NBA Season 2016-2017

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

Divac ai microfoni stasera credo abbia addirittura peggiorato la situazione. :)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

Ahahhahahahahah
Ha detto 2 giorni fa avevo offerta migliore!
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da dsdifr »

davvero? #40# #40# #40#
vabbè dai, ma sta lì a fare il cabarettista, non è un dirigente :lol: :lol:
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Andy »

Si può fare una class action per eliminare l'attuale partita dell'All Star Game? :lol: :lol: :lol: :lol:

E' inguardabile, nessuno dice che devono andare a mille e giocare duro in difesa...ma insomma un minimo!
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83454
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da tennisfan82 »

C'è poco da eccepire, incredibile come a quei livelli ci possa essere una gestione così disastrosa

http://sport.sky.it/nba/2017/02/21/nba- ... adive.html
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83454
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da tennisfan82 »

Magic presidente dei Lakers.

Kupchak licenziato.

Questo ha deciso la figlia del dottore, che tra l'altro ha tolto al fratello la poltrona di vice presidente esecutivo :D

Hollywood è sempre Hollywood
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

Andy ha scritto:Si può fare una class action per eliminare l'attuale partita dell'All Star Game? :lol: :lol: :lol: :lol:

E' inguardabile, nessuno dice che devono andare a mille e giocare duro in difesa...ma insomma un minimo!
Io avevo bella idea, team Russell Westbrook vs team Durant, loro fanno le squadre, allora magari era caruccio!




Magic ê molto amico di Divac, chissà se come GM potrà equagliarlo :D
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

tennisfan82 ha scritto:Magic presidente dei Lakers.

Kupchak licenziato.

Questo ha deciso la figlia del dottore, che tra l'altro ha tolto al fratello la poltrona di vice presidente esecutivo :D

Hollywood è sempre Hollywood
su magic si può discutere(non il giocatore ovviamente :oops: :oops: :oops: ) ma jim buss fuori è da goduria immensa, finalmente!! kup invece credo paghi le free agency disastrose degli ultimi anni, ammetto che per lui un pò mi dispiace. vediamo che combinano ora, riusciremo a tornare una franchigia decente che non si autodistrugge da sola?
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

Andy ha scritto:Si può fare una class action per eliminare l'attuale partita dell'All Star Game? :lol: :lol: :lol: :lol:

E' inguardabile, nessuno dice che devono andare a mille e giocare duro in difesa...ma insomma un minimo!
piu che altro tutti amichetti, nessuno che cerca di prevalere sull'altro, zero rivalità.... mah sono perplesso
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

-Mamma mia, Magic....
-Candidato numero 1 Pelinka come GM, che fino a oggi in teoria è stato agente...
-Tutto cià a due giorni dalla deadline, momento più adatto...

Che amarezza.

Errori o meno, persona di grande spessore Kupchak. I Buss volevano Cousins a tutti i costi, lui e Jim magari avrebbero potuto salvare il proprio posto portando Boogie ad LA, ma non s'è l'è sentita di fare una panic trade dando via magari Ingram e mettendo a repentaglio il futuro della franchigia, considerando che Cousins tra un anno e mezzo è FA...

Mi preparo a vedere i giovani tradati quest'estate.

Unica buona notizia è che dovrebbe aumentare l'importanza di Ryan West, che sembra davvero abbia preso dal padre in quanto a bravura a livello manageriale.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

se i giovani sono clarkson e randle magari.... i kings volevano ingram e allora giustamente gli ha risposto picche, ma gli altri 2 saranno tradati presto secondo me, mitch o non mitch... per carità kup ha fatto anche belle trade, ma parliamo sempre di quello che ha ceduto shaq per un succo di frutta e 3 pacchetti di noccioline, per non parlare di gasol e howard persi a 0 o l'affare nash. detto questo, quello da far fuori era sicuramente jim.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

Non mi riferivo a Clarkson e Randle, che infatti anche Kupchak considerava sacrificabili.

La trade Nash con il senno di poi è facile da giudicare negativa, ma quell'estate tutti erano entusiasti, e il mese dopo arrivò anche Howard in cambio di uno che da quel momento non ha più messo piede in un campo NBA. Il canadese fino a quell'estate era un giocatore ancora di alto livello, nessuno si aspettava diventasse un cadavere nel giro di due mesi. E la ciliegina sulla torta di D'Antoni arrivò da Jerry Buss...

Shaq insomma, si era arrivati a un punto di non ritorno. Uno tra lui e Kobe doveva andare via, e ovviamente in situazioni come queste il coltello dalla parte del manico non ce l'hai.

La squadra del repeat 2009/2010 è merito suo (e anche di Jerry che molto bravo a convincere le persone): la trade Gasol, la trade Ariza, il non pagare Ariza dopo il titolo per andare a prendere Artest con la MLE, convincere Odom a rifirmare a poco ecc...

La trade per CP3...

Poi le cazzate oviamente le ha fatte pure lui, con Deng e Mozgov come ciliegina.

A prescindere dalla bravura o incapacità dei due, il modo in cui Jeanie Buss ha utilizzato la stampa negli ultimi mesi/anni per screditare il lavoro di Mitch e del fratello mi ha fatto abbastanza schifo. Ma tant'è.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

Per riassumere il mio pensiero, il giorno in cui davvero celebrerò sarà quando i Buss venderanno. I giochi di potere mi piacciono poco, e a questo punto si è arrivati proprio per questo motivo.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

Super-Fabio ha scritto:Per riassumere il mio pensiero, il giorno in cui davvero celebrerò sarà quando i Buss venderanno. I giochi di potere mi piacciono poco, e a questo punto si è arrivati proprio per questo motivo.
su questo credo si possa concordare, ma chiunque nel mondo proprio, prima vendono e meglio è, essere figli di un grandissimo non significa automaticamente essere capaci quanto lui nello stesso lavoro, se ce da cambiare si cambia, punto. su kup: ho scritto anche io che ha fatto ottime trade, ma dal repeat in poi(ok, un pò di sfiga, ma non può essere tutto li) non ne ha azzeccata mezza, orrori su orrori, infatti oggi nella lega i big ci vedono come la ragazza carina ma con cui non uscirebbero manco sotto tortura. colpa SOPRATTUTTO di jim, ma anche sua. poi chiaro che se mettiamo uno scarso al posto suo, sarò il primo a dire che si è fatto una cazzata. stiamo a vedere, incrociamo le dita, magari qualcosa di buono esce fuori, sarei anche stanco di essere la barzelletta della nba.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

P.S se se ne andasse a quel paese pure jeanie, sarebbe l'apoteosi, meglio di una notte con una modella di victoria's secret. BASTA lotte tra fratelli in casa lakers, direi che è anche ora.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

Se ci volete fare 2 risate, andate nella pagina FB ufficiale di superbasket e cercate il video del ASG cinese!
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

lou williams a houston da d'antoni in cambio della first pick 2017 dei rockets( che dovrebbe essere intorno alla 25-27) e corey brewer.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da pocaluce »

kobe91 ha scritto:lou williams a houston da d'antoni in cambio della first pick 2017 dei rockets( che dovrebbe essere intorno alla 25-27) e corey brewer.
Come sono messi i Lakers con la loro scelta? La tengono se è nelle prime tre?
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

pocaluce ha scritto:
kobe91 ha scritto:lou williams a houston da d'antoni in cambio della first pick 2017 dei rockets( che dovrebbe essere intorno alla 25-27) e corey brewer.
Come sono messi i Lakers con la loro scelta? La tengono se è nelle prime tre?
si, la teniamo solo se resta nelle prime 3, cosa ad oggi difficile ma non impossibile. trade che comunque mi soddisfa abbastanza, alla fine lou doveva andare via e di certo non lo potevi cedere ai nets di turno, mi spaventa solo l'età di brewer.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da pocaluce »

Bah Brewer credo sia di passaggio, se trovano qualcosa in cambio bene sennò penso lo possano tagliare. Diciamo che intanto liberano spazio per ingram e Russell e provano a prendere più palline per il draft.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Apollo_Creed. »

Brewer scade nel 2018, tutto sommato ai Lakers tagliarlo ora o a inizio stagione prossima sposta poco.

Noi Pistons siamo sulla bocca di tutti, cosa che mi fa propendere per una deadline tranquilla (i movimenti di SVG solitamente non sono sui radar prima che divengano ufficiali).
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da dsdifr »

scambio minore tra Atlanta e Philadelphia: i Sixers cedono Ilyasova + una futura seconda scelta e ottengono Splitter (che non vedo a cosa gli possa servire).

Il sito della espn parla dei Lakers che starebbero cercando di prendere Paul George e dei Pistons che non escludono l'idea di cedere Drummond.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

se prendiamo george però vuol dire che ce ne frega poco della scelta, che poi a me starebbe pure bene, sono 3 anni che ogni volta a metà stagione si decide di tankare come non mai, non so quanto potremo andare avanti, prima o poi dovremo pensare anche a tornare una squadra di basket. ma la deadline a che ora finisce?
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

Non possiamo prendere George ora, ci proveremo giustamente da FA nel 2018. Non ha senso fare trade per PG cedendo i nostri migliori a roster per poi farlo giocare con Deng, Mozgov e Calderon...cosa abbiamo risolto? Poi come lo convinci a restare a LA con il deserto attorno a lui?

Se si muove va a Boston. Se poi vorrà venire da free agent nel 2018 tanto meglio, altrimenti continuiamo con il nostro processo.

Intanto i Sixers decidono di non pagare Noel in estate e lo spediscono a Dallas in cambio di una prima futura, che difficilmente arriverà nel 2017 essendo protetta 1-18, Justin Anderson e Bogut, con quest'ultimo che verrà quasi sicuramente rilasciato per firmare con una contender. A questo punto Okafor dovrebbe rimanere.

EDIT: La prima protetta 1-18 si trasformerebbe in due seconde scelte nel 2017/2018. Insomma, ci hanno ricavato pochino i Sixers, però avendo tutta quella abbondanza di lunghi e con Noel RFA tra pochi mesi c'era da aspettarsi che il coltello dalla parte del manico non ce l'avessero.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

Per me Okafor ancora cedibile.

Idea mia Fegan ha fatto capire che avrebbe portato Noel da Cubano e toccava pareggiare, e non siamo.ancora in condizione di svenarci per il centro di riserva, quindi nel dubbio nostro di Dallas se avremmo pareggiato, e nostro si é trovata trade.
Niente di che, Anderson non mi dispiace
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

Ottima nozia PG che resta a Indy. Bene così.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83454
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da tennisfan82 »

Non male Gibson e McDermott per i Thunder
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da dsdifr »

tennisfan82 ha scritto:Non male Gibson e McDermott per i Thunder
e però spiegala la 'trade', sennò che ci capisco io? :D aspetto che vado a vedere su espn
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da dsdifr »

Joffrey Lauvergne, Anthony Morrow e Cameron Payne a Chicago
in cambio di
Taj Gibson, Doug McDermott e una seconda scelta 2018 a Oklahoma City.


Boh, mi sembra uno scambio di merda per i Bulls :o
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da dsdifr »

deadline arrivata e non è successo praticamente nient'altro, soltanto Roy Hibbert ceduto a Denver in cambio di una futura seconda scelta per Milwaukee e Mike Scott a Phoenix in cambio di una futura seconda scelta per Atlanta.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

lou williams già ambientato a houston, prima partita già si spara i suoi bei 30 tiri con 27 punti :D :D :D
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

https://www.youtube.com/watch?v=ckhakQIF2rM la tripla alla fine del terzo quarto :o :o :o
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

Chasing that farewell tour...they don't love you like that. What you thought you was Kobe? :lol: :lol:

kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

draymond :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

All'ennesima presa per il culo Javalone si incazza e finisce a male parole con Shaq :D

http://thesportsdaily.com/the-sports-da ... t-details/
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da balbysauro »

stanotte Tony Snell ha giocato 28 minuti nella partita che vedeva la sua Milwaukee contro Utah

in 28 minuti è riuscito a fare:

0 punti, 0 rimbalzi, 0 assist, 0 stoppate, 0 palle perse, 0 palle rubate


:lol: :lol: :lol:
chissà se a fine partita gli hanno fatto pagare il biglietto
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da dsdifr »

purtroppo ha fatto un fallo. E questo vuol dire che non può essere etichettato come "trilione" (vedi Scot Hastings). Sarebbe stato forse il trilione più stupefacente della storia :cry:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nickognito »

Giocatore un po' troppo magro per l' Nba.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nickognito »

Super-Fabio ha scritto:Chasing that farewell tour...they don't love you like that. What you thought you was Kobe? :lol: :lol:

:lol: :lol: :oops: :oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da balbysauro »

dsdifr ha scritto:purtroppo ha fatto un fallo. E questo vuol dire che non può essere etichettato come "trilione" (vedi Scot Hastings). Sarebbe stato forse il trilione più stupefacente della storia :cry:
mi pare anche che avesse fatto un paio di tiri
troppo impegno #103#

il record del trilione era 14 minuti, lo avrebbe polverizzato
Rispondi