NBA Season 2016-2017

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

Bah, non vedo perché LA dovrebbe cedere la scelta se ha la 3, considerato anche quanto convengono oggi i rookie contract ( in una lega dove un Deng ha strappato 20 milioni) , Josh Jackson assieme a Ingram secondo me sarebbe un bel lusso specie difensivamente.
Non mi pare i Lakers siano ad 1 trade, ma nemmeno a 2 da competere, se George si é promesso meglio aspettare il 2018 e prenderlo in free agency, e magari allora si considerare l'idea di qualche trade, visto anche che ci sarà una free agency più interessante.

Adesso mettiamo scelta e Russell per George, poi puoi firmare Millsap al massimo ( non giovanissimo) , con quelli se ti va bene arrivi 8°, e non hai nemmeno tutti sto gran margini di crescita .
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

Tanto quest'anno non la teniamo la scelta.

Comunque

The Wizards starters played 144 minutes vs. Boston. Second most in a semifinals series was Cavs’ starters with 71. They outscored Boston by 75 points in those 144 minutes.

Sì, direi che il problema è la panchina di Washington. :) Più che altro è anche una squadra che corre moltissimo, c'è bisogno di profondità a livello di roster. Se i tuoi panchinari non possono stare in campo i titolari arrivano ovviamente stremati alla fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83710
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da tennisfan82 »

Vorrei uno streaming da casa Ball :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

kobe91 ha scritto:altro bye per james e compagni, non mi stupirebbe arrivassero 12 a 0 alle finals( anche se boston forse una di cuore in casa può vincerla). gara 7 prevedibile, visto che il confronto tra le 2 panchine a boston è esageratamente pro celtics, un pò deluso da wall ma con una panca cosi non vinci gara 7 al boston garden, se olynik ne mette 26 poi....

Golden State trova in finale l'avversario senza in due migliori giocatori della squadra ( anche abbastanza nettamente, gli mancano 50 punti, ed entrambi esterni) ma c'ha culo sempre e solo Lebron.

Sarà mica che son sfortunati quelli che se lo sono trovato come avversario per tutta la carriera, eh?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da dsdifr »

ma come si fa a discutere su chi è più o meno fortunato quando c'è una squadra che ha avuto quattro volte la prima scelta assoluta in undici anni?! Non si può competere. E' una roba vomitevole, dovevano chiamarli Cleveland Gladstones:
Immagine
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da dsdifr »

intanto carino questo articolo su espn. Gli articoli sulla storia del draft mi attraggono sempre :D

http://www.espn.com/nba/story/_/page/nb ... tery-picks
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

Nasty ha scritto:
kobe91 ha scritto:altro bye per james e compagni, non mi stupirebbe arrivassero 12 a 0 alle finals( anche se boston forse una di cuore in casa può vincerla). gara 7 prevedibile, visto che il confronto tra le 2 panchine a boston è esageratamente pro celtics, un pò deluso da wall ma con una panca cosi non vinci gara 7 al boston garden, se olynik ne mette 26 poi....

Golden State trova in finale l'avversario senza in due migliori giocatori della squadra ( anche abbastanza nettamente, gli mancano 50 punti, ed entrambi esterni) ma c'ha culo sempre e solo Lebron.

Sarà mica che son sfortunati quelli che se lo sono trovato come avversario per tutta la carriera, eh?
vorrei capire cosa centrano gli infortuni di parker e leonard con il fatto che boston è troppo scarsa per battere cleveland. in un post dove non ho assolutamente parlato di fortuna per lebron( che, cmq ricordiamolo, gioca in una squadra che ha avuto 3prime scelte in 4 anni, ma non è mica fortuna!!), tu tiri fuori la fortuna di golden state( che io non ho assolutamente negato, in questa serie). dopo totti ora hai l'ossessione per curry e compagni?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

Nessuna ossessione, sei tu che hai commentato gara 1 della finale ad ovest senza neanche averla vista ( non sapevi che Leonard fosse partito titolare ed avesse giocato mezza partita), una roba da pindaro
e 34 di durant :D :D . comunque una gara cosi contro il mostro con il 23 e irving la perdi, oggi hanno vinto di 2 contro una squadra senza il suo miglior giocatore, quindi i cavs possono assolutamente provarci, senza pensare a maniavantismi vari o stronzate.
Contro San Antonio senza il miglior giocatore ( e senza il secondo ) hanno vinto di circa 30, ecco.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

Nasty ha scritto:Nessuna ossessione, sei tu che hai commentato gara 1 della finale ad ovest senza neanche averla vista ( non sapevi che Leonard fosse partito titolare ed avesse giocato mezza partita), una roba da pindaro.
ho solo commentato la parte che ho visto. ho aggiunto poi che una squadra che soffre cosi tanto contro una squadra che ha perso il suo miglior giocatore( dall'inizio o a partita in corso cambia poco) non è cosi nettamente favorita contro la seconda squadra piu forte della lega, come tanti pensano e come tanti( tra cui tu) scrivono in questo forum. o vogliamo negare che l'altra sera contro lebron e irving( sani e in campo, ovviamente) gsw avrebbe perso? solo questo, tutto qui.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

Ma come dall'inizio o da metà cambia poco?1 :D

Uscito Leonard gli altri riuscivano a stento a superare la metà campo! :D

Per me Warriors largamente favoriti contro Cleveland e vinceranno 4-0 contro San Antonio. Al contrario a Boston Cleveland ne può perdere anche due.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

cambia poco nel senso che anche con leonard non è normale che andassero sotto di 25( tenendo presente anche l'infortunio di parker e il fatto che ginobili è vicino alla pensione) cosi come non è normale che senza leonard abbiano rischiato seriamente di perderla a causa di una gestione dei possessi rivedibilissima nel finale( che poi è il problema di gsw dall'inizio della stagione). motivo per cui dire che gsw sweepperà sicuramente i cavs( sani) è da maniavantisti puri, come lo sarebbe darli sfavoriti, ovviamente. poi se boston ha molte chance contro cleveland, alzo le mani.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

[quote="Super-Fabio"]Tanto quest'anno non la teniamo la scelta.

E invece anche stavolta vi siete salvati! Ancora la 2
Prossimo anno però Magic sta a casa :D

Noi che dire grazie Sam!

Celtics pure fortunati, adesso pure la 1...
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

E ANDIAMO!

L'ANNO PROSSIMO NON DOVRO' VEDERE LA LOTTERY :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

Super-Fabio ha scritto:E ANDIAMO!

L'ANNO PROSSIMO NON DOVRO' VEDERE LA LOTTERY :D
Infatti tankerete solo per noi :D

Faccia di Jojo quando gli han detto che aveva preso la scelta dei Kings :lol:
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

Anche se poi quando è uscita fuori la scelta di Phila e lo swap s'è un pò perso...lo Shirley Temple che sorseggiava l'avrà chiesto corretto :D

Della pick mi frega relativamente visto che Lonzo non mi dice granchè :) son soddisfatto perchè teniamo quella del 2019 e perchè l'anno prossimo non dovrò pagare League Pass per festeggiare quando perdiamo. Finalmente una stagione da vivere con serenità. :D

Certo, mi sarebbe piaciuto per una volta avere il destino nelle proprie mani, invece dovremo per il terzo anno consecutivo prendere chi ci viene lasciato. :D

PS: Complimentoni a Billy King e Vlade Divac, eroi di questa lottery.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

Super-Fabio ha scritto:Anche se poi quando è uscita fuori la scelta di Phila e lo swap s'è un pò perso...lo Shirley Temple che sorseggiava l'avrà chiesto corretto :D

Della pick mi frega relativamente visto che Lonzo non mi dice granchè :) son soddisfatto perchè teniamo quella del 2019 e perchè l'anno prossimo non dovrò pagare League Pass per festeggiare quando perdiamo. Finalmente una stagione da vivere con serenità. :D

Certo, mi sarebbe piaciuto per una volta avere il destino nelle proprie mani, invece dovremo per il terzo anno consecutivo prendere chi ci viene lasciato. :D

PS: Complimentoni a Billy King e Vlade Divac, eroi di questa lottery.
Si King penso a Boston sia unico posto dove é popolare...

A Divac nella barzelletta di trade che ha fatto é pure andata bene, perso solo 2 posizioni .
Certo adesso ci deve la scelta 2019 ancora.

In quanto ai Lakers come già detto io tifavo che la tenessero, anti-orlando e anche perché inserire 2 rookies in squadra già giovane non é facile.
Ball a me non dispiace ma 1) tiro per me sospetto ( ma si può migliorare) 2) eviterei il reality
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

Accidenti che equilibrio ad Ovest!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83710
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da dsdifr »

Ecco... ma Boston chi piglia, Fultz?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:Accidenti che equilibrio ad Ovest!
che cavolata, manca la star e un altro del quintetto, ormai scrivi solo per fare polemica. Gli Spurs al completo batterebbero Boston o Washington o chiunque a Est 4 a 0 o 4 a 1 con agio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da marat77 »

Sti maledetti fatto cacare tutto l'anno e ad Aprile ne vincono 3 inutili che ci han fatto perdere un paio di posizioni.
Vediamo chi si piglia alla 8.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da marat77 »

Nasty ha scritto:Accidenti che equilibrio ad Ovest!
T'aspettavi qualcosa di diverso?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Ombra84 »

E qui i Celtics hanno buone chance di creare qualcosa di interessante...
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto:Accidenti che equilibrio ad Ovest!
che cavolata, manca la star e un altro del quintetto, ormai scrivi solo per fare polemica. Gli Spurs al completo batterebbero Boston o Washington o chiunque a Est 4 a 0 o 4 a 1 con agio.

In realtà mi provocano. 4-0 con Boston non credo proprio, sarebbero favoriti di certo.

Detto ciò, quest'anno non è andata male ai Warriors, ora più probabile 4-0 che 4-1.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

direi che boston ha tutte le carte in regola per essere una vera contender nel giro di un paio d'anni, finale di conference e 1 al draft,meglio di cosi si muore. lakers per fortuna tengono la scelta, fantastico perchè almeno cosi la parola tanking non farà piu parte del nostro vocabolario :D :D . sento dire che con ingram, ball e russell avremmo il backcourt piu futuribile della nba, può essere vero, unica cosa speriamo il padre non rompa i coglioni piu di tanto. su gsw vabbè nulla da dire, se leeonard non rientra è uno sweep scontatissimo, speriamo sia in campo nelle prossime 2.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto:Accidenti che equilibrio ad Ovest!
che cavolata, manca la star e un altro del quintetto, ormai scrivi solo per fare polemica. Gli Spurs al completo batterebbero Boston o Washington o chiunque a Est 4 a 0 o 4 a 1 con agio.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

intanto curry diventa il sesto giocatore a segnarne 40 o piu agli spurs nei playoffs dopo dueraente, westbrook, kobe, dirk e stoudemire :oops: :oops:
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

Ha dato più emozioni la lottery in 20 minuti che un mese di playoffs.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

chris boussard comunque ha definito ball " il nuovo jason kidd" affermando che secondo lui è il giocatore perfetto per i lakers in quanto sarebbe in grado di far rendere ingram al livello piu alto possibile. mi chiedo però a questo punto cosa ce ne facciamo di russell, lo spostiamo a fare la guardia tiratrice?
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da dsdifr »

ah, pensavo che Ball fosse una shooting guard. Si vede quanto poco ho seguito il college basket quest'anno :lol:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:ah, pensavo che Ball fosse una shooting guard. Si vede quanto poco ho seguito il college basket quest'anno :lol:
In effetti, Ball fa pensare a shooting, si fosse chiamato Assist, forse...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Super-Fabio »

In teoria gara 1 poteva essere quella in cui la squadra reduce da 10 giorni di ferie generalmente ha problemi a ritrovare il ritmo dopo uno stop così lungo, a differenza degli avversari. Poi giocata anche in casa da questi ultimi....

Ecco, non è andata benissimo. Ci sono tutti i presupposti per un'altra serie memorabile. :D

Detto onestamente, i primi giorni di free agency con gli scoop di Woj a qualsiasi ora su twitter sono più interessanti di questi playoffs. :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nickognito »

Be, direi che, comunque vada la finale, in questo momento l' NBA vale molto molto meno, per dire, di una Champions League, come livello.

Diciamo che e' una specie della Liga, ecco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da dsdifr »

Ovviamente visto nulla, dal recap pare partita chiusa già dal primo quarto.
Dal box score comunque si vede che Boston ha perso di 13 pur avendo segnato più canestri totali e anche un canestro da tre in più. L'enorme differenza alla fine è stata nei tiri liberi (28/35 i cavs, 10/18 i celtici). E giocavano in casa :-?
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da madman 3 »

Super-Fabio ha scritto:In teoria gara 1 poteva essere quella in cui la squadra reduce da 10 giorni di ferie generalmente ha problemi a ritrovare il ritmo dopo uno stop così lungo, a differenza degli avversari. Poi giocata anche in casa da questi ultimi....

Ecco, non è andata benissimo. Ci sono tutti i presupposti per un'altra serie memorabile. :D

Detto onestamente, i primi giorni di free agency con gli scoop di Woj a qualsiasi ora su twitter sono più interessanti di questi playoffs. :D

LeBron nel primo tempo credo senza sudare aveva già scavato 20 pti, in difesa glieli marca tutti senza mai andare sotto.

Playoffs più noiosi mai visti.
Silver ieri ha spiegato come han risolto problema dei riposi , linea guida ; non riposi 2 star assieme , e non quando vai in trasferta in altra conference.
Ecco adesso trovi un modo di sistemare la lega
fabio86

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da fabio86 »

Cosa aggiungere ai vostri post?
Pensando solo fino a qualche anno fa, quando avevamo già diverse serie di primo turno alla settima (e comunque quelli dell'anno scorso in confronto erano scoppiettanti) e il confronto con quest'anno, beh...
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da kobe91 »

lebron sopra i 30 punti per la nona gara consecutiva in questi playoffs, come previsto boston non ha nessuno per marcarlo( ammesso che questo mostro in questo momento sia marcabile da qualcuno....). tra cavs e warriors siamo 19 a 0 in questi playoffs, resto comunque dell'idea che con leonard sano la finale oggi era sull'1 a 1 e tutta da giocare, boston anche per come è strutturata non ha mezza chance contro questi cavs, anche perchè se raddoppi sul 23 poi arriva una pioggia di triple dei tiratori, che da toronto in poi sono entrati in ritmo.
fabio86

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da fabio86 »

Ma Leonard forse (ripeto, forse) è stato azzoppato volontariamente.
Comunque con i se non si fa nulla.
Nei fatti playoffs continuano ad essere una palla mortale.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da marat77 »

dsdifr ha scritto:Ovviamente visto nulla, dal recap pare partita chiusa già dal primo quarto.
Dal box score comunque si vede che Boston ha perso di 13 pur avendo segnato più canestri totali e anche un canestro da tre in più. L'enorme differenza alla fine è stata nei tiri liberi (28/35 i cavs, 10/18 i celtici). E giocavano in casa :-?
In realtá di 13 solo alla fine.
Ma oltre i 20 a lungo.
Smart è un signor difensore, ma con Lbj pareva un bambino contro un gigante.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Season 2016-2017

Messaggio da Nasty »

marat77 ha scritto:
dsdifr ha scritto:Ovviamente visto nulla, dal recap pare partita chiusa già dal primo quarto.
Dal box score comunque si vede che Boston ha perso di 13 pur avendo segnato più canestri totali e anche un canestro da tre in più. L'enorme differenza alla fine è stata nei tiri liberi (28/35 i cavs, 10/18 i celtici). E giocavano in casa :-?
In realtá di 13 solo alla fine.
Ma oltre i 20 a lungo.
Smart è un signor difensore, ma con Lbj pareva un bambino contro un gigante.

Nessuno tranne Durant per qualche minuto, Iguodala e Leonard può marcare uno contro uno Lebron, oggi, nessun altro. Dominante come non mai in carriera a mio avviso. Smart è tostissimo, stanotte è scomparso. :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi