NBA Season 2016-2017

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

Che poi non ha chiesto che gli prendessero 3 All Star, se leggi le ultime interviste più o meno chiede serietà, ovvero GM non rompa le palle al coach su come allenare la squadra, e prendere una direzione chiara ( leggi se fai rebuilt cazzo firmi giocatori finiti o sempre rotti?)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

La prima di playoffs promette bene, non x Cleveland certo
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da tennisfan82 »

Il greco ha già fatto almeno tre cose nel primo quarto che non esistono :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

certo che l'ultimo tiro li però non può non prenderlo george...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

kobe91 ha scritto:certo che l'ultimo tiro li però non può non prenderlo george...
Beh era raddoppiato , non ha preso un brutto tiro Indiana .
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

tennisfan82 ha scritto:Il greco ha già fatto almeno tre cose nel primo quarto che non esistono :D
Però tra l'essere un grande giocatore e essere dominante ci passa che diventa pericoloso da fuori, anche perché più andrà avanti in carriera e con le partite e più dovrà gestire le energie.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

madman 3 ha scritto:
kobe91 ha scritto:certo che l'ultimo tiro li però non può non prenderlo george...
Beh era raddoppiato , non ha preso un brutto tiro Indiana .
Ho visto solo la sintesi purtroppo, nonostante ciò ho assistito a 3 difese di Irving del tutto inaccettabili , passare dietro sui blocchi 2 volte in quel modo, in un una gara di playoff... vuol dire che proprio non ce l'hai dentro la difesa, zero totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

George si é lamentato che voleva la palla, anche LeBron in conferenza stampa gli ha spiegato che se sei raddoppiato la.logica é passarla a uno libero...

Intanto colpo Jazz a LA, ma bisogna vedere come sta Gobert , se out per la serie mi sa il colpo é pessimo.

Raptors pessimi contro i Bucks, persino quando il greco era fuori per falli.

Morta in incidente stradale a Washington la sorella di Thomas #1#
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da dsdifr »

Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

Che sfiga per Gobert e Utah.

Certo, Iso Joe con il buzzer beater :oops: :oops:

Altro caso in cui il tiro migliore è stato possibile costruirlo senza chiamare il timeout, con Crawford che si è trovato a difendere Johnson.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

grandi jazz e bucks :oops: :oops: . il greco intanto sembra crescere discretamente bene, sarei curioso di vederlo contro lbj and co. speriamo gobert non si sia rotto per tutta la serie...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

Joe di questi tiri ne ha messi diversi in carriera, qualche dubbio su gestione difensiva di Rivers, secondo me a lui lo raddoppi in quella situazione .
Peraltro oscura gran finale di CP3 che aveva riportato sotto i clippers.

Spurs OK
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da dsdifr »

madman 3 ha scritto:Joe di questi tiri ne ha messi diversi in carriera, qualche dubbio su gestione difensiva di Rivers, secondo me a lui lo raddoppi in quella situazione .
E più di uno ne ha messi vestendo maglia Hawks proprio contro i Celtics di Rivers :-?
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da dsdifr »

McCollum e Lillard han giocato un primo tempo leggendario in gara uno a Oakland con 48 punti in due; punteggio in equilibrio, ansioso di vedere la ripresa..
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Ombra84 »

Attacchi che staano divorando le difese, che molli non sono eh
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da tennisfan82 »

Javale :oops:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

32 e 10 rimbalzi per il 35. gsw quando gira le viti in difesa è impressionante, intanto anche i miei wizards iniziano i playoffs con una W :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da marat77 »

kobe91 ha scritto:32 e 10 rimbalzi per il 35. gsw quando gira le viti in difesa è impressionante, intanto anche i miei wizards iniziano i playoffs con una W :oops: :oops: :oops:
Oddio KD l'ha messa in ghiaccio ma questa partita l'ha vinta il quintetto con cui hanno iniziato il quarto periodo che ha creato solco decisivo con Green a guidare la difesa girando viti bulloni e tutto il resto.
Starà sulle palle(a me non va a genio), ma è difensore immenso e leader di questi Warriors.
Lillard a McCollum hanno fatto i bambini con i baffi nel primo tempo e sino a fine terzo quarto è stata una partita Super. Intensità continua e giocate da vedere e rivedere.
Poi come detto GS Ha deciso di non subire più punti,parziale di 15-2 e game over.
Curry dovrebbe cominciare a capire che non si possono perdere tutti quei palloni in modo stupido.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Ombra84 »

Celtics sconfitti :o
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:Celtics sconfitti :o
Talvolta il talento prevale sulla classe operaia e l'organizzazione.
Thomas ne ha fatti 33 nonostante il lutto familiare,ma non sono bastati.
Massacro invece di Houston su OKC
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Tican »

Ombra84 ha scritto:Celtics sconfitti :o

E quale sarebbe la sorpresa scusa?
Sono 2 settimane che ho la sensazione che Cleveland volesse evitare Chicago al primo turno, squadra pericolosissima x un debutto play off.... :roll: :roll:

<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

marat77 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Celtics sconfitti :o
Talvolta il talento prevale sulla classe operaia e l'organizzazione.
Thomas ne ha fatti 33 nonostante il lutto familiare,ma non sono bastati.
Massacro invece di Houston su OKC
Okc preso parzialone a fine 3°, idea di mandare Adams o Kanter ( fatto cagare e erdogan vinto referendum, serata no) contro Harden una delle peggiori...
Westbrook lo adoro, ma Beverley se c'è uno che gli da fastidio é lui.

Boston visto fine primo tempo, onestamente pareva potesse prenderla in mano a piacimento, vediamo seguito.

Warriors ingiocabili per tutti, se non c'è infortunio titolo non lo perdono mai
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da tennisfan82 »

Warriors-Blazers partita stupenda, almeno 20 giocate tra attacco e difesa senza senso :o

Isaiah eroe, hanno fatto vedere un video di due ore prima della partita, era seduto in panchina in lacrime con la testa tra le mani...poi ti tira fuori una partita così.

Questi ragazzi a volte saranno sbruffoni ma hanno una forza mentale incredibile.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da tennisfan82 »

"Barba c'è barba non c'è"

Certo che Kanter in difesa mi mette tenerezza più o meno come Bargnani

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

se il piano difensivo di okc è questo e in attacco chi si prende i tiri da 3 è robertson la serie finisce 4 a 0 per i rockets, fossi in donovan darei piu minuti a mcdermott, non sarà un mostro ma almeno da 3 sa tirare, certo se westbrook è sempre questo è dura. celtics che si confermano non abbastanza squadra da playoffs come pensavo, credo passeranno questa serie ma già con i maghi la vedo dura, a rimbalzo vengono stuprati da chiunque, e poi gli manca un closer vero, invertiamo butler e thomas e vediamo se vincono i bulls.... alla fine i cavs hanno fatto bene a non sforzarsi troppo per il 1 seed, boston gli fa il solletico e neanche è detto arrivi, in finale.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

Più che altro secondo me Cleveland più che felice di levarsi Washington al secondo turno, che forse l`unica a est temibile per loro.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da marat77 »

kobe91 ha scritto:se il piano difensivo di okc è questo e in attacco chi si prende i tiri da 3 è robertson la serie finisce 4 a 0 per i rockets, fossi in donovan darei piu minuti a mcdermott, non sarà un mostro ma almeno da 3 sa tirare, certo se westbrook è sempre questo è dura. celtics che si confermano non abbastanza squadra da playoffs come pensavo, credo passeranno questa serie ma già con i maghi la vedo dura, a rimbalzo vengono stuprati da chiunque, e poi gli manca un closer vero, invertiamo butler e thomas e vediamo se vincono i bulls.... alla fine i cavs hanno fatto bene a non sforzarsi troppo per il 1 seed, boston gli fa il solletico e neanche è detto arrivi, in finale.
No Kobe, più Clutch di Thomas non c'è nessuno quest'anno, vedi punti fatti nel quarto periodo.
Non è certo Thomas il problema dei Celtics,che di partite punto a punto ne hanno vinte molte quest'anno.
Ma Bulls hanno più talento e fisicità.
Ma la serie per me sarà lunga.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da marat77 »

madman 3 ha scritto:Più che altro secondo me Cleveland più che felice di levarsi Washington al secondo turno, che forse l`unica a est temibile per loro.
Mah conta quel che conta ma Bulls sono 4-0 con i Cavs quest'anno.
Wizards però possono fare molta strada quest'anno.
Resta che hanno Brooks in panca.
Donovan l'anno scorso fatto aggiustamenti importanti nelle serie vinte e anche contro i Warriors.
Vediamo già da gara2.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

ma infatti io non ho dubbi su donovan, però di solito in gara 1 puoi sperare di recuperare subito il fattore campo( vedasi jazz vs clippers) e i thunder mi sono sembrati veramente non sapere cosa fare, 0 difesa, 0 piano difensivo per mettere in difficoltà harden, capela pure ha fatto lo shaq... insomma mi aspetto già dei thunder diversi in gara 2. marat su thomas. nei playoff per me ad oggi non sposta quanto un curry, un butler o un paul, ha fatto una grandissima RS( CHAPEAU) ma nei playoff se lui è il tuo go to guy secondo me fatichi non poco, anche perchè le difese lo marcano piu duramente e lui fa veramente tanta fatica. sui wizards, beh, brooks è una capra, ma con wall e beal ci divertiremo parecchio, alla fine con durant,westbrook e harden ha fatto almeno finale nba, in questo est una finale si può fare penso, poi ci proveremo anche contro il king :oops: :oops:
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

Appunto conta 0 :D
( Vero però che Chicago arriva di rincorsa rispetto a Indiana)
Io credo Boston deve lavorare meglio a rimbalzo, +17 per Chicago tanto, se aggiusta quello la serie la porta a casa. Però assenza di un 5 comincerei fossi inAinge a segnarla tra le cose da fare, a Febbraio ha passato, eppure scelte ne hanno da dare.


Mi aspetto Robertson tutta la gara su JH, però probabilmente la chiave per OKC é il rendimento dei lunghi, se stanno così diventa dura.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da marat77 »

madman 3 ha scritto:Appunto conta 0 :D
( Vero però che Chicago arriva di rincorsa rispetto a Indiana)
Io credo Boston deve lavorare meglio a rimbalzo, +17 per Chicago tanto, se aggiusta quello la serie la porta a casa. Però assenza di un 5 comincerei fossi inAinge a segnarla tra le cose da fare, a Febbraio ha passato, eppure scelte ne hanno da dare.


Mi aspetto Robertson tutta la gara su JH, però probabilmente la chiave per OKC é il rendimento dei lunghi, se stanno così diventa dura.
Uni 0-4 per me non conta proprio zero.
Ci sono accoppiamento più indigesti di altri.
Che non significa che Cavs non sarebbero comunque favoriti contro i Bulls,ci mancherebbe.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da marat77 »

kobe91 ha scritto:. marat su thomas. nei playoff per me ad oggi non sposta quanto un curry, un butler o un paul, ha fatto una grandissima RS( CHAPEAU) ma nei playoff se lui è il tuo go to guy secondo me fatichi non poco, anche perchè le difese lo marcano piu duramente e lui fa veramente tanta fatica.
Ma il problema dei Celtics non è certo Thomas dai.
Ne ha messi 33 il giorno dopo della tragica scomparsa della sorella.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

Una cosa sulla gara di Houston, complimenti per la bionda JJ , mi sa che il mal di schiena é passato
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da tennisfan82 »

Mamma mia Kawhi, mamma mia :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Ombra84 »

ok abbiamo perso i Celtics :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

Ombra84 ha scritto:ok abbiamo perso i Celtics :lol:
Stanno subendo molto la fisicità dei Bulls , e questo ci stava, ma quello che ci sta meno é aver perso fluidità offensiva, 2 partite bruttine a livello di esecuzione, pare i Bulls hanno portato i Celtics a fare un tipo di basket abbastanza arrufone, dove certamente Chicago ha un vantaggio.
In più Robin Lopez li sta massacrando.

Toronto porta a casa la seconda, idea mia se i Bucks in casa salgono con % possono pure fare upset, Raptors abbastanza in difficoltà
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

GSW senza durant asfalta di 30 punti portland
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nickognito »

kobe91 ha scritto:ma infatti io non ho dubbi su donovan, però di solito in gara 1 puoi sperare di recuperare subito il fattore campo( vedasi jazz vs clippers) e i thunder mi sono sembrati veramente non sapere cosa fare, 0 difesa, 0 piano difensivo per mettere in difficoltà harden, capela pure ha fatto lo shaq... insomma mi aspetto già dei thunder diversi in gara 2. marat su thomas. nei playoff per me ad oggi non sposta quanto un curry, un butler o un paul, ha fatto una grandissima RS( CHAPEAU) ma nei playoff se lui è il tuo go to guy secondo me fatichi non poco, anche perchè le difese lo marcano piu duramente e lui fa veramente tanta fatica. sui wizards, beh, brooks è una capra, ma con wall e beal ci divertiremo parecchio, alla fine con durant,westbrook e harden ha fatto almeno finale nba, in questo est una finale si può fare penso, poi ci proveremo anche contro il king :oops: :oops:
il problema non mi sembra westbrook, mi sembrano gli altri...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da tennisfan82 »

Westbrook ha tutto quello che poteva anche stavolta, però appena usciva lui puntualmente OKC prendeva un parziale.

50-24 per i Rockets i punti dalla panchina, e Houston aveva una rotazione a 8 giocatori.

Westbrook costretto poi a prendersi 18 tiri nell'ultimo quarto.

GS passeggia senza Durant e Livingston con McCaw in quintetto.

La coppia Wall-Beal sta facendo il bello e il cattivo tempo contro Atlanta.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

Westbrook poteva forse gestire meglio il 4°quarto perchè a prescindere da quanto possano essere scarsi i compagni comunque 18 tiri in un quarto sono troppi. Però insomma, ovviamente neanche gliene si può fare una colpa, la squadra è di una mediocrità offensiva da far paura, appena esce Russ subisce parziali, lui è costretto a mettere su delle statistiche allucinanti solo per tenere in partita i suoi. Sempre più azzeccato il paragone con il Kobe dei primi anni post-Shaq, costretto a fare tutto da solo, poi ovviamente capitano partite in cui proprio non riesce (giustamente, perchè non hanno fatto nulla per dimostrargli il contrario) a fidarsi dei compagni e neanche li degna più di uno sguardo.

Alla fine cambia poco, ha perso così e avrebbe perso anche nell'altro modo.
Ultima modifica di Super-Fabio il gio apr 20, 2017 9:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi