggio come credo.
2) Stewart: i Redskins sono la quarta peggior difesa sulle corse e Cam sta avendo problemi a trovare i suoi ricevitori.mi aspetto almeno 1 td di Stew.
3) Blount: nonostante la difesa di Denver è un ottimo match up perchè Denver nella difesa sulle corse non è così forte  e Brady lo userà molto.
4) Freeman: leggi difesa contro le corse dei 49ers e anche Coleman facile vada in doppia cifra.

WR:
1) Jeffery: riposato dai 4 turni di stop affronta una pessima secondaria qual'è quella dei Packers. Mi aspetto o 100 yds almeno o 1 td.
2) Adams: giocatore in ascesa che ha la fiducia di Rodgers e lanceranno molto contro i Bears.partita da doppia cifra per Davante.
3) Watkins: in ripresa dall'infortunio al piede mi aspetto che contro le battibilissime secondarie dei Browns faccia una gran partita.
4) Crowder: eccellente la sua stagione sinora e ha un match up favorevole. Mi aspetto che contro le pessime secondarie dei Panthers vada a nozze

TE:
1) Brate: sempre più in sintonia con Winston ha una partita ottima sulla carta contro Dallas che è tra le 6 peggiori contro i Te.
2) Rudolph: la difesa dei Colts non è certo di ferro e lui resta il più cercato da Bradford in End zone. Mi aspetto 1 td.
3) Gates: usato poco ultimamente ma contro la mediocre difesa dei Raiders sui Te mi aspetto che faccia una gran partita.
4)L.Green: il match up è ottimo perchè i Bengals sono i quarti peggiori contro i TE. E lui sta entrando in sintonia con Ben dopo il lungo infortunio.

Difese:
1) Falcons: vedi 49ers 
2) Seattle: leggi Rams peggiori di tutti in punti concessi alle difese
3) Buffalo: vedi Browns
4) Miami: chi ha detto Petty?

Kicker : Tucker e Vinatieri stop
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

ci manca solo che marat faccia l' esperto adesso :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Per il consolation tournament ecco le mie predictions.
Fatte in base a quelli che vedo in formazione ora.

DILLON PANTHERS - CARDINI BUHO

Dillon:
Qb: Carr @Chargers: 17.80
Wr: Bryant vs Tampa: 7.80
Wr: D.Jackson @vs Redskins: 9.20
Rb: Gore @Vikings: 6.10
Rb: Coleman vs 49ers: 13.20
Fl: Crowell @Bills: 8.50
Te: Brate @Cowboys: 10.30
Def: Arizona vs Saints: 6.00
K: Vinatieri @Vikings: 9.00
Totale 87.90

Cardini:
Qb: Taylor vs Browns: 16.30
Wr: Gabriel vs 49ers: 14.10
Wr: R.Matthews @Chiefs: 4.50
Rb: McCoy vs Browns: 19.80
Rb: Kelley vs Panthers: 5.30
Te: Reed vs Panthers: 12.90
Fl: M.Wallace vs Eagles: 7.50
Def: Kansas City vs Titans: 8.00
K: Prater @Giants: 6.00
Totale 94.40

Decisivo il duo Bills Taylor+McCoy contro i Browns.

Toscana Razorbacks - Fortes Steelers

Toscana:
Qb: Ryan vs 49ers: 22.30
Wr: Cooper @Chargers: 14.20
Wr: Hilton @Vikings: 9.70
Rb: Ware vs Titans: 6.20
Rb: Miller vs Jaguars: 7.80
Te: Graham vs Rams: 11.30
Fl: Sanders vs Patriots: 8.30
Def: Vikings vs Colts: 8.00
K: Tucker vs Eagles: 11.00
Totale 98.80

Fortes:
Qb: Rivers vs Raiders: 19.20
Wr: Brown @Bengals: 16.70
Wr: Hopkins vs Jaguars: 4.50
Rb: Freeman vs 49ers: 15.90
Rb: Ayaj @Jets: 8.40
Te: Witten vs Bucs: 4.60
Fl: Tate @ Giants: 6.80
Def: Detroit @ Giants: 4.00
K: Bailey vs Bucs: 8.00
Totale 88.10

Ryan e Cooper trascinano Toscana alla finale Consolation

Finale Consolation:
Cardini Buho - Toscana Razorbacks
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:ci manca solo che marat faccia l' esperto adesso :D
No,mi son solo divertito un pò.
Ti scoccia?
:evil:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Andy »

Grandissimo MArat! :D

Fallo anche la prossima stagione ;)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:
Premessa: non e' che marat abbia fatto grandi azzardi, quindi vediamo se avranno fatto benissimo


Qb:
1) Flacco: in casa 3 volte oltre i 20 e Phila in trasferta concede oltre 22 fpg al Qb avversario. A 5 minuti dalla fine sta avendo la seconda peggior prestazione delle ultime 7 gare. Ma non e' finita.
2) Manning: vedi Flacco per rendimento casalingo e gioca con Odello. Lions sono un ottima difesa vs le corse,meno su passaggi  quindi penso Eli possa lanciare molto. A 2 minuti dalla fine buona gara, ma nulla di speciale
3) Taylor: vs Browns in casa e ho detto tutto. Taylor nella media sua, una delle tre peggiori prestazioni di un QB contro i Brown in stagione


Rb:
1) Rawls: vs i Rams in casa mi aspetto che Carroll lo cavalchi molto specie se dovessero andare avanti nel punteggio come credo. Meno di 40 yards

WR:
1) Jeffery: riposato dai 4 turni di stop affronta una pessima secondaria qual'è quella dei Packers. Mi aspetto o 100 yds almeno o 1 td. Non che fosse difficile, ma questa presa
2) Adams: giocatore in ascesa che ha la fiducia di Rodgers e lanceranno molto contro i Bears.partita da doppia cifra per Davante. Mancano 7 minuti, ma fin qui 25 yards totali, sappiamo cosi' che marat lo avrebbe messo
3) Watkins: in ripresa dall'infortunio al piede mi aspetto che contro le battibilissime secondarie dei Browns faccia una gran partita. 10 wards totali


TE:
2) Rudolph: la difesa dei Colts non è certo di ferro e lui resta il più cercato da Bradford in End zone. Mi aspetto 1 td. L' aveva anche presa, ma proprio per lui ha previsto TD e End Zone. Proprio quello che gli manca.

4)L.Green: il match up è ottimo perchè i Bengals sono i quarti peggiori contro i TE. E lui sta entrando in sintonia con Ben dopo il lungo infortunio. Non e' finita ma manca poco. 4 punti fin qui

Difese:

2) Seattle: leggi Rams peggiori di tutti in punti concessi alle difese. Be, questa era troppo facile, alla fine nemmeno malissimo e' andata ai rams
3) Buffalo: vedi Browns vedi sopra
4) Miami: chi ha detto Petty? Questa presa del tutto (o e' un errore averli mesis quarti?)

Kicker : Tucker e Vinatieri stop finalmente ha capito che l' unica era andare sul banale
Insomma, con quelli che han giocato bene ma non benissimo! Strano!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

te invece si sa, sei un fine intenditore di questo gioco.
Nickognito ha scritto:Per me le 5 squadre nella meta' alta della classifica saranno Dillon, Nati con la camicia, Sirol, Dsdifr, me. Senza piangere o sboroneggiare, solo un mio pronostico. Questo al di la' di infortuni, ovvio.
I MIEI COMPLIMENTI, HAI PRONOSTICATO 5 SQUADRE DELLA META' ALTA DELLA CLASSIFICA.
TEORICAMENTE 4 DI QUESTE 5 AVREBBERO DOVUTO FARE I PLAYOFFS.
E HAI BECCATO SOLO LA QUARTA CHE HA RIMONTATO LE ULTIME 3.
SEI FORTISSIMO NEI PRONOSTICI



Sirol e Dsdifr primi o ultimi fra i 5 a seconda delle condizioni fisiche di Nelson/Bell e Charles.

Non ho letto i report drafts di yahoo, chi pensa siano i migliori.

Se qualcuno vuole offrirmi un WR per il mio miglior QB, faccia pure, ci penso.
a cio' si aggiunga che nel corso della stagione ne hai uccise altre di squadre.
E Bolzano da quando l'hai proclamato squadra nettamente piu' forte di tutte non vince piu' mezza e forse non vincera' nemmeno questa semifinale.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Tican »

Partita decisiva per entrare ai PO e Freeman fa un sugoso 1,80 con 42 punti Atlanta
Partita di consolation e Arizona fa 41 (azzzz 1 in meno) e Freeman ne segna 31,5


Visto che il target della stagione è raggiungere i PO in quanto vincere diventa veramente un terno al lotto, era x dare una motivazione illogica ad un gioco che di logica ha ZERO.....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

Tican ha scritto:Partita decisiva per entrare ai PO e Freeman fa un sugoso 1,80 con 42 punti Atlanta
Partita di consolation e Arizona fa 41 (azzzz 1 in meno) e Freeman ne segna 31,5


Visto che il target della stagione è raggiungere i PO in quanto vincere diventa veramente un terno al lotto, era x dare una motivazione illogica ad un gioco che di logica ha ZERO.....

la logica e' che Atlanta ha un attacco fortissimo ma gioca con 2 RB per cui non e' detto che uno abbia una giornata no, anche se e' il n.1

Se hai McCoy, per dire, e' poco un terno al lotto, anche se il suo vice ti fa il primo TD sulla goal line, e lui riposa pure alla fine, alla fine comunque c'e' un leader chiaro.

Poi gli infortuni contano molto, un anno fa Coleman stava male e io avevo Freeman e mi e' andata bene. Come contano per tutti, si vede con Gordon e Bolzano, contano per tutti meno che per Marat che guarda le previsioni sulla stagione senza guardarli. Come se avere Peterson al meglio in stagione o rotto fosse la stessa cosa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Andy »

I Bengals in finale! :D

Ha pagato la scelta della difesa di miami e anderson dei jets :) e ora finale sempre da sfavorito contro i brianzoli...
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

complimenti ai finalisti!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:complimenti ai finalisti!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Siamo giunti all'atto finale:
Brianza Patriots vs Roma Bengals
In Regular Season ha prevalso la "difesa" di Andy che ha tenuto Loris al minimo stagionale:78-73.
Riusciranni i Bengals a tenere a bada i Patriots di Elliot e Bell?
Andiamo a vedere i match up che,almeno sulla carta premiano comunque la squadra di Andy anche se il favorito d'obbligo resta Loris viste le prestazioni che gli hanno permesso di vincere una serie di partite con punteggi altissimi segno di una squadra decisamente in palla.
Qb:
Andy ha la possibilità di scegliere tra Rogders e Cousins.
Il primo gioca in casa contro Minnesota che nonostante il calo resta una squadra che non concede molto ai Qb avversari.
Cousins @Bears che sulla carta è un match migliore rispetto a quello di Aaron.
Ma appunto sulla carta.entrambe le loro squadre si giocano i Playoffs quindi sicuro non possono essere risparmiati.
Cousins viene da un paio di partite sotto il par.
Sarà sufficiente a farlo preferire a Rodgers?
Mmh per me sei in finale e te la giochi con quello che alla fine è il miglior giocatore della tua squadra.
Quindi Rodgers:prediction 16.40

Loris ha nel Qb il ruolo più debole e con Palmer vs Seattle e Kapernick @Rams facile che scelga o questa seconda strada oppure una terza alternativa,ma quale?
Considerata la debolezza dei Rams opterei per Kaep ma francamente non è una garanzia.
Prediction Kaep: 9.50

Wr:
Andy qui un paio di dubbi forti li ha. Torna probabilmente Aj Green ma Houston vs i Wr è la terza difesa migliore della lega.Vale la pena rischiarlo?
Ha preso un pò di gente dalla Waiver ma farà giocare almeno uno di loro?
Benjamin Meredith e Garcon non sono garanzia di successo.Forse quest'ultimo più degli altri 3.
Si affiderà sicuramente alla sorpresa Anderson che però ha duro match up con i veri Patriots.
Matthews non ne ha uno più semplice con i Giants stanotte in settimana ridotta.
E poi secondo me alla fine potrebbe scegliere di schierare Aj Green come Flex.
Prediction:
Anderson 4.30
Matthews 6.20
Aj Green 5.70

Loris ha un eccellente pacchetto Wr.
Ma Nelson vs Vikings e Rhodes non è un bel match up.
Edelman e Crabtree invece ne hanno uno eccellente contro Jets e Colts.
Il primo però se punteggio come credo dovesse essere tanto a poco per i Patriots potrebbe non vedere molti palloni nella seconda metà della partita.
Credo invece che Colts @Raiders lo possa essere.
Alla fine potrebbe usare entrambi come secondo Wr o Flex.
Predictions:
Edelman 14.30
Crabtree 13.10

To be continued..:-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

6.20 o 1.20 cambia poco, Andy sei in una botte di ferro!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Che simpaticone.
Che ESPERTO simpaticone.
Occhio che sono sempre il Commissioner e mi basta un clic per farti sparire dalla Lega #10# #10#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:Che simpaticone.
Che ESPERTO simpaticone.
Occhio che sono sempre il Commissioner e mi basta un clic per farti sparire dalla Lega #10# #10#
lo so, da buon commissioner lo minacci ogni anno.

Intanto io avevo detto che Brianza vinceva quando era piu' o meno ottavo...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto:Che simpaticone.
Che ESPERTO simpaticone.
Occhio che sono sempre il Commissioner e mi basta un clic per farti sparire dalla Lega #10# #10#
lo so, da buon commissioner lo minacci ogni anno.

Intanto io avevo detto che Brianza vinceva quando era piu' o meno ottavo...
E prima o poi..
Avevi anche pronosticato 4 squadre su 5 che non hanno fatto ai Playoffs.
Un vero intenditore.
Per inciso aver previsto 6.20 era una previsione sotto il par rispetto anche alle Projections di Yahoo.
Manco avessi pronosticato 15.

1.20 è na schifezza ovvio ma questo dipende anche da andamento della partita dove gli Eagles sono andati subito avanti e quindi hanno lanciato meno.
Ma che te lo dico a fare..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

Be, siamo arrivati tutti molto vicini, i pronostici contano finche' contano, soprattutto se li fai indipendentemente dagli infortuni. Ma forse questo ti sfugge.

Detto questo, e 'ammirabile il tentativo di riciclarsi da giocatore fallito a pronosticatore!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:Be, siamo arrivati tutti molto vicini, i pronostici contano finche' contano, soprattutto se li fai indipendentemente dagli infortuni. Ma forse questo ti sfugge.

Detto questo, e 'ammirabile il tentativo di riciclarsi da giocatore fallito a pronosticatore!
Son 3 anni che sei un fallito anche te non dimenticartelo.

Comunque per quanto mi riguarda preferirei non averti nella lega anno prossimo.
Aprirò sondaggio perchè giustamente non decido da solo.
Ma francamente in questo topic raggiungi livelli d'insopportabilità mai vista prima.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:
Son 3 anni che sei un fallito anche te non dimenticartelo.

Comunque per quanto mi riguarda preferirei non averti nella lega anno prossimo.
Aprirò sondaggio perchè giustamente non decido da solo.
Ma francamente in questo topic raggiungi livelli d'insopportabilità mai vista prima.
e chi se lo dimentica, sono il primo a dirlo.

Capisco che vuoi aprire un sondaggio per cacciarmi, sono cose che fanno piacere, l' ironia ti piace molto.

Comunque ne prendo atto, voler cacciare qualcuno la trovo una cosa molto brutta, quindi per me l' ironia con te in questo topic e' finita, visto che viene presa in questo modo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto:
Son 3 anni che sei un fallito anche te non dimenticartelo.

Comunque per quanto mi riguarda preferirei non averti nella lega anno prossimo.
Aprirò sondaggio perchè giustamente non decido da solo.
Ma francamente in questo topic raggiungi livelli d'insopportabilità mai vista prima.
e chi se lo dimentica, sono il primo a dirlo.

Capisco che vuoi aprire un sondaggio per cacciarmi, sono cose che fanno piacere, l' ironia ti piace molto.

Comunque ne prendo atto, voler cacciare qualcuno la trovo una cosa molto brutta, quindi per me l' ironia con te in questo topic e' finita, visto che viene presa in questo modo.
Ma quale ironia su che me frega a me della tua ironia.
È la supponenza con cui scrivi in questo topic che non digerisco più.
La pesantezza dei tuoi post.
Pesanti pesanti.
La rottura di balle che tiri fuori ad ogni trade nonchè il pensiero del broglio o della malafede.
E altro ancora.
Poi come detto non decido da solo.
Abbiamo un fantastico gruppo su what's app con 9 xei 10 giocatori della Lega,il miglior gruppo di tutti e tante risate (e bestemmie :-D).Messaggi continui e divertenti la Domenica sera ma anche in settimana visto che gli argomenti non sono solo Nfl e fantasy.
Poi vengo qui leggo i tuoi post e sono tipo un gatto nero attaccato ai maroni.

Per te è una cosa brutta cacciare qualcuno.
Per me non lo è se si tratta di un rompimaroni.
E mi spiace che tu ti offenda ma in questo topic sei un rompimaroni.
Poi se vuoi offenderti offenditi pure.
Non necessito di essere amico virtuale di tutti in questo forum.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fantasy MyMag 4: Tutti pazzi per Sanchez

Messaggio da Nickognito »

Che vuoi che ti dica, se, in modo molto chiaro, scrivo in un certo modo nel topic facendo la parte del tifoso-rivale, o giocatore-rivale, con un'ironia che nessuno pretende definire divertente, e che puo' essere ignorata con facilita', vedo che solo una persona, massimo due, mi risponde con gli stessi toni, da anni, con la stessa (immaginavo finta) serieta', mi viene da pensare che chi risponda stia in qualche modo al gioco.

Invece mi pare di capire che questi anni di risposte arrabbiate fossero vere incazzature, che vuoi che me ne vada dal gioco e vuoi indire un referendum sul tema.

Take it easy, mate, me ne posso andare senza problemi, come non ho problemi sia a offrirti una birra se vieni qua, sia a ignorarci se non capita e entrambi abbiamo di meglio da fare.

Curioso che abbia scritto 7 righe, credevo di esser senza parole, a leggere. Per me ogni mia discussione in questo topic puo' anche finire qui.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi